Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"  (Letto 8770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #75 il: 04 Ottobre, 2016, 16:15:58 pm »
Atticus  fu sorpreso  dell'improvvisa  apparizione  di Ariston, il quale  fu colpIto dal colpo  di Arwa.

Ora l'uomo giaceva  senza vita  tra le braccia  della moglie, che dopo  l'accaduto  sembrava essere  rinsavita,  e decise di andare ritornare sull'isola  in ritiro  spirituale, lasciando  il controllo della fonte  al grande tempio.


Atticus non aveva  parole per confortare  quella donna  , quindi  fece un cenno di saluto e di rigraziamento  per poi dirigersi  verso  il grande  tempio  con le borracce  d'acqua.


il viaggio fu tranquillo, facendo il tragitto  a ritroso  si fermò  a Meyameneh per riposare, e dopo qualche  ora di riposo  riparti  alla volta di Istanbul  e questa  volta  non dovette  fermarsi  a causa  di qualche  tempesta di sabbia. All'antica  Costantinopoli  Atticus  prese  una nave
e si imbarco  per Athene. Dopo  qualche  giorno di viaggio  Atticus  arrivo ad Atene  e si diresse  velocemente  al grande  tempio.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #76 il: 04 Ottobre, 2016, 17:10:23 pm »
* Harukei stava passeggiando nervosamente dietro al trono. Il tardivo ritorno del prode Atticus lo stava impensierendo. Senza l'Acqua della Vittoria, la statua della dea Nike sarebbe rimasta senza linfa, e la sua aurea benefattrice che ricopriva il Grande Tempio sarebbe scomparsa irrimediabilmente con conseguenze a dir poco catastrofiche.

Poi tutto d'un tratto il sorriso apparve sul suo volto.*


-Eccolo finalmente... ha appena messo piede ad Athene. Speriamo che abbia con se abbastanza Acqua-

* Si sedette al suo posto e chiamò a se un soldato, che accorse frettoloso.* -Dite, Gran Sacerdote, cosa posso fare per Voi?-

- Giù in città, al porto, è appena arrivato Atticus del Leone. Vai e scortalo da me il più in fretta che puoi. Dovrebbe avere una cosa da consegnarmi molto importante. Sbrigati!!-

* Rispondendo con una secca affermazione, il soldato uscì immediatamente dalla Sala del trono del Grande Tempio dirigendosi verso il porto di Atene.
Lungo la via principale, e anche quella più breve, il soldato si incrociò con il Cavaliere d'Oro, riconosciuto grazie all'inconfondibile scrigno che portava sulle spalle. *


-Signor Atticus, presto, il Sommo Harukei vi sta aspettando ansioso al Grande Tempio, muoviamoci.-

Spoiler
A te... consegna l'acqua ottenuta ad Harukei e racconta quanto è successo nelle terre lungo il Murghab
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #77 il: 04 Ottobre, 2016, 17:58:57 pm »
Giunto  al grande  tempio  scortato  da un soldato, Atticus  fu condotto  difronte  al sommo Hakurei.

-Sommo  Hakurei  ecco a voi l'acqua  della vittoria  che mi avete  chiesto... con rammarico  devo  dire  che  è  costata  le vite  di 4 prodi guerrieri  che  erano lì per difenderla... mi spiego meglio  questi  guerrieri  non erano  altro che i figli  di Ariston  il nostro  inviato  a sorvegliare  la fonte... una volta che  si era stabilito 
a Murghab li vi incontro una donna di nome Arwa di cui  si innamoro ed ebbe 4 figli,  ma il fato  a volte  crudele ... volle che una notte  Ariston  perse  la vita  per mano  di uno dei proprietari  della taverna  del luogo.  e sua moglie  con i figli  piccoli  utilizzo  il potere  dell'acqua  per riportarlo  in vita, ma i poteri  dell'acqua  non ebbe  l'effetto  sperato. .. si Ariston  torno  in vita  ma con la mente  di un infate. .. ma ciò  bastava  alla moglie  Arwa  che da quel giorno  divenne  guardiana della fonte  insieme ai figli... Arwa  utilizzava  l'acqua per mantenere in vita  il marito... che ne era  divenuto  dipendente.  Una volta giunto  al villaggio  mi recai alla taverna dove  il taverniere che era in realtà  uno dei figli di Ariston  mi indico  diriferì al porto  fluviale  per poter  raggiungere  la fonte , ma una volta giunto al porto  il Taverniere e il marinaio  entrambi figli  di Ariston mi attaccaro  per impedirmi  di raggiungere  l'isola  della fonte, ma li batte,  lasciando in vita uno dei due  che Mal volentieri  mi condusse  all'isola  della fonte. Una  volta  giunti  all'isola  lasciai  libero il mio prigioniero  e mi diressi  verso la fonte.  Giunto li dopo qualche  minuto  l'uomo  giunse  alla fonte  insieme  a una donna  che era sua sorella  e poi ne apparve  un'altra che era nascosta  nella casa  che si trovava  nei pressi  della  fonte. in pochi  secondi  ci fu un'altro  scontro  nel quale  intimai  i miei  avversari  di arrendersi  ma la loro  fedeltà alla madre era grande... e durante  lo scontro  due  dei miei  avversari  perirono....


Riuscì  a prendere  l'acqua  e Aisha l'unica dei quattro  figli  di Ariston  rimasta  in vita  mi racconto la sua storia. io la lasciai andare  e mi diressi al villaggio  ma li incontrai nuovamente  Aisha e questa volta  era in compagnia  di  sua madre Arwa, e in poco  tempo  si scatenò  un nuovo  scontro  dove  Aisha  e l'ignaro  Ariston  persero  la vita. ...

Arwa  con il corpo  del marito tra le braccia  sembrava rinsavita, capi  i suoi  errori,  e decise di andare  in ritiro  spirituale  sull'isola  in mezzo  al lago  e lasciarci il controllo della fonte. ..-





Atticus  dopo  aver  raccontato  la storia attese  la risposta dal saint dell'altare
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #78 il: 05 Ottobre, 2016, 12:39:18 pm »
* Il Gran Sacerdote prese in mano le due boracce di pelle contenenti l'Acqua della Vittoria. Il suo viso si fece cupo.*

-Povero Ariston, era un fedelissimo servitore della dea Athena. Aveva accettato con estremo entusiasmo la missione di salvaguardare questa Acqua intrinsa della aura benefatrice della dea Nike. Sapevo che si era sposato con questa donna, Arwa, e con essa aveva avuto dei figli. Io stesso gli insegnai a costruire le vestigia che da far indossare ai suoi figli. Nell'ultima visita che mi fece, confermò la loro realizzazione prendendo spunto da alcuni volatili del luogo. Mi sarebbe proprio piaciuto poterle vedere. Da quando non ebbi più sue notizie dovevo subito dubitare della sua salute. Credevo che il suoi impegno come guardiano del porto lo avesse totalmente preso. -

* Poi tirò un profondo sospiro prima di far l'ennesima riflessione:* - Mi chiedo se Arwa sia in grado di adempiere al dovere di guardiana dell'acqua? Dovrò accertarmene ed eventualmente mandare qualcun'altro a sorvegliare la zona.-

* Senza dire altro, si girò per dirigersi verso la Statua della Dea Athena. Sul palmo della sua mano, la Dea Nike era ormai diventata cupa, qualche crepa ne aveva segnata la figura. Harukei aprì una delle boracce e ne gettò l'acqua contenuta sulla statua. Le crepe sparirono miracolosamente. Una luce azzurrognola contornò la figura della Dea Nike. L'aura che ne scaturiva si stava espandento su tutto il territorio del Grande Tempio.
Anche la Cloth dell'Altare e del Leone iniziarono a brillare con la stessa tonalità di colore della statua.
Harukei era ora più sollevato. Aprì una piccola nicchia posta proprio sotto la statua e vi ripose la boraccia rimasta.*
§ Con te, se mai tutto ciò dovesse succedere nuovamente, abbiamo già un rimedio veloce. §
* Ritornò nella grande Sala dove Atticus stava attendendo le ultime parole del Grande Sacerdote che prontamente pronunciò.
Gli si avvicinò, mise una mano sulla sua spalla initandolo ad alzarsi.
*

- Atticus, prode Cavaliere d'Oro del Leone, hai svolto un'ottimo compito ed hai permesso che la Dea Nike potesse riacquisire la propria aurea. Grazie infinite. Ora puoi andare a riprendere il tuo riposo. E porta i miei saluti a Selene. -

Spoiler
Ultimo post conclusivo dove farai ritorno nella tua dimora.
Ne seguirà un'altro mio dove metterò anche i premi
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #79 il: 05 Ottobre, 2016, 15:07:13 pm »
Dopo essere stato  congedato  dal grande  Sacerdote  Atticus  si alzò

-Con il vostro  permesso  mi dirigo  alla quinta  casa -

Dopo  un inchino  di  saluto  Atticus  lasciò  la sala  del grande  sacerdote e inizio  la discesa  delle dodici case. Mentre  scendeva le scale  Atticus  vide  il sole illuminare il grande tempio.  una volta  giunto  alla quinta  casa  Atticus  vide che vi era  Selene  ad attenderlo.

-Selene  sono  tornato. .-

Dopo  quelle parole  Selene con un dolce  sorriso  abbraccio  Atticus

A prima che mi  dimentichi  il grande  sacerdote  ti porge i suoi saluti. ..-

-Grazie il sacerdote  e sempre  cortese. .. ora entriamo  vieni a riportati dalle  tue fatiche...-

Con il sorriso sul  volto  Atticus  entro  nella quinta casa  insieme a Selene.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #80 il: 05 Ottobre, 2016, 18:04:18 pm »
* Non appena Atticus uscì dalla sala, le pensanti membra di Harukei iniziarono a fare rumore. *

§ Per ora siamo apposto, ma non abbiamo ancora fatto luce su cosa abbia scatenato questa crisi. Inoltre bisognerà risolvere anche il problema della sorveglianza all'Acqua della Vittoria. Purtroppo temo che Arwa non reagirà bene alle perdite che le sue stesse azioni hanno causato. Dovrò mandare qualcuno là per vedere come se la cava la donna e al limite trovare un nuovo guardiano. §

- MESSAGGERO! - tuonò a gran voce - VIENI QUI IMMEDIATAMENTE -

* Il solito soldato messaggero entrò in fretta e furia dentro la sala. Arrivato di fronte al Grande Sacerdote si chinò e chiese *

- Cosa possa fare per voi Nobile Gran Sacerdote? -

- Presto corri alla taverna e scopri se c'è qualche Santo di Athena, qualsiasi rango va bene, disposto ad avventurarsi in una nuova missione. Non appena ne trovi almento uno conducilo qui da me. -

- Sarà fatto, Signore! - * Si alzò e correndo a gran velocità arrivò alla taverna. Vi entro e vide......*

TO BE CONTINUED

Spoiler
Bene Anto, è finita. Non è un problema vero se ho lasciato un finale che prevede un continuo?? Ho intenzione di legare altre due missioni a questa, possibilmente di livelli diversi da questo.
Spero che ti sia piaciuta, e di essere stato alla tua altezza.

Ed ora i punti che hai guadagnato.
Purtroppo hai terminato con 35csm. Negli obiettivi era previsto che ne dovessi sfruttare al massimo i 3/4 e quindi terminare con non meno di 47csm. Per questo motivo non posso darti il Completo successo.
Detto questo

missione compiuta: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare, 2 punti predisposizione.
8 Punti Padronanza
3 Punti Elementali
1 Punti Onore

Spero di non aver contato male, soprattutto i punti padronanza. Nel qual caso dimmelo che ci guardiamo insieme

E' stato un piacere averti fatto da Master. Non è stato affatto facile creare degli antagonisti per tale livello.
Inoltre mi scuso per la grande pausa che c'è stata da fine luglio ad ora.
Grazie di tutto, alla prossima  :CIAO:
[close]
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2016, 18:05:51 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #81 il: 05 Ottobre, 2016, 20:59:01 pm »
Spoiler
si i punti sono  ok sirio


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #81 il: 05 Ottobre, 2016, 20:59:01 pm »