Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 11057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #105 il: 04 Marzo, 2017, 12:22:07 pm »
*Deryck stava abilmente orchestrando l'incontro.
Non aveva difficoltà a percepire in anticipo le mosse dell'avversario, e contemporaneamente riusciva con maestria a lanciare le proprie offensive al momento giusto..il suo problema era il tempo.
Non sarebbe riuscito più a mantenere quel ritmo, i precedenti scontri si facevano sentire e sapeva bene di non poter durare ancora a lungo, mentre invece Thirrkkin sembrava in difficoltà nel colpirlo, ma ben lungi dall'essere già finito. Il Saint doveva darsi una mossa..*


§ Ancora dal basso!!.. §

Def vs Thirrkkin
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def: 95+45= 130 vs 130 (parato; -6stm)
Csm: 45-1-4-2-1= 37
Stm: 101-1-4= 96
[close]

*Nuovamente il cavaliere, armato della sua abilità di leggere nel pensiero, riusci' ad evitare l'attacco.
Questa volta però Deryck aveva bisogno di dare una forte scossa al match, o sarebbe durato troppo e lo avrebbe consumato eccessivamente..*


-Mi dispiace ma questo combattimento non può durare ancora a lungo i miei poteri erano già debilitati prima dell'incontro..
Ma non tema, per farmi perdonare sto per mostrarle il mio colpo più celebre!!


*Accumulò il proprio cosmo, espandendolo fino ai suoi limiti estremi. Sapeva che nel cielo, anche se non si trovava sulla Terra, stava risplendendo la costellazione dei Cani da Caccia: una luce si espanse dal Saint che si sdoppiò in mille copie..*

-MILLION GHOST ATTACK!!!!!!

*All'unisono i mille Deryck esplosero il proprio pugno contro il Custode Elementale della Terra..*

Atk vs Thirrkkin

Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#



Atk: 98+70= 168 (anche se non a segno 10 danni diretti)
Csm: 37-11= 26
Atk: 96-10= 86
[close]
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2017, 21:41:41 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #106 il: 06 Marzo, 2017, 04:00:19 am »
Spoiler
maeeestroo, susa il ritardo del pestaggio ma ieri sono stato impegnatissimo! Sono spesso collegato dal cell, ma per i combat riesco a postare solo dal PC, quindi non ho postato. Ora ho fatto, ed ho editato l'attacco precedente dove mi ero sbagliato facendoti 6 danni in più, che ti faccio ora ahahah, tu edita se riesci la tua stm precedente
[close]

*Deryck , dopo essersi difeso dalle attacco di Thirrkkinn, si scaglia nuovamente all attacco. Nonostante provato dalla stanchezza causata da tutti i combattimenti sostenuti sino ad ora, non lesina le energie e scatena il potere del suo colpo massimo, il Million Ghost Attack. Sdoppiandosi in una moltitudine di se stessi, scaglia un colpo potentissimo con ognuno di essi, circondando il Custode della Terra da un'infinita' di colpi velocissimi. Lo Shaitan tenta di difendersi, ma viene ferito in più' partii in modo grave, persino la sua durissima barba rocciosa viene spezzata in più' punti, egli cade in ginocchio ed il pubblico manda un boato di tripudio ed eccitazione.*

Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   75-1=74
Stamina 110

Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario



Ab. combattiva  85
Difesa    88+45+10-15=128 
Cosmo   74-1-4=69
Stamina 110-1-5-50= 54

168 vs 128 = 40+10=50 danni
[close]

*Ferito, ma non domo, lo Shaitan si rialza, gridando verso i presenti*

-CHE POTENZA! E che abilita' nel evitare i colpi! Cosa dite, non e' un guerriero perfetto? Sembra quasi che legga i miei pensieri e preveda i miei movimenti! Che duello cari miei! Ma la resistenza di uno Shaitan e' leggendaria! E' da vedere se non crolli al tappeto esausto tu per primo, sappi che ci vuole ben altro per farmi cedere, quindi preparati giovane umano!-

*Mentre il pubblico applaude ad entrambi i contendenti, con un o scatto Thirrkkinn si avventa contro il Silver Saint e sfruttando il suo basso baricentro attacca Deryck dal basso, chinandosi e ruotando su se stesso sferra un calcio a spazzata mirando alle gambe per far cadere l'avversario*

Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva  85
Difesa    88
Cosmo   69
Stamina 54

PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

Ab. combattiva  85+10+45-15= 125  Anche se pari subisci 6 danni diretti, inoltre se ti colpisco causo 10 danni aggiuntivi ed io guadagno + 4 mia prossima difesa
Difesa    88
Cosmo   69-1-4= 64
Stamina 54-1-5=48
[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2017, 03:20:24 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #107 il: 24 Marzo, 2017, 22:21:33 pm »
*Deryck aveva attaccato alla massima potenza il suo avversario.
Il colpo era andato a segno infliggendo gravi danni a Thirrkkin, ma lo Shaitan si era alzato nuovamente.
Il Saint sapeva che non lo avrebbe sconfitto, era troppo debole, ma non pensava davvero che avesse una tale resistenza..*


-I miei complimenti lei è davvero resistente! Sarebbe stato molto bello combattere al pieno delle mie forze! Riu....

*Non potè finire la frase che già l'avversario lo stava nuovamente attaccando..*

Def vs Thirrkkin
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 95+30= 125 vs 125 (6 danni diretti; +3atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 26-3-2-1= 21
Stm: 86-1-6= 79
[close]

*Deryck ebbe un solo istante per riflettere, non si aspettava un attacco cosi' repentino e non riusci' a capire in anticipo le intenzioni di Thirrkkin: reagi' d'istinto creando una copia della sua immagine, riapparendo alle spalle del nemico..*

§ Cavoli sono davvero debilitato.. ma non posso fare brutta figura!! .. §

Atk vs Thirrkkin
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 98+45+4+5+3= 155 (Se a segno +3 danni aggiuntivi e sei obbligato ad usare un atk a distanza)
Csm: 21-4-1= 16
Stm: 79-4-1= 74
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #108 il: 25 Marzo, 2017, 03:48:38 am »
Spoiler
chrrriiiiis ho notato che la mia PREDISPOSIZIONE dice che sono IMMUNE agli effetti tua attivazione elementale, quella che fa +3 danni aggiuntivi, quindi ho recuperato 6 punti stam, tu invece, dato che non aveva senso usarla, recuperi 3 stm e 3 csm dato ch  l hai usat  3 volte
[close]

*Il Shaitan subisce ancora una volta l attacco kentale di Deryck e viene stritolato e poiscag*liato lontano. Stringendo i denti si rialza, causanto un fragoroso applauso dagli spettatori, poi si rimette in posizione d attacco*

fase difensiva=

Spoiler

Ab. combattiva  85
Difesa    88
Cosmo   64-1=63
Stamina 48+6=54

Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Ab. combattiva  85
Difesa    88+10+45= 143
Cosmo   63-1-4=56
Stamina 54-1-5-12 = 36

155 vs 143= 12= 12 danni
[close]



-NOTEVOLE, davvero notevole! che ne pensate? Questo «morbido»é  notato di grande abilitá!  Ma lo vedo piuttosto fiacco! Vediamo se resisterá a QUESTO!-

*Nonostant  il dolore causato dalle molte ferite, il tozzo mercante sferra un pugno sul terreno, generando una scossa tremenda, l onda d urto si allarga andando a colpire il Silver Saint*


fase offensiva=

Spoiler

Ab. combattiva  85
Difesa    88
Cosmo   58
Stamina 36


PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi


ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Ab. combattiva  85+50+10= 145 se ti colpisco subisci 14 danni aggiuntivi
Difesa    88
Cosmo   58-5-1= 44
Stamina 36-7-1=28

[close]

« Ultima modifica: 28 Marzo, 2017, 06:19:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #109 il: 27 Marzo, 2017, 14:53:44 pm »
*Il combattimento si era prolungato moltissimo.
Thirrkkin, tramite le sue doti di Custode Elementale della Terra, era riuscito a resistere alle offensive del Cavaliere dei Cani da Caccia, e continuava imperterrito nel tentare di colpirlo in tutte le maniere.
Deryck aveva il respiro corto, non tanto per la stanchezza fisica, ma per la forza interiore, stava esaurendo tutto il proprio cosmo.
Affondando i pugni nel terreno, il suo avversario creò un terremoto per farlo sprofondare in un crepaccio, cosi' Deryck si affidò alle ultime forze psicocinetiche che gli erano rimaste..*


Def vs Thirrkkin
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Def: 95+60= 155 (parato)
Csm: 16+3-6-2-1= 10
Stm: 74+3-4= 73
[close]

*Deryck si teletrasportò su una roccia che era caduta dal soffitto durante lo scontro, ma al posto di contrattaccare si rivolse a Thirrkkin..*

-Custode Elementale della Terra, spero che voi e i vostri ospiti abbiate gradito il combattimento e la serietà che vi ho imposto per affrontarlo, ma adesso non possiamo più continuare. Ho quasi esaurito tutto il mio cosmo e le battaglie future mi impediscono di spingermi oltre, spero voi capiate..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #110 il: 28 Marzo, 2017, 06:47:11 am »
Spoiler
in realtá con un altro attaccolo avresti portato in fin di vita e tu avresti potuto ancora fare uma difesa,ma anchê cosí va bene.
[close]

   
-Custode Elementale della Terra, spero che voi e i vostri ospiti abbiate gradito il combattimento e la serietà che vi ho imposto per affrontarlo, ma adesso non possiamo più continuare. Ho quasi esaurito tutto il mio cosmo e le battaglie future mi impediscono di spingermi oltre, spero voi capiate..


*Queste son le parole del Silver Saint che, evitato il colpo nemico teletrasportandosi su una roccia, fa capire alllo Shaitan che é tempo di dedicarsi a qualcosa di piú importnate che un mero duello di intrattenimento. Il tozzo mercante sorride sotto la  barba rocciosa ed applaude verso Deryck e rivolgendsoi agli spettatori che esplodono in un fragoroso applauso*

-Bravissimo! Che maestro di poteri mentali qui!  Che teletrasporto perfetto!
Allora miei signori che ne dit  vi siete divertiti? É stato un gran bel duello, ma purtroppo le mie stanche membra sembrano essere un po troppo sgretolate, ed il nostro ospita pare debbanlascisrci presto, ma vi ringrazioamondi cuore della vostra entusiasta partecipazione! Sinceri ringraziamenti per le vostre donazioni, e vi attendo prosto di nuovo al Emporio!!


*Con un inchino Thirrkkinn si accomiata dagli spettatori che iniziano ad andarsene quindi fa segno, sorridendo, a Deryck di srguirlo mentre si avvia su per le scale, tornando nella sala dell Emporio. Appena lui ed il Saint entrano, si sfila dal collo il Sigillo Elemntale della Terra, nascosto sotto la sua folta e dur  barba, e lo porge ,con aria severa ma gentile, al Saint di Atena*

-Ben fatto, Saint di Atena! Mi hai fatto fare un grande affare e, piú importante, mi hai dimostrato di che pasta sei fatto! Posso fidarmi a consegnarti il Sigillo! Ma sappi che me lo dovrai riportare il piú velecoment  possibile dopo che avrai risolto quest intricatissima faccenda, sono stato chiaro? Oh! Ma ora aspetta, é bene pensare al tuo corpo ed al tuo spirito, sei parecchio malconcio...MADRE TERRA! PADRE PIETRA! DATE LA VOSTRA INFINITA RESISTENZA A QUESTO GIOVANE UMANO, PRODE E VALOROSO! EGLI SI STA CIMENTANDO IN UN IMPRESA CHE VERRA RICORDATA PER DECINE DI MILLENNI DA OGNI PIETRA,CIOTTOLO E MACIGNO!-

*Invocando gli spiriti Elementali della Terra, il Custode del Sigillo genera un grande potere che diffondendosi dal terreno si nelle gambe poi nel corpo e nelle braccia e quindi in ogni pjnto del corpo di Deryck, che si sente guarito totalmente ed in qualchr modo «fortificato» nello spirito e nel corpo,che per un istante gli sembro  essere piú resistente del normale, forze  anche grazie al suo prorpio legame con l elemento Terra*

Recupero Stats
Spoiler
Recuperi il 100% delle stats
[close]

Potere della Terra
Spoiler
Guadagni il livello D,C e B dei poteri Elementali della Terra DIFENSIVI, anche se il tuo stile é Offensivo, puoi usare queste attivazioni durante il tuo prossimo combattimento, si usano durante le difese non speciali, inoltre puoi continuare ad usare i tuoi poteri elementali offensivi .

Livello D Corazza Rigida Csm 1 Stm1:L'utilizzatore genera una corazza di roccia che lo protegge. Se ci si difende con successo con una tecnica non speciale, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per il contraccolpo.
Livello C Terra Esplosiva Csm2 Stm1: L'utilizzatore piazza delle rocce esplosive sul campo di battaglia. Chiunque utilizza una tecnica ravvicinata dopo quest’attivazione, subisce un danno di -3 sta. Questo effetto è utilizzabile due volte a combattimento.
Livello B Barriera di Diamante squadra Csm 3 Stm2: Questa attivazione crea una barriera resistente come il diamante, che aumenta la difesa dell'utilizzatore di +3 def, e se la difesa ha successo, infligge 5 danni alla stamina dell'avversario. Questo effetto può essere usato anche sui compagni se non è usato per se stessi.

Ricorda che tutti i poteri elemntali si usano SOLO con le tecniche NON SPECIALI

[close]

-Adesso VAI! Ti manderó i da Azizabi, peró come ti dicevo, niente Alabarda..ẻ troppo rischioso. CHE LA TERRA SIA CON TÉ!-

*Thirrkkinn tocca Deryck che viene avvolto in un sitante da roccia liquid , che lascia senza fiato per qualche istnte, per poi sparire, lasciando il Silver Saint ,sorpreso, nel Palazzo di Azizabi ,di fronte all anziano Djinni che lo osserva con un lieve sorriso*

-Bentornato giovane Saint, pare che tu abbia avuto successo! Quindi ora non manca che recarci nella Cittá d Ottone, da quei maledetti Efreet, ed incontrare il Custode del Fuoco, un poco di buono, un essere spregevole come tutti quelli della sua razza, Akebj, il viziato rampollo della nobiltá Efreet....tsk!-

*La voce del Djinni é carica  di disprezzo mentre parla degli Efreet e del Custode del Fuoco, ma subito si ricompone e con un gesto evoca forti venti che incomincano a turbinare attorno a lui ed al Silver Saint , mentre lentamnent  il suo aspetto cambia, diventando simile ad un umano *

-Muoviamoci ora! Ci troveremo nella Cittá d Ottone in un battito di ciglia! Ed io dovró mutare il mio aspettto, noi Djinni non siamo ben accetti al cospetto di quei maledetti assetati di violenza...-

*La tromba d aria aumenta sempre piu d intensitá ,mentre Azizabi completa la sua trasformazione in normale umano,vestito con indumenti sfarzosi, ed ecco che i due compiono un balzo dimensionale, trovandosi quindi nella gigantesca Cittá d Ottone. Il Djinni guida quindi Deryck al palazzo del Custode, a cui son posti a guardia quattro enormi Efreet. Gli Efreet sono esseri enormi, ben piu alti di un Djinni e di Azizabi stesso, dalla pelle e capelli rossi,tre metri di muscoli guizzanti, volti arcigni con lunghi canini e denti aguzzi ,dotati anche di un piccolo alpaio di corna, mani enormi con unghi  lunghe ed affilate come artigli di belve feroci, ma la cosa piú terribile é che il loro colossale corpo emana in continuazione lembi di fiamme ardenti. Azizabi fa cenno a Deryxk di seguirlo su per le scale ce xonducono all entrata del palazzo e passano tra le guardie che li fermano chiedendo il motivo della loro visita.Il Djinni cammuffato mostra un grosso scrigno, colmo di gioeilli ed oggetti preziosi, affermando di essere due viaggiatori giunti per recareun dono al «nobile Akebij », la sua voce nasconde a stento un moto di repulsione ,ma il suo piano ha successo e vengomo fatti entrare. I due devono attendere alcentrodella grand  sala d ingresso, mentre Azizabi tiene ben saldo lo scrigno uma guardia va a chiamare Akebj, che dopo pochi istanti fa la sua entrata, rumore di passi pesanti precedono l enorme e feroce Efreet. IL Custode del Sigillo é infatti ancora piú enorme dei suoi sottoposti e torreggia dinanzi a Deryck e  Azizabi. La mostruositá di piu di quattro metri, emana fiamme anche dalla bocca mentre parla con voce tonante.

-CHI SONO DUNQUE CODESTI OMJNCOLI CHE GIUNGONO AL MIO COSPETTO OFFRENDOMI UMIOI DONI?? AHAHAHA, PATETICI OMETTI, SIETE COSI FRAGILI E CARINI, MOSTRATEMI ORSÚ I VOSTRI OMAGGI!  HAHAHA!....MA..MA..MA COSA SUCCEDE? CHI SIETE??-

*Dopo pochi istanti l entrata dell Efreet,il suo Sigilli, come quello di Azizabi ed i due in posssesso di Deryck, incominciano ad illuminarsi ed emettere un sordo ronzio. L effetto inatteso prende in contropiede il Saint dei Cani da Caccia ed il suo compagno, mentre l Efreet cambia espressione e prima ride a squarciagola e quindi si rivolge ai due, infuriato*

-AAHAHAHAHAHAHAHAHA!  COSA ABBIAMO QUI? TUTTI I SIGILLI RIUNITI?? CHI SIETE VOI E COSA FATE QUI! SE VOLETE AVER SALVA LA VITA, CONSEGNATEMI TUTTI I SIGILLI ED ANDATEVENE DI CORSAAAAAA!  GGRRAAHAHAHHAAAAAAA!!-

*Con un urlo belluino l enorme Efreet si v ici a ai due, mentre i lembi di fuoco che lo circondano sfiammeggiano piú ardenti che mai*

Spoiler
cosa fate?
[close]



« Ultima modifica: 01 Aprile, 2017, 12:25:04 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #111 il: 28 Marzo, 2017, 19:18:59 pm »
*Deryck aveva deciso di porre fine all'incontro, e Thirrkkin con un bell'applauso congedò il cavaliere, contento per la bella figura che avevano fatto. Ora poteva chiudere degli accordi importanti, quindi fu comunque tranquillo nell'affidare al Saint il proprio medaglione.
Con i suoi poteri Elementali riusci' anche a sanare tutte le sue ferite, il canadese si sentiva davvero in forma e gli sembrava di poter controllare la terra in maniera molto più potente rispetto a prima..*


..Adesso VAI! Ti manderó io da Azizabi, peró come ti dicevo, niente Alabarda..ẻ troppo rischioso. CHE LA TERRA SIA CON TÉ!

-Va bene, allora porterò a temine la missione e le riconsegnerò il Sigillo glielo prometto. La ringrazio per tutto!!

*Con la sua forza elementale il Custode lo spedi' direttamente al cospetto di Azizabi, che già lo stava aspettando..*

-Bentornato giovane Saint, pare che tu abbia avuto successo! Quindi ora non manca che recarci nella Cittá d Ottone, da quei maledetti Efreet, ed incontrare il Custode del Fuoco, un poco di buono, un essere spregevole come tutti quelli della sua razza, Akebj, il viziato rampollo della nobiltá Efreet....tsk!-

-Sbrighiamoci, ho la sensazione che non sarà per nulla facile ottenere l'ultimo Medaglione..

*Il Custode del Vento modificò il proprio aspetto, a causa dei contrasti tra Efreet e Djinni, e si recarono alla città d'Ottone.
Qui riuscirono ad entrare in fretta al palazzo di Akebj, ed ottennero il permesso di parlargli, con la scusa di porgli dei ricchi doni.
Una volta giunti al suo cospetto però, i 4 Sigilli cominciarono a risuonare, come se un misterioso legame li unisse, e Deryck e Azizabi furono costretti a rivelarsi: non potevano più fingere di essere semplici visitatori.

Deryck aveva già un piano, e per attuarlo doveva necessariamente uscire allo scoperto..*


-Custode Elementale delle Terre del Fuoco, Deryck è il mio nome, sono cavaliere dei Cani da Caccia devoto ad Atena.
Sono qui perchè hai compiuto un gesto atroce ed imperdonabile.. hai assassinato Alylya e con il Sigillo dell'Unione degli Elementi ti sei impadronito dei suoi poteri non è cosi?!?!? Vuoi impadronirti dei poteri del Multiverso intero?!? Confessa i tuoi reati!!

« Ultima modifica: 28 Marzo, 2017, 19:21:05 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #112 il: 28 Marzo, 2017, 19:54:31 pm »
-
Deryck aveva già un piano, e per attuarlo doveva necessariamente uscire allo scoperto..*

-Custode Elementale delle Terre del Fuoco, Deryck è il mio nome, sono cavaliere dei Cani da Caccia devoto ad Atena.
Sono qui perchè hai compiuto un gesto atroce ed imperdonabile.. hai assassinato Alylya e con il Sigillo dell'Unione degli Elementi ti sei impadronito dei suoi poteri non è cosi?!?!? Vuoi impadronirti dei poteri del Multiverso intero?!? Confessa i tuoi reati!!-


*Queste sono le parole di accusa  di Deryck, rivolte verso il Custode del Fuoco il quale spalanca occhi e bocca per un attimo sorpreso, poi cambia espressione ed inizia a sghignazzare compaciuto*

-AHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHA! E SE COSI' ANCHE FOSSE?? COSA PENSI TU, MISERO OMUNCOLO, DI POTER FARE FERMARMI? TU ED IL TUO RIDICOLO COMPARE MORIRETE QUA , ORA!   GUARDIE! MASSACRATE QUESTI CANI!!-

*Al grido del Efreet, una decina di guardie , dagli occhi e corpo fiammeggianti, accorrono brandendo enormi scimitarre dalla lama incandescente e si apprestano a circondare il duo , quand'ecco che Azizabi riprende il suo aspetto originale ed evocando un turbine ventoso sfodera le sue quattro sciabole, due di esse incominciano a fluttuare in aria, guidate dalle correnti e le altre due , una per mano. Con un ghigno di soddisfazione il grosso Djinni, sebbene più piccolo del Custode del Fuoco, si scaglia sulle guardie, intercettandole tute grazie alle sue spade volanti*

-A questi ci penso io, Cavaliere di Atena!Tu esegui il tuo compito e impadronisciti del Sigillo del Fuoco!  Maledetti Efreet, la pagherete per le vostre angherie! YAAAAHHHHH!-

*Tenendosi l'occhio mancante con la mano, il Maestro d'Arme Djinni si scaglia come una furia, rapido come una saetta, le temibili guardie fiammeggianti, mentre il gigantesco Akebj,  stupito, digrigna le affilate fauci ed evocando una colonna di rutilanti fiamme che lo avvolgono totalmente,  tendendo gli enormi muscoli delle gigantesco braccia, si scaglia sul Silver Saint*

-STOLTO DI UN DJINNI! QUESTA VOLTA PERDERAI BEN PIU' DI UN OCCHIO! WHAHAHAHAH! E TU ,MOSCERINO, ARROSTIRAI TRA LE MIE FIAMME!!! BWHAHAHAHAHHA!!-

Scheda di Akebj, Custode del Sigillo del Fuoco=
Spoiler
avversari da 490 BOSS FINALE
195 tra atk e def e 295 tra csm e stm

Ab. combattiva  120
Difesa     75                         
Cosmo   135
Stamina 160

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO FUOCO


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco che L'Efreet  effettui è sempre potenziato dall'aura infuocata che causa ustioni e bruciature sulle armature nemiche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello A: danni+12

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dall Efreet sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10



Speciale- Palla di Fuoco
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario..#


Speciale di Squadra- Scudo Fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'efreet per difendersi dagli attacchi nemici crea uno scudo composto da ardenti fiamme. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -3 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Attivazione Speciale Elementare- Corpo di Fiamma
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#L'Efreet tramuta il suo corpo in una fiamma vivente  diventando in grado non solo di proteggersi al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del Efreet contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

Speciale- Tempesta di Fuoco
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#L'Efreet genera una vera e prorpia tempesta di fiamme e la scaglia contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Inferno
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'Efreet evoca una motitudine di Fiamme, sfere infuocate e lingue di fuoco incandescenti sche scatena contro il suo nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE FORZA SILVER=

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE FORZA BRONZE=


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


ILLUSIONI SILVER=


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


CONTRATTACCO SILVER

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


COSMO SILVER

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

COIMUNI SILVER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

PADRONANZA FORZA


Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo


Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.


PREDISPOSIZIONE

Fiamme Ardenti:L'Efreet genera in coninuazione alte fiamme dal suo corpo  che possono bruciare l'avversario. Ogni suo attacco, se va a segno, causa status bruciatura -4 stm a turno, NON cumulabile.

[close]

*Con il corpo totalmente avvolto da alte fiamme, l Efreet concentra ancora più' calore nelle sue grandi mani dagli aguzzi artigli e sferra una sequenza di colpi devastanti contro il Saint dei Cani da Caccia, che deve difendersi da un attacco di una violenza inaudita, generato dalla forza di uno degli esseri più' mostruosi e potenti che abbia mai incontrato in tutta la sua vita*


Fase di Attacco=
Spoiler
Ab. combattiva  120
Difesa     75                         
Cosmo   135
Stamina 160

Attivazione Speciale Elementare- Corpo di Fiamma
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#L'Efreet tramuta il suo corpo in una fiamma vivente  diventando in grado non solo di proteggersi al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del Efreet contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ELEMENTO FUOCO
Stile Offensivo
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.


PREDISPOSIZIONE
Fiamme Ardenti:L'Efreet genera in coninuazione alte fiamme dal suo corpo  che possono bruciare l'avversario. Ogni suo attacco, se va a segno, causa status bruciatura -4 stm a turno, NON cumulabile.

PADRONANZA FORZA
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO FUOCO


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco che L'Efreet  effettui è sempre potenziato dall'aura infuocata che causa ustioni e bruciature sulle armature nemiche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello A: danni+12

Ab. combattiva  120+5+3+58+5= 191 anche se NON ti colpisco ti causo 6 danni diretti, se ti colpisco subisci 19 danni aggiuntivi, status bruciatura -4 danni a turno (iniziano al turno successivo della parata), - 6 atk, - 6 def
Difesa     75                         
Cosmo   135-1-6-2-1-6-5= 114
Stamina 160-3-1-8-5= 143


[close]
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2017, 07:52:26 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #113 il: 28 Marzo, 2017, 22:07:18 pm »
*Akebj aveva confessato: c'era lui dietro questo omicidio.
Deryck ne fu in qualche modo sollevato, adesso sapeva che per porre rimedio a tutto avrebbe dovuto sconfiggerlo.
Il nemico però convocò una serie di guardie armate fino ai denti, cosi' Azizabi sfoderò le sue enormi spade e ci si scaraventò contro, in modo da poter lasciare a Deryck il campo libero.
In tutto quel trambusto Akebj non aspettò altro che poter attaccare il Saint dei Cani da Caccia..*


ARROSTIRAI TRA LE MIE FIAMME!!! BWHAHAHAHAHHA!!-

-Non credo proprio!!

Def vs Akebj
Stats:

Ab. combattiva 98
Difesa 95                                 
Cosmo 156
Stamina 153

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk fino a fine combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Def: 95+65+15= 175 vs 171 (Malus -10atk, -7def, perdi il bonus specializzazione, altri -5 atk se non paghi 10 csm)
Csm: 156-1-6-10-2-2-15= 120
Stm: 153-1-6-9-2-1-6= 128
[close]

*Nonostante il giovane Saint d'Argento fosse riuscito a leggere chiaramente nella mente di Akebj per capirne l'attacco, dovette comunque impegnare al massimo la propria abilità cosmica per non sopperire alla potenza del fuoco e poter sfruttare le proprie arti illusorie per deconcentrarlo un minimo. Ora vi erano centinaia di Deryck a contrastare il Custode Elementale, almeno questo poteva dargli un pò di vantaggio.
Non impiegò molto il canadese per passare alla controffensiva..*


-La tua potenza è inimmaginabile.. ma tu attacchi con ferocia, basandoti esclusivamente sul distruggere il tuo avversario. Devi colpire con più oculatezza o la tua ira sarà la tua condanna..

*Accumulò il proprio cosmo e tentò di chiudere in una morsa psionica il proprio avversario..*

Atk vs Akebj
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 98+45+4+5+3= 155 (Se a segno +3 danni aggiuntivi e sei obbligato ad usare un atk a distanza)
Csm: 120-4-1= 115
Stm: 128-4-1= 123
[close]
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2017, 22:09:24 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #114 il: 29 Marzo, 2017, 07:54:00 am »
-MA COOOSAAA???-

*Il gigantesco ammasso di muscoli e fiamme rimane interdetto quando Deryck,, bruciando il suo Argebteo Cosmo , riesce a bloccare il suo devastante attacco fiammeggiante. Inoltre il Silver Saint utilizza i suoi poteri mentali per generare infinite copie di se stesso, disorientando cosí il pericoloso avversario. Quindi il giovane umano si appresta ad attaccare, usando i suoi poteri Psionici genera una morsa me tale saldissima che blocca ed indebolisce Akebj, per poi scaraventarlo lontano con estrema violenza. Il corpo dell enorme Efreet si schiant co tro una parete, abbattendo parte del muro, nel frattempo le guardie impegnate dal velocissimo Azizabi, guardano sconcertate il loro capo ricevere un tale colp da un umano.*


fase mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva  120-5-5=110
Difesa     75-7=68                         
Cosmo   114-1-10-4=99
Stamina 143
[close]


Fase difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  110
Difesa     68                       
Cosmo   99
Stamina 143




Speciale di Squadra- Scudo Fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'efreet per difendersi dagli attacchi nemici crea uno scudo composto da ardenti fiamme. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -3 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Ab. combattiva  110
Difesa     68+65= 133-15= 118                       
Cosmo   99-10=89
Stamina 143-9-40= 94

155 vs 118 = 37+3= 40 danni

[close]


fase di recupero

Spoiler

Ab. combattiva  110
Difesa    68                 
Cosmo   89
Stamina 94

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza


Ab. combattiva  110
Difesa     68                 
Cosmo   89
Stamina 94+10=104
[close]

*Con un ruggito rabbioso il bestione fiammeggiante si rialza, sputa un fiotto di sange e gonfiando i muscoli sorrida con aria quasi soddisfatta*

-GRRRAAAAAARGHH! ....ERA DA TANTO CHE NON SENTIVO QUESTA SENSAZIONE! SEI UN ABILE COMBATTENTE, OMUNCOLO, MA NON PENSARE DI POTERMI ABBATTERE, PERCHE ORA PERIRAI SOTTO UNA TEMPESTA DI FIAMME RUTILANTI!!!!

TEEEMPEEESTAAA FIAMMEGGGIAAANTEEEE!!!


*Con urlo disumano l Efreet evoca unamiriade di fiamme che convergono attorno a lui, per poi scagliarle, sotto forma di una tempesta infuocata, contro il Silver Saint, che deve difendersi da un maestoso attacco di inuana potenza, un maelstorm infuocato senza pari da cui pare impossibile uscirne indenne*

fase offensiva=
Spoiler


Ab. combattiva  110
Difesa     68                 
Cosmo   89
Stamina 104




Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco che L'Efreet  effettui è sempre potenziato dall'aura infuocata che causa ustioni e bruciature sulle armature nemiche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello A: danni+12


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Speciale- Tempesta di Fuoco
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#L'Efreet genera una vera e prorpia tempesta di fiamme e la scaglia contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#

PREDISPOSIZIONE
Fiamme Ardenti:L'Efreet genera in coninuazione alte fiamme dal suo corpo  che possono bruciare l'avversario. Ogni suo attacco, se va a segno, causa status bruciatura -4 stm a turno, NON cumulabile.

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dall Efreet sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello C: atk+10



Ab. combattiva  110+10+70= 190 anche se non pari subisci 5 danni diretti stm, se poi NON pari subisci 15 danni stm aggiuntivi, -6 atk, -6 def e status Bruciatura -4 stm a turno
Difesa     68                     
Cosmo   89-1-11-6-1= 70
Stamina 104-1-10-3= 90

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #115 il: 31 Marzo, 2017, 13:58:33 pm »
*Con grande abilità Deryck aveva sventato il primo attacco avversario.
L'ira di Akebj però si era scatenata sottoforma di una feroce tempesta di fuoco e fiamme che stavano per abbattersi sul canadese..*


Spoiler
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:5 livello D
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5

Livello B Barriera di Diamante squadra Csm 3 Stm2: Questa attivazione crea una barriera resistente come il diamante, che aumenta la difesa dell'utilizzatore di +3 def, e se la difesa ha successo, infligge 5 danni alla stamina dell'avversario. Questo effetto può essere usato anche sui compagni se non è usato per se stessi.

Def: 95+60+5+3= 163 vs 175 (12 danni + malus + 17 danni aggiuntivi)
Csm: 115-2-1-1-6-1-3= 101
Stm: 123-1-1-4-2-12-17= 86
[close]

*Il cavaliere dei Cani da Caccia tentò con le sue arti psicocinetiche di eludere quell'attacco terrificante, ma non riusci' a sopperire alla potenza di fuoco del nemico. Aveva bruciature su tutto il corpo, ma era ancora in piedi e poteva sviluppare la sua strategia..*

-Nuovamente un attacco accecato dall'ira..sei forte ma non la spunterai se non usi un pò di astuzia!!

Atk vs Akebj
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk: 92+45+5+4+3= 149 (Se a segno: +3 danni aggiuntivi, sei obbligato ad usare un atk a distanza, -6atk e -6def)
Csm: 101-1-4-6= 90
Stm: 86-1-4-3= 78
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2017, 17:33:32 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #116 il: 31 Marzo, 2017, 20:40:22 pm »
Spoiler
Il turno precedente ti sei segnato 17 danni aggiuntivi, quando erano solo 15, e dal prossimo turno prenderesti 4 danni bruciatura., quindi prendine solo 2.
[close]

*Il colpo del Efreet aveva danneggiato gravemente il Silver Saint, ma non lo ha abbattuto, infatti Deryck parte alla controffensiva usando nuovamente i suoi grandi poteri mentali, colpendo con un onda d'urto psichica il gigantesco essere infuocato, che nonostante una strenua difesa viene scaraventato lontano subendo gravissimi danni. Il terribile essere non e' pero' domo  e ringhiando con ferocia si rialza.*

fase mantenimento=
Spoiler


Ab. combattiva  110
Difesa     68                     
Cosmo  70-1-4-3=62
Stamina 90
[close]


Fase Difensiva=

Spoiler

Ab. combattiva  110
Difesa     68                     
Cosmo  62
Stamina 90


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Ab. combattiva  110
Difesa     68+45= 113-15=98                 
Cosmo  62-4=58
Stamina 90-5-54= 31

98 vs 149 = 51+3= 54 danni
[close]

*Nel momento stesso in cui Azizabi si sta liberando di quattro guardie, il Gigantesco Efreet si rialza, grondando sangue, che più' che sangue pare lava liquida. Con occhi colmi d'ira si rivolge al Silver Saint*

-ASTUZIA?? L'ASTUZIA NON SERVE, QUANDO SI PUO' RICORRERE A QUESTO!!!-


IIINFEEEERNOOOOOO!!!!


*Con un urlo assordante Akebj  evoca una motitudine di fiamme, sfere infuocate e lingue di fuoco incandescenti che scatena contemporaneamente contro Deryck, facendolo sprofondare in un vero e proprio inferno di fiamme rutilanti dal potere distruttivo devastante. Il tremendo calore generato dall'attacco dell Efreet sembra quasi poter fondere la sua Silver Cloth, ad il Silver Saint non resta altro che tentar di difendersi al meglio*


Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva  110-6=104
Difesa     68-6=62             
Cosmo  58
Stamina 31

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco che L'Efreet  effettui è sempre potenziato dall'aura infuocata che causa ustioni e bruciature sulle armature nemiche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello A: danni+12

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dall Efreet sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello C: atk+10


Speciale- Inferno
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'Efreet evoca una motitudine di Fiamme, sfere infuocate e lingue di fuoco incandescenti sche scatena contro il suo nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Ab. combattiva  104+10+80= 194 se ti colpisco subisci 15 danni aggiuntivi
Difesa     62 
Cosmo  58-1-1-12= 44
Stamina 31-1-1=29

[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2017, 20:42:31 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #117 il: 03 Aprile, 2017, 23:24:19 pm »
*La strategia di Deryck aveva funzionato.
Colpendo l'avversario senza mostrar alcun segnale di cedimento, era riuscito a farlo arrabbiare a tal punto da farlo letteralmente impazzire.
Dopo che aveva subito il suo attacco, Akebj si era rialzato e in preda all'ira aveva sfoderato tutta la sua potenza in un vero e proprio inferno di fuoco e fiamme, al quale il Saint dei Cani da Caccia non poteva far altro che rispondere difendendosi come meglio poteva..*


Def vs Akebj
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#

Def: 95+65= 160 vs 179 (19+15 danni)
Csm: 90-1-10-2-1-3= 73
Stm: 78-1-9-19-15= 34
[close]

*L'attacco del Custode del Fuoco fu davvero devastante, carico d'odio e rancore, ma non fu abbastanza per abbattere il cavaliere di Atena.
Tutto il suo corpo emanava un gran fumo nero, ma Deryck dopo essersi riparato con il suo potere della terra, usci' mal ridotto, ma indenne.*


-Fiuuuu per un pelo! Caspita se non avessi avuto il Cloth sarei bruciato vivo!!
Bene mi dispiace per te ma adesso dobbiamo chiuderla qui. Tutte le morti a causa tua saranno vendicate!! ATENA DAMMI LA FORZA!!


*Il Saint richiamò ogni briciolo di forze che aveva dentro di se.
Venne ricoperto da un'aura argentea che assunse le sembianze di un cane, e dal pugno di mille Deryck esplose un cane diretto contro Akebj..*


-MILLION GHOST ATTACK!!!!!!!!!

Atk Finale vs Akebj
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#



Atk: 92+70= 162 (Stramorto! xD)
Csm: 73-11= 63
Stm: 34-10= 24
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #118 il: 04 Aprile, 2017, 09:06:06 am »
*Il Silver Saint veiene schiacciato dalla terribile potenza del Custode del Fuoco, devastato dalla sua enrome forza infuocata, ma non cede, e si rialza con il corpo ustionato e fumante. Gettando sferzanti parole al grosso Efreet, il giovane Deryck si prepara a scatenare il suo colpo piu' potente e generando una moltitudine di copie di se stesso, scaglia infiniti colpi da ogni direzioni verso il fiammeggiante avversario, che tenta di difendersi, ma ne viene annichilito. La forza della Giustizia, contenuta nel pugno di Deryck dei Cani da Caccia, annienta il malvagio avversario che cade riverso all indietro, mentre Azizabi il Djinni abbatte le rimanenti guardie Efreet. Ansante, Deryck si volta verso Azizabi, sorridente trionfante vicino agli Efreet caduti, ed entrambi si muovono per prendere il Sigillo del Fuoco, per attivare ilpotere dei quattro Sigilli. In quel momento, il muro principale della sala ove stavano combattendo viene ifnranto , una tremenda esplosione, un boato, segue l'entrata di un altro Efreet, un colosso, ben piu' grosso e prestante di Akebji. Con voce autoritaria, severa e piena d'Ira , il mostruoso essere circondato da fiamme rutilanti grida contro Deryc ed Azizabi*

CHE SUCCEDE QUI!!!?!?!????
UN PICCOLO UMANO ED UN DISCUSTOSO DJINNI NEL PALAZZO DI MIO FIGLIO!???
GUARDIE UCCISE E ....CHE COOOOSAAAAAA???
COSA AVETE FATTO A MIO GIGLIO!?!?!?! PARLATE O VERRETE INCENERITI DALL'IRA DEL GRANDE AHKBER AL-AZHEEM, SECONDO CUGINO DELL IMMENSO E DIVINO MARRAKE AL-SIDAN AL HARIQ BEN LAZEN, GRAN SULTANO DI TUTTI GLI EFREET!!! PARLATE O PERITE!!!!-


-Ahkber Al-Azheem...il padre di Akebji...egli e' un parente di secondo o tero grado del Signore di tutti gli Efreet, "Marrakee Al-Sidan il Terribile"....questo Efreet puo' essere un problema, ma egli e' semrpe stato un Efreet molto pio e ligio al dovere, non come quel corrotto di suo figlio...dobbiamo giocarcela bene Deryck, o costui ci assalira'...non so se resisteremo alla sua potenza, ma io sono pronto....-

*Sussurra Azizabi alle spalle di Deryck, attendendo che lo stremato Silver Saint reagisca*


Spoiler
Bravissimo! Hai abbattuto il Boss finale! Ora ci sara' un po di ruolaggio e poi finiremo. Vedi di essere cauto con le parole con il padre di Akebji, ma sappi che egli e' un Efreet ligio alle regole , nonstante sia un violento ed assetato di sangue eprepotente come tutti gli Efreet, ma Azizabi ti ha soffiato all orecchio che e' assai diverso dal figlio...che comunque tu hai appena ucciso....buona fortuna!  :yea:
[close]


Punti elem e padronanza fatti in missione=
Spoiler
PADRONANZA CHRIS

1 combat quaali
ELEM 1
PADRON 2

2 combat THIRKKINN
ELEM 0
PADRON preveg,stritol, muovere,teletr infer, telepatia, imm residua  2

AZIZABI EVITATO

3 BOSS
ELEM 1
PADRON intorpid, prevegg, stitolamento, muovere ogg, teletr infer,= 2


TOT
elem 2
padron 6
[close]
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2017, 09:42:44 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #119 il: 04 Aprile, 2017, 17:27:38 pm »
*Deryck diede sfogo a tutte le proprie forze per poter chiudere il combattimento.
Dopo che lui e i suo mille fantasmi abbatterono il nemico, sembrò che la situazione potesse essersi calmata, quando comparve un altro Efreet.
Costui si rivelò come un parente di Akebj, e li minacciò di rivelare le loro intenzioni altrimenti li avrebbe uccisi.
Purtroppo per loro si erano consumati sin troppo nel precedente scontro, non vi era modo di combattere ancora.
Cosi' il cavaliere d'Argento si fermò per un attimo e poi cercò di spiegare la situazione..*


-Lei è Ahkber dice? il Padre di Akebj?
Io sono Deryck, Silver Saint di Atena, e vengo dalla terra. Lui invece è Azizabi, ma credo che già lo conosca.
Siamo giunti fin qui alla città d'Ottone poichè la figlia di Ajizaarah, Alylya, è stata uccisa da suo figlio. Tramite il Sigillo di Unione degli Elementi voleva impossessarsi del potere di tutto il Multiverso, l'unico modo per fermarlo era quello di recuperare i 4 Sigilli degli Elementi, ma ovviamente quello del Fuoco non avrei mai potuto recuperarlo se non sconfiggendo il legittimo proprietario.
Suo figlio ha commesso un crimine atroce, avrebbe potuto distruggere l'equilibrio del vostro mondo.. non potevo permetterglielo..


*Il Saint si tolse l'elmo ed estrasse l'ultimo medaglione dal corpo senza vita di Akebj, poi mostrò i propri 3 ad Ahkber..*

-Eccoli.. insieme a quello del Vento di Azizabi sono tutti.. ora potremo utilizzarli per rintracciare l'Aura Elementale di Alylya..


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #119 il: 04 Aprile, 2017, 17:27:38 pm »