Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 11067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #90 il: 16 Febbraio, 2017, 20:44:33 pm »
*Karkeesha, con un gran sorriso, guida Deryck lungo il Viale degli Smeraldi, verso il Bazaar del Custode del Sigillo della Terra. L'enorme tunnel costellato da smeraldi emananti luminescenze verdi e' uno spettacolo grandioso ed il Silver Saint contempla sbalordito tali immense ricchezze mentre avanza. Mentre camminano il Silver Saint nota che alcuni Shaitan si avvicinano alle pareti, le toccano , ed in un attimo i musi si aprono formando aperture, che poi si richiudono non appena essi entrano. Vedendo l umano osservare questo fatto, la Shaitan gli rivolge la parola*

-Mio bellissimo Idra, vedi? Queste sono le abitazioni di noi Shaitan, nascoste nella roccia. Roccia che noi possiamo modellare e muovere a nostro piacimento con il mero tocco. Inoltre noi possiamo comunicare l'un altro toccando il terreno, basta che il Shaitan con cui volgiamo parlare sia a contatto con la terra, si chiama Geopatia Interessante , vero? Ma il Bazaar di Thirkkinn e' uno dei pochi luoghi che ha un'apertura pubblica, avendo anche molti clienti non Shaitan. Oh ecco, stiamo per arrivare! Osserva un altro dei nostri Guardiani! Il Leone d'Oro!-

*Il tunnel illuminato da smeraldi finisce in una nuova caverna, molto grande , anche se non come quella precedente, anche essa costellata da innumerevoli smeraldi. Al centro dell enorme stanza si trova una grande statua d'oro, raffigurante un leone , alto circa una ventina di metri, con due enormi smeraldi al posto degli occhi.*

-Magnifico il nostro Leone d'Oro, vero? AH! Ecco l'entrata del Bazaar!-

*In effetti dietro l'enorme statua si trova l'entrata di una caverna, sulla quale svetta un insegna:
"GRANDE EMPORIO DEI PIANI ELEMENTALI*


-Eccoti arrivato, cosa farai ora? Vuoi che ti aspetto qui e dopo ci andiamo a divertire? O posso venire con te?-

*Il Silver Saint dei Cani da Caccia ha raggiunta la sua nuova tappa, deve ora solo decidere come procedere e come comportarsi con l'avente Shaitan*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #91 il: 19 Febbraio, 2017, 04:41:12 am »
*La Shaitan condusse il Saint verso il loro obiettivo: il bazar di Thirkkinn.
Passando per la varie strade piene di oggetti preziosi, Karkeesha spiegava che la capacità che solo il popolo del Piano Elementale della Terra possedeva era quella di modellare la terra a piacimento, cosa che avrebbe potuto avere grande importanza per Deryck..*


§ Geopatia eh.. interessante.. §

*Una volta giunti nel luogo prestabilito, la donna gli chiese cosa avrebbe dovuto fare, restare con lui oppure aspettarlo fuori..*

-Mia cara Karkeesha, ti ringrazio davvero tanto per aver rispettato la parola data.
Magari aspettami qui, una volta terminato l'incontro con Thirkkinn potremo pensare di andare a divertirci insieme va bene??


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #92 il: 19 Febbraio, 2017, 11:22:17 am »
*Il valoroso Silver Saint di fronte all'entrata del Bazaar, si accomiata dall'avvenente Shaitan, promettendole di ritornare presto da lei per andarsi a divertire insieme, quindi entra nella grande grotta che costituisce l'entrata del famigerato bazaar di Thirkkinn, il Custode del Sigillo della Terra. Anche l interno del Bazaar e' illuminato da innumerevoli gemme preziose che emanano lucentezze iridescenti. L'ampio salone e' ricolmo di oggetti di ogni foggia ed origine, divisi in ordinati settori, la cava e' enorme e spaziosa, ma comunque ben piena di mercanzia. Di fronte all entrata vi e' un grosso bancone di marmo ove dietro si trova un tozzo e robusto Shaitan. Il Shaitan in questione non e' alto e slanciato come la bella Karkeeesha, me e' alto bensi' al massimo un metro e mezzo, con larghe spalle ed una lunga e folta barba "stalattitica". Gli occhi dello Shaitan sono due enormi smeraldi e Deryck si sente fissare ed esaminare dalla testa ai piedi dallo sguardo di quegli occhi cosi' strani, che emanano non forte bagliore mentre scrutano il corpo di Deryck, ricoperto dal suo lungo mantello. Con voce bassa e roca il robusto venditore si rivolge al Silver Saint*

-BENVENUTO! O straniero , Cosa ti porta al piu' grande Emporio di tutto il Multiverso? Stai cercando qualcosa in particolare? Posso fornirti di OGNI COSA, sappilo! Ma mi dica, cosa cerca un "Morbid..."ehem...volevo dire un Umano, qui nel Piano Elementale della Terra?-

*Gli occhi del mercante si fissano ancora puntati sul petto del Silver Saint, che si sente come esaminato e valutato come se fosse una bestia da soma, quindi egli continua, spalancando la bocca dallo stupore*

-Ma...ma...MA! Ho quindi per caso l'onore di conferire con un Saint di Atena? Posso percepire il metallo della tya Armatura, un nobile metallo invero, l'argento, benedetto da una Dea! Ma non e' il mero Argento ed il potere di una divinita;' a rendere la tua Armatura cosi' speciale! Ma bensi' sono le particelle di Orialco che la compongono a renderla STRABILIANTE! L'Orialco, il metallo piu' raro , prezioso e mistico di tutto il Multiverso! Dimmi come posso esserti utile?? Anche se non credo...ma avresti intenzione di cedere la tua Armatura? Potrei darti praticamente ogni cosa in cambio! Od anche una parte di essa?-

*Con un gran sorriso ed uno sguardo calcolatore, lo Shaitan attende che Deryck , leggermente stupito, gli risponda. Poi riprende un attimo e si presenta*

-Oh , scusa la sbadataggine, ma ero cosi' colpito dalla tua meravigliosa Corazza, che non mi sono presentato! Il mio nome e' Thirkkinn e sono il proprietario di questo favoloso Bazaar!-

*Sorridendo e sfregandosi leggermente le grosse mani, Thirkkinn ora tace, aspettando che il Saint dei Cani da Caccia proferisca parola*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #93 il: 19 Febbraio, 2017, 18:59:46 pm »
*Una volta parlato con Karkeesha, Deryck potè entrare nel bazar.
Qui vi trovò una grande sala piena degli oggetti più disparati, accuratamente disposti su degli scaffali, e una bancone dal quale emergeva un piccolo Shaitan, piuttosto diverso di altezza dagli altri che il canadese aveva visto sin ora.

Il custode Elementale Thirkkin era meno imponente e fiero di quanto immaginasse, ma probabilmente si era fatto un'idea sbagliata sul suo conto. Appariva un tipo guardingo, interessato al guadagno.. ma poteva celare un enorme potenziale secondo il Saint.
Il custode lo squadrò da cima a fondo e poi gli fece una proposta davvero incredibile: voleva l'armatura dei Cani da Caccia, o comunque un suo pezzo..*


§ Come ha fatto a vedere che sotto il mantello indosso il Cloth?? Deve avere poteri davvero oltre la mia comprensione.. bene proverò ad essere ragionevole.. §

*Deryck gli sorrise, cercando di dimostrare di essere un tipo affabile e aperto, e provò a fare una controproposta..*

-Piacere di conoscerla, il mio nome è Deryck e come ha già potuto capire.. sono un Saint di Atena.
Sono giunto sin qui dal mio mondo per una questione molto importante, che potrebbe riguardare proprio l'equilibrio del Multiverso intero. Il motivo della mia visita è una proposta di scambio: non posso cederle la mia armatura, poichè le sacre vestigia della Dea Atena sono la dimostrazione della mia fedeltà e degli ideali che essa rappresenta, inoltre è una fida compagna e mi sentirei davvero perso senza di essa. Quindi vorrei chiederle se può interessarle qualcos'altro.. quello che voglio è il suo Sigillo Elementale della Terra.
Mi serve il suo e quello degli altri Custodi per ottenere la possibilità di far luce su un omicidio, ma ho molto da offrire.
Potrebbe interessarle una borsa intera di preziosissimo materiale guadagnato da me personalmente del Piano Elementale del Vento?
Sono pietre eteree, ed è stato proprio il Custode Azizabi a consegnarmele..


*Deryck pensò di cominciare con una proposta semplice, per osservare le gesta e le reazioni di Thirkkin..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #94 il: 22 Febbraio, 2017, 12:04:04 pm »
*Deryck ,stupito del fatto che il Custode lo abbia subito riconosciuto,si ttova costretto a declinare la proposta dello Shaitan, e spiega che un Saint non potrebbe mai cedere la dua Cloth. Quindi si presenta per colui che e' veramente e racconta per filo e per segno il motivo che lo ha spinto al Bazaar, richiedendo al tozzo mercante di cedergli il Sigillo Elementale di cui e' Custode, lo Shaitan risponde scuotendo la testa, ma sorridendo giovialmente*




-Haha! Ti vedo stupito!  Sappi che noi Shaitan siamo dotati di poteri particolari legati alla terra stessa! Siamo infatti in grado di comunicare mentalmente con chiunque sia in contatto fisico con la terra, inoltre possiamo modellarla a nostro piacimento ed inoltre possiamo percepire la terra e tutto cio che deriva da essa come gemme ,minerali e metalli...quindi non passi inosservato qui indossando qualcosa composto con il metallo piu prezioso del creato! Haha! Comunque sono un poco deluso! Tu non sei propenso a cedere cio che reputi la tua cosa piu importante e preziosa, ma non esiti di richiedere a me di cedere qualcosa come il Sigillo della Terra di cui io sono il Custode!-


*L espressione di Thirrkkiin  si fa pensierosa, quindi osserva i gioielli di Azizabi che Deryck gi sta mostrando mentre nel contempo tocca con la mano destra la parete di solida roccia alle sue spalle, che si apre misticamente rivelando una seconda grande grotta nascosta*

-Hmm fammi vedere cio' che ci propone il buon Azizabi...mi sa che il meglio tu lo abbia gia' lasciato a qualcuno la' fuori, o sbaglio? Hehe. Eh si, qua ti son rimaste gemme preziose si, ma convenzionali. Oh! Solo una Gemma Eterea rimasta...preziosa si ma non abbastanza! Ma sei proprio sicuro riguardo la tua Armatura d Argento? Vieni con me nella "Sala d 'Eccellenza" potresti trovare qualcosa che ti potrebbe far cambiare idea! Haha!-


*Il Silver Saint entra nella caverna mascosta rocolma di oggetti posti in teche di cristallo, armi ed armature rarissime, dipinti, statue, gioielli,corone,arazzi ed oggetti di ogni tipo apparentemente unici e preziosissimi. Deryck rimane stupefatto mentre lo Shaitan, sorridente e pieno d' orgoglio, gli descrive tutti gli inestimabili pezzi di quella incredibile collezione *

-Questa sala e' solo per clienti speciali, alcuni volenterosi di pagare solo per VEDERE gli artefatti qui presenti, reliquie uniche tra le piu rare e preziose del Multiverso! La tua Cloth farebbe un figurone qui dentro! Al fianco del Pugnale della "Distruzione dell Universo" o "Amore" e "Tifone", i due migliori dipinti di Shandloril il Djanni, il piu grande pittore del Multiverso! Oppure guarda "L incudine innamovible" e "L' Atmatura dell Arcobaleno"! Che meraviglie, e che ne pensi della "Sacra Alabarda della Rosa dei Venti" o il "Bracere delle Fiamme Infinite" o lo "Scudo do Atlante"?  Non vedi nulla con cui potresti cambiare la tua Armatura? O anche solo di una sua parte? L elmo o gli schinieri per esempio? Cosa ne dici? O hai altre idee?-

*A bocca aperta , Deryck deve decidere come rispondere allo Shaitan*
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2017, 16:23:11 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #95 il: 23 Febbraio, 2017, 21:45:01 pm »
*Thirkkin come Deryck si aspettava, non aveva accettato la sua offerta.
Ma ovviamente il cavaliere aveva preparato un adeguata contromossa, non poteva permettersi di andar via senza il Medaglione.*


..comunque sono un poco deluso! Tu non sei propenso a cedere cio che reputi la tua cosa piu importante e preziosa, ma non esiti di richiedere a me di cedere qualcosa come il Sigillo della Terra di cui io sono il Custode!-

-Mi dispiace signore ma vede, senza il mio Cloth non potrei portare a termine la missione.. quindi recuperare il suo medaglione sarebbe inutile! Ma se vuole potrei aggiungere qualcosa che ne pensa??

*Il Saint dei Cani da Caccia estrasse il prezioso quadro donatogli da Quuaali, e lo mostrò a Thirkkin..*

-Questo è il più prezioso quadro di Quuaali, artista del piano Elementale dell'Acqua.. ma sono sicuro che lei la conosce già..
Piuttosto, che ne direbbe di fare un doppio scambio? Io le do l'intera borsa di Azizabi più il quadro di Quuaali.. e lei in cambio mi da in prestito il suo medaglione e anche l'Alabarda della Rosa dei Venti..
Cosa ne dice? Gli oggetti che le offro saranno suoi per sempre.. mentre quelli che le ho chiesto glieli restituirò appena avrò terminato la missione. Non sono interessato a tenerli quindi mi sembra un'offerta più che ragionevole..


*Deryck guardò il custode e aspettò la sua risposta..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #96 il: 24 Febbraio, 2017, 12:54:11 pm »
*Thirrkkinn ascolta con attenzione cio' che Deryck gli propone ed inarca un suo roccioso soppracciglio non appena il  Silver Saint menziona la Sacra Alabarda della Rosa dei Venti*


-La Sacra Alabarda della Rosa dei Venti dici? E poi me la riporteresti? Hmmm...ma posso chiederti come vorresti usarla per portare a termine la tua missione? Essa e' un'arma letale, di pregevole ed unica fattura,dotata di poteri enormi, con la capacita' di poter infouenzare l intera stirpe dei Djinni! E' un artefatto estremamente potente ed assai pericoloso se  cade nelle mani sbagliate! Ma qui invece e' al sicuro...questo luogo e' uno tra i piu' sicuri di tutto il Multiverso!-


*Cosi dicendo lo Shaitan fa un gesto con la mano , indicando l interno del suo emporio*


-E' per questo che devo essere molto attento e scrupoloso su a chi la cedo, so che tu come Saint hai un codice d onore e senso della giustizia ferrei,ma cosa succederebbe se tu la perdessi? Qualunque malvagio potrebbe approffitrarne, od anche un retto e giusto Djinni, potrebbe farsi dominare dalla sete di potere! Pensaci bene! E dimmi quali sono i tuoi piani su di essa...per il quadro della gentile Quuaalii, ne ho alcuni,ma lo accetto volentieri, cosi' come il gioiello con la gemma eterea, gli altri invece tienili pure tu!-


*Lo Shaitan fissa il volto del Silver Saint per qualche secondo, poi riprende*



-Se poi vorresti aggiungere qualcoda, avrei una proposta! Ho un gruppo di vlienti che sarebbero disposti a pagarmi profatamente per assistere ad un ..."duello interessante "...Io e te, un duello di fronte ad un bel pubblico, ovviamente NON all ultimo sangue, cosa ne pensi? Posso  contattare i clienti in un attimo tramite la Geopatia e loro possono giungere in breve tempo. Dimmi che me pensi-



*Lo Shaitan sorride ed aspetta le risposte gi Deryck*


« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2017, 16:10:54 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #97 il: 28 Febbraio, 2017, 18:52:16 pm »
*Il custode Shaitan chiese a Deryck come mai volesse la Sacra Alabarda..*

-La Sacra Alabarda della Rosa dei Venti dici? E poi me la riporteresti? Hmmm...ma posso chiederti come vorresti usarla per portare a termine la tua missione? Essa e' un'arma letale, di pregevole ed unica fattura,dotata di poteri enormi, con la capacita' di poter infouenzare l intera stirpe dei Djinni! E' un artefatto estremamente potente ed assai pericoloso se  cade nelle mani sbagliate! Ma qui invece e' al sicuro...questo luogo e' uno tra i piu' sicuri di tutto il Multiverso!-

-Beh in realtà è molto semplice..
La mia missione consiste nell'individuare la causa di un omicidio, e non posso escludere nessuno. L'Alabarda mi serve perchè Azizabi mi ha espressamente detto che avrebbe seguito chiunque la possedesse, e portarla con me significherebbe avere un preziosissimo alleato, piuttosto che un feroce nemico..


*Dopo aver ascoltato le sue parole, gli fece una proposta piuttosto bizzarra..*

-Se poi vorresti aggiungere qualcoda, avrei una proposta! Ho un gruppo di vlienti che sarebbero disposti a pagarmi profatamente per assistere ad un ..."duello interessante "...Io e te, un duello di fronte ad un bel pubblico, ovviamente NON all ultimo sangue, cosa ne pensi? Posso  contattare i clienti in un attimo tramite la Geopatia e loro possono giungere in breve tempo. Dimmi che me pensi-

Beh direi che la cosa è possibile, ma come so che lei non tenterà di uccidermi per impossessarsi degli altri medaglioni?..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #98 il: 01 Marzo, 2017, 10:45:33 am »
*Deryck risponde alle domande dello Shaitan e riferisce anche i suoi dubbi, non si fida, infatti del mercante, teme che egli possa cercare di ucciderlo durante il combattimento per impssessarsi dei suoi medaglioni. Thirrkkinn sorride e prorompe in una sonora risata che fa sobbalzare la sua barba rocciosa, i suoi occhi di smeraldo risplendono e quindi risponde al Silver Saint *

-AHAHAHAHAHAHAHHA! bravo , bravo fai bene a non fidarti! Ma se pensi che io ti voglia uccidere, allora perche' non lo faccio ORA??-

*Una luce verde incomincia a lampeggiare sotto la fitta barba del mercante, e Deryck percepisce che viene dal Sigillo della terra, e con un ghigno il Custode della Terra alza la mano destra e la dischiude in direzione del Silver Saint, per poi richiuderla di scatto. Le pareti rocciose della caverna diventano in un sitante morbide, quasi liquide e si abbattono su Deryck, avvolgendolo, diventando man mano piu' fitte e spesse ed indurendosi semrpe piu. Il cavaliere di Atena si trova immerso in roccia liquida che si solidifica rapidamente, le tenebre oscurano la sua vista ed egli rimane impossibilitato a respirare. Quand ecco che la voce dello Shaitan risuona nella sua mente*

§Come ti dicevo, possiamo comunicare con chiunque sia a contatto della terra e la possiamo manipolare a nostro piacimento! Se volessi ucciderti mi basterebbe soffocarti ora, ma forse il tuo potere di Saint ti permetterebbe di liberarti...quindi potrei rendere la roccia sempre piu' dura e schiacciarti sotto la pressione di UN MONDO INTERO di roccia! Nemmeno le tye Sacre Vestigia potrebbero resistere a tale pressione§

*la roccia si fa 'dun tratto estremamente piu' dura e resistente ed unapressioen incredibile incomincia a premere contro l'intero corpo del Saint dei Cani da Caccia, che sente la sua Armatura incominciare a gemere e cedere. Quand'ecco che , coem era stato avvolto dal terreno, esso lo lascia, libero nuovamente di poter respirare. Deryck cade in ginocchio respirando affannosamente. Il Custode della Terra quindi riprende a parlare, questa volte tramite la normale voce*

-Questo ti basta come prova che non ho nessuan intenzione di ucciderti? Per voi "Morbidi" noi Shaitan siamo si avidi, e' vero, noi veneriamo le ricchezze di questo mondo, ma non siamo pazzi o assassini...non siamo Efreet , noi! Non ho nessuna intenzione di uccederti, si ci potrei guadagnare gli Amuleti, ma essi sono oggetti che io non potrei tenere a lungo...putroppo! E poi sono avido , vero! Ma so quanto questi Sigilli siano importanti per tutto l'intero Multiverso! Sono difatti un Custode! E per l'Alabarda, non penso che Azizabi voglia tradirti, se volesse ucciderti, penso che avrebbe potuto, quando magari eri al suo cospetto! Vero, potrebbe vstarti ingannando per farti recuperare anche gli altri Sigilli, ma portare vicino ad un Djinni tale Alabarda, anche hil piu' nobile e forte di animo e morale di loro potrebbe venir corrotto dalla mania di potere! E se devi poi dirigerti nel Piano degli Efreet, andarci con tale oggetto, che succederebbe se te lo prendessero? Gli Efreet lo userebbero per soggiogare l'intera razza dei Djinni! Come ti ho detto, il nostro Piano, quello della terra, e' il piu' sicuro! I Djinni non ci si avventurano, e se altri volessero venire qui a depredarci, abbbiamo i nostri GRANDI GUARDIANI, li hai visti? E sei GRANDI GUARDIANI non bastassero, allora saremo costretti ad usare il Potere che ti ho appena mostrato, l'Ultima Difesa! ben pochi soppravviverebbero!-

*Sorridendo, lo Shaitan si alza e toccando il pavimento apre una voragine, una scala di pietra si forma ed egli incomincia a scendere tale scala.*

-Se ti sei convinto, allora, seguimi ho gia' richiamato via Geopatia gli spettatori, ora rechiamoci all'Arena dei Duelli! Non ti preoccupare non combatteremo all ualtimo sangue, ma dobbiamo comunque impegnarci! Seguimi se sei d'accordo!-

*Ripresosi dallo stupore e dallo shock, Deryck si rialza e segue il tarchiato ma robusto Shaitan scendendo la scala nelelprofondita del terreno, giungendo dopo vari minuti in una nuova enrome sala, con una anfiteatro di roccia al centro , cirocndato da seggi di roccia, che man amano vengono occupati da vari Shaitan ed anche altri esseri. Thirrkkinn si dirige versoil centro dell'anfiteatro, sorridendo verso il pubblico*

-Eccoci, eccoci! Thirrkkinn contro un Saint di Atena, vi ho promesso uno scontro memorabile, e cosi' sara'! Se quasto giovane "Morbido" se la sente, allora potremo cominciare! Dimmi giovane Guerriero di Atena, sei allora pronto ad un duello leale per intrattenere i nostri ospoti? Se sei intenzionato a combattere, mettiti in posizione!-

Spoiler
maaaessstrooooooo  scegli cosa fare. Puoi rifiutarti di combattere, e discutere ancora e fare altre proposte, oppure accettare il combattimento.
Se accetti puoi,attaccare, ma senza sapere la scheda avversaria, oppure metterti in difesa ed attender el attacco dello Shaitan
[close]



HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #99 il: 01 Marzo, 2017, 17:18:08 pm »
*Lo Shaitan sembrò lieto del fatto che Deryck non si fidasse di lui.
Ma per mostrare la sua sincerità trasformò la terra intorno al cavaliere in una sorta di massa liquida che lo avvolse, soffocandolo..*


-Questo ti basta come prova che non ho nessuan intenzione di ucciderti? Per voi "Morbidi" noi Shaitan siamo si avidi, e' vero, noi veneriamo le ricchezze di questo mondo, ma non siamo pazzi o assassini...non siamo Efreet , noi! Non ho nessuna intenzione di uccederti, si ci potrei guadagnare gli Amuleti, ma essi sono oggetti che io non potrei tenere a lungo...putroppo! E poi sono avido , vero! Ma so quanto questi Sigilli siano importanti per tutto l'intero Multiverso! Sono difatti un Custode! E per l'Alabarda, non penso che Azizabi voglia tradirti, se volesse ucciderti, penso che avrebbe potuto, quando magari eri al suo cospetto! Vero, potrebbe vstarti ingannando per farti recuperare anche gli altri Sigilli, ma portare vicino ad un Djinni tale Alabarda, anche hil piu' nobile e forte di animo e morale di loro potrebbe venir corrotto dalla mania di potere! E se devi poi dirigerti nel Piano degli Efreet, andarci con tale oggetto, che succederebbe se te lo prendessero? Gli Efreet lo userebbero per soggiogare l'intera razza dei Djinni! Come ti ho detto, il nostro Piano, quello della terra, e' il piu' sicuro! I Djinni non ci si avventurano, e se altri volessero venire qui a depredarci, abbbiamo i nostri GRANDI GUARDIANI, li hai visti? E sei GRANDI GUARDIANI non bastassero, allora saremo costretti ad usare il Potere che ti ho appena mostrato, l'Ultima Difesa! ben pochi soppravviverebbero!-

*Lo liberò e il canadese potè tornare a respirare.
Era in ginocchio, si portò le mani alla gola ansimando, ma si rimise subito in piedi.
Davvero imponente e formidabile era la forza di quel custode, probabilmente le sue parole erano veritiere. Non lo avrebbe ucciso.
Dopo pochi istanti apri' una porta nel pavimento per condurlo in una sorta di arena, mentre alcuni bizzarri spettatori erano giunti per osservare il loro scontro..*


-E va bene Custode della Terra, se vuole dare spettacolo allora l'accontenterò.
Ma non posso trattenermi a lungo, devo recarmi alla Città d'Ottone per recuperare l'ultimo sigillo. Quando vuole può cominciare, io sono pronto!!!


*Deryck accumulò il proprio cosmo, che lo fece brillare di una luce argentea, preparandosi all'offensiva di Thirkkin..*

Spoiler
Attendo la scheda avversaria, sperando che affrontare il combattimento porti qualche tipo di vantaggio  :XD:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #100 il: 01 Marzo, 2017, 21:12:08 pm »
*Deryck si dichiara pronto al combattimento ed accumula il suo Cosmo, generando un'aura argentea che lo circonda,mentre si prepara a difendersi dalle attacco del Custode del Sigillo della Terra*


Scheda Thirrkkinn=

Spoiler
avversari da 480
190 tra atk e def e 290 tra csm e stm

Ab. combattiva  95
Difesa     95                         
Cosmo   115
Stamina 175

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO TERRA

Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10


Speciale Elementare- TERRA- Difesa di Roccia
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento Terra lo Shaitan Si ricopre di spessa roccia rendendo le sue difese impenetrabili e si rigenera nutrendosi della terra stessa. Anche se la difesa NON ha successo lo Shaitan recupera +5 Stm durante la Prossima fase di Mantenimeno .#



TECNICHE FORZA SILVER=

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE FORZA BRONZE=


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


TECNICHE COMUNI SILVER=

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

PREDISPOSIZIONE:
Signore della Terra
Il Custode della Terra e' difficilmente attaccabile o difendibile da colpi o difese legate al suo Elemento
Egli e' infatti IMMUNE agli effetti delle Attivazioni ELEMENTALI TERRA
Inoltre gli Attacchi e le Difese speciali Elementari di tipo Terra prendono un malus di -5 Atk /-5 Def se usate contro di lui




[close]

*Lo Shaitan indurisce ancora di più' la propria pelle, rendendola più' dura e resistente del diamante , gonfia i possenti muscoli del torace, nonostante la sua altezza, esso pare in ogni caso un avversario formidabile dotato di forza e resistenza senza eguali. Con rapidità' e potenza Thirrkkinn sferra una sequenza di pugni violentissimi contro il Silver Saint*

-Poniti a difesa, Saint di Atena! Ecco il mio attacco , facciamo divertire quegli spettatori!-

*Esclama sorridendo lo Shaitan mentre scaglia una tempesta di pugni verso Deryck*

Fase Offensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  95
Difesa     95                         
Cosmo   110
Stamina 170

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10


PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Ab. combattiva  95+10+58+5= 168  Anche se pari subisci 6 danni diretti, inoltre se ti colpisco causo 10 danni aggiuntivi.
Difesa     95                         
Cosmo   115-6-1-1-2=105
Stamina 175-8-1-1=165
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #101 il: 02 Marzo, 2017, 13:45:10 pm »
*Lo scontrò potè finalmente cominciare.
Il Custode della Terra Thirrkkin cominciò per primo, mirando all'addome di Deryck con una sequenza di pugni dalla devastante ferocia.
Ma il Saint aveva i riflessi pronti e sapeva come evitare quell'attacco..*


Def vs Thirrkkin
Stats:

Ab. combattiva 98
Difesa 95                                 
Cosmo 84
Stamina 146

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk fino a fine combattimento.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Def: 95+65= 160 vs 153 (Malus -10atk, -7def, perdi il bonus specializzazione. Io perdo 6 stm)
Csm: 84-1-6-10-2= 65
Stm: 146-1-6-9-2-6= 122
[close]

*Il Saint dei Cani da Caccia sfruttò il suo potenziale per leggere la mente del nemico, individuando esattamente dove sarebbero stati indirizzati i colpi. Li evitò tutti creando tantissime copie di se stesso, degli ologrammi.
Ora vi erano tanti Deryck e sapeva che avrebbe movimentato maggiormente il pubblico, sicuramente avrebbero gradito dagli spalti.
Si trovava in una posizione di assoluto vantaggio per poter colpire il nemico, era l'occasione giusta..*


-Lei è davvero forte, le ho promesso un bell'incontro quindi non mi tratterrò!!

Atk vs Thirrkkin
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 98+45+4+5= 152 (Se a segno +3 danni aggiuntivi e sei obbligato ad usare un atk a distanza)
Csm: 65-4-1= 60
Stm: 122-4-1= 117
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #102 il: 03 Marzo, 2017, 10:43:58 am »
* Deryck si difende con successo dal violento assalro moltiplicandosi in infinite copie di se stesso disorientando cosi il Custode. Quindi passa all offensiva tentando di stritolar lo Shaitan usando i suoi immensi poteri Psionici. La difesa di Thirkkinn,basata sull elemento Terra che puo manipolarr a suo piacimento e' solida, ma il Saint riesce ib ogni caso a penetrarla,ferendo e sbalzando lontano il massiccio avversario. *

Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  95-10=85
Difesa     95-7=88                 
Cosmo   105-1=104
Stamina 165


Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10


Speciale Elementare- TERRA- Difesa di Roccia
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento Terra lo Shaitan Si ricopre di spessa roccia rendendo le sue difese impenetrabili e si rigenera nutrendosi della terra stessa. Anche se la difesa NON ha successo lo Shaitan recupera +5 Stm durante la Prossima fase di Mantenimeno .#

Ab. combattiva  85
Difesa    88+10+65-15= 148  il prossimo turno guadagno +5 Stm         
Cosmo   104-1-10= 93
Stamina 165-9-1-11= 144

152 vs 184= 8+3=11 danni
[close]

fase di recupero

Spoiler

Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   93
Stamina 144

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   93
Stamina 154
[close]

*Rialzatosi, dopo aver scosso la testa leggermente scombussolato, Il Custode del Sigillo tocca il terreno e con i suoi poteri genera una scossa sismica con cui attacca dalla distanza, il Saint dei Cani da Caccia. Inoltre una pericolosa fenditura nel terreno si apre sino a giungere sotto i piedi di Deryck *

fase Offensiva=

Spoiler
Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   93
Stamina 154


PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


Ab. combattiva  85+50+10-15= 130 Anche se pari subisci 6 danni diretti, inoltre se ti colpisco causo 14 danni aggiuntivi.
Difesa    88         
Cosmo   93-1-5= 87
Stamina 154-7-1= 146
[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2017, 03:38:45 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #103 il: 03 Marzo, 2017, 19:38:16 pm »
*Deryck aveva colpito Thirkkin che si era subito ripreso dall'assalto.
Questa volta visto che vi erano una miriade di Saint dei Cani da Caccia, il Custode decise di effettuare una tecnica diversa: affondò i propri pugni nel suolo per creare un violento terremoto.
Il canadese però riuscendo a leggergli nel pensiero non ebbe problemi ad evitare l'attacco..*


Def vs Thirrkkin
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


Def: 95+60= 155 vs 145 (parato)
Csm: 60-2-1-1-6= 50
Stm: 117-4-1-6= 106
[close]

*Il Saint devoto ad Atena grazie alle sue capacità psicocinetiche si teletrasportò alle spalle del nemico, e nuovamente lo attaccò stringendolo nella sua morsa psionica..*

-Spero sia di gradimento per i tuoi ospiti!!

Atk vs Thirrkkin
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 98+45+4+5= 152 (Se a segno +3 danni aggiuntivi e sei obbligato ad usare un atk a distanza)
Csm: 50-4-1= 45
Stm: 106-4-1= 101
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #104 il: 03 Marzo, 2017, 20:04:31 pm »
*Teletrasportandosi, il Saint di Atena evita l'onda sisma creata dal Custode del Sigillo , per poi ripetere il suo attacco Pischico. Lo Shaitan tenta nuovamente di difendersi ma vquesta volta viene travolto dai poteri telecinetici di Deryck, sbattuto contro una parete, lo Shaitan sputa sangue che pare roccia liquida*

Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   87-1=86
Stamina 146+5=151

Attivazione- Pelle di Pietra
Stm 1 cosmo 1
#la pelle dello Shaitan e' composta da spessa roccia, il che rende ogni suo attacco piu' efficace ed inoltre e' piu' difficile causargli danni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Ab. combattiva  85
Difesa    88+45+10-15= 128         
Cosmo   86-1-4=81
Stamina 151-1-5-27= 118

152 vs 128= 24+3=27 danni
[close]

-Che grande abilita' o Saint di Atena!
GUARDATE CHE GUERRIERO!! Cosa ne pensate? Potra' sfuggire ai miei attacchi ancora per molto? O pensate forse questo fortissimo"Morbido" si stancherà' prima di me? Lo scopriremo subito!-


*Rimettendosi in ginocchio, lo Shaitan tocca ancora il terreno per scagliare una nuova ondata sismica dalla distanza contro il Saint dei Cani da Caccia*

Fase Offensiva=

Spoiler
Ab. combattiva  85
Difesa    88         
Cosmo   81
Stamina 118


PADRONANZA FORZA Livello C
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi


ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO Livello D

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


Ab. combattiva  85+50+10-15= 130  se ti colpisco causo 14 danni aggiuntivi.
Difesa    88         
Cosmo   81-1-5=75
Stamina 118-1-7=110


[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2017, 03:39:27 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #104 il: 03 Marzo, 2017, 20:04:31 pm »