Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 10958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #120 il: 06 Aprile, 2017, 10:15:09 am »
*Akhber ascolta con attenzione tutto cio che gli racconta il Silver Saint e sgrana gli occhi quando vede tutti e quattro i Sigilli riuniti,prova dela veritá dellle parole dell umano, ma anche un lampo di cupidigia passa nel suo sguardo e l enorme mano si muove verso i sigilli, per poi peró scattare veloce verso il corpo senza vita del Custode del Fuoco,suo figlio. Con un moto d ira acompagnata da un crepitar di difiammo, il gigantesco Efreet stacca di netto la testa del cadavere del figlio per poi mostrarla atutti, mentre la carbonizza tra le sua rutilanti fiamme ricolme d ira*

STOLTO DI UN IDIOTA, QUESTA É LA FINE CHE MERITI! COSA PENSAVI DI FARE CON UN POTERE PROIBITO,INFINITAMENTE PIÚ GRANDE DI TE!?!!!??E TRADIRE COSÍ LA FIDUCIA ED IL VOTO FATTO AL NOSTRO IMMENSO GRAN SULTANO  MARRAKE AL-SIDAN AL HARIQ BEN LAZEN ??? QUESTO É CIÓ CHE MERITI! DISONOREVOLE SCONFITTA PER MANO DI UN OMUNCOLO E DECAPITAZIONE SENZA ONORI!! 

* Il colosale Efreet getta  l ormai polverizzata testa del propo figlio sul terreno, calpestandone i resti con dispezzo,quindi si rivolge  a Deryck ed Azizabi*

-VOI DUE! AVETE RESO UN GRANDE SERVIZIO AL NOSTRO IMMENSO GRANDE SULTANO ABBATTENDO QUESTO SCHIFOSO TRADITORE! OPERIAMO QUINDI IL RITUALE CHE RICHIAMERÁ LA DJANNI, MA DOPODICHÉ LASCERE A ME IL SIGILLO DEL FUOCO E RIPORTERETE GLI ALTRI DAI LORO CUSTODI ED INOLTRE NON POTRETE MAI PIU TORNARE NELLA CITTÁ D OTTONE!! UN DJINNI ED UN UMANO HANNO UCCISO UN NOBILE EFREET E LE SUE GUARDIE,LA VOSTRA PUNIZIONE VI ATTENDERÁ SE MAI OSERETE TORNARE! LA MORTE!-

*Ahkber attende ed é Azizabi che, emanando la sua aura, come suo diritto di Custode ell Elemento dell Aria, fa brillare ,uno ad uno, i quattro amuleti, che vibrano entrati in sintonia. Mormorate alcune arcane parole, il Djinni attende mettendosi ritto in piedi ed in un istante si apre un portale dal quale esce, svenendo a terra, una donna, matura, Djanni, in catene. Vedendola cadere esanime Azizabi la affreea al volo e riconoscendola la chiama per nome*

- Ajizaarah!! -

*  Ajizaarah apre gli occhi lentamente, spossata,quasi priva diogni energia e si guarda intorno, triste, cercando con gli occhi sua figlia Alylya*

-...dove sono....la prigione...Akebj...i Sigilli...Alylya!!!-

*La donna,debole e frastirnata, non riesce a reggersi in piedi, mentre Azizabi la sorregge, Deryck le si avvicina per raccontarle l accaduto*

Spoiler
racconta alla Djsnni che é successo poi posta che lasci il sigillo del fuoco al grosso efreet, parla con Azizabi, poi bisogna riportare gli altrj due sigilli , bisogna portare la Djanni in un LUOGO SICURO, anche sulla terra, pensa il luogo migliire. dai un altro poco di ruolaggio e finiamo.  Se port la Djanni sulla Terra decidi dove e fermati a postare quando decidi dove portarla.
[close]
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2017, 10:26:09 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #121 il: 06 Aprile, 2017, 14:03:50 pm »
*Il padre di Akebj, ascoltate le parole di Deryck, in preda all'ira si accanisce contro il corpo del figlio.
Fortunatamente non era adirato con loro, ma solamente col custode del Fuoco che aveva compiuto atti impurissimi per la conquista di un potere troppo grande per lui.
Ora potevano eseguire il rituale per poter riportare li Ajizaarah: Azizabi se ne occupò, facendo brillare i medaglioni e pronunciando parole arcane, apri' un varco spazio-temporale dal quale fuoriusci' la donna.
Era però senza forze cosi' il Custode del Vento la prese al volo e lei rinvenne, ma ancora debole cercava di capire l'accaduto, cosi' Deryck le raccontò tutto..*


-Ajizaarah, non si preoccupi, ora è in mani sicure.
Il mio nome è Deryck, sono un Silver Saint di Atena, e sono giunto qui sin dalla terra proprio per salvarla.
E' successo tutto quando vostra figlia è comparsa nel tempio di Hakurei dell'Altare, priva di forze. Prima di esalare l'ultimo respiro è riuscita a pronunciare il suo nome, a farci capire che le cose stavano cambiando qui nel vostro mondo.
Cosi' sono arrivato qui e ho sconfitto l'autore di questa storia, Akebj, e ho radunato tutti i Sigilli Elementali per poterla salvare..
Bisogna portarla in un luogo sicuro.. che ne dice di venire con me? Al Grande Tempio?
Li insieme al maestro Hakurei di certo non correrà alcun pericolo, potrà riprendere le forze e vivere in pace per il resto della vita..che cosa ne dice??


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #122 il: 07 Aprile, 2017, 11:46:55 am »
*La donna , stremata nel fisico e nell animo, sentendo cio' che e' successo alla sua coraggiosa figlia, scoppia in lacrime e singhiozzando si rivolge al Silver Saint, mentre il gigantesco Efreet osserva con disprezzo e crescente impazienza , questa scena toccante*

-noooooo...sigh.....Alylya, mia dolce , giovane e forte Alylya, vita mia....che sciagura....sono scioccata....al Grande Tempio dici? Al sicuro dagli Efreet ci sarebbe anche il Piano Elementale dell'Acqua, loro non riescono and andarci, ma magari la sete di dominio e follia pura di qualche folle, potrebbe spingere qualcuno a recarsi anche li , il Grande Tempio di Atena sulla terra, potrebbe essere il luogo piu' sicuro, la scelta migliore....e cosi' sia....oh Alylya....vorrei che tu fossi con me ora...ma orsu' dobbiamo lasciare questo luogo, il nuovo Custode del Fuoco pare essere adirato con voi. Nobile Akhber, con lei io condivido la recente dipartita dei nostri figli, penso che lei sara' un ottimo Custode, mi raccomando di tener fede ai voti presi, per il Multiverso Intero, ed in lode del Gran Sultano Marrake Al-Sidan Al Hariq Ben Lazen!
La prego di portare i miei saluti e rispetti al vostro Immenso Gran Sultano, noi dobbiamo riportare i Sigilli ai loro rispettivi Custodi...-


E COSI' SIA, DJANNI! ANDATENE VIA DA QUETO LUOGO E RIPORTATE QUEI GINGILLI A CHI DI DOVERE! E VOI DUE, RICORDATEVI! NON VI AZZARDATE MAI PIU' A FAR VEDERE LA VOSTRA FACCAI QUI SUL PIANO ELEMENTALE DEL FUOCO O SARA' LA VOSTRA FINE! ANDATE ORA!

*Azizabi si avvicina a Deryck e grazie a i suoi poteri teletrasporta il Saint, lui stesso e la Djanni nel Piano Elementale dell'Aria, proprio all interno del suo palazzo, quindi si inchina con rispetto verso Ajizaarah*

-Nobile Ajizaarah, e' stato un ONORE partecipare al vostro recupero, sappiate che qui sarete sempre bene accetta, ed io , Azizabi custodiro' sempre con attenzione il Sigillo dell Aria, adempiendo in tutto per tutto al mio ruolo di Guardiano! E tu, giovane umano -

*Dice il Djinni rialzandosi e porgendo la mano verso Deryck*

-Sei un fiero e valente combattente, anche tu sei sempre il benvenuto qui alla Scuola di Arti della Guerra, e' stato un piacere combattere al tuo fianco contro quegli infami Efreet, ora va ed adempi al tuo dovere riportando i due Sigilli rimasti agli altri due Custodi, e prenditi cura di Ajizaarah! Sul tuo Onore!-

*Salutando il Silver Saint e la Djanni, il fiero vecchio Djinni utilizza le sue arti arcane per teletrasportare i due nel Piano della Terra, esattamente davanti all entrata dell'Emporio di Thirrkkinn, il quale esce con un sorrisetto compiaciuto ed allunga le mani per ricever el amuleto della terra da Deryck, poi sorridendo ad Ajizaarah , fa un leggero inchino e ritorna all interno del suo Bazaar. E' la Djanni quindi, che tirando il fiato, si rimette in piedi ed apre un varco dimensionale, che porta lei ed il Saint dei Cani da Caccia all interno del Palazzo di Quuaalii, sempre intenta a dipingere.Con un gesto Ajizaarah fa comparire una sfera d'aria che permette ad i due di respirare sott'acqua. Quuaalii nel mentre, nota i due apparire, sorride alla Djanni e le salta al collo, baciandola sulla fronte, quindi porge alla setssa Ajizaarah la prorpia fronte, in modo che la Custode dei Quattro Elementio bossa baciarla allo stesso modo. Dopo aver fatto cio' Ajizaarah riconsegna  il Sigillo alla Marid, che se lo mette al collo con un gran sorriso ed un gridolino di gioa, per poi girarsi di scatto per tornare ai suoi dipinti, ignorando quindi totlamente la Djanni e Deryck*

-Scusala...e' fatta cosi'....-

*Afferma la Djanni parlando della Marid, scuotendo il capo, spossata.*

-Allora, giovane Cavaliere di Atena, riesci a riportarci entrambi al Grande Tempio? Sono anche ansiosa di ringraziare il nobile Saint dell' Altare.... -

*Con un sorriso pieno di stanchezza, la Djinni attende che Deryck la riporti al Grande Tempio di Atena, ove avrebbe potuto riposarsi al sicuro dopo aver conferito con il Saggio Hakurei. A Deryck, dal canto suo, non manca altro che portare la donna in terra di Grecia e fare rapporto al Saint dell Altare sull'acccaduto della missione*

Spoiler
Chris dai , siamo alla fine, fai un post sull accaduto e concludi con il vostro ritorno al Santuario e con il tuo rapporto ad Hakurei, poi io faro' il post finale!  :yea:  :+1:
[close]
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2017, 11:48:51 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #123 il: 07 Aprile, 2017, 17:06:24 pm »
*Ajizaarah, un pò stranita per tutte le informazioni ricevute, si disperò per la morte della figlia.
Poi accolse le parole di Deryck, e decise di seguirlo al Grande Tempio.
Prima però dovevano riportare i Sigilli ai legittimi proprietari, quindi prima tornarono al palazzo del Custode del Vento, poi a quello della Terra ed infine a quello dell'Acqua. Qui la Custode chiese a Deryck se poteva condurla al Grande Tempio..*


-Non si preoccupi nobile Ajizaarah, la porterò io al Grande Tempio, non si affatichi!

*Cosi' con i propri poteri psionici, con l'aiuto di Hakurei sulla terra, Deryck e la Djinni tornarono al Grande Tempio.
Qui vi trovarono proprio il Silver Saint dell'Altare, e Deryck potè raccontargli tutto l'accaduto..*


-Nobile Hakurei, ho portato a termine la missione.
Questa, come può aver già compreso, è Ajizaarah, l'ho portata con me per farla vivere qui.. al sicuro!
Ho dovuto recuperare i Sigilli dei 4 Custodi degli elementi per poterla ritrovare, la sua aura elementale era stata chiusa in un varco dimensionale da Akebj, un orribile Efreet che ha tentato di impadronirsi dei poteri del loro Multiverso..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #124 il: 08 Aprile, 2017, 10:47:09 am »
*Giunto al grande Tempio, il valoroso Silver Saint narra il suo rapporto all saggio Hakurei dell'Altare, presentandogli Ajizaarah. Hakurei ascolta con attenzione, rabbuiendo lo sguardo capendo cosa stava per succedere, ma poi rasserenandosi quando Deryck conferma che tutto semrba essere tornato alla normalita' e che ora sia meglio per Ajizaarah rimanere al grande tempio, ove sara' sicuramente protetta ed al sicuro.*

-Valoroso Deyrck, le tue gesta si racconteranno a lungo! L'impresa che hai svolto era probabilmente un 'impresa per un Cavaliere d'Oro, ma tu l'hai portata a termine in ogni caso, salvando l'Intero Creato! Sicuramente Ajizaarah potra' rimanere qui quanto vorr', sara' protetta da ogni Saint e Sacerdote disponibile.-

*Con sorpesa del Saint dei Cani da Caccia, l'anziano Hakurei si inchina di fronte alla Djanni. Per poi rinnovarle l'invito a restare*

-Nobile Ajizaarah, da lei puo' dipendere il fato dell'intero Universo e del Multiverso, la prego quindi di accettare a rimanere qui, al Santuario di Atena, ove sara' protetta dai nostri valorosi Saint, ed io saro' semrpe disponibile ad aiutarla in ogni occasione.-

*Con un radioso e gentile sorriso , la Custode dei Quattro Elementi, porge la mano all anziano Silver Saint e lo ringrazia accettando la proposta dei Saint di Atena*

-Certamente o Sommo Hakurei, ma la prego di rialzarsi, sono lusingata della vostra offerta e sono sicuro che mi trovero' benissimo qui, vi rignrazio entrambi.-

*Con un gesto amichevole, ma stanco, la Djanni bacia sulla fronte prima Hakurei dell'Altare e poi il suo salvatore, Deryck dei Cani da Caccia, valoroso Silver Saint che ha appena salvato l'intero Multiverso da una minaccia di proporzioni catastrofiche. La donna quindi chiede di potere ritirarsi per riprendersi dalla tristezza della morte della giovane figlia, ferita che non si potra' mai rimarginare, Hakueri la fa quindi scortare ove abitera', quindi si rivolge a Deryck congedandolo e rignraziandolo.*

-Deryck dei Cani da caccia, hai la mia gratidudine, ora vai prenderti il tuo meritato riposo e fatti vedere dai medici, dovranno faticare per guarirti da quelle ustioni! Poi ricordati di , quando ti sarai ripreso, recarti ai centri di addestramento. A presto, giovane Silver Saint!-

*Con un sorriso, il Saint dell'Altare guarda Deryck andare a farsi medicare, quel giovane SIlver Saint rappresenta il futuro dei Cavalieri di Atena, destinato ade ssere uno dei massimi protettori dell'umanita!*


MISSIONE COMPIUTA CON COMPLETO SUCCESSO=

Ricompensa=

Spoiler

Richiedo il COMPLETO successo nonostante il lungo tempo della missione poiche' i ritardi non sono stati voluti ne da Master ne da Giocatore ma bensi causati da connessione Internet terrbile

5 punti statistica da dividere tra atk e def
5 punti statistica tra csm e stm,

Abilita' Particolari: 3 punti+3 acquisizione Istantanea= 6

Predisposizione: 2 Punti+3 acquisizione istantanea= 5

Punti Padronanza: 6 Punti 
(piu' potra' fare 2 sessioni addestramento in Centro Addestramento)

Punti Elemento: 2 Punti +1 Bonus= 3  Richiedo 1 punto elementale Bonus essendo stata una missione basata tutta sugli Elementi e sul Mondo Elementale, ove Deryck ha anche ricevuto una sorta di benedizione dall Elemento Terra stesso, che e' il suo Elemento, spero che i Mod accettino questa richiesta
 (piu' potra; fare 1 sessione addestramento in Centro Spirituale)


Io come MASTER richiedo +3 punti stats (in una sola stats)
[close]


Dettaglio punti Elemento e Padronanza=
Spoiler
1 combat Quuaalii la Marid
ELEM 1
PADRON =2

2 combat Thirrkkinn il Shaitan
ELEM =0
PADRON = 2

3 combat Azizabi il Djinni = EVITATO NESSUN PUNTO

4 Combat, Boss, Akebj l'Efreet
ELEM=1
PADRON = 2

BONUS
Element= 1

Padron=0

TOT
elem= 3
padron= 6

[close]


I mod possono controllare la missione e quindi chiuderla
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2017, 11:34:32 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #125 il: 10 Aprile, 2017, 20:16:50 pm »
Ok va bene, posso chiudere la missione


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #125 il: 10 Aprile, 2017, 20:16:50 pm »