Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Amo le bionde  (Letto 6440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Amo le bionde
« il: 13 Ottobre, 2016, 15:53:01 pm »
Per il mio 100esimo post. Mi rivolgo agli utenti maschili, ma anche a quelli femminili, domandandovi quali siano le vostre ragazze bionde preferite (vita vera, anime, cartoni). Per quanto mi riguarda sono sempre stato come dire catalizzato da questa tipologia di ragazze fin dalla più tenera età. Pian piano aggiungerò le mie, che sono un bel po', ma vorrei sapere anche la vostra opinione.

Inizierò con un must:

Callisto interpretata da Hudson Leick
Spoiler
[close]

Sharon Stone:
Spoiler
[close]

Le tre bionde di Baywatch:

Erika Eleniak
Spoiler
[close]

Gena Lee Nolin
Spoiler
[close]

Pamela Anderson
Spoiler
[close]

Oltre queste ne ho ancora altre da citare:

Kelly Rohrbach
Spoiler
[close]

Haydene Panettiere
Spoiler
[close]

Samantha Fox (le migliori bocce degli anni 80)
Spoiler
[close]

Jenna Jameson
Spoiler
[close]

Heather Graham
Spoiler
[close]

Amber Heard (la donna dei miei sogni)
Spoiler
[close]

Bridget Fonda
Spoiler
[close]

Barbara Bouchet
Spoiler
[close]

Nastassja Kinski
Spoiler
[close]

Margot Robbie
Spoiler
[close]

Eva Green (in realtà lei è bionda)
Spoiler
[close]

Tara Reid
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2016, 15:57:43 pm da Cristian di Gemini »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2016, 16:04:57 pm »
Sinceramente sulle bionde passo!

W le Asian! E capelli rigorosamente scuri
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2016, 16:11:04 pm »
Io no ho preferenze particolari, se una ragazza è bella, è bella, che poi oggi si tingono quasi tutte quindi di bionde naturali ce ne sono ben poche rispetto a quelle che appaiono :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2016, 16:46:57 pm »
Io no ho preferenze particolari, se una ragazza è bella, è bella, che poi oggi si tingono quasi tutte quindi di bionde naturali ce ne sono ben poche rispetto a quelle che appaiono :D

ma certo non metto in dubbio questo, ma io sono particolare cerco solo ragazze nate sotto il segno dei gemelli (possibilmente il mio stesso giorno) e che siano bionde o biondo-castane. Lo so non è vita facile però sono succube di tale passione!

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2016, 16:56:13 pm »
Ti capisco Cristian....io son succube della passione per le Asiatiche!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2016, 19:10:39 pm »
Personalmente ho un forte debole per le ragazze con capelli rossi, pelle chiara ed occhi chiari: tipo irlandese/scandinavo  :sisi:

Poi è anche vero che la bellezza ha sicuramente una componente oggettiva ma sta pure molto negli occhi di chi guarda...comunque tra le donne coi capelli biondi che ritengo più affascinanti ci sono le seguenti tre graziose pulzelle

Spoiler




[close]

Portate pazienza per la dimensione delle immagini, non avevo voglia di ridurle  :-\

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2016, 19:34:47 pm »
Personalmente ho un forte debole per le ragazze con capelli rossi, pelle chiara ed occhi chiari: tipo irlandese/scandinavo  :sisi:

Poi è anche vero che la bellezza ha sicuramente una componente oggettiva ma sta pure molto negli occhi di chi guarda...comunque tra le donne coi capelli biondi che ritengo più affascinanti ci sono le seguenti tre graziose pulzelle

Spoiler




[close]

Portate pazienza per la dimensione delle immagini, non avevo voglia di ridurle  :-\

Eh si, sai come dice Springsteen

“Mi piacciono le more e le bionde sono divertenti, ma se devo fare il lavoro sporco… scelgo le rosse”.

Una delle tue avvenenti pulzelle dalla bionda chioma dovevo metterla nella lista, ma visto che gia hai postato te tale non lo faro', ed è la carinissima Cristina Chiabotto (se non erro). Ma le altre due ora non mi sovvengono i nomi, sono disarmanti!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2016, 12:42:48 pm »
se una ragazza è bella, è bella
concordo :D
cmq non stilerò una lista delle belle biondone anche perchè il mio grado di giudizio è decisamente diverso dal vostro :ya: però tra le bionde che reputo affascinanti più che belle mi vengono in mente michelle pfeiffer anche se ormai è avanti con l'età :sisi: o cameron diaz :sisi:
se me ne vengono in mente altre più bone ve le posto LOL

Io no ho preferenze particolari, se una ragazza è bella, è bella, che poi oggi si tingono quasi tutte quindi di bionde naturali ce ne sono ben poche rispetto a quelle che appaiono :D

ma certo non metto in dubbio questo, ma io sono particolare cerco solo ragazze nate sotto il segno dei gemelli (possibilmente il mio stesso giorno) e che siano bionde o biondo-castane. Lo so non è vita facile però sono succube di tale passione!
we Cris dovresti mettere un annuncio :D cmq ho come l'impressione che un giorno ti innamorerai perdutamente di una bruna doc di un segno zodiacale completamente opposto al tuo LOL la vita a volte è bizzarra sai e ti spinge verso direzioni totalmente opposte rispetto a quelle che avevi pensato :D

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2016, 12:57:55 pm »
se una ragazza è bella, è bella
concordo :D
cmq non stilerò una lista delle belle biondone anche perchè il mio grado di giudizio è decisamente diverso dal vostro :ya: però tra le bionde che reputo affascinanti più che belle mi vengono in mente michelle pfeiffer anche se ormai è avanti con l'età :sisi: o cameron diaz :sisi:
se me ne vengono in mente altre più bone ve le posto LOL

Io no ho preferenze particolari, se una ragazza è bella, è bella, che poi oggi si tingono quasi tutte quindi di bionde naturali ce ne sono ben poche rispetto a quelle che appaiono :D

ma certo non metto in dubbio questo, ma io sono particolare cerco solo ragazze nate sotto il segno dei gemelli (possibilmente il mio stesso giorno) e che siano bionde o biondo-castane. Lo so non è vita facile però sono succube di tale passione!
we Cris dovresti mettere un annuncio :D cmq ho come l'impressione che un giorno ti innamorerai perdutamente di una bruna doc di un segno zodiacale completamente opposto al tuo LOL la vita a volte è bizzarra sai e ti spinge verso direzioni totalmente opposte rispetto a quelle che avevi pensato :D

Si anche Michelle (la mia Catwoman preferita) e Cameron (in the Mask era al top). Dici? La vita può prendere infinite strade non si sa mai. Ma la mia passione per le bionde sarà sempre intramontabile.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2016, 13:32:57 pm »
Mi dispiace ma per me more con occhi azzurri e basta. Vincono su tutte  *zitto Una in particolare  :cuore:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2016, 13:50:31 pm »
Mi dispiace ma per me more con occhi azzurri e basta.
si anche per me è un tipo di bellezza più particolare e magnetico :uhm:

Dici? La vita può prendere infinite strade non si sa mai. Ma la mia passione per le bionde sarà sempre intramontabile.
beh si sono a dir poco sicura che la vita è imprevedibile, di certo qualche anno fa non avrei mai pensato di trovarmi nella situazione in cui sono adesso :ya: cmq mi piace la tua fermezza :D :+1: tra l'altro atipica per uno dei gemelli che solitamente cambia idea spesso :ya: ad ogni modo che dire ti auguro di trovare la tua gemellina bionda allora :yea:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2016, 13:56:33 pm »
I Gemelli sono come il vento. Non sono bandiere, sono le loro idee che gli ispirano. Tu ci stai insieme, quindi sai di che parlo. Potrò cambiare pure idea, ma non le passioni per me son due cose distinte. A proposito sei bionda?

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2016, 14:04:10 pm »
I Gemelli sono come il vento. Non sono bandiere, sono le loro idee che gli ispirano. Tu ci stai insieme, quindi sai di che parlo. Potrò cambiare pure idea, ma non le passioni per me son due cose distinte. A proposito sei bionda?
si penso di aver capito che intendi :D perdonami è che ho avuto esperienze moooolto contrastanti con persone gemelli *O.O una di queste con mio padre non propriamente positiva e l'altra con il mio fidanzato, anche questa non proprio positiva :sisi: :sisi: :sisi: no scherzo con lui positiva LOL prima che mi caccia dal forum :XD:
cmq il mio colore naturale è biondo cenere :zizi:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2016, 14:07:09 pm »
I Gemelli sono come il vento. Non sono bandiere, sono le loro idee che gli ispirano. Tu ci stai insieme, quindi sai di che parlo. Potrò cambiare pure idea, ma non le passioni per me son due cose distinte. A proposito sei bionda?
si penso di aver capito che intendi :D perdonami è che ho avuto esperienze moooolto contrastanti con persone gemelli *O.O una di queste con mio padre non propriamente positiva e l'altra con il mio fidanzato, anche questa non proprio positiva :sisi: :sisi: :sisi: no scherzo con lui positiva LOL prima che mi caccia dal forum :XD:
cmq il mio colore naturale è biondo cenere :zizi:

Immaginavo l'avevo captato, la sfumatura cenere rimanda ai miti nipponici sui colori devi essere molto affascinante! Io invece ho una Madre Toro

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Amo le bionde
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2016, 14:20:18 pm »
affascinante LOL dipendesse solo dal colore dei capelli :ya:
cmq tornando in topic, un'altra bionda che trovo bella e con i lineamenti molto particolari è Diane Kruger :sisi:

Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Amo le bionde
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2016, 14:20:18 pm »