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Speciale- Nebulosa di Andromeda Stm 1 cosmo 10 atk: +50#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Speciale Ampio Raggio- Nebulosa di AndromedaStm 1 cosmo 10 atk: +45#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone ad assistere al combattimento questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +5 atk spendendo 5csm aggiuntivi. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Speciale Ampio Raggio- Nebulosa di AndromedaStm 1 cosmo 10 atk: +45#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone ad assistere al combattimento questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk ogni 5 csm spesi aggiuntivi (con un max di +15 spendendo 15 csm) . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.[/b]Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Colpi speciali dei clothOgni cloth fornisce all'utilizzatore 5 o più colpi speciali che seguono le normali regole circa le tecniche ravvicinate,a distanza o ad ampio raggio tranne quando espressamente indicato. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta a combattimento. Ovvero in un combattimento lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta.L'attacco (o la difesa) infatti subirà un malus di 15 ad ogni utilizzo ulteriore al primo se è lanciato da un bronze saint, di 30 se lanciato da un silver saint mentre se si è gold saint il malus sarà di 60.Inoltre i malus, bonus o qualunque altro valore presente nelle tecniche non si attiva mai dopo la prima volta."Lo stesso colpo non può funzionare una seconda volta, oramai è una cosa che sanno tutti"
IL LIMITE MASSIMO TOTALE DELLE STATISTICHE E' DI 740 PUNTI.
Una missione se protratta al di fuori di un tempo ragionevole ( due mesi e mezzo dalla sua apertura ) o se impossibilitata ad ultimarsi ( mancanza continuativa del master o dei giocatori di almeno 2 settimane ) dovrà essere chiusa a meno che non sussistano cause di forza maggiore che ne convalidino la continuazione.
Il caso di "Missione Fallita" è valido solamente nel caso i giocatori non siano stati in grado di portare a termine la missione ( es. tutti sconfitti in combattimento o durata oltre il consentito) rendendo quindi la missione un insuccesso.
1 Il master deve garantire un assiduità di postaggio quindi almeno 1 post ogni 4 giorni2 Se il master per un determinato periodo è impossibilitato a postare deve (se possibile) comunicarlo ai moderatori. Se l'utente non si collega da 7 giorni i master decidono in autonomia il da farsi (qui quando chiedevo il pm con la trama...ecco è uno dei motivi)
1 Il Master Principale e quello Secondario DEVONO garantire un assiduità di postaggio quindi almeno 1 post ogni 4 giorni2 Se il Master Principale e quello Secondario per un determinato periodo SONO IMPOSSIBILITATI a postare DEVONO (se possibile) comunicarlo ai moderatori. Se GLI UTENTI NON SI CONNETTONO da 7 giorni i master/moderatori decidono in autonomia il da farsi (qui quando chiedevo il pm con la trama...ecco è uno dei motivi)
REMUNERAZIONE MASTER: varia in base alla missione masterata: 2 punti stats per le D 3 punti stats per le C 5 punti stats per le B e le Mistiche 7 punti stats per le Aquesti punti vanno messi in una sola statistica a missione.
purtroppo come vi ho gia annunciato non posso darvi il massimo punteggio perché è stato fallito uno degli obbiettivi missione ecco a voi la vostra ricompensamissione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.