Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: quel è il cattivo di dragon ball che preferite  (Letto 6501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2016, 15:29:09 pm »
Frieza e Il Grande Mago Piccolo su tutti.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2016, 16:03:15 pm »
Piccolo Daimao da noi meglio conosciuto come Al Satan, seguono poi Frieza e Cell.....
Frieza e Il Grande Mago Piccolo su tutti.

Azz, devono piacerti davvero tanto se lo scrivi in due post consecutivi LOL
Comunque quoto assolutamente sul Grande Mago Piccolo, e da amante della primissima serie non posso non citare anche Tenshinhan (non che sia mai stato davvero cattivo, ma è comunque un rivale) e nella sua totalità anche l'Esercito del Fiocco Rosso (non c'è nessuno che spicca particolarmente ma nella loro totalità mi fanno morire). Dello Z solo Majin Bu mi ha colpito particolarmente, principalmente se si parla della sua forma cicciotta (al massimo Super Bu, Kid Bu non mi dice nulla). Zamasu è sulla buona strada  :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2016, 16:14:37 pm »
Della prima serie l'esercito del fiocco rosso :sisi: Come dice Aphro nessun personaggio specifico che spicchi, però come gruppo sono piacevoli.
Altro personaggio che ho sempre apprezzato è Tai Pai (non ricordo come si chiami in originale LOL ). E anche Yamcha come antagonista, dai :uhm:

Spoiler
ma anche no LOL


[close]

Dello Z avrei detto Freezer, ma per come poi è stato dipinto nel Super onestamente dal mio punto di vista ha perso :sisi:
Majin Buu non posso votarlo per un semplice fatto: per quante volte sia stato fatto vedere DBZ, in un modo o nell'altro non sono mai riuscito a vederlo in azione. Sono sempre arrivato al massimo al torneo con Majin Vegeta *err
Detto questo... anche Cell non mi ha mai convinto particolarmente, quindi direi che dello Z voto nullo LOL (o al massimo Freezer, se appunto non contiamo il Super)

Il GT onestamente me lo ricordo poco e non ha nulla di memorabile, quindi ci rimane il Super... e diciamo che qui mi verrebbero da citare più antagonisti che veri cattivi.
Hit mi è piaciuto un sacco, soprattutto per il suo modo di combattere, ma quello che per il momento mi è piaciuto di più è Beerus... che tra l'altro anche adesso non saprei definirlo né alleato né antagonista :sisi:
Zamasu anche promette bene, anzi tutto il plot che gli gira attorno mi è garbato parecchio :sisi:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2016, 16:17:01 pm »
Zamasu è sulla buona strada  :sisi:
Zamasu ha sorpassato molti personaggi a mio avviso, Cell potrebbe scendere al secondo posto se il finale della sua saga non lo manda in vacca :sisi:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2016, 16:33:55 pm »
Freezer è stato quello che mi è piaciuto di più  :sisi:
è stato anche l'unico che si è presentato con un potenza disarmante rispetto ai nostri...forse il suo fascino viene anche da quello..in quel momento Dragonball era dominato dai valori di forza degli scouter.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2016, 16:43:40 pm »
Damn...mi scordo sempre di guardare se non avevo gia commentato, questa è la seconda volta la terza non capiterà.
Cmq Al Satan perché fino a quel momento DB era stato una partita a bocce in confronto a quello che è accaduto dopo, Goku per la prima volta viene messo in gioco e la sua supremazia di più forte è stata letteralmente messa in discussione (Tensing e Roshi avevano avuto vittorie dettate o dalle regole del Tenkaichi e da colpi di scena tecnici).
Frieza era il top, una supremazia incrollabile che è durata molto a lungo nella mente dei fan.
Hit in Super mi è piaciuto ma come killer in confronto agli altri citati sopra è più moderato e leale, che poi come stile di combattimento mi ricorda Metal Cooler.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #37 il: 22 Aprile, 2018, 12:08:52 pm »
L'accezione è come "cattivo/malvagio" o come "antagonista"? :uhm:

Direi Zamasu, Broly, Baby, Turles e Frieza :uhm:

Col senno di poi, Vegeta e gli androidi non riesco a considerarli degli effettivi malvagi... cioè, si, sono stati dei cattivi a loro tempo, ma poi sai come... o muori da cattivo, o vivi tanto a lungo da arrivare ad aiutare il protagonista (e dato che il concetto di "morte" ha poco senso in DB, anche dopo essa può accadere).

Cell è un meh colossale, Kid Bu è uno dei peggiori villain mai creati imho :zizi: (quelli della prima non li ricordo, dei film non ne ricordo altri di impressionanti, nel GT a parte Baby furono un meh, e in Super l'unico vero cattivo, fuori di Frieza, è Zamasu)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2018, 06:26:42 am »
neanche da pensarci..Piccolo! Piccoloe' uno dei personaggi piu fighi dellopera, sia da malvagio che da redento  :yea: putroppo dopo perde importanza
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: quel è il cattivo di dragon ball che preferite
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2018, 06:26:42 am »