Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Mist Alexander della Lince  (Letto 3413 volte)

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Offline JetStream

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #15 il: 05 Maggio, 2016, 19:17:23 pm »
*Una straordinaria aura arancione circondò il ragazzo. I suoi vestiti, ridotti ormai ad umili stracci, iniziarono a vibrare come scossi da un terremoto inarrestabile. L'aria si fece più pesante tanto che il vento confluì tutto su quello strano ma meraviglioso alone che circondava il ragazzo. I suoi occhi castani assunsero colorazione rossa con sembianze di occhi da felino, più nello specifico di Lince.
A poco a poco l'aura assunse sembianze di un cosmo selvatico e inarrestabile. Mist aprì la mano destra e tutto quel potere prese a concentrarsi su di essa attirando masse d'aria travolgenti. Tom rimase immobili assistendo a tale spettacolo. Tutte le sue convizioni, tutta la sua smania, tutto il suo coraggio lo abbandonò lasciandolo pietrificato davanti al ragazzo.
Mist guardò lo sfidante e dalla sua mano spuntarono terribili artigli. Con un cenno di velocità e intensità senza pari squarcio l'aria indirizzando un temibile colpo ai danni dell'uomo. Deryck, che in pochi istanti capì che la vita del suo compagno era in pericolo, subito balzò in suo assistenza riuscendo a deviare il colpo che prima scisse in due parti il fusto di un frassino alle sue spalle e poi frantumò una roccia lasciando solchi fumanti. Anche la mano del Delfino pareva fumare dal potere che Mist aveva mostrato a tutti. Quest'ultimo, subito dopo il colpo, si lascio cadere oramai privo di forze. Aveva sfruttato al massimo ogni singola parte del suo corpo per questo attacco di speranza.
Deryck decretò il britannico come vincitore dando un messaggio di incoraggiamento al suo allievo Tom che sembrò felice per il ragazzo. Egli si congratulò col ragazzo e poi, balzando da albero ad albero, scomparve dalla vista di tutti. Il Delfino s'avvicino ad una roccia di grandi dimensioni e la tranciò in due. Da qui fuoriuscì un Pandora Box che Deryck prese e appoggiò a terra soddisfatto. Dalla custodia uscirono le sacre vestigia della Lince, armatura di enorme bellezza che conferivano poteri straordinari a chi ne meritava la vestitura. Essa si divise in varie parti ed andarono a posizionarsi sul corpo di Mist che riprese una ignota forza. Aveva finalmente raggiunto il suo obiettivo e quella battaglia sarà il suo ricordo più bello.
Deryck annunciò la nascita di un nuovo alleato della giustizia, Mist della Lince, cavaliere della Dea Atena. 

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #16 il: 05 Maggio, 2016, 21:42:03 pm »
Scheda
Scheda di Mist

    Nome: Mist Alexander
    Rango: Bronzo
    Nazionalità: Inglese
    Specializzazione: Controattacco
    Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Statistiche

    Ab. combattiva 40
    Difesa 55
    Cosmo 105
    Stamina 100

Spiegazione statistiche:
(fai click qui per mostrare/nascondere)

Cloth

Armatura: +35 def
Bonus alle statistiche: stm e def +5
Elemento: Vento

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale- Occhio di Lince
Stm 1 cosmo 10
#L'imbattibile vista che contraddistingue la costellazione della Lince veglia sul proprio cavaliere donandogli la possibilità di capire in anticipo le mosse del nemico. Se un attacco speciale viene parato dal cavaliere, qualsiasi altro attacco speciale lanciato da quell'avversario verso il cavaliere risulterà lanciato come se fosse la seconda volta ad eccezione della tecnica finale.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO

(fai click qui per mostrare/nascondere)

Padronanza della Specializzazione

CONTROATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.
Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte a combattimento. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento,oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta

Punti Padronanza: 0
Livello Padronanza: E

ELEMENTO VENTO
STILE DIFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.
Livello C Vento Impetuoso Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una raffica di vento sul proprio avversario. Dopo la sua fase difensiva, l'utilizzatore scaglia una raffica di vento su l'avversario che lo ha attaccato, impedendo a tale avversario di attaccarlo nel turno successivo. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello B Soffio Guaritore Squadra Csm4: L'utilizzatore genera una lieve brezza dai poteri lenitivi, che annulla l'effetto shock di primo livello, e rigenera la stamina di 4 stm. Questa attivazione può essere usata per se stessi o per i propri compagni. Massimo tre volte a combattimento.
Livello A Vento del Fato Squadra Csm 3 Stm3: L'utilizzatore genera un turbine protettivo, che aumenta la propria difesa di +5 def, e quella dei compagni. Se la difesa ha successo, i costi delle tecniche non speciali difensive usate sono recuperati. Quest'ultimo effetto non si attiva se nella difesa è usata un'altra attivazione di un altro elemento. Quest’attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:0
Livello predisposizione attuale: D
[close]

Spoiler
Dobbiamo rolare anche lo scontro? :)
[close]

Edit:
Tecniche bronzo
Mi ero dimenticato delle tecniche bronzo

CONTROATTACCO

Attivazione - Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a capire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base - Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva - Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco Ravvicinato - Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

PSICOCINESI

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

FORZA

Attacco ravvicinato - Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#
[close]
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2016, 21:45:05 pm da JetStream »

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2016, 21:54:52 pm »
SCHEDA DI DERYCK DEL DELFINO
  • Nome: Deryck
  • Rango: Bronzo
  • Nazionalità: Canadese
  • Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Statistiche
  • Ab. combattiva 55
  • Difesa 40
  • Cosmo 100
  • Stamina 105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 346
Base: atk 50, def 0, csm 95, Stm 105
Nazionalità: +5 atk
Cloth: +35 def +5 csm +5 atk
Grado: 0
Missioni:
MISSIONE SAINT 23 LIVELLO D1: +3 def +2csm +1 stm
MISSIONE SAINT 24 LIVELLO D1 :+1 atk +2 def +2 csm +1 stm
MISSIONE  SAINT 26 LIVELLO D1 : +3 atk +2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 30 LIVELLO D1: +1 atk +2 def+ 2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 32 LIVELLO D1 +2 atk +2 csm
MISSIONE SAINT 37 LIVELLO D2 +3 def +2 csm +1 stm
MISSIONE SAINT 39 LIVELLO D2 +3def +2stm +1 csm
Eventi:
TORNEO SAINT: +3 def
ZONA NEUTRALE +3 atk
Punti Affinità: 2 con Hideki 1 con Amedeo 4 punti Raffaele del cigno 1 punto affinità con Kyros
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth del Delfino


armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 csm+5
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20





Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
PSICOCINETICHE:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ILLUSIONI:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
[close]

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione Istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2

Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 15
Livello predisposizione attuale: C
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2016, 21:59:06 pm da Chris0311 »


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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #18 il: 05 Maggio, 2016, 22:01:52 pm »
Atk
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Atk: 55+5+45= 105 (-2atk e -2def anche se pari)
Csm: 100-1-6= 93
Stm: 105-1-5= 99
[close]


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« Risposta #19 il: 05 Maggio, 2016, 22:32:44 pm »
Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Def:55+40+5=100 vs 105= 5 danni
Stm:100-4-1-5=90
Csm:105-6-1=98
[close]

Statistiche
Att: 40-2=38
Def: 55-2= 53
[close]

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 38+35+5+5=83
Stm: 90-1-4-1=84
Csm:98-3-4-1=90
-2dif e -5att se a segno
[close]

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2016, 02:22:05 am »
Def
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 40+5+35= 80 vs 78 (parato; -3def e -9atk; se paghi 10 csm scende a -4atk)
Csm: 93-1-2-4-3=  83
Stm: 99-1-4-1-1= 92
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Atk
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

Atk: 55+5+40= 100
Csm: 83-1-6= 76
Stm: 92-1-4= 87
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Offline JetStream

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2016, 16:42:43 pm »
 Fase Difensiva
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Def: 53+5+35=93 vs 100= non parato (7 danni)
Stm:84-1-3=80-7= 73
Csm: 90-1-4=85
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Statistiche
Att: 38-4=34
Def:53-3=50
Stm:73
Csm:85-10 (mi libero dai malus )=75
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Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Att: 34+45+5+10= 94 (-5att -2def) (6 danni)
Stm:73-1-5-1=66
Csm:75-1-6-3-10=55
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Offline Chris0311

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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2016, 17:49:00 pm »
Def
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 40+5+30= 75 vs 94 (25 danni + malus)
Csm: 76-1-3-1 (illusione)= 71
Stm: 87-1-1-25= 60
[close]

Attivazione
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Riduco malus Atk +5
Csm: 71-1= 70
Stm: 60-1= 59
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Spoiler
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 55+40+5+5= 105
Csm: 70-1-6= 63
Stm: 59-1-4= 54
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Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2016, 17:49:00 pm »