Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #15 il: 16 Dicembre, 2016, 14:11:47 pm »
* La presa al braccio della Regina Amazzone le permise di mantenersi salda. Ma il problema rimaneva. La folata d'aria generata da Dimitar non era tanto potente da mantenere entrambi sospesi nel vuoto. Così iniziò la loro rovinosa discesa verso terra. La caduta sarebbe stata terribile e pericolosamente dannosa per i due Spectre Infernali. *

§ Pessima scelta la tua Dimitar... Una cosa è usarla su te stesso, un'altra è usarla per far volare anche altre persone... Se non escogito qualcosa qui finisce male... Ma cosa??? Io ho le ali, ma Lyfia no... Ecco ho trovato... Darò anche a lei le ali §

- Lyfia qualsiasi cosa sta per accadere, ti prego di fidarti di me, e vedrai che finalmente potremo volare insieme verso la caverna di Moritlas -

Spoiler
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#

Atk 56
Def 51
Csm 116 -1 = 115
Stm 99 -1 = 98
[close]

* Così dicendo, ampliò il proprio cosmo generando un suono impercettibile all'orecchio umano. Dalla caverna del portale comparve improvvisamente un enorme stormo di pipistrelli che in un attimo attorniarono la giovane Lyfia. Con le zampe si attaccarono alla sua Surplice e iniziarono a sbattere fortemente le ali. Ora i due stavano nuovamente rialzandosi. Il pericolo della caduta era stato scongiurato. Finalmente potevano arrivare alla loro destinazione senza altri problemi derivanti dalle insufficienti capacità elementali del Transilvano *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #16 il: 19 Dicembre, 2016, 10:23:26 am »
*Dimitar si innalza usando il potere del vento, che lui domina a suo piacimento. Afferra la sua compagna di missione e la solleva in aria, cosi riescono a percorrere un lungo tragitto, ma nel mentre le forze semrbano cedere al Transilvano, che sta per laciare la presa. E' quindi l' avvenente Amazzone ad afferrare ancor piu saldamente la mano del Pipistrello dell Averno. Entrambi gli Specter provano sensazioni  pungenti nel tenersi per mano, un sentimento forse piu' intenso della semplice amicizia si ta forse formando tra i due? Ma Lyfia e' fedele al suo bel Luogotenente e quindi si concentra sulla missione, tenendosi ben salda al suo compagno di missione, che per aiutarsi , oltre che utilizzare il potere del vento, decide di richiamare a se anche un orda di pipistrelli, che aiutano i due nella trasvolata. I due guerrieri Infernali, si concentrano sul movimento aereo, ma piu di una volta entrambi si lasciano sfuggire un sospiro, il Fato semrba infatti stia giocando con i loro sentimenti, fecendoli sempre essere in missione assieme, mentre il fidanzato e Mastro di Lyfia e' altrove. Dopo un notevole saliscendi i due giungono infine all'entrata della grotta facente funzione ad abitazione del vecchio sciamano. nefas lo incontro' seduto prorpio sulla soglia della caverna, ora invece i due notano i cadaveri di tre guerrieri Skelton, uccisi con ferita che hanno lacerato e perforato le loro carni. I loro corpi son li al sole, con le carni che han fatto da pasto agli avvoltoi. I due odono solo il sibilo del vento che soffia tra le montagne roccose, e l'entrata della grotta e' li di fronte a loro, silenziosa quanto buia*

Spoiler
Siete sulla soglia della caverna,nel fianco della montagna, dove Dimitar incontro' Moritlas tempo orsono. Sirio incontro lo sciamano sulla soglia, intento a meditare, ed il vecchio percepi senza problemi il cosmo di Dimitar. Ora invece lo sciamano non c'e' , ma vi sono i cadaveri di tre Skelto, quelli mandati da Lord Winder a cercare lo sciamano. Essi sono stati uccici con tagli e perforazioni varie. Sono li gia da tempo e gli avvoltoi si sono gia dati da fare. Che fate? Entrate nella caverna? Semrba silenziosa e vuota, ma non potete esserne certi sino ache non entrate.
A VOI!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #17 il: 20 Dicembre, 2016, 16:32:17 pm »
Ora che finalmente eravamo giunti dinanzi la caverna di Moritlas, loco ove lui vi aveva trovato rifugio,  sia io che Dimitar, notammo immediatamente i cadaveri di tre guerrieri Skelton. Non sapevo che nelle vicinanze ci stava anche il mio luogotenente, signore, padrone e fidanzato, Nefas di Basilisk.
Erano stati massacrati in modo atroce, su essi spiccarono serie ferite che avevan loro lacerato e perforato le carni.
I loro corpi erano esposti cosi,  li al sole, con le carni che han fatto da pasto agli avvoltoi.
Poi, udimmo il sibilo del vento che soffiava tra le montagne rocciose, e l'entrata della grotta e' li di fronte a noi, silenziosa quanto buia, dovemao escogitare qualcosa, mi venne l'idea di perquisirli, forse avrem trovato indizi, indi mi volsi verso dimitar e gli esposi la mia proposta.


Dimi, io avrei un'idea per aver, trovare degli indizi sul nostro caso, ascoltami.
Che ne pensi se perquisiamo i loro corpi, forse nei loro abiti o da qualche parte, troveremo qualcosa che ci colleghi alla scomparsa di Moritlas, no?
Una volta trovati gli indizi, entreremo nella caverna ma.... cautamente ok?


Ora, silente e braccia conserte sotto al mio seno prosperoso, coperto dalla mia surplice, attesi il fare e dire del mio amico, compagno e leader di missione.

Spoiler
Scusatemi se è un pochetto corta, ma non sapevo che altro dire :P sorry.
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #18 il: 21 Dicembre, 2016, 08:44:16 am »
* Grazie alla forza del vento e all'aiuto dei suoi fedeli Pipistrelli Avernali, Dimitar e la sua compagna di missione Lyfia, arrivarono in pochissimo tempo davanti all'ingresso della caverna dove si era insidiato Moritlas. Era ora evidente che lo sciamano non vi fosse. Invece era difficile non notare le tre carcasse di tre Skeleton stesi a terra privi di vita. Una morte violenta stando alle ferite di lacerazione e perforazioni ben evidenti sui loro corpi. Così come era palese il fatto che gli avvoltoi li avevano usati come pasto.*

§ Questi dovrebbero essere gli Skeleton che componevano la pattuglia inviata da Lord Winder per avere notizie di Moritlas. Questo spiega il loro non ritorno.§

* Il transilvano si guardò prima intorno per evitare spiacevoli incontri, sia volatili che eventuali nemici, ma a parte il soffio del vento, quella zona era praticamente deserta. Poi la sua compagna di avventura gli propose di controllare approfonditamente le salme dei tre skeleton. *

- Stavo pensando la stessa cosa, Lyfia cara. Mi piacerebbe capire chi, o cosa, ha causato loro la morte. E mi piacerebbe anche sapere se al momento della loro visita qui, Moritlas era presente. Dubito fortemente che sia stato lo stesso stregone ad ammazzarli, quelle non sono ferite che possa causare una magia o sortilegio di cui lui è profondo conoscitore. Ma forse i loro copri potrebbero svelare qualcosa che ora non riusciamo a vedere. Tu controlla quello, io penso a quest'altro... il primo che finisce passa al terzo. -

* Così dicendo, si misero entrambi subito chinino a controllare se i corpi esanime degli Skeleton rivelassero loro indizi utili per capire cosa fosse successo davanti alla caverna.*
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #19 il: 22 Dicembre, 2016, 07:40:36 am »
*I due Specter decidono di esaminare i cadaveri dei tre Skelton, prima di entrare nella caverna. Notano che le loro ferite sono state causate da lame o qualcosa di molto affilato, ed anche da perforazioni, forse causate da frecce acuminate o qualcosa di similare. Uno dei tre Skelton tiene stretto in pugno un pezzo di stoffa, pellame con decorazioni come quelle della pelle di qualche felino feroce come un giaguaro. Dimitar si ricorda di aver combattuto contro guerrieri che vestivano con indumenti che rassomigliano alle pelli di animali, come lo Sciamano Coyote ed il Guerriero Giaguaro. Tale pezzo di veste strappato sembra prorpio essere dello stesso tipo di quella indossata dal Guerriero Sciamano che Dimitar affronto' assieme allo Sciamano Coyote. Un altro degli Skelton e' invece riverso su quello che sembra essere un mantello strappato, un mantello compsto da numerose penne e piume, a prima vista appertenenti a qualche rapace. Tali laceri indumenti sono forse quindi appartenuti a coloro che hanno ingaggiato battaglia contor la pattuglia di Skelton, sopprafacandoli.Vicino ai corpi, ora che osservano meglio, vi sono anche tracce di molte persone, di una lotta, e vari punti del terreno sono sporchi di sangue raffermo. Varie tracce, di piu' persone, vanno sia in direzione dell'intenro della grottta, sia anche ne escono. I due Specter devono quindi decidersi dul da farsi, inoltrarsi nella grotta silenziosa, o recarsi altrove*


Spoiler
A voi carissimi. Potete entrare nella grotta, andare altrove, continuare a stare li all esterno esaminando ancora di piu' oppure fare altro, quello che volete! A voi!
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #20 il: 22 Dicembre, 2016, 08:53:54 am »
* Controllando approfonditamente i tre corpi, vennero ritrovati nelle loro mani, pezzi di abbigliamento che Dimitar riconobbe subito: si trattava delle vesti che vide addosso al Guerriero Giaguaro che aveva sconfitto nella sua precedente missione in quelle terre. Venne ritrovato anche un mantello ricoperto da piume, ma che lo stesso Transilvano non riconobbe in nessuna delle vesti che aveva visto in passato. *

- Come pensavo, quei maledetti Uomini Giaguaro sono nuovamente venuti ad infastidire Moritlas e a quanto pare la forza dei nostri Skeleton non è basta per tenergli testa. Questa, mia cara, - disse mostrando il pezzo di stoffa alla propria compagna di missione - appartengono alle vesti di coloro che chiamano Guerrieri Giaguari, ovvero una tipologia di uomini guerrieri di queste zone piuttosto forti, Assieme a lui ho avuto modo di affrontare anche quello che chiamano Sciamano Coyote, un combattente con doti illusionistiche simili alle mie. Ma questo mantello non gli apparteneva. Probabilmente si tratta di qualche altra tipologia di Uomo Giaguaro a me sconosciuta. -

* Poi osservando bene per terra si riuscirono a distinguere numerosissime impronte oltre che di combattimenti e qualche traccia di sangue, probabilmente appartenuto ai Skeleton. Alcune di quelle orme erano direzionate all'interno della caverna, altre ne uscivano. *

- Pare che alcuni di loro siano entrati nella caverna e poi ne sono usciti. Credo proprio che ora sia meglio entrarci e vedere cosa hanno combinato al suo interno. -

* Senza nemmeno sentire il parere di Lyfia, il Pipistrello Infernale si diresse subito verso l'imbocco della caverna, speranzoso si trovare qualche traccia che potesse dare loro nuovi indizi su chi avesse osato uccidere gli Skeleton e portare via Moritlas. *

§ Questo affronto a Lord Hades non deve rimanere impunito, pagheranno con la vita ciò che hanno combinato qui, chiunque esso sia stato! § pensò accumulando dentro di se rabbia e furia. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #21 il: 27 Dicembre, 2016, 13:36:26 pm »
Sia io che il mio leader e collega, amico stavamo con precisione controllando i tre cadaveri, cercando eventuali indizi o prove di ciò che stavamo cercando, tracce dei nemici o di segni della presenza di Moritlas.
Finalmente dopo aver cercato bene, trovammo resti di stoffe lacerate e un mantello, la stoffa maculata trovata da dimitar, corrispondeva come mi disse lui agli Uomini Giaguaro, indi forse il mantello con piume, apparteneva a un'altro sciamano, di certo non era Moritlas, questo era certo, o almeno io pensavo cosi, indi risposi al mio compagno.

Capisco, riguardo quella stoffa maculata, immagino che contro loro ti sei già imbattuto, sono cosi forti come mi dici? Poveri skelton, pregherò per le loro anime, che possan varcare l'Elisio fieramente, son stati lo stesso valorosi.
Invece,, per questo mantello.. non credi che forse appartenga a un'altro sciamano, forse nemico di Moritlas e alleato degli Uomini Giaguaro? In passato, quando ero un'amazzone, ho avuto a che fare con una tribù di sciamani che ora non ricordo la provenienza.. però... questo manto.. mi ricorda vagamente uno di quei sciamani.


Detto questo, esaminammo attentamente anche il terreno che circondava i tre cadaveri, su esso trovammo alcune tracce e tante impronte, forse di coloro che avevan attaccato i re guerrieri avernali.
Alcune impronte da noi scovate, portavano sia verso l'interno della grotta, che verso l'esterno.
Dovevamo decidere il da farsi, se andare verso l'esterno o verso l'interno, mi volsi verso il mio amico e gli dissi, rispondendogli.

Hai ragione dimi, entriamo dentro ca caverna, ma stiamo all'erta, non sappiamo se troveremo sorprese.

Indi lo seguii dappresso, stando opportunamente all'erta, coi sensi ben affinati e udito acuto, per percepire suoni sinistri o voci.
camminavo al suo fianco destro, speranzosa anche io come lui, di trovar altri indizi e prove della presenza di Moritlas o dei suoi nemici.

Dannati, assaggerete la nostra ira, non possiam perdonarvi per ciò che avete fatto ai nostri fratelli e al nostro Signore Hades.

Pensai tra me e me, ma ben sapendo che tali pensieri potevan esser percepiti dal mio compagno, avevamo gli stessi desideri, massacrare i responsabili di questo atto atroce contro il nostro Sovrano Avernale.

Spoiler
Vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare...ma ho avuto casini con i dati della mia mail vecchia.. lol...
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #22 il: 28 Dicembre, 2016, 03:55:54 am »
*Dopo aver esaminato quel che resta dei cadaveri dei guerrieri Skelto, i due Specter Infernali si inoltrano nella silenziosa caverna, con sensi all'erta per timore di eventuali brutte sorprese. Ma dopo solo alcuni minuti di cammino essi giungono ove vi e' stata un'altra lotta. L'interno della caverna sembra stato adibito ad abitazione ed allo stesso tempo luogo di culto. Infatti vi e' un pagliericcio, alcune ciotole in un angolo ove vi sono alcune pietre poste a cerchio con cenere all intendo di quello che doveva essere un fuoco , due ciotole rotte vicino e nella parete opposta all'entrata vi e' un piccolo , ma ben fatto altare posto sulla parete , con candele rovesciate vicino ad esso. Nella stanza vi sono tracce di lotta e suppellettili in frantumi ovunque e ben quattro corpi apparentemente senza vita. I corpi  hanno i tratti somatici dei nativi del nuovo mondo, capelli neri corvini, pelle ramata , naso aquilino ed occhi simili a quelli degli asiatici. I corpi non sembrano aver spero' alcuna ferita ma sono freddi come il marmo e come paralizzati fermi in posizioni particolari. Sui loro volti sono dipinti terrore e dolore, occhi e bocca spalancati come se intenti ad un ultimo lungo grido silenzioso. Le tracce appartengono a loro, ma anche ad altre persone, ed i segni di lotta e sangue sono evidenti per tutta la caverna. Uno dei quattro  indossa ancora i paramenti di pelle di Coyote , gli stessi che indosso lo sciamano Coyote affrontato da Dimitar tempo orsono, mentre altri due indossano un mantello coperto di piume e penne colorate di varia fattura ed in mano tengono un arco ciascuno. I loro volti sono si come congelati dal terrore ed i loro corpi semi piegati su se stessi, ma entrambi sono posizionati con gli archi puntati in direzione dell'altare. Il quarto, ed ultimo, invece, e' molto più' grosso ed alto degli altri con possenti muscoli, egli e' riverso a terra con sempre con la bocca spalancata in preda ad un terrore infinito ed egli indossa quella che sembra essere una pelle d'orso. Esaminando le tracce ancora più' attentamente i due Specter capiscono che un numeroso gruppo entro' tra cui i quattro, ma solamente meno persone uscirono dalla caverna, alcuni di essi stranamente appesantiti, infatti le loro orme paino leggermente più' profonde quando sono dirette verso l'uscita. I quattro invece sono rimasti nella caverna per sempre. Dimitar e Lyfia si guardano attorno , esaminando la caverna *


Spoiler
Allora nella caverna ci sono quattro cadaveri morti come in preda al terrore, senza ferite, vi sono utensili da cucina, abiti logori su un pagliericcio in un angolo, un altare piccolo ma ben fatto su una parete della caverna, un tavolo in legno frantumato, tracce di lotta e così' via. Cosa fate? Esaminate con attenzione qualcosa più in particolare?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #23 il: 18 Gennaio, 2017, 08:37:37 am »
* Addentrandosi nella caverna, i due spectre infernali trovarono un altro scenario di battaglia, ma questa volta le vittime, quattro Uomini Giaguaro, avevano subito un destino davvero particolare. Infatti tre di loro erano in piedi e uno a terra, feriti, ma bloccati da uno stato di quasi pietrificazione, tutti con la bocca spalancata come se stessero per urlare. Qualche strana abilità magica era stata usata su di loro. Ma quell'antro di caverna presentava molto di più. Per terra si potevano notare, oltre a numerose tracce dello scontro che era stato combattuto lì, anche diverse macchie di sangue. I quattro corpi non presentavano ferite da cui sarebbe potuto uscire del sangue. Quindi doveva essere appartenente a qualcuno che ora non era più nelle vicinanze, tesi dimostrata anche dalle impronte lasciate a terra da molti più uomini. Alcune di quelle orme dirette verso l'uscita erano stranamente più marcate, come se il peso di chi le ha lasciate fosse aumentato notevolmente. *

- Ma quante cose strane sono successe qui??? - Si domandò ad alta voce Dimitar - Uomini morti pietrificati chissà da quale stregoneria e Uomini che aumentano di peso. - Poi rivolgendosi alla propria compagna di missione - Lyfia forse potremmo scoprire qualcosa cercando in giro. Io mi occupo di controllare questi quattro, tu cerca in giro partendo da quell'altare. Gli Uomini Giaguaro stanno guardando proprio in quella direzione, probabilmente chi li ha ridotti così, forse lo stesso Moritlas, stava in quel punto quando lo hanno assalito. -

* Così dicendo si mise chinino iniziando a setacciare il corpo dell'uomo più grosso disteso a terra. Poi avrebbe controllato anche gli altri tre.* 
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #24 il: 19 Gennaio, 2017, 16:50:09 pm »
Ora, io e il mio fedele e bellissimo compagno, ci eravamo addentrati nella caverna di Moritlas alla cerca di nuovi indizi e prove che potessero ricondurci a lui.
Dovevamo, no, anzi.. era di vitale importanza trovare queste prove, qualsiasi cosa pure di capir dove si trovava Moritlas ora, pregavamo Hades che fosse vivo.
Dentro tale grotta trovammo altri cadaveri, altre scene di lotta, difesa e fuga, era dannatamente tutto incasinato e confuso, ero furente nel veder profanato un sii sacro loco.
Ascoltai il mio compagno, il moro e affascinante Dimitar, mio fedele partner e leader di quest'ardua missione. Infine dopo aver sentito la sua proposta, io acconsentii e gli risposi con dolcezza, vedendolo chino sul cadavere dell'omone steso a terra, privo di vita, intento a frugarlo per cercare indizi.

Tranquillo Dimi, lascia fare a me, questi cani pagheranno cara quel che han fatto in questo luogo sacro e a Moritlas, spero stia bene, ovunque egli sia.
Detto ciò lasciai il mio compagno solo e andai verso l'altare, cercando con precisione e vista acuta qualche indizio, anche un qualcosa di anomalo o strano che in quel punto stonava.
Camminai a lungo intorno all'altare, anche osservando ogni suo piccolo angolo, anche chinandomi e cercando ai suoi piedi.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #25 il: 20 Gennaio, 2017, 10:30:43 am »
*I due Specter si dividono i compiti, Dimitar esamina i quattro corpi apparentemente parilizzati, mentre Lyfia esamina la stanza, partendo dall'altare vicino alla parete che le quattro belle statuine stanno fissando in preda al terrore. Il Transilvano , guardando i corpi da vicino, nota che non sono pietrificati, la loro pelle e carne e' infatti normale pelle, ma etremamente fredda al tatto, inoltre essi non resiparno piu, il loro cuore e' fermo, morti come se colpiti da un attacco cardiaco, spaventati a tal punto da qualcosa, o qualcuno, che doveva essere in direzione dell altare. I quattro non paiono essere Guerrieri Giaguaro, forse appartengono a diverse categorie di combattenti. Uno ha i paramenti degli Sciamani Coyote, da Dimitar gia' incontrati in passato, mentre due hanno archi come armi e indossano lunghi mantelli colorati, fatti di penne e piume, mentr eil quarto, un energumeno muscolosissimo, e' vestito di quelle che sembran essere pelli d'orso, come il Guerriero Giaguaro da lui incontrato indossava pelli di giaguaro, costui e' vestito con la pelliccia di un grosso orso. Addosso semrbano non avere molto di interessante a parte i due archi con frecce. Ma esaminando con piu' attenzione lo Sciamano Coyote, Dimitar trova una piccola pergamena, con qualche appunto scritto sopra*

TROVATE LO SCIAMANO TRADITORE.
EGLI DEVE PAGARE E SOFFRIRE PENE SENZA FINE
PORTATELO ALLA CAVA DEL PIPISTRELLO.
CI SERVE VIVO!


*Nel frattempo Lyfia sta esaminando le vicinanze dell'altare, ove ora non vi e' piu sopra nulla di interessante, ma toccando in giro, esaminando la parete, si rende conto che una parte della parete dietro l'altare sembra essere cava. Difatti dando qualche colpo con i bracciali della Surplice, il suono generato fa capire che vi deve essere una cavita' dietro lo strato di roccia, uno strato forse abbastanza sottile per essere frantumato, in giro a parte suppelletili usati e oggetti ifnranti dalla lotta avvenuta in quel luogo , la bella Specter del behemoth non trova alcunche' di interessante*

Spoiler
A voi ragassssuoli! Son felicissimoc he siate tornati a postare! Cosa fate ora? Se volete potere provare a sfondare la parete dietro l altare. Per fare cio' dovete pero' usare una TECNICA DI FORZA oppure una TECNICA SPECIALE. Oppure andate via? O continuate ad esplorare ancora? Oppure? A VOI!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #26 il: 23 Gennaio, 2017, 15:33:52 pm »
Mentre stavo facendo il mio dovere, controllando angolo per angolo, parete per parete la zona presso l'altare, che per fare ciò ci mesi un pò di più, visto considerato che ero abbastanza puntigliosa e precisa in quel che facevo, d'un tratto, picchiando contro alla parete nei pressi dell'altare, usando i bracciali della mia amata surplice, sentii una parte della parete che una volta picchiata coi bracciali, produsse subito un suono stranissimo, diverso dal TOC pieno e sordo.
Nel punto da me come dire, tastato, sicuramente era vuoto, ovvero, in quella parte della parete vi era una sorta di apertura, o una via di accesso, che stranamente e non capivo come mai era stata celata cosi.
Subito chiamai a gran voce, eccitata il mio compagno, il quale stava frugando tra i 4 cadaveri alla cerca di vari indizi, volevo renderlo partecipe della mia nuova scoperta, avevo scovato un'indizio.

Dimitar, vieni subito da me. Penso di aver trovato, una cosa inusuale in questo angolo della parete che ho appena picchiato. Produce un suono vuoto, non il solito suono pieno.. Penso che in quel punto ci sia una sorta di accesso segreto.
Indi attesi che il mio avvenente e sexy compagno di missione, amico e leader mi raggiungesse e constatasse anche lui ciò che gli avevo detto.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #27 il: 23 Gennaio, 2017, 15:59:46 pm »
* Dimitar stava per desistere nella ricerca di qualche indizio che potesse celare chi e perché costoro cercassero di prendere Moritlas. Poi esaminando lo Sciamano Coyote trovò una piccola pergamena. Questa riportava una scritta alquanto interessante *

TROVATE LO SCIAMANO TRADITORE.
EGLI DEVE PAGARE E SOFFRIRE PENE SENZA FINE
PORTATELO ALLA CAVA DEL PIPISTRELLO.
CI SERVE VIVO!


§ Cava del Pipistrello... Un nuovo luogo dove andare a cercare e... segno del destino che porti il nome della mia Surplice, di me?! § pensò a se quando ad un tratto venne richiamato dalla bella Spectre Lyfia. Aveva scoperto qualcosa di strano su una parete della caverna.
La raggiunse immediatamente e sentendo il rumore sordo che provocava toccandola con il bracciale dell'armatura si poteva intuire che al là di quello strato di roccia ci fosse altro. E sicuramente qualcosa di prezioso visto che era stato nascosto così bene.


- Molto interessante, mia cara, ben fatto. Chissà cosa c'è dall'altra parte??? Che ne dici di buttare giù questo ammasso di roccia? Con la tua forza riuscirai sicuramente ad abbatterla -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #28 il: 23 Gennaio, 2017, 23:39:00 pm »
Mentre aspettavo che il mio compagno sexy terminasse la perquisizione ai 4 cadaveri, trovando infine una sorta di messaggio su pergamena che vidi con la cosa dell'occhio, continuai imperterrita a picchiettar su quella parete per capirne quanto grande o larga fosse quella sorta di accesso celato.
Poi ecco che finalmente dimitar mi raggiunse, dopo che gli ebbi spiegato la situazione, detto quel che avevo appena scoperto, ascoltai il suo saggio verbiare e consiglio.
Di certo sentirmi elogiare da lui, un cosi bel ragazzo, quasi bello quanto, se non di più di Nefas che non vedevo o sentivo da tempo, causa forse una sua missione o altro, ringraziai dimitar con un dolce e amorevole sorriso, rispondendogli.

Ti ringrazio dimi, ma vedo che pure te hai trovato qualcosa, una pergamena, cosa dice? Parere mio, penso che dietro questo muro, si celi un'altra caverna, da quel che ho potito sentire, credo che sia una grossa entrata. Buttar giu il muro per scoprire cose si cela dietro esso? Direi che è un'ottimo piano amico mio, sfrutterò il mio micidiale Doppio Pugno, ma stai indietro, non vorrei che qualche pezzo di muro ti venisse contro ferendoti...tesoro.
L'avevo chiamato tesoro, oh cieli, solo nefas lo chiamavo cosi, che mi stessi innamorando pure di dimitar oltre che del mio nefas? Cosa dovevo fare, seguire il mio cuore o no? Non sapevo, ora dovevam concentrarci sulla missione, una volta portata a termine avrei parlato a cena presso il Boccale delle Anime, con lui, volevo saper cosa provavo per lui o se pure lui provava qualcosa per me.

Doppio Pugno alla parete Cava.
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

Stm: 111 -4 = 107
Csm: 98 -3 = 95
Atk: 55+35 = 90
[close]

Ora, dopo aver concentrato tutta la mia potenza nei miei pugni, sferrai contro quella parete rocciosa ma cava, una serie di raffiche di pugni devastanti, i quali, vista la potenza, avrebbero aperto quel punto della parete, o almen ci speravo, ecco.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2017, 11:35:25 am »
*I due Sepcter, dopo aver letto la pergamena ed averla messa al sicuro, si avvicinano nuovamente al muro vicino all altare, ove Lyfia pensa vi sia una cacita' dietro di esso. Dimitar chiede alla compagna di missione di cercare di sfondare tale parete. La Specter del Behemoth, bellissima e fortissima, sferra quindi un duplice pugno potentissimo che manda in frantumi con un boato la sottile parete. Di fronte ai due Specter ora si mostra una buia grotta, di quasi le stesse dimensioni di quella precedente, leggermente illuminata da una strana luce verdastra, proveniente da una piccola sfera che levita al centro della stanza. Dale sfera emana bagliori di luce verde, che permettono ai due Guerrieri Infernali di vedere senza troppi problemi all interno della caverna appena rivelata. La caverbna semrba vuota, a parte tale sferetta di luce ed un altro altare, posto prorpio sotto di essa, leggermente piu' grande di quello nella stanza precedente. Sull altare semrbano esserci vari oggetti, ma per capire cosa siano i due Guerrieri di Ade si dovrebbero avvicinare ulterormente, entrando quindi nella strana grotta. Dimitar e Lyfia devono quindi decidere se entrare nella grotta appena scoperta oppure rimanere in qualla dove si trovano od uscire.*

Spoiler
Cosa fate? entrate nella grotta ? se entrate cosa fate? andate dall altare? guardate la sfera levitante verde? oppure rimanete nella caverna ove siete gia'? od uscite? oppure fate altro? A VOI!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2017, 11:35:25 am »