Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #150 il: 02 Luglio, 2018, 00:28:52 am »
Mantenimento di Lyfia
Atk 37
Def 37
Stm 50
Csm 40-1 (spezzafiato)-6= 33
[close]

Quela stramaledetto Uomo Pipistrello di nuovo era riuscito a eludere l'ennesimo del miei attacchi, ero stanca di questa situazione.
Più tentavo il tutto per tutto contro lui e più lui si faceva beffe di noi, era dannatamente irritante, ma dovevo restare calma e lucida, se mi agitavo e o innervosivo la missione sarebbe fallita e noi spacciati.
Quel maledetto stava osando ancora attaccarmi, sempre con quella dannata Lama Psichica, mi misi in difesa ed ero pronta a tentare di evitarla, quando all'improvviso vidi il mio amato liberare Moritlas, il quale una volta liberato,appunto ci diede man forte e ci fece coraggio per non arrenderci dinanzi al nemico, anzi, voleva combattere assieme a noi.

Infatti vidi che stava cantando una strana melodia, stava evocando un potere, io mi misi di fianco al mio dimitar e allo sciamano, pronti a fronteggiare il nemico, difendendoci prima dai suoi attacchi, dopo di che lo avremmo abbattuto per sempre.
Il nostro nemico, vedendosi venir addosso quelle due energie da parte di Moritlas, rimase terrorizzato e noi lesti era questo che attendevamo, finalmente gliel'avrem fatta pagare. Ma prima dovevo eludere il suo attacco che stava per laciarci addosso.

Difesa Lyfia Vs Uomo Pipistrello
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 3
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Atk 37
Def 37+5+25=67
Stm 50-1-4-11= 34
Csm 33-1-2=33

81 vs 67 = 14-3 resistenza = 11, SUBISCO 11 DANNI
[close]

Tentai dunque, sfruttando la mia Difesa Imponente, di difendermi dal suo attacco, mettendomi dinanzi a dimitar e moritlas con le braccia davanti al mio viso, in una posa difensiva, feci infiammare il mio cosmo, pregando Hades sama, di darmi la forza per riuscir a difendermi dall'attacco, infatti la llama nemica arrivò e riuscii purtroppo a colpirmi, anche se non mi fece dei danni seri stavolta, qualche taglio e graffio, ma roba da nulla, in fondo ero o non ero Behemoth? Ero la guerriera più potente degli inferi e mai per nulla al mondo mi sarei fatta battere cosi.
Ouchhh, bastardo. Pagherai cara per avermi ferita ancora. DIMITAR...MORITLAS, FACCIAMOGLIELA PAGARE, VOGLIO IL SUO SANGUE, ROAAAAAAAARRRRRRRRR
Ruggii con tutta la ferocia che avevo in corpo e nuove energie, sebben fossi ferita e quasi allo stremo, mi diedero ancora coraggio e resistenza, stavolta dovevamo abbatterlo, una volta per tutte. Io, Dimi e Moritlas assieme, lo avremmmo massacrtato.
Il grido del mio uomo, unito al mio, ci diede coraggio ed ero certa che anche moritlas si sentii motivato, infatti lo attaccammo tutti assieme, il mio amato laciò subito il suo attacco, ed io immediatamente, senza indugio alcuno, lo seguii a ruota, lanciando contro al nostro nemico il mio attacco più ptente, urlando feroce.
Infatti mi avventai con tutta la mia potena contro quel mostro, intento mio? Era di dargli una bella e potente testata che unita a tutta la mia potenza, al mio cosmo e all'aiuto di Moritlas e del mio ragazzo, ero certa che lo avremmo ammazzato.

Attacco Lyfia Vs Uomo Pipistrello
Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Bonus Specializzazione FORZA: Ottiene un bonus di +5 Atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk 37+5+32=74 se colpisco subisce 3 danni stm aggiuntivi da spezzafiato
Def 37
Stm  34-4=30
Csm 33-3=30
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #151 il: 02 Luglio, 2018, 07:29:50 am »
*I Poteri di Moritlas hanno un effetto immediato nei confronti del suo aguzzino. Le due auree generate da Moritlas difatit lo avvolgono corrodendogli la carne e debilitandogli lo spirito. L Uomo Pipistrello urla ed agonizza in preda al dolore, quando ecco che i colpi combinati dei due Specter lo raggiungono, pirma l attacco energetico di Dimitar, e poi il possente attacco della bella Lyfia, che annientano finalmente l orrendo Bestiale che crolla al suolo con un grido di dolore e rabbia, spegnedosi poi per sempre*

...nuooooooaaaaargghhh....maleeeedettiiiiiiii.......

*Nonostante le sue incredibili abilita' di difesa l Uomo Pipistrello e' defunto ed i due Specter si avvicinano al vecchio sciamano aiutandolo a sorreggersi in piedi. L anziano li fissa con occhi vacqui e deboli , poi abbozza un sorriso e li ringrazia con sincerita'*

--...unhff....gra...grazie ragazzi....mi avete salvato la vita.....grazie...Questi Bestiali sono stati inviati dal mio popolo avdendoli traditi passando alla Causa del Sommo Ades...ho timore che ne manderanno altri...ed altri....coff...cough....hnnnf...mi hanno ridotto proprio male.....hnnnf....

*Il vecchio parla ai due givani Specter, ma la sua voce e' spesso rotta da lamenti e colpi di tosse ed egli fa fatica a stare in piedi, ma continua a rivolgersi ai due giovani per esporre una sua proposta*

-I miei servigi sono richiesti da Lord Hades...e dal vostro esercito...coff...coff...ma qui...sono troppo in pericolo....potreste chiedere ai vosri superiori se mandarmi una scorta che si stabilisca qui...oppure...uunfff...oppure....forse la cosa migliore sarebbe se potreste aprire le Porte Infernali per me...e che mi possiate ospitare...li i miei studi saranno al sicuro e sarei sempre pronto ad assisteere voi e l Armata del Sommo Ade in ogni momento...e per tutta la mia vita...che ne dite?....-

*Il vecchio Indio fissa i due Specter Infernali dopo aver esposto le sue proposte, attendendo una loro risposta*

Spoiler
bravissimi! finalmente avete sconfitto i boss della missione, e' stat lunga ma ce l avete fatta! Ora manca pochissimo alla conclusione.
Fate un Post DI RUOLAGGIO ove
A=descrivete l accaduto:
1 - il combattimento
2- la proposta di Moritlas
B= decidete se portare con voi o no Moritlas e glielo riferite ruolando il tutto
C= tornate al portale avernale posta nella caverna mortuaria nella montagan ove siete arrivati al inizio missione e passatelo tornado in Ade
D= giungete da Lord Winder e fate RAPPORTO DETTAGLIATO sulla missione, inoltre consegnateli Moritlas se lo avete portato con voi o ditegli di mandare scorte a difenderlo se lo avete lasciato indietro


Fate tutto in un post (ok sara' lunghino)m, quindi io postero' finale con ricompense e concluderemo la missione!  :yea:
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #152 il: 03 Luglio, 2018, 12:20:21 pm »
POST PER SIRIO79

*Dimitar e Lyfia portarono finalmente il colpo
definitivo ai danni di quel fastidioso di Uomo Pipistrello,
supportati anche dai poteri mistici del buon Moritlas,
che nonostante la stanchezza dovuta alla prigonia,
aveva scatenato i suoi malefici disintegrando la linfa
vitale del nemico. Il Bestiale Uomo Pipistrello cadde
a terra , ucciso dalla potenza dei tre attacchi combinati,
quindi Dimitar, seguito dalla sua bella e deliziosa compagna,
corsero a sorreggere l anziano sciamano Indio, che
si muoveva e parlava a fatica. Il vecchio, tra dolori
e rantoli, ringrazio' i due Specter di Ades, facendo poi
loro alcune richieste. Il giovane Transilvano ascolto'
con attenzioni le parole dello Sciamano, miste a lamenti
e spasmi, quindi decise di prendere la parola, rivolgendosi
sia al vecchio che alla sua bellissima Lyfia*


-Il piacere di averti liberato e' nostro,
mio vecchio Moritlas, sono felice che siamo arrivati
in tempo, non mi sarei perdonato se ti avessero ucciso.
A mio parere, Mortilas...e cosa ne dici anche tu mia
docle Lyfia? A mio parere se tu rimani qui e noi ti mandiamo
delle truppe a difenderti e' solo uno spreco di risorse
ed energie , ed intolre vi puo' sempre essere il caso
che riescano in ogni caso acatturarti nuovamente!
La variante miglire, correggetemi se sbaglio, e' quella
che tu venga con noi nell Averno. Certo non e' una
cosa semplice per imortali che non siano Specter entrare
nel Mondo dei Morti, ma penso che possa essere fatta
un eccezzione per te, ed inoltre so benissimo che tu hai
grandi poteri sugli spiriti dei defunti, la tua presenza sarebbe
di grande aiuto. Siete d'accrodo? allora vieni con noi, andiamo
in ADE!-


*Dimitar dopo aver speigato la sua idea si acceinge
a tornar ein Ade, baciando la sua bella Amazzone, entrambi
si incamminano, sorreggendo l anziano Indio. I tre
viaggiatori, con fatica, si inerpicano sulle montagne, facendo
il tragitto inverso che li porto' li. Quindi giunsero ,dopo
una faticosa arrampicata, finalmente alla piccola
caverna sepolcrale ove si trova il Portale Avernale e si
tuffarono dentro per apparire in Ade. DI gran carriera
i tre , giunti nell Averno, si diresserdal sommo Lord Winder,
che spalanco' la bocca stupito al vedere il vecchio Moritlas
li con loro. Dimitar non esito' un istante e prese la parola,
e dopo esssersi inchinato inizio' il suo rapporto della missione
a Lord Winder e spiegandogli anche il motivo dell entrata
in Ade da parte di Moritlas*


-Sommo Lord Winder, non si preoccupi.
Abbiamo trovato, e salvato Moritlas lo Sciamano  Indio,
che era stato catturato ed imprigionato da guerrieri del
suo stesso popolo da cui si stava nascondendo , dato che
li aveva traditi per unirsi ai seguaci di Lord Ades. Dopo essere
giunti in Centro America, abbiamo difatti abbattuto vari
guerrieri appartenenti alla sua stirpe, quindi giunti
alla sua caverna abbiamo notato che era stato rapito
e lo abbiamo cercato setacciando le montagne ed abbattendo
svariati Guerrieri Aztechi, tra cui un guerriero dotato di
grandi poteri psichici e due potenti guerriri in grado di
mutare forma, diventando esseri ibridi tra umani e bestie.
Siamo riusciti ad abbattere i due avversari bestiali anche
grazie ai poteri dello stesso Moritlas, che una volta liberato
ci ha fatto due proposte dato che lui vuole continuare ,
giustamente, a servire il Sommo Hades. La prima proposta
er aquella di rimanere in Centro America e ricevere
aiuti ed una scorta da parte del nostro Esercito Infernale.
L altra era quella di portarlo qui negli Inferi. A nostro parere
lasciarlo la ,sempr ein preda a nuovi attacchi e tentativi
di rapimento o uccisione, avrebbe solamente speso nostre
risorse e guerrieri , mentre oortandolo qui sarebbe stato
molto piu saggio, perche' ci potrebbe aiutare con le sue arti
senza problema e per tutta la vita, difeso poi al meglio poiche'
nessuno si azzarderebbe a giungere in Ade per rapirlo! Speriamo
di aver fatto una scelta a Lei gradita, o saggio Lord Winder!
Ora ci rimettiamo al Suo giudizio-


*Dimitar tacque, fissando pirma lord Winder per vedere
le sue reazioni, poi si volto'  verso Moritlas e la sua amata
Lyfia, attendendo anche lei se nel caso avesse avuto qualcosa
da aggiungere*


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #153 il: 06 Luglio, 2018, 12:16:16 pm »
Tutto era andato a buon fine, la missione aveva avuto successo.
Avevamo trovato e liberato Moritlas e eravamo finalmente riusciti, anche grazie all'aiuto del nostro amico sciamano, a sconfiggere una volta per tutto, il capo dei nostri nemici bestiali, il temibile Uomo Pipistrello che ci aveva fatto dannare e non poco.
Il bestiale cadde al suolo e sparii dalla nostra vista, abbattuto dai nostri colpi, combinati al potere di Moritlas, il quale affaticato per lo sforzo e prigionia, era stremato.
Immediatamente io e il mio uomo corremmo a sorreggerlo, ringraziandolo successivamente per l'aiuto, il supporto che ci aveva dato alla fine dello scontro.
Sebben affaticato, egli riuscii comunque a parlarci e a farci dele richieste che noi saggiamente e in silenzio ascoltammo, sempre e comunque sorreggendolo per evitare che crollasse al suolo anche lui, una volta ce ebbe terminato di parlare, ascoltai attenta ciò che il mio Dimitar, il mio coraggioso uomo e compagno, disse allo sciamano.
Una volta che anche lui ebbe terminato, dissi sorridendo al nostro vecchio e saggio amico, rincuorandolo.
Siamo davvero felici e rincuorati di esser venuti in tempo per salvarti caro Moritlas, la mossa giusta è sempre quella di nin aspettare altro, più aspettavamo e di certo meno probabilità avevam di trovarti vivo e liberarti.
Mio amato dimitar, mio prode e valoroso compagno, la penso come te, sarebbe controproducente e pericoloso lasciarlo qui anche con una scorta di specter a proteggerlo, o anche solo qualche schelehon, indi io pure vorrei che venisse assiem a noi negli Inferi, li di certo coi suoi poteri e la sua saggezza, ci sarebbe di grandissimo aiuto, onorando il Sommo Hades.

Infine, dopo aver detto la mia, concordando sull'idea del mio fidanzato, ci accingemmo a partire, accompagnando moritlas negli Inferi.
Ricambiai il bacio appassionato del mio uomo, abbracciandolo a me e facendogli capire che avrem festeggiato degnamente e solo noi due, una volta giunti a casa, negli Inferi.
Indi uscimmo da quella maledetta caverna e con fatica ci inerpicammo lungo i sentieri scoscesi delle montagne, percorrendo a ritroso il tragitto che avevam compiuto per venir nella prigione di Moritlas.
Finalmente, arrivamm dinanzi a una caverna sepolcrale, ove si trovava il passaggio per gli Inferi, ovvero, il Portale Infernale, noi vi ci tuffammo per cosi dire dentro scomparendo in esso e per poi ritrvarci subito dall'altra parte, ovvero nella nostra amata casa, il nostro regno, il regno di Hades, l'Averno.
Controllando che lo sciamano stesse bene, sempre sorretto da noi, andammo di gran carriera dal Sommo Lord Winder per far rapporto, egli una volta che ci vide al suo cospetto, ci osservò stupefatto, vedendo lo sciamano insiem a noi.
C'inchinammo al cospetto del nostro superiore, indi lasciai che il mio uomo, spiegasse i fatti accaduti e fece un rapporto dettagliato, mentre io osservavo lo sguardo del nostro superiore e ogni sua espressione, studiandolo, mentre di fianco a noi, in un inchino rispettoso, stava Moritlas.
Una volta ce dimitar ebbe finito di esporre il suo rapporto, sollevai lo sguardo verso il mio uomo, sorridendogli innamorata e fiera di lui, per poi posar uno sguardo serio e di rispetto verso Lord Winder, dicendo la mia parte.
MIo Signore, Lord Winder è come vi ha appena detto il mio uomo, inltre le ho portato la testa di uno di questi bestiali, l'Uomo Giaguaro, magari studiandola potrete scoprire qualcosa di più su di loro.
Per quanto riguarda la seconda richiesta fattaci da Moritlas, io pure la penso come dimitar, la scelta migliore sarebbe di tenerlo qui da noi nell'Averno ove potrebbe esserci di estremo aiuto, visti i suoi poteri e la sua immensa saggezza, ma prima di tutto, vorrei che fosse curato degnamente, ha riportato svariate ferite ed è parecchio debilitato, indi se poteste offrirgli cure e cibarlo, ve ne sarem grati o sommo Winder sama, questo è tutto, aspettiamo vostre sagge decisioni in merito.

Retstai in silenzio, tenendo per mano il mio fidanzato, in atesa del giudizio del nostro superiore, mentre osservavo Moritlas, come a fargli capire che sarebbe andato tutto bene, che da noi sarebbe stato protetto e al sicuro.

Spoiler
Grazie ragazzi per la stuoenda avventura, sono stata davvero bene a giocare assieme a voi, spero di giocare ancpra con voi, ^_^ Un abraccione, la vostra lyfietta <3
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #154 il: 09 Luglio, 2018, 08:43:10 am »
*Dopo aver discusso con Moritlas e Lyfia, il giovane DImitar prende la decisione di portar il vecchio Sciamano in Ades, ove egli potra' utilizzare tuttele sua arcane conoscenze totalente al servizio del Sommo Ade per tutta la sua esistenza. I due giovani Specter si avviano quinid, portando con loro l anziano Moritlas, verso il Portale Avernale che avevano oltrepassato in precedendza. Dopo aver scalato varie montagne essi ritornano alla piccola caverna adibita a tumulo sepolcare ove al suo interno si trova il Portale Infernale, che i tre si accingono ad attraversare. Oltrepassato la Soglia Interdimensionale, essi giungonono fialmente in Ade e si affrettano a recarsi al cospetto di Lord Winder per stilare il loro rapporto sulla missione e consegnarli il loro presiozo alleato. Quando i tre entrano nella sala del Luogotenente dell Arpia, egli fissa con occhi sgranati il vecchio umano e la sua espressione si fa scura e piena d'ira, ma il pallido Transilvano inizai subito il suo rapporto, espoenando tutti i fatti con estrema accuratezza. Quando egli finisce, e' il turno della bella Amazzone, che aggiunge qualcosa ed inotlre mostra la testa dell Uomo Giaguaro che ha portato negli Inferi per farla esaminare. I due Specter espo gono le loro idee sul far entrare il vecchio in Ade e man mano che parlano il duro cipiglio di Lord Winder pare ammorbidirsi, quindi il severo Luogotenente Avernale si rivolge ai tre *

-Siete stati assenti a lungo, pensavo che foste periti entrambi, compreso il vecchio...ma invece siete tornati, ma portando un mortale nel Mondo degli Inferi, una cosa proibita ....ma che date le circostanze, devo dire che ha senso. E cosi' Moritlas tu rimarrai per tutta la tua esistenza in Ade, sarai mutato in Guerriero Skeleton, ma con mansioni prestabilite, basate sulle tua capacita' sulle anime dei defunti e sugli studi , senza dimenticare che ci fornirai ogni dettaglio a tua conoscenza sui superstiti dell Impero Azteco. Un nostro Luogotenente, il Basilisco di Ade ha infatti eseguito alcune missioni nelle tue terre di origine, riportando varie vittorie ed aprendo una segreta strada per una citta' nascosta...ora siamo in guerra aperta con quei maledetti e tu ci sarai d'aiuto....non dobbiamo poi neanche dimeticare  ceh da questq guerra scaturiranno informazioni su quell abbietto essere conosciuto come "Il Cacciatore" che pare aver vissuto in quelle zone per vario tempo.-

*Lord Winder tac eper qulche istante poi riprende a parlare, rivolgendosi ai due Specter*

-Ora voi due potete andare! Andate a darvi una ripulita, poi riprendete le vostre mansioni ed i vostri allenamenti! Vi consiglio anche di recarvi al Palazzo di Wörthersee, il nostro nuoco Centro sugli studi Elementali, per affinare la vostra maestria sugli Elementi! Andate ora e non fate perdermi tempo, mentre tu, vecchio, rimani qua , dobbiamo discutere, lavoreremo molto fianco a fianco, sappilo, e dopodiche' dovrai anche prepararti al tuo Passaggio Rituale al rango di Guerriero Skelton d'Elite-

*Lord Winder congeda quindi Dimitar e Lyfia, non degnandoli neanche di uno sguardo per quindi iniziare a discutere con il vecchio sciamano, mentre i due giovani Specter si avviano verso i loro alloggi , per prepararsi per i futiri addestrameti e oensando anche come risolvere la questione tra loro e Nefas del Basilisco*


Spoiler
ragazzi e' stata lunga, ma ce l abbiamo fatta, bravi e mi sono divertito, spero anch evoi e un grosso grazie a maurone! ecco la vostra ricomoensa qua sotto...scusate ma non posso darvi il completo successo perche' i due obiettivi secondari delle limitazioni non sono stati rispettati. Ricordatevi di fare anche i posti di addetsramento nei due centri d addestramento!! CIAAAUUUUZ!!!  :yea:
[close]

Ricompensa Missione COMPIUTA ( senza COMPLETO SUCCESSO)
Spoiler
Questa Missione e' COMPIUTA, ma senza il completo successo, perche' gli obiettivi delle limitazioni sono stati infranti entrambi.
Inoltre la mission e' iniziata PRIMA delle nuove ricompense quindi verra' data ricomoensa con VECCHIA TABELLA
missione compiuta:
+2 punti statistica da dividere tra atk e def
+2 punti statistica tra csm e stm
+1 punto abilità particolare +1 acquis istant= +2
+1 punto predisposizioni.+1 Acquis Istant = +2

Punti Padronanza ed Elemento
SIRIO
padr illusioni 5+due sessioni addestramento
Elem vento difens 2 + UNA sessione addesramento ( e+3 Csm primo addestram)

Lyfia
Padr forza 5 +due sessioni addestramento
Elem oscurita' offens 3 + UNA sessione addesramento ( e+3 Csm primo addestram)

[close]


Dettaglio Punti Elemento e Punti Padronanza=
Spoiler
1 combat
Sirio
padr egosimo,ecc prud, strane puls,perdita aff, campo disses=2
elem 1


Lyfia
padr spezzafiato, presa braccio, hangry stomp, doppio pugn,rock slam= 2
elem 1


2 combat

Sirio
padr ecc prud, perd affetti, visioni spettr=1
elem 0

Lyfia
padr  doppio pugno ,spezzafiato, difesa 2braccia,presa braccio=1
elem : 1

3 combat:
sirio
padr  perdit affett,campo dissest,strane pulsaz,visioni spettra: 1
elem 1

Lyfia
padr spezzafiato, presa al braccio, :0
elem : 0

BOSS
SIRIO
padr eccessiva, perdita ff, egoism=1
Elem =0

Lyfia
Padr spezzaf,presa bracc, doppio pugn,difesq 2 br,testata=2
Elem  1

TOT
SIRIO
padr 5
Elem 2

Lyfia
Padr 5
Elem 3

[close]

Ricompensa Master=
Spoiler
+2 in UNA Stats per me
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #155 il: 08 Settembre, 2018, 12:04:04 pm »
Punti assegnati corretti, ma se Lyfia e il Master sono d'accordo possono ottenere anche i punti secondo il nuovo sistema.

Nel frattempo chiudo


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #155 il: 08 Settembre, 2018, 12:04:04 pm »