Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #30 il: 24 Gennaio, 2017, 16:44:34 pm »
* L'affascinante e formosa Lyfia, alla richiesta di Dimitar di abbattere quella parete, gli diede due pugni fortissimi facendola andare in frantumi, rivelando così un'altra caverna delle medesime dimensioni di quella percorsa poco prima. Ma subito videro una grande stranezza: un lume verdastro che fluttuava in aria e illuminava quell'anfratto. *

- Che mi venga... Di stranezze ne ho viste in questi luoghi e negli inferi, ma una cosa così mai... A dire il vero mi ricorda molto la sfera dell'anima dell'Uomo Giaguaro che Moritlas ha estratto dal suo corpo e che ho consegnato a Lord Winder... -

* Si soffermò poi ad osservare a distanza quanto quel lume stava rivelando nella cava. Non pareva esserci nulla di particolare se non un'altro altare simile a quello della stanza con i quattro corpi privi di vita. Sopra di esso si potevano scorgere alcuni oggetti, ma non ben definibili al momento. Per farlo avrebbero dovuto avvicinarsi. *

- Non credo che ci possa nuocere in qualche modo, quindi Lyfia, vieni, entriamo ed vediamo che succede. Come prima direi di dividerci un'attimo. Io controllo quel lume. Voglio proprio vedere se è tale e quale a quello dell'Uomo Giaguaro. Tu intanto guarda su quell'altare cosa c'è. Se hai fortuna come prima potresti trovare qualcosa di interessante. -

* Così mettendosi davanti alla propria compagna, il pipistrello infernale si addentrò nella caverna appena scoperta portandosi direttamente nelle immediate vicinanze del lume scrutandolo accuratamente. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2017, 13:45:40 pm »
Dopo aver abbattuto quel muro a suon di poderosi cazzotti, rivelando cosi un'altra caverna grande quanto quella dove stavamo ora coi 4 cadaveri, osservai col mio sexy compagno quel lume verde, strano.
Ascoltai le parole di dimitar, attenta e riflessiva, osservando anche quel particolare altare al centro della caverna, sul fondo, sopra esso vi eran anche degli oggetti che dalla nostra postazione non capivamo bene cosa fossero.

Indi mio caro quella sfera non ti è indifferente, in passato hai già avuto modo di vederla? Cosa centra quella tribù con tutto questo e questa sfera di luce?
Una volta dette tali parole al moro che dentro al mio cuore, già sentivo di esserne innamorata, valutai la sua idea, dovevamo entrare e perquisire anche quella caverna.
Lui passò davanti a me, andando verso quella sfera che lui voleva controllar di persona, io invece avanzai verso l'altare, cosi potevo controllare bene tutto ciò che vi era posato sopra, chissà che magari avrem avuto altra fortuna e avrem trovato nuovi indizi.
Io arrivata davanti all'altare cntrolai per bene quegli oggetti, cercando tra essi o dentro essi qualcosa che fsse legato alla sparizione di Moritlas o quanto era accaduto nella caverna precedente.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #32 il: 26 Gennaio, 2017, 20:00:13 pm »
*I due Specter entrano nella caverna appena scoperta, muovendosi nella semioscurita', illuminata solamente dal bagliore verdognolo proveniente dalla piccola sfera fluttuante. Dimitar nota una somiglianza tra la sfera verde lucente ella Sfera dell'Anima che Moritlas gli affido' alla conclusione della sua precedente missione, ed avanza verso l'altare, seguito da Lyfia, controllando attentamente la sfera che sembra in effetti molto simile a quella che ricevete in passato. Nello stesso tempo Lyfia del Behemoth cerca di esaminare l altare e gli oggetti posti su esso, nonostante la luce assai fioca. L'avvenente Amazzone vede che vi e' una ciotola contenente quelle che potrebbero essere perle, oppure piccoli frutti o semi, ed ai due lati della ciotola si trovano due medaglioni, uno più' piccolo alla destra della ciotola, ed uno più' grande sulla sinistra. Mentre la donna si china, avvicinandosi per controllare meglio il contenuto della ciotola, la luminescenza della sfera aumenta d'un tratto d'intensità'. Cosa faranno i due Guerrieri Infernali? Vogliono esaminare meglio la sfera? O prendere gli oggetti sulla altare? Oppure attendere se succede qualcosa? O magari andarsene preoccupati dall'aumento della luce emanata dalla sferrata?*
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2017, 20:03:05 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #33 il: 27 Gennaio, 2017, 16:41:09 pm »
Mentre son davanti all'altare con di fianco a me il mio amato compagno di missione e ci spero, a fine missione, anche più di un semplice amico, esamino attentamente l'altare e i suppellettili che ivi vi sono posati.
Tra essi noto alcuni vasetti o ciotole, in una noto subito degli oggetti particolari: perle, piccoli frutti essiccati o dei semi., indi accanto a tale ciotola, noto altri oggetti, due medaglioni, uno più' piccolo alla destra della ciotola, ed uno più' grande sulla sinistra.
Poi ecco che mentre mi chino per esaminarli meglio, la luce verde emanata dalla misteriosa sfera area,si fa più intensa, io subito mi volto verso dimitar e gli dico con fare serio ma in modo che lui capisca che dobbiam star all'erta.

Dimitar, attento, guarda..appena mi son chinata a controllare questo oggetti particolari presenti su questo altare, quella sfera, sta emettendo più luce di prima.
Ho uno strano presentimento, ti va di dargli un'occhiata mentre io raccolgo questi oggetti come prove?

Detto ciò cerco di raccogliere le cose che son presenti e che ho notato, mettendole tutte dentro una sorta di borsello in pelle che poi, una volta pieno di quelle cose, lo celo sotto al pettorale della mia amata surplice, per poi alzarmi e veder se dimitar ha bisogno del mio sostegno, supporto.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #34 il: 30 Gennaio, 2017, 09:54:36 am »
* Lyfia stava controllando attentamente tutti gli oggetti presenti sul piccolo altare. Onde approfondire la diagnosi di quei suppellettili, si chinò sensualmente verso l'altare, attirando brevemente l'attenzione del Pipistrello infernale per poi riportare il proprio sguardo verso quella strana sorgente di luce. Proprio in quel momento la sfera verdognola aumentò d'intensità la luce che stava emanando. Lo Spectre Infernale ne venne abbagliato. *

- Accidenti che bagliore.. quell'altra non aveva mai fatto una cosa del genere!!! - * esclamò portandosi una mano davanti agli occhi per proteggersi da quella luce che per lui risultava piuttosto fastidiosa. *

- Me ne sono accorto Lyfia cara, la mia vista ne ha risentito piuttosto pesantemente. Vieni anche tu per cortesia, attualmente non sono in grado di osservare attentamente eventuali dettagli di questa dannata sfera. - * rispose il transilvano alla propria compagna di avventure chiedendole aiuto proprio per via della vista attualmente offuscata. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #35 il: 30 Gennaio, 2017, 13:50:12 pm »
Ed ecco che mentre controllavo ogni oggetto presente sull'altare, quella dannata sfera prese a scintillare più forte rispetto a prima, tanto da accecare quasi sia me che il mio sexy compagno dimitar, il quale, come me stava riparandosi gli occhi da quella luce fortissima.
Dannazione, ma che succede, non posso nemmen tentare di prenderli che ecco che quella sfera maledetta ci abbaglia. Dimi, cos'hai appena detto, ci sta una sfera gemella a questa?
Gli chiedo avvicinandomi a lui dopo aver raccolto alcuni oggetti e infilati nel sacchetto che ora tenevo al sicuro davanti al mio petto, celato dal pettorale della mia surplice.
Indi ora che mi ero messa al suo fianco, insieme a lui studiai quella strana sfera accecante, che ora, essendomi abituata a quella forte luminescenza, insiem al mio compagno gli dissi.

Dimitar, cosa dobbiam controllare di preciso di questa sfera? E come mai hai parlato che è simile a quella che hai visto in passato, che significato pensi che abbia quest'oggetto?
Andai a chiedergli curiosa, esaminando attentamente e in ogni angolo quella sfera che volteggiava davanti ai nostri occhi, ormai abituati al suo forte chiarore.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #36 il: 31 Gennaio, 2017, 09:14:59 am »
* La Spectre del Behemoth si avvicino al proprio compagno osservando anche lei quella strana sfera luminosa. Incuriosita, iniziò a fare domande riguardo al quella simile che Dimitar ha avuto modo di vedere e toccare nella sua prima missione, quando per la prima volta conobbe Moritlas. *

- Bhe si, nella precedente missione in queste lande, ho avuto modo di affrontare un Uomo Giaguaro. Una volta sconfitto, Moritlas ne ha ricavato una sfera verdognola, molto simile a questa, in cui ne ha rinchiuso l'anima. Quella però non ha mai aumentato così notevolmente la propria luminosità, per questo non ero preparato ad un'evenienza del genere. Ora quella è in possesso di Lord Winder. Ora non so proprio dirti se anche questa possa essere una sfera contenente l'anima di qualcuno, solo Moritlas potrebbe dipanare questo quesito. Penso che la cosa migliore sia prenderla e portarla con noi. Quando troveremo quello stregone sicuramente potrà svelarci questo arcano. Io ho ancora la vista annebbiata, pensaci tu per favore. -

HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #37 il: 31 Gennaio, 2017, 11:07:16 am »
*Lyfia del Behemoth afferra gli oggetti posti sull altare, duo cindoli ed il contenuto della ciotola, quindi si avvicina a Dimitar e gli chiede informazioni sulla sfera lucente che gli ha abbagliati appena lei ha preso gli oggetti. Il Transilvano le risponde , raccontando della sua precedente missioni in quelle terre, ed infine le chiede di prendere anch equella sfera lucente. Non appena la bellissima Amazzone allunga la mano per afferrare la sfera levitante, essa riduce l intensita' della sua luce ed emana un cono di energia verde verso il centro della stanza e subito appaiono varie figure. Una e' un anziano Indios, ma vestito con paramenti di Ade, Dimitar lo riconosce subito : e' Mortilas, egli sta combattendo, in un logo che pare essere la caverna precedente, egli combatte contro un fotlo gruppo di avversari: quattro arceri vestiti con mantelli pumati, un colossale guerriero con pelli d' orso, tre anziani vestiti come gli Sciamani Coyote e due muscolosi guerrieri vestiti con pellicce di giaguaro che impugnano le loro temibili mazze, palesemente degli appartenenti alla casta dei Guerrieri Giaguaro ed infine un uomo vestito con ornamenti dorati, la testa totalente rasata, con un tatuaggio blu a forma su di essa. Il combattimeto e' intenso e feroce, Mortilas esegue gesti arcani ed ad ogni moviemnto delle sue mani uno dei suoi avevrsari urla in preda al terrore , si porta le mani al petto e muore dallo spavento. Il vecchio sciamano riesce ad abbattere quattro assalitori, che rimangono stecchiti a terra, ma gli altri riescono ad avere la meglio su di lui, mentre l uomo dalla testa rasata indica un sacco con dei legacci e proferisce alcune parole, la luce svanisce totalemente , cosi' come la visione*

-Voi due,controllate che sia vivo, e legatelo saldamente! Dobbiamo portarlo al Pipistrello, piu' velocemente possibile! E voi invece, rimanete qui in zona, per fermare eventuali soccorrit.....-

*La visione e la luce scompaiono e la sfera perde tutta la sua lucentezza , diventando inerte e cadendo a terra,colpendo l altare prima del pavimento ,  frantumandosi in milel pezzi. I due Specter devono ora riscuotersi da cio' che hanno visto e decidere sul da farsi*

Spoiler
a voi carissimi,c he fate? uscite da questa caverna? oppure anche dalla caverna precedenza tornando all aperto? oppure esaminate ancora qualcosa all internio? o gli oggetti presi da Lyfia? oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #38 il: 31 Gennaio, 2017, 14:50:10 pm »
* Mentre l'affascinate Lyfia stava per afferrare la sfera luminosa, questa all'improvviso calò la propria intensità di luminescenza *

§ ohhhh finalmente così va molto meglio § * pensò il transilvano poco prima che la sfera emise un cono di luce verde facendo comparire diverse figure al centro della stanza.
Queste ombre parevano inconsistenti e senza una reale forma, eppure erano proprio davanti agli occhi dei due Spectre Infernali.
Tra queste figure, Dimitar riuscì a riconoscere immediatamente... *


- MORITLAS!!! -

* Urlò indicandolo con il braccio proteso in avanti in direzione della figura dell'anziano Indios con le vesti di Hades.
Pareva che Moritlas stesse combattendo contro le altre figure, alcune delle quali sembravano proprio i corpi trovati morti paralizzati nella precedente caverna. Tra questi vi era un'altra persona che si distingueva dagli altri. Era un uomo con la testa totalmente rasata ma con un tatuaggio sopra di essa. Indossava delle vesti dorate e dalle gesta sembrava capeggiare su tutti gli altri.
Grazie a qualche sortilegio Moritlas riuscì a paralizzare di paura quattro individui, proprio come erano quelli nell'altra stanza.
Purtroppo però non ebbe la meglio sugli altri, venne colpito e infilato in un sacco e chiuso con dei lacci. Poco prima che quelle visioni potessero sparire, l'uomo aveva pronunciato alcune interessanti parole. *


-Voi due,controllate che sia vivo, e legatelo saldamente! Dobbiamo portarlo al Pipistrello, piu' velocemente possibile! E voi invece, rimanete qui in zona, per fermare eventuali soccorrit.....-

* Evidentemente quello a cui Lyfia e Dimitar avevano appena assistito, rappresentava ciò che era successo nella caverna posta dopo l'ingresso e in cui avevano trovato i 4 corpi bloccati dalla paura e privi di vita.
Guardando negli occhi la propria compagna ed estraendo la pergamena trovata addosso all'uomo con la pelle d'orso, il Transilvano tirò un sospiro e parlò. *


- Ora credo di aver più chiaro cosa è successo da queste parti. Questi combattenti son venuti a prendere Moritlas per portarlo a questo Pipistrello, una caverna. Quando sono usciti, chi lo stava trasportando pesava di più. Ecco perché quelle orme più marcate rispetto a quando sono entrati. E probabilmente quando sono arrivati i tre Skeleton il tutto era già avvenuto e si sono ritrovati davanti quelli che l'uomo pelato ha lasciato qui in sorveglianza. Evidentemente gli Skeleton hanno avuto la peggio. Poi credendo che non arrivasse più nessuno, se ne sono andati. Prendiamo la sfera ed usciamo. Dobbiamo trovare Moritlas prima che possano fargli qualcosa. -

* Dimitar allungò la mano per prendere i resti della sfera ormai ridotta quasi in briciole. Si voltò per ritornare nella caverna in cui Lyfia aveva scoperto quel passaggio, e infine sarebbe uscito dalla caverna. *
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2017, 13:08:11 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #39 il: 01 Febbraio, 2017, 12:35:11 pm »
Ora, mentre stavo per prender la sfera luminescente, essa smise di emettere quella luce accecante, permettendo a me e al mio sexy compagno di vedere meglio.
Poi ecco che appena la luce della sfera si attenuò, da essa venne proiettata una sorta di cono di luce e dentro esso sia io che dimitar scorgemmo alcune figure, tra esser, riconosciuta dal mio virile compagno, vi era anche lo sciamano Moritlas con le vesti di Hades sama, il quale stava difendendosi e combattendo contro coloro che lo stavan accerchiando per catturarlo.
Tra quelle figure che stavan assaltando Moritlas vedemmo anche uno strano tizio con la testa rasata, un omone corpulento, forse il loro capo, pensai tra me e me.
Ovviamente lo sciamano aveva paralizzato di paura grazie a un suo sortilegio i quattro tizi che avevamo scoperto nell'altra caverna, ma ahimè non aveva potuto difendersi dagli altri, i quali lo catturarono e lo infilarono dentro a un sacco.
Io fissai nella mia mente le parole dette dal capo dalla testa rasata e tatuata, erano e saran sempre state indelebili nella mia mente...

-Voi due,controllate che sia vivo, e legatelo saldamente! Dobbiamo portarlo al Pipistrello, piu' velocemente possibile! E voi invece, rimanete qui in zona, per fermare eventuali soccorrit.....-
Dopo aver udito tali parole e dopo aver assistito a tale scena ignominosa, e cattura dello sciamano, io e dimitar ci guardammo negli occhi, attentamente come a valutare la prossima mossa da fare per la riuscita della nostra missione. Fatto ciò, ascoltato il suo dire, gli risposi, prontamente e stando al suo fianco.
Ma chi sarebbe questo Pipistrello? Cosa vuole da Moritlas? Chi diavolo è il tizio dalla testa rasata e tatuata? Ma soprattutto non trovi strano che quel tizio di cui parlavano, quel.. Pipistrello.. abbia lo stesso nome della tua surplice dimi?
Si, meglio affrettarci, o per Moritlas se non lo salviamo in tempo, per lui sarà la fine.

Indi lasciai che fosse infine dimitar a prendere e tenere stretta a se la sfera, ormai a pezzi, poi silente lo seguii fuori da questa caverna per tornare nella caverna ove avevo scoperto questo passaggio, una volta li, uscimmo all'esterno, destinazione? Raggiungere Moritlas e tentare di salvarlo, per la gloria e onore di Hades sama.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2017, 13:16:38 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #40 il: 02 Febbraio, 2017, 11:32:35 am »
*I due Specter, dopo aver recuperato anche i frammenti della sfera, con gli altri oggetti al sicuro all interno della Surplice del Behemoth, si avviano all esterno della Caverna, tornando nuovamente all'aria aperta. Entrambi tirano un sospiro di sollvievo quando sentono l'aria fresca corroborante di montagan ed il sole battere su di loro caldo e confortante. I due Guerrieri Infernali si guardano in giro fissando il panorama, pensando alla prossima mossa da fare, dove dirigersi per trovare Moritlas. Mentre osservano i dintorni dall esterno della caverna, sotto un tiepido sole, sentono la temperatura aumentare, ilc aldo farsi insopportabile, il sudore imperla le loro fronti ed attorno allo spiazzo di fronte alla caverna di Moritlas sembra crearsi una distesa di sabbia, un deserto infuocato. Le loro membra si fanno pesanti ed i loro movimenti piu' lenti a causa del caldo ifnernale, quand e'cco che una voce li scuote, un grido aggressivo, tre uomini posti sulla montagna di fronte, li hanno scorti , essendosi portati all aperto senza prestare molta attenzione ad eventuali imboscate. I nemici si trattano di un anziano Sciamano Coyote e due snelli guerrieri armati di arco, con indosso lunghi mantelli piumati, due appeartenti alla casta dei Guerrieri Aquila. *

-Ecco due altri intrusi! Abbiamo fatto bene a rimanere a pattugliare questa zona! Quel maledetto traditore ha motli amici a quanto pare! Ma essi moriranno sotto questo sole cocente e sotto le vostre letali frecce! Abbatteteli!-

Fase Tattica=
Spoiler
Sciamano Coyote
Guerriero Aquila 1
Guerriero Aquila 2

[close]

Scheda Sciamano Coyote=
Spoiler

Sciamano del Coyote

Avversario da 280 Punti
80 da dividere tra atk e def e 200 tra stm e csm

Atk 45
def 35
Stm 90
Csm110+5 predis=115

Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere

Attivazione=
Sciamano della Natura- Gli sciamani del Coyote utilizzano l ambiente circostante in modo da potenziare al massimo le loro Illusioni di campo
MALUS VALIDO SOLO PER ILLUSIONI DI CAMPO
1 Stm  1 Csm
Lvl D: malus potenziato -1 Atk E -1 Def

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

Illusione

Illusione di campo- Ambiente perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
# il campo di battaglia  muta in una fitta giungla ,od in assolato deserto od in una impervia montagna rocciosa, i movimenti si fanno molto più lenti a causa delle impervie situazioni ambientali.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Predisposizione=

Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale

[close]

Scheda Guerriero Aquila 1
Spoiler

Guerriero aquila 1

Avversario da 295 Punti
95 da dividere tra atk e def  e 195  ta stm e csm

Atk   55
def   40
Stm 95
Csm  100

Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Gittata estremamente lunga
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del guerriero aquila con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a lunga distanza grazie alla precisione che lo contraddistingue.Il bonus vale per le tecniche  AD AMPIO RAGGIO.#
Livello D: atk+10

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Selva di frecce energetiche
cosmo 9 atk: +25
#Il Guerriero Aquila scaglia una miriade di frecce potenziate dal suo Cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Freccia di Cosmo
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#Il Guerriero Aquila potenzia le sue frecce con la sua AuraUtilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


PADRONANZA COSMO LIV D

Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio


[close]


Scheda Guerriero Aquila 2=
Spoiler
Guerriero aquila 1

Avversario da 295 Punti
95 da dividere tra atk e def  e 195  ta stm e csm

Atk   55
def   40
Stm 95
Csm  100

Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Gittata estremamente lunga
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del guerriero aquila con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a lunga distanza grazie alla precisione che lo contraddistingue.Il bonus vale per le tecniche  AD AMPIO RAGGIO.#
Livello D: atk+10

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Selva di frecce energetiche
cosmo 9 atk: +25
#Il Guerriero Aquila scaglia una miriade di frecce potenziate dal suo Cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Freccia di Cosmo
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#Il Guerriero Aquila potenzia le sue frecce con la sua AuraUtilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


PADRONANZA COSMO LIV D

Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio


[close]


*Lo Sciamano Coyote genera un illusione di campo potenziata dai suoi poteri di Sciamano, mentre i due Guerrieri Aquila bersagliano i due Specter con una selva di frecce potenziate dal loro Cosmo*

Attacco Sciamano Coyote vs TUTTI=
Spoiler
Atk 45
def 35
Stm 90
Csm115


Illusione di campo- Ambiente perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
# il campo di battaglia  muta in una fitta giungla ,od in assolato deserto od in una impervia montagna rocciosa, i movimenti si fanno molto più lenti a causa delle impervie situazioni ambientali.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere

Attivazione=
Sciamano della Natura- Gli sciamani del Coyote utilizzano l ambiente circostante in modo da potenziare al massimo le loro Illusioni di campo
MALUS VALIDO SOLO PER ILLUSIONI DI CAMPO
1 Stm  1 Csm
Lvl D: malus potenziato -1 Atk E -1 Def





Atk 45
def 35
Stm 90-2-1=87
Csm115-4-1=110

Subite -7 Atk e -10 Def

[close]

Fase offensiva Guerriero Aquila 1 vs TUTTI=
Spoiler
Atk   55
def   40
Stm 95
Csm  100

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio


Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attacco ad Ampio raggio- Selva di frecce energetiche
cosmo 9 atk: +25
#Il Guerriero Aquila scaglia una miriade di frecce potenziate dal suo Cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attivazione- Gittata estremamente lunga
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del guerriero aquila con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a lunga distanza grazie alla precisione che lo contraddistingue.Il bonus vale per le tecniche  AD AMPIO RAGGIO.#
Livello D: atk+10


Atk   55+25+5+10+2= 97
def   40
Stm 95-1=94
Csm  100-1-9= 90

[close]



Fase offensiva Guerriero Aquila 2 vs TUTTI=
Spoiler
Atk   55
def   40
Stm 95
Csm  100

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio


Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attacco ad Ampio raggio- Selva di frecce energetiche
cosmo 9 atk: +25
#Il Guerriero Aquila scaglia una miriade di frecce potenziate dal suo Cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attivazione- Gittata estremamente lunga
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del guerriero aquila con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a lunga distanza grazie alla precisione che lo contraddistingue.Il bonus vale per le tecniche  AD AMPIO RAGGIO.#
Livello D: atk+10


Atk   55+25+5+10+2= 97
def   40
Stm 95-1=94
Csm  100-1-9= 90

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #41 il: 03 Febbraio, 2017, 14:44:30 pm »
Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

* Appena usciti dalla caverna, i due Spectre notarono un certo cambiamento dello scenario che avevano di fronte. Il paesaggio era diventato come un deserto di sabbia. Mentre osservavano quei dintorni, il sole si fece più intenso. Decisamente più fastidioso per Dimitar. *

- Accidenti, da dove è uscito questo sole? Poco fa non era così!!! - esclamò infastidito da quella forte luce. *

* Poi una voce proveniente dalla sopra la montagna di fronte a loro richiamò la loro attenzione *

-Ecco due altri intrusi! Abbiamo fatto bene a rimanere a pattugliare questa zona! Quel maledetto traditore ha motli amici a quanto pare! Ma essi moriranno sotto questo sole cocente e sotto le vostre letali frecce! Abbatteteli!-

* La voce apparteneva ad un uomo anziano, uno Sciamano Coyote. Insieme a lui altri due snelli guerrieri armati che brandivano un arco e indossavano un lungo mantelle composto da piume. Esattamente come quegli uomini trovati morti di paura all'interno della caverna. Al dire dello Sciamano Coyote, entrambi iniziarono a scagliare le loro frecce avvolte dal loro cosmo.

Il transilvano, sebbene indebolito da quella situazione, cercò da subito di evitarne alcune grazie al potere del proprio elemento.
*

Difesa di Dimitar contro Guerriero Aquila 1 (97atk)
Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Atk 56 -7 = 49
Def 51 -10 = 41 +5 +5 +10 +40 = 101 (parato con successo)
Csm 115 -1 -1 -10 -6 = 97
Stm 98 -1 -1 -4 = 92
[close]

* La prima ondata di frecce venne abilmente scansata dal Pipistrello Infernale, ma alla seconda ebbe qualche difficoltà in più. Quel sole terrificante non gli permise di sfruttare al meglio una delle sue difese migliori: l'Ombra dei Pipistrelli. *

Difesa di Dimitar contro Guerriero Aquila 2 (97atk)
Speciale- Ombra dei pipistrelli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Atk 49
Def 41 +5 +5 +40  = 91 (subisce 10 danni)
Csm 97 -6 = 91
Stm 92 -4 -10 = 78
[close]

* Alcune frecce lo sfiorarono provocandogli alcuni graffi sulle zone del corpo meno protette dalla propria surplice. *

- BASTA!!! Questo scenario mi sta stufando!!! - gridò aumentando il proprio cosmo e creando un'illusione rivolta a far annullare quella dello Sciamano Coyote. *

Attacco di Dimitar verso Illusioni di Campo (65stm)
llusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 49 +25 = 74 (illusione sparita)
Def 41
Csm 91 -3 = 88
Stm 78 -3 = 75
[close]
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2017, 15:02:32 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #42 il: 06 Febbraio, 2017, 13:36:22 pm »
Una volta usciti da tale caverna, io e il mio compagno Dimitar, ci accorgemmo del mutamento climatico e della temperatura del loco. Effettivamente, il paesaggio che vedemmo una volta fuori dalla caverna pareva un deserto di sabbia rovente e vi era un caldo soffocante.
Anche i raggi del sole sembravano aver più intensità, cosa che mi accorsi, dava fastidio al mio amico e leader, il quale non era abituato al chiarore del sole o alla luce in se.
Indi mi misi al suo fianco e gli passai un braccio intorno alla spalla, rincuorandolo o almeno dargli fiducia in se e forza.

Non so che dirti Dimi, anche per me è una cosa anomala. IO ci sono abituata a questo clima.. ma vedo che per te non lo è, come posso aiutarti?
Gli chiesi con fare premuroso e dolce, da vera amica e compagna di missione e forse, finito tutto questo anche compagna di vita, chissà.
Poi ecco che anche io, insiem a dimi, udimmo una voce proveniente dalla sommità della montagna, posta di fronte a noi, tale voce ci disse...

-Ecco due altri intrusi! Abbiamo fatto bene a rimanere a pattugliare questa zona! Quel maledetto traditore ha motli amici a quanto pare! Ma essi moriranno sotto questo sole cocente e sotto le vostre letali frecce! Abbatteteli!-
Quella voce aveva un tono decisamente anziano, infatti si trattava di uno Sciamano Coyote. Oltre a lui vi erano anche altri guerrieri dal fisico snello e temprato da lunghe battaglie, erano armati di archi e frecce e indossavano un lungo mantello piumato.
Esattamente come quegli uomini trovati morti di paura all'interno della caverna da noi appena perlustrata.  Al dire dello Sciamano Coyote, entrambi iniziarono a scagliare le loro frecce avvolte dal loro cosmo. Dovevamo fare subito qualcosa io e il mio compagno o sarem stati trafitti da quelle dannate frecce impregnate di cosmo.
Dimitar, al primo assalto di tali frecce, sebben indebolito per via di quella luce e calore asfissianti riuscii ugualmente a parer il primo attacco che il primo Guerriero Aquila aveva portato contro di lui.
Sorrisi soddisfatta, aspettando il momento ideale per dargli man forte, era davvero abile il mio dimitar.
Purtroppo però alla seconda raffica di frecce, alcune di loro lo ferirono anche se lievemente, cosa che mi fece infuriare, dovevo star attenta anche io a non farmi colpire, indi attuai subito una mia buona difesa contro il Guerriero Aquila 1.
[/center]

Difesa di Lyfia VS Guerriero Aquila 1 (97atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

Atk: 55 -7 = 48
Def: 49 -10 = 39 +5 +10 +40 = 94 vs 97 (subisce 7 danni)
Stm: 107 -1 -4 -7 = 95
Csm: 95 -1 -10 -6 = 79

Tutti i nemici subiscono malus -12 al loro primo attacco a distanza
[close]

Purtroppo al primo attacco che il Guerriero Aquila 1 aveva scagliato contro di me, mi aveva colpito con le sue frecce anche se non in modo grave, verso le zone non riparate dalla mia surplice, lasciandomi qualche graffio. Ma io ero abituata anche a questo, ero una guerriera nata, risi in faccia al nemico come se quelle frecce non fossero che semplici stuzzicadenti.
Ora dovevo anche difendermi dall'altro attacco che Guerriero Aquila 2 stava lanciandomi contro, anche lui come il compagno con una scarica di frecce impregnate di cosmo.

Difesa di Lyfia VS  Guerriero Aquila 2 (97atk)
Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

Atk: 48
Def: 39 +5 +32 = 76 vs 97 (subisce 25 danni)
Stm: 95 -3 -25 = 67
Csm: 79 -4 = 75
[close]

Purtroppo anche se avevo tentato di scansare l'attacco del Guerriero Aquila 2, sfruttando la mia agilità e la mia tecnica migliore, Passo Rapido, venni ugualmente colpita anche da lui sempre nelle zone dei miei fianchi esposte alle frecce.
Infuriata e arrabbiata con me stessa e vedendo anche dimitar messo come me, urlai a squarciagola e furente come un demonio verso i nostri nemici.

Roaaaaaaaaaarrrr dannati, ci avete stancato. E' ora di farla finita, avete giocato con noi al gatto col topo troppo a lungo, ora vedrete cosa vi faremo patire, luridi vermi.Ora lasciai fare la prima mossa al mio compagno, il quale, furente come lo ero io, fece divampare il suo cosmo oscuro come avevo fatto io poco fa, egli infatti usando la sua micidiale tecnica, Illusione Inibitoria - Egoismo.

Facendo questo Dimitar eliminò pienamente l'illusione di campo messa in atto dai nostri nemici di modo da permettere a me di avere la piena efficienza delle mie forze, ora si che potevo fargliela pagare a quei dannati, mi affiancai al mio compagno e sorridendogli lo ringraziai di cuore per l'aiuto che mi aveva dato, poi con un'occhiolino gli feci intuire che ora sarei stata io a far veder i sorci verdi al Guerriero Aquila 1.

Ottimo lavoro mio caro, ora si che darem del filo da torcere a quei dannati, una volta eliminati i due guerrieri, penseremo a catturare e torturare lo sciamano, cosi che possa darci informazioni su dove sia nascostrom imprigionato Moritlas, che ne dici, va bene?

Attacco di Lyfia VS Guerriero Aquila 1
Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Atk: 55 +5 +38 = 98
Def: 49
Stm: 67 -1 -5 = 61
Csm: 75 -3 -3 = 69

Se colpisce con successo, Guerriero Aquila 1 subirà malus -5atk e -2def
[close]

Dopo essermi congratulata col mio affascinante collega e avergli detto cosa pensavo di fare, una volta eliminati i due guerrieri aquila, attuai immediatamente la mia infallibile Illusione Offensiva, la mia amata Visioni Spettrali, una volta attivata, mi slanciai contro al Guerriero Aquila 1 per poter colpirlo come un uragano distruttivo, usando la mia micidiale tecnica di lotta, Presa al Braccio. Infatti, una volta giunta a lui, con mossa fulminea e potenza inumana, lo agguantai al braccio per poi sollevarlo da terra e scagliarlo, abbatterlo contro essa con inaudita potenza, mi sa che le sue ossa ne avrebbero risentito un bel pò.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2017, 12:46:21 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #43 il: 06 Febbraio, 2017, 20:21:46 pm »
Spoiler
Lifya il tuo atk e' di= Atk: 55 +5 +38 = 98
[close]

-Maledetto impiccione! VI schiacceremo come insetti! Attaccateli!-

*Questo e' il grido rabbioso dello Sciamano Coyote appena capisce che Dimitar riesce a distruggere la sua illusione di campo. Infatti I due Specter si sono difesi dagli attacchi dei due uomini aquila, Dimitar subendo solo un lieve graffio, mentre invece Lyfia viene ferita gravemente. Con un grido di rabbia per essere stata colpita, Lyfia del Behemoth scatena tutta la sua violenza e la sua forza esplosiva contro uno dei due arceri, balzandogli vicino, afferrandolo per un braccio e schiantandolo contro la roccia*

Fase Difensiva Guerriero Aquila vs Lyfia=
Spoiler
Atk   55
def   40
Stm 94
Csm  90

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Atk   55
def   40+25=65
Stm 94-2-36= 56
Csm  90-4=86

65 vs 98= 33+3=36 danni più malus

[close]


*L'anziano sciamano estrae la sua corta lancia e dopo averla imbevuta dei suoi poteri illusori, la scaglia contro Dimitar, per vendicarsi del fatto che quest'ultimo aveva appena dissipato la sua Illusione di campo*

Fase Offensiva Sciamano Coyote vs Dimitar=
Spoiler

Atk 45
def 35
Stm 87
Csm 110

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 45+25=70 se ti colpsco subisci -6 atk -7 def
def 35
Stm 87-3-1=83
Csm 110-3-4=103

[close]


*Seguendo gli ordini dello sciamano i due Guerrieri Aquila imbevono con i loro Cosmi le loro frecce e scoccano i loro attacchi contro i due Specter, il primo attaccando l'Amazzone, il secondo mirando al Transilvano. Le loro formidabili abilita' di carceri vengono pero' influenzate dall'ondata di oscurità' generata da Lyfia in precedenza, che blocca parzialmente la loro visuale, impedendo di mirare accuratamente*
Fase Offensiva Guerriero Aquila 1 vs Lifya=
Spoiler
Atk   55-5=50
def   40-2=38
Stm 56
Csm  86
Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio

Attacco a Distanza- Freccia di Cosmo
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#Il Guerriero Aquila potenzia le sue frecce con la sua AuraUtilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Atk   50+35+5+2-12= 80
def   38
Stm 56-2=54
Csm  86-5=81

[close]


Fase Offensiva Guerriero Aquila 2 vs Dimitar
Spoiler

Atk   55
def   40
Stm 94
Csm  90

Predisposizione:
Occhio d'Aquila LIV D

La vista del guerriero Aquila e' perfetta, e cio' gli permette di colpire meglio a distanza
+2 Atk Attacchi a Distanza E Attacchi ad Ampio Raggio

Attacco a Distanza- Freccia di Cosmo
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#Il Guerriero Aquila potenzia le sue frecce con la sua AuraUtilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Special COSMO:  uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Atk   55+35+5+2-12= 85
def   40
Stm 94-2=92
Csm  90-5=85


[close]
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2017, 20:52:02 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #44 il: 07 Febbraio, 2017, 09:33:00 am »
* L'illusione da campo, creata dallo Sciamano Coyote, aveva reso gli attacchi dei due Guerrieri Aquila davvero terribili per i due Spectre. Entrambi avevano subito qualche danno, ma Lyfia fu quella che ne subì molti di più. Ma, quando Dimitar riusci ad eliminare quella sensazione di soffocamento rappresentato dall'inganno dell'anziano, la forza della bella Amazzone si scatenò un tutta la sua rabbia, riversandola contro uno dei due combattenti con gli archi. Con un balzo si portò vicino al suo avversario, lo afferrò per un braccio e lo sbatté contro la roccia della montagna. *

§ Che potenza ragazzi... non vorrei mai averla come avversaria § * pensò fra se il giovane Spectre ammirando la potenza distruttrice della propria compagna di missione. *

* Resosi contro che lo Spectre del Pipistrello era riuscito a dissipare l'Ambiente perfido che aveva creato, lo Sciamano Coyote cercò di vendicarsi ricorrendo ancora ai suoi poteri illusiori. *


Difesa di Dimitar contro Sciamano Coyote (70atk)
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

Atk 56
Def 51 +30 = 81 vs 70 (parato)
Csm 88 -3 -2 -2 = 81
Stm 75 -4 -3 -1 = 67

Sciamano Coyote subisce malus -3atk e -6def, inoltre dovrà spendere 4 csm a turno nella fase difensiva
[close]

* Ma la conoscenza di quelle arti oscure da parte del transilvano, gli permisero di eludere l'attacco e a sua volta imprigionare il vecchio in alcune illusioni. *

- Vecchio, non hai scampo. Le tue illusioni non mi possono scalfire minimamente. Hai solo una via d'uscita, la morte! A meno che tu non ci dica che cosa ne avete fatto di Moritlas -

Difesa di Dimitar contro Guerriero Aquila 2 (85atk)
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti attivazione : 6 Livello D
Livello D: def+5

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorientando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Atk 56
Def 51 +30 +5 = 86 vs 85 (parato)
Csm 81 -3 -1 -3 = 74
Stm 67 -4 -1 -2 = 60

Guerriero Aquila 2 subisce malus -11atk e -4 alla prossima tecnica a distanza
[close]

* Ma mentre stava parlando al suo avversario, i due guerrieri Aquila avevano ripreso ad attaccare la coppia devota ad Hades, uno per uno. Questa volta però, grazie alla barriera di Oscurità creata dalla Spectre di Behemoth, il loro attacco fu meno preciso e senza troppo sforzo, Dimitar riuscì a evitarlo, applicando a costui la sua temibile Sonar Illusion, la sua illusione più potente capace di disorientare qualsiasi avversario ne venisse contagiato.

Era ora di passare alla controffensiva. *


- Lyfia, cara, sbarazziamoci di quello per primo, ormai ha un piede nella fossa - * indicando il Guerriero Aquila già colpito dalla Presa al Braccio della donna. *

Attacco di Dimitar verso Guerriero Aquila 1
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Affinità Livello D: da 2 a 5, bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico

Atk 56 +32 +5 = 93
Def 51
Csm 74 -4 = 70
Stm 60 -3 = 57

Se colpisce con successo Guerriero Aquila 1 subisce malus -3atk
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #44 il: 07 Febbraio, 2017, 09:33:00 am »