Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Trump nuovo presidente USA: commenti!  (Letto 10139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2016, 16:23:57 pm »
Fai riferimento a me? LOL
Ho solo espresso il mio punto di vista usando, addirittura, anche il tuo ;)
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2016, 16:27:14 pm »
Appunto sono le idee che contano.
Per Trump le idee sono:
Le donne sono esseri inferiori,adatte solo a fare figli e cucire a maglia.
I negri sono esseri inferiori;mangiabanane appena scesi dagli alberi.
I messicani sono esseri inferiori perché puzzano, sono ignoranti,vogliono invadere gli usa.
Già...proprio delle idee illuminate.
Di sicuro non può murare i confini per evitare il passaggio delle persone e impedire alle donne di lavorare, ora che è presidente dovrà rimangiare un po' delle fesserie che ha detto.
Altrimenti al primo discorso ufficiale non ci arriva LOL





Se da noi alcune persone votano Magalli come Presidente della Repubblica, migliaia di americani votano un gorilla
http://dailysnark.com/harambe-dead-gorilla-got-11000-votes-president-unites-states/



Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2016, 16:31:24 pm »
Sinceramente non capisco come sia stato possibile... :uhm: :uhm: :uhm:
fino a ieri sera , sondaggi alla mano , era spacciato ...ed invece non ha vinto.. ha stravinto  :boh: ma è possibile una roba del genere?

Per il resto sono un pò preoccupato...questo è un guerrafondaio..non fa mediazioni..e non si preoccupa di dire certe cose...brutto carattere per i rapporti con la russia , per gli immigrati messicani , per la popolazione di colore , per la politica estera nei campi di guerra...

Però la gente l'ha votato , ed in tanti a quanto pare...perchè? Forse quello che ci fanno passare i media da noi non corrisponde al vero?
Se l'immagine che ci hanno dato di lui corrisponde al vero , è come se in italia Salvini vince con il 60% dei voti...roba da pazzi no?

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2016, 16:33:22 pm »

Se da noi alcune persone votano Magalli come Presidente della Repubblica, migliaia di americani votano un gorilla
http://dailysnark.com/harambe-dead-gorilla-got-11000-votes-president-unites-states/


I tweet sono stati il massimo  :rotolo:

Sinceramente non capisco come sia stato possibile... :uhm: :uhm: :uhm:
fino a ieri sera , sondaggi alla mano , era spacciato ...ed invece non ha vinto.. ha stravinto  :boh: ma è possibile una roba del genere?

Per il resto sono un pò preoccupato...questo è un guerrafondaio..non fa mediazioni..e non si preoccupa di dire certe cose...brutto carattere per i rapporti con la russia , per gli immigrati messicani , per la popolazione di colore , per la politica estera nei campi di guerra...

Però la gente l'ha votato , ed in tanti a quanto pare...perchè? Forse quello che ci fanno passare i media da noi non corrisponde al vero?
Se l'immagine che ci hanno dato di lui corrisponde al vero , è come se in italia Salvini vince con il 60% dei voti...roba da pazzi no?

Io l'avevo detto da quest'estate che Trump avrebbe vinto, lukibo :ya: Non devi essere affatto sorpreso. Guardalo in faccia, ascoltalo soprattutto, e vedrai la raffigurazione d'America :yea:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2016, 16:45:33 pm »
Stamattina sentivo per radio (prendetela con le molle, non ho ancora potuto documentarmi se risulta vero o meno) che il suo successo sia dovuto ad un grandissimo consenso ottenuto dalla classe operaia/cittadini comuni, piuttosto che dai "politicanti". Se così fosse, pare proprio che sia stata la gente come noi a volere un "cambiamento" della linea politica.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2016, 16:51:56 pm »
Stamattina sentivo per radio (prendetela con le molle, non ho ancora potuto documentarmi se risulta vero o meno) che il suo successo sia dovuto ad un grandissimo consenso ottenuto dalla classe operaia/cittadini comuni, piuttosto che dai "politicanti". Se così fosse, pare proprio che sia stata la gente come noi a volere un "cambiamento" della linea politica.

Sì, ma era qualcosa di ampiamente prevedibile. Trump ha sempre seguito la linea di fare grandi proclami e grandi "sparate" per colpire il paese "alla pancia", per influenzare le classi più umili e in difficoltà, e infatti ha fatto prevedibilmente cappotto negli stati centrali più poveri e rurali, mentre la Clinton ha vinto negli stati più ricchi sulle due coste. La differenza l'hanno fatta gli stati in bilico, che sono andati praticamente in blocco a Trump.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2016, 16:56:01 pm »
Che poi credete veramente che da ora in poi sia solo ed unicamente Trump a decidere delle sorti e politica degli USA? Non è stato cosi per Obama non sarà così per lui, poi ormai è stato eletto quindi più che augurargli buon lavoro non possiamo fare.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #37 il: 09 Novembre, 2016, 16:56:42 pm »
La differenza l'hanno fatta gli stati in bilico, che sono andati praticamente in blocco a Trump.
Chi conquista l'Ohio ha in mano la Casa Bianca :sisi:

Ora sono curiosa di sapere il suo nome in codice, se Obama era "Renegade" lui cosa sarà? LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #38 il: 09 Novembre, 2016, 17:03:11 pm »
Che poi credete veramente che da ora in poi sia solo ed unicamente Trump a decidere delle sorti e politica degli USA? Non è stato cosi per Obama non sarà così per lui

Beh ma questo è ovvio, fortunatamente non stiamo parlando dell'Uzbekistan LOL Vero è che il Partito Repubblicano ha entrambe le camere, ma questo non significa nulla visto che il partito e Trump sono sempre stati piuttosto distanti (le hanno tentate tutte per non fargli vincere le primarie). E non dimentichiamo che comunque le camere durano due anni, quindi se il suo operato dovesse essere così disastroso a metà mandato si troverebbe tutto il parlamento contro (cosa che peraltro è successa allo stesso Obama negli ultimi due anni, in cui la maggioranza in entrambe le camere era repubblicana). Si può dire tutto del sistema USA, ma di certo non accentra il potere nelle mani in un'unica persona. Ed è anche per questo che pure se volesse effettivamente realizzare molte delle sue sparate (cosa che dubito) non potrebbe nemmeno.  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2016, 17:07:25 pm »
Appunto! Quindi vediamo prima cosa farà e poi giudichiamo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #40 il: 09 Novembre, 2016, 17:45:40 pm »
credo che alla fine sara meno peggio di quello che sembra....un po perché anche se molto potente l'USA non è una dittatura, ma soprattutto perché io che odio l'americanità, l'arroganza con la quale si sentono i padroni del mondo e i portatori del bene nel mondo, diritto di cui si sono autoproclamati (nonostante a occhio e croce credo che l'USA abbia sulla coscienza piu morti di qualsiasi altra nazione e/o impero), non sono nessuno per giudicare se sia meglio o peggio, giusto o sbagliato fare o decidere una cosa piuttosto che un'altra e quindi anche se non mi piace per niente, probabilmente sono io che mi sbaglio e chissà, magari renderà il mondo un posto migliore

a me non piace che l'europa, ma piu che altro l'italia vada ancora dietro a questo paese falso e ipocrita (indipendentemente da trump,clinton,obama,ecc..) perche mi sarei veramente rotto di fare da cagnolini a questo atteggiamento.
in bocca al lupo Trump

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #41 il: 09 Novembre, 2016, 18:22:19 pm »
Anch'io mi unisco agli auguri e alle congratulazioni per il Presidente Trump :ok: buon lavoro :yea:

whitesary scusa se mi sono lasciato prendere un po' la mano ma era da tanto che non festeggiavo  *plego

Ah tra la gente che mi ero dimenticato di salutare mancano il lobbysta George Soros, grande amico di Hillary
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
e una decina di giornalisti italiani che da stamane alle 5 sono a lutto, tra cui Vittorio Zucconi, Saverio Tommasi, Borghi, tutta la redazione di Sky Tg24, tutto il TG3 e per loro cito Masini

Citazione
fino a ieri sera , sondaggi alla mano , era spacciato ...ed invece non ha vinto.. ha stravinto
Come dicevo prima o si tratta di gente che non capisce di statistica ed è plausibile, o è pagata per diffondere sondaggi falsi. Il diffondere sondaggi falsi spesso ha l'effetto di indurre gli indecisi a puntare sul "cavallo dato per vincente"  :sisi:.

A tutti quelli che criticano Trump per le frasi sessiste vorrei far notare questo articolo dove si segnalano i voti per sesso, età e religione evidenziando ottimi risultati del magnate nell'elettorato femminile.  :ok:
http://www.nbcnews.com/card/nbc-news-exit-poll-trump-winning-among-some-groups-women-n681011?cid=sm_tw
Evidentemente le accuse infamanti di molestie sono state considerate dall'elettorato come fumo e nient'altro
(o forse la politica del grab by the pussy rende più di quanto si pensa)

Tra i meme divertenti, io ho trovato questo, si comincia già a sognare il nuovo G8 :pucci:

In questo articolo ce ne sono un paio di divertenti, mi sa che pure i fumettisti americani tifavano la cornuta. :ya: :ya:
http://www.repubblica.it/speciali/esteri/presidenziali-usa2016/2016/11/09/foto/trump_presidente_l_ironia_dei_disegnatori-151675247/1/#1

A me al contrario di molti, Trump ha ispirato simpatia da subito, sarà perchè per molti aspetti mi ricorda Silvio: i contrasti con i magistrati, l'astio dei giornali, gli pseudointelletuali criticoni ma allo stesso tempo un grande affetto da parte della gente comune che si rispecchia in lui, lo ammira e in fondo in fondo vorrebbe essere come lui.
Il paragone lo hanno fatto in molti, se vi fate un giro per Twitter vedrete il nuovo hastag Trumpusconi  :sisi:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #42 il: 10 Novembre, 2016, 08:41:01 am »
A me al contrario di molti, Trump ha ispirato simpatia da subito, sarà perchè per molti aspetti mi ricorda Silvio: i contrasti con i magistrati, l'astio dei giornali, gli pseudointelletuali criticoni ma allo stesso tempo un grande affetto da parte della gente comune che si rispecchia in lui, lo ammira e in fondo in fondo vorrebbe essere come lui.
Il paragone lo hanno fatto in molti, se vi fate un giro per Twitter vedrete il nuovo hastag Trumpusconi  :sisi:
Confermo, ne ho viste di tutti i colori :ya:

Tra cui questa LOL
Spoiler
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2016, 10:27:23 am »
Ah ah divertente LOL quella è l'evoluzione della razza Sayan, lo dice la scienza (semi cit dell' Huffington Post)

Altre meme simpatiche
Spoiler
dedicata a chi sogna di emigrare
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Rosicamento radical chic, perchè è democrazia solo se vincono loro; se vincono gli altri è populismo/fascismo/razzismo/ismo a casaccio
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Cultura e fact checking a go go
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Previsioni corrette LOL
Spoiler
[close]
http://www.gadlerner.it/2016/11/08/10-motivi-dormire-ragionevolmente-tranquilli-svegliarsi-senza-trump/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/08/elezioni-usa-2016-perche-hillary-sara-la-prima-presidente/3176829/
http://www.giornalettismo.com/archives/2185077/chi-vincera-presidenziali-americane-hillary-clinton/

Queste simulazioni, che si basano sui dati dei sondaggi, evidenziano come le elezioni di Usa 2016 abbiano già un vincitore, Hillary Clinton. Solo un macroscopico errore demoscopico, di dimensioni mai verificatosi finora, potrebbe rendere possibile un successo di Donald Trump.

Divertente leggere l'evoluzione temporale live di certi articoli dalle 2 di notte fino alle 8 di mattina :LOL:
http://www.giornalettismo.com/archives/2132202/elezioni-usa-2016-presidenziali-clinton-trump-live/
http://www.giornalettismo.com/archives/2185583/risultati-elezioni-presidenziali-americane-spoglio-in-tempo-reale-clinton-trump-live/
-Hillary supermegaultraiperfavoritissimimissima alle elezioni, proiezione 323 voti Elettorali VS 215; possiamo già chiamarla LA PRESIDENTA (così facciamo contenta Monna Laura Boldrini)
-Hillary conquista i primi voti del Collegio Elettorale
-Trump comincia a prendere qualche voto pure lui ma sono bigotti bianchi delle zone rurali, povere, senza laurea, retrogradi eccetera. Chissenefrega.
-Hillary non ha un vantaggio rassicurante negli swing states
-Hillary è seriamente in difficoltà in molti più stati del previsto
-Trump conquista diversi stati dove era sotto nei sondaggi, si profila uno scontro più equilibrato del previsto
-Trump è in testa in quasi tutti gli stati chiave e pure nel voto popolare, oddio che sta succedendo; ora hanno circa le stesse probabilità di vittoria.
-Trump fa il botto in quasi tutti gli stati centrali e del sud, ora è Hillary ad avere bisogno di una rimonta
-Trump è in proiezione oltre 290 voti elettorali, giornalista cianotico ma non è finita fin quando non è finita per davvero
- Alle 8.30 Trump viene già proclamato nuovo presidente dalle agenzie americane con tanto di telefonata di Hillary, al giornalista ormai sono partiti gli istinti suicidi.
Risultato finale 228 Vs 310... de profundis del giornalista
Quanta sicumera :ya: :ya: :ya:

Rispettosa dichiarazione di una tizia che la malattia ce l'ha al cervello, non certo alla spina dorsale
http://www.giornalettismo.com/archives/2186365/ileana-argentin-deputata-pd-vittoria-trump-peggio-terremoto/

e pure Lercio ci mette del suo
http://www.lercio.it/hillary-clinton-rassicura-i-suoi-elettori-siamo-ancora-in-testa-nei-sondaggi/
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2016, 10:29:01 am da Sauzer »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2016, 11:04:41 am »
non ho granchè da dire qualche rotella fuori posto ce l'ha vedremo che farà in questi 4 anni (sempre se ci arriva a fine mandato)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Trump nuovo presidente USA: commenti!
« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2016, 11:04:41 am »