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Autore Topic: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"  (Letto 8691 volte)

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Offline fishNOjura

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Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 10 Novembre, 2016, 12:48:06 pm »
Missione per Gold saint

master maurocirx123x


postate di seguito l'adesione

(missione nata per Atticus di Leo in sezione Saint e ripresa in Spectre)

è possibile l'inserimento anche di spectre di diverso grado previa accettazione da parte del Master.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2017, 16:32:30 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre 50 livello A3 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #1 il: 10 Novembre, 2016, 13:04:24 pm »
*Nel mentre in cui la pioggia di fulmini e le luci d'oro colore saettavano all'impazzata, alcuni attimi di stallo parvero immensi, infiniti segni dell'immutabile caos.

una piuma di eburneo riflesso sfiorò il volto di Atticus prima d'esser afferrata con prontezza dalla sua mano destra; il ghigno di Akhershmet ora pareva immobile, persino i muscoli del volto non consideravano più la sua volontà, stretti in una morsa invisibile,

millanta fili sottilissimi ora cingevano il figlio i Seth.*


- Turpe accusatore e profanatore del mondo presente, come osi porti così dinnanzi a colui che solo potrebbe relegarti ancora nel passato. In terra d'Egitto ebbi avuto l'ultima parola, dunque è me che devi mostrare primo rispetto, per tale sfrontata azione l'Inframundo ti attende...

*Come se gli stessi fili fossero un messaggio d'altra dimensione, questi termini infernali trascinarono il guerriero nel profondo sin dentro la Giudecca, dinnanzi al massiccio scranno del Giudice Canaan no Grifon.*

- Parla dunque prima che i minotauri possano pasteggiare con le tue membra.
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #2 il: 11 Novembre, 2016, 04:06:17 am »
INTERVENTI DIVINI ATTIVI!


OBBIETTIVI=

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)


*Fili invisibili bloccarono Akhershmet e salvarono
cosi' la vita al Leone d'Oro, un Cosmo Oscuro di rara
potenza trascino' il Figlio di Seth negli Inferi, di
fronte al massiccio scranno di Canaan del Grifone
.
Il Giudice Avernale pensava forse di aver bloccato
totalmente il malvagio Egiziano, ma quest'ultimo
ancora legato dai letali fili, dopo aver udito
le parole del Signore Avernale, sorrise beffardamente
e con una sonora risata dissolse in un istante cio'
che lo legavasi  alzandosi in piedi e ponendosi,
senza timor alcuno, di fronte al  Grifone di Ade*


*AHAHAHAHAHAAAAHAHAH!
Chi abbiamo qui!?!?!  Il grande Grifone degli Inferi,
un altro gattino che venne a profanare le sacre
terre bagnate dal Nilo?!?! Bene ,bene, bene!

Non ti crucciare, saremmo venuti a dare una
lezione anche a voi, dopo esserci occupati
del guerriero in armatura dorata, ma se e'
la disfatta la cosa a cui aneli, allora sappi
che verrai annientato sprima del cane Ateniese!*


*L'Egiziano osservo' Canaan con espressione
sprezante, poi continuo'*


-AH! Vedo ora che , se l'elemento del
FUlmine mi accomunava con l'Ateniese, ora qualcosa
d'altro mi accomuna con te, o grande Generale di una
massa di morti! Bene!  Percepisco che hai qualche
rudimento nella conoscenza dei poteri della mente!

Sara' un diletto annientare quel to misero cervello!
Allora?!?! Vuoi farti ordunque avanti nella pugna?

O vuoi fuggire sulle tue grandi ali? O vuoi chiamar
qualcuno in tuo soccorso?

Io son qui per abbatterti, ora e' questa la mia missione,
e se non ci riusciro' io, altri arriveranno!
AHAHAHAAHA! I Figli di Seth schiacceranno quindi
l'Ade per primo, e poi torneremo al Grande Tempio
di Atene a finire cio' che hai interrotto!
PREPARATI!-


*Gli occhi dell'Egiziano lampeggiarono, mentre
dal suo corpo fuoriuscirono miriadi di lampi.
Lo sfrontato guerriero attese che il Nobile
Canaan prendesse la sua decisione*


Spoiler

Ciao Fish,
come stai?

Allora , tu puoi attaccare, fuggire,
chiamare aiuto, continuare a parlare
o fare altro, decidi pure tu.

Se volgiamo fare qualche altro
post parlato, possiamo magari
dare il tempo ad altri giocatori
di unirsi alla missione, facendola
diventare una Missione Mistica

(le missioni a ranghi misti)

Senti cosa dicono gli altri

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2017, 04:50:13 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #3 il: 11 Novembre, 2016, 13:30:55 pm »
scheda Canna no Grifon

- Per essere dunque un granello delle sabbie del tempo passato siete alquanto fastidioso.
Nei millanta tomi che questo luogo reca con se i vostri nomi sono oramai sbiaditi;
persino la storia vi ha dimenticati, e voi, usurpatori dell'oggi pretendete di vivere e dominare ancora!?!

Quale astuta e bassa follia volete mostrare...


*Il suo potere era inverità elevato e Canaan ne comprendeva bene la pericolosità ma quel luogo, la Giudecca, era il suo regno e sapea che non sarebbe stato sconfitto.
Un pensiero però balenava nella mente del giudice, aver lasciato aperto un varco dal Santuario poteva portare altri personaggi in Ade senza il suo controllo a breve.

Per arginare la possibilità che nuovi arrivi lo avrebbero visto impreparato dato l'imminente scontro, raccolse parte del suo cosmo ed imponendo il dito indice verso il suolo fece diramare dalla sua estremità dei fili invisibili a guisa di tela di ragno. Brevemente quei fili percorsero tutto l'Inframundo per giungere agli spectre e luogotenenti liberi da missioni.

Li convocò tutti nella Giudecca per creare una squadra d'assalto verso questo nuovo pericolo terribilmente eccitante.*


- Bene, ordunque visto che ho convocato l'esercito demoniaco, ora sono vostro, le mie attenzioni avete. Mostratemi tanta baldanza ed ira.

stats Canaan
Ab. combattiva  123
Difesa               163
Cosmo              190
Stamina            182
[close]

spiegazione post
Ciao Mauro,

ho scritto un piccolo preambolo per poter, a livello di drama, giustificare la partecipazione di altri giocatori e per giustificare magari che essi possano prendere parte al termine di questo scontro (non oltre).
Ho aggiornato la scheda dunque suggerisco per questo scontro (almeno) le limitazioni siano valide.

[close]
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2016, 10:03:09 am »
*Il Giudice Infernale si erse di fronte il turpe
guerriero Egiziano. L'uno di fornte l'altro
vi erano il Nobile e pacato, ma letale Giudice
Del Grifone, e quindi il rude ed aggressivo,
ma dotato di una forza incommensurabile,
seguace della setta dei Figli Di Seth.
Quest'ultimo proruppe in una grassa
risata nel vedere cio' che stava
progettando Canaan*



-AHAHAHAHAHAHA!!!!
E cosi' il Grande Grifone di Ade
allunga i suoi tentacoli per richiamare
a se qualche pedina per dargli man
forte?? Quindi, o Grifone, pensi che
io, Akhershmet, Figlio di Set il Tempestoso,
conosciuto e temuto con il nome di
"Figlio della Tempesta", non possa
forse chiamare a me coloro che sono
miei discepoli ed umili servitori?
Sappi che Il Figlio del Lampo e
sono pronti, cosi' come il temibile
Figlio del Fulmine, ad intervenire
in ogni istante, ad un qualunque
mio piccolo cenno!!
-


*Aprendo il palmo delle mani, il
Figlio di Seth, genero' fulmini di
inaudita potenza, che presero forma
di due sfere di energia sfrigolante.
Quindi il rude guerriero riprese a parlare.*


-Hai osato rivolgerti a me
 chiamandomi "granello delle sabbie del tempo
passato"! Notevole! Tu che adori un giovane Dio
imberbe , un neonato in confronto agli dei
che vengono adorati nelle Terre del Nilo!
Io sono un Figlio di Seth! Il piu' grande
e potente tra TUTTI GLI DEI!
Egli e' il Letale Deserto, la Devastante
Guerra, l'Infinito Disordie, la Impietosa
Distruzione ed infine, la FURIOSA TEMPESTA!
Egli e' il Signore della Tempesta, dei tuoni
e dei Lampi, colui che ha il Potere del
Fulmine! Pensa al vostro ridicolo "Padre
degli Dei", non e' lui forse il Patrono di solo
una minuscola saetta? Solo di cio' ,
il Piu' Grande dei VOSTRI DEI e' Signore,
Mantre per l'Onnipotente Seth, il Fulmine
e' solo una delle sue tante forme!
Preparati quindi a subire il potere del
Fulmine di Seth, che e' assai piu' letale
dei ridicoli fulmini di Zeus!-


*Con un ghicno beffardo Akhershmet
scaglio' fulmini ovunque tutt'attorno, tranciando
molti degli invisibili fili diramati dal Grifone dell'
Averno, lasciandone intatti solo alcuni, quindi
attese, ghignante, una risposta dal Nobile Canaan.
Subito dopo quel gesto, successe qualcosa pero'
nell'Animo del Grifone della Stella del Cielo Nobile..
Egli senti' una possente voce dentro di lui, ed
una immensa energia' scaturi dal profondo del suo
animo. La Stella del Cielo Nobile brillo' quindi
piu' Maestosa che mai, irradiando un'energia
mai vista*


-
GRIFONE DELLA STELLA DEL CIELO NOBILE!
ORA PIU' CHE MAI NELLA TUA ESISTENZA
HAI LA NECESSITA' DELLA PIENA POTENZA
DELLA TUA STELLA!
SORGI GRANDE POTERE DEL NOBILE CANAAN!
BRILLA STELLA DEL CIELO NOBILE!!!
-



Potenziamento di Canaan dato dalla Stella del Cielo Nobile
Spoiler
Ciao FIsh,
Come Stai?

Il tuo Pg guadagna ora alcuni Bonus,
in modo da avere il Minimo Punteggio
per Partecipare ad una Missione Livello A
che ti portano anche all' ultimo scalino
delle Missioni Mistiche, nel caso che
questa missione diventi di tale tipo:

Queste sono le tue STATS ATTUALI

b. combattiva    123
Difesa               163
Cosmo              190
Stamina            182


Totale: 658

Ricevi ora un Bonus di 22 Punti Stats
Portandoti ad un TOT stats di 680

Puoi dividere questi punti come vuoi tu
ma con questa Limitazione
AL MAX 8 punti divisibili A TUA SCELTA tra Atk e Def
e AL MAX 14 punti divisibili A TUA SCELTA tra Atk e Def

Inoltre la tua PREDISPOSIZIONE "Potere delle Stelle"
Viene portata al MASSIMO LIVELLO= A
Prche' la tua STELLA DEL CIELO NOBILE e' ora
potenziata al massimo

Quindi ecco il tuo nuovo livello di PREDISPOSIZIONE


Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera
in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile
 da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo
uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte
 le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Tali potenziamenti rimarranno PER TUTTA LA MISSIONE

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2016, 10:26:40 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline fishNOjura

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« Risposta #5 il: 16 Novembre, 2016, 13:28:58 pm »
**Il furore di una stella maledetta può davvero giungere sino al cielo?

Canaan venne rapito da una forza che solo sfiorato avea nel luogo distante della biblioteca dei morti perduti, il suo sguardo ora più sornione mostrava sicumena d'altra natura, un soffio di immortalità venne spinto nel suo essere.*


- Come puoi davvero credere di uscire da codesto luogo indenne!?! Sapete che da guerriero diverrete ombra e rimarrete in questo palazzo come trofeo della mia forza?

*Con un gesto più profondo e terribile sorrise, i fili dipanati e recisi poc'anzi vennero riprodotti con un gesto e si dipanarono senza pericolo di caduta. Ora con il palmo della mano sinistra aperta e richiusa in un attimo il guerriero venne imprigionato da colonne di luce tanto esili da apparir rugiada.*

- Prison of Strings!

So che vi liberete con facilità ma tanto mi basta per nominare la vostra vita nei libri dell'Averno e condannarvi a errare come ombra!


Stats Aggiornate
b. combattiva    124
Difesa               170
Cosmo              196
Stamina            190


Totale: stats 680

PREDISPOSIZIONE
"Potere delle Stelle"
Viene portata al MASSIMO LIVELLO= A

Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera
in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile
 da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo
uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte
 le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
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« Ultima modifica: 17 Novembre, 2016, 13:23:47 pm da fishNOjura »
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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #6 il: 18 Novembre, 2016, 11:23:38 am »
......LONTANO DAL GRANDE TEMPIO......

*Egitto, nei pressi di Sepermeru,
 Il Cancello del Deserto, citta' situata al
bordo del grande deserto, a Nord di Oxyrhynchus ed
a Sud di Heracleopolis. All'interno di un oscuro tempio
segreto situato nella zona desertica si radunarono
L' uomo con un elmo raffigurante la testa di un animale
sedeva sul suo   trono intarsiato di geroglifici e simboli
di morte e distruzione. L'uomo ,alto e muscoloso, si
rivolse alle persone inginocchiate davanti a lui.
Essi indossavano anche loro dei copricapi a forma di
testa animalesca, ma fatti di cuoio, non di metallo.
Un.altra figura, dalle sembianze umane, ma estremamente
magra e ricoperta interamente da fasce di cuoio, sedeva
accucciata al fianco del Trono. La voce di colui
che sedeva sul tetro trono rieccheggio' severa nella
buia sala*


-
E cosi' la TEMPESTA si e' mossa, dalla Terra di Grecia
e' ora nell'Oltretomba di quel miserabile Dio che e'
Ade, e cosi' sia, annienteremo il Leone D'Oro
piu' tardi, ora ci occuperemo di quella masnada di
guerrieri  putrefatti! Anche loro hanno
osato caplestare il  Sacro Suolo d'Egitto e versare
il sangue dei nostri fratelli!
CHE SIANO DANNATI IN ETERNO!
La furia dei Figli di Seth si scatenera' allora
contro l'Averno! Il Figlio della Tempesta
e' gia' pronto alla pugna, che i suoi seguaci
lo seguano! Figlio del Fulmine!
Preparati assieme ai tuoi fratelli minori,
 Figlio del Lampo e Figlio del Tuono!
 ANDATE e massacrate quei cani!
Non tornate se non vincitori , o per voi
vi sara' solo MORTE!-



*Un guerrieri indossante anche lui una
maschera di animale si alzo' tra la folla ed
al duo fianco due giovani fecero altrettanto*


-Io, Barkha, Il Figlio del Fulmine,
sono pronto a raggiungere il nostro Fratello
Maggiore, il Figlio della Tempesta!
Attendiamo Fratelli la chiamata di Akhershmet
il Figlio della Tempesta!-


*I tre guerrieri Egizi attesero qualche istante
poi il loro corpo venen avvolto da fulmini e lampi.
Schariche elettriche percorsero tutta la sala ed
essi sparirono in un abbagliante lampo*



...NEL MENTRE IN ADE...

*Nel momento stesso che Akhershmet venne avvolto
dai fili invisibili manovrati da Canaan, egli evoco' una sfera
di fulmini che distrussi i legacci e si espanse sino a diventare
della grandezza di un uomo. Dalla sfera energetica emersero
tre ombre, tre figure , che in un istante si tramutarono in
saette, scagliate all'esterno della grande Sala del Trono di
Canaan!*


-I miei seguaci son giunti , Il Figlio del Fulmine
con il Figlio del Tuono ed il Figlio del Lampo!-


*All'esterno della Sala del Trono le tre saette
azzurrognole colpirono il terreno e presero
la forma dei tre guerrieri Egizi conosciuti
con il nome di Figlio del Fulmine, Figlio del Tuono
e Figlio del Lampo. D'un tratto pero' , alcuni
degli invisibili lacci mortali di Canaan che non
erano stati distrutti si mossero ed avvolsero i
tre in un abbraccio letale.  Barkha , il piu'
anziano dei tre, evoco' un potente
fulmine che polverizzo' i fili che lo stavano
avvolgendo, ma gli altri due vennero squartati
dai letali legacci. I loro corpi vennero affettati
ed il sangue copri' il terreno. Il guerriero
soppravvissuto guardo' senza espressione
i corpi mutilati dei suoi fratelli minori e parlo'
con voce piena di disprezzo*


-Eravate deboli, e da deboli siete
morti, nessuno vi compiangera'! Ed ora iniziamo
a distruggere questo luogo!-


*Il Figlio del Fulmine si concentro' ed inizio'
ad evocare un fulmine di immane potenza
che scaglio' contro alcuni soldati Skelton
che stavano accorrendo carbonizzandoli,
con un sorriso beffardo si mosse in avanti
cercando altre prede.
Intanto nella sala del Trono,Akhershmet
si rivolse al Grifone dell'Averno *


-AHAHAHAHAH!
E' cosi' la tua trappola ha mietuto qualche
vittima! Due miei seguaci non erano dunque
all'altezza di questo compito! Bene, due
esseri inutili sono stati eleminati! Me ne
compiaccio caro Giudice! Ma colui
che e' sopravvissuto ha abbastanza
potere per portare devastazione in questo
luogo! E sai...TU NON POTRAI FERMARLO!
Perche? Perche' io sono qua a farti
compagnia ed ad impedirtelo! AHAHAHAHA!-


*Con una risata beffarda Akhershmet, il Figlio
della Tempesta , si erse in tutta la sua statura
di fronte al Giudice Infernale, pronto alla pugna*


Spoiler
Ciao Fish, come va?

Puoi fare una parte ruolata su cio' che e' successo
Intanto diamo tempo a genesis di finire
la sua missioen che direi e' agli sgoccioli

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2016, 10:26:01 am da maurocirx123x »
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« Risposta #7 il: 21 Novembre, 2016, 13:13:05 pm »
- AHahahah,
giungono i vostri seguaci o tirapiedi?

Mi divertite sapete, il vostro animo è indolente ma le vostre membra eccessivamente fragili.
Come potete invero di sperar di vivere oggi che l'aria è tanto malsana da richiedere una guerra sacra!?!


*Gli occhi di Canaan aperti come non mai brillavano di nera volontà, le ali spiegate aperte a mo' di muro invalicabile nascondevano i Minotauri che dapprima si nascondevano ed ora erti con le loro asce grugnivano di ferocia.

Il passo del Giudice era davvero lieve, quasi sfiorava il pavimento, con movenze silenziose si avvicinò portandosi dinnanzi, una decina di metri li separava mentre i figli appena evocati divennero soltanto fili di luce in ritorno alle sue dita. Una goccia i sangue ed elettricità fece la propria macchia sul pavimento.*


- Questo è ciò che rimane di tanto vanto, potete fare qualcosa in attesa dei miei compagni che sicuramente potrebbero donare a voi ben più lieto tempo dei vostri a me.
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« Risposta #8 il: 29 Novembre, 2016, 17:06:28 pm »
Spoiler
Ciao ragazzi
Come state?
Scusate il ritardo, dovuto anche
alla fine della missione di Genesis
Che ha accettato ad inserirsi nella
missione.

Ho tolto gli OBIETTIVI perche'
le Missioni Mistiche NON hanno
gli obiettivi

Ora Faccio un posto doppio,
uno per Geneseis uno per
Fishnojura

Un saluto

Mauro
[close]

JANE


*Jane, Luogotenente di Atavaka, si stava
dirigendo verso la Prima Prigione, al Tribunale
Infernale, per conferire con il Giudice del Grifone
riguardante la scomparsa di un Luogotenente,
Gorgarr di Flegias. QUando all'improvviso la
donna dai capelli rossi, percepi' un emanazione
Cosmica ostile di immane potenza, scatenarsi
all'interno del Tribunale, ove percepiva anche
l'Immenso Cosmo del Sommo Canaan.
L'emanazione sconosciuta era talmente
intensa persino da rallentare i movimenti
dei presenti. Dopo pochi istanti si formarono
sfere d'energia sfrigolanti all'esterno e
da esse comparirono tre figure, due delle
quali vennero squartate all'istante, tegliati
letteralmente a fette da fili invisibili, ma il terzo
scateno' una fologore di inaudita potenza
incenerendo tali legacci argentati.
L'Atavaka assistette alla scena di un gruppo
di Soldati Scheletri che si avvenatrono
contro lo sconosciuto, mascherato, che
alzo' le mani e scarico' contro di loro
una temepsta di fulmini che li anniento'
in un battito di ciglia. Era suo dovere di
Luogotenente di Ade di intervenire, un
nemico, o piu' , si era intrufolato in Ade
distribuendo distruzione. Jane si mosse
quindi verso lo straniero, quando una
voce tonante le risuono' nella mente*


-ATAVAKA, STELLA DEL COMANDANTE DELLA TERRA
ORA PIU' CHE MAI NELLA TUA ESISTENZA
HAI LA NECESSITA' DELLA PIENA POTENZA
DELLA TUA STELLA!
SORGI GRANDE POTERE DELL'OSCURA JANE!!
BRILLA COMANDANTE DELLA TERRA!!!-
-


*Un'aura tenebrosa avvolse la Luogotenente
che senti' le sue energie crescere enormemente.
Il suo Potere delle Stelle si espanse, raggiungendo
i limiti estremi della Stella del Comandante della
Terra. Gonfia di un Oscuro Potere avanzo' verso
l'avversario che si fermo' ad osservarla. Il corpo
dell'uomo venne circondato da scariche elettriche
e la donna senti' che lo straniero stava espandendo
il suo Cosmo in maniera spropositata.*


-Vi e' quindi qualcuno in grado di opporsi
a me, Il Figlio del Fulmine?? Vieni quindi, donna, e
preparati a perire!-


*Disse l'uomo , con il volto coperto da una
maschera di pelle raffigurante un animale , che
poteva semrbare un caprone con piccole corna
da giraffa, mentre evoco' una miriadi di fulmini
pronto al combattimento*


Spoiler
Ciao Genesis,

Come stai?

Si parte subito con un combattimento, perche'
la missione era gia' iniziata. Allora come prima cosa

La tua PREDISPOSIZIONE "Potere delle Stelle"
Viene portata al MASSIMO LIVELLO= A
Prche' la tua STELLA DEL COMANDANTE DELLA
TERRA e' ora potenziata al massimo.

Dopodiche' devi scegliere se attaccare per
prima o attendere che lui ti attacchi.

Del tuo avversario conosci solo due cose
per ora

ELEMENTO: FULMINE
SPECIALIZZAZIONE: MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Se Attacchi per prima non saprai altro, attaccherai
quindi alla cieca per il primo turno, invece se
attendi che lui ti attacca, conoscerai la sua scheda


Posta la tua adesione e la tua scheda,
quindi il tuo avvicinamento alla Prima Prigione
e a cosa hai assistito, quindi procedi con il tuo
Potenziamento (che durera' tutta la Missione)
ed infine con liinizio del Combattimento.

Un Saluto

Mauro
[close]

------------------------------------------------------

CANAAN


*Akhershmet sogghigno' guardando i Minotauri
alle spalle del Giudice del Grifone, poi sputo' parole
sprezzanti verso il Nobile Canaan*


-Pensi forse che quelle bestiole
addomesticate mi possano intimorire?
OH! Sento che Barkha sta per avere compagnia?
Un'altro tuo animaletto e' giunto a trovarci?
AHAHAHHA! Benissimo! Allora forse 'e giunto
il momento di mostrarmi le tue ver capacita'!
Grifone dell'Inferno! Sei pronto a subire la
furia di un Figlio di Seth? Sei pronto a
provare sulla tua pelle la forza del Figlio della
Tempesta????-


*Akhershmet venne circondato da archi
lucenti , fulmini e saette riempirono la stanza,
alcuni di essi folgorarono i Minotauri che
crollarono al suolo in preda a convulsioni,
altri sfrigolarono quando entrarono a contatto
con la magnifica Surplice del Grifone.
Canaan percepi' in quell' avversario un enorme
potere nascosto, simile al proprio, e dovette
decidere se attaccare per primo o attendere
la prima mossa del rabbioso avversario*


Spoiler
Ciao Fish

Come va?

Sta per iniziare la lotta

devi scegliere se attaccare per
primo o attendere che lui ti attacchi.

Del tuo avversario conosci solo due cose
per ora

ELEMENTO: FULMINE
SPECIALIZZAZIONE: PSICOCINESI

Se Attacchi per primo non saprai altro, attaccherai
quindi alla cieca per il primo turno, invece se
attendi che lui ti attacca, conoscerai la sua scheda


Posta anche il fatto che percepisci l'arrivo di
Jane.

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2016, 10:25:15 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Offline genesis

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #9 il: 30 Novembre, 2016, 19:40:25 pm »
Sapeva che Canaan del grifone era stato Maestro del suo maestro e lei stessa voleva dare la notizia della sua scomparsa a costui.

Che le anime fossero in fermento non era una novità, ma che qualcuno comparisse così e cominciasse a far fulmini a destra ed a manca proprio non le andava... quegli erano gli inferi, dolore e tormento dovevano essere per le anime dei peccatori... e i loro guardiani dovevano fare in modo che queste subissero il loro castigo. Chi osava infrangere questa regola? Fili argentati distrussero due nemici mentre il terzo riuscì a liberarsi. Una sarica di fulmini uccise vari skelethon... e Jane mosse il primo passo verso il nemico che come al solito pieno di boria l'apostrofò promettendole la morte... come se a lei potesse far paura ormai.

Stava caricando un altro potente colpo... e lei non glielo permise

atk
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

atk 88+70+5+15+8=186 se non colpisco -10 stamina, se colpisco malus -10stm -9atk -14def -2csm per ogni difesa
csm 156-11-15-6-1-1-2=118
stm 140-10-3-1-1-3=122
[close]

Aveva concentrato tutto il suo potere in quel colpo, adesso non rimaneva da vedere come questo si sarebbe difeso
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2016, 11:28:52 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #10 il: 02 Dicembre, 2016, 15:52:36 pm »
*La situazione ora si mostrava per la pericolosità che portava con l'ambasciatore di Seth. Dal profondo dei gironi giunse quasi in dentro la Giudecca Jane l'immensa; colei che dialogava con gli dei fissandone in-nell'intimo.

La guardia del nemico giunse a singolar tenzone contro l'alfiere ed il sentimento di Canaan si mosse a benevolenza e piacere nel constatare come codesto giorno carico di significato possa diventare gloria per entrambi.*


- Giunse ora chi divenne conviviale degli dei più dell'animo vostro, cane rognoso. Prego, vi domando un attacco, saggiate le mie difese e riempite il mio respiro di sangue.
Ve ne sarei eternamente grato...


*Canaan aprendo le ali mostrò il petto al nemico chiedendo la sua prima stoccata.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2016, 10:36:19 am »
JANE


*Jane colpi' con tutta la sua forza.
La rossa brucio' il suo Cosmo e sferro'
il piu' potente dei suoi attacchi verso
Barkha che venne bersagliato da
innumerevoli lance di Cosmo.
 Il Figlio di Seth  tento' di difendersi,
unendo in pugni con violenza genero'
un boato simile a quello di un Tuono.
L'onda d'urto devio' molte delle lance
dirette verso di lui, ma altrettante
trafissere il suo corpo. Il suo corpo
divenne translucido , percorso da
scariche elettriche. Il Luogotenente
dell'Atavaka venne assordato dal
boato del Tuono, ma i danni che riusci'
ad infliggere furono di gravi entita'
Il Figlio del Fulmine venne scaraventato
al suolo.*


Scheda Barkha, Il Figlio del Fulmine

Spoiler


 Barkha, Il Figlio del Fulmine

    Ab. combattiva 110
    Difesa 70
tot 180
    Cosmo 125
    Stamina 165
tot 290

TOTALE 470

Specializzazione COSMO= +5 atk tenciche Man Cosmo

ELEMENTO FULMINE- Offensivo

Attivazione- Velocita' del Lampo
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai poteri del fulmine, il Figlio del Fulmine si muove a grande velocita' , cio' gli permette di difendersi meglio da ogni attacco. Il Bonus si applica ad ogni Difesa del turno
Livello C: +10 Def

Attivazione- Attacchi folgoranti
Stm 1 cosmo 1
#Grazie al potere del Fulmine il Figlio di Seth puo' causare danni sul corpo avversario che si ripercuotono ogni turno a causa del elettro shock.Gli Attacchi Speciali del guerriero causano Status Shock#
Livello D: Status Shock -3 Stm

TECNICHE SPECIALI


Speciale- Lampi folgoranti.
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il Figlio del Fulmine scaglia una serie rapidissima di colpi , talmente veloci che paiono lampi#


Speciale- Scudo del Tuono
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Unendo i pugni con violenza , il FIglio del FUlmine crea un 'onda d'urto sonica che richiama il rumore del Tuono. Tale Onda d'urto devia i colpi che vengono scagliati contro di lui ed inoltre rintrona l'avversario a causa del l intenso rumore.  Anche se la difesa NON ha successo, l avversario subisce -5 Atk per il suo prossimo attacco #


Speciale Elementare- Arco di Fulmini Elettroshoccante
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#Il FIglio del Fulmine crea un intenso arco di fulmini dall inntensissima carica elettrica e lo scaglia contro l avversario. Se colpisce causa  Status Shock -3 Stm cumulabile con altri Status Shock.#


Speciale-Tempesta di fulmini
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Il Figlio del FUlmine evoca una miriadi di fulmini , generati dalle sue mani, saettano contor l'avversario incenerendolo. Anche se la tecnica NON ha successo l'avversario subisce 5 danni Stm#


Attivazione Speciale - Anima del Fulmine
Stm 1 cosmo 12
#.L'Anima del Figlio del Fulmine e' composta da pura energia elettrica, se egli si trova in difficolta, egli riesce a generare intensissime scariche elettriche per tutto il campo di battaglia Se il Figlio del Fulmine ha una stamina pari o inferiore al 50% ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche a distanza o ad ampio raggio. Mentre le tenciche Speciali se vanno a segno con successo 10 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 30% è possibile utilizzare la tecnica Arco di Fulmini Elettroshoccante una volta in piu' come se non fosse fosse mai utilizzata.#

COSMO SILVER

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#



COSMO BRONZE

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

CONTRATTACCO SILVER

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

ILLUSIONE SILVER

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

FORZA SILVER

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


COMUNI SILVER


Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


PADRONANZA COSMO MANIPOLAZIONE

Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4

ELEMENTO FULMINE

Stile Offensivo

Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.


PREDISPOSIZIONE A
Corpo di Fulmini

Il corpo del Figlio del Fulmine emana fulmini e si puo' trasformare in pura elettricitta', rendendo ogni suo attacco piu' pericoloso, inoltre i colpi avversari hanno effetto minore contro di lui

Livello B: Resistenza ai danni 2. Ogni suo attacco ed ogni sua difesa, anche se NON hanno successo causano 2 danni a Stm diretti
Livello A: Una volta per combattimento Figlio del; Fulmine imbeve un suo attacco SPECIALE con il potere del fulmine. Tale attacco se va a segno causa 15 danni in piu  oppure, se NON va a segno causa 5 danni diretti a Stm. Inoltre, se vuole, puo' aggangiare  a tale attacco (pagandone il costo), l'attivazione LIVELLO D "Fulmine Penetrante" , come se fosse un attacco NON speciale.
[close]

Difesa=

Spoiler

Speciale- Scudo del Tuono
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Unendo i pugni con violenza , il FIglio del FUlmine crea un 'onda d'urto sonica che richiama il rumore del Tuono. Tale Onda d'urto devia i colpi che vengono scagliati contro di lui ed inoltre rintrona l'avversario a causa del l intenso rumore.  Anche se la difesa NON ha successo, l avversario subisce -5 Atk per il suo prossimo attacco #


Attivazione- Velocita' del Lampo
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai poteri del fulmine, il Figlio del Fulmine si muove a grande velocita' , cio' gli permette di difendersi meglio da ogni attacco. Il Bonus si applica ad ogni Difesa del turno
Livello C: +10 Def

PREDISPOSIZIONE A
Corpo di Fulmini

Il corpo del Figlio del Fulmine emana fulmini e si puo' trasformare in pura elettricitta', rendendo ogni suo attacco piu' pericoloso, inoltre i colpi avversari hanno effetto minore contro di lui

Livello B: Resistenza ai danni 2. Ogni suo attacco ed ogni sua difesa, anche se NON hanno successo causano 2 danni a Stm diretti
Livello A: UNA VOLTA per combattimento Figlio del Fulmine imbeve un suo attacco SPECIALE con il potere del fulmine. Tale attacco guadagna +5 Atk, inoltre  causa 10 danni diretti a Stm anche se non va a segno. Infine, se vuole, puo' aggangiare  a tale attacco (pagandone il costo), l'attivazione LIVELLO D "Fulmine Penetrante" , come se fosse un attacco NON speciale.

   Ab. combattiva 110
    Difesa 70+10+65= 145 subisci 2 danni stm e - 5atk al tuo prossimo attacco
    Cosmo 125-1-10=114
    Stamina 165-1-9-39-10=106

145 vs 186= 41-2=39 danni
[close]

-Maledetta! I tuoi colpi sono potenti! Ma non credere di avermi battuto!-

*Disse l'egiziano asciugandosi
il sangue che gli colava dalla bocca mentre
si rialzava con fatica. Il Colpo subito era
stato potentissimo.Ma il guerriero si erse
niovamente in tutta la sua ferocia ed incomincio'
a genreare un arco d'energia. Un fulmine di
immane potenza sfrigolo' sul terreno, venendo
poi scagliato dal feroce guerriero contro Jane.
*


-PRENDI QUESTO!!!!!-

*Man mano che il fulmine avanzava
verso il suo bersaglio, aumentava di
intensita' e potenza, disintegrando
tutto cio' che incotnrava sul suo cammino.
Da sotto la maschera che gli copriva il
volto,l'egiziano genero' lampi dagli occhi
mentre il suo corpo si mutava totalemnte
in energia, egli parve essere diventato
un fulmine vivente.*


Attacco=

Spoiler


Speciale Elementare- Arco di Fulmini Elettroshoccante
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#Il FIglio del Fulmine crea un intenso arco di fulmini dall inntensissima carica elettrica e lo scaglia contro l avversario. Se colpisce causa  Status Shock -3 Stm cumulabile con altri Status Shock.#


Attivazione- Attacchi folgoranti
Stm 1 cosmo 1
#Grazie al potere del Fulmine il Figlio di Seth puo' causare danni sul corpo avversario che si ripercuotono ogni turno a causa del elettro shock.Gli Attacchi Speciali del guerriero causano Status Shock#
Livello D: Status Shock -3 Stm

PREDISPOSIZIONE
Livello B: Resistenza ai danni 2. Ogni suo attacco ed ogni sua difesa, anche se NON hanno successo causano 2 danni a Stm diretti
Livello A: UNA VOLTA per combattimento Figlio del Fulmine imbeve un suo attacco SPECIALE con il potere del fulmine. Tale attacco guadagna +5 Atk, inoltre  causa 10 danni diretti a Stm anche se non va a segno. Infine, se vuole, puo' aggangiare  a tale attacco (pagandone il costo), l'attivazione LIVELLO D "Fulmine Penetrante" , come se fosse un attacco NON speciale.

Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


 Ab. combattiva 110-9=101+5+65= 171 se NON colpisco subisci -12 danni.  Se COLPISCO subisci -14 danni,  -6 atk - 6 def ed infine Status SHOCK da -6 stm a turno
    Difesa 70-14= 56
    Cosmo 114-6-1-10-1= 96
    Stamina 106-3-1-9-1= 92
[close]

------------------------------------------------------------------------

CANAAN

Scheda di Akhershmet Il Figlio della Tempesta=
Spoiler
avversario da 670 punti  
289 tra atk e def e 381 tra csm e stm

Ab. combattiva 174
Difesa 115
Cosmo 171
Stamina 210

TOTALE 670

Elemento: FULMINE

Specializzato Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Figlio di Seth con le abilità psicocinetiche e' senzazionale, infatti  gli permette di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20

Attivazione- Fulmini devastanti
Stm 1 cosmo 1
Attivazione- Danni letali
Cosmo 2
#I colpi speciali del Figlio della tempesta sono imbevuti dal potere dei fulmini che gli permettono di causare danni ingenti IL BONUS E' VALIDO PER GLI ATTACCHI SPECIALI.#
Livello D: danni+7

TECNICHE SPECIALI=

Speciale- Fulmine Psichico
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il Figlio di Seth unisce i suoi poteri Psichici all elemento Fulmine, generando un fulmine di immane potenza che scaglia contro l'avversario incenerendo ogni cosa al suo passaggio.#

Speciale - Scudo di Fulmini Psichici
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Figlio di Seth utilizza i suoi poteri mentali per generare una fitta rete di fulmini che lo difendono formando uno scudo impenetrabile. Anche se la tecnica non ha successo l'avversario subisce 8 danni diretti a STM#


Speciale Elementare - Tempesta Psionica- FULMINE
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il FIglio di Seth genera una tempesta con i suoi poteri mentali che si scatena contro l avversario tempestandolo con fulmini potentissimi Se questa Tecnica colpisce con successo causa STATUS SHOCK: -6 stm a turno#

Speciale - Furia Psionica
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#.Il Figlio di Sth genera scariche elettriche di grande intensita' in tutte le direzioni, che possono colpire ogni avversario nelle vicinanze .Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Tempesta di Seth
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il Figlio di Seth evoca sul campo l'energia di Seth che si manifesta in una tempesta di fulmini di potenza devastante che si scatena contro un avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE GOLD PSICOCINETICHE

Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
Attivazione Base- Intuizione Improvvisa
#Il guerriero riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche di psicocinesi. Questo bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi da uno dei propri attacchi speciali.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#

Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4    
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#
 
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
 
Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Difesa Personale- Concentrazione Mistica
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#

TECNICHE GOLD ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.

TECNICHE SILVER PSICOCINETICHE


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

TENCICHE PSICOCINETICHE BRONZE

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Padronanza
B
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza

ELEMENTO FULMINE LIVELLO E=
E: Nessun Effetto

Predisposizione:
POTERE DELLA MENTE

Grazie ai Poteri della sua Mente il Figlio di Set riesce a potenziare tutte le sue tecniche Psicocinetiche di attacco imbevendole con il potere dei Fulmini
 +12 Atk delle Tecniche Psicocinetiche.
Se una Tecnica Piscocinetica di Attacco ha successo , causa Status Shock -3 Stm a turno


[close]

*Il Nobile Canaan aprendo le ali mostrò il petto al nemico
attendando che mostrasse per primo le sua carte.
Il Figlio della Tempesta ghigno' in modo malevolo
e grido' con ferocia verso il suo avversario!*


-Coraggioso, Giudice Infernale,
Coraggioso , ma STOLTO!
Nulla ti potra' salvare dai miei poteri mentali!
Cadrai sotto i miei colpi come un innocuo
gattino! E anche se, per un qualche
capriccio del fato, tu riuscissi a sconfiggermi,
sarebbe inutile, perche' altri Figli di Seth
giungeranno per annientarti, ed altri ancora!
Non ci fermeremo sino a che tu non sarai
altro che un ricordo!-


*Bagliori azzurrognoli fuoriuscirono
dalla occhi della maschera del Figlio di Seth,
mentre, alzate le mani in direzione del Grifone
Avernale, scateno' la potenza dei suoi
poteri Psionici. Le sua mani emanarono
fulmini psichici, mentre tento' di stringere
Canaan del Grifone in una morsa Psicocinetica,
una trappola che non lasciava via d'uscita*


Attacco=
Spoiler

Specializzato Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Figlio di Seth con le abilità psicocinetiche e' senzazionale, infatti  gli permette di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20

Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4    
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Padronanza
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza

Predisposizione:
POTERE DELLA MENTE

Grazie ai Poteri della sua Mente il Figlio di Set riesce a potenziare tutte le sue tecniche Psicocinetiche di attacco imbevendole con il potere dei Fulmini
 +12 Atk delle Tecniche Psicocinetiche.
Se una Tecnica Piscocinetica di Attacco ha successo , causa Status Shock -3 Stm a turno

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.

Ab. combattiva 174+20+5+4+12+85= 300 se ti colpisco : Non mi puoi attaccare il prossimo turno!!,subisci:  -12 Atk - 12 Def, Vai in STATUS SHOCK -3 Stm a turno
Difesa 115
Cosmo 171-1-3-6-1-2-9= 149
Stamina 210-1-3-6-1-2-4= 193

Perdi il Bonus di Specializzazione (non hai piu' i costi delle tecniche ridotti)

[close]
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2016, 10:24:40 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2016, 11:49:22 am »
L'intruso non aveva gradito molto il colpo della giovane guerriera, ne le illusioni che ad esso erano legate... Jane sorrise... un sorriso un po' amaro... il colpo che stava arrivando non non le permetteva di rilassarsi molto...sentiva aumentare il suo cosmo in maniera imponente... doveva dare fondo a tutte le sue energie per poter pensare di parare.

def
Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre aumenta il suo cosmo per richiamare le anime imprigionate nel suo corpo, per poi utilizzarle  come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

def 97+65=162 Vs171 non parato
csm 118-3(mantenimento)-10=105
stm 122-1(mantenimento)-9-9(danni) 102=102-14=88
[close]
Aveva dato fondo a tutte le sue capacità, ma i suoi fulmini erano riusicti a passare il suo velo oscuro ugualmente causandogli forti dolori e insieme anche un'illusione, ma non sarebbe bastata certo a fermarla... ma non poteva portarlo troppo per le lunghe... i fulmini ancora percorrevano il suo corpo causandogli dolore... ma a lui non lo avrebbe certo fatto notare... meglio fargli capire che in quel regno gli intrusi non erano graditi, se non per un soggiorno definitivo come anime a cui lei stessa avrebbe dato il giusto benvenuto

atk
atk88-6=82
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva illusioni subite=1

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#
atk 82+70+5+8=165 se colpisco malus -6def -12atk e -10stm anche se parata
csm 105-11-5-1-1=87
stm 88-10-2-1-1=74
[close]
La voce che aveva sentito prima le diceva che poteva usare al massimo il suo cosmo e adesso ne avrebbe saggiato il suo uso.
Richiamare a se le anime dei morti era dispendioso, ma doveva farlo altrimenti non sarebbe riuscita a fare motli danni a quell'individuo.
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2016, 14:22:50 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #13 il: 13 Dicembre, 2016, 13:12:19 pm »
*Giunse dunque il tempo dell'azione ed il nemico si mostrò per la potenza che era. Furioso come un grido dal passato che tenta di sortire ancora dolore all'udito, il suo colpo s'abbatté con violenza e brama.

Canaan rinvigorito dalla sua stella che fulgida ora brillava nel sangue, venne rapito dalla bellezza mortifera di cotanto potere; come fuochi d'artificio cinesi i lampi del cosmo illuminarono la Giudecca soffocando persino il soffitto altissimo che ora si celava a giorno.*


def da 300
b. combattiva    124
Difesa               170
Cosmo              196
Stamina            190

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

 Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#


b. combattiva    124
Difesa               170 +115 +20 = 305 parato
Cosmo              196 - 20 -12 -6 = 158
Stamina            190 -12 -5 = 173


MALUS = -15 danni diretti dalla tecnica speciale; -12 def e -5 atk
[close]

*Le ali del Giudice si cinsero a guisa di protezione mentre all'interno il cosmo avvampò tanto da esplodere nella sua interiezza spalancando le ali e mostrando da ogni dove una miriade di fili d'argento che chiusero ogni velleità ferendo l'avversario più nell'orgoglio che nella forza. *

- Ora i miei istinti si vestiranno di vermiglio, voglio testare il vostro legno mio prode avventore!

*I fili che dapprima apparivano come colonne d'Ercole per la resistenza e durezza, ora si mossero leggiadri come sospinti dal soffio di Canaan, protesi a ghermire piuttosto che ferire. La divina tecnica del Grifone dava prova della sua forza.*

atk
combattiva        124
Difesa               170
Cosmo              158
Stamina            173

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B
Livello B: atk+15

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

combattiva        124 +15 +115 +8 = 262
Difesa               170
Cosmo              158 -1-12 = 145
Stamina            173 -1 -12 = 160


MALUS se colpisco = -13 atk/def
[close]
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2016, 09:41:07 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2016, 05:20:41 am »
PUNTI DEVOZIONE= 25%
Spoiler
JANE: -2-9-14= 25 danni
CANAAN: 0 = 0 danni
25+0= 25%
[close]


JANE

Spoiler
Ciao Genesis
Come stai?

Penso che tu non abbia contato gli effetti della
mia difesa: - 2 stm e -5 atk per il tuo prossimo attacco

Quindi subisci 2 danni in piu (ed hai 2 punti devozione
in piu. Inoltre io difendo considerando tuo Atk -5

Inoltre ricordati che al prossimo turno subisci
i danni da shock -6 stm a turno

A presto

Mauro
[close]


Mantenimento

Spoiler
 Ab. combattiva 101
    Difesa 56
    Cosmo 96-3=93
    Stamina  92
[close]

*L'arco di Fulmini fece breccia nelle
solide difese di Jane, che pero', ignorando
quasi le ferite,. contrattacco' con violenza
utlizzando nuovamente la sua tecnica
piu' potente. Un nuovo nugolo di lance
Cosmiche si abbatte' su Barkha, che
tento' di evitarle grazie alla velocita'
del Lampo, ma venne comunque
trafitto molteplici volte.*


-AAAARGH!!!!
MALEDETTA! Mi hai colpito nuovamente,
ma non pensare di avermi battuto!-


Difesa=
Spoiler


Attivazione- Velocita' del Lampo
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai poteri del fulmine, il Figlio del Fulmine si muove a grande velocita' , cio' gli permette di difendersi meglio da ogni attacco. Il Bonus si applica ad ogni Difesa del turno
Livello C: +10 Def

PREDISPOSIZIONE A
Corpo di Fulmini

Il corpo del Figlio del Fulmine emana fulmini e si puo' trasformare in pura elettricitta', rendendo ogni suo attacco piu' pericoloso, inoltre i colpi avversari hanno effetto minore contro di lui

Livello B: Resistenza ai danni 2. Ogni suo attacco ed ogni sua difesa, anche se NON hanno successo causano 2 danni a Stm diretti


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

    Ab. combattiva 101
    Difesa 56+10+50= 116 subisci 2 danni stm
    Cosmo 93-1-6= 86
    Stamina  92-1-5-42-10=34

160 vs 116= 44 -2 resistenza= 42 danni
[close]

*Il sangue sgorgo' copioso dalle
ferite causate da Jane sul corpo
del Figlio del Fulmine. Egli lancio'
un grido di rabbia ed il suo corpo
pulso', diventando tutt'uno con
l'elemento Fulmine, a guisa
di Fulmine vivente, egli evoco'
una tempesta nel cielo scuro dell'
Averno, che si apri' vomitando
una pioggia di fulmini contro
la Luogotenente Avernale.
I fulmini erano di intensita' tale
da poter persino disintegrare
le rocce, Jane non se la sarebbe
cavata con qualche lieve graffio.*


-PROVA SULLA TUA PELLE LA VERA
FORZA DEI FULMINI!
TEMPESTA DI FULMINIIIIIIII!!!-


*Le letali saette colpirono un unico
punto, esattamente dove si trovava
la rossa*


Attacco=

Spoiler


Speciale-Tempesta di fulmini
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Il Figlio del FUlmine evoca una miriadi di fulmini , generati dalle sue mani, saettano contor l'avversario incenerendolo. Anche se la tecnica NON ha successo l'avversario subisce 5 danni Stm#


Attivazione Speciale - Anima del Fulmine
Stm 1 cosmo 12
#.L'Anima del Figlio del Fulmine e' composta da pura energia elettrica, se egli si trova in difficolta, egli riesce a generare intensissime scariche elettriche per tutto il campo di battaglia Se il Figlio del Fulmine ha una stamina pari o inferiore al 50% ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche a distanza o ad ampio raggio. Mentre le tenciche Speciali se vanno a segno con successo 10 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 30% è possibile utilizzare la tecnica Arco di Fulmini Elettroshoccante una volta in piu' come se non fosse fosse mai utilizzata.#

REDISPOSIZIONE A
Corpo di Fulmini

Il corpo del Figlio del Fulmine emana fulmini e si puo' trasformare in pura elettricitta', rendendo ogni suo attacco piu' pericoloso, inoltre i colpi avversari hanno effetto minore contro di lui

Livello B: Resistenza ai danni 2. Ogni suo attacco ed ogni sua difesa, anche se NON hanno successo causano 2 danni a Stm diretti

 Ab. combattiva 101-12= 89+70 =159 se NON colpisco subisci -7 danni.  Se COLPISCO subisci -17 danni
    Difesa 56-6=50
    Cosmo  86-12-11= 63
    Stamina  34-1-10= 23

[close]


--------------------------------------------------------------------------------------------------------


CANAAN


Spoiler
Ciao FIsh, come va?

Hai dimenticato il tuo BONUS
di +8 Atk e Def con tecniche speciali
dato dal tuo livello di Predisposizione

Quindi considero che mi fai un Attacco
potenziato di +8

Ciao, A presto

Mauro
[close]


Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 174-5=169
Difesa 115-12=103
Cosmo 149-2=147  Ricordati che non puoi usare bonus specializzazione psicocinesi
Stamina 193-15= 178
[close]

*Il  potentissimo attacco   mentale  del  Figlio della Tempesta
venne incredibilmente bloccato dal Giudice del Grifone. Egli si erse
in tutta fierezza, facendo fortezza con le splendenti ali viola della
sua Armatura ed utilizzando i suoi indistruttibili fili di cosmo per
ergera una barriera impenetrabile. Il Figlio della Tempesta lancio'
un'imprecazione, poi dovette preparare le sue difese contro
l'attacco che Canaan si accinse a scagliare*


-Dannazione! E cosi' pare che le tue difese sian
realmente ben salde, Grifone! Devo ammettere di essere sorpreso!
Ma stai sicuro, le abbattero'!-


* Akhershmet si interruppe, quando il Nobile Canaan dispiego'
i suoi fili, modificando la loro postura da difensiva ad offensiva,
lanciando il suo colpo piu' tembile, il Cosmic Marionation.
Il Figlio del Fulmine per difendersi' genero' una fitta rete
di fulmini che funsero da scudo , difendendo il suo corpo
ed al contempo ustionando senza misericordia, le carni
del Giudice Avernale. Ma in ogni caso i letali lacci argentati
del Grifone di Ade si avvilupparono attorno al corpo
del Guerriero Egiziano, ferendolo ovunque e bloccandogli
i movimenti*


-Cane di Ade! Cosa sono questi filacci!?!?!
Pensi forse di poter bloccarmi sempliecemene con codesti
giocattoli puerili? Sappi che il potere della mia Mente non
puo' essere imbrigliato cosi' facilmente!!-


Difesa=
Spoiler

Speciale - Scudo di Fulmini Psichici
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Figlio di Seth utilizza i suoi poteri mentali per generare una fitta rete di fulmini che lo difendono formando uno scudo impenetrabile. Anche se la tecnica non ha successo l'avversario subisce 8 danni diretti a STM#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Ab. combattiva 169
Difesa 103+5=108+115= 223 anche se NON paro , subisci -8 stm
Cosmo 147-1-12= 134
Stamina  178-1-12-39= 126

262 vs  223= 39 danni
[close]

*Il Figlio di Seth si concentro' nuovamente, seppur bloccato
parzialemnte dai lucenti fili del Cosmic Marionation, e scateno'
nuovamente i suoi poteri Psicocinetici contro Canaan.
Mente e Fulimini si unirono ancora in un unico, potente
assalto contro il Giudice Infernale.*


Attacco=
Spoiler


Specializzato Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Figlio di Seth con le abilità psicocinetiche e' senzazionale, infatti  gli permette di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20


Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Padronanza
Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza

Predisposizione:
POTERE DELLA MENTE

Grazie ai Poteri della sua Mente il Figlio di Set riesce a potenziare tutte le sue tecniche Psicocinetiche di attacco imbevendole con il potere dei Fulmini
 +12 Atk delle Tecniche Psicocinetiche.
Se una Tecnica Piscocinetica di Attacco ha successo , causa Status Shock -3 Stm a turno

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.


Ab. combattiva 169-13= 156+85+5+20+4+12= 282  se ti colpisco subisci -12 atk , -12 def ed inoltre saresti costretto ad attaccarmi con un attacco a distanza
Difesa 108-13=95
Cosmo 134-1-6-1-9= 117
Stamina  126-1-6-1-4=114
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« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2016, 18:24:49 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Spectre 50 missione MISTICA "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2016, 05:20:41 am »