Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"  (Letto 9063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #30 il: 28 Dicembre, 2016, 05:14:48 am »
*Misurando al massimo ogni parola, senza scoprirsi troppo, ma soddisfacendo la curiosità' del ragazzo, Nefas infine comunica a Rodriguez quale sara' la loro destinazione, la Torre del Serpente Piumato. Il volto del ragazzo si illumina e con un gran sorriso chiede a Nefas di attenderlo al tavolo mentre si precipita al piano superiore per prendere tutto ciò' che riguarda la loro meta. Dopo alcuni minuti egli torna di sotto, tutto trafelato, con varie carte scartoffie tra le braccia*

-...anf...anf....ecco, ecco! Gli appunti di mio fratello sulla torre ed anche le mappe della zona ove si dovrebbe trovare! Ho preso anche uno dei suoi scritti ove descrive le varie insidie delle giungle, come bestie, trappole e cose così'! SU SU ORA ANDIAMO!!!!-

*Il giovane esce di casa come una freccia, attende l' albino poi lo sprona a seguirlo*

-Vieni, vieni! Ho preso anche alcuni dei risparmi di mio fratello, ed un suo contatto su dove rifornirci di mezzi di trasporto e provviste! Un' ultima cosa molti esploratori si aggregano con altri e arruolano anche uomini di scorta. Altri invece preferiscono muoversi da soli o al massimo in piccoli gruppi di due o tre persone , mio fratello e' uno di questi, per dare meno nell'occhio e per essere più' veloci e liberi negli spostamenti, puntando sulla furtiva' nel evitare problemi più che sul numero e sulle armi! Tu cosa ne pensi? Vuoi assoldare una scorta? Oppure pensi che ci possiamo muovere solo noi due? Guarda la mappa, vedi?? vedi?! Questi simboli sono i codici di mio fratello! Lui e' molto scrupoloso, purtroppo non posso rivelarti i loro significati, ma io so come decifrarli! Eheheh anche gli appunti sono cifrati, ma con miei sei a cavallo! SI VA!!! SI VA!! Allora se preferisci che ci muoviamo solo noi , andiamo dal vecchio Pedro, che ci fornirà' provviste e due cavalli per il primo tratto del viaggio! Se invece credi sia maglio arruolare una scorta, possiamo andare a chiedere a coloro che fanno da scorta alle carovane! Spesso si ritrovano proprio vicino alla tua taverna, nella piazza del mercato li' vicino!-

*Il giovane Rodriguez , in preda all'eccitazione per la partenza, lascia scorrere un fiume di parole, ma lascia a Nefas la scelta se muoversi da soli o arruolare qualche uomo di guardia*

Spoiler
Che cosa decidi? Il ragazzo ti da due opzioni, andare solo voi, o andare ad arruolare qualche uomo di scorta. Tu cosa gli rispondi? Cosa vuoi fare?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #31 il: 28 Dicembre, 2016, 16:33:25 pm »
*Ora che l'esca era stata gettata, bisognava capire se potesse dare buoni frutti o se invece si fosse trattato di un'inutile perdita di tempo. Rodriguez era subito volato al piano di sopra per rovistare tra gli appunti del fratello maggiore, in cerca di preziose annotazioni sul conto della torre del serpente piumato. Quando il giovane ritornò nel soggiorno trafelato e ansante, sembrò sul punto di esplodere per la troppa emozione di potersi finalmente cimentare in una grande impresa. La sua grande eccitazione non gli permise di scorgere un ghigno malefico formatosi sul volto dello specter di Basilisk. Il norvegese aveva fatto centro a quanto pare, ma dovette trattenere i bollenti spiriti di Rodriguez e, cosa ancora più importante di questa, non voleva correre il rischio di ritrovarsi altri guastafeste in mezzo ai piedi. La loro prossima destinazione doveva rimanere un segreto per il resto delle persone di Tenochtitlán.*

Elogio il tuo grande entusiasmo Rodriguez, ma tieni bene a mente questo mio consiglio: mantieni il sangue freddo. Inoltre, oggi vorrei limitarmi ad un semplice giro di perlustrazione e arrivare quanto più vicino possibile alle porte di questa fantomatica torre. Non sappiamo a quali pericoli o difficoltà potremmo esporci durante la nostra lunga camminata nella giungla, quindi voglio prima rendermi conto di che razza di creature la infestino per stabilire se vi sono delle "zone safe" dove potremmo ripiegare in caso di estrema necessità. Meglio ancora, se ne trovassimo una proprio nei dintorni dell'ingresso per la torre del serpente piumato, sarebbe una cosa fantastica. Un'antica costruzione come quella dovrebbe contenere un numero impressionante di trappole e trabocchetti per scongiurare la minaccia di "invasione di ospiti indesiderati". Rodriguez penso tu sia abbastanza intelligente da capire che anche noi facciamo parte di questa "cerchia di indesiderati", quindi la prudenza viene prima di ogni altra cosa... o la morte ci coglierà rapida.

*Nefas recitò la parte dell'avventuriero navigato per cercare di tenere a freno la troppa eccitazione della sua giovane guida. Inoltre approfittò di questo passaggio per mettere subito in chiaro le cose con lui. Difatti si sarebbero accontentati di arrivare soltanto davanti alle porte della famigerata torre del serpente piumato senza farsi cogliere da una eccessiva frenesia di volerne esplorare pure gli interni senza fare nemmeno una pausa. Dal tono di voce risoluto dell'albino si capiva che non avrebbe accettato né un se né un ma come risposta. Questa era la sua condizione. In realtà, si trattava di una mera scusa di comodo. Una volta trovata l'esatta ubicazione dell'obiettivo di missione, il guardiano del Muro del Pianto si sarebbe diretto immediatamente fin li tutto da solo, magari durante le ore della notte, così da non farsi più rallentare da Rodriguez nell'avanzamento della sua missione. Si, tra gli appunti del fratello maggiore potevano esserci altre informazioni fondamentali sull'antico edificio e su cosa contenesse di preciso, ma al cavaliere infernale sarebbe andate bene anche così. In passato era stato il rappresentante dello specter di Quetzal, quindi era sicuro di possedere un intimo legame con quella torre. Non aveva bisogno di un aiuto esterno per violarne ogni suo segreto.*

Ah, sia ben chiaro che andremo soltanto noi due, perché non voglio condividere le scoperte che faremo con altre persone. Ci fosse stato tuo fratello maggiore, avrei potuto fare un'unica eccezione per lui. Visto che ci stiamo servendo dei suoi appunti personali per la nostra impresa, mi sembrava il minimo di concedergli tale ghiotta opportunità. Detto questo, diamoci appuntamento tra un'ora esatta davanti alla Piazza del Mercato Occidentale. Questo tempo permetterà a te di racimolare tutto l'essenziale per la nostra spedizione nella giungla e a me per dirigermi alla volta della Taverna del Cactus Verde per rimettere le mani sul mio equipaggiamento da esploratore. Siamo intesi? Se ti serve qualche moneta per concludere l'affare con Pedro, te la fornirò volentieri.

*Il norvegese aveva dunque fatto la sua scelta e fornito al giovane la responsabilità di acquistare le risorse necessarie per il loro viaggio nella giungla. Comprendendo bene la sua ingenua personalità, era ben sicuro che avrebbe eseguito il suo senza sgarrare le direttive che gli erano state assegnate.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #32 il: 28 Dicembre, 2016, 18:56:14 pm »
*Rodriguez ascolta con attenzione le parole di Nefas, quindi, ricevute le direttive, si reca a far scorta di provviste ed a recuperare ciò' che serve per la missione*

-Certo Nefas! Vado! Allora ci vediamo  tra un'ora esatta davanti alla Piazza del Mercato Occidentale! Oh non occorrono contanti, ho preso in prestito qualcosa dai risparmi di mio fratello! A tra poco!-

*Il ragazzo si dirige di tutta fretta a fare gli acquisti necessari per la spedizione, mentre Nefas deve recarsi a recuperare la sua Surplice ed attendere il ritorno del giovane nel luogo prestabilito. Giunto in Locanda si avvia verso il nascondiglio della Surplice e trova tutto in ordine. Con un sorrise la recupera dal nascondiglio e si appresta a prepararsi*

Spoiler
posta pure l arrivo in taverna e la tua vestizione (se lo fai) con la surplice, poi recati nella piazza ed attendi Rodriguez
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #33 il: 29 Dicembre, 2016, 17:06:23 pm »
*Per il momento, le cose stavano procedendo per il verso giusto per il luogotenente infernale di Basilisk. Rodriguez stava facendo tutti gli acquisti necessari per iniziare l'esplorazione della giungla situata ad est della capitale, mentre l'albino si diresse di nuovo verso la taverna del Cactus Verde per recuperare la sua surplice. Durante questo processo, i soldati stanziati presso le mura che separavano in due il centro urbano di Tenochtitlán si erano limitate a controllare il suo lasciapassare senza effettuare alcun tipo di perquisizione. Le supposizioni di Nefas si erano rivelate corrette.
Giunto all'interno della sua camera, il guardiano del Muro del Pianto si accorse che era tutto in perfetto ordine. Nessuno si era preso il disturbo di entrare senza permesso per rubargli gli averi. L'esca con il finto equipaggiamento da esploratore era rimasto inviolato, idem si poteva dire per la corazza violacea del Basilisco, ben nascosta e protetta nella zona del soppalco. Per certi versi, tale scontata piega degli eventi finì con il deludere le aspettative dell'albino. Tante meticolose preparazioni si erano dimostrate futili. Con una scrollata di spalle, il cavaliere infernale si prese un breve momento di pausa sdraiandosi sul letto. Tanto la stanza era già stata pagata, quindi perché non sfruttarla?

...

Trascorsi tre quarti d'ora, Nefas indossò la sua surplice d'ordinanza sotto la lunga cappa grigia che portava, traendone una certa soddisfazione personale, quindi si diresse a grandi falcate alla volta della Piazza del Mercato Occidentale dove aveva fissato l'appuntamento con il giovane Rodriguez. Finalmente si sarebbe diretto verso la torre del serpente piumato, li dove avrebbe avuto luogo la vera missione del luogotenente infernale di Basilisk.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #34 il: 03 Gennaio, 2017, 05:00:57 am »
*Nefas manda il giovane a finire i quoi acquisti, mentre si reca a controllare la sua stanza. Tutto e' come aveva lasciato e trova la sua Surplice intoccata. La indossa con un sorrso di sodisfazione, celandola poro' nuovamente con il suo lungo mantello per evitare intoppi. Quindi dopo un poco di riposo si reca ad attendere Rodriguez nel punto prestabilito. Il Luogotenente non deve aspettare tanto, infatti il giovane Rodriguez  giunge con solo pochi minuti di ritardo, ma nonostante cio', trafelato e visibilmente in colpa.*

-Scu...scusa... pant...pant...Scusa il ritardo ma le contrattazzini con Pedro sono state piu' lunghe del previsto, ma ora abbiamo tutto, cavalli, provviste, utensili,  coperte per dormire all addiaccio....pant...ho preso TUTTO! Non ti preoccupare! Siam proti a partire!-

*Il giovane si scusa con energia, mostrando anche i cavalli, carichi con varie borse di provviste, carte e mappe. Le due bestie sembrano cavalcature di qualita', il govane Rodriguez sembra saper il fatto suo, probabilmente il Luogotenente Infernale e' incappato prorpio in una buona guida*

-Ors' in marcia! Ci dirigeremo ad Est, verso la costa. Cavalcheremo lungo il mare da Veracruz a Coatzacoalcos. Da Coatzacoalcos ci dirigeremo a Sud, nell entroterra , costeggiando il Rio Tonala ,per raggiungere la nostra destinazione. E' la strada migliore, piu' sicura e comoda. Avremmo potuto anche dirigerci direttamente a Sud-Est nell'entroterra da qua, ma sarebbe stata na strada impervia, lunga, poco sicura e stancante! Fidati! Ad EST! Partiamo!-

*Senza neanche attendere una risposta l'entiusiasta Rodriguez sale a cavallo e si avvia per la strada dell'Est. Il viaggio e' tranquillo e piacevole, a tratti persino noioso. I due viaggiatori cavalcano senza fretta, per non sfiancare gli animali e raggiungono le coste del Golfo del Messico giungendo a Veracruz. Da li costeggiano il mare in direzione di Coatzacoalcos. Il viaggio non ha intoppi, durante il quale Rodriguez fa molte domande all albino che riesce pero' sempre ad eludere con risposte vaghe. Il Luogotenente sorride dentro di se nell osservare questo giovane entusiasta sprecare cosi' tante energie.
Durante il tragitto la giovae guida mostra gli appunti ed il diario di viaggio del fratello al Luogotenente, facendogli dare un'occhiata anche allle mappe, in effetti Nefas cerca di decifrare i codici con sui sono stati scritti, ma sembra cosa ardua, per ora egli dipende dal giovane Rodriguez, nel trovare la sua meta.*


-Vedi questo segno e quest'altro? Vogliono dire 'Caverna" e "attenzione", ma se collegati a questi altri cambiano significato! Anche i colori hanno una loro importanza! Ho passato anni della mia giovinezza ad ascoltare i viaggi di mio fratello ed a farmi spiegare i suoi codici!-

*Il giovane Rodriguez parla sepsso di suo fratello con ammirazione, e pare non voler deludere assolutamente le aspettative del Norvegese. Arrivati a Coatzacoalcos i due viaggiatori si prendono qualche ora di riposo, per poi riprendere verso Sud , Sud-Est, costeggiando il Rio Tonala. Per il primo tratto si muovono con facilita', ma poi si iniziano ad inoltrare in una parte di fitta giungla e il muoversi diventa difficoltoso, avendo con se anche le cavalcature, cho ora sono costretti a non poter cavalcare, ma ad usarle solo come bestie da soma.*

-Ora ci stiamo addentrando in un'area rischiosa, con bestie feroci, come serpenti e grossi predatori. Da quello che e' scritto negli apputni, vi sono anche trappole e trabocchetti, posizionati da gli indigeni, che ancora si nascondono nelle parti piu' fitte delle foreste di qeuste aree, alcuni di lro sono forse discendeti di coloro che erano coosciuti come Maya e Atzechi, qui siamo in una zona ove i due regni erano quasi confinanti! Inoltre vi sono leggende di esseri mostruosi, uomini che possono mutare in animali! Come Uomini-Orso, Uomini-Giaguaro , Uomini-Coyote, Uomini-Seprente e cosi' via! Ma sceodno molti sono solo superstizioni, generate dal fatto che i soldati delle varie caste degli Aztechi indossassero spesso, pelli di vari animali, e che cmbattevano in modo molto feroce! In questo modo, coloro che venivano conosciuti come Guerrieri Giaguaro, per esempio, forti combattenti vesiti con pelli di dali animali, , venivano scambiati per esseri incantati che potevano ckmbiare il loro aspetto in quello di uomin-bestia!-

*Rodriguez continua a guidare Nefas attraverso la fitta giungla, raccontandogli, quando puo' aneddoti e leggende su quella zona, quando non e' troppo concentrato ad evitare qualche trabocchetto. Infatti, grazie agli appunti del fratello, il ragazzo riesce ad individuare molte trappole, grazie al posizionamento delle fronde e del terreno. Senza Rodriguez Nefas avrebbe sicuramente perso molte preziose energie nell evitare, o nel cadere, in qualche trappola  degli indigeni*

-Vedi? Quando il terriccio e' smosso in questo modo, vuol dire che probabilemnte vi e' stata predisposta una trappola di questo tipo! E se invece gli arbusti pendono in questa direzione invece che esser enaturali, probablemnte e' perche' vi e' stato posto un trabocchetto di questo tipo-

*La giovane guida sorride copiaciuta ogni volta che riesce ad evitare un trabocchetto od una tagliola od un'altra qualunqe delle svariate tipologie di trappoel che tale foresta pare essere colma. I due si muovono a rilento, ma grazie a Rodriguez stanno evitando , magari non letali per il Luogotenente Avernale, ma sicuramente fastidiose.*

-Dobbiamo lasciare presto il cosro del fiume, muovendoci ancora verso Sud, sempre piu' nel fitto della giungla, sino a ce dovremmo incontrare una catena di monti rocciosi cheeee........AAAAAAAAHHHHHH!!!!!.....................-

*Inaspettatamente, le parole del giovane vengono interrotte da un suono secco, probabilmente distratta nel parlare del loro tragitto infatti, la giovane guida ha fatto scattare qualcosa. Il terreno sotto i suoi piedi si apre infatti di scatto e le sue parole si mutano in un grido di terrore mentre precipita in una fossa piena di lance acuminate. Nefas era del cano suo intento ad ascoltare le parole di Rodriguez, che gli stavano descrivendo la sua meta e non ha il tempo per bloccarlo. Ma il Norvegese e' uno dei piu' rapidi tra tutti i guerrieri delle file di Ade, secondo solo forse al Luogotenente di Acheron. Sa bene che se usa il potere del suo Cosmo Oscuro puo' muoversi con tale velocita' da poter salvare il giovane, ma far cio' potrebbe smascherare la sua copertura.
Comuqnue deve decidere in un attimo sul da farsi, lasciare che Rodriguez segua il suo destino nella trappola probabilmente per lui letale, od utilizzare i suoi poteri di Velocista Infernale per trarlo in salvo!*


Spoiler
Scusa il ritardo, tra nuovo anno e malattia, ho potuto postare solo ora! Allora Siete giunti nella giungla, e grazie alla guida avete superato parecci trabocchetti, inotre ti spiega spesso vari fatti sulla zona che state esplorando. Preso troppo pero' da tali racconti ha messu un piede in fallo ed ha attivato un trabocchetto che lo portera' a probabilmente morte certa....o almeno ferite alquanto gravi e debilitanti ! Tu potresti usare una tecnica di VELOCITA' od una TECNICA SPECIALE per salvargli la pellaccia! Ma cosi' facendo rischi di rivelare la tua indentita'! Cosa fai?  Se usi una tecnica di velocita', usa quella che pensi piu' opportuna, ricordati che pi' e' potente e piu' facilmente potrai salvare il ragazzino!  aaaa teeee!!!
[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2017, 05:40:07 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #35 il: 05 Gennaio, 2017, 15:10:37 pm »
*Lo scandinavo si fa trovare sul luogo dell'appuntamento in perfetto orario dopo aver riposato e aver di nuovo indossato la propria corazza violacea. Alla Piazza del Mercato Occidentale si riunisce quindi al giovane Rodriguez che sembra essere incappato in qualche begha con il mercante Pedro per l'acquisizione dei beni materiali e delle cavalcature necessarie per il loro lungo viaggio fino alla meta designata. Tuttavia la guida dimostrò a più riprese di sapere il fatto suo, tanto che l'albino prende seriamente a considerare l'idea di reclutarlo tra le fila dell'esercito infernale come soldato skelton. Sarebbe stato un vero spreco lasciare che Rodriguez finisse a marcire presso Tenochtitlán dove nessuno lo stava valutando per le sue effettive capacità organizzative, anzi nessuno gli stava fornendo una singola chance per emergere, mentre il suo grande talento poteva benissimo essere impiegato per la causa del divino Hades con lauti profitti. Nefas era sicuro di poter convincere i piani alti della bontà delle sue argomentazioni, non restava altro da fare che convincere il giovane a passare dalla loro parte, promettendogli avventure, fama, potere e ricchezze persino maggiori di quelle guadagnate da suo stimato fratello maggiore in tutti questi anni di duro lavoro. Questo era il punto sul quale il guardiano del Muro del Pianto avrebbe insistito per ottenerne la sua assoluta fedeltà.

...

L'occasione propizia per tentare di reclutare Rodriguez si manifestò diverso tempo più tardi lungo il loro viaggio verso la torre del Quetzal. Per colpa d una mera distrazione del giovane, egli fece inavvertitamente scattare una delle diverse trappole predisposte contro gli intrusi dalla popolazione indigena di questo tratto di giungla. Nefas decise di salvare la vita della sua preziosa guida per mezzo delle sue enormi doti di velocista. Si, avrebbe impiegato l'uso del cosmo, rivelando così la sua reale natura. Era il momento migliore per farlo, poiché Rodriguez era un tipo schietto e onesto, avrebbe di certo ripagato il proprio debito senza risparmiarsi. Inoltre, poteva adescarlo con la promessa di realizzare il suo più grande desiderio. Nessun tentennamento o indecisione da parte dello scandinavo, che dunque si precipitò in avanti a protezione del ragazzo.*


 Azione di salvataggio per Rodriguez

Difesa personale - Movimento veloce
Stm 5 Csm 4 Def: +45
# Con la propria energia cosmica e un corpo scattante, è possibile evitare qualsiasi attacco guizzando in una direzione. Se specializzato, contro attacchi a distanza si ha un +4 Def. #

Csm 148 - 4 = 144
Stm 144 - 5 = 139
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #36 il: 05 Gennaio, 2017, 17:01:49 pm »
*Durante il viaggio Nefas si e' fatto l'idea di cercar di arruolare Rodriguez tra le fila del Sommo Ade, ed attende solo il momento propizio per rivelarsi e per intavolare tale discorso. Il momento arriva esattamente quando la giovane guida mette un piede in fallo, forse per diostrazione ed inizia a cadere in una subdola trappola degli indigeni. Con un movimento repentino, grazie alla sua velocita' sovrumana il Luogotenente Infernale afferra al volo il giovane e lo trae in salvo. Nel far cio' il suo lungo manto si muove sventolando , lasciando intravedere la viola corazza che risplende di luce opaca colpita dai raggi del sole che filtrano tra le fronde della giungla. Rodriguez, ora in salvo, sgrana gli occhi e spalanca la bocca incredulo, dopo aver visto cosa e' in grado di fare il suo compagno di viaggio e con occhi colmi di ammirazione balbetta qualcosa*

-Ma....ma...ma come hai fatto? E...che...che cosa e' quella veste metallica che indossi? E' bellissima! Ma come puoi essere in grado di muoverti cosi' rapidamente? Chi sei tu in realta??-

*Piu' curioso che spaventato il giovane Rodriguez sembra pendere dalle labbra dell'albino, attendendo una rsiposta. Il Norvegese sorride in modo malevolo, mentre si appresta a rispondere, quand'ecco che altre due voci si fanno sentire dalle fronde, seguite da due figure che escono allo scoperto con sguardi minacciosi*

-Si, ESATTO! Chi sei? Anzi chi siete voi? E come osate muoversi tra questi sacri territori? Ancora invasori? Sappiate che non siete i benvenuti! E vi conviene arrendervi, lasciare qui i vostri avere ed andarvene , come pagamento per aver profanato questa foresta! Tornatevene nelle vostre terre!-

-GRRRRRRRRRR!!!!!!-

*Le due voci appartengono a due uomini dai tratti Indios, pelle abbronzata entrambi, di color rosso ramato. Uno di corporatura magra , anziano, con capelli lunghi crespi , ingrigiti dal tempo e con naso adunco aquilino, armato di una corta ma appuntita lancia, e' lui che parla rivolgendosi in modo minaccioso a Nefas e Rodriguez. Il vecchio indossa vesti fatte di pellame, con un corpicapo dello stesso materiale, che sembra rirpodurre la testa di un coyote. In effetti anche la pelle di cui e' fatta la sua veste pare essere pelle di coyote. L'altro invece, che si limita a grugnire minaccioso,  e' di pasta ben diversa, alto e muscoloso, vestito con pelli di giaguaro ed indossante un elmo a foggia di testa di belva feroce dalle fauci aperte. Nella mano destra impugna una temibile mazza Maquahuitl, mentre nella siunistra tiene saldamente un piccolo scudo  chimalli, l'armamento tipico dei Guerrieri Giaguaro, l'Elite dell'esrcito dell antico Impero Azteco. I due sconosciuti si muovono sfoderando le armi, pronti a combattere. Il Luogotenente del Basilisco deve decidere in fretta cosa fare, tentare di parlamentare? Oppure attaccare per primo? Oppure attendere che i suoi avversari mostrino le loro carte per primi*

Spoiler
Carissimoooooo a te, due avversari,due Indios, un vecchio incartaperoito ed un giovane e nerboruto guerriero. Cosa fai? Parli? Attacchi? fuggi? Aspetti? Oppure? a te!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #37 il: 05 Gennaio, 2017, 20:06:06 pm »
*Come da programma, Nefas aveva conseguito il pieno successo. Era riuscito a trarre in salvo la propria guida dalla letale trappola in cui stava per cadere sfruttando le sue proverbiali doti da velocista. Il giovane era visivamente incredulo per quanto era accaduto, ma era un buon segnale che non si sentisse impaurito dai poteri cosmici e dalla violacea corazza dell'albino. C'era dunque la concreta possibilità di far passare Rodriguez tra le forze del divino Hades con le giuste arti persuasive del luogotenente infernale. Il ragazzo stava chiedendo spiegazioni sulla vera natura dello scandinavo, tuttavia la sua opera di convincimento dovette essere posticipata a più tardi.
Due rappresentanti della stirpe degli Indios, evidentemente seccati per la presenza di invasori delle loro sacre terre, avevano lasciato la sicurezza delle profondità del bosco per affrontare faccia a faccia Nefas e il suo compagno. Uno era vecchio e magrolino, mentre l'altro era giovane e prestante come un vero guerriero degno di tale nome. Il loro tono minaccioso sembrava lasciar spazio a ben poche manovre di trattativa, ma il guardiano del Muro del Pianto voleva fare almeno un tentativo per scongiurare la lotta imminente. Non desiderava farsi nemici tutti gli abitanti della giungla. Di certo Nefas non se ne sarebbe ritornato nell'averno a mani vuote, quindi era disposto a farsi strada anche con le cattive maniere se necessario.*


Siamo un piccolo gruppo di "avventurieri di passaggio". Non abbiamo alcuna intenzione di farvi del male o di recare il minimo danno alla vostra sacra terra. Ci interessa soltanto raggiungere quanto più rapidamente possibile la torre del serpente alato, poiché io ho dei legami personali con il Quetzal che ne è la bestia rappresentante. Questo è Rodriguez... è la mia giovane quanto preziosa guida, quindi non posso fare a meno della sua presenza.

*Nefas aveva dunque proclamato una parte della sue reali motivazioni. Sperava che sottolineando il fatto di avere un intimo legame con il Quetzal, fosse sufficiente per piantare il seme del dubbio in questi indios, evitando la possibilità di un loro attacco immediato. Si trattava di un popolo che doveva avere ben presente l'importanza di onorare le sacre bestie di questa area del mondo. I due indigeni si sarebbero macchiati di una grave colpa se avessero accidentalmente ucciso delle persone di tale caratura senza prima aver verificato la veridicità delle loro affermazioni. Il norvegese avrebbe così guadagnato del tempo prezioso e una chance di poter proseguire indisturbato nel completamento della sua missione.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #38 il: 06 Gennaio, 2017, 10:43:57 am »
*Alle parole di Nefas i due Indios sussultano, e dopo essersi guardati l'un l'altro scoccano oscchiate feroci ai due viaggiatori,quindi avanzano con fare minaccioso*

-La sacra Torre del Quetzal? Come osi avere l'ardire di esserer collegato al Sacro Serpente alato? Tu , un invasore biacno! Pagerete con la vita il fatto di cercare di raggiungere un nostro sito Sacro, maledetto viso pallido! Xilotoch, annientali!-

-Con piacerrrreeeee!   RHAAAR!  A MORTE!!!-

-Persino la Natura stessa si rivoltera' contro di voi! MORITE CANI INVASORI!-

*Il grosso energumeno vestito di pelli di giaguaro si appresta a balzare addosso  al Luogotenente Infernale, mentre l'anziano, gesticolando nell'aria con la sua lancia, richiama a se ipoteri della Natura, e la giungla si fa d'un tratto piu' fitta, il terreno difenta fangoso e tutti  i movimenti dei due giovani avventurieri si fanno d'un tratto piu' lenti e difficloltosi*

Scheda  Sciamano Coyote Capo=
Spoiler


Sciamano Coyote Capo
avversario da 410
155 da dividere tra atk e def 255 tra stm csm

    Ab. combattiva 80
    Difesa 75
    Cosmo 145+10=155
    Stamina 110

Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere


Attivazione=
Sciamano della Natura- Gli sciamani del Coyote utilizzano l ambiente circostante in modo da potenziare al massimo le loro Illusioni di campo
MALUS VALIDO SOLO PER ILLUSIONI DI CAMPO
1 Stm  1 Csm
Lvl C: malus potenziato -2 Atk E -2 Def +10 Stm Illusione

Speciale:

Speciale- Assalto del Branco di Coyote
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
#Grazie ai suoi poteri illusori lo Sciamano genera un'orda di Coyote spettrali che assalgono l'avversario. I poteri Illusori dello sciamano sono talmente forti che tale attacco causa danni reali.#

ILLUSIONE SILVER:

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

ILLUSIONE BRONZE:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#


COMUNI SILVER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


PADRONANZA ILLUSIONE

ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Predisposizione=

Cosmo Potente

Livello C: +10  Cosmo totale



[close]

Scheda  Guerriero Giaguaro Elite=
Spoiler
Guerriero Giaguaro Elite

avversario da 430
165 da dividere tra atk e def 265 tra stm csm

    Ab. combattiva 105
    Difesa 60
    Cosmo 105
    Stamina 160

Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello C: danni+7

SPECIALE

Speciale- Prodigioso Balzo del Giaguaro
Stm 10 Csm 11 Def: +70
#Grazie alla sua forza ed alla sua agilità' il guerriero Giaguaro spicca un balzo prodigioso per evitare l'attacco avversario, portandosi alle sue spalle pronto per il prossimo attacco. Se la difesa ha successo il Guerriero Giaguaro Elite guadagna +5 Atk per il suo prossimo attacco contro l'avversario.#

FORZA SILVER

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


FORZA BRONZE

cco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

PADRONANZA FORZA


Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Predispos=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello C: Resistenza ai danni 4

[close]

Fase Tattica=
Spoiler

Sciamano Coyote Capo
Guerriero Giaguaro Elite
[close]

Fase Offensiva Sciamano Coyote Capo vs TUTTI=
Spoiler

   Ab. combattiva 80
    Difesa 75
    Cosmo 145+10=155
    Stamina 110

Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere


Attivazione=
Sciamano della Natura- Gli sciamani del Coyote utilizzano l ambiente circostante in modo da potenziare al massimo le loro Illusioni di campo
MALUS VALIDO SOLO PER ILLUSIONI DI CAMPO
1 Stm  1 Csm
Lvl C: malus potenziato -2 Atk E -2 Def +10 Stm Illusione

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


   Ab. combattiva 80
    Difesa 75
    Cosmo 155-1-6=148
    Stamina 110-1-2=107

 Subite  -10 Atk -13 Def  STM 110
[close]

*Il guerriero Giaguaro, dopo essere balzato al fianco dell Albino, sferra una velocissima sequenza di colpi, mista tra pugni potentissimi e fendenti scagliati con la sua temibile temibile mazza Maquahuitl, il Basilisco di Ade deve utilizzare tutta la sua rapidita' sovrumana per evitare di essere travolto da tale attacco devastante*

Fase Offensiva Guerriero Giaguaro Elite  vs Nefas=
Spoiler
    Ab. combattiva 105
    Difesa 60
    Cosmo 105
    Stamina 160


Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello C: danni+7

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

    Ab. combattiva 105+58+5= 168 anche se pari ti causo 6 DANNI DIRETTI e se colpisco ti causo 17 danni AGGIUNTIVI
    Difesa 60
    Cosmo 105-2-1-1-6= 95
    Stamina 160-1-8=151


[close]


*L'assalto dei due guerrieri Aztechi e' furioso, Nefas deve utilizzare tutte le sue risorse per difendersi,nelmentre Rodriguez osserva sconcertato con occhi spalancati la scena che glisi svogle sotto il naso*

-MA! MA CHI SONO QUESTI........!?!?!?!?-
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2017, 10:49:07 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #39 il: 07 Gennaio, 2017, 19:43:50 pm »
*L'albino aveva di certo ottenuto una reazione da parte degli indigeni, ma non si trattava affatto di quanto avesse sperato. Se possibile, odio e aggressività degli indios si erano intensificati nei riguardi degli invasori, poichè essi non potevano tollerare la profanazione di un luogo tanto sacro per il loro popolo. La naturale conseguenza fu dunque di far saltare all'istante ogni genere di trattativa diplomatica e passare subito alle maniere forti. Lo specter di Basilisk schioccò la lingua in fastidio, visto che si trovava in inferiorità numerica, la lotta sarebbe stata di certo molto lunga e faticosa. Alzando la guardia, Nefas si apprestò ad incassare la furia degli indigeni, anche il primo attacco si rivelò essere soltanto una illusione ad area. Per quanto concerneva la sorte della giovane guida, doveva cavarsela da solo in qualche maniera, non c'era modo che lo scandinavo potesse badare pure a lui. Sperava che Rodriguez si rifiugiasse dietro qualche riparo abbastanza solido da proteggerlo dai colpi degli indios.*

 Difesa Vs Guerriero Giaguaro Elite
Nefas
Atk 96 - 10 = 86
Def 90 - 13 = 77
Csm 144
Stm 139

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 77 + 58 + 5 (spec velocità) + 5 (bonus padron. velocità B) = 145 - 168 (Non Parato)
Csm 144 - 7 = 140
Stm 139 - 7 - 46 (danni diretti) = 86
[close]

*Il guerriero giaguro d'elite picchiava davvero molto duro. Nefas si prese un violento impatto dritto sulla bocca dello stomaco, finendo proiettato a terra qualche metro più indietro. Si rialzò stoicamente nel giro di una decina di secondi, pronto a proseguire la contesa con i propri avversari. Il muscoloso uomo dalla carnagione scura era abile e potente, era uno specializzato in forza come la bella Lyfia, ma non sarebbe stato un grosso problema se il vecchio sciamano non si fosse intromesso nello scontro con la sua illusione di campo. Andava assolutamente distrutta quanto prima, pertanto il luogotenente infernale di Basilisk diresse un tecnica verso di essa con l'intenta di distruggerla in un sol colpo.*

 Attacco VS Illusione di campo
Nefas
Atk 86
Def 77
Csm 140
Stm 86

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

Atk 86 + 10 + 20 = 116 (illusione di campo distrutta)
Csm 140 - 1 = 139
Stm 86 - 1 - 3 = 82
[close]
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2017, 15:08:34 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #40 il: 09 Gennaio, 2017, 05:46:01 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
 Ab. combattiva 105
    Difesa 60
    Cosmo 95-1=94
    Stamina 151

[close]

*Nefas subisci il violentissimo colpo del Guerriero Giaguaro, quindi con un attacco rapido dissipa l illusione di campo creata dallo Sciamano Coyote. Egli spera che il giovane Rodriguez si nasconda da qualche parte perche' non e' sicuro di poter difenderlo dagli attacchi dei due avversari, ma la giovane guida semrba essere spericolata quanto coraggiosa. Afferrato il lungo machete usato per liberara la strada dalla vegetazone, si scaglia con veemenza contro l'anziano sciamano, prorpio mentre sta per scagliare un'altra malia, interrompendogli cosi' la concentrazione. L'attacco a sorpresa ha effetto infatti l anziano sciamano non riesce aportare a termine il suo incantamento e si deve difendere con la sua lancia. I due iniziano una lunga zuffa, ove il giovane sembra farcela all inizio, ma l esperienza e la forza dell anziano Indios avranno facilmente la meglio dopo l iniziale sorpresa. Ma almeno per qualche istante Nefas pouo concentrarsi sola,ente sull altro grosso energumeno che cerca di afferrarlo con le sue possenti bracia e soffocarlo mettendo la lunga mazza Indios sotto il collo del Luogotenente , stringendo con tutta la sua forza il Guerriero Giaguaro tenta di distruggere il collo dell albino*

-YHAAAAAAAAA! Maledetto!-


-Ma...ma...ma cosa??-

*Mentre l anziano sciamano e la giovane guida sono intenti nella loro zuffa, Nefas deve difendersi con ttte le sue energie dal poderoso assalto del muscoloso guerriero*

-RRHHAAAR! SEI MIO!!!-

Fase Offensiva Guerriero Giaguaro Elite vs Nefas=
Spoiler
 Ab. combattiva 105
    Difesa 60
    Cosmo 94
    Stamina 151


Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello C: danni+7

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

 Ab. combattiva 105+55+5= 165 se NON colpisco ti causo 6 danni tiretti. se ti colpisco ti causo 19 danni aggiuntivi
    Difesa 60
    Cosmo 94-5-1-1= 87
    Stamina 151-8-1= 142
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #41 il: 09 Gennaio, 2017, 15:32:38 pm »
*La lotta con gli indios si stava rivelando ben più dura di quanto il norvegese avesse mai osato immaginare. Si trattava di un popolo forte e valoroso, proprio come le amazzoni che risiedevano nel Mar dei Caraibi. Il nerboruto Guerriero Giaguaro in special modo si stava rivelando una forza della natura, ma anche lui possedeva un vistoso punto debole. Nefas sperava di trovare un momento buono per sfruttarlo, tale chance gli si presentò qualche istante più tardi.*

A buon rendere Rodriguez... cerca di tenere duro.

*Difatti Rodriguez era intervenuto nello scontro, assalendo il vecchio sciamano con un machete. Il giovane non avrebbe resistito a lungo, l'indigeno era un combattente di ben altra levatura nonostante possedesse un'età avanzata. La guida stava dunque compiendo un vero e proprio atto suicida, ma l'albino gli era molto grato per il coraggio dimostrato. Nefas lo incitò a dare tutto se stesso per non soccombere. Nel frattempo, l'uomo dai possenti muscoli d'acciaio si era gettato di nuovo verso lo specter di Basilisk con l'idea di finirlo per mezzo di una violenta presa al collo.*

 Difesa Vs Guerriero Giaguaro Elite
Nefas
Atk 86 + 10 = 96
Def 77 + 13 = 90
Csm 139
Stm 82

Attivazione Speciale, Illusione Difensiva - Gaze of the Basilisk
Stm 9 Csm 10 (costo mantenimento: Csm 2)
# Il volto dello spectre diviene minaccioso e prende una insolita colorazione. L'avversario su cui lo sguardo è puntato tentenna di fronte ad una visione che il cosmo dello spectre rende appositamente intimidatoria. Ogni istinto di guerra si spegne, facendo parte della paura di morire a causa dello sguardo, che si dice essere in grado di trasformare in pietra qualunque cosa. Causa un malus di -10 Atk e -8 Def. Se specializzato in illusioni, la tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 in una delle due statistiche. Se agganciata con successo, l'avversario crederà che una parte del suo corpo sia stata pietrificata. #

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Def 90 + 65 + 15 = 170 - 165 (Parato, infliggo un malus di -10 Atk e -8 Def)
Csm 139 - 15 - 6 = 118
Stm 82 - 9 - 6 - 6 (danni diretti) = 61
[close]

*Il colpo del Guerriero Giaguro d'elite andò in fumo. Lo scandinavo bruciò il suo cosmo violaceo per aumentare le sue prestazioni e divincolarsi dalla ferrea presa di mano del suo scomodo antagonista. Ora che la pietrificazione illusoria aveva preso possesso della mente del bersaglio, a Nefas non restava altro da fare che insistere e rendere l'indios impotente nel più breve tempo possibile.*

 Attacco VS Guerriero Giaguaro Elite
Nefas
Atk 96
Def 90
Csm 118
Stm 61

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 (181 se non si usano difese di velocità) (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def, inoltre causo status veleno di -5 Stm a turno)
Csm 118 - 1 - 1 - 5 - 11 = 100
Stm 61 - 1 - 1 - 2 - 10 = 47
[close]
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2017, 15:54:42 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #42 il: 11 Gennaio, 2017, 05:24:41 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler

 Ab. combattiva 105-10=95
    Difesa 60-8=52
    Cosmo  87-1=86
    Stamina 142

[close]

*Il Luogotenente del Basilisco riesce a bloccare l assalto del nerboruto avversario, quindi sprigiona tutta la sua potenza attaccando il guerriero Indio con il suo colpo massimo.
Il guerriero tenta un balzo per evitare l'attacco, ma viene investito dalla potenza della Tecnica Speciale del Norvegese, che lo sbalza lontano , a terra, sanguinante. Inoltre sia poteri illusori che quelli venefici del Basilisco sono stati rilasciati ed il possente Guerriero Giaguaro viene colpito da un ptoente veleno ed ha l'ipressione che varie parti del suo corpo si stiano pietrificando*


-Co...cosa mi hai fatto , maledetto!!! La pagherai cara!-

Fase Difensiva Guerriero Giaguaro vs Nefas=
Spoiler
   Ab. combattiva 95
    Difesa 52
    Cosmo  86
    Stamina 142

Speciale- Prodigioso Balzo del Giaguaro
Stm 10 Csm 11 Def: +70
#Grazie alla sua forza ed alla sua agilità' il guerriero Giaguaro spicca un balzo prodigioso per evitare l'attacco avversario, portandosi alle sue spalle pronto per il prossimo attacco. Se la difesa ha successo il Guerriero Giaguaro Elite guadagna +5 Atk per il suo prossimo attacco contro l'avversario.#

    Ab. combattiva 95
    Difesa 52+70=122
    Cosmo  86-11=75
    Stamina 142-10-55= 77

181 vs 122= 59 -4 resrist danni= 55 danni


[close]

Fase di Recupero Guerriero Giaguaro Elite=
Spoiler

Ab. combattiva 95-7= 88
    Difesa 52-3=49
    Cosmo  75
    Stamina 77



Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

 Ab. combattiva  88
    Difesa  49
    Cosmo  75
    Stamina 77+10=87
[close]

*Nel frattempo l anziano sciamano ha la meglio su Rodriguez e spintona via la giovane guida, che sbatte la schiena contro un albero. Con un sorriso di trionfo si appresta a generare un altra potente illusione, infatti il campo di battaglia incomincia a ricorpirsi di gelo ed il freddo aumenta di intensita ghermendo Nefas nella sua morsa glaciale*

-Cani invasori! Come potete pensare di farcela contro di noi! Soffrite ora! Xilotoch, distruggili!-

-GRRRRRRRRR!!! Con piacere!!!!  RRHAAAAARRHH!!!-


Fase Offensiva Sciamano Coyote Capo vs TUTTI=
Spoiler
Ab. combattiva 80
    Difesa 75
    Cosmo 148
    Stamina 107-10 per liberarsi di Rodriguez = 97
  

Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere


Attivazione=
Sciamano della Natura- Gli sciamani del Coyote utilizzano l ambiente circostante in modo da potenziare al massimo le loro Illusioni di campo
MALUS VALIDO SOLO PER ILLUSIONI DI CAMPO
1 Stm  1 Csm
Lvl C: malus potenziato -2 Atk E -2 Def +10 Stm Illusione


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


Ab. combattiva 80
    Difesa 75
    Cosmo 148-4-1=143
    Stamina 97-2-1=94

Subite
- 6 atk , -11 def STM 75
[close]

*Il nerboruto guerriero si rialza, barcollante, e con un ruggito colpisce il terreno con la sua grande mazza, utilizzando l immensa forza dei suoi muscoli, crea un crepaccio che si allunga sino a Nefas, cercando di farlo precipitare *


Fase Offensiva Guerriero Giaguaro Elite vs Nefas=
Spoiler
    Ab. combattiva 88
    Difesa 49
    Cosmo  75
    Stamina 87



Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello C: danni+7

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.



    Ab. combattiva 88+50+5= 143 anche se pari ti causo 6 DANNI DIRETTI e se colpisco ti causo 21 danni AGGIUNTIVI
    Difesa 49
    Cosmo  75-5-1-1=68
    Stamina 87-7-1=79

[close]

*Nefas e' in grave pericolo, l assalto del nerboruto Indios, unito alle arti dell anziano sciamano si puo rilevare letale. Ma il gelo creato dallo sciamano fa sobbalzare il giovane Rodriguez, che si rialza di scatto, sanguinante, ma non domo, egli si guarda in giro, osservando il gelo che avanza attanagliando ogni cosa in modo innaturale, brandendo il lungo machete lancia un grdo verso l albino*


-Sto bene! Non preoccuparti! Stavo meglio prima, ma qui non posso restare con le mani in mano! Tutto questo NON E" REALE!?!?! VERO??? Devo colpire tutto cio' per farlo svanire , come hai fatto tu? Ver? Dimmi dove devo colpire! Tu pensa al bestione! -

*LA giovane guida chiede consiglio al Luogotenente di Ade, per poter cercare di sitruggere l illusione di campo, lasciando cosi al Basilisco di Ade, la possibilita' di concentrarsi unicamente contro il Guerriero Giaguaro. Nefas deve decidere se fidarsi del ragazzino e guidarlo con i suoi consigli, oppure di pensare lui stesso alla malia del vecchio incantatore.*


Spoiler
A te caro. Puoi decidere di gridare qualche indicazione a Rodriguez e sperare che lui riesca a dissipare l illusione di campo. Oppure lo ignori e la attacchi tu, oppure ignori ogi cosa e attacchi il Guerriero Giaguaro, oppure fai tu quello che ritieni piu giusto. A TE !

1 se vuoi che Rodriguez faccia qualcosa, posta un post di RUOLAGGIO dove gli indichi cosa fare, poi postero io il continuo di cos succede
2 se vuoi che lui non faccia nulla continua pure il combat
[close]
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2017, 08:51:33 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #43 il: 11 Gennaio, 2017, 14:36:32 pm »
*Il violento assalto portato dal guardiano del Muro del Pianto ebbe un discreto successo. Il muscoloso indio riportò diverse gravi ferite su tutto il corpo, un principio di avvelenamento e uno stato di profonda debolezza fisica dettata dalle illusioni subite. Eppure il Guerriero Giaguaro non voleva saperne di gettare la spugna. Inoltre, il vecchio sciamano si era liberato della presenza di Rodriguez, quindi ne approfittò per erigere una nuova illusione di campo. Una coltre ghiacciata ricoprì il terreno di lotta in un istante. Era molto più debole della precedente, questo era vero, eppure tale illusione avrebbe ugualmente fornito non pochi grattacapi al norvegese.
La giovane guida si riprese dalla botta subita e chiese all'albino se potesse fare qualcosa per dargli una mano in questa dura battaglia per la loro sopravvivenza. Era nel suo stesso interesse farlo, poiché gli indigeni avrebbero fatto a pezzi il ragazzo subito dopo essersi occupati dello specter di Basilisk. In ragione di ciò, Nefas sentiva di potersi fidare di lui. Gli avrebbe fornito le direttive necessarie per spezzare il fastidioso campo illusorio, così da poter fronteggiare degnamente la minaccia del nerboruto combattente della giungla. Per fortuna Rodriguez si era armato con un machete, ciò lo avrebbe dovuto mettere nelle condizioni di poter sferrare un attacco molto deciso sul campo illusorio.*


Rodriguez... presto impugna il tuo machete, poi sferra il colpo più forte e deciso che tu possa scagliare nel bel mezzo di questa dannata coltre ghiacciata. Fallo come se dal risultato delle tue azioni dipendessero le sorti della tua stessa vita.

*Lo scandinavo incentivò la giovane guida a fare del suo meglio, sperando che avesse successo nel suo tentativo. Altrimenti, per i due esploratori della giungla selvaggia poteva essere la fine.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #44 il: 11 Gennaio, 2017, 17:12:14 pm »
Rodriguez... presto impugna il tuo machete, poi sferra il colpo più forte e deciso che tu possa scagliare nel bel mezzo di questa dannata coltre ghiacciata. Fallo come se dal risultato delle tue azioni dipendessero le sorti della tua stessa vita.

*Ecco la risposta di Nefas al giovane Rodriguez, che con lo sguardo pieno di orgoglio, sferra un forte fendente, seguito da altri, nella zona che si sta lentamente congelando. L'illusione viene infranta dalla lama della giovane guida che sorride all albino, prorpio mentre il lungo crepaccio creato dal Guerriero Giaguaro d'Elita sta per raggiungerlo. Il Norvegese riesce quindi ad usare le sue difese al massimo senza essere impacciato dal gelo illusorio. E' invece l anziano Sciamano Coyote che fissa con odio il giovane che ha appena distrutto la sua malia e sibilando tra i denti si appresta a ponderare la sua prossima mossa*

-Maledetto guastafeste.....pagherai caro il tuo gesto sfrontato.....-

*La formidabile scossa tellurica generata dal colpo del forzuto Guerriero Giaguaro raggiunge ora Nefas, che deve difendersi usando tutte le sue energie *

Spoiler
Vai Shin, tocca a te, puoi difenderti SENZA PENALITA' dall attacco dell Guerriero Giaguaro d'Elite, per poi continuar eil tuo combattimento!
Riscrivo qui l'attacco cosi' lo visualizzi meglio
[close]

Fase Offensiva Guerriero Giaguaro Elite vs Nefas=
RIPETUTA PER MIGLIORE VISUALIZZAZIONE
   
Spoiler
Ab. combattiva 88
    Difesa 49
    Cosmo  75
    Stamina 87



Special  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Attivazione- Furia del Giaguaro
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria i Guerrieri Giaguaro  lasciano spazio alla furia prorpria del loro animale totem, infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i loro vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco.#
Livello C: danni+7

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.



    Ab. combattiva 88+50+5= 143 anche se pari ti causo 6 DANNI DIRETTI e se colpisco ti causo 21 danni AGGIUNTIVI
    Difesa 49
    Cosmo  75-5-1-1=68
    Stamina 87-7-1=79
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #44 il: 11 Gennaio, 2017, 17:12:14 pm »