Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti  (Letto 48228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #225 il: 01 Dicembre, 2018, 13:07:00 pm »
niente di nuovo  comunque confermo la mia opinione sui disegni , buoni

Quoto la prima parte, niente di nuovo.
Comunque confermo la mia opinione sui disegni, per la maggior parte sono orridi :ya:

Le musiche comunque mi sembrano buone, e devo dire che a parte Shoko per ora anche le voci non mi dispiacciono :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #227 il: 07 Dicembre, 2018, 21:37:12 pm »
Questa però è davvero un'ottima notizia, praticamente lo potremo seguire "in diretta" come fu per soul of gold :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #228 il: 07 Dicembre, 2018, 22:27:04 pm »
e io potrò rompervi le pelotas se i link non funzionano  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #229 il: 08 Dicembre, 2018, 00:16:03 am »
Notizia splendida. Se non ho capito male per vederlo in contemporanea col Giappone bisogna abbonarsi a cruchyroll premium che sono circa 6euro al mese, mentre per guardarlo su crunchy a gratis con pubblicità vedremmo gli episodi una settimana dopo la messa in onda in Giappone. Scelgo gratis anche se in differita di una settimana! :D
Comunque linko le offerte per chi fosse interessato:

https://www.crunchyroll.com/premium_pick_plan?membership=premium&fbclid=IwAR2-m9RfHrAREzhoWTJpHrQG8kuupbC7bdGlbPqfIv4Tll6Xp8UMLHvR6SM
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2018, 09:42:46 am da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #230 il: 08 Dicembre, 2018, 10:43:29 am »
Io non ho parole per quello che ha scritto la news senza sapere una mazza della trama :ya:

Quindi la trasmissione in contemporanea è solo per chi è abbonato, giusto?
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #231 il: 08 Dicembre, 2018, 11:05:06 am »
Ho contattato crunchyroll e mi hanno detto così, le opzioni sono due: differita di una settimana con pubblicità o diretta senza pubblicità. Le differenza sta nell'abbonamento, che pare sia revocabile in qualsiasi momento.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #232 il: 08 Dicembre, 2018, 13:28:14 pm »
Ho contattato crunchyroll e mi hanno detto così, le opzioni sono due: differita di una settimana con pubblicità o diretta senza pubblicità. Le differenza sta nell'abbonamento, che pare sia revocabile in qualsiasi momento.

se con un solo abbonamento potessi farlo vedere a tutto il forum lo farei io....dato che sicuramente non sarà possibile ce lo vedremo tutti assieme di differita

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #233 il: 08 Dicembre, 2018, 17:09:12 pm »
Grazie mille @June per le utilissime info :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #234 il: 08 Dicembre, 2018, 17:50:04 pm »
se con un solo abbonamento potessi farlo vedere a tutto il forum lo farei io....dato che sicuramente non sarà possibile ce lo vedremo tutti assieme di differita

Sempre ammesso che qualche fansub "illegale" non trasmetta l'episodio sul suo sito coi suoi sottotitoli nel mentre :zizi:


Più che altro non ho capito bene la programmazione. Nel senso, un articolo che ho letto (ora non ricordo su che sito) mi ha mandato in confusione. Avremo soltanto i primi 2-3 episodi in anteprima, e poi bisognerà attendere che la serie venga trasmessa in tv (se non ho capito male verso fine dicembre), oppure su amazon.jp, playstation (quel che è) e crunchyroll trasmetteranno settimanalmente, iniziando prima, e quindi la trasmissione tv sarà una sorta di "replica"? :uhm:

In ogni caso bene, lunedì sarà il momento della verità (per chi può, noi altri poveracci ci accontenteremo della opening o qualche scorcio su YT intanto)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #235 il: 08 Dicembre, 2018, 22:10:46 pm »
Citazione
Più che altro non ho capito bene la programmazione.
Da quel che si è capito, perché come giustamente hai sottolineato ci sono info fuorvianti, ci sarà un'anteprima assoluta il 7 dicembre visionabile solo su Sky Perfect - Anime Set di Amazon Prime Video e Animax su playstation 4, a questo punto non so se pure su crunchyroll. Poi chiusa questa parentesi della premier speciale, dal 24 dicembre inizierà la programmazione vera e propria su Animax TV dove verranno mandati in onda i primi due episodi, poi ci sarà la pausa natilizia, e dal 7 gennaio ricomincerà la normale programmazione della serie.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2018, 22:28:44 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #236 il: 08 Dicembre, 2018, 23:12:34 pm »
Okay, grazie.

Quindi la settimana prossima dovremmo riuscire ad avere il primo assaggio, farci dunque un'idea della qualità, e se meriterà di esser visto o meno? (mal che vada leggetevelo)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #237 il: 10 Dicembre, 2018, 17:54:27 pm »
Citazione
Sempre ammesso che qualche fansub "illegale" non trasmetta l'episodio sul suo sito coi suoi sottotitoli nel mentre
Un buon 90%, per non dire la totalità, degli anime che passano su Crunchryroll fa questa fine vedasi Naruto e Boruto, Fairy Tail, Black Clover, Jo Jo e molti altri.... La vie dell'etere sono quasi infinite quindi non mi preoccuperei troppo di abbonamenti e trasmissioni su Crunchyroll  :ya: :ya: a maggior ragione quando cominceranno le puntate trasmesse in TV in Giappone, quelle in un paio d'ore si ritrovano sparse in rete.

Sempre dal CCXP che si sta svolgendo in Brasile arriva la news che potremmo vedere un trailer di Sho doppiato in portoghese
Spoiler
[close]
Edit ecco il video trailer doppiato in portoghese
https://www.youtube.com/watch?v=02V35G25ifs

Inoltre c'è stata pure un'intervista a  Noriyo Sasaki e Kaoru Okehara di cui i brasiliani pubblicheranno i dettagli tra poco.

Altre news pare che nella ending dell'anime ci sarà pure la mano della Himeno tramite alcuni disegni
https://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20181209-00000015-mantan-ent
Spoiler
[close]

EDIT video rimossi da Youtube come prevedibile, tolgo i link che non funzionano più.

Saint Seiya Pedia ha pubblicato molti screen in HD del primo episodio, sono più di un centinaio di immagini, non fatemele rimettere tutte qui :XD:
forum.saintseiyapedia.com/index.php/topic,4456.0.html
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2018, 17:53:52 pm da Sauzer »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #238 il: 10 Dicembre, 2018, 19:14:18 pm »
L'opening mi piace :yea:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #239 il: 16 Dicembre, 2018, 02:19:18 am »
Twitt di Ayana Nishino, designer di Saintia Sho, con cui saluta il nuovo anime
Spoiler
[close]

Copertine dei CD con la colonna sonora e le canzoni tematiche dell'anime "Saint Seiya: Saintia Sho".

Il CD con la colonna sonora composta da Toshihiko Sahashi (inclusa la versione TV delle canzoni di apertura e di chiusura) e le versioni complete e karaoke del CD di apertura e chiusura, nonché la colonna sonora di Éris (la copertina è illustrata di Chimaki Kuori), saranno venduti dal 26 dicembre.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Contenuti
Spoiler
 DISCO 1

1. Athena no Saint-tachi
2. The Beautiful Brave - on air size Canto: Shoko (Aina Suzuki), Kyoko (M · A · O), Saori (Inori Minase), Mii (Megumi Nakajima)
3. Moeru! Watashi-tachi no Cosmo!!
4. Kakokuna Shukumei
5. Shimai no Kioku
6. Fuon'na kehai
7. Taiji, kinpaku
8. Kikko
9. Shukumei wo ukeirete
10. Kami to shite umareta shojo
11. Tsuyoi negai
12. Itsumo to kawaranu nichijo
13. Kokumaza no Shaolin
14. Kujakuza no Mayura
15. Shin no Saintia
16. Saintia Sho Eyecatch A
17. Driad to Ghost
18. Jashin Eris no tame ni
19. Isshin'ittai
20. Omoi. Akirametakunai
21. Todokanai omoi
22. Jaakuna takurami
23. Jashin Eris
24. Attotekina chikara
25. Hokori takaki senshi
26. Seigi wo tsuranuite
27. Kaiso. Setsunaku
28. Hohoemi no Resonance - on air size Canto: Shoko (Aina Suzuki) e Kyoko (M · A · O)

DISCO 2

1. Cosmo wo moyase! Junikyu no shito
2. Seiya tai Kyoko! Moeagaru Cosmo!!
3. Shinwa no jidai yori
4. Kamigami no rekishi
5. Taisetsuna pendant
6. Odayakana toki
7. Maemukina kokoro
8. Jaaku no tane
9. Igyō no teki
10. Arasoi no naka de
11. Saintia, toshi ni michite
12. Ōkina chikara no hazama de
13. Kyōdaina teki ni tachimukatte
14. Kakokuna arasoi, soshite negai
15. Saintia Sho Eyecatch B
16. Semaru kyofu
17. Jashin no yorishiro
18. Jashin no chikara wo eta mono
19. Shin no tsuyosa
20. Jashin no mokuteki
21. Inochi no hono moyashite
22. Saintia, kusen
23. Negai, mugen no chikara wo umidashite
24. Yurugi no nai kokoro
25. Unmei wo kaeru chikara
26. Anata ni tsutaetai
27. Hohoemi no Resonance - on air size 2 chorus version Canto: Shoko (Aina Suzuki) e Kyoko (M · A · O)
[close]

Da Twitter link con un'intervista alle doppiatrici di Sho
https://twitter.com/i/status/1068655919951749121
da quel che ho cpaito traducendo il giapponese con google manderanno l'intervista estesa il giorno della trasmissione su Animax il 24 dicembre.

L' intervista al CCXP di  Noriyo Sasaki e di Kaoru Okehara
https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/14/12/2018/saintia-sho-entrevistamos-noriyo-sasaki-e-kaoru-okehara-confira

tradotta con google suona
Spoiler
Domanda 1: cosa è stato decisivo per Toei Animation per scegliere Saintia Shô come la prossima serie animata di Saint Seiya?
R (Okehara): Come produttore non posso dire, ma la squadra che lavora con Saint Seiya ha capito che Saintia Shô era il miglior lavoro al momento, dopotutto potevano lavorare con la serie classica e aggiungere un nuovo condimento all'intero universo di Saint Seiya . È stata la scelta migliore

Domanda 2: Soul of Gold è stato annunciato in un determinato giorno e 6 mesi dopo era già in fase di debutto. Nel caso di Saintia Shô, la prima è avvenuta 2 anni dopo l'annuncio dell'anime. Cosa significavano quei 2 anni in produzione?
R (Okehara): Saintia Shô è un lavoro per soddisfare vecchi e nuovi fan. Per raggiungere questo equilibrio in questi due stili, ci vuole tempo, e quindi, quando ci rendiamo conto, erano già passati 2 anni dall'annuncio.

Domanda 3: Dicci perché Toei Animation ha scelto Studio Gonzo e non più Studio Bridge, che ha reso Omega e Soul of Gold?
R (Sasaki): The Knights of the Zodiac è una serie che ha bisogno di molta energia da Toei Animation per essere prodotta. C'è sempre questa ricerca per creare la squadra migliore per poter sfruttare al meglio ogni lavoro. Ogni lavoro ha le sue caratteristiche, quindi è necessario riunire una squadra coerente con il lavoro specifico. Essere in grado di lavorare con uno studio, una squadra esterna, porta buone influenze ad entrambe le parti, essendo positivo per tutti. Sia Omega che Soul of Gold, la scelta migliore in quel momento era Studio Bridge. Adesso è Studio Gonzo.

Domanda 4: Saintia Shô ha uno stile di tratto che ricorda quello del compianto Shingo Araki. Dicci di più a riguardo.
R (Sasaki): Riguardo allo stile Araki, il suo tratto è molto elegante, ha abbastanza forza. Come studio, essere in grado di ereditare questo tratto e essere in grado di adattarsi ai nuovi tempi è stata una cosa molto importante. Penso che la traccia di Saint Seiya sia il tratto di Shingo Araki, sono due cose che non possono separarsi. È praticamente un'opinione come un fan. Al momento di produrre il nuovo anime, c'era una ricerca di un equilibrio tra il tratto di Chimaki Kuori e Shingo Araki, è stata una grande sfida, essendo importante per l'universo della serie.

Domanda 5: Parlando del passato, come sei andato d'accordo con Shingo Araki? Com'è stato lavorare con lui?
R (Sasaki): Shingo Araki era una persona gentile, gentile e allegra. Mostrava una disposizione, una gioia nel disegno. Nella saga di Ade, quando gli piaceva il risultato del disegno, prendeva la bici per andare in studio a trovare la squadra e dire: gente, guarda cosa ho dovuto disegnare! È stata una persona che ha trasmesso tutta questa energia positiva, quell'eccitazione nel disegno e nel tratto, che ha "contaminato" e segnato l'intera squadra.

Domanda 6: Sasaki-san, hai lavorato alla saga di Hades, considerata una delle più amate dai fan e ha segnato il ritorno di Saint Seiya. Come sei tornato a lavorare con Saint Seiya?
R (Sasaki): La ri-produzione della Saga di Hades (dopo la pausa) è stata un momento in cui credo che l'intera squadra abbia sentito il grande peso. Allo stesso tempo la digitalizzazione ha iniziato ad entrare fortemente nell'animazione giapponese, è stata una fase di grande preoccupazione, impegno e impegno, come sfruttare questo nuovo strumento e ricreare l'universo di Saint Seiya che conoscevano. Oltre a questo aspetto tecnico, nella parte di Toei Animation come studio, più di 10 anni sono stati sufficienti per rinnovare tutto il team. Molte persone della vecchia squadra che erano coinvolte nella produzione della serie classica non erano più lì, non esisteva più quella squadra. Siamo rimasti sorpresi, perché in quel momento non c'era nessuno in Toei Animation che potesse riprodurre quel tratto del vecchio disegno. Ciò ha consentito a tutte le animazioni di essere commissionate dallo studio Shingo Araki, un punto in più, ma questo ha ritardato un po 'la produzione e ha anche ritardato la creazione di una nuova squadra all'interno dello studio da parte di Toei Animation. Questa squadra potrebbe riprodurre quella traccia di Saint Seiya. Fu a tal punto che portò alla ricerca di Toei Animation con un tratto diverso da Shingo, ma un nuovo tratto che poteva riprodurre l'universo di Saint Seiya. Immagino sia stato in questa evoluzione che Omega e Soul of Gold sono nati. Ricordo un dettaglio molto personale: prima di lavorare alla Saga of Hades, ho lavorato a un'altra serie chiamata Nono-chan, che ha un tratto più stilistico, con personaggi in un tratto più bidimensionale, una commedia, giocosa. Quando tornai a lavorare sulla Saga di Ade, mi resi conto che non potevo più disegnare come prima.

Domanda 7: Com'è stato il tuo primo contatto con Saint Seiya?
R (Sasaki): Stavo già lavorando quando è stata mostrata la serie classica. La squadra che stava producendo Saint Seiya non era la mia squadra, ma li visitavo sempre, così tanto che ha attirato la mia attenzione. Volevo vedere il loro lavoro. Ogni volta che finivo un'anteprima all'interno dello studio, finivo per partecipare a ogni sessione di anteprima e ogni volta che notavo qualcosa di nuovo, andavo dietro alla persona che lo faceva e chiedevo se la persona poteva mostrare altro materiale, spiegare come lo faceva. È stato un lavoro straordinario per me, professionalmente parlando.
R (Okehara): Saint Seiya è stato prodotto prima che io nascessi, ma potevo sentire tutta la passione coinvolta lì, che mi ha impressionato. Non sentivo che fosse un lavoro così vecchio.

Domanda 8: Vuoi lasciare un messaggio ai fan brasiliani?
R (Sasaki): Finché avrò forza di volontà e forza fisica, continuerò a essere coinvolto nella produzione di Saint Seiya. Mi piace molto. Lavoro con passione in questo lavoro, quindi spero che i fan continuino a godere di questo universo. Se qualcuno dal Brasile vuole lavorare con Saint Seiya, per favore parlami (ride).
R (Okehara): Giorno 10 la serie Saintia Shô inizia a essere trasmessa dal Crunchyroll. Per favore, guarda! Grazie!
[close]

Video
https://www.youtube.com/watch?v=PSAWih7WWTM
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2018, 18:50:07 pm da Sauzer »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saintia Sho - Info, trailer ed aggiornamenti
« Risposta #239 il: 16 Dicembre, 2018, 02:19:18 am »