Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Qual è il migliore?

Qui-Gon vs Darth Maul (Tatooine)
0 (0%)
Qui-Gon & Obi-Wan vs Darth Maul (Naboo)
0 (0%)
Obi-Wan & Anakin vs Darth Tyranous (Geonosis)
0 (0%)
Yoda vs Darth Tyranous (Geonosis)
0 (0%)
Obi-Wan & Anakin vs Darth Tyranous (Nave Separatista)
0 (0%)
Obi-Wan vs Grievous (Utapau)
0 (0%)
Maestri Jedi vs Darth Sidious (Coruscant)
0 (0%)
Yoda vs Darth Sidious (Coruscant)
0 (0%)
Obi-Wan vs Anakin (Mustafar)
1 (25%)
Ben vs Darth Vader (Morte Nera)
0 (0%)
Luke vs "Darth Vader" (Dagobah)
0 (0%)
Luke vs Dath Vader (Cloud City)
3 (75%)
Luke vs Darth Vader (Seconda Morte Nera)
0 (0%)
Rey & Finn vs Kylo Ren (Base Starkiller)
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« il: 11 Gennaio, 2017, 17:02:38 pm »
Ispiandomi un po' a questo post del nostro stimatissimo boss

Ieri ho visto il terzo episodio di star wars, veramente un altro livello rispetto ai primi due, quasi quasi nella mia personale classifica lo metterei pure a pari merito al secondo posto con "L'impero colpisce ancora", tra l'altro i vari combattimenti che si sono avuti mi hanno fatto venire la voglia di fare una sorta di classifica di livelli di combattimento :D

ho pensato di aprire questo sondaggio sui vari duelli che abbiamo visto nel corso degli ormai sette film (Rogue One ovviamente non lo conto, in questo).
Come nel caso dei film stesso in questo sondaggio le opzioni di sondaggio sono in ordine cronologico, e le sicure nuove sequenze verranno inserite poi tra le opzioni :sisi:

Avevo pensato di mettere anche quelli delle varie serie in CGI, ma 1) non tutti le abbiamo viste e 2) non me le ricordo mica tutte LOL

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #1 il: 12 Gennaio, 2017, 06:20:57 am »
1= Luke vs Darth in Cloud City...epico...primo VERO duello della saga...

2= Luke vs Darth sulla seconda DEATH STAR.....finale splendido con Imperatore che si intromette e redenzione di VADER..quella scena mi da sempre lacrimuccie

3= YODA vs Darh Tiranous.......non tanto per ilduello in se...ma quando vidi il film al cinema ed apparve Yoda , ebbi un brivido sulla schiena...e poi estrasse la Lightsaber....e fu puro delirio....il duello non e' supremo (con yoda che saltella ....che ridere) ma l' emozione provata fu qualcosa di incredibile.......

4= Yoda vs PALPATINE....i due GIGA-BOSS a confronto....lato Oscuro contro Lato Chiaro...epico, anche se rimasi male su come alla fine Yoda perdette....ma l inizio mi fece venire i brividi dal emozione!

n 1000000 ULTIMO e non sara' mai battuto da nessun altro KYLO REN vs random opponents...... Kylo Ren e' un personaggio particolare....interessante..soprattutto per i suoi sviluppi....ma come VILLAIN e sopratttuto come POTENZA...e' una pippa cosmica...cioe'......viene quasi battuto da uno Stormtrooper che non ha mai impugnato una lightsaber!!?!?!? poi viene umiliato da una ragazzina che non e' neanche JEDI?.....ma pupparola che scarso che l hano fatto...VADER si rivoltava nella tomba durante quel duello......cioe' il suo livello di combattente e' forse pari ad un bimbo padawan a caso trucidato da Anakin.... :( sigh........  il personaggio e' ok...ma la sua abilita' i combattente..ergo il suo duello...fanno GUANO :(
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2017, 07:48:40 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2017, 07:47:55 am »
Sui primi due posti sono d'accordo con te :sisi:
Già di meno sulla terza posizione. Ammetto che anche io ho avuto quel brivido di piacere nel vedere Yoda estrarre la spada... però è tutto lì. Lo scontro in se non mi trasmette nulla, penso sia quello con meno pathos dell'intera serie... infatti è quello che a me piace di meno.
Idem come sopra, non concordo su episodio 7. A me lo scontro è piaciuto, fatta eccezione per il power-up finale di Rey. "Viene quasi battuto da uno stormtropper" un par di ciuffoli, non è mai stato in difficoltà (nonostante si sia preso una balestrata di Chewbacca nella gamba, colpo che vi ricordo normalmente sbalza indietro un uomo adulto di qualche metro) e da Finn ha preso giusto un graffio e niente di più. Idem con Rey, fino a quella vaccata finale dove lei si "ricorda" di poter usare la Forza ha dominato lo scontro... poi è finita un po' alla Bleach *err Comunque a me il modo di combattere di Kylo piace, mi ricorda molto quello di Darth Vader però più incazzoso :sisi:

Come terza posizione... molti di voi mi insulteranno mentalmente (o anche direttamente a parole :ya: ) ma per me la terza posizione va allo scontro tra Qui-Gon e Darth Maul su Tatooine. Nella sua brevità ha un sacco di lati positivi, ad esempio:
- è il primo scontro acrobatico che vediamo, e non esagerato come è ad esempio quello di Mustafar
- ha tutta la pressione della fuga, e del nemico che ha il fiato sul collo
- ha tutta l'atmosfera di stupore degli Jedi, per la prima volta dopo secoli e secoli (poco più di mille anni, se non ricordo male) compare quello che sembra essere un Sith
- è la prima vera apparizione di Darth Maul, che pur essendo un villain praticamente secondario è nato proprio per questo scopo: per essere appariscente... e in quello scontro ci riesce perfettamente
Insomma, secondo me è uno scontro che ha ottime qualità sia dal punto di vista visivo che da quello emotivo :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #3 il: 12 Gennaio, 2017, 07:54:14 am »
come ho detto...il duello tra Yoda e Dooko non e' un granche vero,ma l emozione provata la prima volta che lo vidi , quando Yoda apaprve ed estrasse la Lightsaber fu INDESCRIVIBILE....quindi lo piazzo li in terza posizione solo per quello....


su Kylo Rn....ancora.....anche se non e' stato quasi battuto da uno Stormtooper.....si e' beccato dei clpi da uno stormtrooper! Ma cavolo sei un cazzo di sith, figlio di sta puppa, erede si DARTH VADER (dico io) e ti fai ferire da uno ceh non sa neanche usare quell arma???  scusa, ma sei un personaggio ok, ma come duellante sei una scamorza!!! poi arriva la fanciulla...(anche lei senza n briciolo di Jedi Training) e ti fai battere.....no putroppo dal punto di vista combattivo e quindi come duello , non i e' piaciuto


Darth Maul, discorso a parte, come duello bello in se....vero, anche se 2 vs 1, e poi venuto dopo la trilogia classica, i fece storcere il naso....non piu nobili samurai che duellano con lentezza, ma ninja che balzellano qua e la combattendo in gang bang....mi fece storcer eil naso, nel contesto Star Wars che avevo.....ma come duello in effetti non e' male
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #4 il: 12 Gennaio, 2017, 13:15:05 pm »
su Kylo Rn....ancora.....anche se non e' stato quasi battuto da uno Stormtooper.....si e' beccato dei clpi da uno stormtrooper! Ma cavolo sei un cazzo di sith, figlio di sta puppa, erede si DARTH VADER (dico io) e ti fai ferire da uno ceh non sa neanche usare quell arma???  scusa, ma sei un personaggio ok, ma come duellante sei una scamorza!!! poi arriva la fanciulla...(anche lei senza n briciolo di Jedi Training) e ti fai battere.....no putroppo dal punto di vista combattivo e quindi come duello , non i e' piaciuto

Punto primo, da dove ti tiri fuori che Kylo Ren è un Sith? :ya:
Non sappiamo ancora chi o cosa sia Snoke, e per quanto ne sappiamo ora i Sith sono estinti (anche se, fonte i vari spin off della saga) sappiamo che i Sith bene o male aleggiano sempre in giro come fantasmi e non è detto che qualcuno non abbia svelato i suoi segreti a qualche mortale pure stavolta (esempi eclatanti sono Marka Ragnos, Freedon Nadd, Darth Bane [sempre sia lodato Darth Bane :metal: ] ed Exar Kun... non ricordo se pure Naga Sadow aleggiava da qualche parte)
Però per quanto ne sappiamo ora i Cavalieri di Ren potrebbero essere benissimo, che so, un gruppo di Jedi Oscuri, piuttosto che una qualche altra religione del lato Oscuro.
Per quanto riguarda lo scontro con Finn ribadisco: Kylo Ren si è beccato un colpo dalla balestra di Chewbacca in piena gamba, ed è ancora in giro a sgambettare e menar fendenti... vuoi dargli un po' di comprensione? :ya: Ti ricordo che in Episodio II, per dire, Obi-Wan per un taglietto che sembra quas di stiscio alla gamba è caduto a terra e non riusciva più a muoversi... a lui non dici nulla? :ya:
Per il finale con Rey, non ho altro da aggiungere a quanto detto in precedenza... è stata una cagata pazzesca [cit.] ed è uno dei motivi per cui Episodio VII è così in basso nella mia classifica di gradimento. Rey non impara adusare la Forza, la sblocca come un power-up da videogame *err

Darth Maul, discorso a parte, come duello bello in se....vero, anche se 2 vs 1, e poi venuto dopo la trilogia classica, i fece storcere il naso....non piu nobili samurai che duellano con lentezza, ma ninja che balzellano qua e la combattendo in gang bang....mi fece storcer eil naso, nel contesto Star Wars che avevo.....ma come duello in effetti non e' male

Io invece l'ho sempre trovato ben calato nel conesto di Star Wars... per dire, se ti ricordi Episodio V a un certo punto Luke fa un balzo con la forza che, da fermo, lo fa saltare in alto di 3-4 metri. E lui si è addestrato circa 3 giorni con Yoda, per arrivare a fare tutto ciò.
Cosa c'è di strano che un Sith o uno Jedi addestrati da decine d'anni possano usare le stesse movenze in uno scontro di spade laser? :ya:
Per quanto come ripeto, lo stile più "grezzo" di Kylo Ren mi piace molto di più, e infatti uno dei motivi per cui lo scontro di Mustafar non è tra i miei preferiti è che lo trovo terribilmente esagerato

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #5 il: 12 Gennaio, 2017, 14:41:56 pm »
Un conto sono uno o due balzi...ma quelli 2vs 1 furono troppi...ma come duello e bello! Solo per me al tempo srmbro fuori dal contesto star wars

su obi-anakin concordo....poi...
Sono piu in alto di te quindi vinco flawless amputandoti tutti gli arti....un po esagerato..


Su Kylo che sia Sith o Dark Jedi poca differenza
..anche se ferito secpndo me non dovrebbe farsi neanche toccare da un stormtrooper che impugna una lightsaber per la prima volta....
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2017, 15:38:36 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #6 il: 12 Gennaio, 2017, 20:12:29 pm »
Io condivido in toto e per le stesse motivazioni il podio indicato da LU RE ovvero
1) Luke vs Darth in Cloud City.....
2) Luke vs Darth sulla seconda DEATH STAR.
3) YODA vs Darh Tiranous

Non si può non dare almeno la terza posizione alla prima volta che vediamo scendere in campo attivamente Yoda e "sguainare" la spada laser, infatti questo è stato anche uno dei motivi che mi ha fatto un pochino rivalutare l'attacco dei cloni, senza questo breve ma epico duello sarebbe stato poca cosa questo episodio 2. Già l'ho detto nella classifica degli episodi, i vari combattimenti contro Darth Maul a me non sono molto piaciuti, ripeto vuoi forse per il poco spessore dell'antagonista, ho provato molte più emozioni ad esempio nel combattimento tra Obi Wan vs il generale Grievous. Sono molto emozionanti anche quelli tra Anakin vs Obi Wan ed al contempo quello di Yoda vs Palpatine ma ritengo che il ritmo di questi duelli è troppo spezzato dal sovrapporsi delle scene di entrambi visto che avvenivano in contemporanea, secondo me non è stata una buona scelta.
Concludo dicendo che sebbene come sapete episodio VII l'abbia tutto sommato promosso, all'ultima posizione metto però proprio lo scontro Rey & Finn vs Kylo Ren, poco convincente nelle dinamiche (come fanno entrambi a padroneggiare la spada laser con tale abilità da tenere testa a Kylo?) e per la ripetitività di alcuni clichè.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #7 il: 13 Gennaio, 2017, 01:47:52 am »
Io le dividerei nel classificarle...non so se vi siete accorti ma gli stili sono diversi nelle due trilogie...la prima è come se dava un peso alla spada, cioè come se avesse realmente un peso in quella nuova invece vengono maneggiate con una certa facilità che salta all'occhio.

Cmq per quello classico:
Luke vs Dath Vader (Cloud City)
Luke vs Darth Vader (Morte Nera)
Ben vs Darth Vader (Morte Nera)

Quella prequel:
Anakin vs Obi-Wan
Yoda vs Sidious
Obi-Wan e Qui-Gon vs Darth Maul

Parlando di quelli nuovo, nonostante si sia tornato allo stile classico come ho menzionato prima, risulta carino ma al di fuori di ogni logica cioè due neanche Padawan che tengono testa così dal nulla ad uno preparato come Kylo Ren? Dai che fosse ferito ed emozionato (dopo l'uccisione di Solo) per me non è una attenuante che regga.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #8 il: 13 Gennaio, 2017, 05:23:25 am »
la prima triolgia , come ho detto.,..i duelli erano come i vecchi film di samurai, lenti e CON PESO ALLA SPADA, dovi si fronteggiavano di fronte l un laltro

seconda trilogia come i film dei ninja saltellanti  piu moderni.    

entrambi vanno bene, ma son diversi...per questo quello di DARTH MAUL, quando lo vidi la prima volta, mi fece storcer eil naso, troppo diverso...ma dopo l ho rivalutato,  ma come duello (ninja style) era figo lo stesso (e' figo)


su kylo, concordo con Saga....anche se ferito, sto qui se non e' un Sith e' almeno un JEDI oscuro...i due altri tizi sono gente a caso, mai impugnata una Lightsaber, e riesconocomunue a tenergli testa...ridicolo...
Kyolo persognaggio intrigante si, ma in combat e' abbastanza di Guano :D (cioe' , che almeno la tizia avesse avuto unpo di addestramento...ma nulla...e lo stormtrooper..ok con un folgoratore...ma mai impugnata una Lightsaber, e riesce persino a colpire Kylo...nononooooooo)
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2017, 11:07:36 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #9 il: 13 Gennaio, 2017, 11:12:23 am »
Citazione
Io le dividerei nel classificarle...non so se vi siete accorti ma gli stili sono diversi nelle due trilogie...la prima è come se dava un peso alla spada, cioè come se avesse realmente un peso in quella nuova invece vengono maneggiate con una certa facilità che salta all'occhio.
Verissimo, hai colto un aspetto devo dire non di poco conto, nei primi episodi (cioè quelli più vecchi di data) la spada laser da appunto la sensazione di avere un bel "peso" mentre in quelli più recenti dà l'effetto che sia quasi una piuma, tra i due, però forse ha più senso quest'ultimo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #10 il: 31 Maggio, 2017, 21:54:34 pm »
Ma di quelli non presenti nei film?  Mmmmh forse, forse Grievous contro i Jedi in Clone Wars...è per me il migliore

https://youtu.be/WIj7gIDFDe4

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #11 il: 31 Maggio, 2017, 22:27:51 pm »
Beh oddio, se vogliamo parlare dei duelli non presenti nei film non puoi citarmi il cartone dai LOL Erano fatti veramente malaccio quei duelli, anche dal punto di vista della trama :ya:
Da quel punto di vista bisognerebbe parlare delle due serie in CGI, Clone Wars prima e Rebels ora... lì ci sono stati duelli molti interessanti, primo tra tutti quello tra Darth Sidious e Darth Maul/Savage Opress :sisi:
Però qui abbiamo voluto rimanere su quelli dei film :sisi:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #12 il: 31 Maggio, 2017, 22:34:10 pm »
La regia di Gennadij Tartakovskij è stata premiata con ben 2 Emmy (per dire cartoni pregiati come la Batman TAS di Bruce Timm e Paul Dini hanno raggiunto quei livelli, non so se mi spiego) per quella serie quindi mi sa che sia di grande fattura. Se poi non ti sono piaciuti è ben altro discorso.

Anzi le serie venute dopo secondo me sono fin troppo blande per quanto riguarda l'animazione...e gli scontri non sono stati poi cosi memorabili..anzi sono state molto criticate per  di quella stessa CGI.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 22:36:25 pm da Cristian di Gemini »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #13 il: 31 Maggio, 2017, 22:39:36 pm »
Boh, emmy o meno a me onestamente quel cartone non era piaciuto granché, mentre al contrario ho apprezzato parecchio i due in CGI - sia a livello di animazione che a livello di trama e narrazione :boh:
Sarà anche perché il cartone erano puntate da neanche cinque minuti l'uno, e non sono mai riuscito a godermeli proprio per la scarsa lunghezza... e poi, onestamente, tante scene le ho trovate terribilmente assurde e esagerate all'inverosimile (tipo Windu che con un piccolo gesto della mano tira via tutte le viti da un intero esercito di droidi  :shock: )

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2017, 22:47:18 pm »
Ah gia mi scordavo di un altro grande duello!!!

https://youtu.be/EdD_HH9f1KY

Anche se siamo in zona Balle Spaziali.

Come vuoi Gilga, non dico che le tue ragioni vengono meno solo perché sono soggettive.

Per dire altri duelli non mi sovvengono in mente, anche se nei fumetti ci sono stati un paio di scontri niente male..

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Classifica miglior duello con spade laser di Guerre Stellari
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2017, 22:47:18 pm »