Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi  (Letto 843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi
« il: 29 Maggio, 2021, 21:46:38 pm »
Direi che il tempo è giunto... per cominciare ad aprire un nuovo topic sui personaggi :zizi:
Onestamente dubito che ci sarà una grande partecipazione, purtroppo, ma proviamoci...

Le regole sono le solite di tutti gli altri topic di "commenti e voti":
1. ogni utente potrà esprimere per ogni personaggio un unico voto da 1 a 10
2. i voti dati ad ogni personaggio verranno conteggiati per una media pesata sia per il personaggio singolo (es. Aiolia ottiene un totale di due voti, un 6 e un 8, quindi la sua media di voti sarà 7) sia di gruppo (es. Milo ottiene due voti, un 4 e un 6, quindi i gold saint otterranno una media di 6 conteggiando sia i suoi voti che quelli di Aiolia)
3. gli utenti saranno autorizzati a cambiare il proprio voto, con conseguente aggiustamento delle medie per la gioia e giubilo del qui presente Gilgamesh
4. i personaggi si voteranno a tornate di 2/3 personaggi; dopo qualche giorno si passerà alla tornata successiva
5. i voti dati in ritardo (es. durante le tornate successive) saranno comunque conteggiati all'interno delle medie
6. i voti non commentati non verranno presi in considerazione
7. i senza volto non verranno votati, dato che sono dimenticabili come pochi altri

Qui di seguito troverete le medie per personaggi e gruppi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #1 il: 29 Maggio, 2021, 21:48:07 pm »
Prima tornata, si inizia con due personaggi abbastanza centrali della storia:

Leo Aiolia
Spoiler
[close]

Yoshino Hino
Spoiler
[close]

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #2 il: 29 Maggio, 2021, 22:37:10 pm »
Io penso che avrò abbastanza problemi a valutare i personaggi di quest'opera, perché col taglio fatto da Okada stesso molti sono un "vorrei ma non posso". Seriamente, tolti Shura, Aiolia e Darth Aiolos, non restano molti personaggi che abbiano avuto uno sviluppo degno di tale nome. Prendasi anche Yoshino, alla fine che ha combinato? Atena di un altro mondo, la cosa prometteva anche bene col legame con Shura, ma alla fine non ha fatto nulla di concreto nella storia, e mi sa che in Requiem mica la rivedremo (Okada è peggio di Kuru). Mentre Aiolia... ehm, quale Aiolia? Quello iniziale, quello che ha ammazzato l'Aiolia iniziale e ne ha preso il posto e che poi (da gran cretino) ha scatenato un putiferio per una cazzata immane, fino a risvegliare Zeus, l'Aiolia del mondo distopico di Darth Aiolos, quale?

PS: mi fa ridere che inizi col primo round e manco metti il protagonista della serie :XD:

PS2: non si vedo le immagini :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2021, 23:05:18 pm »
Mentre Aiolia... ehm, quale Aiolia? Quello iniziale, quello che ha ammazzato l'Aiolia iniziale e ne ha preso il posto e che poi (da gran cretino) ha scatenato un putiferio per una cazzata immane, fino a risvegliare Zeus, l'Aiolia del mondo distopico di Darth Aiolos, quale?

God, avevo dimenticato che in GA esistono tre versioni di Aiolia -.- Diciamo che iniziamo con quello iniziale, poi... boh, vedrò se ha senso mettere anche il secondo (che onestamente manco ricordo da che punto è arrivato)
La terza versione penso la considererò come "Zeus", semplicemente

PS: mi fa ridere che inizi col primo round e manco metti il protagonista della serie :XD:

Si va banalmente in ordine di apparizione, e Shura è comparso dopo Aiolia :ya:

PS2: non si vedo le immagini :uhm:

Ah. Vedo.
Sigh, mi sa che c'è un problema di ricaricamento dalla wiki spagnola -.- Vedo cosa riesco a combinare

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G Assassin: Commenti e voti sui personaggi
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2021, 23:05:18 pm »