Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"  (Letto 5556 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #30 il: 23 Febbraio, 2017, 11:14:38 am »
*Kabal fece una proposta a Bud e Marcus,
Se fosse stato possibile, i due avrebbero assistito
agli altri scontri mentre il Cavaliere e Mario combattevano,
per poter studiare gli altri avversari*


-Direi che e' fattibile! Buona idea,
poi anche voi, se capitate nel turno di combattimenti
pomeridiani poi potere assistere a quellio serali
e viceversa. Ora su riposiamoci, domani si aprono
le danze!-


*Rispose Marius al Cavaliere di Bronzo, poi si
sedettero sui loro letti e bevvero qualche bicchiere
di vino ed acqua per passare la serata.
Mario e Kabal passaraono anche del tempo
a parlare delle loro rispettive abilita' e di come
utilizzarle al meglio in un combattimento a coppie*


-Allora, Kabal, giusto? Come ti ha accennato
il buon Marius, io sono propenso ad uno stile di combattimento
rapido e veloce, di solito sulla difensiva, sono abile ad
evitare i colpi, deviarli e sfiancare l'avversario per poi
colpirlo con attacchi rapidi quando meno se lo aspetta!
Ma posso anche adattarmi ad uno stile piu' offensivo...
Ma non ho sicuramente la forza d'impatto del buon Bud!
E neanche la sua resistenza...a volte' sembra piu' un
orso che un essere umano....ssshhhhhhh che non mi senta!
heheheh-


*Parlo' scherzando Mario, mentre Karl dal suo letto
prorpuppe in un grugnito*


-Cosa hai da dire tu sul mio conto , smilzo?-

-Niente, niente, dormi carissimo!
Che ti dicevo? E tu, Kabal, quale e' il tuo stile di
combattimento e le tue peculiarita'? Cosa contiene
quello scrigno che ti porti appresso? Le tue armi?-


*Chiese Mario, che fu interrotto da Marcus*

-In quello scrigno penso che il buon Kabal
abbia la sua Armatura  di Cavaliere dello Zodiaco, che lo
difende dai colpi avversari e che gli dona poteri
sovrumani, vero Kabal? Allora parlaci di te, penso
che spiegare le tue doti al buon Mario sarebbe proficuo!-


*Mentre Bud incominciava a dormire russando sonoramente,
Marcue e Mario attesero che Kabal parlase di se e delle sue
attitudini alla lotta*


Scheda di Mario," L'Angelo Biondo" =
Spoiler

ALLEATO da 305 punti

Atk  40
Def  60
Csm 100
Stm 105

Specializzazione VELOCITA' =  uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO= LUCE DIFENSIVO


Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


TECNICHE VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#



Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Tecniche Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

PADRONANZA VELOCITA' = Livello D
Livello E= nessun effetto
Livello D=Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Atk , applicabile ad OGNI suo attacco
oppure
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa


[close]
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2017, 11:21:31 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #31 il: 27 Febbraio, 2017, 21:37:29 pm »
L'idea del giovane cavaliere fu condivisa dal gruppo
mentre l'Angelo Biondo descrisse brevemente il stile
di combattimento punzecchiando il grosso Bud.


:Si nel box è racchiusa la sacra vestige del Loto.
E' una delle 88 armature del Grande Tempio,
concesse solo ai più valorosi guerrieri.


Si fermo' un attimo per osservare le reazioni dei
presenti girandosi poi verso Mario.


: Come stile di combattimento io sono portato
ad essere più offensivo. Ingagerò il nemico o
entrambi i nostri avversavi mentre tu, se ne avrai
la possibilità, potresti guardarmi le spalle e difendermi
ladovvè io sià scoperto o colto in fallo dai nemici.


Si fermò nuovamente poiché era ora di riposare
per il torneo.


:Ad ogni modo messeri meglio riposare,
recuperare le forze e la lucidità per il torneo di
domani. Auguro a tutti un buon riposo.


Il Saint era stanco per il viaggio era giunto
il momento di riposare.

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #32 il: 02 Marzo, 2017, 18:19:46 pm »
*I quattro dormirono trascorrendo una tranquilla nottata.
All'alba si svegliarono e si diressero verso il cortile centrale
del Castello, ove sorgeva un piccolo anfiteatro a mo' di
arena. Al centro del piazzale all interno dell arena si trovavano
gli annunciatori degli abbinamenti durante il torneo. Oltre
al Cavaliere dello Zodiaco ed i suoi compagni vi erano numerosi
altri gruppi di combattenti che attesero l'esito degli abbinamenti.
Mano a mano che i sorteggi venivano effettuati Marcus li commentava
e spiego' al Cavaliere del Loto chi erano gli altri partecipanti, almeno
quelli che conosceva, dal vero o anche solo di fama*


-Voi ragazzi combatterete contro due guerrieri provenienti
dal Continente Nero! Zafar il Lupo e Thongal il Leone! Il primo basa
il suo stile di combattimento sulla velocita', mentre il secondo sulla
ferocia e la forza bruta, avversari ostici , miei cari! Dovrete fare attenzione!
Oh, quelli invece, sono Bernard e Francoise, due Moschettieri di
Francia, abilissimi con lo stocco e con le armi da fuoco, loro
combatteranno, questa sera, contro.. .OH! Quei due tizi di cui
ci chiedevi, Kabal, li hanno chiamati " I Maghi Rossi di Thai",
avevi ragione Karl! Ma non li conosco, dicevi che avevano poteri
legati alle fiammo, vero Karl? HEI! BUD! Parlo con te-


*Marcus scosse Bud che fissava un gruppo di uomini
berdati vpesantementi. Il grosso omone si schiari' la gola
e si volto'*


-Hmmmm? Si? Dicevi? Si si, quei cinesini si dice
abbiano poteri mistici legati al Fuoco, ma non vi dovete preoccupare
piu' di tanto...guardate quel gruppo...sono i Kerberos!-


*L'omone fece cenno con la testa verso il gruppo di personaggi
variopinti. Un enorme uomo armato di un lungo Tridente, una donna
mascherata con una lunga frusta dentellata, un uomo muscoloso
con una strana falce a due lame, un altro personaggio con un'armatura
metallica leggera a forma di uccello piumato, e due uomini armati
e vestiti in modo indentico, entrambi con sottili sciabole ricurve
ed armature dotate di spine. Marcus degluit' e rispose all omone*


-Gulp!?!?! Quelli? I Kerberos? E che ci fanno qui?
Sono conosciuti come un gruppo di mercenari senza pieta'!
Alcuni di essi partecipano forse al Torneo? Sono assai pericolosi
e si dice che escano sempre imbattuti....-


*L'annunciatore grido' il nome della coppia successiva ed
i due uomini facenti parte dei Kerberos vesititi in modo uguale
alzarono il braccio destro per farsi riconoscere*


-Esattamente! Due di loro, gli "Scorpioni Gemelli"
partecipano al Torneo! Sai qualcosa di loro, Bud?-


*Chiese Marcus al barbuto*

-Si dice che abbiano due stili di combattimento
simili, ma complementari, uno offensivo , l'altro difensivo,
entrambi usano ogni mezzo per vincere e che in coppia
siano letali....hmmm....-


*L'annunciatore chiamo' altre coppie, e al momento
dell'annuncio di due uomini, un boato di urla e applausi
si levo' dagli spettatori, e da anche alcuni contendenti*


-"le Stelle di Malta"! Fratello e Sorella originari
di quest'isola, hanno vinto la scorsa edizione di questo Torneo,
sono molto abili, lei con'larco, lui a mani nude, altra coppia da
non sottovalutare!-


*L'annunciatore continuo' tutti gli abbinamenti e quindi concluse
con un inchino ed uno squillo di tromba che annunciava l'inizio imminente
della prima serie di scontri*


-ragazzi, prepariamoci, voi combatterete contro i due guerrieri
\Africani nella sala della Torre Est, tra cirrca mezz'ora! Oh e vedendo
gli abbinamenti, i vostri prossimi avversari di domani saranno
i vincitori tra "I Maghi Rossi di Thai" ed i "Moschettieri di Francia"!
Combatteranno questa sera, se non sarete troppo stanchi potremmo
assistere tutti al loro combattimento, si svolgera' qui nell'Anfiteatro
Centrale...HMMM ...il palco della finale! Un buon auspicio.
Ma ora, bando alle ciance, andiamo! Dovete prepararvi!-


*I quattro si mossero, dirigendosi alla Torre Est, mentre gli altri
gruppi si muovevano nelle altre tre torri ed un gruppo rimase nell
anfiteatro centrale. Giunti nella sala posta all'interno della Torre Est
Karl e Marcus massaggiarono i muscoli di Kabal e Mario per
riscaldamento e li fecero rilassare. Lo stesso fecero anche
i secondi dei loro due avversari. Zafar, bello ed impossibile, dalla
pelle brunita ed un corto pizzetto, muscoli ascitti e guizzanti,
un fisico da atleta perfetto, occhi scuri come la notte, si preparo'
al suo lato della sala, vestito con una bellissiam pelle di lupo grigio.
Il suo compagno invece, era un colosso di quasi due metri, tutto
muscoli e dal ghigno furioso, con capelli crespi e vestito di pelle
di leone. Entrambi attesero che l'annunciatore dichiarasse
l'inizio dello scontro. Intanto Mario si avvicino' a Kabal e chiese
come si sarebbero comportati.*


-Kabal, allora come ci muoveremo? Vuoi che ti faro'
da scudo cercando di deviare i loro assalti, mentre tu li attacchi?
Mi muovero' prima io o prima tu? Penso poi che dovremmo attaccarli
per primi! Tu cosa ne pensi?-


SIGNORI E SIGNORE, PRESTO INIZIERA' LO SPETTACOLARE
DUELLO TRA LA COPPIA COMPOSTA DAL "LUPO DELLA NUMIDIA" ED IL "LEONE
D'AFRICA", CHE SI SCONTRERA' CONTRO LA COPPIA COMPSTA DA
l'ANGELO BIONDO", CHE PER QUESTA VOLTA NON COMBATTERA'
ASSIEME AL SUO SOLITO COMPAGNO, "BUD LA MONTAGNA UMANA",
MA BENSI' CONTRO IL GIOVANE "KABAL DEL LOTO"! UN APPLAUSO DI
INCORAGGIAMENTO E PRONTI AL VIA! DIECI! NOVE! OTTO! SETTE! SEI!...


*Ad alta voce incomincio' il conto alla rovescia per  il VIA,
 i quattro contenendi si mossero nell' arena all interno della
Torre scrutandosi, Il Cavaliere del Loto dovette prepararsi allo
scontro assieme al suo compagno, l'Angelo Biondo,mentre un nutrito
gruppo di spettatori sedeva agli angoli per assistere al combattimento*


...CINQUE! QUATTRO! TRE!....



Scheda Zafar il Lupo della Numidia=
Spoiler
nemico da 300 punti

Atk  40
Def  55
Csm 95
Stm 110


Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

TECNICHE VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Tecniche Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Predisposizione=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]

Scheda Thongal il Leone D'Africa=
Spoiler
nemico da 300 punti

Atk  60
Def  35
Csm 80
Stm 125

Specializzazione FORZA= +5 Atk a lle tecniche della specializzazione forza

Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il guerriero è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4


FORZA=

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Tecniche Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


PADRONANZA FORZA= Livello D

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Predisposizione=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]




Spoiler
Ciao Kabal,
Come va? Nel tuo prossimo post
puoi decidere se attaccate voi per primi
oppure se volete far attaccare per primi i vostri
avversari! Ricordati di scrivere la FASE TATTICA
ove metterai l;ordine di chi combatte prima, se tu o Mario.
Ricordati che tale Ordine non puo' piu essere cambiato
durante il combattimento e che le difese di SQUADRA
si possono fare solo su coloro che vengono DOPO
nella fase Tattica!

A te il turno

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2017, 10:23:41 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Offline Kabal844

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #33 il: 06 Marzo, 2017, 22:07:40 pm »
La notte passò serena e tranquilla.
Appena svegli si prepararono per la giornata
del torneo. Il giovane guerriero aprì lo scrigno
del Loto iniziando ad indossare i vari pezzi
dell'armatura che la componevano. Velocemente
si diressero verso il cortile per i sorteggi.
Marcus conosceva i rivali sorteggiati come
avversari descrivendone i talenti in modo accurato
per poi passare su quelli che conosceva ma sorteggiati
 per gli altri scontri. Il torneo presentava tutte le premesse
per dei grandi combattimenti visti i partecipanti presenti.
Velocemente si spostarono verso la torre del castello
indicata dal sorteggio per il loro primo scontro.
Appena giunti l'Angelo biondo si avvicinò esponendo
una strategia per il combattimento.


: Si ottima idea a te la mossa. Al via abbattiamo il forzuto!

Mentre stava finendo il conto alla rovescia,
fece un cenno al compagno indicandogli
di partire all'attacco sul bestione africano.


Fase Tattica
Mario Angelo Biondo
Kabal
[close]

Mario
Fase Attacco Vs Thongal il Leone D'Africa
Fase Attacco Vs Thongal il Leone D'Africa
Atk  40
Def  60
Csm 100
Stm 105

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare
movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi
dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5= 70
Stm: 100-3=97
Csm: 105-3-2=100
[close]
[close]

Kabal
Fase Attacco Vs Thongal il Leone D'Africa
Fase Attacco Vs Thongal il Leone D'Africa
Atk  50
Def  40
Csm 110
Stm 100

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale Elementare - Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Atk:50+40+3= 93  -9 atk - 4 def
Stm:100-1-3-1-5=90
Csm:110-1-2-4-6=97
[close]
[close]

Con un cenno d'intesa i due partirono
all'attacco senza pensarci due volte
scagliandosi verso il Leone d'Africa
ritenendolo il bersaglio più pericoloso.
Il Biondo sorprese con la sua velocità
scattando per primo mentre il cavaliere di
Atene raccolse la sua forza cosmica
utilizzando il suo attacco combinandolo
con il suo elemento sempre verso il Leone D'Africa.

 

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #34 il: 07 Marzo, 2017, 03:59:08 am »
*Il combattimento inizio' furioso, Kabal e Mario
attaccarono all unisono il nerboruto guerriero dalla
pelle d'ebano, Thongal il Leone d'Africa. Zafar,
rapiissimo, devio' in parte l'attacco di Kabal, riducendone
al minimo i danni, mentre Mario oltrepasso' le difese
del colosso ferendolo al petto*


Tattica=
Spoiler
Zafar
Thongal
[close]


Difesa Zafar per Thongal vs Kabal=
Spoiler



Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  40
Def  55+5+25+3= 88
Csm 95-1-3=91
Stm 110-1-3-3= 101

88 vs 93= 5 danni a me ed a Thongal
Zafar subisce 5-2 ( sua resistenza danni)= 3 danni
Thongal subisce 5-2 ( sua resistenza danni)= 3 danni piu' i Malus, -9 atk e -4 def

[close]

Difesa Thongal vs Mario=
Spoiler


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  60
Def  35+25= 60
Csm 80-2=78
Stm 125-4-3-8= 110

60 vs 73= 10-2-3 (resistenze danni)= 8 danni

[close]

*Il primo sangue fu versato e dagli spalti
si alzo' un scroscio di applausi, mentre  Thongal,
stordito dai colpi ricevuti e dall illusione del
Cavaliere del Loto, si sfrego' gli occhi incredulo*


-ma...ma...ma cosa mi hai fatto?
Maledetto, cosa sono questi corpi?aaargh!!!
tutti questi cadaveri!?!?!?!-


-Riprenditi Thongal! Che ti succede?
Attacchiamo quel ragazzino, sembra essere dotato
di poteri sovvranaturali! Annientiamolo! Io da destra,
tu da sinistra!-


*Grido' Zafar al proprio compagno di squadra,
facendogli riprendere il senno e guidando l'attacco
combinato che bersaglio' il Cavaliere di Bronzo.
Zafar scatto' rapido sferrando una moltitudine
di pugni velocissimi contro Kabal, mentre il grosso
Thongal tento' di afferrare il braccio al giovane Indiano
per poi scaraventarlo a terra con violenza*




Attacco Zafar vs Kabal=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk  40+25+3= 68
Def  55
Csm 91-3=88
Stm 101-3=98
[close]

Attacco Thongal vs Kabal=
Spoiler

Specializzazione FORZA= +5 Atk a lle tecniche della specializzazione forza

Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il guerriero è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

PADRONANZA FORZA= Livello D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Atk  60-9=51+38+5= 94 se colpisco causo 11 danni aggiuntivi. Solo a Kabal  in caso di difesa di squadra
Def  35-4=31
Csm 78-1-3-2=72
Stm 110-5= 105

[close]

*Mentre il combattimento procedeva infervoro' gli animi degli
spettatori che lanciarono grida di incitazioni a tutti i duellanti*
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 08:22:27 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #35 il: 07 Marzo, 2017, 19:51:24 pm »
La strategia di Mario portò i suoi frutti,
i primi colpi andarono a segno
ma lo scontro era appena iniziato.


: Bene Mario, continuiamo cosi sul colosso.

Nel fratempo i due si erano organizzati prendendo
di mira proprio il giovane indiano.


§ Vedo che mi hanno preso di mira. Poco male devo fidarmi
dell'angelo biondo e se è davvero un lottatore come Marcus
ha descritto non avrem problemi §

Il Leone d'Africa si scagliò su giovane
tentando una presa mortale ma l'angelo biondo
comparve istantaneamente davanti e con un
rapido movimento di braccia e piedi mandò
respinse l'offesa.


Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Fase Difesa
Atk  40
Def  60
Csm 97
Stm 100 - 1 = 99

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Dif:60+25+5(spec ) +2(pred) +3(attiv)= 95 vs 94 parato
stm: 99-1-3-2=93
csm: 97-1-3=94
[close]

Ma al tempo stesso comparve
velocissimo il Lupo intento a colpire duro.


§ Caspita se sono veloci lui e Mario §

Attese fino all'ultimo istante per poi
spostarsi di qualche centimetro e
parare con il braccio destro la serie di calci.


Fase difesa Kabal vs Zafar

Fase difesa Kabal vs Zafar

Atk  50
Def  40
Csm 97-1-2= 93
Stm 90

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 40+32+3= 75 vs 68 parato zafal subisce -8 atk  -10(7+3) def 
csm: 93-1-1-4-4= 83
stm: 90-1-1-2-3=83
[close]

Lo guardò dritto negli occhi espandendo il suo cosmo violaceo
facendolo fluire per tutto il corpo lanciando una della sue
micidiali tecniche illusorie. L'avversario divenne preda dell'immagine
del fiore della dimenticanza. il Loto.


: Zafar il Lupo della Numidia, perché sei qui ?
cosa ti porta a rischiare la tua vita in questo torneo.


fece una pausa fissandolo intensamente

: Effettivamente tu non c'entri niente qui perché
non ti arrendi e lasci questo posto.


Le sue parole potevano plasmare la volontà delle
menti più deboli che cadevano sotto le sue illusioni


: e quello chi è ? lo conosci ?

indicando verso il Leone D'africa

: Per cosa combatte lui ? lo sai ? 

Le sue parole riecheggiavano nella mente dell'avversario
mentre Mario si prepararva alla nuova offensiva verso il colosso.


Fase attacco Mario vs Thogal

Fase attacco Mario vs Thogal

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5+3= 73
Stm: 93-3=90
Csm: 94-3=91
[close]

Senza perdere tempo combinò nuovamente il suo attacco
con Mario verso il suo bersaglio sferrando un preciso colpo diretto al petto.


Fase Attacco Kabal vs Thogal

Fase Attacco Kabal vs Thogal

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto

Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Attacco Ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 50+32+3= 85  se colpito - 14 def - 3 atk
stm: 83-2-3=79
csm: 83-3-4=76
[close]

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #36 il: 08 Marzo, 2017, 08:26:07 am »
*L'assalto dei due Africani fu tremendo, ma la rapidita' sovrumana
dell'Angelo Biondo, permise a quest'ultimo di deviare il feroce assalto
del Leone D'Africa rivolto verso Kabal, difendendo cosi' il Cavaliere di
Atena da ogni ferita, inoltre il Cavaliere riusci' a difendersi dalla rapida
sequenza di colpi di Zafar spostandosi lateramente con agilita' ed inoltre
lo irreti con una delle sue illusioni piu' potenti: Il Calice del Loto. Kabal
chiese quindi a Zafar, ormai perso negli effluvi del Loto, il motivo che
spingesse lui ed il suo compagno di squadra a combattere in quel
rischioso Torneo. Zafar, inebetito dagli effetti dell'illusione, sbatte'
le palrprebe, boccheggio vistosamente ed i suoi occhi si fecero vacui
quindi con un fil di voce rispose con giusto alcune parole apparentemente
senza senso*


-...torneo?...combattere?....famiglia.....liberta'....-

*Pronunciate queste parole il Lupo d'Africa si riprese, giusto in tempo
per difendere Thongal da un nuovo attacco combinato lanciato da Mario
e Kabal. Con destrezza si interpose tra il Cavaliere del Loto ed il Leone
d'Africa, riuscendo a smorzare di non poco l'attacco del Cavaliere, ma i
suoi movimenti si erano fatti assai piu' lenti a causa della potente
illusione del Calice del Loto. Al contempo il nerboruto guerriero feroce
tento' di difendersi dallo sveltissimo Mario e solo la sua incredibile resistenza
fisica gli permise di non soccombere a quella tempesta di colpi.
Il muscoloso guerriero dalla pelle d'ebano venne cosi' ferito abbastanza
gravemente dai colpi di Kabal e Mario*



Mantenimento=
Spoiler
Zafar

Atk  40-8=32
Def  55-10=45
Csm 88-3=85
Stm 98




Thongal

Atk  51
Def  31
Csm 72-1=71
Stm 105

[close]

Difesa Zafar vs Kabal per Thongal=
Spoiler

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Atk  32
Def  45+25+5+3= 78
Csm 85-1-3=81
Stm 98-1-3-5= 89

85 vs 78 = 7 danni
Zafar subisce 7-2 resistenza danni= 5 danni
Thonga subisce 7-2 sua  resistenza danni= 5 danni+ malus
[close]


Difesa Thongal vs Mario=
Spoiler
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  51
Def  31+25= 56
Csm 71-2=69
Stm 105-5-4-12= 84

73 vs 56 = 17 - 5 resistenze danni= 12 danni
[close]

-Attenzione Thongal! Questi due sono una gran coppia!
Il biondino e' veloce quanto me ed il ragazzo dai capelli blu' e' dotato
veramente di poteri mistici assai potenti! Mi ha fatto qualcosa anche a me!
Una qualche malia, mi sento fiacco e ho la bocca impastata, tutto e' sfocato
attorno a me, ma dobbiamo continuar a combattere! Non possiamo far altro!
Andiamo, uniamo le nostre forze contro quel ragazzino ancora una volta!
Kyyyyyhaaaaaaaaiiiii!-


*Zafar sfreccio' rapido, nonostante fosse sotto l'effetto della malia di
Kabal, e scarico' un altra gragnuola di colpi contro il Cavaliere di Atena,
mentre Thoungal, anch'esso stordito, annui' all amico e si lancio'
nuovamente addosso al giovane Indiano, tentando ancora una presa
al braccio.*


-RRRRRHAAAR!! Si abbattiamoli!
Paghera' caro il fatto di  avermi ferito piu' di una volta!!!
 RRRRRHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAARR!-


*Il forzuto Africano tese i possenti muscoli e si abbatte' con
furia animalesca contro il Cavaliere dello Zodiaco*



Attacco Zafar vs Kabal=

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#


Atk  32+25+3= 61
Def  45
Csm 81-3=78
Stm  89-3=86

[close]

Attacco Thongal vs Kabal=
Spoiler
Specializzazione FORZA= +5 Atk a lle tecniche della specializzazione forza

Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il guerriero è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

PADRONANZA FORZA= Livello D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Atk  51-3=48+5+38= 91 se colpisco causo 11 danni aggiuntivi. Solo a Kabal  in caso di difesa di squadra
Def  31-14=17
Csm 69-1-3= 65
Stm  84-5=79
[close]

*Mentre i quattro guerrieri duellavano on tutta la loro anima, dagli
splalti si levarono grida di icnitazione ed applausi diretti a tutti e quattro
i contendenti che stavano infatti mostrando a tutti un combattimento
di alto livello tecnico e valore. Bud intanto osservo' con attenzione
il campo di battaglia e fece un commento rivolto a Marcus*


-Quel ragazzino e' veramente notevole! Ogni volta
che tocca i suoi avversari, essi sembrano perdere energie e diventare
mano a mano piu' lenti e meno precisi! Interessante! E con il supporto
di Mario, per gli avversari non sara' facile colpire i nostri amici!
AHAHAH! Quello smilzo di un biondino e' sempre fenomenale!
Verio Marcus?-


*Marcus sorrise, annuendo in silenzio, tenendo fisso gli
occhi sui duellanti*
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 09:05:36 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #37 il: 09 Marzo, 2017, 15:34:39 pm »
Entrambi gli avversari erano caduti preda delle illusione.
Probabilmente sottovalutavano o non avevano piena
coscienza della cosa essendo queste tecniche particolari
atte ad indebolire più la mente che il corpo dell'avversario.
Ad ogni modo la tenacia dei due era da apprezzare e si
lanciarono ancora una volta verso di lui ma la coppia
Angelo Biondo - Saint del Loto era già pronta a difendersi.
Questa volta risultò più facile difendere il cavaliere di Atene a
se dovette respingere le braccia del colosso.

 
Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Fase Difesa
Atk  40
Def  60
Csm: 91
Stm:  90 - 1 = 89

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Dif:60+25+5(spec ) +2(pred) +3(attiv)= 95 vs 91 parato
stm: 89-1-3=85
csm: 91-1-3=87
[close]

Mentre i colpi di Zafar non erano un
pericolo e ancora una volta spostandosi
di qualche passo li deviò tutti afferrandogli la
gamba e con un pò di forza lo spinse indietro.


Difesa Kabal vs Zafar

Difesa Kabal vs Zafar

Atk  50
Def  40
Csm 76-1-2-2= 71
Stm 79

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 40+30+3= 73 vs 61 parato zafal subisce -4 atk  -6(3+3) def   (- 4atk prossima tecnica a distanza)
stm: 79-1-1-4= 73
csm: 71-1-3-3= 64
[close]

Il Saint fissò Zafal manipolando  nuovamente
la sua mente con un altra illusione
aumentando cosi la presa sull'uomo.


: Mario, ancora sul Leone!

In quel frangente l'Angelo Biondo si lanciò
ancora verso il colosso sfruttando la sua agilità
Lanciando un'altra serie di calci e pugni velocissimi.


Fase attacco Mario vs Thogal

Fase attacco Mario vs Thogal

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5+3= 73
Stm: 85-3=82
Csm: 87-3=84
[close]

Anche il Saint si unì all'attacco avvicinandosi il più possibile
al colosso. Alzò il braccio destro per poi lanciare un colpo di
taglio preciso questa volta all'altezza del ginocchio destro.


Fase Attacco Kabal vs Thogal

Fase Attacco Kabal vs Thogal

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco Ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 50+32+3= 85  se colpito - 2def -11 ( 8 illusione 3 tecnica)  atk
stm: 73-1-3= 69
csm: 64-3-4= 57
[close]

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #38 il: 10 Marzo, 2017, 09:44:53 am »
Mantenimento=
Spoiler
Zafar
Atk  32-4=28
Def  45-6=39
Csm 78
Stm  86

Thongal

Atk  48
Def  17
Csm 65-1=64
Stm  79

[close]


*Ancora una volta Kabal e Mario si difesero egregiamente
dall'attacco dei due guerrieri dalla pelle d'ebano, per poi passare
all'offensiva, concentrando i loro assalti nuovamente sul "Leone
d'Africa". Zafar questa volta blocco' con successo l'attacco di
Mario, velocista contro velocista erano due guerrieri dall'agilita'
e rapidita' senza pari, mentre Thongal dovette subire un duro
colpo da Kabal che gli danneggio' gravemente il ginocchio
destro.*



Difesa Zafar vs  Mario  per Thongal=
Spoiler
Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  28
Def  39+3+5+25= 72
Csm 78-3-1= 74
Stm  86-3-1= 82

72 vs 71 = 1 danno = 0 danni per nostre resistenze danni
[close]


Difesa Thongal vs Kabal=

Spoiler

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  48
Def  17+25= 42
Csm 64-2=62
Stm  79-4-38= 37

85 vs 42 =43 danni - 5 resistenze danni = 38 danni
[close]

*Zafar vide il compagno inginocchiarsi dopo il duro colpo
subito al ginocchio, quindi lo sprono' a rialzarsi e continuare
il combattimento*


-THONGAL! Su rialzati! Dobbiamo continuare a ccombattere!
Cerchiamo di abbattere il ragazzo dai capelli blu! E'quello con i poteri
piu' pericolosi! All'altro ci penso io dopo! Su, Leone d'Africa! Rialzati e
combatti! Dobbiamo vincere ad ogni costo! Per la liberta' delle nostre
famiglie! ATTACCHIAMO!   Kyyaaaaaaaaaaaaaahhh!!!-


*Con un urlo selvaggio, Zafar , il Lupo della Numidia, si avvento'
ancora una volta contro il Cavaliere dello Zodiaco,  mentre Thongal
si rialzo' lentamente, il sangue scorreva copioso dalla ferita al ginocchio
destro ed i suoi movimenti si erano fatti molto piu' lenti, ma si scanglio'
anch'egli con tutte le sue energie rimaste, contro Cabal Del Loto *


Attacco Zafar vs Kabal=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk  28+3+25= 56
Def  39
Csm 74-3=71
Stm  82-3=79

[close]


Attacco Thongal va Kabal=
Spoiler

Specializzazione FORZA= +5 Atk a lle tecniche della specializzazione forza

Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il guerriero è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

PADRONANZA FORZA= Livello D
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Atk  48-11=37+5+38= 80 se colpisco causo 11 danni aggiuntivi. Solo a Kabal  in caso di difesa di squadra
Def  17-2=15
Csm 62-3-1= 58
Stm  37-5=32
[close]
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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #39 il: 12 Marzo, 2017, 21:12:31 pm »
Spoiler
Scusa il ritardo mi è saltato internet per 3 giorni. ora dovrebbe essere tutto ok
[close]


Il velocista questa volta decise di affrontare i colpi
dell'Angelo biondo lasciando l'amico inerme contro il colpo
del Saint del Loto.


§ Inizia a cedere alla dimenticanza. Non ha difeso
l'amico come prima lasciandolo solo contro di me.§

Durante il corso dello scontro qualcosa era cambiato
ed era evidente. Le sue tecniche di manipolazione della
mente aveva dato i frutti sperati ma lo scontro non era
ancora finito.Ancora una volta tentarono di colpire il
cavaliere del Loto.

Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Difesa Mario per Kabal vs Thogal

Fase Difesa
Atk  40
Def  60
Csm: 84
Stm: 82 - 1 = 81

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Dif:60+25+5(spec ) +2(pred) +3(attiv)= 95 vs 80 parato
stm: 82-1-3=78
csm: 84-1-3=80
[close]

L'angelo biondo deviò nuovamente i colpi del colosso che
ad occhio nudo si potevano percepire deboli e che l'ultimo
colpo ricevuto da Kabal l'avesse debilitato ancor di più.


Difesa Kabal vs Zafar

Difesa Kabal vs Zafar

Atk  50
Def  40
Csm 57-1-2-2-1-1= 50
Stm 69

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 40+30+3= 73 vs 56 parato zafal subisce -3 atk  -6(3+3) def   (- 4atk prossima tecnica a distanza)
stm: 69-1-1-4= 63
csm: 50-1-2-3= 44
[close]

D'altro lato l'indiano bloccò e danzò su
i colpi ripetitivi dell'avversario quasi
a far intendere che per lui non rappresentavano
un problema.
 

: La senti vero!

Esclamò Kabal danzando attraverso i suoi colpi.

: Questa sensazione d'abbandono che ti pervade, che
non ti da la giusta motivazione per continuare. La dimenticanza
del Loto ti sta consumando! Guarda!


Indicando il compagno pesantemente ferito.

: Hai lasciato che lo riducessi cosi e l'hai fatto
volontariamente.


Rise continuando a guarda il leone d'africa.

: Questo torneo non fa per voi, ritiratevi finché siete in tempo.
Non ha senso continuare questo scontro.


Tentò ancora la manipolazione mentale cercando di insinuarsi
nel profondo del rivale e farlo cedere dopo diché guardò
Mario grindando ad alta voce.


: Mario finiamo il Leone. Ora! dopo penseremo al Lupo.

Con cenno del capo l'angelo biondo si lanciò sul
leone ferito lanciando un altra scarica di colpi
a velocità elevata.


Fase attacco Mario vs Thogal

Fase attacco Mario vs Thogal

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5+3= 73
Stm: 78-3=75
Csm: 80-3=77
[close]

Dal lato opposto scattando verso Thogal deciso
di lanciare un colpo ben preciso indirizzato alla testa
e metterlo definitivamente fuori gioco.


Fase Attacco Kabal vs Thogal
Fase Attacco Kabal vs Thogal

Attacco Ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 50+32+3= 85 
stm: 63-3= 60
csm: 44-4= 40
[close]

Spoiler
Mazza quanto cosmo serve avevate ragione ^_^ mi stanno prosciugando ^_^

Spero di non aver fatto errori
[close]

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #40 il: 13 Marzo, 2017, 03:34:44 am »
Mantenimento=
Spoiler
Zafar

Atk  28-3=25
Def  39-6=33
Csm 71
Stm  79


Thongal

Atk  37
Def  15
Csm 58-1=57
Stm  32
[close]

*Thongal venne gravemente ferito, ma entrambi i fieri
guerrieri Africani continuarono ad attaccare senza sosta,
dando fondo alle loro ultime energie, ma entrambi i loro
assalti venirono nuovamente parati dalla coppia Mario e
Kabal, che passarono velocemente al contrattacco ,
attaccando in simultanea, per l'ennesima volta, il grosso
Thongal. Mario ,vedendo quanto il compagno era stato
ferito, tento' nuovamente di autarlo, ma gli attacchi combinati
abbatterono il muscoloso guerriero dalla pelle d'ebano
che crollo' al suolo privo di sensi*


Difesa Mario vs  Kabal Per Thongal
Spoiler

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk   25
Def  33+3+25+5= 66
Csm 71-1-3= 67
Stm  79-1-3-17= 58

66 vs 85 = 19-2 = 17 danni ad entrambi
[close]


Difesa Thongal vs Mario=
Spoiler

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk  37
Def  15+25= 40
Csm 57-2=53
Stm  32-4-28-17 = SCONFITTO

73-40= 33-5 resistenza danni = 28 danni
[close]

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
THONGAAAAAL! MALEDETTIIIIIII!!!!!!-


*Con un urlo di rabbia, Zafar vide il compagno di
squadra cadere abbattuto e si avvento' verso il
Cavaliere del Loto con tutta la sua forza, ignorando
la stanchezza e le illusioni che gli rallentavano i movimenti.*


-Arrenderci? MAI! Putroppo non possiamo cedere!
E' la nostra unica via per liberare le nostre familgie! Maledetti!
Prendi questo!  Hyyaaaaaaa!-


*Il Lupo della Numidia sferro' una serie di colpi contro
Kabal, ma ormai i suoi attacchi avevano perso quasi tutta
la loro velocita'*

 

Attacco Zafar vs Kabal=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk   25+3+25= 53
Def  33
Csm 67-3=64
Stm  58-3=55
[close]
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2017, 03:56:42 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #41 il: 13 Marzo, 2017, 20:40:18 pm »
Il Lupo, rendendosi conto delle difficoltà del compagno, cercò di
aiutarlo nuovamente ma la potenza del Saint del Loto
si mostrò ancora una volta oltrepassandolo, colpendo Thogal
alla testa mentre l'angelo biondo, con la sua micidiale
raffica di colpi, lo buttò giù definitivamente.
Il colosso crollò inesorabilmente a terra.


§ Il primo è a terra ora tocca lui §

Al grido disperato dell'Africano, Kabal si limitò
a fissarlo immobile mentre la raffica di colpi veniva
intercettata ancora una volta dall'Angelo biondo
che non sembrava accusare nessuna stanchezza
dallo scontro anzi col sorriso sulle labbra fermò
tutti i colpi.


Difesa Mario per Kabal vs Zafal

Difesa Mario per Kabal vs Zafal

Fase Difesa
Atk  40
Def  60
Csm: 77
Stm: 75- 1 = 74

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Dif:60+25+5(spec ) +2(pred) +3(attiv)= 95 vs 53 parato
stm: 74-1-3=70
csm: 77-1-3=73
[close]

Appena deviato l'ultimo calcio, Mario partì a sua volta all'attacco
senza perdere tempo cercando di mandarlo al tappeto come
per il Leone e mettere fine allo scontro.


Fase attacco Mario vs Zafal

Fase attacco Mario vs Zafal

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5+3= 73
Stm: 70-3=67
Csm: 73-3=70
[close]

Le parole del giovane colpirono il Saint del Loto.
Frasi purtroppo già sentite e più volte in questi tempi
difficili ma questo era un torneo ed era l'unico modo di
recuperare il prezioso premio del Grande Tempio in modo
pacifico e senza incidenti diplomatici. Decise di porre fine
allo scontro utilizzando la stessa tecnica micidiale
utilizzata sull'altro avversario.


Fase Attacco Kabal vs Zafal

Fase Attacco Kabal vs Zafal

Atk: 50
Def: 40
Csm: 40 - 2 - 1 - 1 = 36 (mantengo solo le illusioni su Zafal)
Stm: 60

Attivazione- Pienezza del loto
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Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco Ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 50+32+3= 85  -9 def  - 7 atk  se colpisce
stm: 60 -1-1-3 = 55
csm: 36 -1-4-4 =27
[close]

Guardò dritto negli occhio Zafal, alzò il braccio in aria
e accumulando un pò di cosmo lo indirizzo a taglio verso
il petto dell'uomo dalla pelle color ebano.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2017, 06:40:20 am da Kabal844 »

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #42 il: 15 Marzo, 2017, 09:22:11 am »
*Zafar si difese dagli attacchi della coppia avversaria,
riuscendo ad evitare gli attacchi rapidi di Mario grazie
alla sua velocita, ma venne colpito comunque  dal potente
assalto del Cavaliere del Loto, che lo irreti' in una nuova
terribile illusione*



Difesa vs Mario=
Spoiler


Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

 

Atk   25
Def  33+35+3+5= 76 se paro guadagno + 3 Atk contro chi ho parato durante prossimo attacco e perde -3 Csm
Csm 64-1-4= 59
Stm  55-1-3-2= 49

73 vs 76= Parato. Io guadagno +3 Atk contro Mario mio prossimo Atk e Mario perde -3 Csm

[close]


Difesa vs Kabal=
Spoiler

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Predisposizione=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Atk   25
Def  33+38+3+5= 79 se paro perdi -3 Csm
Csm 59-4=55
Stm  49-1-4-7= 37


85 vs 76= 9 danni -2 resistenza = 7 danni

[close]

*Dopo aver subito l'attacco di Kabal ed evitato quello
di Mario, il Lupo della Numidia si porto' alle spalle
dell'Angelo Biondo e lo attacco' sperando che la posizione
favorevole potesse aiutarlo, ma ormai le molte illusioni
evocate da Kabal del Loto gli impedirono di utilizzare
al massimo la sua rapidita'*


Atacco vs Zafar=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk   25-7=18+3+25+3 (bonus per difesa precedente)= 46
Def  33-9=24
Csm 55-3=52
Stm  37-3=34

[close]
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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #43 il: 15 Marzo, 2017, 14:32:40 pm »
Nonostante i colpi subiti e le illusioni che ormai
stavano stravolgendo la realtà nella mente dell'Africano
Lo stesso non voleva arrendersi anzi con guizzò evitò i colpi
dell'Angelo biondo partendo al contrattacco.   


Difesa Mario per Kabal vs Zafal

Difesa Mario per Kabal vs Zafal

Fase Difesa
Atk  40
Def  60
Csm: 67-3= 64
Stm: 70-1 = 69

Predisposizione:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa
fino alla fine

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
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Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Dif:60+25+5(spec ) +2(pred) +3(attiv)= 95 vs 46 parato - 3 csm (controlla tutti i turni precedenti ^_^)
stm: 64-1-3=60
csm: 69-1-3-3=62
[close]

Fresco come una rosa, Mario deviò facilmente quei colpi
lanciando questa volta dei colpi in modo da disorientare Zafal.


Fase attacco Mario vs Zafal

Fase attacco Mario vs Zafal

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk: 40+25+5+3= 73
Stm: 60-3=57
Csm: 62-3=59
[close]

Al contempo il Saint di Atene inziava a perdere le forze.
Lo scontro si stava protraendo nel tempo e mantenere il suo
potere sugli avversari richiedeva sforzi mentali non indifferenti


§ Non molla nonostante lo stia debilitando come più non posso.
Basta è arrivato il momento di chiudere questo scontro e di
battere l'avversario §

Decise di utilizzare un altra delle sue tecniche particolari. Puntò semplicemente
il dito verso Zafal sprigionando del cosmo violaceo verso di lui. 


Fase Attacco Kabal vs Zafal

Fase Attacco Kabal vs Zafal

Atk: 50
Def: 40
Csm: 27 - 2 - 1 - 1 -2 = 21
Stm: 60

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

-9 def - 6 atk finché non la distruggi
stm: 55-2= 53
csm: 21-4 =17
[close]

Attorno all'uomo si generò una forte corrente di gelo innaturale che
poteva penetrargli le carni. Ancora una volta la sua mente veniva
schernita dal potere del Saint del Loto.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2017, 15:03:03 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #44 il: 15 Marzo, 2017, 17:18:25 pm »
*Kabal e Mario si difesero egregiamente dagli attacchi del Lupo
della Numidia e passarono all'offensiva in un lampo. Mario sferro'
una bordata di attacchi velocissimi, mentre il Cavaliere dello
Zodiaco evoco' un gelo glaciale illusorio che inizio' a congelare
l'intera sala. Mentre gli spettatori increduli urlavano di gioia,
Zafar venne preso nella morsa del gelo*



Difesa Zafar vs Mario=
Spoiler

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Velocita' del lupo
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 


Atk   18-9=9
Def  24-6=18+38+3+5= 64
Csm 52-3-3-3-1-4=38
Stm  34-1-4-9= 20

64 vs 73 = 9 danni

[close]


*Zafar venne ferito da Mario gravemente, e mentre il morso
del gelo lo ghermiva tento' di liberarsi da quei ghiacci nefasti*


...ma...ma cosa avete fatto? cosa e' questo freddo?
Come avete fatto? ....sto congelando...devo liberami da tutto cio...


Attacco vs Illusione Campo=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Atk   9+25+3= 37
Def  18
Csm 38-3=25
Stm  20-3=17

65-37= 28 Stm rimasta
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #44 il: 15 Marzo, 2017, 17:18:25 pm »