Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"  (Letto 8852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #75 il: 05 Aprile, 2017, 08:27:47 am »
L'attacco coordinato andò nuovamente a segno. Il duo
si stava impegnando al massimo delle possibilità contro
lo scorpione Nero ma il gemello rimediava egreggiamente e
intuendo subito che il Saint poteva essere il vero pericolo
izzò la la sua frusta contro di lui mentre lo scorpione nero
Riprese il controllo di se scagliandosi sempre contro Kabal
che aveva tentato di fulminarlo.


Difesa Mario per Kabal Vs kretosh

Difesa Mario per Kabal Vs kretosh

Atk  40
Def  60
Csm 80
Stm 86-1= 85

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Stile Difensivo
Livello D Luce Difensiva Squadra Csm1 Stm1: La luce diminuisce i malus alla statistica di difesa di -3.Tale attivazione può essere usata anche sui compagni se non è usata su se stessi.

Def: 60+25+3+5(spec)+2 = 95-96 colpito 1
Stm: 85-1-4-1-1= 78 
Csm: 80-3-4-1= 72

stm kabal 90-1-2 = 87 -2atk
[close]

L'Angelo Biondo si fiondò a difesa del compagno
spostando l'arma del nemico con una mano. evitando
il peggio ricevendo entrambi un graffio su le rispettive braccia.


Difesa Kabal vs Artak

Difesa Kabal vs Artak

Ab. combattiva: 46-2 = 44   
Difesa: 36
Cosmo: 99
Stamina: 87-4-2= 81

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Utilizzo:
La benedizione di Zafar ti da 2 poteri usabili al max 1 volta ciascuno:
Una volta per combattimento, se tu FALLISCI una difesa,
guadagni, contro quell attacco 5 di Resistenza ai Danni


Def: 40+32+3= 75 - 84 colpito 9+5 = 14-5 resistenza = 9
Stm: 81-1-3-9= 68
Csm: 99-1-4= 95

def non diminuita per la tecnica di Mario.
[close]

Al tempo stesso si potevano udire i sibili della frusta dello
scorpione che colpirono in vari punti del corpo il giovane indiano.
Dopo l'ennesima difesa, Mario si concentrò profondamente mentre
l'aura lucente attorse a se lo avvolgeva e con un salto mortale
ripartì all'attacco contro entrambi gli avversari sferrando potentissimi
calci.


Attacco Mario Vs tutti

Attacco Mario Vs tutti

Speciale- Attacco ad Ampio Raggio- Doppio Calcio Lucente
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Mario evoca un'aura lucente che lo circonda ed effettuando un acrobazia  fa un balzo rapidissimo e colpisce con dei calci talmente rapidi da non essere visti tutti gli avversari attorno a lui#
Atk: 40+40+3= 83 vs tutti
Stm: 79-5 = 74
Csm: 73-6 = 67
[close]

§ Che mi succede ? non mi sento bene. Quel maledetto mi ha avvelenato. E' una strana sensazione.
L'avevo capito che erano stati loro ad avvelenare il vino in stanza ora ne ho le prove.
Devo avvisare Mario di non farsi toccare da quell'arma§

Il compagno era già partito all'attacco non restava che seguirlo per colpire
all'unisono.


: Mario, non farti ferire, credo che le armi siano avvelenate.
Stai attento.


Riprese la concentrazione mentre il cosmo lo circondava e lo stesso decise di
utilizzare il suo potere per creare altre illusioni lanciandosi all'attacco.

   
Attacco Kabal vs kretosh

Attacco Kabal vs kretosh

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk: 46+25+3(attivazione)= 74 def se non pari -8 atk - 2 def -13 def alla prossima def di squadra che effettua
stm: 68-1-3= 64
csm: 95-3-3=89
[close]
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2017, 19:15:44 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #76 il: 05 Aprile, 2017, 09:03:20 am »
mantenimento
Spoiler


artak=
Atk  41
Def  52
Csm   80
Stm  90



Kretosh=
atk 51
Def  36
Csm 65-2=63
Stm 97
[close]


*Lo scambio di colpi fra i contendenti delle due
squadre continuó duro, tra gli aplausi del pubblico
i Gemelli Scorpione usavano le loro aemi con eccelsa
maestria mentre Kabal e Mario diedero sfoggio delle
loro grandi abilitá speciali. I Cavaliere del Loto, supportato
dal suo compagno di squadra subí qualche ferita e passó
al contrattacco usando il potere concentrato delle sue
illusioni per ferire lo Scorpione Nero, mentre Mario si
esibí in un fantastico attacco acrobatico, potenziato
dalla sua aur  lucente, con cui tentó di danneggaire
entrambi gli avversari. Artak grazie alla sua agilitá riuscí
a bloccare il colpo di Kabal diretyo a Kretosh ed evitó
per un soffio l insidioos attacco acrobatico dell Angelo
Biondo il quale peró colpí in pieno il suo gemello.*


Difesa Artak vs Mario
Spoiler


Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 


Atk  41
Def  52+3+30=85
Csm   80-3-1=76
Stm  90-4-1=85
85 vs 83= parato. non subisci malus perche usi tecnica ampio raggio!
[close]

Difesa Artak vs Kabal per Kretosh=
Spoiler

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk  41
Def  52+3+25=80
Csm  76-2=74
Stm  85-3=82

74 vs 80= parato
[close]


Difesa Krstosh vs Mario=
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


atk 51
Def  36+35=̣71
Csm 63-4=59
Stm 97-3-10= 84

83 vs 71= 12-2 res danni= 10 danni
[close]

*Artak incinció a sentire la stanchezza, dovuta al prolungato
uso delle sue die druste,usate sia per attaccare che per difendere
se stesso ed il suo gemello, quindi effettuó un balzo all indietro
e con i suoi poteri mentali generó un affilata lama mentale
che scaglió contro il rapido guerriero dai capelli biondi.
Nel frattempo Kretosh sputó sangue ,colpito in pieno dal
letale doppio calcio di Mario, e con rabbia, ma  anche con
meticolosa precisione, sferró un affondo verso il Cavaliere di
Bronzo, infondendo la sua enerfia venefica alla sua lancia per
rendere ancora piú pericoloso il veleno che era giá entrato
in circolo nel samgue del Cavaliere*



Attacco artak vs mario
Spoiler
Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco.  Il veleno NON E' CUMULABILE #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk  41+3+35= 79
Def  52
Csm  74-4-3-1=66
Stm  82-1-1-3=77

[close]

attacco kretos vs kabal=
Spoiler



Speciale Elementare -veleno- Aculeo dello Scorpione
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al potere del veleno dello Scorpione, Kretosh effettua un attacco penetrante con la sua lancia, che aumenta gli effetti del veleno in circolo nel sangue degli avversari. Questa tecnica, se colpsce con successo, AUMENTA DI UN LIVELLO lo status Veleno di un avversario, se egli e' gia' stato precedentemente avvelenato.#

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5


atk 51+5+40= 96 se ti colpisco il veleno AUMENTA DI UN LIVELLO diventanto -5 stm al turno
Def  36
Csm 59-1-6=52
Stm 84-1-4=79

[close]
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2017, 09:26:46 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #77 il: 14 Aprile, 2017, 14:45:14 pm »
L'attacco simultaneo questa volta non funzionò a dovere.
Nonostante la forza e la velocità dei coppia lo scorpione
con la maschera bianca si rivelò un osso duro difendendo il
compagno dal colpo del Saint mentre l'Angelo Biondo oltrepassò
le difese colpendo il gemello. Gli avversari sembravano molto
più pericolosi e letali e ripartirono nuovamente all'attacco
ma questa volta la maschera bianca mostrò lo stesso colpo
che conosceva il Saint diverso nell'esecuzione ma il principio
era lo stesso.


: Mario Attento!

Difesa Mario Vs Artak

Difesa Mario Vs Artak

Atk  40
Def  60
Csm 67
Stm 74-1=73

illusione precedente non mantenuta

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+38+3+5(spec)+2 = 108-79 Parato ma avvelenato ricordo il -3 cosmo
Stm: 74-1-4= 69   
Csm: 67-1-4= 62
[close]

L'Angelo Biondo eseguì una piroleta perfetta evitando
di netto il colpo per poi lanciarsi a difesa del Saint che
sembra avere difficoltà. Ancora una volta Mario deviò
all'ultimo istante l'arma dello scorpione ricevendo un
altro graffio a testa.


Difesa Mario per Kabal vs kretosh

Difesa Mario per Kabal vs kretosh

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+25+3+5(spec)+2 = 95-96 colpito 1
Stm: 69-3-1= 65 
Csm: 62-3= 59

stm kabal 64-1-2 = 61
[close]

§ Cosa succede mi sento cedere. Proprio ora ? §

Il veleno ad ogni modo stava indebolendo il Bronze Saint
che sentiva la fatica e non riusciva a concentrarsi come
voleva.L'Angelo Biondo, senza indugi, riverso la sua rabbia
e la sua forza sul gemello con la maschera nera.


Attacco Mario vs Kretosh

Attacco Mario vs Kretosh

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Pugni di Luce
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#mario genera un'aura lucente che circonda i suoi pugni, quando scaglia l'attacco i suoi colpi diventano estrememante piu' rapidi e letali. Questa tecnica causa 4 danni alla Stm diretti ANCHE SE PARATA#

Atk: 40+35 = 75  se non pari - 5atk - 2 def -4 stm anche se pari
Stm: 65 -1-4 = 60
Csm: 56 -3-4 = 49
[close]

§ Devo riprendermi. §

Al seguito di Mario il Saint lanciò un altra volta il suo
colpo cosmico verso la maschera nera.


Attacco kabal vs Kretoh

Attacco kabal vs Kretoh

Ab. combattiva: 46   
Difesa: 36
Cosmo: 89
Stamina: 61-4-2= 55

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk: 46+25+3 = 74 def se non pari -8 atk - 2 def -13 def alla prossima def di squadra che effettua
stm: 55-1-1-3= 50
csm: 89-1-3-3= 82[/b]
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #78 il: 20 Aprile, 2017, 18:43:58 pm »
Mantenimento=
Spoiler
Artak

Atk  40
Def  52
Csm  66
Stm  77



Kretosh
atk 51
Def  36
Csm 52-2=50
Stm 79


[close]

*Il veleno causo intensi dolori a Kabal, ma lui e Mario
continuarono a combattere contro i due gemelli che
riuscivano a controbattere ogni loro colpo subendo
solo qualche lieve ferita, per poi contrattaccare con
ferocia. I Gemelli Scorpione, forse vedendo Mario
incominciare ad accusare un poco di stanchezza,
decisero di attaccare entrambi il veloce guerriero
dai capelli biondi, sperando di sfiancarlo totalmente
per poi abbattere Kabal.*



Difesa Artak vs Kabal=
Spoiler

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3


Atk  40
Def  52+25+3=77
Csm  66-2-1=63
Stm  77-3-1=73
[close]


Difesa Kretosh vs Mario=
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk 51
Def  36+35=71
Csm 50-4=46
Stm 79-3-6=70

75vs 71= 4-2+4= 6 danni+malus

[close]

*I due gemelli attaccarono contemporaneamente
l"Angelo Biondo, Artak utilizzando i suoi poteri mentali,
mentre Kretosh sferro' un doppio colpo con la sua
lancia ai fianchi dell agile avversario*



Attacco Artak vs Mario=
Spoiler
Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco.  Il veleno NON E' CUMULABILE #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk  41+3+35= 79 se ti colpisco subisci -5 atk,-2 def, status veleno -4 stm
Def  52
Csm  63-4-3-1=55
Stm 73-1-1-3=68
[close]


attacco kretosh vs mario=
Spoiler

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5

Attivazione- Veleno dello Scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero cosparge i suoi arti e le sue armi con un veleno potentissimo ricavato da vari titpi di scoprioni. tale veleno si applica per qualsiasi tecnica di attacco . Il veleno NON E' CUMULABILE#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Chele dello Scorpione
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo Scorpione Nero effettua un doppio attacco con la sua lunga lancia, attaccando velocemente entrambi i fianchi dell avevrsario.#

atk 51-5=46+5+35= 86 se ti colpisco vai in status veleno -4 stm
Def  36-2=34
Csm 46-4-1-1=40
Stm 70-4-1-1=66

[close]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2017, 20:19:46 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #79 il: 27 Aprile, 2017, 14:01:10 pm »
Spoiler
chiedo perdono per il ritardo ma ho avuto un mese micidiale. Ora recupero sto scrivendo il GDR perché scrivere poche righe giusto per,  non mi piace tanto.

correggete se trovate errori
[close]

Un altro attacco della coppia portò i suoi frutti.
Anche i Gemelli iniziavano a sentire gli affanni dello
scontro ma non un cenno di resa continuando a lanciare
micidiali attacchi mostrando abilità incredibili verso
l'Angelo biondo avendo intuito che era il
più forte e veloce fra i due.


Difesa Mario vs Artak

Difesa Mario vs Artak

Atk  40
Def  60
Stm: 60 -1 = 59
Csm: 49 -1 = 48

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+3+2+25+5= 95 - 79 parato -3 csm
Stm: 59-3-1= 55
Csm: 48-3-1= 44
[close]

Difesa Mario vs Kretosh

Difesa Mario vs Kretosh

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento

Def: 60+3+2+35+5= 105 - 86 parato -3 csm 
Stm: 55-3= 52
Csm: 44-4= 40
Atk: +3 su Kretosh
[close]

L'Angelo Biondo mostrò la sua abilità evitando entrambi
gli attacchi deviando completamente l'attacco psionico e
schivando i colpi ai fianchi portandosi proprio su quest'ultimo
in una posizione di vantaggio per colpire.
il suo corpo emanò nuovamente un forte bagliore generando
un'altra aura in direzione del gemello con la maschera
nera


Attacco Mario vs Kretosh

Attacco Mario vs Kretosh

Speciale Elementare - Aura di Luce
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Mario genera un'Aura lucente che potenzia ogni suo attacco e che rinfranca lo spirito sue e dei suoi compagni temporaneamtne.Anche se NON ha successo, Mario e tutti i suoi compagni ignorano QUALUNQUE malus ad Atk e Def che stanno subendo Durante la LORO PROSSIMA FASE DI ATTACCO E LA LORO PROSSIMA FASE DI DIFESA.#

Atk: 40+25+3+3= 71
Stm:52-4= 48
Csm:40-6= 34
[close]

Vicino a lui, il Saint del Loto, ebbe un attimo di pausa
dagli incessanti attacchi che il compagno cercava di difendere
aiutandolo continuamente con un vero e proprio gioco di squadra
come se i due si conoscessero da sempre. Il tempo per riprendersi
fu però di pochi attimi poiché, nonostante il veleno in circolo,
doveva supportare Mario in combattimento. Alzò lo sguardo rabbioso
eseguendo nuovamente la sua tecnica inibitoria in modo tale da distrarre
il suo bersaglio.


Attacco Kabal vs Kretosh

Attacco Kabal vs Kretosh

Ciao Mauro stavo riguardoando il combat mi pare che mi sono tolto stm invece di csm per mantenere le illusioni
mentre facevo questa reply me ne sono accorto quindi dovrebbero essere cosi le statistiche

Ab. combattiva: 46   
Difesa: 36
Cosmo: 82 -2-2-2= 76-2= 74 
Stamina: 50 +2+2+2= 56-5= 51

Non so come mai non l'ho notato prima
correggimi se ho sbagliato.

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk: 46+25+3 = 74 def se non pari -8 atk - 2 def -13 def alla prossima def di squadra che effettua
stm: 51-1-1-3= 46
csm: 74-1-3-3= 67
[close]
 
Spoiler
Ps. la prossima volta non gestirò 2 pg. =P
[close]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2017, 01:49:03 am da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #80 il: 30 Aprile, 2017, 19:23:56 pm »
Mantenimento=
Spoiler

Atk  41
Def  52
Csm  55
Stm 68


atk 46
Def  34
Csm 40-2=38
Stm 66
[close]

*Mario si difese con grande destrezza da entrambi gli
attacchi dei due "Gemelli Scorpione", mentre Kabal barcollo'
e soffri le pene dell'infenro a causa del Veleno dello Scorpione
sche era entrata ormai in circolo. I suoi movimenti si fecero
piu' imprecisi e lenti, la cosa fu notata da Bud e Marcus che
stavano osservando dagli spalti.*


-I movimenti di Kabal, che gli succede?-

-Ho l impressione Marcus, che Kabal sia stato
avvelenato! Guarda il colorito della sua pelle! Pare lo stesso di
quei due poveretti che hanno trovato morti e stecchiti! Quindi
sono stati questi maledetti ad avvelenare i Maltesi e tentare
di avvelenare NOI!...MALEDETTIII!!!....GRRRRRRRRR!!!-


*Marcus si rivolse a Bud, che gli rispose, incominciando ad
infuriarsi e stringere con forza con le sue manone la panca di
pietra su cuoi erano seduti.*


-Hai ragione Bud! Ma...no...Karl , BUD! Ti prego,
mantieni la calma! Calmati....-


*Le parole di Marcus non ebbero effetto sul nerboruto omone
barbuto, che si stava infuriando a dismisura. La pelle delle mani
di BUD cambio' colore, diventando simile a pietra, mentre in un
istante, la pancadi spessa roccia si sgretolo' tra le sue enormi
mani mentra la stringeva con forza disumana, quindi con un
urlo belluino spicco' un balzo prodigioso alzando il pugno destro
sulla testa, caricando un attacco di forza inaudita mentre salto'
all'interno dell' Arena, mirando alla testa dello Scorpione Nero*


RRRRRAAAAAAAARRRHHHHHH!!!!!

*La Montagna Umana atterro' con fragore davanti a Kretosh,
mentre Artak tento' di interporsi tra lui ed il suo gemello, venendo
pero' scaraventato via dal terribile impatto. L'atterraggio di BUD
creao' un vero e prorpio cratere al centro dell Anfiteatro dei Duelli,
sollevando polvere e detriti. Quando il polverone si fu dissipato,
Artak era stato sbattuto lontano, mentre Kretosh aveva subito in
pieno il temibile Pugno a Martello in Testa di Bud, un colpo terrificante,
normalmente inutile, perche se sferrato causerabbe piu' danni a chi
lo sferra che a chi lo subisce, ma con una forza smisurata ed una
resistenza fisica tali come quelle di Karl, diventa un colpo inarrestabile
shce infatti quasi pianto' per terra lo Scorpione Nero, lasciandolo
ferito gravemente e rintronato dalla violenza del colpo. Con Artak
catapultato lontano, gli attacchi combinati di Mario e di Kabal dovettero
essere bloccati dal solo Kretosh, che a causa del brutale colpo in
testa subito, non riusci' per nulla a difendersi a dovere, subendo
danni gravissimi.*





Attacco BUD vs Kretosh=
Spoiler

Attivazione: Forza Devastante: -1 stm - 1 csm= +5 atk ogni attacco
Attivazione: Duro come la roccia: -1 csm = + 4 danni solo attacchi speciali


Speciale- Pugno a Martello in testa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Bud tira un pugno in testa all avversario devastante, grazie alla sua forza immensa i nemici vengono indeboliti da questo pazzeco pugn. Se la tecnica va a segno, l avversario subisci -2 Atk, -2 Def, -2 Stm

Attivazione di FORZA, Spezzafiato. -1 csm+ 3 danni ogni attacchi



Atk  60+45+5= 110 se colpisce l aversario subisci -9 stm, -2 atk, -2 def
Def  40
Csm 85-1-1-1-6= 76
Stm 125-1-5= 119
[close]


Difesa Artak vs BUD per Kretosh=
Spoiler

Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk  41
Def  52+30+3= 85
Csm  55-1-3=51
Stm 68-1-4-25= 38

110 vs 85 = 25 danni Artak
25 danni - 2 restistenza + 9 danni =32 danni + malus Kretosh
[close]


Difesa Kretosh vs Mario
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk 46-2=44
Def  34-2=32+35= 67
Csm 38-4=34
Stm 66-32=34-3-2=29

67 vs 71= 4 -2 resitenza= 2 danni
[close]


Difesa kretosh vs Kabal=
Spoiler




Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk 44
Def  32+35= 67
Csm 34-4=30
Stm 29-3-5= 21

67 vs 74= 7 -2= 5 danni piu malus

[close]

*La folla ando' in visibilio per quello che era appena successo, e
dagli spalti salirono urla di sorpresa ed eccitazione e gridi di
incitazione rivolti a tutti e cinque i guerrieri al centro dell' Arena.
Tutto' cio' fu pero' interrotto dal vocione di Bud che si rivolse
ai due gemelli putnando il dito contro di loro in modo accusatorio*


-Questo e' quello che si meratano dei codardi come
costoro! Ascoltate signori e signore!-


*Continuo' l omone barbuto rivolto agli spettatori*

-Osservate Kabal del Loto! Il suo colorito, i suoi
occhi, ed isuoi movimenti! Egli e' stato nuovamente avvelenato!
Avvelenato dallo stesso veleno che ha ucciso le "Stelle di Malta"!
E costoro sono gli infidi avvelenatori, e si meritano quindi un'
esemplare punizione! QUESTO E' QUELLO CHE SI MERITANO
I BARI E CODARDI COME COSTORO!-


*Tuono' Karl rivolto a tutti i presenti nell'Arena, quand'ecco
che venne interrotto dall annunicatore dei combattimenti*


-SIGNORI E SIGNORE! COLPOOO DI SCEEENAAA!
Abbiamo appena assistito all interevento in campo di "Bud la
Montagna Umana" che accusa i "Gemelli Scorpione" di avver
avvelenato la squadra avversaria ed anche "Le Stelle di Malta"
durante la notte, ed ora di aver ripetuto dale azione! In effetti
l'aspetto di Kabal del Loto in questo momento conferma tale
accusa,ma non possiamo in ogni caso permettere che il
duello venga alterato , diventando un due contro tre! Quindi
dobbiamo chiedere alla "Montagna Umana" di lasciare gentimente
il centro dell Arena e tornare al suo posto sugli spalti, per lasciar
continuare il duello, considerando il colpo che ha sferrato come
punizione sufficente per il vile comportamento dei "Gemelli Scorpione"!-


*L'enorme barbuto si giro' sbuffando e, dopo aver fissato
con rabbia i due gemelli, si incammino' ai bordi del centro dell
Arena per tornare a sedersi vicino a Marcus, che lo stava osservando
con un mezzo sorriso. Quindi i due "Gemelli Scorpione" ebbero il
tempo di riprendere fiato e rialzarsi, per poi scattare contro i loro
avversari. Sia Artak che Kretosh, riattaccarono nuovamente il
Cavaliere dello Zodiaco, sferrando due attacchi in contemporanea.
Artak lancio' una lama psichica contro il petto di Kabal,mentre
Kretosh, nonostante le gravi ferite,lo attacco' sferrando una moltitudine
di letali affondi velocissimi con la sua lunga lancia*


Attacco Artak vs Kabal=
Spoiler

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk  41+3+35= 79 se ti colpisco subisci -5 atk , -2 def
Def  52
Csm  51-3-4=44
Stm 38-1-3= 34
[close]

Attacco Kretosh vs Kabal=
Spoiler

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5

Speciale- Furia dello scorpione
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo Scorpione Nero attacca con furia disumana sferrando un infinita' di affondi con la sua letale lancia.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

atk 44-8=36+5+55= 96
Def  32-2=30
Csm 30-1-10= 19
Stm  21-1-1=19
[close]


Spoiler
Ciao Kabal,

Come stai?

scusa il ritardo, ho finito il ruolaggio
Tocca a te

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2017, 20:12:07 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #81 il: 01 Maggio, 2017, 01:21:16 am »
Spoiler
Figurati caro l'entrata in scena mi è piaciuta!!!

anche io metto combat domani metto gdr. Se ci sono errori avvisami
[close]

A stento riusciva a stare in piedi il giovane guerriero che ormai
era preda dei dolori provocati dal veleno, cosi ormai ben visibile
da tutti tanto da portare BUD a scendere in campo ed aggredire
i due assassini gemelli lanciando diversi colpi micidiali contro di loro
Questo permise un minimo di recupero al duo che iniziava a sentire la fatica
dello scontro.


§ Ha ragione. Sono assassini. Hanno tentato di avvelenarci prima nella nostra
stanza, durante la notte, e qui davanti a tutti ci sono riusciti almeno con me.§

: BUD!

Un fortissimo urlo parti dal'uomo nella sua direzione.

: HAI RAGIONE MA ESCI DALL'ARENA. SAREMO IO E MARIO A FARE GIUSTIZIA
SU QUESTI DUE ASSASSINI.


Anche il presentatore invitò il gigante a uscire dalla zona cosi da
far ristabilire l'ordine delle cose e far proseguire lo scontro.
I due assassini accusarono i colpi ma non fecero una piega, nonostante
le forti accuse dell'omone, e senza indugi partirono nuovamente all'attacco.
Verso il nemico più acciaccato Kabal.


Difesa Mario per Kabal Vs Kretosh

Difesa Mario per Kabal Vs Kretosh

Atk  40
Def  60
Csm: 34-1 = 33
Stm: 48-1 = 47

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+3+2+25+5= 95 - 96 colpito
Stm: 47-1-3-1= 42
Csm: 33-1-3= 29

stm kabal: 46-1= 45
[close]


Difesa Kabal vs Artak

Difesa Kabal vs Artak

Atk  46
Def  36
Csm: 67-2 = 65
Stm: 45-5= 40

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 36+32+3= 71 - 79 colpito - 5 atk - 2 def
Stm: 40-1-3-8= 28
Csm: 65-1-3= 61
Atk: 46-5= 41
Def: 36-2= 34
[close]

L'angelo biondo, ormai affaticato, si lanciò subito in sua difesa
deviando con vera maestria tutti gli affilatissimi e mortali affondi
lanciati dal nemico che non poté nulla contro di lui.


Attacco Mario vs Kretosh

Attacco Mario vs Kretosh

Speciale- Attacco ad Ampio Raggio- Doppio Calcio Lucente
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Mario evoca un'aura lucente che lo circonda ed effettuando un acrobazia  fa un balzo rapidissimo e colpisce con dei calci talmente rapidi da non essere visti tutti gli avversari attorno a lui#

Atk: 40+25+3 = 68
Stm: 42-5= 37
Csm: 29-6= 23
[close]

Dal lato opposto
però il gemello lanciò ancora una volta l'attacco dalla distanza aprendo
una ferita sul braccio dell'indiano.   


: AHAHAHA!!

Mario non poté intervenire guardando solo la scena.
Le parole di Bud lo avevano caricato e con estrema
agilità guizzò in aria per poi piombare sul gemello con
la maschera nera lanciando dei calci in direzione  del viso.
concentrandosi nuovamente lanciò un altro attacco inibitore
contro l'assassino cercando di attirare l'attenzione del fratello.


: Non preoccuparti per me Mario! è solo un graffio. Resta
concentrato e non farti avvelenare! Buttiamolo Giu!!!

 
Atk Kabal Vs Kretosh

Atk Kabal Vs Kretosh

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk: 41+25+3 = 69
stm: 28-3= 25
csm: 61-3= 58
[close]
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2017, 20:26:24 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #82 il: 02 Maggio, 2017, 07:30:48 am »
mantenimento
Spoiler

artak

Atk  41
Def  52
Csm  44-1=43
Stm 34

kretosh


atk 36
Def  30
Csm 19-2=17
Stm  19

[close]

*Il duello continuó nonostante l interruzione
causata da BUD ed i due Gemelli Scorpione, ripresisi
attaccarono nuovamente Kabal, che grazid all
rapido intervento di Mario, ricevette solo qualche
lieve graffio e dopo di ció sia l Angelo Biondo che
il Cavaliere di Bronzo si prepararono ad un nuovo
attacco combinato ai danni dell avversario con la
maschera nera. Nel frattempo BUD stava per ritornare
sugli spalti  quando un urlo feroce si levó dal gruppo
dei KERBEROS, gli altri alleati dei due gemelli.*


-RRRRHAAAAAAAARRRRRHHH!!!-

*Nel momento in cui Artak e Kretosh si difesero,
con discreto successo, dagli attacchi dei loro avversari,
il colosso mascherato indossante una maschera da
ciclope, facente parte dei Kerberos, sradicó una delle
panche di pietra dal suo basamento sugli spalti e si
gettó dentro l arena,roteandola con forza, correndo
come un dannato in direzione di Bud che gli stava
dando la schiena intenti a risalire sugli spalti.
Il grosso bestione mascherato sbatté con gran
forza la panca di pietra sulla schiena dell Montagna
Umana, che subí il terribile impattosenza scomporsi
troppo e la panca si spezzó in due contro la possente
schiena dell omone barbuto, che si giró lentamente
sbuffando , tendendo i muscoli dalle sembianze di
roccia e fissó con espressione sconsolata il bestione
 mascherato*


difesa artak vs kabal per kretosh
Spoiler

Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Atk  41
Def  52+30+3=85
Csm  43-1-3=39
Stm 34-1-4=29

[close]

difesa kretosh vs mario
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

resistenza danni =2

atk 36
Def  30+35=65
Csm 17-4=13
Stm  19-3-1=15

68 vs 65= 3-2=1 danno
[close]

*I due gemelli si preparanono all attacco,
scegliendo per la prima volta di eseguire due
attacchi separati, il rapido Artak.assalí Mario,
mentre Kretosh tentó di colpire Kabal agli occhi.
Contemporaneamente Bud sferró un doppio.
schiaffone alle orecchie del colosso mascherato
schiacciando la testa dell avversario tra le sue
enormi mani. Lo scontro tra i due energumeni
fece infervorafe la folla che esultó al sentire
il sonore impatto delle manone di Bud contro
la testa del Ciclope, che si inginocchió dolorante
e stordito dal tremendo colpo subito. Bud con
voce tonante urló rivolgendoso agli altri
componenti dei Kerberos, accingendoso a
sferrare un viollento uppercut all avversario
in ginocchio!*


-Hei voi! Come vi permettete?
Tenete al guinzaglio il vostro cagnone! Voi avete usato
giocare sporco avvelenando le squadre avversarie!
Non tentate di nuovo d compiere azioni del genere!!
Ed ora....riprendetevi il vostro bestione!!!*


attacco artak vs mario

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk  41+3+32= 76 se colpisco subisci -6 atk
Def  52
Csm 39-4=35
Stm 29-3=26

[close]


attacco kretosh vs kabal
Spoiler
 

Attivazione- Maestria di combattimento offensivo
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità di Kretosh con la sua arma e' grande, egli sa come e dove colpire l'avversario per causare danni meggiori Ogni suo attacco e' letale, potente e preciso. .Il bonus vale per TUTTI gli attacchi.
Livello D: atk+5



Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#



atk 36+5+32= 73 se ti colposco subisci -6 atk
Def  30
Csm 13-1-4=8
Stm  15-1-3=11
[close]

* Non appena i due Gemelli Scorpione effettuarono
i loro attacchi, Bud sferro un violentissimo uppercut con
tutta la sua forza al guerriero mascherato in ginocchio
davanti a lui, facendolo letteralmente volare via con
veeemenza,tanto che Artak dovette scansarsi al volo
per ecitare di essere travolto dall enorme guerriero che
andó a sbattere vicino agli spalti ove si trovava il loro
gruppo, causando un tonfo rimbombante a cui seguí
uno scroscio di apllausi dal pubblico. Quindi Bud risalí
sugli spalti e riprese il prorpio posto di fianco a Marcus,
che commentó sorridendo*


-Non male Karl! Ma la prossima volta
cefca di stare piú calmo e di trattenerti! Ok? Noi
dovremmo essere sempre regolaro e leal!-


* Scuotendo la testa Bud rispose e si rimise
ad osservare il combattimento lanciando ogni tanto
occhiate truci dall altra larte dell Arena, rivolto al
gruppp dei Kerberos*


-Hmmmpfff...se la sono cercata!-


Artak evita Ciclope
Spoiler

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Atk  41
Def  52
Csm 35-2=33
Stm 26-3=23



[close]
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2017, 21:00:26 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #83 il: 04 Maggio, 2017, 19:15:54 pm »
Gli attacchi combinati dei due portarono qualche risultato
ma l'avversario era ancora in piedi. Nel contempo si sentì
un altro urlo rabbioso provenire dagli spalti ma questa volta
non era il gigante Karl ma uno del gruppo degli avversari che
non aveva gradito l'ingresso in campo dell'uomo e di tutta
risposta tentò di colpirlo con una panca di roccia. Bud, già
adirato, per la situazione attuale, lo schiffeggiò pesantemente
rispedendolo da dove era venuto lanciando nuovamente le
accuse al gruppo dei KERBEROS. Durante la scenetta dei due
fuori dagli spalti, nell'arena i gemelli si lanciarono nuovamente
all'attacco uno su Mario e l'altro su Kabal tenetando la sorpresa.

   
Difesa Mario vs Artak

Difesa Mario vs Artak

Atk  40
Def  60
Csm 23
Stm 37-1 = 36

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Def: 60+2= 62 - 76 colpito - 6atk
Stm: 36-14= 22
[close]

Il colpo del gemello raggiunse di sopresa il fianco
dell'angelo biondo che fino a quel momento del torneo
non aveva mai ricevuto colpi diretti dagli avversari.
accuso il colpo ma senza perdersi d'animo si lanciò
subito a difesa del compagno avvelato e in difficoltà.


Difesa Mario per Kabal Vs Kretosh

Difesa Mario per Kabal Vs Kretosh

Attivazione- Grande Agilita'
Stm 1 cosmo 1
#la sua grande agilita' e velocita' lo rende in grado di sferrare attacchi piu' precisi ed , al contempo, di evitare piu' facilmente gli attacchi avversari. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+2+25+5+3 = 95 - 73 parato
Stm: 22-1-3= 18
Csm: 23-1-3= 19
[close]

Questo volta deviò con etrema maestia il colpo dell'assassino
simile a quello lanciato poco prima dal gemello.
La situazione era critica, il Bronze Saint era avvelenato
e sotto l'influsso di un'illusione che lo stava debilitato
parecchio mentre le forze di entrambi ormai si stavano
esaurendo. L'Angelo Biondo si concentrò sprigionando
il massimo del suo potenziale nuovamente un bagliore di pura
luce lo stava avvolgengo come un manto mentre dal cielo,
visibile ad occhio nudo, poteva intravedersi una colonna di
luce puntare sull'assassino con la maschera nera .
 

Mario: AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA 

Un grido tremendo uscì dall'uomo ormai totalmente avvolto dalla luce.

Atk Mario vs Kretosh

Atk Mario vs Kretosh

Speciale- Colonna di Luce Angelica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55

#L'Angelo Biondo, se messo alle strette, espande il suo Cosmo al massimo e riesce ad evocare una colonna di luce che discende dal cielo ed incenerisce l''avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Atk: 34+55+3= 92
Stm: 18-1= 17
Csm: 19-10= 9
[close]

§ Incredibile §

L'indiano non poteva credere a quello che stava accadendo.
Mario, che fino a quel momento si era prodigato solo nella
difesa poteva sprigionare un tale colpo contro il suo nemico.


: Incredibile.

Abbassò lo sguardo dal cielo fissando con odio entrambi
gli assassini. Per agevolare l'attacco del compagno e per distrarre
i due, utilizzò il suo asso nella manica. La potente tecnica
illusoria che plagiava le menti al punto di debilitarle facendo credere
ai suoi nemici di poter controllare il clima evocando un
tremendo freddo gelido che poteva penetrare le ossa e
che pian piano circondava l'intera zona dello scontro.


: Sul mio Onore! Giuro! Che pagherete per il crimine
commesso! Togliere la vita in modo cosi ignobile e subdolo
a dei guerrieri, nella notte e con il veleno solo per
passare un turno di un torneo. Oggi metteremo fine alle
vostre malefatte perché lotto per la giustizia su questo
mondo e la giustizia calerà su di Voi per onorare
i caduti!


Sprigionando violentemente una fortissima corrente gelida verso
i gemelli.


Attacco Kabal Vs tutti

Attacco Kabal Vs tutti

Atk  46
Def  36
Csm: 58
Stm: 25-5= 20

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Stm: 20-2= 18
Csm: 58-4= 54

Subiscono -  9atk e -6 def tutti e due
[close]

Spoiler
Spero non ci siano errori ^_^
[close]
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2017, 20:12:28 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #84 il: 04 Maggio, 2017, 21:15:10 pm »
Mantenimento
Spoiler


Artak



Atk  41-9=32
Def  52-6=46
Csm 35-1=34
Stm 26

[close]

*Mario venne colpito per la prima volta, e subito dopo devio'
il colpo che era stato sferrato a Kabal, quindi successe qualcosa
di inaspettato, l Angelo Biondo infatti accumulo' tutta la sua Aura
Lucente ed evoco' una colonna di luce ardente che si abbatte' dal
cielo contro lo Scorpione Nero, con una violenza inaudita. Artak,
rapido come sempre, tento' di salvare il prorpio gemello, ma
fu travolto anch egli dalla Colonna di Luce Angelica evocata dal
biondo guerriero. Kretosh mori' sul colpo, incenerito, mentre
Artak, ustionato fisso' per un momento i resti del fratello,quindi
con un urlo belluino ( il primo suono emesso dai Gemelli Scorpione
durante  tutto  il torneo) attacco' furioso couli che aveva appena
ucciso suo fratello. Mario l'Angelo Biondo dovette quindi porsi
a difesa*



Difesa Artak Vs Mario per Kretosh
Spoiler
Attivazione- Agile come uno Scoprione
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' e l'agilita' di Artak sono sovrumane, egli riesce ad evitare e bloccare ogni tipo di attacco ed attaccare con precsione chirurgica senza che l'avversario se ne accorga . Il Bonus vale per TUTTE LE DIFESE E GLI ATTACCHI DEL TURNO
Livello D: Atk +3  e Def +3

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Atk  32
Def  46+30+3= 79
Csm 34-3-1=30
Stm 26-4-16=6

79 vs 95= 16 danni artak, 16 danni kretosh= MORTO
[close]


-RRRRRRHHHHHHHHAAAAAAAAAAARRRHHHHH!!!!-

*Con furia e rabbia, non con la tecnica e la freddezza calcolatrice
che lo contraddistingueva, Artak, Lo Scorpione Bianco, assali' l'uomo
conosciuto come l"Angelo Biondo, incurante del pungente gelo generato
dai grandi poteri illusori del Cavaliere del Loto*



Attacco Artak vs Mario

Spoiler

ttacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Atk  32+3+32= 67 se colpisco causo - 6 atk
Def  46
Csm 30-4=26
Stm 6-3=3
[close]

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #85 il: 05 Maggio, 2017, 15:26:21 pm »
La colonna di luce ardente impattò su tutti e due
i gemelli lasciando dell'assassino con la lancia
solo un cumulo di cenere mentre l'altro aveva riportato una
serie di gravissime ustione lungo il corpo. Non si poteva
vedere in viso ma la disperazione, per la perdita del gemello,
lo portò a lanciarsi allo sbaraglio contro Mario.


Difesa Mario vs Artak

Difesa Mario vs Artak

Atk  34
Def  60
Csm  9
Stm  17

Predisposizione:
Strategia di combattimento: Grazie alla sua velocita' sovrumana ,puo' decidere di attare senza problemi il suo stile di combattimento a seconda dell avversario che si trova davanti.
Ad inizio di ogni combattimento puo scegliere UNO di questi Bonus, che rimane quello per tutto il combattimento:
+ 2 Def, applicabile ad OGNI sua difesa

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 60+25+2+3+5= 95 - 67 Parato
Stm: 17-3=14
Csm: 9-3= 6
[close]

L'Angelo Biondo era provato, per la concentrazioen e il colpo appena lanciato
ma nonostante tutto mostrò la sua superiorità. Deviò il debole attacco dell'avversario
con un rapido movimento del bracco mandandolo a vuoto.
Il conto non era ancora chiuso, ora toccava a lui pagare per i crimini commessi.
Mario era davvero esausto ma non demordeva lanciandosi velocissimo su di lui
con un altra serie di calci mentre il suo corpo emanava un aura lucente.

 
Attacco Mario vs Artak

Attacco Mario vs Artak

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Def: 34+25= 59
Stm: 14-3=11
Csm: 6-3= 3

Attivazione Recupero di Squadra- Aura Lucente Corroborante
cosmo 1
#L'Angelo Biondo utilizza l'energia della Luce per guarire le ferite o per dare energia al corpo rendendolo piu' reattivo.Ogni personaggio può essere oggetto di questa attivazione al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore (Mario) 2 volte a combattimento.Si puo' scegliere o di curare o di dare un potenziamento ad un Attacco eseguito nel turno in qui si utlizza quest'attivazione (che si attiva alla fine della Fase Difensiva di Mario)
Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm +3 o +2 Atk

Csm: 3-1= 2
Kabal atk + 2
[close]

Dall'altro lato, il Saint di Atena poteva percepire la disperazione
dell'uomo per la perdita del fratello ma le azioni di cui
si erano macchiati non potevano essere perdonate. Considerava
la vita un bene prezioso per ogni uomo per questo si era sempre posto
il limite contro di non eccedere contro i suoi avversari ma solo debilitarli ed
atterrarli con il suo potere ma l'uomo in piedi di fronte a lui aveva spezzato due giovani
vite oltre ad averlo avvelenato facendogli patire dolori incredibili
Gli stessi dolori probabilmente sentiti anche dalle Stelle di Malta
Questo gli provocò in lui una sorta di ira irrefrenabile.
Bruciò il suo cosmo fino ai limiti da lui conosciuti e quasi superati mentre
il suo cosmo violaceo poteva ora intravedersi ad occhio nudo.
Con sguardo cupo fissò per qualche istante il sopravvissuto per poi
lanciare il suo monito.

: Io Kabal del Loto porrò fine alle malefatte di cui Ti sei macchiato.
In nome di Athena, Dea della Giustizia, oggi io qui farò giustizia .


Caricò le sue mani di cosmo, dalle stesse  fuori uscivano piccole scariche elettriche
mentre con uno scattò velocissimo quasi inaspettato verso l'uomo tentò di
afferrarlo alla testa.


:SHOCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sprigionò un urlo agghiacciante capace di intimorire chiunque
potesse sentirlo.


Attacco Kabal vs Artack

Attacco Kabal vs Artack

Atk  46
Def  36
Csm: 58
Stm: 18-5= 13

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale Elementare - Shock mentale

Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Atk: 50+25+20+3+2= 100
stm:13-1-5= 7
csm:54-1-20-6= 27
[close]
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 18:37:04 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #86 il: 06 Maggio, 2017, 10:52:52 am »
*Mario evito' l ultimo attacco scooordinato di Artak, passando poi
alla controoofensiva, mentre Kabal al contempo brucio' il suo Cosmo
al massimo, scatenando ancora una volta il suo colpo fulimante.
Con un grido il Cavaliere di Bronzo scaglio' la sua tecnica "Shock
Mentale" che, combinata al rapido attacco di Mario, abbatte'
l'avversario, decretando cosi' la loro VITTORIA! La folla sugli
spalti scoppio' in un boato di gioia e grida esultanti, tutti a parte
il gruppo dei Kerberos,  i compagni dei due gemelli, che rimasero
freddi immobili ai loro posti. Anche BUD e Marcus levarono le braccia
al cielo e parteciparono ad uno scrosciante applauso, mentre
l'annunciatore urlo' a squarciagola, decretando i vincitori*


-MERAVIIIIGLIOOOOSOOOO SIGNORI E SIGNORE!!!
QUESTO DUELLO PIENO DI COLPI DI SCENA, EMOZIONANTE E PIENO
DI TECNICA A POTENZA SENZA PARI, HA ORA I SUOI VINCITORI!
VINCONO IL DUELLO FINALE E COSI' ANCHE IL TORNEO, LA COPPIA
FOMRATA DA:  IL CAVALIERE KABAL DEL LOTO E MARIO L ANGELO
BIONDOOOOOOOO!!!! APPLAUDITE SIGNORE E SIGNORI! APPLAUDITE
QUESTI ARTISTI DEL COMBATTIMENTO!!!! BRAVISSSIMIIIII!!!-


*Anche l annunciatore si uni' agli applausi, mentre i medici entrarono
in campo per soccorrere i feriti, sopprattuto per portare un antidoto
a Kabal che soffriva ancora per il letale veleno con cui era stato avvelenato.*


_ED ORA , SIGNORI E SIGNORE, LORD CHRISTOPHER,
SIGNORE DEL MANIERO, CONSEGNERA' AI VINCITORI l'AMBITO PREMIO!!!
LE FAVOLOSE.....MASCHEEEREEE DEEEGLI EROOOOOOI!!!!!!!


*Lord Christp[her, l attempato Signore del Castello entro' nell Arena,
e si avvicino' ai vincitori con uno scrigno in mano, mentre Marcus e Bud
accorsero a sorreggere i loro compagni.*


-Bravissimi ragazzi! Grande Mario, come sempre! E anche tu
Kabal, sei stato FENOMENALE! Ora appoggiatevi pure a noi, sorridete
e ricevete il premio!-


-Che poi si va a FESTEGGIARE! AHAHAHAHHAHA!-

*Marcus e Karl sorressero Mario e Kabal, mentre ricevettero lo scrigno
che venne aperto rivelando le due bellissime antiche reliquie, due maschere
da teatro greco dagli arcani poteri misteriosi conosciute come " Le Maschere
 degli Eroi"*


-Ecco a Voi le Maschere degli Eroi! Che ho l onore di consegnare
agli EROI DEL VENTESIMO TORNEO DI MALTA! Congratulazioni ragazzi, siete
stati straordinari! Ora riposatevi , e dopo siete attesi come Ospiti d'Onore
al GRAN BANCHETTO FINALE! Ove festeggeremo, mangiando, bevendo, ballando
e cantando in Vostro Onore!-


*L'anziano Lord Crhistopher, dopo aver consegnato il premio e stretto le mani
ai due vincitori, li invito' al Gran banchetto Finale, dopodiche' tutti i presenti
fecero un bagno di folla e acclamazioni. Dopo un breve riposo e qualche medicina
i due vincitori si recarono al Banchetto come ospiti d'onore. Vi erano tutti gli spettatori
e le autorita' locali, ed alcuni partecipanti al torneo, ma non gli avevrsari di Kabal
e Mario. Infatti il Gruppo di Kerberos sembro' sparito cosi' come i due silenziosi
asiatici. Kabal si guardo' attorno cercando con lo sguardo Thongal e Zafar, ma non
vi era traccia neanche di loro,probabilmente i loro aguzzini li avevano gia' portati
altrove, triste era la vita degli 'schiavi combattenti". I quattro amici bevvero e mangiarono
mentre spettacoli di danza vennero eseguiti in loro onore. BUD si abbuffo' a quattro
palmenti, suscitando l ilarita' di Mario, mentre la serata trascorse serena.
Ad un certto punto un ragazzotto giunse evitando la folla festante, e porse un
rotolo di pergamena al giovane Kabal*


-Kabal del Loto? anf...anf...scusate, ma questo le e' stato consegnato
da uno dei due guerrieri negri, dicendo che era per lei e di portarlo ai suoi superiori
quando tornerete a casa...anf..quanta gente...congratulazioni comunque! Siete stato
bravissimo! Ma non dovreste accettare alcunche' da schiavi negri-


*Il ragazzotto parlo' con aria di disappunto mentre porse il messaggio a Kabal,
come ogni uomo bianco dell empoca considerava le persone di colore, solo come
schiavi senza cervello, poi se ne ando' a bere e mangiare tra la folla festante.
Kabal ripose il messaggio dentro la sua Armatura, pronto a consegnarlo a Lucius
del Corvo, quindi continuo' a festeggiare e mangiare nonostante la curiosita'.
Venne quindi la notte e le luci si spensero, i quattro tornarono nelle loro stanze
felici ed ebbri,  si riposarono e dormirono. All indomani si sarebbero dovuti salutare
e Kabal avrebbe dovuto prendere la nave che lo avrebbe riportato in terra di Grecia.
Sarebbe stato non un addio, ma un arrivederci, ma sicuramente sarebbe scappata
una lacrimuccia o due. I quattro si addormentarono, attendendo il nuovo giorno,
come Vincitori del Torneo di Malta! Il sole sorse e porto' l alba del nuovo giorno,
i quattro compagni si svegliarono, ma alcune urla li fecero sobbalzare. Il corpo
di Artak venne torvato, decapitato, fuori dalle mura del maniero, quella fu la punizione
dei Kerberos, che non ammettevano che i loro compenenti venissero sconfitti.
Un gruppo di Guerrieri devoti alla Morte ed alla Vittoria, chissa' se mai Kabal li avrebbe
riincontrati? Con il magone nell animo, causato da quell atto, che forse spinse
i due gemelli ad usare veleni in modo scorretto, spinti a dover vincere ad
ogni costo per non essere uccisi dai loro compagni. In ogni caso per il Cavaliere
dello Zodiaco giunse il  momento dei saluti e della partenza*



Spoiler
Ciao Kabal,

Come stai?

Bravissimo! hai vinto il combattimento ed il TORNEO!
E la missione e' ormai praticamente conclusa!

Posta un ruolaggio sull accaduto, sulla premiazione
e sul banchetto, dopodiche' potrai postare i saluti
ai tuoi compagni ed anche riguardante il
viaggio di ritorno ad Atene dove dovrai riportare le
Maschere degli Eroi al Grabnde Tempio, a Lucius del Corvo
e fargli anche un rapporto dettagliato. Il biglietto di Zafar
lo consegnerai a Lucius che lo aprira; lui leggendotelo.
Io quindi postero' il finale, con la lettura del biglietto
da parte di Zafar e la ricompensa.

BRAVISSIMO!

Spero ti sia divertito

Un Saluto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2017, 10:57:19 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #87 il: 06 Maggio, 2017, 15:01:59 pm »
Spoiler
Io mi scuso in anticipo ma sarà un papiro per chiudere

Scusate ^_^
[close]

Infine l'attacco coordinato dei due andò a segno.
Questa volta Kabal, in preda all'ira, manipolo
a tal punto l'elemento del fulmine da colpire
i centro nervosi dell'uomo lasciandolo esanime in terra.
Dopo qualche istante l'annunciatore decretò la vittoria
della coppia che oltre a fare giustizia aveva anche
vinto "il prezioso premio" perduto dal Grande Tempio.
Con respiro affannato e letteralmente cadaverico sia per
l'ultimo sforzo che per il veleno in circolo l'indiano
si lasciò cadere in terra.


§ Ce l'abbiamo fatta. §

Svenne fino a che i soccorsi non lo raggiunsero per
curarlo mentre la folla era in delirio per ciò che era
accaduto. Appena rinvenuto si ritrovò in spalla a Marcus mentre
il Signore del castello porgeva a lui e Mario lo scrigno
con all'interno le antiche reliquie proclamando i due "Eroi"
del torneo quindi era tempo di festeggiare la vittoria
con una festa in loro onore.

Tutti i personaggi di spicco erano presenti ma qualcosa di
strano era evidente. Del gruppo dei KERBEROS, dei maghi rossi
e degli africani non v'era traccia.


§ Strano eppure Zafar aveva chiesto aiuto nella mia stanza.
Più tardi cercherò informazioni su di lui e il compagno.
E' mio dovere aiutare quegli uomini e le loro famiglie §

Era ancora debole, per colpa dei sieri anti-veleno e delle
cure, quindi si rilassò un pò con il resto del suo gruppo
che stava mangiando e bevendo in allegria.


Più tardi, a festa inoltrata, uno strano personaggio gli si
avvicinò consegnandogli una pergamena riferendo che proveniva
proprio dai due che voleva incontrare ma i toni da schiavista
non furono graditi al Saint di Atene.


: Non si preoccupi di affari che non La riguardano
e...... Grazie per i complimenti.


Usando un tono serio ma ironico sulla battuta. Conservò
la pergamena per poi tornare alla festa in suo onore.
Finite le canzoni, i balli, e il vino i quattro si
ritirarono nelle loro stanze per finalmente riposare dopo
la giornata stressante e faticosa. Una buona dormita avrebbe
rimesso in sesto tutti. All'alba delle urla frenetiche e
molta agitazione, avevano interrotto il ripose dei quattro.
Si vociferava che qualcosa di macabro era accaduto. Si diressero
subito verso le mura per capire cosa stava succedendo quando
si poté intravedere un corpo decapitato.


§ Ma che succede ? quella è la maschera del gemello
finalista. Credevo di averlo ucciso invece era sopravvissuto
allo shock. Ma allora perché decapitarlo ? perché ? §

Qualcuno vociferava che fosse la punizione del gruppo dei
KERBEROS riservata ai membri che portavano disonore e
sconfitta.


§ Forse per questo i gemelli hanno agito cosi al torneo.
Stavano rischiando loro stessi la vita iscrivendosi al
torneo. Ad ogni modo è stata una loro scelta far parte di
quel gruppo e alla fine le loro azioni sono state ripagate
e con gli interessi. §

Aveva riflettuto abbastanza su quanto accaduto e su tutti
i partecipanti del torneo non restava che salute gli uomini
che senza conoscerlo l'avevano supportato e aiutato a destreggiarsi
nel torneo di Malta.


: Infine eccoci qui Mario! L'angelo Biondo! Eroe di Malta! Senza di
te non ce l'avrei mai fatta. Anche Tu Karl! il massicico BUD! grazie
per aver vegliato su di no e Marcus riferirò tutto l'impegno a Lucius del Corvo
per il prezioso supporto e aiuto per il recupero delle maschere.


Si soffermò un attimo.

: Che dire è stato un onore stare con Voi e conoscervi.
Questo è un arrivederci non un addio.


Salutò i tre per poi imbarcarsi su una nave diretta al porto
di Atene. Sulla Nave poté finalmente rilassarsi guardando
l'orizzonte e l'isola che piano piano si allontanava
ripensando a quanto accaduto.


§ Ho recuperato le maschere e vinto il torneo senza portare
troppo scompiglio negli equilibri politici o altro. Spero che
in questa pergamena di Zafar ci siano informazioni su dove
trovarli. Gli ho dato la mia parola e seguirò le istruzioni
come richiesto. §
   
Il mare era calmo e piatto quasi come se la nave scivolasse
verso la sua destinazione con un andatura a dir poco piacevole.
Il viaggio durò il doppio rispetto all'andata poiché questa
volta era diretto al porto. Appena attraccata la nave,
scese con in spalla lo scrigno del Loto dirigendosi direttamente
al Grande Tempio. Dopo una lunga camminata, che ad ogni modo
fu utile per sgranchire le gambe, arrivò al cospetto del Silver
Saint che gli aveva affidato la missione.


: Salve Lucius del Corvo, sono appena tornato dal Malta.
Queste sono le maschere che avete chiesto.


Porse lo scrigno al suo superiore inziando un rapporto
della missione descrivendo nel dettaglio avversari, gruppi
presenti le persone viste, i tre incredibili alleati e
tutti gli avvenimenti accaduti


: Marcus si è dimostrato un ottimo alleato, ha radunato due dei più forti
guerrieri per il torneo Mario detto L'Angelo Biondo e Karl detto BUD la Montagna
In realtà il torneo era a coppie e non in singolo quindi dopo aver parlato con i due
ho deciso di combattere con Mario. Validissimi guerrieri miei pari se non anche più forti.


si fermò un attimo per poi continuare.

: Il torneo di Malta non è stato facile ripensando agli avversari, mi sono scontrato
al primo turno con una coppia di Africani forti e veloci Zafar il Lupo della Numidia e
Thongal il Leone D'Africa. Non troppi problemi con loro anche se ho scoperto
dopo che erano schiavi costretti a combattere per l'incolumità delle loro famiglie.


Fece una pausa ripensando a loro e alla sua promessa stringendo i pugni per
poi proseguire.


: Al secondo turno invece mi sono scontrato con dei monaci particolari.
I monaci rossi del Thai. Erano profondi conoscitori su come plasmare e
manipolare l'elemento fuoco. Qui avrei potuto rischiare se non fosse stato
per il mio compagno velocissimo nel difendermi.


Fece un altra pausa per riprendere fiato per poi continuare

: Nella note prima della finale qualcuno è entrato nella nostra stanza
avvelenando il vino ad opera dei miei ultimi e pericolosissimi avversari
conosciuti come i gemelli scorpione membri di un gruppo
chiamato "KERBEROS". Durante lo scontro mi hanno avvelenato, lo
stesso veleno che il giorno prima aveva ucciso i campioni in carica
della passata stagione.


La mente tornò a quel momento in flashback.

: I gemelli sono entrambi morti 1 per mano di Mario e l'altro decapitato
il giorno dopo fuori delle mura del palazzo. Credevo di averlo ucciso io
ma in realtà aveva resistito.


Fece un altra pausa portandosi la mano mancina al mento.

: La voce che girava era quella che lo stesso gruppo di appartenenza
avesse punito il membro per la sconfitta.


Concluse infine il rapporto consegnando la pergamena di Zafar.

: E questa pergamena mi è stata consegnata durante la festa
in nostro onore per la vittoria del torneo con l'indicazione di consegnarla al mio
superiore quindi a Voi.


La pergamena era chiusa e sigillata.

Spoiler

Grande Mauro.

Missione piacevolissima e con i colpi di scena finali. Ottima

Mi spiace solo il grosso ritardo nel periodo di Pasqua che ci ha rallentato

Grazie a te per la pazienza
[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2017, 22:41:18 pm da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #88 il: 07 Maggio, 2017, 18:04:41 pm »

*Kabal saluto' i tre compagni che lo abbracciarono e lo salutarono con
passione*


-E' stato un onore combattere al tuo fianco, Kabal del Loto!
I tuoi poteri illusori sono grandiosi, cosi' come e' immenso il tuo senso
della Giustizia! Buona fortuna, Cavaliere di Atena! Spero che le nostre
strade si incrocino ancora!-


-Complimenti ragazzino, picchi duro! Alla prossima!
E' stato un piacere brindare alla tua vittoria! Ahahahaha!-


-Allora arrivedersi Kabal, e porta i miei saluti a quella
vecchia volpe di Lucius! Probabilmente passero' da Atene nei prossimi
mesi! Magari ci potremo incontrare per una bevuta! A presto Cavaliere!-


*Mario, Karl e Marcus contraccambiarono il saluti e dopodiche'
Kabal, con il "Prezioso Premio" nello Scrigno di Pandora assieme
alla sua fida Armatura del Loto, si imbarco' sulla prima nave in
partenza per Atene.Diopo un viaggio tranquillo il Cavaliere
dello Zodiaco giunse alla Citta' di Atene e si reco' direttamente
al Grande Tempio, dirigendosi nello spiazzo alberato ove incontro'
il cavaliere d'Argento d' Argento del Corvo prima di partire per la
missione con la speranza di trovarlo li' e cosi' fu. Lucius balzo'
giu' da un albero, coma la prima volta che si erano incontrati e
si rivolse con un sorriso al Cavaliere di Bronzo.*


-Bentornato , Kabal del Loto! Rivederti mi fa presagire
che tu abbia completato la tua missione!-


*In risposta alle parole di Lucius del Corvo, Kabal gli consegno'
le "maschere degli Eroi" e la Pergamena ricevuta durante il banchetto.
Quindi , dopo aver constatato il sorriso raggiante del Cavaliere del
 Corvo dopo aver aperto lo scrigno, incomincio' un dettagliato rapporto
su cio' che era successo durante la missione. Lucius ascolto' attento
annuendo piu' volte e quando Kabal ebbe finito, prese la parola.*


-Si, Marcus e' un valido elemento e so che conosce molti
abili combattenti! SI! Abbiamo saputo che era un Torneo a Squadre,
abbiamo ricevuto una missiva DOPO che tu eri gia' partito, quindi
mandai uno dei miei corvi ad avvertire Marcus di trovare un compagno
di squadra per te adatto a questa missione e cosi' e' stato direi!
Congratulazioni!-


Dopo essersi congratulato con Kabal, Lucius fece una pausa poi
continuo'.*


-QUindi hai combattuto contro due Schiavi-Guerrieri Africani...
putropoo la schiavitu' e' un terribile flagello che gli umani hanno portato
su loro stessi...Due "Maghi Rossi di Thai" immagino siano stati i tuoi
secondi avversari! vero? Si sono una setta di monaci dai poteri mistici
assai elevati, padroneggiano le Fiamme come pochi altri, sei stato
assai abile a sconfiggerli! E.....i Kerberos...si sono un gruppo assai
conosciuto...malfamato direi, un gruppo di Mercenari senza scrupoli
e senza pieta'. Vengono spesso assoldati come truppe mercenarie
per assalti, o per assassini, o per ogni altro tipo di lavoro sporco che
implichi violenza ed abilita' nel combattimento! I loro Leader sono persone
spietate ma dotati anche di incredibile telento ed abilita' combattentistiche
fuori dalla norma! Aver sconfitto alcui di loro ti fa onore, ma te li sei in questo
modo resi nemici, sappilo! Ma ora, diamo un'occhiata a questa pergamena!
Non hai idea di cosa si tratti?-


*Cosi' dicendo il Cavaliere d' Argento apri' la lettera, la lesse con aria
cocnentrata e poi si rivolse nuovamente a Kabal*


-Questa Lettera e' indirizzata a te ed ai tuoi superiori, noi
Cavalieri del grande Tempio! E' stata scritta da uno dei tuoi avversari,
tale Zafar della Numidia, ed e' una richiesta di aiuto! Egli ed  il suo
compagno hanno le famiglei tenute prigionieri dai loro aguzzini in un
isola nel Mare dei Caraibi. Ha anche disegnato una mappa e chiede
a noi Cavalieri dello Zodiaco di poter andare a liberare le loro famiglie
e tutti gli altri schiavi tenuti prigionieri in quel luogo! Lui dice che non
puo' dirigersi la, se lo facesse ucciderebbero i suoi famigliari appena
lo vedessero...che infami...E cosi' sia! Allora questo sara' il tuo prossimo
incarico! Ma prima vai a riposarti e farti ricucire le ferite, ne hai bisogno!
Inoltre ti consiglio di recarti al Monastero di Meteora per un veloce addestramento
ed anche al Tempio Elementale delle Termopili, per amplificare il tuo uso
dei tuoi Poteri Elementali! Nel frattempo ti cerchero' una nave ed un
equipaggio che ti possa condurre in quei lidi! ora vai, riposati ed
allenati, ne avrai bisogno! Ti mandero' a chaimare non appena la nave
sara' pronta! A presto Kabal, ed ancora....BRAVO!-


*Con un sorriso ed una stretta di mano, Lucius del Corvo si congratulo'
di nuovo con il Cavaliere del Loto e lo congedo' suggerendogli di recarsi
ad addestrarsi per affinare le sue arti. Presto sarebbe stato convocato
per la sua prossima missione nel Mare di Caraibi*




MISSIONE CONCLUSA CON COMPLETO SUCCESSO
Spoiler

Richiedo il COMPLETO SUCCESSO della Missione, perche' sono stati rispettati gli obiettivi. Invece per il dilungamento della missione, non e' stato assolutamente voluto dal Giocatore, Blood infatti ha sempre postato regolare, il problema fu in passato , la connessione pazzerella di Crhis.

3 punti statistica da dividere tra atk e def
3 punti statistica da dividere  tra csm e stm
2 punti abilità particolari (+1 per Acquisiszione Istantanea) tot= 3 punti
1 punti predisposizioni (+1 per Acquisiszione Istantanea) tot= 2 punti

4 Punti ELEMENTO
 (inoltre puoi fare UNA sessione addestramento al Tempio Elementale nel tuo Elemento da +2 punti elementali 
ed in aggiunta guadagnerai +3 Csm per PRIMO ADDESTRAMENTO)

3 Punti PADRONANZA VELOCITA'
 (inoltre puoi fare DUE sessioni addestramento al Centro Addestramenti nelle specializzazioni che vuoi
da +2 punti padronanza l una nella specializzazione scelta
ed in aggiunta guadagnerai +3 Stm  per PRIMO ADDESTRAMENTO)


[close]


DETTAGLIO PUNTI PADRONANZA ED ELEMENTO
Spoiler

combat 1
PADRONANZA:  ecc prud, perd affetti, campo diss, visioni spet ,strane puls, gelo perf=== 6 tecniche: 2 PUNTI
ELEMENTO:  shock mentale===1 uso:  1 PUNTO

combat 2
PADRONANZA: perdita aff === 1 tecnica: 0 PUNTI
ELEMENTO: shock mentale===1 uso:  1 PUNTO

BOSS
PADRONANZA: perdita affetti, egoismo, visioni spettrali,gelo perfido === 4 tecniche: 1 PUNTO
ELEMENTO: shock mentale===2 usi:  2 PUNTI

TOTALE
PADRONANZA (ILLUSIONE) :   3 PUNTI 

Essendo stata una Missione impegnativa ed avendo Kabal gestito DUE PG (il suo ed il PNG Mario)
Sarebbe sensato a mio parere dargli un BONUS di +2 Punti Padronanza in VELOCITA', spiegandolo
con il fatto che ha appreso ad utilizzare la velocita' osservando il suo compagno di squadra
che era appunto  un esperto specializzato in velocita'

ELEMENTO (FULMINE OFFENSIVO): 4 PUNTI

[close]


RICOMPENSA MASTER
Spoiler
+2 punti in UNA statistica
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #89 il: 08 Maggio, 2017, 16:50:29 pm »
OK per tutto a parte che a mio parere, avendo gestito un secondo PG, Kabal ha diritto a 3 punti padronanza in velocità in quanto in ogni scontro ha usato con successo almeno 3 tecniche di tale specializzazione.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"
« Risposta #89 il: 08 Maggio, 2017, 16:50:29 pm »