Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Gold Chaos Saint  (Letto 7929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« il: 27 Gennaio, 2017, 12:24:29 pm »
Apro questo topic perché sono curioso di sentire le vostre opinioni - per chi sta seguendo il manga - sui Gold Saint schierati con Tomoe.
In particolare sono due le cose di cui vorrei discutere con voi (in realtà tre, ma una non è legata strettamente ai Chaos Saint).

Innanzitutto, sono curioso di sapere secondo voi quale gladiatore indosserà quale Gold Cloth.
Per il momento abbiamo sei gladiatori "importanti" (non conto il tizio massacrato offscreen da Chakravartin né quello ucciso da Aphrodite, ovviamente), ovvero:
Alice
Chakravartin (non ricorderò mai il suo vero nome, quindi lo chiamo par titolo LOL )
Lancillotto
Paracelso
Orlando
Sigfrido

Di questi solo uno si è palesato effettivamente come Gold Saint, ma mi viene facile presumere che anche gli altri alla fin fine indosseranno Gold Cloth. Per quanto mi riguarda:

Gemini Alice
Ammetto che di lei ricordo abbastanza poco, e inizialmente avevo pensato di "assegnare" mentalmente la Cloth di Gemini ad Orlando. Poi sono andato a leggermi l'articolo della wiki spagnola su di lei, e mi sono "ricordato" che i suoi poteri si basano - per quanto mostrato finora - sulla manipolazione dello spazio-tempo... quindi l'associazione con Gemini e con l'Another Dimension mi sembra abbastanza palese.
In secondo luogo abbiamo visto (con Lancillotto) che Okada ha preso da Soul of Gold l'idea delle Gold God Cloth... quindi mi viene da pensare che possa aver fatto un ragionamento del genere anche per l'introduzione di una Saint Donna, il che "limiterebbe" la scelta per Alice a Gemini, appunto, o a Scorpio. Ma tra la storia dei poteri e il fatto che, così a memoria, un po' pazzerella lo è mi sembra adeguata Gemini :sisi:

Leo Chakravartin
Vista la dimensione di Chakravartin e il fatto che i primi due capitoli dove è comparso siano chiamati "Possente" e "Braccio Possente" sembrerebbe logico associarlo al Toro. Però lui è forse l'unico, insieme a Sigfrido, sulla cui Gold Cloth cui son sempre stato convinto, principalmente (di nuovo) per il suo attacco... o meglio la sua materializzazione della spada sacra:
Spoiler
[close]
Mi pare palese, no? Forma di artiglio, decorata con disegni di leoni... LOL

Cancer Lancillotto
Direi che non c'è molto da discutere LOL

Ophiucus Paracelso
E di questa è una cosa che ho molta, molta paura. Phillips/Paracelso ci è stato presentato come un guaritore al limite del miracoloso, quindi - purtroppo - collegarlo all'Ofiuco è fin troppo facile

Capricorn Orlando
Per Orlando in realtà mi sono più basato sulla sua figura mitologica di paladino... un collegamente un po' flebile di per sé, dato che potrebbe valere pure per Lancillotto. In realtà poi sempre sulla wiki di cui sopra ho potuto notare che una delle sue tecniche si basa sull'usare, in buona sostanza, il suo braccio destro come se fosse un'incarnazione di Durlindana, cosa che mi ricorda molto il Capricorno con Excalibur

Libra Sigfrido
Lui è l'altro gladiatore, insieme a Chakravartin, su cui non ho mai avuto dubbi. Innanzitutto abbiamo la sua connessione con i draghi, che sappiamo essere la base dei colpi di Libra. In secondo luogo ha uno conto aperto con Shiryu, cosa che rende il rematch tra i due uno degli scontri più telefonati di Episode G Assassin. E questo ci porta alla seconda questione di cui volevo discutere...

La seconda questione di cui volevo discutere è: secondo voi come gestirà Okada gli scontri tra i Gold Saint ed i Chaos Gold Saint? O meglio, come gestirà gli accoppiamenti? Andrà sul banalissimo "cavalieri dello stesso segno a confronto" (ad esempio, Lancillotto vs Death Mask dato che sono entrambi Cancer) o cercherà di accoppiarli in un modo un po' più "ispirato"?
Io onestamente ho il timore che userà il primo format (da cui il mio commento su Sigfrido e il conto aperto con Shiryu).

La terza questione, quella un po' slegata dal topic principale del thread, riguarda i Gold Saint ancora non comparsi, ovvero nello specifico: Mu, Aldebaran, Dohko e Camus, e in misura minore Ikki.
In particolare mi riferisco a Dohko e Camus, dato che la loro Gold Cloth è già ufficialmente impegnata. La stessa cosa valeva anche per Shaka, che difatti è ricomparso come alleato (apparentemente) di Aiolos piuttosto che dalla parte dei Saint di Saori... pensate che anche Dohko e Camus ricompariranno come nemici? O non ricompariranno del tutto / compariranno solo in veste di "consiglieri" un po' come ha fatto Dohko alle Dodici Case e contro Poseidone?
E Ikki come verrà gestito, secondo voi? E' stato ufficializzato pure lui come Gold Saint di Leo, in ND, ma in EpGA abbiamo l'ingombrante presenza di Aiolia a tenere occupata la sua Cloth

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #1 il: 27 Gennaio, 2017, 13:42:36 pm »
ma in teoria ci sono tre serie di gold cloth in questo momento in episodio g ,
la serie classica in arrivo dal passato indossata dai precedenti gold ,
la serie di athena caos di una dimensione parallela ,
ed infine la serie di gold cloth del presente indossate dai bronzini...quindi la possibilità di vedere Ikki in gold cloth di leo che affronta,  chakravartin in god gold cloth di leo , al fianco di aiola in gold cloth di leo ( :XD: :XD: :XD:) non è una possibilità da escludere!!!  :sisi:

Per gli accoppiamenti non ne ho idea..secondo me può fare anche una royal rumble  :XD: :XD: :XD: più che altro mi domando se seiya indosserà la god cloth di pegasus o di sagitter  :uhm: :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2017, 13:44:30 pm »
Seiya secondo me - anche in virtù dell'ultimo capitolo di ND - indosserà la Cloth del sagittario :sisi:
Non so se essere curioso o terrorizzato dall'ipotesi di un Seiya vs Aiolos  :O_O:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #3 il: 27 Gennaio, 2017, 15:20:57 pm »
Seiya secondo me - anche in virtù dell'ultimo capitolo di ND - indosserà la Cloth del sagittario :sisi:
Non so se essere curioso o terrorizzato dall'ipotesi di un Seiya vs Aiolos  :O_O:

Seiya vs Aiolos  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

C'è da chiarire se il nono senso attivato da Aiolos , consiste come nel caso dei bronzini il passaggio a god cloth..nel manga il capitolo elisio veniva introdotto con il nono senso..quindi credo di si  :uhm:
Questo Aiolos sembra però tremendamente forte  :sisi: forte ed esperto  :sisi: come se abbia avuto un sacco di tempo per affinare ed inventare le sue tecniche...
Non sarà quindi sufficiente la god cloth per batterlo  :nono:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #4 il: 27 Gennaio, 2017, 17:36:46 pm »
Ammetto di non ricordarmene un paio (Alice chi caspio era? Non un'altra gemellina, please), ma... la cosa degli universi paralleli è stata detta da qualche parte (se si, vi sarei grato se mi ricordaste il capitolo) o è solo una teoria dei fan?

In ogni caso, mi sa che dall'altro lato vedremo più Chaos God Gold Saint che Gold Saints... quantomeno, viste finora le premesse con Lancelot e Aiolos *err

Che poi, se Aiolos adesso è il pope, non ci dovrebbe essere un nuovo sagittario? Seiya pare rimasto Pegasus, anche se senza troppi problemi tira una god cloth che si illumina d'oro (una Pegasus God Golden Cloth :XD:) nonostante le sue condizioni, della serie "il protagonista perde il posto, ma non i miracoli" :ehm:


Con più tempo, dopo magari do una riletta veloce (quanto meno per ricordarmi i personaggi, perchè via di Lancelot e Sigurd, gli altri mi sono rimasti talmente impressi che neanche li ricordo :ya: ) e rispondo al resto  *isis

ma in EpGA abbiamo l'ingombrante presenza di Aiolia a tenere occupata la sua Cloth
Quello lì è sempre di troppo :sisi:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2017, 17:39:45 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #5 il: 27 Gennaio, 2017, 17:43:52 pm »
Ammetto di non ricordarmene un paio (Alice chi caspio era? Non un'altra gemellina, please), ma... la cosa degli universi paralleli è stata detta da qualche parte (se si, vi sarei grato se mi ricordaste il capitolo) o è solo una teoria dei fan?

Se ti riferisci ai poteri di Alice, credo sia una cosa specificata nel manga (come ripeto io l'ho visto sulla wiki spagnola, che è quella più completa e precisa che ci sia a mio avviso, e quindi penso non sia una fan theory)
Se parli in generale della provenienza dei Chaos Gold Saint non è mai stato detto specificatamente, se non erro, però c'era un flashback di Aiolos dove vedeva Aiolia a terra, smembrato in due e in un lago di sangue, quindi la trovo plausibile

In ogni caso, mi sa che dall'altro lato vedremo più Chaos God Gold Saint che Gold Saints... quantomeno, viste finora le premesse con Lancelot e Aiolos *err

Secondo me alla fine saremo 12 vs 12, in modo da dare a ognuno uno scontro :sisi: o al massimo 13 vs 13, visto che c'è anche il feniciozzo

Che poi, se Aiolos adesso è il pope, non ci dovrebbe essere un nuovo sagittario? Seiya pare rimasto Pegasus, anche se senza troppi problemi tira una god cloth che si illumina d'oro (una Pegasus God Golden Cloth :XD:) nonostante le sue condizioni, della serie "il protagonista perde il posto, ma non i miracoli" :ehm:

Okada sta cercando di rimanere aggrappato più possibile alla continuity di ND (come dimostra il fatto di aver mostrato Death Toll ed Izo), quindi ora che Seiya è stato ufficializzato come futuro saint del Sagittario non credo che lo lascerà a Pegasus :sisi:
Per Aiolos, secondo me alla fine parteciperà anche lui... anche se in effetti ci sarebbe pure Kanon da rimettere in campo

Con più tempo, dopo magari do una riletta veloce (quanto meno per ricordarmi i personaggi, perchè via di Lancelot e Sigurd, gli altri mi sono rimasti talmente impressi che neanche li ricordo :ya) e rispondo al resto :sisi:

Guarda, io Sigfrido lo ricordo ben poco :ya: Mi è rimasto impresso molto di più Chakravartin :sisi: Per gli altri oltre lui, Lancillotto e Sigfrido (che comunque come ti dicevo sono sempre stato convinto sarà il Libra cattivo) ho dovuto riguardarmi la wiki :ya: Pensa che di Orlando me ne ero pure completamente dimenticato

ma in EpGA abbiamo l'ingombrante presenza di Aiolia a tenere occupata la sua Cloth
Quello lì è sempre di troppo :sisi:

Lui e Seiya :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #6 il: 27 Gennaio, 2017, 22:54:24 pm »
Se ti riferisci ai poteri di Alice, credo sia una cosa specificata nel manga (come ripeto io l'ho visto sulla wiki spagnola, che è quella più completa e precisa che ci sia a mio avviso, e quindi penso non sia una fan theory)
Se parli in generale della provenienza dei Chaos Gold Saint non è mai stato detto specificatamente, se non erro, però c'era un flashback di Aiolos dove vedeva Aiolia a terra, smembrato in due e in un lago di sangue, quindi la trovo plausibile
Non mi ricordo proprio chi è sta Alice, figuriamoci i poteri :XD:

Si, la scena l'ho presente, ma appunto (a meno che non mi sia perso dei pezzi io), Okada non mi pare abbia spiegato granchè...


Comunque, il dubbio sulle gold cloth l'ho avuto anch'io. Ve ne è una sola, oppure ognuno si porta dietro la propria armatura dalla propria epoca? L'unico caso finora visto è Deathmask-Lancelot, peccato che il secondo abbia tirato direttamente la God Gold Cloth... boh, vedremo.

Citazione
Secondo me alla fine saremo 12 vs 12, in modo da dare a ognuno uno scontro :sisi: o al massimo 13 vs 13, visto che c'è anche il feniciozzo
Scontri 1 vs 1 tra le due fazioni lo penso anch'io... spero solo in qualcosa di meno monotono degli scontri tra stesso segno (e ovviamente, speriamo si evitino i miracoli, anche sembra improbabile se i nemici sono tutti con le GGC)

Citazione
Okada sta cercando di rimanere aggrappato più possibile alla continuity di ND (come dimostra il fatto di aver mostrato Death Toll ed Izo), quindi ora che Seiya è stato ufficializzato come futuro saint del Sagittario non credo che lo lascerà a Pegasus :sisi:
Per Aiolos, secondo me alla fine parteciperà anche lui... anche se in effetti ci sarebbe pure Kanon da rimettere in campo
Quindi in sintesi mi stai dicendo che Seiya verrà investito della gold cloth in questa serie? :uhm: (per ora è ancora Pegasus, sebbene abbia tirato la god, per poi dorarla... va beh, i miracoli non si perdono)

Sulla continuity, ho diversi dubbi espressi nel topic giudizio finale... più che altro i mischioni, siano temporali o meno, sono sempre un punto dolente, specialmente per quanto riguarda la gestione generale (per ora Okada sta facendo meglio del G, sebbene stia miracolando troppo il capricorno e non solo). In ogni caso, se si sta tenendo in continuity col ND, allora vuol dire che non sono riusciti a salvare Seiya nel ND, dato che Shiryu dice hanno fallito (e sarebbe un bello spoiler, se vero)

Citazione
Guarda, io Sigfrido lo ricordo ben poco :ya: Mi è rimasto impresso molto di più Chakravartin :sisi: Per gli altri oltre lui, Lancillotto e Sigfrido (che comunque come ti dicevo sono sempre stato convinto sarà il Libra cattivo) ho dovuto riguardarmi la wiki :ya: Pensa che di Orlando me ne ero pure completamente dimenticato
A me Chakralì non ha detto quasi nulla (lo ricordo solo perchè è stato l'ultimo nemico affrontato dal miracolcorno, e perchè tale scontro è durato troppo... sebbene il flashback con Izo sia stato molto bello)

Per gli altri, domani vedo di rileggere velocemente l'opera per ricordarmeli, perchè veramente mi sfuggono :uhm:

Citazione
Lui e Seiya :sisi:
Come non quotare :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2017, 15:22:42 pm »
Inanzitutto, sarebbe bello Okada iniziasse a spiegare un po di cose invece di continuare a tirare in ballo il mondo :ehm:

Citazione
Innanzitutto, sono curioso di sapere secondo voi quale gladiatore indosserà quale Gold Cloth.

Roland

Spoiler


[close]

Me l'ero dimenticato. Vista la doppia forma, penserei a Gemini, ma sarebbe l'unico collegamento e... no. Pensando al paladino Orlando, i due ruoli perfetti per lui sarebbero o Capricorno (e il motivo è evidente), oppure Bilancia. Del resto, Orlando era un valido guerriero di re Carlo, ma (o almeno, principalmente ricordo l'episodio di Roncisvalle) faceva anche parte della retroguardia dell'esercito, a difesa del proprio signore. Quindi la cloth di libra, che dispone sia di armi d'attacco che di difesa, potrebbe addirsi a questo personaggio.

Alice

Spoiler
[close]

Non me la ricordavo per niente. I suoi poteri sono connessi allo spazio-tempo, quindi Gemini... sigh... beh, per lo meno non sembra male, non come le gemelline di Omega almeno.

Sigurd

Spoiler
[close]

Forse è l'armatura a trarmi in inganno, ma lo vedo meglio come Capricorno. In alternativa Bilancia.

Lancelot

Spoiler
[close]

Qui c'è poco da dire, è il cancro.

Paracelseo

Spoiler
[close]

Vorrei evitare l'Ofiuco, ma le sue doti da guaritore portano a pensare quello... inoltre anche il fatto che agisca liberamente, anche aiutando quella che dovrebbe essere la fazione nemica per lui, confermerebbero ciò, un gold non dico neutrale, ma non riconducibile ad uno o all'altro schieramento (spero di essermi fatto capire).

Chakravartin

Spoiler


[close]

Avevo pensato a Toro, vista la massa del personaggio :ya: Però, come fatto notare da Gilga, mi sa che è il Leone...


Questi sono i gladiatori maggiori visti :uhm:

Dal lato Chaos Saint ci stanno poi Aiolos come Pope) e Shaka (per me non ha tradito) sicuro come Virgo.

Citazione
La seconda questione di cui volevo discutere è: secondo voi come gestirà Okada gli scontri tra i Gold Saint ed i Chaos Gold Saint? O meglio, come gestirà gli accoppiamenti? Andrà sul banalissimo "cavalieri dello stesso segno a confronto" (ad esempio, Lancillotto vs Death Mask dato che sono entrambi Cancer) o cercherà di accoppiarli in un modo un po' più "ispirato"?
Io onestamente ho il timore che userà il primo format (da cui il mio commento su Sigfrido e il conto aperto con Shiryu).
Spero non si vada realmente sul banalissimo aries vs aries, toro vs toro, etc... ma si cerchi di fare qualcosa di più originale. Toro vs leone, gemini vs virgo, sagittario vs capricorno, leone vs acquario, etc...


Comunque il lato buoni penso sarà in sovrannumero. Attualmente abbiamo:

5 gold attuali (Kiki, Ikki, Shun, Shiryu, Hyoga) più un MiracolSeiya (resterà pegaso per questa storia o verrà promosso?)
Saori e Kanon pope
6 gold classici (Saga, Deathmask, Aiolia, Milo, Shura, Aphrodite)

Siamo già ad 11/12 gold da questo lato. Nello specifico abbiamo:

1 pope
1 ariete
0 tori
1 gemini
1 cancro
2 leoni
1 virgo
1 bilancia
1 scorpione
1 sagittario (?)
1 capricorno
1 acquario
1 pesci

Dal lato Chaos saint abbiamo

1 pope
1 cancro
1 virgo

Più, escludendo Paracelseo al momento (su cui ho dubbi), altri 4 gladiatori-gold.


E sinceramente, non ce li vedo Dohko, Mu, Aldebaran o Camus a tradire (neanche Shaka), a meno che non vengano completamente stravolti... per cui la prima fazione passerebbe in sovrannumero. Certo, i nemici saranno tutti God Gold (purtroppo, anche se spererei di no), quindi ci potrebbero stare scontri multipli... e in ogni caso, ci sta la questione sotto.

Citazione
La terza questione, quella un po' slegata dal topic principale del thread, riguarda i Gold Saint ancora non comparsi, ovvero nello specifico: Mu, Aldebaran, Dohko e Camus, e in misura minore Ikki.
In particolare mi riferisco a Dohko e Camus, dato che la loro Gold Cloth è già ufficialmente impegnata. La stessa cosa valeva anche per Shaka, che difatti è ricomparso come alleato (apparentemente) di Aiolos piuttosto che dalla parte dei Saint di Saori... pensate che anche Dohko e Camus ricompariranno come nemici? O non ricompariranno del tutto / compariranno solo in veste di "consiglieri" un po' come ha fatto Dohko alle Dodici Case e contro Poseidone?
E Ikki come verrà gestito, secondo voi? E' stato ufficializzato pure lui come Gold Saint di Leo, in ND, ma in EpGA abbiamo l'ingombrante presenza di Aiolia a tenere occupata la sua Cloth
Intanto dico che sta cosa delle linee temporali mi lascia perplesso. Mentre i Chaos Saint sembravano venire da un universo parallelo (?), i gold classici paiono venire dalla stessa linea temporale degli attuali gold (del resto ne hanno i ricordi). Però Aiolos, Kanon, Rhadamante e Hades sono dei paradossi. Il primo perchè totalmente differente dal vero Aiolos, sia nel carattere che nei poteri, che quindi porterebbe a ritenerlo da una linea parallela, ma ha i ricordi dei classici (altrimenti non spiega come si ricordi di Shura che l'ha ucciso, e l'odio per Saga... a meno che non sia successa la stessa cosa nella sua linea temporale, e Saga abbia vinto). Gli altri 3 perchè nella linea temporale originaria (e da li paiono venire) sono MORTI, confermato nel manga classico, invece Okada li da come sopravvissuti... mah...

Dettò ciò, ho il dubbio. Teoricamente, i gold dal passato dovrebbe essersi portati dietro l'armatura, quindi tutti dovrebbero essere in pari condizioni (a parte i Chaos divinizzati perchè si). Tuttavia, per ora resta il dubbio perchè... Mu, Dohko e Camus non si sono ancora visti, e hanno lasciato dei successori. Shun l'abbiamo visto con la gold, Shaka no. Idem, ma al contrario, su Ikki (in teoria leo) e Aiolia (con la gold).

Teoricamente dovremmo avere al massimo 3 gold per tipo (ovviamente non per tutti), ad esempio 3 leoni sicuro (Ikki, Aiolia e uno nemico), e magari 3 arieti, bilance o 3 acquari (nel caso i maestri si schierino dalla parte corretta)



In tutto questo, non voglio pensare al finale... le peggiori ipotesi sono Seiya vs Aiolos, Aiolia vs Aiolos o Shura vs Aiolos... quando il divario è immenso, e il chaos-pope lo dimostra chiaramente (ed era già enorme comunque prima che Aiolos venisse ultra-dinizzzato cosi... Aiolos classico vs quei 3, in scontri singoli, la vittoria era sua anche nei classici). Purtroppo... Okada sta miracolando tanto il miracolcorno, e.... questa frase di Shaka è veramente inquietante...

Spoiler
[close]

Non oso immaginare quanto altro voglia upparlo
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #8 il: 28 Gennaio, 2017, 16:10:46 pm »
No! Alice del paese delle meraviglie come Gold Saint, assolutamente no!
Preferisco cento volte che le donne non possono diventare Gold Saint che vedere Alice come Gold

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2017, 17:26:30 pm »
No! Alice del paese delle meraviglie come Gold Saint, assolutamente no!
Preferisco cento volte che le donne non possono diventare Gold Saint che vedere Alice come Gold
Gemelline e Sonia di Omega
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #10 il: 28 Gennaio, 2017, 17:34:12 pm »
No! Alice del paese delle meraviglie come Gold Saint, assolutamente no!
Preferisco cento volte che le donne non possono diventare Gold Saint che vedere Alice come Gold

Purtroppo è stata presentata come una dei Gladiatori, ed è una di quelle "importanti", ergo temo sia presumibile che sarà anche lei Gold Saint *err

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #11 il: 28 Gennaio, 2017, 18:21:09 pm »
No! Alice del paese delle meraviglie come Gold Saint, assolutamente no!
Preferisco cento volte che le donne non possono diventare Gold Saint che vedere Alice come Gold
Gemelline e Sonia di Omega

 e chi se ne frega! Cento volte meglio non avere Alice Gold Saint.
Maledetto Burton e la sua versione di Alice e il paese delle meraviglie

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #12 il: 28 Gennaio, 2017, 18:22:23 pm »
 e chi se ne frega! Cento volte meglio non avere Alice Gold Saint.
Maledetto Burton e la sua versione di Alice e il paese delle meraviglie
Personalmente, per quel che poco che si è visto di lei caratterialmente, 100 volte meglio Alice come gold piuttosto che quelle 3 :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #13 il: 28 Gennaio, 2017, 19:48:04 pm »
No! Alice del paese delle meraviglie come Gold Saint, assolutamente no!
Preferisco cento volte che le donne non possono diventare Gold Saint che vedere Alice come Gold

Purtroppo è stata presentata come una dei Gladiatori, ed è una di quelle "importanti", ergo temo sia presumibile che sarà anche lei Gold Saint *err

Togliamo anche loro tre soprattutto Paradox e sorella.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #14 il: 29 Gennaio, 2017, 15:58:43 pm »
Togliamo anche loro tre soprattutto Paradox e sorella.
 :+1:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Gold Chaos Saint
« Risposta #14 il: 29 Gennaio, 2017, 15:58:43 pm »