Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Strage di Viareggio 29-06-2009  (Letto 1276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Strage di Viareggio 29-06-2009
« il: 01 Febbraio, 2017, 13:13:23 pm »
Finalmente dopo circa 7 anni e mezzo di processi, è arrivata la sentenza di 1° grado sulla strage ferroviaria di Viareggio, dove morirono 32 persone (tra le quali anche bambini)

Info su quanto accaduto ---> https://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_ferroviario_di_Viareggio

Sentenza ---> http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/01/31/news/strage_di_viareggio_la_sentenza_condannato_a_7_anni_l_ex_ad_di_ferrovie_mauro_moretti-157288261/

Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Strage di Viareggio 29-06-2009
« Risposta #1 il: 01 Febbraio, 2017, 22:16:58 pm »
7 anni solo per il primo grado nonostante un episodio così tragico, molto male dico, anche per l'entità delle condanne :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Strage di Viareggio 29-06-2009
« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2017, 13:36:11 pm »
 *angel      infatti ora a febbraio se non ricordo male alcune delle imputazioni cadranno in prescrizione  :nuu:
la cosa che mi ha fatto più  >:( :ayaya: è stata la frase del difensore di mauro moretti  :sisi:  ha detto che era una sentenza populista
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Strage di Viareggio 29-06-2009
« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2017, 13:36:11 pm »