Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"  (Letto 7301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2017, 12:53:29 pm »
*L albino cerca un bastone per tastare il terreno, ma non trovando niente non gli resta che avanzare e,stando spalle al muro, guardare di sottecchio dentro la porta per evitare indesiderate bestie feroci di palude. Appena il Luogotenente butta l'occhio dentro la porta semiaperta prova ancora una volta un senso passeggero di vertigini,che passa subito, lasciandolo pero' al centro di una fitta mefitica palude aquitrinosa. Le sue gambe sono immerse nel liquame e l aria e umida e pregna di odori nauseabondi ed il cielo e' terso. Il cielo , questo fa sobbalzare Nefas, come puo' egli vedere il cielo? E la porta? E la parete a cui si era appena appoggiato per stare al sicuro? Il cunicolo dietro di lui? Nulla, tutto scomparso ora si trova nel bel mezzo di una misteriosa palide. Al Norvegese balzano alla mente i poteri mistificatori della sua vecchia compagna di missioni, la rossa Jane! Che tutto cio' si trattasse di un' illusione? Lo Scandinavo deve agire in fretta, perche' il suo Sesto Senso gli fa percepire come una presenza che lo sta osservando. Come si muovera' quindi il giovanr Luogtenente Avernale?*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #31 il: 01 Marzo, 2017, 17:19:26 pm »
*La situazione si era fatta surreale. Per quanto ne sapesse il giovane dalla pelle diafana, era impossibile che vi fosse un acquitrino nel bel mezzo di uno stretto passaggio tra le montagne. Tutto questo doveva essere il frutto di una sapiente illusione operato da qualche nuovo antagonista nascosto negli immediati dintorni. La palude stagnante era una delle tecniche illusorie di campo presente nel vasto repertorio bellico della rossa Jane, quindi pure lo sconosciuto figuro doveva appartenere alla sua medesima specializzazione. Il guardiano del Muro del Pianto ne ebbe la riprova poco tempo più tardi, quando tentò con ogni mezzo di verificare cosa vi fosse oltre la porta spalancata per metà, ritrovandosi invece nel bel mezzo di uno stagno a cielo aperto. Nefas fece la cosa più logica di tutte, tentò di distruggere questa immagine fittizia per mezzo di una devastante carica offensiva.*


 Attacco Vs Illusione di campo
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 128
Stm 87

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

Atk 96 + 15 + 65 = 176
Csm 128 - 1 = 127
Stm 87 - 1 - 3 = 83
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #32 il: 01 Marzo, 2017, 20:51:47 pm »
*Nefas carica contro la palude, capendo che essa non e' altro che un illusione di campo e difatti la dissipa distruggendola, proprio nel momento in cui un Indio molto magro dal naso aquilino ed i capelli sparuti gli sta balzando addosso.*

-Kikikikiiii! Maledetto invasore! Devi essere forte se hai oltrepassato Xalotchi, o l'hai forse raggirato? Quel bestione non e' molto sveglio in effetti, ma non potrai nulla contro di me! Io sono un genio e ti annienterò' con le mie arti oscurerete kikikikiiiiiii -

*Mentre l'Indio si abbatte contro l albino, il suo corpo ha una mutazione, le sue orecchie ed il nuo naso si allungano così' come le sue fauci, ed una rada peluria gli cresce su tutto il corpo, mentre sotto le sue braccia si formano come delle membrane che gli permettono di planare. Con un urlo disumano acutissimo l'uomo bestia sferra il suo attacco sonico contro il Guardiano del Muro del Pianto, che si rende conto ora di trovarsi in una stanza scavata nella roccia, arredata con un tavolo e vari scaffali, sui quali si trovano varie ampolle ed alambicchi-[/color]

-KHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiii !!!!!!!!!!-

Scheda Uomo Pipistrello Superiore=
Spoiler

Uomo Pipistrello Superiore:

avversari da 470
185 tra atk e def e 285 tra csm e stm

Atk    85
Def   100
Stm  135
Csm  150

Specializzazione: ILLUSIONE Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello B: def +15


Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#


ILLUSIONE SILVER=

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

ILLUSIONI BRONZE=

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#


COMUNI SILVER=

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

ELEMENTO VENTO DIFENSIVO= D
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.

PREDISPOSIZIONE C
Potere delle Stelle
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


PADRONANZA ILLUSIONE= B


Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
[close]


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk    85
Def   100
Stm  135
Csm  150


PREDISPOSIZIONE C
Potere delle Stelle
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk    85+70+4= 159 se ti colpisco subisci -9 atk e - 9 def. anche se pari subisci -4 atk
Def   100
Stm  135-10-3= 122
Csm  150-11-6= 133


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #33 il: 02 Marzo, 2017, 16:13:39 pm »
*Il Luogotenente Infernale di Basilisk aveva effettivamente distrutto un'illusione di campo, quindi ora il paesaggio circostante era ritornato alla normalità. L'albino non si trovava più in un acquitrino a cielo aperto, ma dentro una stanza ricavata dalla nuda roccia e arredata con alcuni vecchi mobili. Perfino il suo antagonista si era materializzato, palesandosi come un indio dal fisico gracilino. Era fatto di una pasta ben differente dall'energumeno incontrato in precedenza da Nefas, eppure non si doveva commettere il grossolano errore di sottovalutarlo. Perfino quell'uomo era capace di mutare il proprio corpo in quello di un animale, in questo caso di un pipistrello, così da rendersi ancora più pericoloso nel combattimento.  Il tipo dal naso aquilino si scagliò verso il norvegese con l'intento di farlo a pezzi.*

 Difesa VS Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 127
Stm 83

Attivazione Speciale, Illusione Difensiva - Gaze of the Basilisk
Stm 9 Csm 10 (costo mantenimento: Csm 2)
# Il volto dello spectre diviene minaccioso e prende una insolita colorazione. L'avversario su cui lo sguardo è puntato tentenna di fronte ad una visione che il cosmo dello spectre rende appositamente intimidatoria. Ogni istinto di guerra si spegne, facendo parte della paura di morire a causa dello sguardo, che si dice essere in grado di trasformare in pietra qualunque cosa. Causa un malus di -10 Atk e -8 Def. Se specializzato in illusioni, la tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 in una delle due statistiche. Se agganciata con successo, l'avversario crederà che una parte del suo corpo sia stata pietrificata. #

Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità. #

Def 95 + 65 = 160 - 159 (Parato, infliggo al nemico un malus di -10 Atk e -8 Def, inoltre gli fo perdere -3 Csm)
Csm 127 - 10 - 6 + 4 = 115
Stm 83 - 9 - 2 - 6 + 4 = 70
[close]

*Il Guardiano del Muro del Pianto era riuscito a schivare il colpo del nemico senza dover bruciare al massimo il proprio cosmo violaceo. Allo stesso tempo lo aveva centrato con la sua potente illusione difensiva, così aveva finito con l'indebolire di netto le sue capacità belliche. Il resto della lotta sembrava essere in discesa per lo scandinavo, che ora doveva preoccuparsi di portare almeno una delle sue offensive di stampo velenoso.*

 Attacco Vs Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 96 - 4 = 92
Def 95
Csm 115
Stm 70

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 92 + 15 + 65 = 172 (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def, inoltre gli causo status veleno di -5 Stm a turno)
Csm 115 - 1 - 1 - 5 - 10 = 98
Stm 70 - 1 - 1 - 2 - 9 = 57
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #34 il: 03 Marzo, 2017, 10:35:37 am »
*Il basilisco di Ade evita con facilita' l'attacco del bestiale avversario, per poi evocare il potere venefico della sua Stella e scatenarlo contro l' Uomo Pipistrello Superiore, che tenta di evitarlo, ma ne viene investito in pieo. Scaraventato con violenza all indiero, l;avversario di Nefas si schianta contro gli scaffali posti sul muro della stanza, abbattendoli. La maggior parte delle boccette ed alambicchi riposte sugli scaffali rovina al suolo andando in frantumi e spargendo il loro contenuto ovunque*


-Khhhiiiiiiaaaaaaaaaaa   
kkkkaaaaaaaaiiiiii

Maaaledeeeeettttoooooooooo mi fai maaaaleee!

KHIIIIIIIIIIII!!!!-


*Con un urlo di dolore e di stizza, l'Uomo Pipistrello si rialza, barcollante e sanguinante , si gaurda in giro e con sguardo furioso si rivolge nuovamebnte all'abino*


fase Difensiva=

Spoiler
Atk    85-10=75
Def   100-8=92
Stm  122
Csm  133-3=130

Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello B: def +15

ELEMENTO VENTO DIFENSIVO= D
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Atk    75
Def   92+20+15+3= 130
Csm  130-1-1=128
Stm  122-1-1-3-42=75

172 vs 130= 42 danni
[close]


-Seeeiiii foooorteeee maledeeettoooo! Forse ben piu' forte di Xalotchi! Potresti pure averlo uccciiiiiiisooooo maleeedeeetttoooooo! Ed hai rovinaaaato i meiii lavoooriiiiiiiihhhhiiiiiiii 
Khiiiiiiii! Ma io sono un geeeeniooooooo Non mi batteraii! Non puoi colpire cio' che non vediiiiiii HIHIHIHIHI!!!!!!!!!!-


*Con un gesto delle braccia , sbattendo le membrane simili ad ali di pipistrello, lo smilzo avversario genera una nuova illusione di campo. La palude stagnante torna a ricorpire l'intera zona, prendendo il posto della pizzola stanza. Il furibondo avversario si nasconde quindi dietro alla vegetazioen illusioria, fondendosi in essa*

-KIHIHIHIHIHIIHIHIHHHIIIIIIIHJIHHIIHIHIIHIIII!!! Ora non miii veeeedraaaaiiiiiii piuuuuuuhihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!-

Fase Offensiva=

Spoiler
Atk    75-7=68
Def   92-3=89
Csm  128
Stm  75

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Specializzazione: ILLUSIONE Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.



Atk    68
Def   89
Csm  128-6=122
Stm  75-2=73

Subisci -11 atk e -8 def




[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #35 il: 03 Marzo, 2017, 16:32:52 pm »
*Il Guardiano del Muro del Pianto aveva inflitto un durissimo colpo al proprio avversario, riuscendo a debilitarlo e avvelenarlo nel medesimo tempo. Il contraccolpo fu tale da spedire l'Uomo Pipistrello Superiore contro gli scaffali dietro di lui, distruggendo la gran parte delle ampolle li depositate. Questo era un vero peccato, Nefas avrebbe potuto individuare fra di esse qualche intruglio che poteva fare al caso suo per recuperare tutte le energie spese fino a quel momento, ma forse era meglio così... almeno non ne avrebbe potuto beneficiare nemmeno il suo opponente. Il tipo dal naso aquilino cercò di erigere una nuova illusione di campo, forse cercava di guadagnare tempo per cercare una via d'uscita.*

Non credere di poter fuggire da me. Nemmeno la morte potrà salvarti dal giusto castigo.

*L'albino si apprestava a distruggere immediatamente la fastidiosa creazione del suo nemico, così da non concedergli la chance di scappare dall'ira dello specter del Cielo Agile. Un colpo rapido sarebbe stato più che sufficiente a tal scopo.*

 Attacco Vs Illusione di Campo
Nefas
Atk 92 - 11 = 81
Def 95 - 8 = 87
Csm 98 - 2 - 2 = 94
Stm 57

Attacco ravvicinato - Attacco rapido
Stm 3 Csm 3 Atk: +25
# La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 Def, perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Atk 81 + 25 + 5 (bonus vel. grado D) = 111 (il veleno comincia a fare effetto sul nemico)
Csm 94 - 3 = 91
Stm 57 - 3 = 54
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #36 il: 03 Marzo, 2017, 20:13:38 pm »
*Nefas , con una serie di colpi rapidissimi, dissipa l'illusione che generava la palude, in quel momento l Uomo Pipistrello ne approfitta per balzare allo scoperto dal suo nascondiglio spettrale per attaccare il Luogotenente Avernale*

-KHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ti sei scopertoooooo! Prendiiiiiihhhiiiiiii-

*Con un urlo animalesco l'Indio utilizza i suoi poteri mistici per generare un forte bruciore agli occhi del basilisco dell'Ade, sperando di ferirlo ed abbassargli la visuale*


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk    68
Def   89
Csm  122
Stm  73-5=68

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Specializzazione: ILLUSIONE Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


PADRONANZA ILLUSIONE= B


Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta

Atk    68+40+10=118 se ti colpisco subisci -18 alla tua prossima tecnica a distanza
Def   89
Csm  122-5=117
Stm  68-4=64

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #37 il: 03 Marzo, 2017, 21:30:03 pm »
*Lo scandinavo aveva infranto l'illusione di campo del proprio avversario, quindi era pronto a riprendere lo scontro dal punto in cui era stato interrotto. In ragione di ciò, lo specter del Cielo Agile non si fece minimamente cogliere di sorpresa dalla tecnica offensiva dell'altro. Rientrava tra le sue previsioni al pari del possibile tentativo di fuggire dalla lotta. Nefas si apprestò dunque a sfruttare la sua grande capacità di movimento per eludere la minaccia.*

 Difesa Vs Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 81 + 11 = 92
Def 87 + 8 = 95
Csm 91 - 2 - 2 = 87
Stm 54

Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #


Def 95 + 35 + 5 (spec vel) + 5 (bonus vel grado B) = 140 - 118 (Parato)
Csm 87 - 4 = 83
Stm 54 - 3 = 51
[close]

Forse nei tuoi sogni.

*Il Luogotenente Infernale di Basilisk sventò con grande facilità l'assalto a tradimento portato dall'Uomo Pipistrello Superiore, quindi lo sbeffeggiò senza tanti complimenti. Era tempo di far capire all'indio dal naso aquilino quale grave errore aveva commesso a mettersi sulla strada del norvegese. Il nemico andava eliminato anche per impedire che desse l'allarme al resto dei suoi compagni, forse disseminati in altri punti della via segreta. Il giovane dalla pelle diafana era come una scheggia impossibile da cogliere ad occhio nudo tanto era rapido nella sua fase offensiva. *

 Attacco Vs Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 92
Def 95
Csm 83
Stm 51

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attacco ravvicinato - Impatto Multiplo
Stm 4 Csm 5 Atk: +45
# Muovendosi ad una velocità strepitosa, l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi quanto letali. Se specializzato, un attacco andato a segno produrrà altri 4 danni aggiuntivi. #

Atk 92 + 15 + 45 + 5 (bonus vel grado D) + 3 (bonus No Hit) = 155 (il veleno continua a fare effetto)
Csm 83 - 1 - 5 = 77
Stm 51 - 1 - 4 = 46
[close]
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2017, 13:01:54 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #38 il: 04 Marzo, 2017, 09:58:18 am »
*nefas evita con estrema agilita' ;'attacco dell uomo pipistrello, quindi lo assale con una sequenza di colpi rapidissimi,  deridendolo beffardamente. Il bestiale avversario tenta invano di difendersi, ma la granuola di colpi sferratagli dal Luogotenente lo sbalza al tappeto, contro il tavolo al centro della stanza, causandone la rottura e la perdita degli alambicchi sopra di esso.*


-Kaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!-


Fase Difensiva=

Spoiler
Atk    68
Def   89
Csm  117
Stm 64-5=59


Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello B: def +15

ELEMENTO VENTO DIFENSIVO= D
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Atk    68
Def   89+20+15+3= 127
Csm  117-1-1=115
Stm  59-3-1-1-32= 22

155-127= 28+4=32 danni
[close]

-Khiiiiiiiii come e' possibile! Non puooooiiiiiii battermiiiiii!!!!  KHHHHIIIIIIIIIII-

*Ferito assai gravemente, e piagnucolando, l'Uomo Pipistrello si rialza e , barcollante, tenta un altro assalto illusorio contro il Guardiano del Muro del Pianto*

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk    68
Def   89
Csm  115
Stm  22

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Specializzazione: ILLUSIONE Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


PADRONANZA ILLUSIONE= B


Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta


Atk    68+40+10=118 se ti colpisco subisci -18 alla tua prossima tecnica a distanza
Def   89
Csm  115-5=110
Stm  22-4=18

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #39 il: 04 Marzo, 2017, 13:10:10 pm »
*Ormai si era giunti al termine di questo confronto. L'Uomo Pipistrello Superiore era stato gravemente danneggiato e non aveva più dei validi assi nella manica per poter impensierire lo scandinavo. Nonostante ciò, il suo orgoglio di guerriero indio lo spingeva a proseguire quella futile resistenza. Un nuovo assalto, uguale al precedente, venne lanciato verso Nefas.*

 Difesa Vs Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 92
Def 95
Csm 77 - 2 - 2 = 73
Stm 46

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 95 + 25 + 5 (spec vel) + 5 (bonus vel grado B) = 130 - 118 (Parato)
Csm 73 - 3 = 73
Stm 46 - 3 = 43
[close]

Scendi in Ade, avrai buona compagnia.

*Il Guardiano del Muro del Pianto deviò la patetica tecnica del suo avversario, quindi lo incalzò con un violento contrattacco. L'albino voleva chiudere i conti in questo turno, visto che temeva il sopraggiungere di eventuali rinforzi. Con una forte espansione cosmica e attingendo ai poteri della sua stella demoniaca, il norvegese scagliò dunque il colpo di grazia all'indio dal naso aquilino. *

 Attacco Vs Uomo Pipistrello Superiore
Nefas
Atk 92
Def 95
Csm 73
Stm 43

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 92 + 15 + 70 = 177 / 182 se non si usano difese di spec velocità (il veleno continua a fare effetto)
Csm 73 - 1 - 11 = 61
Stm 43 - 1 - 10 = 32
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2017, 17:16:31 pm »
*Dopo aver deviato senza sforzo l ultimo blando attacco dell Uomo Pipistrello, Nefas scatena il suo Cosmo Ultimo, sferrando il suo colpo piu' potente. La velocita' di esecuzione e la potenza del colpo sbalzano l indio in alto, mandandolo a sfracellarsi contro il soffitto della stanza. Con un grido disperato l uomo bestia lancia un ultima misteriosa minaccia all albino, prima di rompersi pgni osso del corpo contro la dura pietra*

-Khiiiiiiiiiiiiaaaaa maledeeetttooooo! Ma "Il Grande Sigillo" ti fermeraaaaa..
..-



*Il corpo dell Indio, viene ridotto ad un ammasso sanguinolento attaccato al soffitto e, mentre il corpo senza vita riprende sembianze totalmente umane ormai terribilmente sfigurate e deformate, crolla dall alto a pezzetti e brandelli su titto il pavimemto, andando cosi a mischiare sangue ed interiora con vetri rotti ed i liquidi fuoriusciti dalle varie ampolle infrante su tutto il pavimento.Il Guardiano del Muro del pianto e' ora solo nella stanza di pietra oramai ridotta ad un ammasso di detriti e sporcizia. Dalla parte opposta da dove era entrato, il Norvegese vede che vi e' un altra porta in legno, deve quindi decidere se esaminare la stanza od uscirne proprio da quella porta per cobtinuare la sua esplorazione*
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2017, 17:31:37 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #41 il: 04 Marzo, 2017, 19:35:35 pm »
*La battaglia era giunta al termine con la rapida vittoria del norvegese, tuttavia l'indio prima di morire aveva lanciato un enigmatico avvertimento al suo oppositore. Non sapendo cosa fosse questo "Grande Sigillo" e dove esso fosse stato posizionato, lasciava dentro l'animo del Guardiano del Muro del Pianto una sensazione di grande preoccupazione. Per il momento a Nefas non restava altro da fare che provare ad ispezionare con calma il luogo in cui si trovava, sperando di rinvenire qualche oggetto utile da portare con sé. Eppure la stanza era stata ridotta veramente in pessime condizioni a causa della lotta che si era consumata fra il giovane dalla pelle diafana e l'Uomo Pipistrello Superiore. Vi era ancora qualcosa di integro o di valore?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #42 il: 05 Marzo, 2017, 06:07:03 am »
*L Oscuro Cavaliere dalla pelle diafana,uscito vittorrioso dallo scontro contto il bestiale Uomo Pipistrello , si sente preoccupato a causa della menzione di un misterioso "Grande Sigillo", ma non potendosi permettere distrazioni e ritardi si prepara per proseguire la sua missione. Per iniziare Nefas setaccia la stanza sperando di trovar qualcosa di utile, ed ancora intatto, nella disastrata stanza. Dopo un' attenta ricerca in effetti il Luogotenente del Basilisco recupera due oggetti ancora integri,essendosi per fortuna incuneatisi tra le assi spezzate degli scaffali in modo da non franrumarsi. Si trattano di un' ampolla con un liquido blu acceso al suo interno ed una fiala colma con un liquido verdastro con riflessi giallognoli, per nulla invitante, anzi disgustoso a vedersi. L'Alfiere Avernale raccoglie cio' che ha trovato e quindi ragiona sul da farsi osservando la porta chiusa dinnanzi a lui.*
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2017, 06:30:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #43 il: 05 Marzo, 2017, 17:44:26 pm »
*Rovistando con attenzione tra le macerie della stanza, il Luogotenente Infernale di Basilisk riesce a trovare due ampolle integre: una è di colorazione blu acceso, mentre l'altra di un poco invitante colore verde con riflessi giallognoli. Ignorando quali possano essere gli effetti delle pozioni rivenute, Nefas decide di ripiegare verso il primo punto sicuro lasciato alle sue spalle, così da poter stare più tranquillo durante i suoi esperimenti. Poteva sempre esserci il rischio che arrivassero altri avversari in zona. Una volta che il Guardiano del Muro del Pianto avesse soddisfatto la sua prudenza il suo primo intento era quello di verificare il contenuto delle ampolle mediante un piccolo assaggio dei rispettivi liquidi.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #44 il: 06 Marzo, 2017, 03:27:30 am »
*Nefas , prese le due ampolle,ripiega indietro sino al luogo ove aveva passato la notte per recuperare le forze in precedenza, quindi , al sicuro, assaggia i liquidi contenuti dalle boccette. La prima, la fiala contenente liquido verdognolo, appena aperta, manda effluvi disgustosi, e Nefas grazie alla sua affinità' con l'elemento Veleno, comprende che quello deve trattarsi di un potente veleno acido, sicuramente non deve in nessun caso ingerirlo e probabilmente neanche toccarlo, richiude il tappo, la rimette all interno della surplice e assaggia quella blu, che gli causa un leggero pizzicottino nel palato, un gusto fresco, probabilmente una pozione dalle capacita' rigeneranti. Dopo aver capito che tipo di bevande ha in suo possesso deve decidersi sul da farsi*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #44 il: 06 Marzo, 2017, 03:27:30 am »