Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"  (Letto 8052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« il: 04 Aprile, 2017, 16:30:31 pm »
Missione per Luogotenenti

Master: LU RE

Postate qui sotto la vostra adesione
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 12:08:34 pm da Chris0311 »


Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2017, 11:08:37 am »
OBIETTIVI MISSIONE


obiettivi statistiche
Spoiler

-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

[close]

obiettivi tecniche

Spoiler

-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
[close]



*Il Luogotenente Avernale, Nefas di Basilisk, ha appena concluso i suoi addestramenti, dopo una dura missione nel Nuovo Mondo,ed é tornato ala sua mansione di Guardiano del Muro del Pianto,luogo quasi inaccessibile in Ade, impossibile giungerci non visti, ed egli é l ultiko baluardo che si erge contro coloro che avessero la malaugurata intenzione di cercare di giungere sino a li per abbattere il Muro. Solerte e vigile sentinella, il Norvegese  acuisce i suoi sensi per percepire se alcuna minaccia si avvicina,ora poi puó dedicarsi con tutto se stesso,avendo delegato il giovane Rodriguez a sbrigare le altre sue mansioni. Ritto, postura nobile e forte ,in piedi con le spalle al Sacro Muro, egli scruta il corridoio unico accesso possibile al Muro del Pianto, quand ecco che tutto il suo essere viene sopraffatto da un Cosmo senz  limiti, un Aura Oscura di inimmaginabile potenza, ampio come l universo stesso. Tutt attorno a lui si espande una Aura di Tenebra, ed egli peecepisce una presenza, dietro di se, nel poco spazio tra lui ed il Muro del Pianto. Alarmato tenta di girarsi,ma il suo corpo rimane immobile, fermo, come totalment  paralizzato. Nefas sente la presenz  farsi sempre piu vicina, ammantata di un Cosmo ineguagliabile. Una voce, all improvviso, si fa sentire, accompagnata da un volto che fa capolino d  dietro le spale del Luogotenente, un volto di un uomo dai capelli scuri, un sorriso malevolo e beffafdo e gli occhi profondi ,come buchi neri*

- Bene, bene , bene...cosa abbiamo qui? Un cucciolo di Basilisco a guardia di un muretto? Ooohh...ma che cosa interessssssanteee! Heheehe hehehe..-

*La voce, beffarda e fastidiosa a sentirsi si laacia andare ad un risolino di scherno, e Nefas  sempre impossibilitato a muoversi , riconosce l uomo, vestito di uma viola surplice  egli é Lord Rahl di Mefistofele, il Giudice Infernale della Stella del Principio Celeste*

-Sai, cucciolo di Basilisco...son venuto qua prorpio perché cercavo un Luogotenente, magari bravo nela corsa.e nella fuga, e che non sia troppo importante da perdere in una missione assai pericolosa! So che hai aiutato quel noioso di Winder, sempre li chino sui suoi scritti,   lo hai soddisfatto piú volte ,devi essere uno che rispetta bene gli ordini ricevuti,un vero e proprio soldatino modello...perfetto! Saresti disponibile ora? O hai troppo da fare qui? hehehe..hhehe! Ma su non essere scortese, rispondomi, non star li fermo come una bella statuina a bocca aperta!-

*L albino cerca di rispondere, ma cosí come il suo corpo pare paralizzato,anche la voce gli rimane in gola*

-Oooohh! Ma che sbadato...é vero, NON PUOO rispondere! Heehee hehe...rimediamo subito!-

*Con uno schiocco delle dita il Giudice Infernale libera Nefas dalla presa mistic  che o teneva bloccato, ed attende che il giovane gli risponda*
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 10:41:22 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2017, 19:47:44 pm »
*Il giovane dalla carnagione diafana stava adempiendo ai suoi compiti di guardiano del Muro del Pianto dopo aver trascorso qualche tempo in addestramento. Molte erano le sfide che lo separavano dalle più alte vette del sapere cosmico, pertanto non temeva di gettarsi a capofitto nelle imprese più disperate pur di conseguire il proprio obiettivo. Tra quanto tempo lo specter del Cielo Agile avrebbe raggiunto il prestigioso rango dei giudice infernale? Nefas meditava su questi distanti pensieri, mentre venne improvvisamente colto da una sensazione di oppressione mai avvertita in precedenza.*

...

*Incapace di muoversi o di spiccicare una singola parola, l'albino constatò una volta di troppo la propria debolezza. Per sua fortuna, colui che lo stava avvicinando con fare tanto spigliato e provocatorio, altri non era che Lord Rahl di Mefistofele. Si trattava dunque di un suo superiore in grado venuto fin qui nel cuore dell'averno con l'intento di reclutarlo per un qualche tipo di missione segreta. Quando il norvegese venne liberato dalla fastidiosa presa del proprio interlocutore, egli soppresse a fatica il suo intenso desiderio di replicargli contro per l'indecorso trattamento ricevuto... piuttosto Nefas si girò e si inginocchiò di fronte a lui come buona educazione esigeva.*

Lord Rahl... in cosa posso servirla?

*Il Luogotenente Infernale di Basilisk era in genere un tipo di poche parole, ma in questa circostanza ridusse ancora di più le sue interazioni con il superiore in grado poiché ancora fortemente risentito per quanto accaduto in precedenza. Sul volto del guardiano del Muro del Pianto non si leggeva nulla di tutto questo, ma chi lo conosceva bene, poteva riuscire ad interpretare quei minimi segnali inconsapevolmente rilasciati dal suo corpo. Se un "pezzo grosso" come Lord Rahl si era scomodato in prima persona per cercare uno specter di fascia intermedia a cui affidare un compito, allora doveva trattarsi di qualcosa di veramente importante per i piani del divino Hades. La curiosità e la voglia di mettersi in gioco stavano velocemente prendendo il sopravvento su ogni altro sentimento posseduto dal giovane dalla pelle diafana.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2017, 12:22:20 pm »
-Bene bene bene, cucciolo di Basilisco, benissimo! Bravo Bravino , Hehehehe! Non mi aspettavo altro da te! Quindi passiamo al tuo compito...perche' ho scelto te? Perche' ho saputo che sei veloce a correre via, e ne avrai bisogno...sei legato all Elemento veleno,...e questo potrebbe aiutarti in caso di bisogno.....sei giusto un Luogotenente da poco tempo, non una perdita troppo grave in caso di fallimento....hihihi....scherzo ovviamente!

*Il giudice Infernale ammicca al Luogotenente in modo sornione , per poi continuare.*

-Quindi, dicevamo, come sai abbiamo avuto problemi con quegli idioti di seguaci del Pantheon Egiziano....sono venuti a dichiararci guerra, noi siamo andati la e li abbiam puniti...OH ! Si penso ci fossi anche tu! vero? Ma si, beh, poco importa....Dopodiche', non contenti, alcuni seguaci di una loro setta sono piombati in Ade a far scompiglio, uccidendo molti dei nostri...ma non ti crucciare, quella sagoma di Canaan del Grifone ci ha pensato, poi subito..serio serio..si e' buttato al loro inseguimento ed ora e' la, in terra d'Egitto a dispensare punizioni, nel tentativo di dsitruggere questa setta che ci ha tentato di invadere...i Figli di Seth se non erro....io mi son detto, ma questi tizi seguaci di Dei vecchi e bacucci, non srabbe meglio che riposassero , DEFUNTI, sotto metri e metri di sabbia del loro prezioso deserto? NON HO RAGIONE FORSE?? Quindi ho fatto qualche ricerca, ed ho preparato un bello scherzetto per quei babbei di Egiziani....vi e', nascosta nel deserto, una Piramide Semisepolta, che funge da Santuario per una loro divinita' secondaria, una donna-scorpione, conosciuta con il nome di Ta-Bitjet, che e' posta alla difesa di OGNI VLENO DEL GLOBO, ed in questa Piramide vi e' nascosta , ben protetta, una sorta di urna, contenente i veleni piu' letali del Creato! Una sorta di Box di Pandora , ma che, una volta distrutto,libererebbe un' enorme quantita' di miasmi velenosi su una vasta area, nuclearizzando...-

*Il Giudice si ferma un attimo, fissa il giovane Albino scuotendo la testa, poi riprende*

...aaahh.,...scusa...tu non puoi sapre cosa vuol dire "nuclearizzare" sei solo un semplice ragazzo di questi tempi....in ogni caso, dicevo, distruggendo tale contenitore, devasteremo una vasta area di quel territorio, UTILIZZANDO UN LORO GIOCHINO! Bello scherzetto nevvero? Penso che con una tale azione di ritorsione, unita alla spedizione punitiva in atto da parte di Canaan e quello che abbiamo conseguito in precedenza assiema a......uuuuurgh...sche schifo , mi disgusta al solo pensarci....abbiamo agito ASSIEME AI SAINT! Mah...che tempi...in ogni caso, dicevo, dopo tutto cio', questi "vecchiacci" capiranno di dover stare al loro posto , PER UN BEL PEZZO!-

*Sorridendo compiaciuto del suo piano diabolico, Lord Rahl estrae un fagotto e lo porge al Norvegese*

-Prendi questo, ma stai ben attento, quando troverai la "Sfera dei Veleni", ponici questo vicino, colpiscilo...DA LONTANO MI RACCOMANDO...e poi CORRI! ....perche' ci sara' un bel...KABOOOM!!! E corri, corri, corri veloce come solo tu puoi fare! tale Sfera si dovrebbe trovare ai piani inferiori di una Piramide nascosta , sepolta dal deserto, a Nord- Est della citta' di Heracleopolis!  Il Portale Avernale di condurra' proprio vicino ad Heracleopolis, tu dovrai dirigerti a Nord-Est per svariate centinaia di chilomeri, e penso che tu potrai individuare dale Piramide, grazie alla stessa Affinita' con l'elemento Veleno, di cui essa e' pregna! Vai, introduciti dentro, scova questa "Sfera" e falla slatare in Aria! KABOOOM! Poi torna qua che conteremo le anime di maledetti cani egiziani che piomberanno in Ade in men che non si dica! Ahahahahha!! VAI SU!!! CORRI! Hihihi!...od hai domande???...non ti preocuupare, questo Muro sapra' reggersi su da solo sonza che tu ti ci appoggi tutto il giorno! Hihihi!!!...-

*Con un gesto il Giudice Infernale della Stella del Principio Celeste si appresta a congedare il Guardiano del Muro del Pianto*

Spoiler
se vuoi fai domande, oppure dirigiti al portale , post sul cio' che ti e;' stato detto e sul tuo passaggio nel portale, ove comparirai nelle vicinanze di Heracleopolis,
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2017, 16:24:30 pm »
*Nefas rimase composto e silenzioso ad ascoltare quanto aveva da riferirgli il suo superiore in grado su questa presunta missione di grave importanza per i piani alti dell'esercito infernale. In effetti, il norvegese comprese che vi erano ancora degli strascichi con la fazione dei guerrieri egizi, quindi bisognava porre fine una volta per tutte alle loro stupide velleità, così da tornare a focalizzarsi unicamente sui cavalieri devoti ad Athena.
L'albino era stato scelto per via delle sue grandi abilità da velocista e la sua proverbiale affinità con l'elemento veleno, per quanto il modo di comportarsi di Lord Rahl facesse apparire il tutto come una sorta di scherzo. Questo compito nella terra dei faraoni pareva essere molto rischioso, ma il Luogotenente Infernale di Basilisk non era mai stato tipo da tirarsi indietro di fronte alle prime difficoltà. Inoltre, il giovane dalla pelle diafana era attratto dall'idea di analizzare da vicino il più potente veleno del creato.*


Accetto molto volentieri questa missione... Lord Rahl.

*Lo scandinavo non aveva nulla da domandare al superiore in grado, anche perché preferiva tagliare corto la loro conversazione così da liberarsi all'istante della sua fastidiosa presenza. Una volta congedandosi da lui, lo specter del Cielo Agile andò a cercare il suo sottoposto Rodriguez per metterlo al corrente delle novità e porlo dunque a guardia del Muro del Pianto in sua assenza. Nefas indossò una lunga tunica grigia in grado di ricoprire le fattezze della sua surplice, quindi si incamminò a passo spedito verso il portale dimensionale disegnato che lo avrebbe condotto in sicurezza nei pressi della città Heracleopolis. Il pericoloso fagotto era stato nascosto sotto la corazza in modo che non subisse dei danni accidentali durante il viaggio.*
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2017, 14:07:54 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #6 il: 08 Aprile, 2017, 11:26:26 am »
*Nefas del basilisco si congeda da Lord Rahl,con una grande voglia di allontanarsi dalla sua molesta presenza, nel vederlo andare via, il Giudice sogghigna tra se e se, poi con volto sorpreso mormora senza aver nessun interlocutore*

-Oh! Per Ade! Non mi ricordo se l'ho avvertito di stare attento e tenere al riparo il fagotto! Se gli succede qualcosa, il ragazzino mi salta in aria! Ahahaha! Va bene, va bene, se e' sveglio lo capira' da solo....hihihi....chissa invece come se la sta cavando quel noioso di Canaan....pur essendo diventato Giudice da poco tempo ha comunque una gran Cosmo e potenza, peccato che concentri tutte le sue energie solo nel difendersi...che noioso modo ci combattere...ok ok...ora che si fa? AH SI!-

 *Con un schiocco delle dita il Giudice Avernale scompare lasciando dietro a se solo un'ombra , mentre Nefas,dopo aver messo al sicuro il fagotto dentro la propria Surplice ed aver dato istruzioni al suo attendente Rodriguez sulle mansioni da svolgere durante la sua assenza, si dirige quindi al Portale Avernale che lo condurra in Terra d'Egitto, precisamente vicino alla citta' di Heracleopolis, lo stesso Portale usato di recente dal Giudice Canaan, recatosi anche lui in quei luoghi per un'altra spedizione punitiva. Attraversato il Portale, in un vortice di oscurita', il Luogotenente si trova catapultato in ambiente assolato ed afoso, sui confini di un immenso deserto, in Egitto, la terra di una delle Civilta' piu' antiche mai esistite, custode di segreti arcani , ove antichi guerrieri, sacerdoti e Dei, camminano ancora dall'inizio dei tempi. Poco distante il Basilisco di Ade vede le sagome di alcuni edifici, che si estendono formando una citta' , probabilmente Heracleopolis, mentre il Deserto si dipana ad Est ed ad Ovest. Le indicazioni ricevute , anche se in modo assai bizzarro, dal Giudice Avernali, sono chiare, dirigersi nel deserto, in direzione Nord-Est rispetto alla cittadina. Nefas deve quindi decidersi se inoltrarsi direttamente nel deserto, od invece fare altro, come fare una capatina nella citta', o altro ancora.*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #7 il: 10 Aprile, 2017, 15:57:06 pm »
*Lo scandinavo oltrepassa senza indugio il portale dimensionale che lo avrebbe trasportato fino alla meta designata. La differenza che intercorre tra il regno degli inferi e le terre egiziane è subito chiara agli occhi di Nefas. Costretto a ripararsi dagli accecanti raggi solari, il guardiano del Muro del Pianto ci mette un po' ad abituarsi a questo drammatico cambiamento di scenario. Tuttavia, sfrutta quel lasso di tempo per studiare i dintorni, notando la presenza di un grande agglomerato urbano situata a poca distanza dalla sua attuale posizione. Probabilmente si tratta della città di Heracleopolis, il primo importante punto di riferimento della sua missione.
Viaggiare alla luce del Sole, nel bel mezzo di una sterminata landa desertica priva di ripari, rappresenterebbe un grosso svantaggio per lo specter del Cielo Agile. Al contrario, muoversi con il favore delle tenebre per un cavaliere infernale, sarebbe la condizione ideale per tentare di celare la propria presenza al nemico. Nefas opta dunque di rifugiarsi per qualche ora all'interno della sicurezza del centro abitato, così da attendere l'arrivo del crepuscolo prima di intraprendere il suo difficoltoso viaggio nelle terre egiziane. C'era da chiedersi se anche in questo luogo vi erano delle guardie cittadine piuttosto scrupolose nel loro lavoro o meno.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #8 il: 13 Aprile, 2017, 07:54:43 am »
*Il Norvegese decide saggiamente di recarsi nella citta' ber attendere il crepuscolo, non parendogli una gran idea frrontare il deserto in pieno giorno, con il sole che splende, magnifico ed ardente su di esso. La citta' non e' molto grande, e la gente semrba non itneressarsi molto dei passanti, nche perche' Nefas e' bello che coperto dal suo manto grigio, come molti usano in queste terre per proteggersi dal sole cocente. Anche le poche guardie semrbano piu' interessate a ripararsi dal sole che far eil loro dovere, il Luogotenente Avernale semrba quindi libero di agire piu' o meno come desidera. Paseggiando per le assolate e polverose vie della citta' nota che vi sono alcune piccole locande, qualche venditore dietro i loro carretti , una baracca adibita a caserma delle guardie e  poco altro di interessante, fatta eccezzione del grande tempio in rovina , sporco e distrutto, appartenente ai Tempi del Mito, danneggiato d guerre , interperie e saccheggiatori che si trova subito al bordo ovest della citta'. Camminando a destra e sinistra, di qua e di le, senza dare nell'occhio, l'albino , che sente la sua candida pelle sensibile al sole seccarsi anche se coprta dal lungo manto, ragiona su dove recarsi*


Spoiler
a te caro, scusa il ritardoooooo. cosa fai? ci son tre locande/bettole/taverne,  qualche vednitore ambulante, un piccolo mercato, il tempio in rovina, la caserma delle guardie e poco altro. dicevi vuoi attendere la notte? Cosa fai? Vai in uno di questi luoghi? oppure girti per le strade, cerchi altri posti "iunteressanti" oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2017, 17:05:51 pm »
*Nefas raggiunge la città senza il minimo intoppo. A quanto sembrava, perfino i soldati del posto si guardano bene dallo svolgere il proprio lavoro durante le ore più afose della giornata. Questo gioca a favore dello specter del Cielo Agile che si ritrova libero di esplorare il centro abitato e tracciare i luoghi di maggiore interesse. Tanto valeva che lui trascorresse questo lasso temporale in maniera costruttiva, prima di inizare la seconda fase della sua importante missione in terra egizia.
Essendo appena giunto a Heracleopolis, il giovane dalla pelle diafana era restio a chiudersi fin da subito in una sudicia locanda. La presenza di un tempio in rovina ai margini ovest della città lo istigava a soddisfare qualche sua curiosità personale. Magari il norvegese avrebbe potuto rinvenire qualche informazione aggiuntiva sugli dei locali. Inoltre sarebbe stato al riparo dai fastidiosi raggi solari e con scarse possibilità di essere importunato da qualche passante.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #10 il: 19 Aprile, 2017, 06:00:44 am »
*Lo Scandinavo decide quindi di dirigersi verso il tempio in rovina, sperando di trovare qualche informazione utile sul luogo e per trovare anche riparo dal sole cocente. Il Basilisco di Ade cammina tranquillo per le stradine della citta', senza che nessuno lo importuni, troppa e' l'afa e tutti sono intenti a riposarsi e tentare di rinfrescarsi. Il tempio non e' giugantesc, ma in passato doveva essere ricco e sfarzoso, ma millenni di saccheggi, disuso e polvere cocente del deserto lo hanno ridotto ben male. L'interno del Tempio e' comunque piu' buio e leggermente piu' fresco e cio' fa respirare meglio l albino, che non gradisce l;arsura provocata dai raggi solari , ed oltre ad esere ampio e' pieno di detriti e polvere. Qalche angolo e' sporco con immondizia ed altro , lasciati probabilment dai locali che forse usano questo luogo, una volta sacro, come ricovero , nascondiglio o altro. Nefas si aspettava che fosse tenuto meglio, magari considerato sacro, ma cosi' non pare. Vi e' infatti polvere e sabbia in molti punti, m anche tracce di passaggio di vari tipi di persone, addirittura tracce di bivacchi. L'Albino si spinge in tutti gli anfratti piu' nascosti e nelle sale del Tempio in rovina, e nota alcuni vecchissimi affresci, dipinti, ormai consumati dal tempo. Per molti tali antiche opere d'arte non sono considerate importanti , o quelle piu' belle sono state rimosse e portate da qualche ricco collezionista, ma vi e' un immagine che attare l'attenzione di Nefas, ed e' quella di una piramide con una donna mezza umana e mezza scorpione seduta su di essa. La donna ha una starna postura, le gambe umane, belle e provocanti, sono come "aperte" come in posizione accattivante, ma un particolare assai strano, disturbante anzi, che rende il tutto assai meo eccitante, e' che dall interno delle sue cosce pare fuoriuscire un liquido rosso, forse sangue, che ricopre parte della piramide su cui e' seduta. Il tempo e' volato durante l'esplorazione del tempio da parte del Luogotentnte , che sente mano a mano una parvenza di frescura aumentare, ed in effetti , guardando verso l'esterno, nota che il sole sta lentamente tramontando. Il Guardiano del Muro del Pianto deve quindi decidere cosa fare, continuare l esplorazione del tempio, oppure recarsi nel deserto, o magari girare per la piccola cittadina*

Spoiler
a te carissimo, scusa per la PAUSA PASQUALE! A te il turno! cosa fai? Rimani nel tempio? i avvi nel deserto? vai in citta"? oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #11 il: 20 Aprile, 2017, 16:02:07 pm »
*Il norvegese raggiunge dunque il tempio in rovina senza riscontrare ostacoli durante la sua breve traversata delle città. L'antica struttura religiosa si presentava ancor più malmessa di quanto lo specter del Cielo Agile avesse immaginato in un primo momento. Tracce di bivacchi erano sparsi un po' ovunque, ciò testimoniava l'incuria della popolazione locale nei confronti di un monumento-simbolo della loro cultura, anche se l'impellenza di trovare un luogo riparato dalle condizioni climatiche avverse poteva in parte scusare tale vergognoso tipo di comportamento.
Nefas decise di spingersi in un'area molto più interna del tempio in rovina così da tentare di lasciarsi alle spalle quella degradante visione. Fu in qualche modo ricompensato da questa sua decisione, poiché incontrò degli affreschi e dei dipinti ancora riconoscibili. Soprattutto quello che doveva rappresentare una creatura per metà umana e per metà scorpione canalizzò l'attenzione del Luogotenente Infernale di Basilisk. Vi era un punto inquietante in quell'opera, ossia la presenza di una sostanza rossa (forse si trattava di sangue) che fuoriusciva dalle gambe aperte della donna, finendo così per insudiciare la piramide su cui si era seduta.
Un progressivo cambiamento della temperatura della stanza fece immediatamente capire al giovane dalla carnagione diafana che il Sole stava ormai lasciando il passo alle tenebre della notte. Era dunque giunto il tempo di dare il via alla sua importante missione per conto di Lord Rahl. In ragione di ciò, lo scandinavo avrebbe subito desistito dal proseguire il suo infruttifero giro esplorativo, anche perché... dato il pessimo stato di conservazione in cui versava l'intera struttura e il continuo via vai di intrusi che usavano il tempio come "casa", vi erano ben poche speranze di trovare qualcosa di veramente utile sul conto delle divinità egizie.

La prossima meta del guardiano del Muro del Pianto erano le lande desertiche.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #12 il: 21 Aprile, 2017, 10:58:27 am »
*Il Guardiano del Muro del Pianto esce dal tempio abbandonato, per dirigersi verso le lande desertiche. Il sole sta tramontando, lasciando cosi' che il caldo torrido se ne vada, alasicando spazio pero' ad un fresco che diminuisce di temperatura sempre di piu', nel Deserto infatti, il giorno e' caldo e torrido come la notte e' fredda e gelida, ma in ogni caso il Norvegese e' assai piu' abituato ad un clima gelido che ad uno scottante, il sole poi gli da sempre fastidio alla sua candida pelle. Nefas si dirige in direzione Nord-Est, come da indicazioni e cammina con passo rapido, per svariate ore, quando ecco che dentro di lui percepisce come una sensazione di "familirita'", qualcosa , nell 'aria, nei dintorni, gli e' in effetti familiare, come Rahl gli aveva detto, egli e' legato all Elemento Veleno e riece in effetti a percepire una gran quantita di esso nelle vicinanze. L Albino continua sempre nella stessa direzione, seguendo il suo istinto e le sensazioni provate, anzi sembra che come qualcosa lo stia attraendo semrpe nella stessa direzione. Cio' continua per qualche altra ora, quando ecco che , nel mezzo del deserto, camminando, sente come qualcosa di diverso sotto i piedi. La sabbia si e' fatta infatti piu' densa, ed ai suoi occhi gli pare pure piu' scura, ma di questo non e' sicuro a causa dell'oscurita' notturna. Cautamente, il Luogotenente rallenta il passo, con i piedi che affondando sempre piu' passo dopo passo, in quella sabbia dalla curiosa consistenza. Un altro fatto inquietante di quel momento e' il forte e pungente odore che inizia a sentirsi, un odore familiare per l Alfiere di Ade, sangue! L albino inizia infatti ad odorare un intessissimo odore di sangue nell aria tutt attorno, che cosa sta succedendo?*

Spoiler
cosa fai?
[close]
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2017, 13:50:22 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #13 il: 21 Aprile, 2017, 15:51:57 pm »
*Lo scandinavo si inoltra così nel pieno delle vaste lande desertiche dell'Egitto, mentre il Sole lascia rapidamente il posto alle fitte tenebre della notte. Le temperature precipitano di conseguenza in maniera vertiginosa, descrivendo un arco diametralmente opposto rispetto all'estrema afa percepita durante le ore diurne della giornata, ma per Nefas questa situazione risulta essere una vera e propria manna dal cielo. Avvezzo a questo rigido clima per via delle sue evidenti origini nordiche, lo specter del Cielo Agile riesce a muoversi senza difficoltà in quel territorio a lui sconosciuto. La sua unica preoccupazione era di riuscire a mantenere la corretta via pur essendo privo di un qualsivoglia punto di riferimento.
Passa il tempo e il giovane dalla pelle diafana si imbatte finalmente in qualche traccia utile per il buon proseguimento della sua missione. C'è una forte presenza di sostanze velenose in questa area. ciò attesta senza ombra di dubbio che la direzione intrapresa da Nefas durante il suo pellegrinaggio tra le dune sabbiose risulta essere quella giusta. Tuttavia il guardiano del Muro del Pianto riscontra ben presto le prime difficoltà in questo sfiancante e lungo viaggio nelle terre egiziane. Il terreno sembra essere mutato di consistenza... pare essere molto più scuro e instabile di quanto non fosse stato in precedenza. In aggiunta, si percepiva il caratteristico odore di sangue nell'aria.

Cosa stava succedendo??? Si trattava di una illusione in grado di colpire perfino il suo senso dell'olfatto o Nefas stava veramente sprofondando in una pozza di sangue sita nel bel mezzo del deserto?

Nel dubbio, il norvegese provò ad andare per esclusione, sferrando un primo colpo diretto al terreno per verificarne così la reale consistenza. Se non avesse riscontrato nessun tipo di reazione al proprio colpo, significava che era temporaneamente caduto vittima di qualche potere illusorio posto a difesa di questa area apparentemente priva di interesse, altrimenti avrebbe escogitato un nuovo sistema per districarsi con successo da questa fastidiosa situazione. Il cavaliere infernale era un tipo pragmatico per natura, quindi non esitò un momento a compiere il suo test.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #14 il: 22 Aprile, 2017, 10:04:45 am »
*Nefas , incuriosito e preoccupato dalle strano fenomeno, colpisce con un pugno la superfice sabbiosa del deserto notturno, sollevando una gran quantita' di sabbia , bagnata ed appiccicosa. Putroppo la luce notturna non gli permette di vedere bene colori e cosi' via, ma sicuramente l'area di sabbia ove e' entrato da poco e' piu' scura di quella precedente, e si, l'olezzo di sangue perseguita e la sabbia e' definitivamente intrisa di qualche liquido, che pare prorpio essere sangue. Il Norvegese contnua ad avanzare lentamente, non sprofonda piu' di tanto ma solo di un poco, mano mano che avanza nella direzione presa inizialemnte. A cosa puo' essere dovuto questo inusuale ed alquanto bizzarro fenomeno? Una gran parte di deserto intrisa di sangue, un' enorme quantita stando all odore pungente che si sente tutt'attorno, poi ecco che si ricorda del dipinto nel Tempio abbandonato lasciato poco fa. La Donna Scorpione posta sulla Piramide lasciava colare socposamente sangue dal mezzo delle sue gambe su tutta la Piramide e sulla sabbia attorno ad esso. Questo puo' voler dire che e' giunto ormai vicino alla Piramide. Il Guardiano del Muro del Pianto avanza inesorabile, anche se gli effluvi del sangue gli danno qualche capogiro, avanza sino a quando un prova un forte dolore al petto, ed e' costretto a fermarsi, sputando sangue in modo preoccupante*

Spoiler
Perdi -4 stm
[close]

*L Albino realzizza subito cosa sta succedendo, oltre al sangue, ci deve essere qualche altra sostanza nell'aria, probablmente un veleno, il cui odore vene pero' coperto da quello del sangue. Il Veleno e' il suo Elemento, ma questo non lo rende immune ad esso, ma sa come utilizzare alcuni veleni per contrastarne altri. Probabilemnte utilizzando il suo Vento Venefico potrebbe spazzar via sabbia e sangue e con essa anche ripulire l'aria da qualunque nefasta sostanza fosse in essa. Il Luogotenente della Stella del Cielo Agile si ferma, complenta il deserto e si posiziona apprestandosi ad effettuare la sua mossa venefica, ma nel contempo pensa anche se ci potessero essere altri modi *

Spoiler
Shiiiiin! Se vuoi puoi provare ad utilizzare
Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

oppure tenti qualcosa altro?  Fai post con descrizione di cio' che e' successo e di cosa fai/pensi di fare  :yea:
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 53 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #14 il: 22 Aprile, 2017, 10:04:45 am »