Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Combattimenti di Prova D1  (Letto 3600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #15 il: 12 Aprile, 2017, 11:55:42 am »
Spoiler
csm 43-2-1=40
stm 90-1=89
[close]


def
def 50-9=41
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 41+30=71 parato malus-4 prossima tecica a distanza (che si somma al -4precedente) e malus -3atk -6def
csm 40-3=37-2=35
stm 89-4=85-1=84
[close]

atk
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk40+40+5+2=87
stm85-4-1=80-1=79
csm37-6-1=30-2=28
[close]

Spoiler
Mi ero accorta dopo di aver dimenticato di contare l'illusione difensiva, ho aggiunto il conteggio in entrambe così perchè non avevo vogli di rieditare tutto
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #16 il: 13 Aprile, 2017, 07:00:43 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
atk 22-3=19
def  40-6=34
csm 65
stm 88-4=84

[close]


Fase Difensiva=

Spoiler

atk 19
def  34
csm 65
stm 84

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione 1 stm.  1 csm.  +5 a tutte difese


2 resitenza danni


atk 19
def  34+35+5= 74
csm 65-2-1-4= 58
stm 84-3-11= 70

87- 74= 13-2 res danni=11 danni
[close]


Fase Offensiva=
Spoiler
atk 19
def  34
csm  58
stm 70

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

spec contrattacco +3 malus  causati da tecniche contrattaxco

atk 19+32= 51 se ti colpisco subisci -6 atk
def  34
csm  58-4=54-6=48
stm 70-3=67

[close]
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 11:17:34 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #17 il: 19 Aprile, 2017, 09:56:07 am »
Spoiler
dovresti toglierti anche -2csm per ogni illusione per la mia specializzazione
[close]

Spoiler
csm35-1-1=33

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 41+30=71 parato malus-4 prossima tecica a distanza (che si somma ai -4precedente)
csm 33-3=30
stm 79-4=75
[close]

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 40+35+5=80
stm 75-1-3=71
csm 30-4-1=25
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2017, 11:19:15 am »

Spoiler
io me li son tolti..a penso tu intenda la PREDISPOSIZIONE?
questa é una D1 ed usi la scheda BASE,vero,? non dovresti avere predisposzioooneee
[close]


fase mantenimento
Spoiler

atk 19
def  34
csm  48
stm 67-4=63


[close]



fase difensiva
Spoiler

atk 19
def  34
csm  48
stm 63

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione 1 stm.  1 csm.  +5 a tutte difese


2 resitenza danni




atk 19
def  34+5+35=74
csm  48-4-1-2-6= 35
stm 63-3-1-4= 55


80 vs 74= 6-2= 4 danni
[close]


fase offensiva

Spoiler


atk 19
def  34
csm   35
stm 55

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

spec contrattacco +3 malus  causati da tecniche



atk 19+32= 51 se ti colpisco subisci -6 atk
def  34
csm  35-4=31
stm 55-3=52

[close]
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 11:28:42 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #19 il: 19 Aprile, 2017, 11:36:49 am »
Spoiler
e con questa confusione in testa ho praticamente sbagliato tattica, dovevo usare l'attivazione speciale che ti faceva consumare il csm, ma pensavo che non importava dato che l'avevo già come bonus specializzazione
[close]

Spoiler
csm25-1-1=23

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 41+30=71 parato malus-4 prossima tecica a distanza (che si somma ai -4precedente)
csm 23-3=20
stm 71-4=69
[close]

Spoiler
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 40+35+5=80
csm 20-1-4=15
stm 69-3-1=65
[close]
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 20:31:16 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2017, 21:42:55 pm »
Spoiler
quindi che faccio mi rimetto i punti cosmo che mi sono tolto??
[close]


Fase mantenimento=
Spoiler
atk 19
def  34
csm 31
stm 52=4=48

[close]


fase difensvia=

Spoiler
atk 19
def  34
csm 31
stm 48

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione 1 stm.  1 csm.  +5 a tutte difese


2 resitenza danni

atk 19
def  34+5+35= 74
csm 31-1-4= 26
stm 48-1-3-4= 40

80 vs 74= 6-2= 4danni


[close]


fase offensiva=
Spoiler

atk 19
def  34
csm 26
stm 40



Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

spec contrattacco +3 malus  causati da tecniche

atk 19+32 =51 se ti colpisco subisci -6 atk
def  34
csm 26-4=22
stm  40-3=37
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #21 il: 26 Aprile, 2017, 14:44:46 pm »
Mantenimento
csm 15 -1 -1 = 13
[close]

Difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 41+30=71
csm 13 -3 = 10
stm 65 -4 = 61
[close]

Attacco
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
csm 10 -4 = 6
stm 61 -2 = 59
Subisci malus -6atk e -9def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2017, 17:47:24 pm »
Fase Offensiva vs ILLUSIONE CAMPO=
Spoiler

atk 19-6=13
def  34-9=25
csm 22
stm  37




Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#




atk 13+32= 45
def  25
csm 22-4=18
stm 37-3=34

65 vs 45 = 20 STM RIMASTA AD ILLUSIONE CAMPO

[close]
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2017, 18:03:54 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2017, 22:09:07 pm »
Mantenimento
csm 6 -1 -1 = 4
[close]

Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 40 +35 = 75
csm 4 -4 = 0
stm 59 -3 = 56
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #24 il: 27 Aprile, 2017, 06:44:23 am »
fase difensiva

Spoiler



atk 13
def  25
csm 18
stm 34


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione 1 stm.  1 csm.  +5 a tutte difese


2 resitenza danni


atk 13
def  25+5+35= 65
csm 18-1-4=13
stm 34-3-8=23

75 vs 65= 10-2=8 danni

[close]


fase offensiva vs ilusione campo
Spoiler


atk 13
def  25
csm 13
stm 23

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo

atk 13+32= 45 illusione distrutta
def  25
csm 13-4=9
stm 23-3=20

atk 13+6=19
def  25+9=34
csm 9
stm 20



[close]
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2017, 06:48:15 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #25 il: 27 Aprile, 2017, 07:59:05 am »
Spoiler
OK, dopo cancello il post precedente
[close]

Attacco
Attacco Base
atk 40
csm 0
stm 56
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #26 il: 27 Aprile, 2017, 10:14:08 am »
fasedifensiva

Spoiler



atk 30
def  55
csm 9
stm 20

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk 30
def  55+35= 90 parato perdi 6 def
csm 9-4=5
stm 20-3=17

40 vs 90= parato perdi 6 def





[close]

fase offensiv
Spoiler

atk 30
def  55
csm 5
stm 17


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

spec contrattacco +3 malus  causati da tecniche contrattaxco



atk 30+32=62 se ti colpisco subisci -6 atk
def  55
csm 5-4=1
stm 17-3=14



[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2017, 10:35:51 am »
Spoiler
OK, dopo cancello il post precedente
[close]

Difesa
Difesa Base
def 41 -6 = 35 vs 62 = 27 danni diretti
csm 0
stm 56 -27 = 29
[close]

Attacco
Attacco Base
atk 35
csm 0
stm 29
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #28 il: 27 Aprile, 2017, 10:54:55 am »
fase difensiva
Spoiler


atk 30
def  55
csm 1
stm 14

parata base=55



atk 30
def  55
csm 1
stm 14

55 vs 35= parato



[close]


fase offensova
Spoiler

atk 30
def  55
csm 1
stm 14

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario



atk 30+15=45
def  55
csm 1
stm 14-1=13




[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2017, 11:02:23 am »
Difesa
Difesa Base
def 35 vs 45 = 10 danni diretti
csm 0
stm 29 -10 = 19
[close]

Attacco
Attacco Base
atk 35
csm 0
stm 19
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Combattimenti di Prova D1
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2017, 11:02:23 am »