Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Prova D3  (Letto 4307 volte)

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Offline genesis

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Prova D3
« il: 07 Aprile, 2017, 11:38:38 am »
Combattimenti di prova

Possono intervenire qui solo LU RE e i moderatori

SCHEDA in link
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10299.0.html
"tu colui che catturò una stella cadente
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Offline genesis

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Re: Prova D3
« Risposta #1 il: 07 Aprile, 2017, 11:43:40 am »
scheda 1° gregario

Spoiler
ATK 72
DEF 57
CSM 140
STM 102
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre.

Livello D
stm 1 csm 1
Def +10

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

VENTO
Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.

MANIPOLAZIONE
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

atk
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 72+35+5=112
stm 102-2=100
csm 140-5=135
[close]

limitiazioni
Spoiler
6- tutte le attivazioni di recupero hanno l'effetto dimezzato
6 -in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no
[close]
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2017, 09:19:43 am da genesis »
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Re: Prova D3
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2017, 05:55:55 am »
Scheda Van Anh
Spoiler


Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  121

Specializzazione: Velocità
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Elmento FUOCO OFFENSIVO

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:14 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5


Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO


VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Psicocinetiche

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo  pugno. Il colpo è  cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#

Forza

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

Punti padronanza: 40
Livello padronanza attuale: B

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


Punti Elemento: 12
Livello D

PREDISPOSIZIONE

Van Anh e' estremamente giovane e desiderosa di migliorare se stessa ed imparare nuove conoscenze, ha quindi acquisito :
L'Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1

Punti predisposizione:  10
Livello predisposizione attuale: D
[close]

fase difensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  121

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#


Specializzazione velocita+5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Atk   67
Def   62+38+5+5=110
Csm 121-4=117
Stm  121-4-2= 115

112 vs 110= 2 danni

[close]

Fase offensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 117
Stm  115


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:14 Livello C
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5


Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#


Atk   67+5+40= 112 se ti colpisco subisci -10 atk e -10 de  tuo prossimo attacco e tu  prossima difesa, inoltre subisci -5 atk e - 7 def da illusione

Def   62
Csm 117-3-6-1=107
Stm  115-1-4-1=109


[close]
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2017, 06:14:30 am da LU RE »
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Re: Prova D3
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2017, 10:31:10 am »
Spoiler
messe le limitazioni inoltre mi ero dimenticata di mettere anche questo nell'attacco
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo
[close]

def
Livello D
stm 1 csm 1
Def +10

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 57+10+25=92 vs112 non parato
stm 100-2-1-20=77
csm 135-4-1=130
[close]

atk
atk72-10-7=55
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
atk 55+25+5+10=95 (infligge 6 danni al csm)
csm 130-9=121
[close]

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Re: Prova D3
« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2017, 12:18:43 pm »
Spoiler
riguardo questo, due cose
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

1: nel primo attacco non hai usato attacco ad ampio raggio, quindi non prendi il bonus, ma FORSE i 6 danni cosmo
2: Non si capisce se i 6 danni Csm siano DIRETTI (anche se tecnica  viene parata) o se siano danni che si subiscono solo se la tecnica NON viene parata. Sappimi dire, io per ora non li conto , 6x2=12, se invece son diretti (uepppaaaaaa!) me li sottrarro'!  :yea: )


Una cosa invece sulla mia illusione, ti ho dato -5 ATK e -7 DEF, tu ti sei calata invece di 7 l attacco, vuol dire che il tuo attacco totale questo turno e' 97, non 95, io contero' 97, dopo tu edita


[close]


fase Mantenimento=

Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 107-1-12=94
Stm  109


[close]


Fase Difensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 94
Stm  109

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

Atk   67
Def   62+35+5+5=  107
Csm 94-4=90
Stm  109-3=106

95 vs 107 = Parato! Perdi 4 cosmo ed io guadagno +3 atk mio prossimo attacco

[close]


fase Offensvia=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 90
Stm  106

ELEMENTO FUOCO
Stile Offensivo
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#


Atk   67+3+3( per difesa con successo)+32= 105 se ti colpisco subisci -3 atk
Def   62
Csm 90-1-4=85
Stm  106-1-3=102


EDIT: mi sono tolto i 12 di Csm!
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2017, 05:03:55 am da LU RE »
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Re: Prova D3
« Risposta #5 il: 12 Aprile, 2017, 12:26:25 pm »
Spoiler
def 57-7=50
[close]

def
50-10=40

Livello D
stm 1 csm 1
Def +10

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Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre.

def 40+10+40=90non parato
stm 77-4-12-1=60+2(resistenza ai danni di ora)+2(resistenza ai danni per la precedente non contata)=64
csm 121-6-1=114-4=110
[close]

Spoiler
atk57+10=67
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 35+67+5=107
stm 64-2=62
csm 110-5=105
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #6 il: 13 Aprile, 2017, 07:12:59 am »
Spoiler
non hai contato il -3 atk di apertura e taglio, quindi il tuo attacco scende a 64 ed il tuo attacco di questo turno fa 104
[close]

Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 85-1=84
Stm  102



[close]


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 84
Stm  102

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#


Specializzazione velocita+5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


Atk   67
Def   62+38+5= 105
Csm 84-4=80
Stm  102-4=98

105 vs 104 = scansato


[close]


Fase Offensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 80
Stm  98

ELEMENTO FUOCO
Stile Offensivo
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#


Atk   67+3+32= 102 se ti colpisco subisci -3 atk
Def   62
Csm 80-1-4= 75
Stm  98-1-3= 94


[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2017, 14:27:31 pm »
Spoiler
Livello D
stm 1 csm 1
Def +10

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
def 50+10+25=85 vs102
stm 62-1-2-17=42
csm 105-4-1=100
[close]

Spoiler
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
atk 64-3=61+35+5=101
csm 100-5=95
stm 42-2=40
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2017, 18:00:57 pm »
fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 75-1=74
Stm  94

[close]


fase Difensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 74
Stm  94

2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def ( NO , e' SECONDA VOLTA), e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta ( SI SECONDA VOLTA)

Atk   67
Def   62+35+5= 102 se ti scanso guadagno +3 atk
Csm 74-4=70
Stm  94-3=91

101 vs 102= Scansato, guadagno +3 atk


[close]


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 70
Stm  91

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Atk   67+3+45+5= 120 , anche se non pari subisci 6 danni diretti in piu'
Def   62
Csm 70-1-6= 63
Stm  91-1-5= 85

[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #9 il: 18 Aprile, 2017, 09:18:35 am »
Spoiler
Livello D
stm 1 csm 1
Def +10

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
def 50+10+25=85 vs120
stm 40-2-35-1=2 -6danni diretti
csm 95-1-4=90
[close]

Si passa al prossimo avversario
recuperi il 50% delle statistiche

Scheda nemico
Spoiler
ATK 61
DEF 68
CSM 100
STM 142
Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Speciale Elementare- Falce fulminante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con la falce potenziata dall'elemento fulmine lo spectre si lancia in un attacco dall'alto verso il basso contro l'avversario.#

Livello D
stm 1 csm1
status shock
-5stm per turno

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.
Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

FULMINE
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.

PREDISPOSIZIONE
+2atk
[close]

a te la pima mossa
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Re: Prova D3
« Risposta #10 il: 18 Aprile, 2017, 09:35:04 am »
fase  recupero
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm  63+61= 121 max
Stm   85+61= 121 max
[close]


fase attacco=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  121


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:14 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5


Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo


Atk   67+40+5=112 se ti colpisco subisci -10 atk tua pross atk  e -10 tua  pross dif, inootre subisci -5 atk ,-7 def per illusione
Def   62
Csm 121-1-3-6=111
Stm  121-1-1-4=115





[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #11 il: 19 Aprile, 2017, 09:41:24 am »
Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 68+30=98vs112 colpito
stm 142-3-14=125
csm 100-3=97
[close]

Spoiler
ATK 61-10-5=46
DEF 68-10-7=51

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 46+32=78
stm125-3=122
csm 97-4=93
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2017, 11:14:13 am »
fase mantenimento
Spoiler


Atk   67
Def   62
Csm 111-1=110
Stm  115


[close]


fase difensiva
Spoiler


Atk   67
Def   62
Csm 110
Stm  115



Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta


Atk   67
Def   62+35+5+5= 107 se paro guadagno +3 prox attacco
Csm 110-4=106
Stm  115-3=112


78 vs 107 = parato guadagnot +3 atk mio prox atk
[close]



faso offensiva
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 106
Stm  112


  10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

 
Atk   67+3+3+32=105 se ti colpisco subisci -3 atk
Def   62
Csm 106-4-1=101
Stm  112-3-1=108
 
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #13 il: 19 Aprile, 2017, 20:43:58 pm »
Spoiler
ho modificato anche in D1
[close]

def
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#
def 51+35=86 vs 105
stm122-19-3=100
csm93-4=89
[close]

atk
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 56+32+2=90
stm100-3=97
csm89-4=85
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
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Re: Prova D3
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2017, 21:30:18 pm »
Spoiler
non hai segnato -3 atk per apertura e taglio, quindi tuo atk tot e' 87 e il tuo atk base 53
[close]


fase mantenimento=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 101-1=100
Stm 108

[close]


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 100
Stm 108


onus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def,( NO)e i bonus delle tecniche Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta(SI)


Atk   67
Def   62+35+5=102 se ti scanso guadagno +3 atk
Csm 100-4=96
Stm 108-3=105

87 vs 102= scansato, guadagno +3 atk nel mio prossimo atk


[close]


Fase offensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 96
Stm 105

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk   67+3+5+45= 120 anche se pari subisci 6 danni diretti a stm 
Def   62
Csm 96-6-1= 89
Stm 105-5-1=99



[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2017, 21:30:18 pm »