Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Cosa ne pensate??  (Letto 4495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Cosa ne pensate??
« il: 04 Maggio, 2017, 17:25:15 pm »
Di una ragazza che a me piace parecchio e si definisce "antisocial" (ha solo Whatsapp) che non risponde mai sebbene mi abbia dato lei il numero faccia a faccia con sua madre li davanti , che apparentemente sembra non avere amiche visto che le poche volte che la vedo in giro è sempre con i suoi talvolta al completo talvolta solo con la madre che è fissata con l'atletica leggera quasi a tal punto che pare non abbia altri interessi nemmeno quelli "biologici" di avere un ragazzo?? il cui telefono di casa è staccato :O_O:  , è controllata a vista dai suoi genitori risultando quasi inaccessibile? o è timida? o vive nel suo mondo? ne ho parlato anche allo psicologo ma anche lui in questo caso non sa rispondermi

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2017, 17:43:57 pm »
magari i genitori la controllano molto....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2017, 17:49:30 pm »
si ma ca+*o uno "normale" che deve fare per provarci con questa? cioè io la chiamo la chiamo la chiamo su whatsapp (in realtà quando dico chiamo intendo messaggio) e spesso non visualizza nemmeno , oggi ci ho riprovato miracolosamente ha visualizzato quasi subito ma non ha risposto

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #3 il: 04 Maggio, 2017, 18:17:20 pm »
A questo punto lascia perdere...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #4 il: 04 Maggio, 2017, 19:09:08 pm »
ma non posso lasciar perdere

1 mi piace

2 lei stessa è un mistero (e dio solo sa quanto adoro i misteri in generale :XD:)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #5 il: 04 Maggio, 2017, 20:18:22 pm »
Mh... anzitutto, perdonami se mi impiccio un po'... come mai ti ha dato il suo numero? Vi vedete spesso? Come l'hai conosciuta? :uhm:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #6 il: 04 Maggio, 2017, 21:03:02 pm »
mi ha dato il numero semplicemente perché gliel'ho chiesto , ci conosciamo da anni e avevamo buoni rapporti già da piccolo mi piaceva ma all'epoca era ovviamente una cosa diversa

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #7 il: 04 Maggio, 2017, 22:22:26 pm »
Beh caro hyoga secondo me non devi demordere :nono: visto che è controllata a vista mi sa che non hai modo di bypassare i suoi genitori :zizi: dunque a questo punto quando la vedi con i suoi potresti avvicinarli per un saluto e magari riesci a scambiare qualche parola in più con lei, inoltre cerca sempre di essere carino e cordiale in primo luogo con i suoi perché se ti accattivi loro hai già mezza strada spianata  :zizi: visto che ha la passione per l'atletica leggera se riesci qualche volta potresti andarla a vedere quando fa un saggio  (o come si chiamano ste cose non lo so, sono ignorante  :ninja: ) magari le farà piacere :sisi: per il resto lascia perdere i social o whatsapp, magari è un po' all'antica  :zizi:
Che altro dire, non ti preoccupare riuscirai ad instaurare un rapporto con lei  :sisi: solo non avere fretta e rispetta i  suoi tempi, poi se ti scocci di farlo (e ci riesci) cambia direttamente obiettivo e rimanete amici  ;)

A questo punto lascia perdere...
mamma mia come sei tragico :ehm: mi chiedo se tu lo avresti fatto con me  :uhm: :uhm: no, mica hai lasciato perdere *zitto

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #8 il: 04 Maggio, 2017, 22:34:33 pm »
Magari ha dei problemi suoi personali e per questo che è controllata a vista dai genitori.
Non farle troppa pressione ed evita di scriverle. Piuttosto, se la incontri, prova a parlarle (ma non accennare al fatto che lei non ti risponda ai messaggi).

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #9 il: 04 Maggio, 2017, 22:43:42 pm »
Concordo con marcuz :sisi:
Anzitutto prova a parlarle di persona... magari su whatsapp non ti risponde semplicemente perché è "antisocial", come hai detto tu, e non le va di parlare via app :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #10 il: 05 Maggio, 2017, 08:55:08 am »
NON lasciar perdere..ma..non te la prendere se non risponde. Parlale piu dal vivo che via virtuale se lei e' contro i social! Con i genitori...o li eviti...o ci diventi amico!

E' anche possibile...non so...che forse a casa il cell glielo tengano controllato! Non ci hai pensato? Magari non e' colpa sua"
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #11 il: 05 Maggio, 2017, 09:30:38 am »
non ci ho pensato perché nel 2017 tenere controllato il cell ad una ragazza di 20 anni mi sembra assurdo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #12 il: 05 Maggio, 2017, 09:49:01 am »
Scusa hai detto tu stesso che e' controllata a vista....se la controllano a vista allora PROBABILMENTE le controllano anche il cell...appunto nel 2017 il cell e' spesso il miglior modo per cpntrollare qualcuno....


In teoria e' assurdo proprio di base controllare a vista qualcuno di 20 ai giorni nostri..ma se lo fanno...che almeno lo facciano bene...quindi cell compreso ( pc eccc...)
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 09:50:53 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #13 il: 05 Maggio, 2017, 10:24:21 am »
non ci ho pensato perché nel 2017 tenere controllato il cell ad una ragazza di 20 anni mi sembra assurdo
ahimè non così assurdo come pensi :ehm:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #14 il: 05 Maggio, 2017, 10:34:13 am »
Scusa hai detto tu stesso che e' controllata a vista....se la controllano a vista allora PROBABILMENTE le controllano anche il cell...appunto nel 2017 il cell e' spesso il miglior modo per cpntrollare qualcuno....


In teoria e' assurdo proprio di base controllare a vista qualcuno di 20 ai giorni nostri..ma se lo fanno...che almeno lo facciano bene...quindi cell compreso ( pc eccc...)
avrei dovuto pensarci forse ma non mi sembrava plausibile ma anzi parecchio esagerato , il pc non credo manco ce l'abbi a questo punto... su fb l'unico membro della famiglia rintracciabile è il padre (che tralaltro è uno bello grosso che è meglio non far inca^^are :XD:)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #14 il: 05 Maggio, 2017, 10:34:13 am »