Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Cosa ne pensate??  (Letto 4484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #15 il: 05 Maggio, 2017, 10:40:59 am »
se non puoi batterli..unisciti a loro!  fatti amico il PAPONE!  :ya:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #16 il: 05 Maggio, 2017, 11:28:12 am »
non credo è un maniaco dello sport io non seguo manco il calcio , non abbiamo punti in comune mi sa neanche piangendo in sanscrito :XD:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2017, 11:38:54 am »
accidenti.....  :ehm: ok allora....PUNTA LA MAMMA! LOL cosi il papa' ti SPIEZZA IN QUATTRO due volte! ahahaha
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #18 il: 05 Maggio, 2017, 14:55:12 pm »
no o chiedo formalmente il permesso a suo padre con facebook di uscire con sua figlia (sempre che lei voglia ) , anche se la cosa mi sa di un po' "all'antica" o mi metto a stalkerarla che credo sia un filino illegale :XD:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #19 il: 05 Maggio, 2017, 15:28:18 pm »
Chiedere il permesso al padre...all antica...VIA FB???? LOL direi non esattamente "all antica"....haha un "modernamente antico" forse hehe...boh...prova! Fa veder di essere un BRAVO RAGAZZO ai genitori....poi con lei....ptobabilmente supercontrollata ecc vuole tutt altro che un bravo ragazzo...hmmm dovrai avere doppia identita!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #20 il: 05 Maggio, 2017, 17:22:33 pm »
Oddio io non ero proprio serio serio quando dicevo di parlare con l'energumeno di 2 metri dite che può essere una buona idea voi ragazze del forum?? Doppia personalità?? Non hai idea di quanto lol

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #21 il: 05 Maggio, 2017, 17:42:54 pm »
Penso di averne idea hyogiccio...hihi...no vabbe se l energumeno grugnisce e mastica bambini allora no....ma se l hanno chiusa in una teca di vetro...la chiave l hanno loro! Se non hai nulla da dire con il babbone...prova con la madre...non scherzo! Bravo ragazzuolo puo piacer alla mamma!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #22 il: 05 Maggio, 2017, 18:09:45 pm »
Neanche la madre è reperibile , il padre è l'unico con un contatto online

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #23 il: 05 Maggio, 2017, 19:19:14 pm »

mamma mia come sei tragico :ehm: mi chiedo se tu lo avresti fatto con me  :uhm: :uhm: no, mica hai lasciato perdere *zitto
Non aveva specificato che gli piacesse *zitto Pensavo ad un primo approccio senza un interesse particolare  :zizi:


Tornando al problema di Hyoga, in effetti è alquanto strano tutto questo controllo da parte dei genitori su una ragazza comunque di 20 anni quindi grandicella :uhm: Forse non vogliono che abbia tante distrazione dallo sport a cui si dedica? In questo caso potresti come ti ha consigliato Pandora interessarti anche tu alla sua stessa passione e magari inscriverti alla stessa palestra di atletica :sisi:

« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 19:23:06 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #24 il: 05 Maggio, 2017, 19:29:47 pm »
concedimi il termine Gemini ma allora se non la vogliano distrarre dallo sport che pratica mi sembrano degli emeriti st***zi

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #25 il: 05 Maggio, 2017, 19:50:34 pm »

mamma mia come sei tragico :ehm: mi chiedo se tu lo avresti fatto con me  :uhm: :uhm: no, mica hai lasciato perdere *zitto
Non aveva specificato che gli piacesse *zitto Pensavo ad un primo approccio senza un interesse particolare  :zizi:

Di una ragazza che a me piace parecchio

:ehm:  ....


Oddio io non ero proprio serio serio quando dicevo di parlare con l'energumeno di 2 metri dite che può essere una buona idea voi ragazze del forum?? Doppia personalità?? Non hai idea di quanto lol
i bravi ragazzi piacciono ai genitori  (ai padri)  :sisi: i cattivi ragazzi a noi femminucce :huohuo: :huohuo: per la doppia personalità Lu re non intende che devi sembrare schizofrenico eh LOL dice piuttosto di sembrare carino educato e cordiale davanti ai genitori, vestito normale , fare discorsi maturi, se uscite riportarla a casa in orario ecc...  :ya: quando sei con lei non è che devi essere tipo la canzone teorema di ferradini  :D devi essere semplicemente te stesso in tutte le tue sfaccettature e difetti, altrimenti instauri un rapporto finto che durerà poco :sisi:

concedimi il termine Gemini ma allora se non la vogliano distrarre dallo sport che pratica mi sembrano degli emeriti st***zi
probabile che lo siano ma impara la prima regola dei rapporti di coppia: la famiglia dell'altro è, per quanto sia difficile a volte, sacra  :zizi: il rispettivo figlio o figlia può parlarne male fino allo sfinimento ma se lo fai tu.... è finita  :zizi: :zizi: :zizi: rifletti: è più conveniente cercare di accattivarti l'energumeno di 2 metri piuttosto che averlo contro :ninja: e cmq non dare giudizi affrettati, non è detto che non avete nulla in comune  :nono: mettila così  una di sicuro l'avete... la figlia  LOL
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 19:54:04 pm da Pandora »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #26 il: 05 Maggio, 2017, 20:23:56 pm »
probabile che lo siano ma impara la prima regola dei rapporti di coppia: la famiglia dell'altro è, per quanto sia difficile a volte, sacra  :zizi: il rispettivo figlio o figlia può parlarne male fino allo sfinimento ma se lo fai tu.... è finita  :zizi: :zizi: :zizi:

Questa la devo dire al mio ragazzo :ya: Non sì è mai fatto problemi a parlar male della mia famiglia  *O.O (né io della sua, in realtà :ninja: sarà perché normalmente sono commenti assolutamente giustificati :ya: )

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #27 il: 05 Maggio, 2017, 20:58:01 pm »
probabile che lo siano ma impara la prima regola dei rapporti di coppia: la famiglia dell'altro è, per quanto sia difficile a volte, sacra  :zizi: il rispettivo figlio o figlia può parlarne male fino allo sfinimento ma se lo fai tu.... è finita  :zizi: :zizi: :zizi:

Questa la devo dire al mio ragazzo :ya: Non sì è mai fatto problemi a parlar male della mia famiglia  *O.O (né io della sua, in realtà :ninja: sarà perché normalmente sono commenti assolutamente giustificati :ya: )
ah beh, beato te allora sei l'eccezione che conferma la regola  :ya: solitamente tu parli male della tua famiglia ma se te la toccano gli altri scatta automatico il "ah! E allora la tua?!!!" :ya: :ya:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #28 il: 05 Maggio, 2017, 21:58:33 pm »

mamma mia come sei tragico :ehm: mi chiedo se tu lo avresti fatto con me  :uhm: :uhm: no, mica hai lasciato perdere *zitto
Non aveva specificato che gli piacesse *zitto Pensavo ad un primo approccio senza un interesse particolare  :zizi:

Di una ragazza che a me piace parecchio

:ehm:  ....


Oddio io non ero proprio serio serio quando dicevo di parlare con l'energumeno di 2 metri dite che può essere una buona idea voi ragazze del forum?? Doppia personalità?? Non hai idea di quanto lol
i bravi ragazzi piacciono ai genitori  (ai padri)  :sisi: i cattivi ragazzi a noi femminucce :huohuo: :huohuo: per la doppia personalità Lu re non intende che devi sembrare schizofrenico eh LOL dice piuttosto di sembrare carino educato e cordiale davanti ai genitori, vestito normale , fare discorsi maturi, se uscite riportarla a casa in orario ecc...  :ya: quando sei con lei non è che devi essere tipo la canzone teorema di ferradini  :D devi essere semplicemente te stesso in tutte le tue sfaccettature e difetti, altrimenti instauri un rapporto finto che durerà poco :sisi:

concedimi il termine Gemini ma allora se non la vogliano distrarre dallo sport che pratica mi sembrano degli emeriti st***zi
probabile che lo siano ma impara la prima regola dei rapporti di coppia: la famiglia dell'altro è, per quanto sia difficile a volte, sacra  :zizi: il rispettivo figlio o figlia può parlarne male fino allo sfinimento ma se lo fai tu.... è finita  :zizi: :zizi: :zizi: rifletti: è più conveniente cercare di accattivarti l'energumeno di 2 metri piuttosto che averlo contro :ninja: e cmq non dare giudizi affrettati, non è detto che non avete nulla in comune  :nono: mettila così  una di sicuro l'avete... la figlia  LOL

quindi secondo te sarebbe meglio parlarne con l'energumeno su fb facendo buon viso a cattiva sorte??

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2017, 22:05:37 pm »
se non puoi batterli..unisciti a loro! fatti amico il PAPONE!  :ya:

 *lol *lol *lol *lol

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Cosa ne pensate??
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2017, 22:05:37 pm »