ANNUNCIATO REMAKE DELL' ANIME CLASSICO SAINT SEIYA IN COMPUTER GRAFICA SU NETFLIX! Per maggiori info andate QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Attivazione- Pipistrelli InfernaliStm 1 cosmo 1#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre oppure i malus delle illusioni speciali. Il Bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento (se scelgo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#Livello D: def+5 o malus+2Livello C: atk+5 o def+5 o malus+3Livello B: atk+5 o def+10 o malus+4Livello A: atk+15 o def+15 o malus+5
Attivazione- Spectre VersatileStm1 cosmo 1#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#Livello D: atk+5Livello C: atk+5 o malus +3Livello B: atk+10 o malus +4Livello A: atk+10 o malus +5
FORZALivello E :Nessun effettoLivello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntiviLivello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni direttiLivello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il bonus di resistenza dei danni di +8Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato NON si parla di solo tencihe forzaLIVELLO SCorpo Resistente:La potenza di uno specializzato in forza è grande. Per due volte a combattimento i danni aggiuntivi dovuti a tecniche (esclusi gli effetti della padronanza) della specializzazione Forza raddoppiano, e gli effetti della resistenza dei danni delle tecniche della specializzazione Forza raddoppiano. Questi effetti valgono solo due volteVELOCITALivello E :Nessun effettoLivello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atkLivello C : Se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversarioLivello B : Al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda voltaLivello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà attaccare 2 volte con una tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità. NON si parla di solo tencihe velocitaLivello SAccelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold ( in caso di lI vello silver da ussara saranno di livello bonze, bronze e silver). Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turni NON si parla di solo tencihe velocitaMANIPOLAZIONELivello E :Nessun effettoLivello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa, ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatoreLivello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, (non si parla di specializzazione Cosmo, potrebbero anche contare gli attacchi speciali )e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmoLivello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce più la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni NON si parla di sole tencihe manipolazioneLIVELLO SMANIPOLAZIONEGabbia cosmica: Lo specializzato in Manipolazione del cosmo, è in grado di creare una gabbia di cosmo che imprigiona l'avversario. Al suo interno, tutto il cosmo utilizzato dall'avversario, per tecniche e attivazioni non speciali, viene assorbito dalla gabbia e trasferito allo specializzato, in piu ogni danno effetuato al cosmo avversario viene raddopiato ad eccezione dell'effetto della tecnica Impact. Questi Effetti sono validi per due turni. NON si parla di sole tencihe manipolazioneILLUSIONELivello E :Nessun effettoLivello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensivaLivello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decadeLivello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra voltaLivello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite non si parla di illusioni , ha effetto su stats del pgLIVELLO SVera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni. Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti cusano danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare, l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione. PSICOCINESILivello E :Nessun effettoLivello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atkLivello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanzaLivello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismoLivello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisicaNON si parla di sole tencihe psicocinesi, ha effetto su stats pgLIVELLO SPressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario. Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni NON si parla di sole tencihe psicocinesiCONTRATTACCOLivello E :Nessun effettoLivello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla staminaLivello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concentrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Può utilizzare "Attivazione Contrattacco base" più di una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte a combattimento. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento,oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola voltaLIVELLO SCONTRATTACCOCostrizione : Lo specializzato in contrattacco è in grado di indebolire il proprio avversario, e fargli usare le tecniche che vuole lui. Se una tecnica difensiva di questa specializzazione ha successo, l'avversario dovrà utilizzare nel suo prossimo turno d'attacco, una tecnica a distanza o ravvicinata, a scelta dello specializzato in contrattacco. Questo effetto è valido solo due volte
e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva
Missioni D1 C1 B1 A1 : 17 post per ogni saint /spectre partecipante (esclusi quelle del master)Missioni D2 C2 B2 A2 : 20 post per ogni saint/spectre partecipante (esclusi quelle del master)Missioni D3 C3 B3 A3 : 23 post per ogni saint /spectre partecipante (esclusi quelle del master)
Un altra limitazione di carattere generale da osservare riguarda i post minimi che una missione deve avere affinché possa ritenersi valida al fine dell'attribuzione dei bonus. I post variano a secondo del sotto livello delle missioni e il relativo numero di partecipanti Citazione Missioni D1 C1 B1 A1 : 17 post per ogni saint /spectre partecipante (esclusi quelle del master) Missioni D2 C2 B2 A2 : 20 post per ogni saint/spectre partecipante (esclusi quelle del master) Missioni D3 C3 B3 A3 : 23 post per ogni saint /spectre partecipante (esclusi quelle del master)
MISSIONI LIVELLO D MISSIONI LIVELLO D1completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.MISSIONI LIVELLO D2completo successo: 4 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.missione compiuta: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.MISSIONI LIVELLO D3completo successo: 4 punti statistica da dividere tra atk e def e 4 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.missione compiuta: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni. MISSIONI LIVELLO C MISSIONI LIVELLO C1completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.missione compiuta: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.MISSIONI LIVELLO C2completo successo: 6 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.missione compiuta: 4 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.MISSIONI LIVELLO C3completo successo: 6 punti statistica da dividere tra atk e def e 6 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.missione compiuta: 4 punti statistica da dividere tra atk e def e 4 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni. MISSIONI LIVELLO B MISSIONI LIVELLO B1completo successo: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punti abilità particolari 3 punti predisposizioni.missione compiuta: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni.MISSIONI LIVELLO B2completo successo: 9 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punti abilità particolari 3 punti predisposizioni.missione compiuta: 6 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni.MISSIONI LIVELLO B3completo successo: 9 punti statistica da dividere tra atk e def e 9 punti statistica tra csm e stm, 4 punti abilità particolari 3 punti predisposizioni.missione compiuta: 6 punti statistica da dividere tra atk e def e 6 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni. MISSIONI LIVELLO A MISSIONI LIVELLO A1completo successo: 10 punti statistica da dividere tra atk e def e 10 punti statistica tra csm e stm, 5 punti abilità particolari 4 punti predisposizioni.missione compiuta: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.MISSIONI LIVELLO A2completo successo: 11 punti statistica da dividere tra atk e def e 10 punti statistica tra csm e stm, 5 punti abilità particolari 4 punti predisposizioni.missione compiuta: 9 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.MISSIONI LIVELLO A3completo successo: 11 punti statistica da dividere tra atk e def e 11 punti statistica tra csm e stm, 5 punti abilità particolari 4 punti predisposizioni.missione compiuta: 9 punti statistica da dividere tra atk e def e 9 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.
LIVELLO B: sono le missioni che svolgono la maggior parte dei Gold e dei Giudici senza alcun tipo di requisito mentre invece possono essere svolte dai Silver e dai Luogotenenti nel caso abbiano terminato con completo successo almeno 1 missione di livello C1, 1 missione di livello C2 e 2 missioni di livello C3.