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Aspetta...D1 = Successo Completo 6 statsD2= successo NON completo 4 stats....quasi ininfluente!C1 Completo successo 10 statsC2 successo NON completo 6 stats (5 sarebbe la meta)si sente molto di piu , soprattutto x si devono far molti piu punti per passar di grado
Dubbio sui RECUPERI STATS IN MISSIONEvi e' qyualcosa che non mi quadra totalemnte nei reucperi delle missioni....CitazioneRecupero Stats per Missioni LIV DPer tutte le missioni D sono concesse al master massimo: 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% 1 recupero del 50% 2 recupero del 25%CitazionePer tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti1 recupero del 100% 2 recupero del 50% CitazionePer tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti2 recupero del 100% ????2 recupero del 50% CitazionePer tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100%1 recupero del 50% delle statistichese non mi ricordo male, prima era diverso, nelle D si recuperav piu' che nelle altre, poi diventava semrpe meno...ed e' ancora cosi' per le C (in realta' per le C i recuperi , come totale sono uguali alle D, ma divisi diversamente...) e le A...ma per le B SI RECUPERA NCORA DI PIU' CHE NELLE D ! come mai? errore di battitura? oppure? come mai? ho come l impressione che2 recupero del 100% sia un errore.....
Recupero Stats per Missioni LIV DPer tutte le missioni D sono concesse al master massimo: 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% 1 recupero del 50% 2 recupero del 25%
Per tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti1 recupero del 100% 2 recupero del 50%
Per tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti2 recupero del 100% ????2 recupero del 50%
Per tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100%1 recupero del 50% delle statistiche
erano così anche nel vecchio regolamento, in zona staff abbiamo una copia per sicurezza delle modifiche ed ho ricontrollato.Possibile che sia stato un errore già a suo tempo e nessuno c'aveva mai fatto caso.
-gli status dati dali poteri elementali legati sono inferiori a quelli normali (possiamo chiamarli liv ZERO) sono infatti da 2 invece che da 3, ha senso essendo causati da tecniche NON speciali-piu che altro lo status -2 stm di veleno dei poteri elementari NON specifica se e' cumulabile o no-puo essere conssiderato uno STATUS anche il SANGUINAMENTO DI CAPRICORM?- si lo shock putroppo non ha il 3 livello . Potrebbe aver senso xche ci sono MOLTI meno modi di rimuovere lo SHOCK che per veleno e bruciatura...quindi magari si puo ritenere piu forte....pero' il 3 livello si potrebbe stare- si lo status bruciatura pare essere dominio di ADE (anche perche Ade ha molti piu tizi di FUOCO che Atena...tipo vi e' un solo GOLD di fuoco ecc...)- A MIO PARERE ASSORBIMENTO e' FIN TROPPO FORTE...cioe....perche veleno, bruciatura, shock ecc..fanno danni mentre Assorbiento FA DANNI E FA GUADAGNARE PUNTI ALL UTILIZZATORE? insensato...per essere piu' equilibrato dovrebbe essere assai piu basso (tipo LIV D 1 punto, LIV C 2 punti, LIV B 3 punti, LIV A 4 punti...a dire tanto o tipo cosi.....) .almeno se si parla di STM, in effetti quando influisce solo il CSM potrebbe anche passare...ma alcuni lo hanno per la STM...o per CSM + STM...e mi pare abbastanza sin troppo cattivo. infine che ci sia solo di ADE potrebbe aver senso, cioe' e' roba vampirica...roba cattiva cattiva...non mi pare adatto per i SAINT.
Il Topic 4 tencniche predisposizine eccc non e' piu il quarto ma il primo. per questine ordine andremme messo al quarto posto della board
2 Dubbio suAdepto versatileLivello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda.Il Livello A dice che si puo usare UNA sola tecnica come se si fosse specializzati....sarebbe meglio che fosse DURANTE IL TURNO ( O durante Una fase offensiva e/o difensiva) si possono usare tecniche e attivazioni come se si fosse specializzati?? anche se no certe attivazioni non ha senso prenderle..come quelle che si incastrano tra loro, tipo...non sono Psionico e voglio prendere teletrasposto e quella che da +5 def alle difese psicocinetiche...se posso usare UNA sola cosa non posso unirle....quindi non ha senso.Oppure l attivazione che dti fa usre tecnica elementale per contrattaccare la puoi usare SOLO se usi l attivazione contrattacco base....sarbbe meglio dare la possibilita' di usare per UNA FASE (o turno) le tecniche /attivazioni DI UNA specializzazione come se fosse specializzati. Ance perche , questa predisposizione NON FA MOLTO se non al livello A, cioe' gli altri livelli TI FANNO AVERE tecniche in piu' in scheda...ma NON LE PUOI COMUNQUE USARE se non sei specializzato. (quelle buone insomma che possono usare solo gli specializzati) quindi di solito si fanni i primi livelli solo ad accumulare tecniche non usabili per poterle usare in futuro quando si arriva alivello A.....penso che se si faccia usare le tecniche/attivazioni DI UNA SPECIALIZZAZIONE per UNA FASE sia un miglioramento ma non eccessivo....UNA SOLA SINGOLA TECNICA /ATTIVAZIONE e' un po limitativo....soprattutto per una predisopzizione che per i primi livelli fa ben poco
Attivazione- Controattacco mortaleStm 3 Csm 3#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#
Attivazione Controattacco baseStm 2 cosmo 2#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#
Attacco ravvicinato- ImpactStm 2 cosmo 3 atk: +25#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
Attivazione - Explosive Impactstm 2 cosmo 4#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#
un malus di -6 atk al prossimo attacco nemico#Attivazione - Soul Impactstm 2 cosmo 5#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#
Attacco ravvicinato- Affondo implacabileStm 11 cosmo 5 atk: +95#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#