Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti  (Letto 4532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2017, 18:10:58 pm »
Aspetta...

D1 = Successo Completo 6 stats
D2= successo NON completo 4 stats

....quasi ininfluente!

C1 Completo successo 10 stats

C2 successo NON completo 6 stats (5 sarebbe la meta)

si sente molto di piu , soprattutto x si devono far molti piu punti per passar di grado
Differenza tra CS e MC va vista per ogni singolo sotto livello:
- Missioni Livello D1 = si ottiene 66,6% (2/3) si perde il 33,3%
- Missioni Livello D2 = si ottiene 71,4% (5/7) si perde il 28,6%
- Missioni Livello D3 = si ottiene 75% (3/4) si perde il 25%
- Missioni Livello C1 = si ottiene 60% (3/5) si perde il 30% (minore perdita in confronto alla D1)
- Missioni Livello C2 = si ottiene 63,6% (7/11) si perde il 36,3% (maggiore perdita in confronto alla D2)
- Missioni Livello C3 = si ottiene 66,6% (2/3) si perde il 33,3% (maggiore perdita in confronto alla D3)
- Missioni Livello B1 = si ottiene 62,5% (5/8) si perde il 37,5% (maggiore perdita in confronto alla D1 e alla C1)
- Missioni Livello B2 = si ottiene 64,7% (11/17) si perde il 35,3% (maggiore perdita in confronto alla D2 e minore rispetto alla C2)
- Missioni Livello B3 = si ottiene 66,6% (2/3) si perde il 33,3% (maggiore perdita in confronto alla D3 e uguale alla C3)
- Missioni Livello A1 = si ottiene 80% (4/5) si perde il 20% (minore perdita in confronto alla D1, C1 e B1)
- Missioni Livello A2 = si ottiene 81% (17/21) si perde il 19% (minore perdita in confronto alla D2, C2 e B2)
- Missioni Livello A3 = si ottiene 81,8% (9/11) si perde il 18,2% (minore perdita in confronto alla D3, C3 e B3)
Forse qui si può fare qualcosa di meglio, ma non sarà semplice con così poco margine di manovra. Ma sicuramente i Livelli A sono da ritoccare in ribasso.



No non c'è nessuna regola che cozzi, ma hai ragione ho sbagliato a fare il conteggio delle missioni. Riassumiamo:

- Regole Generali:
° Per passate da un sottolivello a quello successivo bisogna aver completato 2 missioni del sottolivello attuale di cui una con il CS;
° Per passare di rango bisogna aver completato 6 missioni di cui 1 CS per ogni sottolivello;
° Per poter accedere alle missioni di livello più alto bisogna aver terminato con CS almeno 1 missione dei livello 1, 1 missione di livello 2 e 2 missioni di livello D3.

- Da Bronze a Silver (60 punti stats richiesti e Missioni Necessarie 1 D1 + 1 D1 CS + 1 D2 + 1 D2 CS + 1 D3 + 1 D3 CS) - Mettiamo che si riesca a ottenere i 3 CS e 3 MC (missione completata), abbiamo un totale di 36 ... a questo punto mancano 24 punti ottenibili eseguendo 3 missioni di livello C1 con il CS, sempre senza calcolare eventuali Event, Tornei e Masterate ... Totale 9 missioni

- Da Silver a Gold (140 punti stats richiesti e Missioni Necessarie 1 C1 + 1 C1 CS + 1 C2 + 1 C2 CS + 1 C3 + 1 C3 CS) - Qui andrebbero contate anche le eventuali missioni C1 fatte durante il rango Bronze, ma per semplificare le cose facciamo finta che non siano state fatte. Mettiamo che si riesca a ottenere i 3 CS e 3 MC, abbiamo un totale di 54 ... a questo punto mancano 86 punti ottenibili eseguendo 6 missioni di livello C1 con il CS, sempre senza calcolare eventuali Event, Tornei e Masterate ... Totale 12 missioni (3 in più rispetto al rango precedente) ma considerando che almeno una C1 MC può tranquillamente essere convertita in B1 il totale delle missioni diventerebbe 11 (precisi precisi)

Vogliamo veramente considerarle troppe 2 missioni in più?
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2017, 19:03:28 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #16 il: 19 Luglio, 2017, 18:32:14 pm »
In realta no. Non sono assoluramente poi troppe di piu. Due missioni non cambiano molto ( il divario cambia considerando gli Eventi.  Un evento per un Bronze equivale a 2 missioni. Mentre per un silver equivale ad 1!)

il problema sono le tempistiche...11 missioni vogliono diri 4 annetti.
Se si trovasse un modo di fare le missioni un po piu rapide non ci sarebbero troppi problemi...il problema e' che non vi e' un buon modo per velocizzarle...se in giocatore ( o master) non posta per 10 giorni non ci si puo far nulla...se poi lo rifa piu volte si e' fregati....ma non c e soluzione....solo per questo si era chiesto l abbassamento delle stats per passaggio...non per corsa all oro o altro...solo perche...11 missioni ( ma anche 9...) necessitano tanto tempo.
La proposta di Mauro di aumentare le ricompense degli eventi aiuterebbe...magari delle masterate no...ma degli eventi e tornei ( che sono un tipo di evento) si! Il prpblema che questo metodo aumenta il divario tra i gipcatori....aaaargggggggghhh
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #17 il: 19 Luglio, 2017, 19:14:35 pm »
Non c'è alternativa : in qualsiasi direzione cerchiamo la soluzione, si incrementa il divario tra i PG, colmabile solo con il blocco delle stats massime
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #18 il: 19 Luglio, 2017, 19:30:36 pm »
 e torniamo all unica cosa che non aumenta divario tra i pg :abbassamento tetto passagio da silver a gold...  :nuu:
abbassandolo NON  si va neanche a toccare il blocco delle stats massime...che ora come ora sarebbe da alzare xche
con passaggio a gold a 600 stats+125= 725 con blocco a 740...la prima missione gia sfori il blocco (725+16=741 ...)
2 piccioni con 1 fava...  :zizi:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #19 il: 19 Luglio, 2017, 21:13:33 pm »
Perchè secondo te con 15 punti stats in più da guadagnare quanto tempo ci mette un gold a raggiungere l'attuale tetto massimo? Le  cose cambiano ben poco. Inoltre prima si passa al rango Gold prima lui può aumentare il gap con gli altri giocatori... mi dispiace ma io non ci vedo nulla di buono nell'abbassare quel valore.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #20 il: 20 Luglio, 2017, 05:38:04 am »
15 punti? aspetta no..... vuoi dire 25 punti (la proposta e' di abbassare di 25 punti la promozione, da 600 a 575, il che vuol dire 25 punti in piu' pure per i Gold che passerebbero Gold a 700 punti invece che a 725 , permettendo loro di fare 2 missioni complete prima di raggiungere il tetto massimo, invece ora come ora, NON possono fare neanche una missione)

ora :  Passaggio da Silver a  Gold 600 punti+125 punti di passaggio =725+16 (1 missione B) = 741  con tetto 740....ergh...

se si abbassa il passaggio da Silver a Gold a 575+125 punti di passaggio = 700+16+16 (2 missioni B) = 732 su tetto 740...avanzano pure dei punti  :zizi:

due missioni magari non son tante, ma sono meglio che zero
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #21 il: 20 Luglio, 2017, 08:14:18 am »
Si ho scritto male, ma volevo dire 25, scusa...
E comunque si può benissimo alzare il tetto massimo tipo a 750 così anche i gold passati a 725 possono benissimo beneficiare di qualche missione.
Inoltre il tetto dei 740 è già stato sforato dal glorioso Atticus proprio per un punto. Quindi anche se si supera quel valore con i bonus ricevuti a fine missione non credo che caschi il mondo.

Io rimango della mia idea che abbassare quella soglia porta più svantaggi, ma sono solo uno dei 4 moderatori, la cosa va discussa tra di noi.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #22 il: 28 Luglio, 2017, 12:22:34 pm »
Dubbio sui RECUPERI STATS IN MISSIONE

vi e' qyualcosa che non mi quadra totalemnte nei reucperi delle missioni....



Citazione
Recupero Stats per Missioni LIV D
Per tutte le missioni D sono concesse al master massimo: 4 occasioni  per far recuperare le forze ai partecipanti
1 recupero del 100%
1 recupero del 50%
2 recupero del 25%

Citazione
Per tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni  per far recuperare le forze ai partecipanti
1 recupero del 100%
2 recupero del 50%


Citazione
Per tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni  per far recuperare le forze ai partecipanti
2 recupero del 100%   ????
2 recupero del 50%


Citazione
Per tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni  per far recuperare le forze ai partecipanti
1 recupero del 100%
1 recupero del 50% delle statistiche


se non mi ricordo male, prima era diverso, nelle D si recuperav piu' che nelle altre, poi diventava semrpe meno...ed e' ancora cosi' per le C (in realta' per le C i recuperi , come totale sono uguali alle D, ma divisi diversamente...) e le A...ma per le B SI RECUPERA NCORA DI PIU' CHE NELLE D ! come mai? errore di battitura? oppure? come mai? ho come l impressione che
2 recupero del 100% sia un errore.....
erano così anche nel vecchio regolamento, in zona staff abbiamo una copia per sicurezza delle modifiche ed ho ricontrollato.

Possibile che sia stato un errore già a suo tempo e nessuno c'aveva mai fatto caso.

Esattamente, anche perché è una delle poche parti del regolamento delle missioni che abbiamo ritoccato.
Quindi visto che finora è sempre andato bene non trovo motivo di modificarlo.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #23 il: 30 Luglio, 2017, 17:01:25 pm »
-gli status dati dali poteri elementali legati sono inferiori a quelli normali (possiamo chiamarli liv ZERO) sono infatti da 2 invece che da 3, ha senso essendo causati da tecniche NON speciali

-piu che altro lo status -2 stm di veleno dei poteri elementari NON specifica se e' cumulabile o no

-puo essere conssiderato uno STATUS anche il SANGUINAMENTO DI CAPRICORM?

- si lo shock putroppo non ha il 3 livello  :(.  Potrebbe aver senso xche ci sono MOLTI meno modi di rimuovere lo SHOCK che per veleno e bruciatura...quindi magari si puo ritenere piu forte....pero' il 3 livello si potrebbe stare

- si lo status bruciatura pare essere dominio di ADE (anche perche Ade ha molti piu tizi di FUOCO che Atena...tipo vi e' un solo GOLD di fuoco ecc...)

- A MIO PARERE ASSORBIMENTO e' FIN TROPPO FORTE...cioe....perche veleno, bruciatura, shock ecc..fanno danni mentre Assorbiento FA DANNI E FA GUADAGNARE PUNTI ALL UTILIZZATORE?  insensato...per essere piu' equilibrato dovrebbe essere assai piu basso (tipo LIV D 1 punto, LIV C 2 punti, LIV B 3 punti, LIV A 4 punti...a dire tanto o tipo cosi.....)  .almeno se si parla di STM, in effetti quando influisce solo il CSM potrebbe anche passare...ma alcuni lo hanno per la STM...o per CSM + STM...e mi pare abbastanza sin troppo cattivo. infine  che ci sia solo di ADE potrebbe aver senso, cioe' e' roba vampirica...roba cattiva cattiva...non mi pare adatto per i SAINT.
LU cerca sempre di utilizzare questo topic per commentare... (elimino questo tuo commento dal topic delle segnalazioni)

A - a dire il vero il cosidetto livello 0 darebbe -3 sia veleno che bruciatura, quindi il -2 sarebbe un livello -1  :uhm:

B - come per altre cose, solitamente se non è specificatamente detto, vuol dire che non lo è... Ma nella modifica che faremo tapperemo anche questa lacuna

C - non ci avevo fatto caso, devo studiarlo bene, solo che ora sono al cell e già è faticoso scrivere questo. Se è così si potrebbe dare questo status anche al Minotauro e Alraune che hanno poteri legati al taglio

D - attualmente non ho considerato minimamente cosa può e come rimuovere un determinato status alterato

E - Ok, però ci sono saint strettamente legati al fuoco e mi pare strano che non si siano considetati (Vedi la fenice, il braciere e il centauro)

F - hai completamente ragione. Paragonato agli altri Assorbimento è molto forte e va assolutamente rivisto nei valori.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #24 il: 30 Luglio, 2017, 17:52:07 pm »
0- scusa....sai che sono un coglionazzo per certe cose....sono Lu re Mitologico Spammone in fondo...  ma non lo faccio apposta..e' che mi disegnano cosi....

A- ok allora livello -1  :D  cioe' livello tecniche NON speciali

B- a mio parere si andrebbero messi tutti uguali..non avrebbe senso che il fuoco sia cumulabile, il veleno no ecc...

C- Si e' uno status sagnuinamento...ok anche minotauro e Alraune e forse anche il Giudice con ZAN OKI, ma Excalibur taglia sicuramente di piu, e' un GOLD :D

D- ti assicuro, ci sono molti modi per togliere veleni ed anch ebruciature, ma per lo shock, ed altri status strani (assorbimento per esempio) , vi sono POCHISSIMI modi per toglierli

E- In ogni caso ADES ha motlissime piu' surplici legate a FUOCO che Atena. In ogni caso non e' detto che tutti i fuochisti dovrebbero dar bruciatura, non e' obbligatorio. Ricordiamoci inoltre che ORA con i poteri elementali, TUTTI quelli di fuoco possono avere il potere elementale di dare status bruciatura (lil -1 LOL ) con gli attacchi NON speciali

F- Assorbimento e' MOLTO piu forte di veleno, bruciatura ecc...i valori alti potrebbero essere lasciati per i casi di assorbimento COSMO, ma per quelli di STM ( o di Cosmo + STM ) andrebbero ritoccati
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2017, 15:14:21 pm »
Il Topic 4 tencniche predisposizine eccc  non e' piu il quarto ma il primo. per questine ordine andremme messo al quarto posto della board
Non è un bug: se ordini i topic per Oggetto, vedrai tutto come prima!



2   Dubbio su



Adepto versatile

Livello D: Si possono avere in scheda 13 tecniche invece che 12
Livello C: Si possono avere in scheda 14 tecniche invece che 12
Livello B: Si possono avere in scheda 15 tecniche invece che 12 e il limite di tecniche non della propria specializzazione è 3
Livello A: Oltre a poter avere 16 tecniche per livello invece che 12 (e come sopra il limite è 3) in scheda una volta a combattimento l'utilizzatore potrà utilizzare una tecnica o attivazione senza restrizione di specializzazione. Potrà quindi usare una qualsiasi tecniche come se possedesse tutti i requisiti necessari a poterla utilizzare al meglio. Tale tecnica dovrà comunque essere già inserita in scheda.

Il Livello A dice che si puo usare UNA sola tecnica come se si fosse specializzati....sarebbe meglio che fosse DURANTE IL TURNO ( O durante Una fase offensiva e/o difensiva) si possono usare tecniche e attivazioni come se si fosse specializzati?? anche se no certe attivazioni non ha senso prenderle..come quelle che si incastrano tra loro, tipo...non sono Psionico e voglio prendere teletrasposto e quella che da +5 def alle difese psicocinetiche...se posso usare UNA sola cosa non posso unirle....quindi non ha senso.
Oppure l attivazione che dti fa usre tecnica elementale per contrattaccare la puoi usare SOLO se usi l attivazione contrattacco base....
sarbbe meglio dare la possibilita' di usare per UNA FASE (o turno) le tecniche /attivazioni DI UNA specializzazione come se fosse specializzati.  Ance perche , questa predisposizione NON FA MOLTO se non al livello A, cioe' gli altri livelli TI FANNO AVERE tecniche in piu' in scheda...ma NON LE PUOI COMUNQUE USARE se non sei specializzato. (quelle buone insomma che possono usare solo gli specializzati)  quindi di solito si fanni i primi livelli solo ad accumulare tecniche non usabili per poterle usare in futuro quando si arriva alivello A.....penso che se si faccia usare le tecniche/attivazioni DI UNA SPECIALIZZAZIONE per UNA FASE sia un miglioramento ma non eccessivo....UNA SOLA SINGOLA TECNICA /ATTIVAZIONE e' un po limitativo....soprattutto per una predisopzizione che per i primi livelli fa ben poco
Devo essere sincero, non ci ho capito niente sul tuo dubbio, a parte il finale. Potrei essere d'accordo sul fatto che mettere in scheda 1 o 2 o 3 tecniche in più possa risultare poco incisivo, anche se io la penso al contrario. Però al livello A poter utilizzare una tecnica o attivazione di altra specializzazione senza esserlo non mi pare cosa da poco, anche se solo per una volta nel corso di un combattimento. Ci sono sicuramente alcune situazioni / combinazioni decisamente interessanti. L'unico bug che ci trovo è il suo comportamento per quelle attivazioni che possono essere mantenute attive pagandone il mantenimento. Immagino che non sia possibile mantenerle attive, ma forse è meglio specificarlo.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2017, 21:20:53 pm »
allora per come e' messa ora quella predispozione, questa attivazione

Citazione
Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#

con quella predisopozizione NON sara mai usabile perche per usarla bsogna prima usare questa

Citazione
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#


oppure se un GOLD non man cosmo  volesse usare IMPACT...potrebbe usare solo Impact bas (+25 atk LOL ) senza i potenziamenti silver e gold....


Citazione
Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Citazione
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Citazione
un malus di -6 atk al prossimo attacco nemico#

Attivazione - Soul Impact
stm 2 cosmo 5
#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e  e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#


oppure sono special in Velocita e' voglio usare affond impacla bile ma NON posso unirci spezzafiato...

Citazione
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ed altri esempi


HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #27 il: 15 Settembre, 2017, 00:40:21 am »
Beh diciamo che è più incentrata a far usare tecniche singole di attacco o difesa, perchè molte attivazioni hanno dei mantenimenti.

Anche a me non convince del tutto perchè tutte le illusioni ad esempio sono da escludere, però ci sono anche tante cose interessanti. Piuttosto forse potenziare un pò i livelli inferiori, che onestamente li vedo poco utili (nonostante si possano migliorare con gli allenamenti delle specializzazioni), potrebbe essere un'idea migliore  :uhm:


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #28 il: 15 Settembre, 2017, 04:37:14 am »
secondo me andrebbe data la possibilita' di usare PIU di una tenica/attivazione (stessa specializzazione) nel turno...o se pensate sia troppo durante UNA FASE (offensiva o difensiva)  vedete IMPACT per esempio? se si puo usare UNA sola tecnica  e' INUTILE!!!

ricordatevi che, a differenza delle altre predisposizioni che FANNO QUALCOSA durante ilivelli bassi, questa a livelli bassi non fa praticamente nulla....perche si, puoi avere qualche tecnica in piu....ma tante se sono tecniche usabili solo se sei specialzzato...NON PUOI USARLE! le hai in scheda ma non puoi usarle...figo...le potrai usare SOLO quando sei a livello A ....almeno che a livello A le puoi usare almeglio cavolo (tipo Impact)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #29 il: 15 Settembre, 2017, 05:38:25 am »
Per me diventerebbe troppo forte. Una cosa che si può fare è eventualmente aggiungere la possibilità di potere utilizzare attivazioni che necessitano di un mantenimento pagandone il doppio del costo.
Sicuramente i livelli inferiori si potrebbero rivedere.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bug/imprecisioni/dubbi: commenti
« Risposta #29 il: 15 Settembre, 2017, 05:38:25 am »