Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena Del Serpente  (Letto 1415 volte)

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Offline genesis

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Arena Del Serpente
« il: 09 Maggio, 2017, 22:20:03 pm »
Shamun del Vichingo VS Arthas del Negromante
Spoiler
Postate come vi siete ritrovati nelle gabbie. Se volete potete fare qualche post di ruolaggio poi inizia chi ha il punteggio più alto in ATK
[close]
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2017, 16:19:46 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2017, 14:45:43 pm »
ARTHAS del Negromante

ARTHAS del Negromante

Spoiler
  • Nome: Arthas
  • Rango: Specter Infernale
  • Nazionalità: Americane + 5 atk
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: Uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva: 62
  • Difesa: 33
  • Cosmo: 105
  • Stamina: 100
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base:  50 atk, 00 def, 100 csm, 100 stm
Nazionalità: +5 atk
Surplice: +30 def; atk+10;  csm+5
[close]

Surplice
Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e csm+5
Elemento: Terra

abilità particolari


Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 12 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale Elementare- Non morto terrifero
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dalla tipologia di terreno, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

[close]

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale:D
[close]
[close]

Aspetto fisico

Aspetto fisico
Nome: Arthas
Età: sconosciuta (sui 25 ad occhio)
Segno Zodiacale: sconosciuto
Sesso: Maschio
Altezza: 1,83 cm
Peso: 85 kg  corporatura massiccia (tipo cavaliere medievale)
Capelli: Grigi lunghi
Occhi: Bianchi
Pelle: Biancastra - cadaverica
[close]

BG NEGROMANTE - Arthas
BG NEGROMANTE - Arthas

Arthas era il primo ed unico figlio del Re, sovrano di un vasto territorio nei tempi remoti.
Devoto ad una divinità benefica credeva fermamente di poter debellare il male dal mondo.
Si proclamava paladino dei deboli e difensore della luce. Tutti i sudditi lo rispettavano
ed adoravano. Tutti i problemi del regno venivano sottoposti alla sua attenzione tanto che al
Re, su padre, la cosa non andava a genio. Un giorno un signore, suo suddito, chiese aiuto per
il rapimento della moglie avvenuto in vie misteriose e da esseri che non sembravano umani.
Il principe fiero ed orgoglioso accettò la richiesta dirigendosi con un manipolo di uomini fidati
al castello. Appena giunti qualcosa non era chiara all'uomo. Il castello era deserto e sembrava
abbandonato da tempo fintanto che l'assenza di animali o di altre cose comuni ad un castello abitato
portavano alla stessa conclusione. Improvvisamente si udì il sibilo dello scocco di una moltitudine di
frecce nella loro direzione che trafissero tutta la zona, uomini e cavalli. Il Principe cadde.
Venne trafitto da molte frecce come tutti gli altri ma era ancora vivo. Tentò di rialzarsi per poi venire
circondato. Dalle file di soldati uscì il Re, suo padre. L'espressione sul suo viso mostrava ai presenti
la sua incredulità di quello che stava accedendo e del padre di fronte a lui che stava sguainando la spada.
Senza pietà lo trafisse nel petto finendolo. In quel momento anche la sua fede in quella divinità benevole, nel bene e nella
giustizia cessarono di esistere. Arthas venne lasciato li insieme ai suoi fidati soldati. Nel frattempo
la notizia si sparse in tutto il regno. Il Principe Arthas era caduto in un'imboscata da parte
dei soldati del regno vicino ed alleato scatenando cosi l'ira del popolo e degli eserciti che marciarono in nome
suo. Hades, il Dio della morte, risvegliò l'animo dell'uomo proponendogli un patto. Se lo avesse servito
gli avrebbe concesso nuovamente il suo corpo giovane e forte e la vendetta sul Re. L'uomo in preda all'ira e all'odio per ciò che
era successo accettò diventando lo Specter del Negromante. La Surplice Nera lo avvolse interamente riportandolo
in vita mentre il Dio della morte gli diede la conoscenza e le abilità di manipolare gli elementi attraverso il cosmo. Arthas si alzò
come Specter del Negromante con un unico pensiero, vendicarsi del Re. Il Dio lo trasportò istantaneamente nella foresta davanti al
Re a cavallo e ai suoi soldati che stavano procedendo verso il castello. I soldati riconoscendolo, scapparono a gambe levate dalla paura
mentre il Re rimase impassibile. Arthas lo fisso con odio per poi esplodere tutta la sua furia generando un cosmo fortissimo
manipolando gli elementi naturali. generò dalla foresta un gigantesco albero che con un braccio afferrò Re e cavallo.
Lo sguardo del giovane si era dipinto di crudeltà come mai aveva fatto prima. Impartì mentalmente  l'ordine di inghiottirlo assieme al cavallo.
Il mostro eseguì e in pochi istanti il Re scomparve. Subito dopo qualche istante, Arthas si ritrovò nuovamente nell'Ade, il Dio aveva rispettato il patto ora
toccava a lui. Lo avrebbe servito per l'eternità.
[close]

Si destò dal sonno ritrovandosi dentro ad una gabbia. Non
ebbe il tempo di porsi domande poiché una voce riecheggiava nell'aria.
Una voce mistica che non aveva mai udito stava spiegando il motivo per
il quale si trovava li.


§ Questa non è la voce del Sommo Hades! Che io sia stato liberato dal mio patto ?§

Lo Specter ascoltò attentamente ogni parola
aprendo gli occhi colmi di avidità sentendo la parola "Potere".
La porta della gabbia si aprì e l'uomo fece i suoi primi passi
ritrovandosi in un arena.


: Potere. Ormai questo è lo scopo della mia non vita

§ E' un giorno ne avrò cosi tanto che scioglierò il patto con Hades §

« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 19:31:37 pm da Kabal844 »

Offline Blood Poisoning

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2017, 12:10:05 pm »
Background di Shamun
Parlare non era il suo forte. Tessa però lo amava comunque, con le sue morbide mani lo accarezzava nella tranquillità della loro tenda nella prateria.
Il roboante fiume Colorado li cullava dolcemente nel sonno intermittente a causa delle fatiche dell' intensa giornata di caccia.
Shamun aspettò che la chioma castana di tessa poggiasse in preda al sonno sul suo petto prima di spostarla delicatamente ed uscire dalla tenda per godersi appieno la luce della luna.
Il candore e la sua luminosità gli riempivano il cuore.


Il risveglio fu brusco. Uno scappellotto dietro la nuca lo destò dai suoi dolorosi ricordi. Nulla era rimasto di quel passato. Tessa era bruciata nell'incendio assieme a tutti quelli della sua tribù e stirpe. Un passato avvolto dalle fiamme.
Uscendo dalla carrozza in movimento Shamun scorse il cielo coperto di nubi di Londra e gli si rattristò il cuore.
Probabilmente era l' unico del "nuovo continente" così veniva chiamata casa sua, approdato nel "vecchio continente" per sopravvivere e fuggire da un passato tanto doloroso.
Girovagare in quella carovana di artisti di strada lo mortificava ma almeno con i suoi numeri fatti di lanci di armi affilate di ogni tipo ed acrobazie  lo faceva sentire quasi parte di qualcosa.
Quasi.

La notte che un figuro incappucciato gli si avvicinò ebbe un incubo, rivivendo il suo più grande trauma.
Voleva spegnere le fiamme ad ogni costo e nel sonno si alzò e sonnambulo vagò come uno spirtito di distruzione portando scompiglio nell' accampamento fra le carovane.
Il primo sfortunato fu il funambolo, brutalmente ucciso da pugni in faccia, il viso irriconoscibile; poi toccò al domatore di fiere la schiena spezzata in una presa mortale, il suo corpo lasciato lì in una posizione del tutto innaturale.
Infine ancora nel sonno Shamun si sedette al centro delle carrozze ed emanò incosciente una forte energia che irradiata per il campo portò il gelo e tutto divenne di cristallo.
Quando si destò aprendo gli occhi aveva solo lontani ricordi di ciò che aveva appena compiuto, vaghe linee.
Ma alzò le spalle e seguì l' uomo incappucciato perchè nulla ormai aveva più importanza.

Negli inferi gli venne dato uno scopo ed una identità. Maestro in armi la sua armatura inneggiava ad un passato di guerra sul quale indagò. Storia antica e arcana con molti punti in comune alla sua spiritualità di origine.
Shamun del vichingo era risorto a nuova vita.
 

 


Aspetto fisico:
Età:23 anni
corporatura: robusto e di media statura
carnagione: scura
Capelli:mori ed intrecciati finemente
indole: solitario e poco espansivo
[close]

-Questa situazione non mi piace.
Shamun toccò la gabbia e questa con inaspettata semplicità si aprì. Perfetto non voleva sentirsi una bestia in gabbia.
Uscendo ritrovò un arena di pietra nera. poche colonne in ossidiana si innalzavano da terra ed un fine gioco di mosaici spezzava l' oscurità totale raffigurando un serpente.
dalle pietre una luce rossastra illuminava, se così poteva dirsi, il posto.

dall' altra parte un uomo dal pallore singolare e lunghi capelli cinerei se ne stava impalato come un fesso.
Indagando i suoi occhi li vide vacui e vuoti. Almeno avevano qualcosa in comune.


-Un arena. dobbiamo dare spettacolo quindi.
Shamun cominciò a radunare il suo cosmo cercando di studiare il suo ostacolo

Spoiler
come da regolamento a te la prima mossa  ;)
[close]
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2017, 12:13:42 pm da Blood Poisoning »

Offline Kabal844

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #3 il: 13 Maggio, 2017, 00:27:49 am »
Ad un tratto un altro uomo si stava incamminando verso il centro dell'arena.
Dalle sembianze demoniache anche'egli e grosso quasi quanto lui ma al negromante
poco interessava degli altri.


: Nessuno potrà sbarrarmi la strada. Io sarà libero.

Poche parole e senza batter ciglio iniziò ad espandere il cosmo mentre
con le mani eseguiva alcuni gesti nella aria parte della concetrazione
per espandere i lsuo colpo e richiamare i morti a se.


Attacco vs Shamun

Attacco vs Shamun

Ab. combattiva: 62
Difesa: 33
Cosmo: 105
Stamina: 100

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.
Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva.
Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 12 alla difesa.
Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 62 + 2 + 5 + 45 + 5  = 119  se colpisco - 15 alla def
Stm: 100-9= 91
Csm: 105-12= 93
[close]

Un cosmo nero come la pece si stava propagando dal corpo dell'uomo mentre il
suo potere cresceva a dismisura. Gli occhi cerulei al contrario brillavano di
una luce innaturale. Dalla terra fuoriuscirono una miriade di braccia che
cercavano di afferrare l'uomo, poco lontano da lui, e fuoriuscirono anche
degli spiriti che volteggiarono diverse volte intorno a lui, come in una sorta di danza
per poi concentrarsi nella terra mentre il negromante recitò alcune macabre parole.


:Etemmu Reincarnation

Un fortissima esplosione generò un golem di argilla che con una violenza inaudita
si lanciò addosso al malcapitato.

Offline Blood Poisoning

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #4 il: 13 Maggio, 2017, 13:19:29 pm »
Ciò che Shamun si vide scagliare addosso fu un golem di pietra e terra che evocato dallo sconosciuto che gli stava d' innanzi cominciò ad incalzarlo.
La creatura granitica gli sferrò una serie di colpi che nonostante gli sforzi del vichingo sortirono i loro effetti ed anche piuttosto pesanti.
-Vedo che non ti fai delle riserve.
Farò lo stesso


Spoiler
Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#


def:35+5+40=80
csm:85-1-6=78
stm:120-4-1=115-(39-2)=78
[close]
Il ghiaccio permise a Shamun di reggersi quantomeno in piedi nonostante l' urto della colossale creatura.
Che razza di guerriero era uno che mandava fantocci al suo posto a fare il lavoro sporco?
Certamente si trattava di un abilità comoda non poteva negarlo, ma in un qualche modo gli fece rivoltare lo stomaco.

Una forte tela illusoria lo circondava e non morti puro frutto della sua fantasia cercavano di trascinarlo in Ade.

Ma il vichingo aveva un grande autocontrollo e decise di contrattaccare con decisione.
Fece scaturire senza remore il suo cosmo gelido ed attornioato da un aura azzurra sempre più impressionante abbassò il capo e come un rinoceronte partì alla carica urlante ed ebbro di sangue

-AAAAAAAAAAAAAARGHHH!!
Spoiler
Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:60+45=105+5 danni bonus se il colpo ha successo +malus illusione (4 e 4)
csm: 78-4-6=68
stm: 78-1-5=72
[close]

Offline Kabal844

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2017, 15:46:50 pm »
Il golem colpì duramente ma l'avversario si difese egregiamente nonostante lo
sconforto che poteva provocare la potente illusione del Negromante.
Con un urlo tonante e aggressivo, l'avversario che sembrava impazzito, si
lanciò in una carica furiosa verso di lui.


Difesa Vs Shamun

Difesa Vs Shamun

Ab. combattiva: 62
Difesa: 33
Cosmo: 93-2= 91
Stamina: 91

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Dif: 33+32= 65 - 105 non parato
Stm: 91-40-5-3= 43
Csm: 91-4= 87
Atk: 62-4= 58
Def: 33-4= 29
[close]

Tentò di evitarlo con preciso spostamento ma venne prese in pieno
venendo scaraventato per diversi metri in aria fino a
sbattere con con una violenza inaudita alla parete dell'arena.
Accusò pesantemente il colpo ma si rialzò lentamente. Ad un tratto
comparve l'immagine di suo figlio, Varian era il suo nome, e purtroppo la
crudeltà dell'illusione lo portava davanti ai suoi occhi mentre il Re,
suo padre, lo trafiggeva con la spada. Con lo sguardo sempre più infuriato
e cupo iniziò a camminare verso l'uomo che aveva riaperto l'unica ferita
che poteva anche portare dolore all'uomo. Dopo
alcuni metri iniziò a correre e appena vicino scattò su di lui tentando di
colpirlo al braccio destro gridandogli qualcosa nell'orecchio.


: Infatti sei cosi debole che non ho bisogno del golem per.........COLPIRTIIIIIIII!
 
Attacco vs Shamun

Attacco vs Shamun

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.
Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 58+32+5= 95 se colpisco - 10 atk (7 da illusione 4+3 ;  3 da tecnica) - 4 def   
Stm: 43-1-1-3= 38
Csm: 87-1-4-4= 78
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Offline Blood Poisoning

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #6 il: 15 Maggio, 2017, 01:40:17 am »
Shamun si vide sbucare dal nulla il negromante alle spalle. dovette ammettere che quel pallido nemico si stava rivelando una vera e propria minaccia.
Ma lasciare spazio agli sfottò gli fece commettere un grosso errore di valutazione.

difesa
Difesa base

def:20  vs 95   danni:75
csm:68-2(mantenimento)=66
stm:72+5(attacco precedente)=77-(75-2)=4

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

csm:66+8=74
stm:4+5=9
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Il vichingo sapeva di poter attingere più potere dalla sua stella malefica nelle situazioni più critiche, quindi giocò d' ingegno ed incassò il colpo con stoica cocciutaggine. Ma ciò ebbe gravi conseguenze.
Il colpo gli fracassò il fianco e lo fece stremare al suolo con un collasso.

-Un cacciatore non dovrebbe mai lanciare un timido colpo di avvertimento, ma abbattere la preda al primo colpo.
Lo spectre conscio a pieno dei suoi poteri rise sempre più forte e fece espandere il suo cosmo a dismisura ignorandone le conseguenze sul proprio corpo.
Un gelo si diffuse in tutta l' arena e nuovi soldati dell' oltretomba vennero generati. Un attacco multiplo spettava al negromante che era caduto in pieno nella trappola.


attacco
Speciale- Assalto vichingo
stm 1  csm 10  atk+55
# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

 

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

atk:60-10=50+55+20=125
csm:74-15-10=49
stm:9-3=6
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« Ultima modifica: 15 Maggio, 2017, 19:22:38 pm da Blood Poisoning »

Offline Kabal844

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #7 il: 15 Maggio, 2017, 20:00:06 pm »
Spoiler
Errore mio caro anche perché calcolate in modo strano.

Probabilmente sono troppo inesperto per partecipare ad un torneo con voi ma
mi sono divertito ad interpretare un pg cattivo e malefico almeno per questo scontro

Purtroppo questo errore di valutazione mi ha fatto perdere e come dicevo
nei commenti ho fatto la niubbata ^_^

Pazienza ad ogni modo farò tesoro dell'esperienza sperando in futuro di non
fare altre niubbate del genere in missione o altri eventi.
soprattutto in squadra che poi mi segano i miei stessi compagni

GL per il torneo 
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Il nemico incassò il colpo in pieno franando a terra immobile.

: AHahahahha non mi ha nemmeno visto arrivare. Era questo il mio rivale ? E' tutta qui la prova ?

Guardando in alto rivolgendosi al vuoto.

: Poco male il potere sar......

In quel istante udì delle parole provenire dall'uomo giacente in terra.

§ Ah è ancora vivo ora gli dò il colpo di grazia §

Si stava avvicinando per finirlo quando ad un tratto l'avversario si rialzò
di colpo e sprigionando un cosmo gelido e aggressivo. Il negromante arretrò di qualche
passo ma il nemico infuriato generò migliaia di cloni che si stavano scagliando
su di lui.


§ Ma che cosa succede ? §

Non ebbe il tempo di fare un altro passo ma ricorse nuovamente all'aiuto degli
spiriti che si concentrarono nuovamente nella terra alzando una barriera impenetrabile.


Difesa vs Shamun

Difesa vs Shamun

Ab. combattiva: 58
Difesa: 29
Cosmo: 78 - 2= 76
Stamina: 38

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

50% vita +15
Csm: 76-15= 61

Speciale Elementare- Non morto terrifero
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dalla tipologia di terreno, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Def: 29+40+15+2 = 86 - 125
Stm: 38-4-39 = -5 morto
Csm: 61-6= 55
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La potenza cosmica del nemico fu tale da abbattere frantumare la terra
le sue difese disperdendo gli spiriti nell'aria mentre le copie portavano
colpi da tutti i lati ricordandosi infine la sua triste fine mortale.


§ Il passato che si ripete! §

Venne ancora una volta catapultato lontano dalle copiea del nemico
fino a sbattere nuovamente alle mura dell'arena ma questa volta rimase
esanime a terra. Dopo poco una folta nube nera lo avvolse inghiottendolo
totalmente.
 

Offline Blood Poisoning

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2017, 11:01:20 am »
Il negromante volò per aria come un giocattolo scaraventato a terra dal bambino stanco di giocarci.
Finalmente la tela illusoria smise di attanagliare la mente di Shamun  e quando si riprese capì di avere ancora la vista annebbiata.
Che fosse ubriaco?

- Dannazione che sensazione fastidiosa.
Appena caracollante l' indiano d'america osservò la figura pallida del negromante che veniva come assorbita dalle tenebre del pavimento.
-come si usa in Europa i morti devono tornare alla terra.
Shamun si voltò dirigendosi da dove era stato rilasciato. Aveva la bruttissima sensazione di essere osservato, anzi più la certezza.
E ciò venne confermato da una lontana risata di gusto che risuonava lontana come un eco...

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Re: Arena Del Serpente
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2017, 11:01:20 am »