Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena dell'Aquila  (Letto 1791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Arena dell'Aquila
« il: 09 Maggio, 2017, 22:22:09 pm »
Tales della Chimera VS Loyna della Fornace
Spoiler
Postate come vi siete ritrovati nelle gabbie. Se volete potete fare qualche post di ruolaggio poi inizia chi ha il punteggio più alto in ATK
[close]
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2017, 11:10:19 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #1 il: 13 Maggio, 2017, 00:23:31 am »
Avevo fatto tutta quella strada per ritrovarmi in una gabbia. PErché? Dov'erano i miei soci, compagni d'armi, tutti gli altri saint miei alleati?

Mi stavo incazzando e la cosa cominciava a darmi così fastidio che bruciai il mio cosmo e mi ritrovai a spezzare facilmente le barre di metallo.
Mi guardai attorno: un'arena e un'altra gabbia. Urlai.

"Loyna della Fornace, di Athena cavaliere! Chiunque sia innanzi a me brucerà!"
Così dicendo il calore bruciò gli stracci che mi avvolgevano e la mia corazza brillava sul mio corpo. Non sapevo come avevo perso i miei alleati, ma capii semplicemente che per ritrovarli avrei dovuto sconfiggere chiunque si fosse messo tra me e loro.

Il fuoco della Fornace bruciava e io ero pronto a piegarlo al volere di Athena efarmi strada tra chiunque mi obbligasse a ucciderlo.
------------------------------------------------------------
Scheda
Scheda di "Loyna della Fornace"

  • Nome: Loyna
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: USA (America)
  • Specializzazione: Manipolazione del cosmo
  • Bonus Specializzazione: Bonus di +5 Atk per tutte le tecniche della specializzazione dei manipolatori di cosmo.
Statistiche

  • Ab. combattiva 60
  • Difesa 35
  • Cosmo 105
  • Stamina 100
Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 300
Base:  +50 Atk, +100 Stm, +100 Csm
Nazionalità: +5 Atk
Surplice: +5 Atk, +35 Def e +5 Csm
Grado: 0
Missioni: ///
Master: ///
Eventi: ///
Punti Affinità: ///
Malus alla surplice: 0
Bonus: 0
[close]


Cloth

Armatura: Def +35
Bonus alle statistiche: Atk +5 e Csm +5
Elemento: Fuoco


ABILITA' PARTICOLARI

Attivazione- Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: Danni +4
Livello C: Danni +6
Livello B: Danni +8
Livello A: Danni +10

Attivazione- Braciere ardente
Stm 1 cosmo 1
#L'aria attorno al campo di battaglia si alza grazie al potere del cavaliere e piccoli fuochi cominciano ad accendersi sul terreno. Il clima potenzia quindi le tecniche speciali del saint. #
Livello D: Atk +5
Livello C: Atk +10
Livello B: Atk +15
Livello A: Atk +20

TECNICHE SPECIALI

Speciale- Fire Blast
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Racchiudendo il cosmo nel palmo della mano il cavaliere inizia ad ardere la sua fiamma lanciando poi contro l'avversario un getto infuocato. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk. #

Speciale- Phyroemia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il campo di battaglia inizia ad ardere e le fiamme generate si scagliano contro l'avversario colpendolo da tutte le direzioni. Questa tecnica se colpisce con successo causa uno status ustione che si ripercuote sull'avversario causando un malus di -3stm all'inizio di ogni turno del nemico colpito.#

Speciale Elementare - Fire Wind
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Senza che il cavaliere della Fiamma accenni ad un movimento il suo cosmo divampa bruciando l'aria circostante grazie all'elemento fuoco rendendo l'aria un vento infuocato in grado di circondare l'avversario.#

Speciale- Flame's splash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una vampata di fuoco generata dal cavaliere infuria verso l'avversario ardendo qualsiasi cosa tra i due contendenti.Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa dei focolai accesi sul campo di battaglia.#

Speciale- Fire Pillars
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Colonne di fuoco vengono scatenati dal cavaliere che richiama a se tutto il suo potere distruggendo l'avversario e tutto ciò che lo circonda con dei pilastri di fuoco che simili a geyser sfondano il terreno emanando un fuoco inestinguibile. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTA

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Volontà indomabile
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.



Tecniche

BRONZE CLOTH
Spoiler

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento. #

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo. #


ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamenti o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


PSIONICO

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo .Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

Specializzazione Manipolazione del cosmo
Livello E = Punti 0

Livello E : Nessun effetto.
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4.
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore .
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo.
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce più la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni.
Livello S : Accesso all'arte trascendentale.


ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo
Livello E: Punti 0


Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.


PREDISPOSIZIONE

Potere delle stelle
Livello D = Punti 0

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare. Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
I'm the watcher in the dark.....

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2017, 21:25:18 pm »
*Tales quel giorno stava uscendo dal palazzo dello spettro della sfinge. Aveva appena portato a termine una missione per il suo superiore e ora stava per andare a rilassarsi e bere un goccetto. Una volta sedutosi al bancone un uomo mai visto offri un giro di bevute a tutti, ma prima che lo spettro della chimera potesse bere, gli arrivo al naso un forte odore, che non aveva niente a che fare con il liquore che doveva trovarsi in quel bicchiere.*

§ Ancora una volta i sensi acuiti delle bestie mi hanno salvato.§

*Chiesto spiegazione all'uomo, e intimoritolo con minacce di morte e tortura, egli gli riferì che delle divinità lo volevano per farlo combattere per loro. Un sorriso increspò il volto del giovane, un sorriso terribile come quello delle bestie feroci.*

-Benissimo mio nuovo amico, portami da loro. Non rifiuterei mai l'invito ad un bel bagno di sangue.-

*Tales quindi bevve dal suo bicchiere e svenne. Si ritrovò quindi in una gabbia all'interno di uno stadio. Una voce annunciò l'inizio delle ostilità e le gabbie furono aperte. Il servo degli inferi non fu sorpreso di trovarsi davanti come suo avversario un saint di Atena. Questo avrebbe dato un po' di pepe alla sfida.*

Spoiler
A te la mossa
[close]

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #3 il: 16 Maggio, 2017, 14:07:05 pm »
Le gabbie si aprirono, l'aria iniziava a surriscaldarsi e non solo per per la folla che urlava e strepitava, ma soprattutto per effetto del mio cosmo ardente e della mia furia.
Loyna della Fornace decise che sarebe morto, oppure avrebbe spazzato via il suo avversario in pochi secondi, perché aveva bisogno di sapere cosa mai fosse successo ai suoi alleati.

"Specter, chiunque tu sia, assapora il fuoco della Fornace di cui Loyna è il depositaio.

Phyroemia!!!!!"


Forse ero stato un po' troppo stronzo, ma lui era un servo di Hades, uno che difficilmente si sarebbe fatto degli scrupoli a uccidermi, ma soprattutto ero io stesso un assassino, che in nome della dea Athena uccidevo chiunque si opponesse all'ordine che gli dèi vevano prestabilito per il mondo.

Feci ardere le fiamme della fornace attorno a me, mentre creai un campo di fiamme che si espanse per decine di metri, quasi lambendo i limiti di quell'arena. Assieme al potere del fuoco le fiamme iniziarono a divampare e proveniendo dal terreno e dalla stessa aria esplosero, andando a concentrarsi sulla mia vittima. Se ne fosse uscito vivo, ne sarebbe uscito parecchio malconcio.
Spoiler
Speciale- Phyroemia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il campo di battaglia inizia ad ardere e le fiamme generate si scagliano contro l'avversario colpendolo da tutte le direzioni. Questa tecnica se colpisce con successo causa uno status ustione che si ripercuote sull'avversario causando un malus di -3stm all'inizio di ogni turno del nemico colpito.#Speciale- Phyroemia

#Attivazione- Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: Danni +4

Attivazione- Braciere ardente
Stm 1 cosmo 1
#L'aria attorno al campo di battaglia si alza grazie al potere del cavaliere e piccoli fuochi cominciano ad accendersi sul terreno. Il clima potenzia quindi le tecniche speciali del saint. #
Livello D: Atk +5

Potere delle stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.

Atk 60 + 40 + 5 + 2 = 107. Se a segno -3 STM a turno per USTIONE. Se a segno +4 Danni.
CSM 105 - 6 - 1 - 1 = 97
STM 100 - 4 - 1 = 95
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2017, 17:47:29 pm »
*Il Saint attaccò senza esitazione lo spectre della Chimera*

Difesa
Ab. combattiva 50
Difesa 45+32=77 34 danni più ustione
Cosmo 100-4=96
Stamina 105-3-34= 68

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Le fiamme della fornace ustionarono Tales, che con una smorfia raccolse il cosmo e attaccò*

Attacco
Ab. combattiva 50+5+40+2=97 se colpisco: +4 danni, -4 stm a turno per veleno, -2 def e -5 atk per illusione
Difesa 45
Cosmo 96-3-6-1-1= 85
Stamina 68-1-4-1= 62


Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #5 il: 31 Maggio, 2017, 17:53:22 pm »
L'attacco del mio avversario, nonostante le bruciature inferte dal mio colpo, fu devastante. Le bestie della sua costellazione si palesarono innanzi a me e i colpi che ricevetti furono di non poco conto. Per di più la sua furia mista al venefico potere del suo cosmo mi travolse, infettandomi.
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 35 + 32 (-2) = 65 vs 97 = 32 Danni + Status Veleno + 4 Danni aggiuntivi
CSM 97 - 4 = 93
STM 95 - 3 - 34 = 56
[close]
"Maledetto, sei un essere velenoso in tutti i sensi, ma sei anche un ingannatore.
Io però non sono da meno.

Flame's splash!"

Gli urlai addosso tutto il mio risentimento e la mia frustrazione, ci ero andato leggero all'inizio, ma lo avevo sottovalutato. Non avevo voluto usare le mie illusioni, ma questo errore non lo avrei ripetuto.

Il mio cosmo ardente bruciò come non mai e le fiamme avvolsero di nuovo ogni cosa: questa volta sarebbero state coadiuvate anche dalle illusioni, ma non sapevo se il mio espediente sarebbe riuscito.
Ci speravo.
Spoiler
Speciale- Flame's splash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una vampata di fuoco generata dal cavaliere infuria verso l'avversario ardendo qualsiasi cosa tra i due contendenti.Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa dei focolai accesi sul campo di battaglia.#

#Attivazione- Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: Danni +4

Attivazione- Braciere ardente
Stm 1 cosmo 1
#L'aria attorno al campo di battaglia si alza grazie al potere del cavaliere e piccoli fuochi cominciano ad accendersi sul terreno. Il clima potenzia quindi le tecniche speciali del saint. #
Livello D: Atk +5

Potere delle stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk 60 + 45 + 5 (-5 Illusione) + 2 = 107. Se a segno +4 Danni / -6 ATK / -6 DIF / . Anche se parata -2 ATK e -2 DIF
CSM 93 - 6 - 1 - 1 - 4 = 81
STM 56 - 5 - 1 - 1 = 49
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2017, 19:34:47 pm »
*Il colpo di Tales era andato a segno e il veleno della chimera era entrato in azione. Ma il saint aveva scatenato un altro attacco di straordinaria potenza, una vampata di fuoco di proporzioni gigantesche si muoveva verso lo spectre.*

Difesa
Ab. combattiva 50  nuovo atk 44
Difesa 45+25 = 70 41 danni e malus nuova def 39
Cosmo  85-4-1(mantenimento illusione)=81
Stamina 62-2-41-3(Bruciatura)=16

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Il turbinio di fuoco era passato, rimanevano solo pochi lapilli che svolazzavano attorno alla figura dello spettro. La sua pelle era diventata rossastra a causa del calore, ma il suo volto mostrava un ghigno malefico. Era venuta l'ora di sfoderare la sua arma finale.*

Attacco
Ab. combattiva  44+55+5+2+20=126 +4 danni se colpisco
Difesa  39
Cosmo  81-20-10-1-1=49
Stamina 16-1-1=14


Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Squarcio della Chimera
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre della chimera chiama a raccolta i suoi poteri, oscurando il cielo e riempiendo l'aria di energia malefica. Accumulata la potenza necessaria lo spectre la concentra in un boato assordante, a cui fa seguito un'onda d'urto in grado di ridurre in polvere ogni cosa sul suo cammino.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]





Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #7 il: 06 Giugno, 2017, 13:57:07 pm »
Il perseverare dello Specter fu qualcosa di inaudito. Era stremato tra le fiamme, ma riuscì a risollevarsi.

Stolto, volevo urlargli, arrenditi... ma i miei pensieri furono preceduti dalla sua forza. Il suoa ttacco straripante mi colpì alla sprovvista. Non mi aspettavo una sua risposta e per queso avevo abbassato la guardia.

Mi ritrovai in terra, dolorante, l'armatur aveva attutito il colpo, ma poco a poco persi conoscenza. Forse per sempre. La mia dea fu l'ultima cosa che vidi comparirmi innanzi, forsi i Campi Elisi mi attendevano.
Spoiler
Vado K.O.

Ottimo scontro ;)
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #8 il: 07 Giugno, 2017, 07:46:07 am »
*Lo squarcio della chimera aveva preso di sorpresa il saint. Il cavaliere della luce non si aspettava un attacco di quella potenza cosi improvviso e quasi non oppose resistenza all'onda d'urto che lo spazzò via. Tales rideva soddisfatto. Ancora una volta l'esplosione della sua ira aveva eliminato ogni cosa davanti a se.

Il suo avversario giaceva svenuto dall'altra parte dell'arena ed egli decise di non finirlo. Combattenti cosi valorosi sono pochi e Tales lasciò che fosse il fato a decidere della sua sorte. Lo spettro infine si accovacciò a terra incrociando le gambe. Chiuse gli occhi ed iniziò a mormorare sottovoce una litania sommessa, oscura. Il rito di passaggio era nuovamente iniziato.*

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2017, 11:10:05 am »
Le fiamme avvolgevano ancora il campo e lo spectre non riusciva a rialzarsi, ma un lampo di luce accecò tutti nuovamente come era successo in altri luoghi. Lo spectre non alzò gli occhi dalla sua litania, continuò imperterrito nonostante le sue fiamme fossero sparite e con loro il suo avversario.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arena dell'Aquila
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2017, 11:10:05 am »