Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena del Mais  (Letto 1456 volte)

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Offline genesis

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Arena del Mais
« il: 09 Maggio, 2017, 22:24:29 pm »
Chris del Behemoth VS Ycarjo del Nasu
Spoiler
Postate come vi siete ritrovati nelle gabbie. Se volete potete fare qualche post di ruolaggio poi inizia chi ha il punteggio più alto in ATK
[close]
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2017, 11:04:48 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Offline Chris0311

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Re: Arena del Mais
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2017, 20:25:05 pm »
Scheda di Chris

Spoiler
SCHEDA DI CHRIS
  • Nome: Chris
  • Rango: Spectre infernale
  • Nazionalità: Italiana
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva 56
  • Difesa 44
  • Cosmo 92
  • Stamina 108
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: 51 atk, 4 def, 87 csm, 108 stm
Nazionalità: 5 def
Surplice: 5 def, 5 atk, 5 csm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus alla surplice: 0
[close]

Surplice del Behemoth


Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: def +5 atk+5 csm+5
Elemento: Oscurità

abilità particolari

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Behemoth Block
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di 4 all'atk nemico anche se la difesa non ha successo.#

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Speciale Elementare- Shade Barrier
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12Atk #

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Speciale- Shade Mass
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre sfrutta la tecnica dello Shade Control contro per poi richiamare dalle zone d'ombra una moltitudine di spiriti che riescono a riaffiorare completamente in superficie creando un armata micidiale ed amplificano notevolmente l'effetto della tecnica.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.



Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ILLUSIONE

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

VELOCITA'
 
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PSICOCINESI

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

[close]

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.


Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D
[close]
Background ed introduzione al torneo

*Stava calando il sole sul calmo Mar Tirreno, il cielo però era rosso, rosso sangue.
In quella terribile giornata estiva, Chris era appena stato nominato capo delle guardie reali, ma venne brutalmente ucciso in una manovra per distruggere dall'interno l'intero Regno. Il suo intento era stato semplicemente quello di voler proteggere il re ed i più deboli: ma l'odio, la sete di potere e di sangue aveva fatto si che morisse per mano di un uomo misterioso che lo aveva assassinato alle spalle, trafiggendolo con una spada.
Nel regno degli inferi però, il giovane ragazzo aveva potuto coronare il suo sogno da vivo, ed entrò a far parte dei guerrieri dell'armata di Hades.
 Si era specializzato nelle arti della Manipolazione del Cosmo, riusciva tranquillamente a creare e a plasmare energia con una facilità estrema, grazie a queste abilità aveva ottenuto l'investitura a Spectre del Behemoth, della Stella Solitaria Celeste.
Oramai presidiava alcune delle zone più esterne dell'Inferno, vicine all'Acheronte, ma un giorno all'improvviso avverti' una sorta di capogiro.. forse qualcuno lo aveva colto impreparato, esattamente come in vita, e tutto si fece buio.


Si ritrovò al suo risveglio in una specie di gabbia, enorme e resistentissima. Provò in ogni modo ad utilizzare la sua potenza, ma non c'era modo di aprirla. Passarono quelle che sembravano ore, quando si udi' una voce in lontananza..*


-Benvenuti Guerrieri
Siete qui per onorare la potenza delle stelle. Combattete in loro onore per accrescere il vostro potere. Sconfiggete il vostro avversario e tornerete a casa più potenti di prima


*Molte domande balzarono alla mente di Chris, ma nemmeno fece in tempo a guardarsi intorno che la sua gabbia si apri'.
Usci' e si ritrovò come all'interno di un'arena, ma sembrava particolarmente strana. Non riusciva a descriverla, ma poteva vedere una moltitudine di persone, o almeno all'apparenza erano persone, che lo stavano osservando. Allo Spectre ricordava il Colosseo di Roma, che aveva studiato in vita. Dall'altra parte del luogo, un altro Spectre era apparso da un'altra gabbia: lo spectre di Nasu.
Probabilmente lo scopo di quella gente era vederli combattere, e la voce che avevano sentito prima diceva che avrebbero potuto ottenere potere.
 Mai in circostanze normali il Behemoth avrebbe attaccato un compagno, ma dopotutto se erano in quel posto vi erano stati portati da esseri estremamente più potenti, quindi tanto valeva dar loro ciò che volevano e magari ci avrebbe guadagnato anche lui, sperando si trattasse di ulteriore forza da mettere a disposizione di Lord Hades.*


-Spectre di Nasu, non c'eravamo mai incontrati fin ora, ma se un luogo di guerra è il nostro destino, allora che vinca il migliore! BRUTAL REAL!!!

*Affondò entrambi i pugni nel suolo, generando un violentissimo terremoto..*

Atk vs Ycarjo
Se confermate le stats iniziali di Fish allora il mio attacco è il seguente:



Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


Atk: 56+40+5+2= 103 (Se a segno -4atk e -4def)
Csm: 92-1-6-4= 81
Stm: 108-1-4-1= 102 
[close]










« Ultima modifica: 14 Maggio, 2017, 13:45:43 pm da Chris0311 »


Offline fishNOjura

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Re: Arena del Mais
« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2017, 13:33:08 pm »
- Ed ecco che alla venuta della povera anima dannata s'appresta a giungere il suo degno avversario,

dal limbo proviene il nostro Ycarjo, lo abbiamo soltanto maledetto nel momento in cui tutta la sua tribù venne sterminata per ....

... per un capriccio del nume della Morte.

Vieni avanti anima putrefatta!


*Come in una crisalide di nero fumo apparve Ycarjo, ancora ranicchiato in posizione difensiva, il suo sguardo non più vuoto ora mostrava un delirio prossimo alla follia più profonda.

Lui aveva visto la Morte, la sua e della sua tribù, lui aveva pasteggiato con gli avanzi caduti dal tavolo dei due Gemelli. Una miriade di informazioni furono riversate su di lui, dinnanzi un libro aperto, la sua Verità. Nato dannato e maledetto in vita.

Ycarjo ora comprendeva la sua natura e se ne beava.*


Spectre
[close]


mi date conferma delle stats???
Continuo nella serata


Spoiler
Atk   40
Def   50
Csm  105
Stm   105



TECNICHE SURPLICE

Attivazione- Decomposizione
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle mosche sempre presenti in ogni difesa dello spectre è possibile subire molti meno danni rispetto ad una normale tecnica effettuata senza le mosche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Mosche pestilenti
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre comanda le mosche pestilenti, provenienti dall'inferno utilizzandole come ulteriore potenza in attacchi e difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk+5

Speciale- Assalto delle mosche
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Uno sciame di mosche si avventa sull'avversario attaccandolo nei punti scoperti dove la carne è maggiormente visibile. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Sciame difensivo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Elementare- Crepaccio infame
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un incrocio tra l'elemento terra e il potere di putrefazione dello spectre provoca un improvviso smottamento ai piedi del nemico trascinandolo in profondità.#

Speciale- Burial Fort
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che tramite la putrefazione fonde ogni cosa con la terra del suolo riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo la tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico.#

Speciale- Burial End
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La putrefazione massima non coinvolge il campo di battaglia ma si concentra esclusivamente sul nemico privandolo di ogni difesa per poi dilaniarlo sino alla decomposizione.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm


TECNICHE SPECTRE
MANIPOLAZIONE
1 Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

2 Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 
3 Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

4 Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

5 Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

FORZA

6 Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

VELOCITA'

7 Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ILLUSIONE

8 Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

PSICOCINESI

10 Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

CONTRATTACCO

11 Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
12 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


PREDDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]


*Mentre si destava spectre di già un nemico dall'altra parte del suo sguardo si mosse a violento piglio colpendo il terreno e ferendolo in nel profundo.

Che spettacolo, grande tanto da riservare un brivido nel proprio Io. Un attimo di piacere intenso, prima del contrattacco.*



atk 103

Atk   40
Def   50 +5 +40 +2 = 97 non parato
Csm  105 -1 -6 = 98
Stm   105 -1 -4 = 100 -6 danni = 94


Attivazione- Decomposizione
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle mosche sempre presenti in ogni difesa dello spectre è possibile subire molti meno danni rispetto ad una normale tecnica effettuata senza le mosche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Sciame difensivo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Malus -4 atk/def
[close]

*Scese forte e furente l'attacco del Behemoth, le mosche si diradarono e lo sguardo insanguinato di Ycarjo mostrò un viso divertito.*

- Da poco rinato e già sento il dolce gusto del dolore... rinascete anime prave... voi ultimo sguardo d'anima passata

Spoiler

Atk   40 -4 = 36 +5 +45 +2 +10 = 98
Def   50 -4 = 46
Csm  98 -1 -6 -5= 86
Stm  94 -1 -5 -3 = 85


Attivazione- Mosche pestilenti
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre comanda le mosche pestilenti, provenienti dall'inferno utilizzandole come ulteriore potenza in attacchi e difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk+5

Speciale- Burial Fort
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che tramite la putrefazione fonde ogni cosa con la terra del suolo riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo la tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico.#

llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

MALUS se va a segno = -4 def/atk -3 atk/def
[close]




« Ultima modifica: 17 Maggio, 2017, 13:16:38 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline genesis

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Re: Arena del Mais
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2017, 20:40:33 pm »
Fish la scheda è quella postata nel topic
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11434.0.html
quella che hai postato ora differisce da quella che avevi postato prima
"tu colui che catturò una stella cadente
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La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Re: Arena del Mais
« Risposta #4 il: 18 Maggio, 2017, 13:36:47 pm »
*La battaglia era appena cominciata, ma gli Spectre non avevano certo iniziato con tranquillità.
Sapevano perfettamente di essere solo dei burattini nelle mani di qualche dio che non aveva di meglio da fare, ma forse la loro sete di sangue, o chissà magari la convinzione di esserselo meritato, faceva loro combattere e provare un piacere immenso nel farlo.
Lo spectre del Behemoth era riuscito a colpire quello del Nasu, che però era pronto a contrattaccare..*


Def
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale Elementare- Shade Barrier
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12Atk #

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Def: 44+40+5+2+10= 101 vs 98 (parato, non subisco alcun malus;Al tuo prossimo attacco a distanza hai -12atk )
Csm: 81-1-6-5-2= 67
Stm: 102-1-4-3= 94
[close]

*L'avversario con un terribile attacco fece marcire tutto ciò che si trovava intorno a Chris, che dovette sforzare non poco il proprio cosmo per resistere a tale temibile attacco. Grazie alla propria barriera fatta di oscurità, riusci' ad evitare dei danni molto elevati, e pronto per un nuovo attaccò accumulò di nuovo le proprie forze..*

-La tua forza è temibile, ma non potrai sconfiggermi!! Prendi il mio attacco più potente, SHADE CONTROOOOL

Atk
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Atk: 56+45+5+2= 108 (Se a segno -3atk e -3def)
Csm: 67-1-6= 60
Stm: 94-1-5= 88
[close]






Offline fishNOjura

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Re: Arena del Mais
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2017, 13:23:00 pm »
Spoiler
perdonami Chris,
facendo i calcoli tu hai vinto con bravura, complimenti.
Causa lavoro non riesco ad essere puntuale come dovrei, per questo motivo mi permetto (e mi scuso) di chiudere la partita.
[close]

*Lo scontro mostrava come la stella della morte che cammina non era certo fulgida come il suo avversario.
Come poteva esso, novizio e dallo spirito ancora troppo umano rivaleggiare con tanta passione e fermezza?!?

Nel mentre in cui s'apprestò a difendersi una fiamma violacea iniziò a eroderne gli arti inferiori, come una calore che divampa dall'interno, il corpo veniva eroso in silenzio.
Tale [fatto] non permise neppure la più minima difesa per lo spectre. I suoi occhi, una lagrima ed un pensiero al fatto che neppure fu in grado di conversare con chi quelle stelle moveva.*


atk 108
Atk   40
Def   46 = non parato
Csm  86
Stm  85 -68 = 17
[close]

*Colpito nel profondo, cadde riverso a terra, il sangue lo cingeva e le mosche iniziarono a divenire blu, tracce di anima che iniziava a perdere il proprio corpo.

Si rialzò, una mano tesa verso l'avversario fu l'ultimo frame che poté mostrare di sé.

Cadde ancora, oramai solo la surplice a guisa di demone-mosca faceva capolino nella gabbia.*




Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Chris0311

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Re: Arena del Mais
« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2017, 16:02:10 pm »
*Chris aveva colpito con la sua tecnica più potente lo Spectre di Nasu.
Sapeva perfettamente che il colpo gli avrebbe inflitto ingenti danni, ma sapeva anche che il cavaliere suo pari non avrebbe potuto soccombere cosi' facilmente. Invece lo Spectre circondato dalle mosche non riusci' minimamente a vedere l'attacco del Behemoth, che lo sconfisse quasi mortalmente..*


§ Sono certo che non si sia difeso di proposito, avrà avuto i suoi motivi per lasciarsi sconfiggere cosi'.. §

*Ma nonostante ciò, Chris aveva vinto la sua sfida, quindi adesso attendeva la propria ricompensa.
Guardando più attentamente intorno a se, notò che gli strani esseri sugli spalti apparivano divertiti, quindi il Behemoth aveva soddisfatto le loro aspettative. Anche le due figure sedute su degli enormi troni sembravano aver approvato le sue capacità, non vedeva l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto, quindi cercò di comunicare con loro a voce alta..*


-Mi avete rapito quindi suppongo che sappiate già chi sono io, ma mi presento comunque: sono Chris del Behemoth, della Stella Solitaria Celeste. Avete architettato questo combattimento in maniera perfetta, ho dimostrato la mia forza ed ora aspetto il tornaconto delle vostre parole.. "Sconfiggete il vostro avversario e tornerete a casa più forti di prima" Bene il mio l'ho sconfitto, adesso cosa mi aspetta?




Offline genesis

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Re: Arena del Mais
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2017, 11:04:36 am »
Insoddisfatti i due dei che presidiavano il tutto fecero scomparire il perdente. Il loro combattimento non era stato interessante come speravano. Ma altro attendeva il vincitore di questa ridicola sfida, altri avrebbero potuto divertire di più.
L'attesa già li divertiva.

Costui avrebbe provato l'ebrezza di un vero combattimento prima di tornare a casa, ma per adesso avrebbe dovuto attendere la fine di tutti i combattimenti
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Arena del Mais
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2017, 11:04:36 am »