Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena dell'Acqua  (Letto 1542 volte)

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Offline genesis

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Arena dell'Acqua
« il: 09 Maggio, 2017, 22:26:00 pm »
Anslasax di Cat Sith VS Rorthorn del Cigno
Spoiler
Postate come vi siete ritrovati nelle gabbie. Se volete potete fare qualche post di ruolaggio poi inizia chi ha il punteggio più alto in ATK
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« Ultima modifica: 23 Maggio, 2017, 21:28:31 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2017, 10:04:30 am »
RORTHORN "BIGFOOT" , Bronz  Saint del Cigno

Scheda
Spoiler
  • Nome: Rorthorn
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Alaska - America (+5 Atk)
  • Specializzazione: MANIPOLAZIONE COSMO
  • Bonus Specializzazione: +5 Atk tecniche MAN. COSMO
Statistiche
  • Ab. combattiva 60
  • Difesa 35
  • Cosmo 105
  • Stamina 100
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base: +50 Atk, +100 Csm , +100 Stm
Nazionalità: +5 Atk
Cloth: +35 Def, +5 Atk, +5 Def
[close]

Cloth
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 atk , +5 Csm
Elemento: Ghiaccio

Abilità particolari:

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione Speciale - Vicino allo 0 assoluto
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cigno a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Dopo l'attivazione qualunque malus presente nelle tecniche speciali viene raddoppiato, sia in caso di malus già inflitti sia in caso di primo utilizzo. Decadono tuttavia le illusioni del cavaliere su qualunque barsaglio subisca o abbia subito il raddoppio dei malus.Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato. Questa attivazione è utilizzabile solo se almeno 2 attacchi speciali sono andati a segno con successo.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO = 12
Spoiler

COSMO= 7

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ILLUSIONE= 2

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

VELOCITA= 1

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PSICOCINETICHE= 2

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
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PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
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Aspetto Fisico
Spoiler

Nome: RORTHORN
Soprannome: "BIGFOOT"
Età: 30
Segno Zodiacale: SCORPIONE
Provenienza: ALASKA
Sesso: MASCHIO
Altezza: 1,99 cm
Peso: 135 kg - MOLTO ALTO, SPALLE ENORMI, PANCIA PROMINENTE, PIEDI GRANDI ,MANI ENORMI, ESTREMAMENTE MUSCOLOSO MA ANCHE MOLTO IN CARNE
Capelli: NERI MOSSI MA CORTI, BARBA NERA FOLTA
Occhi: NERI MA PALPEBRE SPESSO SEMICHIUSE QUINDI QUASI IMPOSSIBILE RICONOSCERE IL COLORE DEGLI OCCHI
Pelle: BIANCA
Segni Particolari: ENORME OMONE BARBUTO DALLE SPALLE COLOSSALI E DA L ENORME PANCIA ED INSAZIABILE APPETITO, SPESSO CON CIBO IN MANO OD IN BOCCA. VA SEMPRE CON IL TORSOPELOSO E IL PANCIONE PROMINENTE NUDI, COPERTI SOLO DALLA CLOTH CHE OVVIAMENTE NON RIESCE A CORPIRE CHE UNA MININMA PARTE DEL SUO ENORME CORPO
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Background:
Spoiler
Nato in Alaska da famiglia di coloni/cacciatori, sin da ragazzinio e' stato un bambino enorme e dotato di forza fisica inusuale. Da giovane si e' trovato nelle foreste ed armato di un solo coltello ha ucciso un enorme orso, ma quando e' tornato al suo piccolo paesello trovo' tutto dristutto ed in fiamme. Vive quindi a lungo nelle gelide terre dell Alaska, nelle foreste nutrendosi di animali selvaggi e combattendo contro belve, indiani e cacciatori. Una volta, ferito gravemente, rimane per molto tempo con le vesti lacerate  al freddo in una zona innevata e ghiacciata. Qui oltre alla sua forza disumana, scopre di poter resistere al freddo piu' intenso e dopo poco riesce a generare un'aura glaciale strana. Viene quindi contattato da un emissario del Grande Tempio di Atene, dove viene portato per addestrarsi per divetnare Saint. La sua forza Erculeae la sua resistenza fisica, unite alla sua grande abilita' di Manipolare il Cosmo, soprattutto specializzato nelle energie fredde, lo rendono un Saint dalle incredibili doti combattentistiche. Egli e' meastro nell uso del Cosmo, difatti padroneggiare le energie fredde, rallentando il movimento degli atomi, e' assai piu' complicato che padroneggaire il calore ed il fuoco, accellerando invece il moto degli atomi. Il suo carattere e' bonario , ma e' anche spesso un poco burbero ma buono. Ha una propensione incredibile per il cibo ed il bere, e spesso mangia fagioli e carne, che si porta spesso dietro come snack. E' considerato grezzo e poco educato, infatti non disdegna di ruttare e spesso e' anche trovato a fare flautolenze imbarazzanti, ma lui non se ne cura affatto. Un gigante buono barbuto , isruto come un orso, a volte burbero, in grado di mangiare quantita' di cibo e birra impressionanti e dalla forza fisica e Cosmica senza pari, cosi' come la sua resistenza alla fatica ed al dolore lo rendono un nemico temibile ed alleato prezioso, anche se a volte assai imbarazzante a causa dei suoi modi di fare assai poco ortodossi. Le cose importanti della vita per lui sono il mangiare,
il bere e la giustizia, non sopporta le angherie ed i sorprusi, cosí come odia le persone malvage, al contempo odia essere a digiuno
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Come RORTHORN "BIGFOOT" del Cigno si é ritrovato in gabbia

​*Il Saggio Hakurei , da alcuni giorni sta percependo delle oscure vibrazioni, scruta quindi sul mondo, con i suoi immensi poteri Psichici. Qualcosa, nel Nuovo Mondo, sta infatti accadendo. Un luogo che doveva essere segreto e sigillato era stato recentemente aperto con la forza, da un' Aura Cosmica Oscura, uno Specter probabilmente, sempre loro, ma inoltre percepisce  dell' altro,auree  ancora piu' misteriose , a lui sconosciute ed il fatto di non riuscire a capire a chi appartengono lo infastidisce, vi e' quindi la necessita' di inviare una spedizione nel Vicereame di Nuova Spagna, quello che un tempo fu il Dominio di regni antichi e misteriosi, conme i Maya e gli Aztechi.
Sa per certo che alcuni appartenenti a quelle popolazioni sono sfuggite al genocidio causato dagli invesori Europei, nascondendosi nel fitto delle giungle di quei luoghi ed in posti ancor piu' segreti ed impervi. Alcuni di essi hanno anche inominciato a vivere nelle citta', nascondendo le loro origini, un particolare Saint infatti appartiene a quelle stirpi, un Sai a cui il Silver Saint dell'Altare preferisco non affidarsi, ma probabilmente essendo costui nativo di quelle terre, sarebbe stato utile a questa missione.
Il Silver Saint fa quindi chiamare un nutrito gruppo di Bronze Saint, quantita' e qualita' avrebbero portato successo a questa spedizione. I cinque cavalieri convocati sono il saggio Jojo del Loto, originario del Giappone, abile stratega e utilizzatore di Cosmo ed illusioni al tempo stesso. Quindi l'impetuoso Lyona della Fornace,dal Nord America, un Saint focoso quanto potente, abile Manipolatore di Cosmo e dell Elemento del Fuoco. Il terzo componente del gruppo e' quell' energumeno di  Rorthorn del Cigno, dalla forza fisica pazzesca e dalla grande abilita' nel manipolare le Energie Fredde, egli ha un carattere e dei modi di fare assai poco ortodossi, ma e' un validissimo combattente, perfetto per questa missione. Quarta compenente della spedizione, dalla grecia,  e' la giovane e bella Cantumerice dell'Eridano, leader carismatica senza pari, abile guaritrice e quindi supporto indispensabile per un gruppo numeroso. Infine il quinto elemento e' il nativo delle terre degli Aztechi, il tetro Mathayus, solito ad eseguire solo missioni "particolari" in solitaria, per conto del Grande Tempio a lui erano infatti riservate mansioni a cui nessun altro Saint avrebbe mai eseguito con piacere, un solitario assassino, a cui il Il Grande Tempio si affidava in rare occasioni, ma essendo nativo di quei luoghi, le sue conoscenze sugli usi , costumi, e di quelle zone sarebbe potuta essere importante e determinante.
I cinque Bronze Saint si imbarcano sulla rapida Rosa dei venti, capitanata dal valoroso ed abile Atral, che guida la nave con esperienza e destrezza, portando a destinazione i cinque eroi in tempo record. La travesrata dell Oceano e' perigliosa, ma con una nave come la Rosa dei Venti ed un Capitano come Atral, la lunga traversata pare una semplice passeggiata agli occhi dell equipaggio. Giunti nel Nuovo Mondo, la nave attracca a Veracruz ed Atral comunica ai Saint che li attendera' li sino al loro ritorno.
All indomani, dopo un breve riposo e dopo aver comprato provviste ed atrezzi per l'esplorazione, i cinque compagni si inoltrano nell'entroterra, guidati dal silenzioso Mathayus, che si muove apatico e distaccato tra la fitta giungla. Gli altri quattro brozne Saint tengono comunque le debite distanze dalla tetra guida, disturbati dalle teste mozzate che costui prota alla cintura. Sempre evitato da tutti, Mathayus continua il suo ruolo di guida senza proferire mai parola. Il viaggio e' irto di insidie, animali feroci , a volte pure di dimensioni fuori dalla norma, assalgono di continuo il gruppo di Saint, che pero' ne escono semrpe vincitori. La terrificante potenza dei colpi fiammeggianti di Lyona insieme alla mostruosa forza di Rorthorn si rivelano difatti vincenti contro le feroci belve, cosi' come le direttive del Cavaliere del Loto e le abilita' guaritrici. della giovane Greca. Invece Mathayus , rimane in disparte, e colpisce le fiere solo quando queste ultime lo assalgono, tagliando loro di netto la testa con la sua lama.
Dopo svariati giorni di viaggio il tempo trascorre, tra  fitta vegetazione e belve feroci e notti all'addiaccio allietate dal sonoro russare del barbuto Saint del Cigno e dai suoi occasionali peti causati dai moltissimi fagioli delle provviste ingurgitati durante il viaggio. Un giorn dopo essersi difesi dall ennesimo gruppo di enormi giaguari, i cinque esploratori giungono ad un villaggio abbandonato, semi ricoperto dalla fitta giungla.
 Il luogo pare essere disabitato da tantissimi anni e dopo aver dato un attento esame, i Saint decidono di far tappa li , riposandosi per riposarsi , rifocillarsi e passare la notte. Il colossale Rorthorn,  sempre dietro ad ingozzarsi delle provviste aquistate infatti in gran quantita' per soddisfare il suo insaziabile appetito, chiede  Loyna di utilizzare i suoi poteri Elementali del Fuoco per cucinare i grossi felini, sotto gli sguardi stupiti di tutti e la scuotere la testa sconsolato del Saint della Fornace, ormai abituato al bizzarro compagno di viaggio*


-I gatti san di coniglio no? Dai su, che devono essere buonissimi!  AHAHAHAHAH!-

*Mentre la carne rosola per bene, i Saint continuano ad esplorare il villaggio in rovina ed il Cavaliere del Cigno fa un'inaspettata scoperta: dentro una casa di pietra in rovina, trova infatti, su un tavolo di legno marcio, due bottigle, linde e pulite come nuove, piene di un liquido bianco, le apre e rimane colpito dal buon profumo che ne esce. Senza neanche pensarci troppo le afferra e le porta all fuoco del bivacco e irrora la carne con il misterioso liquore, sorridendo beato annusando gli squisiti effluvi.
Quando tutti gli altri  tornano a sedersi al focolare, incominciano a bivaccare con la carne cotta a puntino , ed uno ad uno, sgranando gli occhi, rimangono paicevolmente stupiti dal buonissimo sapore dei giaguari arrostiti, chiedendo come mai siano cosi' buoni, il nerboruto Saint del Cigno risponde, mostrando le due bottiglie vuote*


-Buoni vero? Ho innaffiato le carni mentre rosolavano con questo buonissimo liquore che era dentro queste due bottiglie che ho trovato in quella catapecchia la! Che ne dite BUONO VERO???-

*I quattro Saint, sconcertati , sputano quindi cio' che stavano masticando e con voce innervosita si rivolgono all unisono a Rorthorn del Cigno*

-MA COOOSAAAA? Cosa hai fatto? dove le hai trova...-

*In un attimo i quattro Saint sentono i sensi svanire e gliocchi chiudersi senza capirne il motivo, con voce assonnata e la voce impastata lanciano tutti insiem un ultimo mezzo rimprovero al sorridente Rorthorn*

...ma....aaauughhh...unff...pezzo di ....idiot....

*i quattro Bronze Saint cadono a terra addormentati come sassi, mentre il Cavaliere del Cigno li guarda sorpresi*

-Ma come? Non reggete l'alcool? Oppure..che queste bottiglie siano state avvelenate? Oh, vabbe, con la mia costituzione, e grazie alla mia conoscenza del Cosmo, sono parecchio resistente agli effetti dei veleni, sonniferi o intossicazioni..alimentari o altro..quindi.....hhhmmmmmfff...ma si, magari mi faccio un sonnellino anche io...tanto...che succedera' mai...al massimo....oh, guarda guarda! Ci sono dei coniglietti! Quanti? Uno..due....tre....hmm....aaaugh....mi vien sonno..sono piu' di dieci ! Hmm..buoni coniglietti...venite qui conoglietti....hmmmm  conigli stufati ,che prelibatez.....-

*Il Cavaliere del Cigno si e' alzato , muovendosi verso la vegetazione, ove in effetti vi sono una dozzina di strani conigli, che fissano i Saint, fa qualche passo, ed il sonno colpisce anche lui, facendolo crollare a terra con un sonoro tonfo, mentre i coniglietti sorridno sotto i baffi.....e tutto diventa tenebre per i cinque Bronze Saint....*



...NELLA GABBIA...

*Il nerboruto Cavaliere del Cigno si risveglia dentro una piccola stanza di pietra, con una porta di sbarre metalliche, che da su un'arena, ha ancora la bocca impastata dalle droge ingurgitate, si stiracchia e biascica qualcosa*

-ma...ma dove...?

*Quindi si odono delle voci dall esterno, persone che esultano ed una voce di donna che sovrasta ogni rumore*

Benvenuti Guerrieri
Siete qui per onorare la potenza delle stelle. Combattete in loro onore per accrescere il vostro potere. Sconfiggete il vostro avversario e tornerete a casa più potenti di prima

Che vinca il più forte e capace di Voi


*Le gabbia quindi si apre e Rorthorn e' libero di entrare nell Arena*

§Ci hanno quindi catturato per farci combattere contro qualcuno...o qualcosa? Ma chi saranno costoo? Mah...vabbe..aspetta...devo avere ancora un pezzo delel costole di quel bdelizioso giaguaro arrosto...qui da qualche parte...§

*Mentre avanza uscendo dall'angusta prigione, entrando nell arena, il gigante barbuto rovista all interno della sua Cloth, che a malapena copre qualche pezzo di carnbe del suo enorme corpo villoso, ed ecco che , sorridendo felice come una pasqua, estrae un pezzo di carne unto e bisunto, mentre si pulisce sulla grande pancia una mano, lo addenta tenedolo con l altra.*

-Hmmm....buono..peccato che si sia raffreddato...gnam...gnam....vediamo allora chi sono questi guastafeste...e contro chi dovrei combattere?....gnam...gnam..-

*masticando con gusto l'omone fa il suo ingresso nell'arena*

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« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 06:29:41 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #2 il: 10 Maggio, 2017, 15:05:35 pm »
 Scheda e dati del personaggio
Scheda di "Anslasax di Cat Sith"

  • Nome: Anslasax
  • Rango: Spectre Infernale
  • Nazionalità: Rep. Ceca (Europa)
  • Specializzazione: Manipolazione del cosmo
  • Bonus Specializzazione: Bonus di +5 Atk per tutte le tecniche della specializzazione dei manipolatori di cosmo.
Statistiche

  • Ab. combattiva 40
  • Difesa 55
  • Cosmo 105
  • Stamina 100
Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 300
Base: 35 Atk, 15 Def, 100 Stm, 100 Csm
Nazionalità: +5 Def
Surplice: +5 Atk, +35 Def e +5 Csm
Grado: 0
Missioni: ///
Master: ///
Eventi: ///
Punti Affinità: ///
Malus alla surplice: 0
Bonus: 0
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Surplice

Armatura: Def +30
Bonus alle statistiche: Atk +5, Def +5 e Csm +5
Elemento: Oscurità


ABILITA' PARTICOLARI

Attivazione- Cheshire
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre possiede la surplice dello stregatto, in grado di ingannare qualsiasi avversario con un sapiente uso delle sue doti illusorie. Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5
Livello B: malus +7
Livello A: malus +10

Attivazione- Black dexterity
Stm 1 cosmo 1
#Eleganti e letali sono le movenze dello spectre che agisce muovendosi nei punti cechi dell'avversario grazie alle sue notevoli doti atletiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: def +5
Livello C: def +10
Livello B: def +15
Livello A: def +20

TECNICHE SPECIALI

Speciale illusione difensiva- Cat's eyes
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il buio cala sul luogo del combattimento mentre l'avversario inizia a notare occhi felini scrutarlo da ogni posizione, sparendo e riapparendo di continuo con uno sguardo minaccioso. Causa un malus alla difesa di 8.Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def #

Speciale illusione Offensiva- Immagini nell'oscurità
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo spectre appare e scompare mentre pian piano le tenebre si impadroniscono della zona. Le continue apparizioni distraggono il nemico che non è più in grado di distinguere un attacco illusorio da uno reale. Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 )#

Speciale Elementare- Accanimento oscuro
Stm 4 cosmo 6 atk+40
#Sfruttando l'elemento oscuro di cui lo spectre è padrone diffonde una nebbia nerastra che si dirada tuttavia in pochi secondi. Lo spectre sfrutta un buco nero per attaccare il nemico fiaccato dal potenziamento delle illusioni subite. Per difendere questo attacco e il primo attacco di ogni avversario i difensori aumenteranno di 3 i malus di ogni illusione per ogni statistica. Se un difensore non sta subendo malus da illusioni non avrà ulteriori malus.#

Speciale- Magic slash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Approfittando di ogni esitazione nemica lo spectre aspetta il momento giusto per colpire mentre si avvicina alla vittima attraverso buchi neri per infliggergli il suo colpo finale. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#

Speciale- Mondo immaginario
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre utilizza tutto il suo cosmo oscuro per creare un illusione in grado di far credere all'avversario che sia stato trasportato in mondo immaginario. Lo spectre che ha pieno potere in quel mondo rende folle la mente del nemico mentre attacca senza pietà il suo corpo privo di difese. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
#


ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTA

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento. #

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo. #


ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamenti o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


PSIONICO

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo .Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

Specializzazione Manipolazione del cosmo
Livello E = Punti 0

Livello E : Nessun effetto.
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4.
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore .
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo.
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce più la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni.
Livello S : Accesso all'arte trascendentale.


ELEMENTO OSCURITA'

Stile Difensivo
Livello E: Punti 0


Livello E: nessun effetto
Livello D Muro oscuro Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia l'attacco diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inversione Oscura Csm 2 Stm 2: Anche se una difesa contro una tecnica non speciale non ha successo, gli eventuali danni diretti e danni aggiuntivi, sono subiti dall'avversario.  Questo effetto è valido per tre volte.
Livello B Ombra oscura Csm 3 Stm 2: Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario subirà un malus pari alla meta del costo in stamina e cosmo, della tecnica che ha usato per attaccare. Questo effetto è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Maledizione oscura Csm3 Stm3: Questa attivazione ha effetto dopo la sconfitta dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore è sconfitto, con una tecnica non speciale, l'avversario che l’ha sconfitto subisce la maledizione dell’oscurità, tutte le tecniche della stessa specializzazione, che è stata usata per sconfiggere l'utilizzatore di quest’attivazione, raddoppiano i propri costi di utilizzo fino a fine scontro.


PREDISPOSIZIONE

Potere delle stelle
Livello D = Punti 0

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare. Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

















BACKGROUND

Anslasax è rimasto orfano in tenera età a causa di un brutto incidente stradale che ha coinvolto ambo i suoi genitori. Non avendo nessun altro parente che potesse occuparsi di lui, si è visto costretto a vivere ai margini della società come un senzatetto e un ladruncolo. I suoi unici compagni sono i gatti randagi che lo vengono a trovare di tanto in tanto nel suo piccolo rifugio sotto i ponti della città. Ad un certo punto del tempo, Anslasax ha sentito il distintivo richiamo della sua stella malefica e si unito volentieri all'esercito infernale in cerca di una possibilità di riscatto.


Caratteristiche fisiche

Spoiler
[close]

Anslasax si presente come un ragazzino di circa otto anni di età dotato di brevi capelli corvini e intensi occhi scarlatti. Le sue ridotte dimensioni fisiche unite ad una sorprendete agilità di movimento, consentono al giovane di districarsi facilmente dai suoi occasionali inseguitori ogni volta che mette a segno un piccolo furto o uno scippo ai danni degli ignari turisti della città.
[close]

*Anslasax era diventato un cavaliere devoto al Re dell'Oltretomba per soddisfare la sua sete di rivalsa nei confronti del fato avverso che lo rese presto orfano degli amati genitori fin dalla più tenera età. Dopo diverso tempo trascorso ad allenarsi, il ragazzino dai capelli scuri era riuscito ad imparare come gestire al meglio i suoi nuovi poteri cosmici e ad ottenere l'investitura ufficiale alla surplice di Cat Sith. Il giovane volle subito ritornare nel proprio paese d'origine, nelle zone dell'est europa, per verificare se ci fossero stati dei cambiamenti durante la sua forzata assenza. Eppure ritrovò lo stesso identico degrado e una miseria dilagante fra la popolazione civile.
Sospirando per la delusione, lo specter della Terra della Bestialità era in procinto di agire in prima persona per modificare lo stato delle cose, anche a costo di minacciare o perfino uccidere tutti coloro che se ne erano resi responsabili. Durante i suoi giri notturni per la città, il ragazzino venne però intercettato da una misteriosa figura avvolta in lungo tabarro scuro. Costui era stato in grado di rivelare la presenza di Anslasax e far breccia attraverso tutte le sue illusioni, inoltre lo aveva colpito a tradimento con tanta forza da mandarlo svenuto.
Quando rinvenne, il ragazzino si accorse di essere finito in gabbia manco fosse un animale dello zoo. Un sentimento di rabbia e di impotenza gli pervase l'animo, non aveva scelto di diventare un cavaliere infernale per poi fare questa miserevole fine. Doveva trovare un modo per evadere dal suo stato di prigionia, quindi cercò di rompere le pesanti sbarre di ferro che lo trattenevano per mezzo dei suoi formidabili poteri cosmici. Fu una vana fatica, poiché niente sembrava poter intaccare la solidità di quella gabbia. Probabilmente era stata creata apposta per resistere alle tecniche di un guerriero del suo calibro.
Anslasax stava per gettare la spugna... quando si accorse di un gran rumoreggiare intorno a lui. Sembrava quasi che una nutrita folla di persone si stesse preparando ad assistere ad un grande spettacolo senza precedenti. Tanta eccitazione non era normale. Realizzato subito che il motivo di tanto clamore potesse essere in qualche maniera ricollegarsi con la sua attuale condizione di prigionia, lo specter della Terra della Bestialità si sforzò di ritrovare una minima parvenza di calma interiore. Forse a breve si sarebbe presentata una chance per ritrovare la propria libertà personale, quindi avrebbe recitato un ruolo da "bravo bambino" fino ad allora. Un piccolo sorriso malevolo si dipinse sul volto del giovane dalla corta chioma nera.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2017, 06:49:30 am »
*Il Bronze Saint del Cigno entra nell'arena preparata dai misteriosi rapitori, masticando le costole di un enorme giaguaro ucciso e cucinato prima di essere catturato. L enorme pancia a malapena trattenuta dalla striminzita cloth del cigno, cammina con passipesanti all intenro dell arena, fissando , incredulo, il lato opposto ove un altra gabbia si e' aperta e da cui ne e' uscito un bambinetto...ma non un bambino normale, costui indossa un' armatura nera dai riflessi violacei, un'armatura che senza dubbio alcuno e' una Surplice degli Specter di Ade!*

...gnam...gnam....gnam....ma cosa?

§Ma quello e' solo un bambino! ma...una Surplice? E' quindi uno Specter!?!?! Maledetto Ade, irretisce anche gli infanti...mi strazia il core, ma ormai per questo ragazzino non vi e' piu' nulla da fare...la sua anima e' stata ormai rapita dal Signore degli Inferi, che sia maledetto !...non posso far altro che abbatterlo per liberarlo dal giogo di Hades...§

*Scuotendo la testa sconsolato, il gigante barbuto , continuando a masticare, si avvicina al centro dell Arena, andando incontro al suo avversario e quindi gli rivolge la parola*

-E cosi' "il Grande Hades" irretisce anche bambini? E' quindi mio compito abbatterti, non per costoro che ci guardano festanti, ma per liberare la tua anima dal giogo di quell'empia divinita! E cosi' sia...prima un grosso micione...gnam...gnam...buono!-

*Rorthorn fissa la costola ormai ripulita dalla carne e la getta via nella sabbia dell arena, quindi si pulisce le mani sull'enorme pancia e si avvicina e si avvicina agran passi al ragazzino vestito con la Surplice, quindi si china leggermente verso di lui e gli punta l indice della mano destra contro, come si fa con i gatti per attirarli a se e continua a parlare facendo il verso di richiamo per i gatti*

-...prima un grosso gattone ed ora un tenero micino...vieni qui micio micio micioo.....smuch smuch smuch...micio micio mico....smuch smuch smuch...-

*D'un tratto la  voce dell enorme Bronze Saint si interrompe e dopo aver inarcato leggermente l indice, espande il suo Cosmo a dismisura, la temperatura scende vertiginosamente attorno ai due contendenti ed un aura congelante si libera dal corpo del Saint del Cigno. Dai suoi occhi semichiusi fuoriesce un bagliore di color azzurrognolo e la sua voce si leva tonante*

-KOLISO!-

*Dall indice di Rorthorn si formano una miriade di  cristalli di ghiaccio che si trasformano in anelli ed avvolgono il ragazzino imprigionandolo in una morsa glaciale*

Fase Offensiva=

Spoiler
    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 105
    Stamina 100

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#



    Ab. combattiva 60+35+5+2= 102 se ti colpisco subisci - 4 atk, - 7 def
    Difesa 35
    Cosmo 105-1-4-4= 96
    Stamina 100-1-4-1=95

[close]

*Un gelo di grande intensita' copre l arena ed avvolge il giovanissimo Specter*



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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2017, 12:42:32 pm »
*La gabbia si aprì da sola dopo un breve periodo di tempo e senza che Anslasax dovesse dire o fare nulla per persuadere i suoi misteriosi sequestratori. Ritrovata la sua libertà personale, il giovane mise subito piede al di fuori della prigione per verificare dove egli fosse. Non era un luogo conosciuto. Non aveva dunque la benché minima idea di come avrebbe fatto a ritornare nel regno degli inferi, ma si avvide della presenza di un altro strano individuo proprio di fronte a lui... al centro di una sorta di grande arena di lotta a cielo aperto.
Quello che in apparenza doveva essere un cavaliere devoto ad Athena, e lo identificò subito come tale a causa della sua armatura, sembrava molto più un bizzarro incrocio con un orso che un normale essere umano. Aveva importanza? No di certo, per lo specter della Terra della Bestialità quel tipo era un nemico o almeno questo gli avevano raccontato durante il suo breve addestramento a guerriero infernale. L'omone andava soppresso a prescindere, poi avrebbe sfruttato le sue notevoli facoltà illusorie per scappare da quel posto e mandare così a rotoli i piani di coloro che lo avevano sequestrato per il proprio divertimento.*


"Fratellone" parli proprio in maniera buffa, lo sai? Io mi trovo bene dove sto.

*Anslasax fece una semplice constatazione all'altro sfoderando un sorriso apparentemente ingenuo sul proprio volto e prendendosi la libertà di apostrofarlo con quel nomignolo del tutto fuori luogo. Era vero, il Re dell'Oltretomba gli aveva donato dei grandi poteri cosmici, capacità sovrumane che avrebbero consentito perfino ad un bambino privato di ogni affetto familiare di farsi strada nel mondo... di ottenere la sua rivincita sulla malasorte che lo aveva ripetutamente colpito fin da quando era nato. Il ragazzino dai corti capelli corvini era simile ad un gatto nero in grado di attirare "la sfortuna".

Presto anche quell'energumeno affiliato alla dea Athena si sarebbe reso conto di non essere immune dagli effetti di quella maledizione.*


 Difesa Vs RORTHORN del Cigno
Anslasax
Atk 40
Def 55
Csm 105
Stm 100

Attivazione- Black dexterity
Stm 1 cosmo 1
#Eleganti e letali sono le movenze dello spectre che agisce muovendosi nei punti cechi dell'avversario grazie alle sue notevoli doti atletiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: def +5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 55 + 5 + 32 = 92 - 102 (Non parato)
Csm 105 - 1 - 4 = 100
Stm 100 - 1 - 3 - 10 (danni diretti) = 86
[close]

*Il ragazzino dalla breve chioma scura accusò il colpo congelante del rivale, ma non se ne fece troppo intimidire. Non era più un comune essere umano e la sua resistenza fisica si era accresciuta notevolmente dopo il risveglio della sua stella demoniaca. In ragione di ciò, Anslasax continuava a sorridere in maniera sinistra, mentre si preparava a restituire il favore all'omone.

Il fratellone ci va giù pesante? Non si offenderà se ora è arrivato il mio turno di attaccare, giusto? Giusto?

*Lo specter della Terra della Bestialità aveva un chiaro disturbo nella sua personalità. Si comportava in un modo che non corrispondeva affatto al suo reale "Io interiore." L'animo del giovane era stato corrotto dal male, non si sarebbe affatto risparmiato nell'uccidere il cavaliere ateniese se lo avesse ritenuto il caso... e questo era il caso. Si trattava di un grosso rompiscatole che si interponeva tra lui e la sua meritata libertà, pertanto la potente tecnica del gatto del malaugurio fu scagliata senza provare il benché minimo dei rimorsi nei suoi riguardi.
Cogliendo un attimo di esitazione nel rivale, forse dovuto al fatto di provare pietà e compassione verso un bambino così piccolo, si formarono diversi buchi neri sul campo di battaglia attraverso cui si rifugiò l'agile cavaliere infernale. A sorpresa, quest'ultimo sfruttò il più vicino dei varchi posto dietro le spalle dell'energumeno per portato un colpo a tradimento. In esso vi era inoltre impregnato il potere di generare delle micidiali illusioni nella mente delle povere vittime di turno.*


 Attacco Vs RORTHORN del Cigno
Anslasax
Atk 40 - 4 = 36
Def 55 - 7 = 48
Csm 100
Stm 86

Attivazione- Cheshire
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre possiede la surplice dello stregatto, in grado di ingannare qualsiasi avversario con un sapiente uso delle sue doti illusorie. Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #
Livello D: malus +3

Speciale illusione Offensiva- Immagini nell'oscurità
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo spectre appare e scompare mentre pian piano le tenebre si impadroniscono della zona. Le continue apparizioni distraggono il nemico che non è più in grado di distinguere un attacco illusorio da uno reale. Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 )#

Speciale- Magic slash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Approfittando di ogni esitazione nemica lo spectre aspetta il momento giusto per colpire mentre si avvicina alla vittima attraverso buchi neri per infliggergli il suo colpo finale. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali.

Atk 36 + 45 + 2 = 83 (se colpisco infliggo al nemico un malus di -10 Atk e -5 Def)
Csm 100 - 1 - 4 - 6 = 89
Stm 86 - 1 - 2 - 5 = 78
[close]
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 12:45:04 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2017, 18:13:17 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler
    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 96-2=94
    Stamina 95

[close]

*Lo Specter ragazzino subisce  il colpo congelante del Saint del Cigno, rimanendone semi congelato, ma egli non demorde, dimostrando la sua piena natura di Specter di Ade, si scaglia al contrattacco con agilita' e potenza senza pari. Rorthorn tenta di difendersi, scartando di lato e ricoprendo la sua pelle da uno spesso strato di ghiaccio, ma il colpo a sorpresa dello Specter del Cat Sith riesce ad oltrepassare le difese del colosso barbuto, sbriciolando la sua coltre di ghiaccio e lacerandogli sriamente varie parti del corpo. Inoltre lo Specter ha utilizzato una potentissima illusione che genera zone d'ombra. Rorthorn del cigno si porta le mani algi occhi e barcolla per un istante, ma subito dopo si riprende  e, rimuovendo le mani dal volto fissa con un sorriso spavaldo il giovane avversario, asiugandosi il sangue che cola sul corpo con la mano destra*

-Hmmf...notevole! Ordunque sei anche un potente illusionista, non conosca lo malia che hai utilizzato! Questo potrebeb anche dire che quello non e' il tuo aspetto reale...BENE! Ora non avro' piu' remore, SPECTER!

*Scrollando le robuste spalle, il Cavaliere del Cigno si prepare ad attaccare con veemenza*


Fase Difensiva=
Spoiler
 Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 94
    Stamina 95


Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 Ab. combattiva 60
    Difesa 35+5+32= 72
    Cosmo 94-1-4=89
    Stamina 95-1-3-11= 80

83 vs 72= 11 danni


[close]

-Sei quindi un maledetto Specter a tutti gli effeti, e probabilmente non sei neanche un bambinetto! Sappi quindi che non mi tratterro' piu! Scoprirai ora sulla tua pelle che cosa e' il VERO FREDDO!!!!-

*Il gigante barbuto alza entram,be le braccia pelose al cielo, per poi abbassarle come mimando lo sbattito di ali di un cigno, per poi rialzarle di nuovo*

AUUUROOOORAAAAAA....

*Dopo il movimento con le braccia che gli fa sobbalzare l enorme pancia piu' volte, il nerboruto Bronze Saint alza in diagonale la gmaba destra, tenendola ricurva, a mo di balletto ed in quel mentre rilascia un terribile ed alquanto imbarazzante rumoroso suono*

PPPRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOTTT!!!!!!

*Il colossale omone riame un istante impietrito dopo aver lanciato un sonorissimo peto*

-OH!....I fagioli delle provviste mangiati durante tutti questi giorni di viaggio.....mah..ok , erano cosi' buoni! Allora...dove ero rimasto?? AH SI!!-

-THUUUUUUNDEEEEERRRR!!!-

*"Bigfoot",come molti lo chiamano , dopo aver eseguito una specie di mimica di balletto, tende le braccie ed unisce le manone tra loro. Quindi punta le braccia a mani giunte verso l'avversario ed esclama con voce tonante, mentre la temperatura scende vertiginosamente e una bufera di neve si genera attorno ai due contendenti*

-ATTACK!-

*Una cascata di letali cristalli di ghiaccio in grado di cngelare ogni cosa viene scagliata dal cavaliere del Cigno, utilizzando la Pienezza del suo Cosmo Glaciale , contro lo Specter dinanzi a lui, che deve provare a difendersi dal terrificante attacco congelante*






Fase Offensiva=
Spoiler
 Ab. combattiva 60-10=50
    Difesa 35-5=30
    Cosmo 89
    Stamina 80

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


 Ab. combattiva  50+45+5+2=102 anche se pari subisci -2 atk e -2 def
    Difesa 30
    Cosmo 89-1-6= 82
    Stamina  80-1-5=74


[close]
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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2017, 18:37:52 pm »
*Il giovane orfano era dunque riuscito a colpire l'energumeno devoto alla dea della giustizia, quindi a gettarlo nella micidiale tela delle sue illusioni. Lo scontro si preannunciava piuttosto equilibrato sulla carta a dispetto delle abissali diseguaglianze fisiche possedute dai due rispettivi contendenti. Gli astanti gradivano l'esibizione loro offerta e acclamavano a gran voce ogni offensiva cosmica lanciata dai cavalieri come se si trattasse di uno spettacolo di fuochi d'artificio. Non si rendevano conto o preferivano infischiarsene della realtà dei fatti. Anslasax e il saint del Cigno stavano cercando di uccidersi a vicenda.

§ Maledetti bastardi... non sono tanto differenti da quelle spregevoli persone che non hanno alzato un dito per salvarmi da una vita di stenti e di povertà. Anche loro meritano soltanto la morte... ma prima devo occuparmi di questo rompiscatole. §

*Un crudo pensiero da parte del giovane, memore del suo triste passato. Nel frattempo lo scontro fra lo specter il saint era soltanto ai suoi inizi. Pur avendo colpito il rozzo omone, questi sembrava sprigionare ancora fin troppe energie, tanto che il Bronze del Cigno si prese perfino il disturbo di inscenare uno strano balletto prima del lancio della sua prossima tecnica segreta. Delle movenze classiche ed eleganti abbinate però ad un corpo tanto rozzo e sgraziato sembrava una vera presa in giro per l'intero creato. Anslasax dovette comunque sia focalizzarsi sul proprio nemico, poiché il suo potente attacco congelante era in arrivo.*

 Difesa Vs RORTHORN del Cigno
Anslasax
Atk 36
Def 48
Csm 89 - 2 = 87
Stm 78

Attivazione- Black dexterity
Stm 1 cosmo 1
#Eleganti e letali sono le movenze dello spectre che agisce muovendosi nei punti cechi dell'avversario grazie alle sue notevoli doti atletiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: def +5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 48 + 5 + 32 = 85 - 102 (Non parato)
Csm 87 - 1 - 4 = 82
Stm 78 - 1 - 3 - 17 (danni diretti) = 57
[close]

Umf, che ghiaccio fastidioso...

*Lo specter della Terra della Bestialità gonfiò le proprie guancie in fastidio, mentre esprimeva a chiare lettere quanto trovasse poco divertente il potere sulle energie fredde psosedute da quel dannato Bronze Saint. Ferito e indebolito, il ragazzino decise di risparmiare uno dei suoi migliori attacchi per una fase più avanzata del combattimento, quindi sperimentò qualche altro tipo di tecnica. Se tutto fosse andato come previsto, l'omone peloso si sarebbe trovato avvinto da una seconda mossa illusioria.*

 Attacco Vs RORTHORN del Cigno
Anslasax
Atk 36 - 2 = 34
Def 48 - 2 = 46
Csm 87
Stm 57

Attivazione- Cheshire
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre possiede la surplice dello stregatto, in grado di ingannare qualsiasi avversario con un sapiente uso delle sue doti illusorie. Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #
Livello D: malus +3

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Atk 34 + 35 + 5 (bonus manip) = 74 (se colpisco infliggo al nemico un malus di -4 Att e -4 Def)
Csm 87 - 1 - 4 - 5 = 77
Stm 57 - 1 - 1 - 2 = 53
[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2017, 19:45:22 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #7 il: 13 Maggio, 2017, 09:00:43 am »
Fase Mantenimneto=
Spoiler

 Ab. combattiva  50
    Difesa 30
    Cosmo  82  NON MANTENGO ILLUSIONE (tante si dissiperebbe con la mia successiva attivazione
    Stamina  74

Le tue Stats tornano ad essere

Atk 34+4=38
Def  46+4=50
Csm 77+1=78
Stm 53+1= 54

inoltre l attivazione Cheshire dice espressamente che funziona SOLO per illusioni SPECIALI quindi conto che tu non l abbia usata! Ok?



[close]

*Il giovane Specter subisce in pieno l attacco cognelante del Cavaliere del cigno, ma da buon SPecter, mostra che la sua resistenza e' assai alta e difatti con un agile mossa scarta di lato per poi ampliare il suo Cosmo violaceo a dismisura per fettuare un attacoc Cosmico di immane potenza, legando il suo attacco ad un'ennesima insidiosa illusione. Il grosso Bronze Saint, preso di sorpesa dall incredibile ripresa del Cat Sith, non si difende al massimo, solo il ghiaccio che lo circonda impatt leggermente il poderoso attacco, che lo ferisce gravemente*

-HMMMMMMFFFFF!!!!-

*Con un grugnito di dolore il mastodontico Saint si strigne il corpo martoriato con la mano destra per fermare le emmorragie, poi di scatto di rialza ed i suoi occhi risplendono di una luce azzurrognola intensissima*


Fase Difensiva=
Spoiler


 Ab. combattiva  50
    Difesa 30
    Cosmo  82
    Stamina  74

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno



Attivazione Speciale - Vicino allo 0 assoluto
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cigno a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Dopo l'attivazione qualunque malus presente nelle tecniche speciali viene raddoppiato, sia in caso di malus già inflitti sia in caso di primo utilizzo. Decadono tuttavia le illusioni del cavaliere su qualunque barsaglio subisca o abbia subito il raddoppio dei malus.Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato. Questa attivazione è utilizzabile solo se almeno 2 attacchi speciali sono andati a segno con successo.#

LE TUE STATS ORA VANNO A

Atk 38-2=36
Def  50-2-3= 45
Csm 78
Stm 54




 Ab. combattiva  50
    Difesa 30+5= 35
    Cosmo  82 -1-10= 71
    Stamina  74-1-39-1= 33

74 vs 35=39 danni+ malus (-4 atk -4 def xche attivazione Cheshire funziona solo su Illusioni SPECIALI
[close]

*Rorthorn e' assai ferito, ma ormai il suo Cosmo glaciale si sta espandendo ai massimi livelli. Il gelo si ifnittisce, ed un freddo intessissimo scende su tutta l arena, colpendo anche gli spettatori, rpima festanti ed ebbri dell inutile violenza dell arena, ora si zittiscono*

-Questo e' anche per raffreddare i VOSTRI bollenti spiriti! maledetti....

*Esclama il colossale barbuto, poi il gelo attanaglia cneh il suo avversario e con voce tonante l enorme Brozna Saitn si rivolge al suo avversario*

-Ora poniamo la parola FINE su questo combattimento! Non ho piu' rem,ore nell abbatterti, Specter di Ade, le tue sembianze possono anche essere  quello di un bambinetto, ma il tuo COsmo e' corrotto dal Male! Forse abbatterti in realt' e' l unico modo pe rme di salvare, almeno la tua anima! Abbattendoti recidero' i tuoi legami con il tuo Malvagio Signore, ed almeno la tua anima potra' tornare libera! Subisci ora il GELO ASSOLUTO! IL MIO MASSIMO POTERE! SUBISCI IL MIO COLPO E RIPOSA IN UNA TECA DI GHIACCIO!-

*Rorthorn evoca la massima potenza dell Elemento Ghiaccio, generando spunzoni di ghiaccio grandi come iceberg, e Bruciando il suo Cosmo al msssimo livello assale il ragazzino con una potenza devastante, mentre tutta l'arena viene ricoperta da uno spessisimo strato di ghiaccio, che inibira' totalmente i movimenti del giovaneavversario, cosi' come tutti coloro che si trovano li attorno*

fase offensiva
Spoiler
 

 Ab. combattiva  50-4=46
    Difesa 30-4=26
    Cosmo 71
    Stamina 33


Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5

 Ab. combattiva  46+5+40+15= 106 se ti colpisco SALTI LA TUA RPOSSIMA FASE DI ATTACCO e subisci -5 atk, -2 def
    Difesa 26
    Cosmo  71-6-3-15= 47
    Stamina 33-4-1= 28


[close]

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2017, 21:40:52 pm da LU RE »
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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #8 il: 13 Maggio, 2017, 21:24:51 pm »
*L'orfano della zona est europea riuscì nuovamente a scardinare le flebili difese del rivale, infliggendogli così una seconda penalità mentale, ma tutti questi sforzi non sarebbero affatto bastati a fermare il cavaliere del cigno dal proseguire la contesa. Difatti l'omone del nord bruciò il suo ampio cosmo fino a raggiungere i suoi limiti celesti, così da poter lanciare una tecnica segreta di incredibile potenza distruttiva. Per Anslasax pareva non esserci più nulla da fare.*

 Difesa Vs RORTHORN del Cigno
Anslasax
Atk 38
Def 50
Csm 77 - 2 - 2 = 73
Stm 53

Attivazione- Black dexterity
Stm 1 cosmo 1
#Eleganti e letali sono le movenze dello spectre che agisce muovendosi nei punti cechi dell'avversario grazie alle sue notevoli doti atletiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: def +5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 50 + 5 + 32 = 87 - 106 (Non parato)
Csm 73 - 1 - 4 = 68
Stm 53 - 1 - 3 - 19 (danni diretti) = 30
[close]

Sei scorretto...

*Il ragazzino dalla corta chioma nera indicò l'avversario con un evidente moto di stizza, comportandosi come un bambino capriccioso. Lo specter fece una faccia assai contrariata quando si rese conto non soltanto di aver riportato altre serie ferite, ma anche di non poter avere la facoltà di controbattere all'azione del bestione devoto ad Athena. Il ghiaccio che lo ricopriva, glielo stava impedendo. Stando così le cose, Anslasax era alla completa mercé dello sfidante, molto probabilmente sarebbe stato sconfitto durante il prossimo colpo lanciato dall'odioso bronze saint, pertanto... con un sorriso malevolo sul proprio volto... il giovane asservito alle forze del male decise di sovvertire ogni pronostico con la sua pronta dichiarazione.*

Mi arrendo... sei troppo forte fratellone e io non ho voglia di continuare questo stupido gioco.

*Anslasax alzò le mani in segno di resa, mentre diceva quelle testuali parole rivolte a tutti gli astanti della grande arena. Trattandosi di una sorta di torneo, egli era sicuro di poter sfruttare questa regola universale per cavarsi d'impiccio e lasciare l'energumeno a bocca asciutta. Non si sarebbe preso la vita del guerriero infernale rischiando di venire squalificato o, peggio ancora, linciato seduta stante dagli organizzatori dell'evento... chiunque essi fossero. Vi era ancora una timida possibilità di fuga da questo strano luogo, quindi lo specter della Terra della Bestialità avrebbe usato il suo fine intelletto per scovarla.*

I saint restano degli ipocriti...

*Con le sue utile parole, il giovane orfano si preparava a lasciare il campo di battaglia.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #9 il: 13 Maggio, 2017, 21:56:46 pm »
Spoiler
In realta le tue stats erano
Atk 36
Def  45


e dopo l illusione diventeranno
Atk 31
def 43

ma no problem
[close]



Fase Mantenimento=

Spoiler

Ab. combattiva  46
    Difesa 26
    Cosmo  47-1=46
    Stamina 28

[close]

*Dopo essere stato colpito dall attacco congelante del Saint del Cigno, lo Specter , quasi impossibilitato a muoversi a causa del gelo, tenta di salvarsi la pelle, alzando le braccia al cielo e dichiarando di arrendersi, dopodiche' si volta ed estremamente rallentanto a cause del freddo pungente, tenta di lasciare l'arena. Rorthorn sgrana gli occhi, inizialemnte stupito, poi prorompendo in una grassa risata alza le braccia giunte al cielo scaricando un ondata gelida in alto per poi abbassarle puntandole verso la schiena dell avversario, scagliandoli contro un odnata di gelo a bassissima temperatura, congelandolo totalmente in una morsa glaciale in grado di congelare ogni cosa, persino le Cloth di Atena e le Surplici di Ade*

-AHAHAHAHHAHAHAA! E cosi- pensi di cavartela? E cosi' sia , non ti uccidero! Non finiro' un avversario inerme che si arrende, il  mio codice di Saint di Atena me lo impedisce! Ma non posso neanche permettermi di farti fuggire cosi'! Quindi ti imprigionero in una prigione di ghiaccio da cui non potrai uscire, grazie alla....POLVERE DI DIAAAAMAAANTIII!!-


Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva  46
    Difesa 26
    Cosmo  46
    Stamina 28

Attivazione- Ghiacciata
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#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5


Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#


Ab. combattiva  46+40+5+5=96 se ti colpisco NON PUOI ATTACCARMI IL PROSSIMO TURNO
    Difesa 26
    Cosmo  46-6-1=39
    Stamina 28-4-1=23


[close]

*Il corpo dello Specter del Cat Sith viene inondato dal Cosmo Congelante di Rorthorn che lo ricopre totalemente con uno spessissimo strato di ghiaccio resistentissimo, facendo in cosi' in modo di immobilizzarlo totalmente impedendogli di andarsene. Quindi il Saint si volge verso la folla infreddolita attendendo il loro verdetto*

-E quindi? Che pensate di fare allora????-
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2017, 22:00:53 pm da LU RE »
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Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #10 il: 15 Maggio, 2017, 09:55:31 am »
Il primo scontro era terminato. Il saint era risultato il vincitore, ma si trattava solo del primo scontro.

I due figuri sorrisero dai loro posti d'onore intoccati dal gelo che era presente nell'arena.
Una di esse di alzò, troppo lontano per poter distinguere chi fosse, e il sole non aiutava. I raggi solari si riflettevano nel ghiaccio creando rifelssi accecanti anche per il Saint che l'aveva creati. Un lampo più forte gli fece chiudere gli occhi.
Quando li riaprì qualcosa era cambiato. La teca di ghiaccio era sempre lì, ma al suo interno non c'era più lo spectre catturato.


Ormai è inutile al nostro divertimento, può tornare alle sue occupazioni

COn queste parole la voce chiuse definitivamente il combattimento e sciolse la morsa di gelo che attanagliava quella zona.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arena dell'Acqua
« Risposta #10 il: 15 Maggio, 2017, 09:55:31 am »