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Autore Topic: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"  (Letto 11599 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #60 il: 19 Giugno, 2017, 10:16:04 am »
*I due Cavalieri dello Zodiaco iniziarono a squartaere il grosso sauro morto,
tirando i suoi arti in direzioni opposte ed infatti le membra si lacerarono e varie
frattaglie fuoriuscirono> I due Cavalieri d'argento, leggermente nauseati dal
fetore, si avvicinarono e si preparaono ad esaminare l interno della carcassa.
Mentre stavano per infilare le mani nel lordume e nel sangue, un potente suono,
una specie di ruggito ancestrale, si senti' in lontananza, ed un enorme bestia
si sollevo' da un punto piu' lontano nella giungla, volando su due possenti ali
Il bestio era altto quasi dieci metri ed atterro' di fronte ai tre Cavalieri di Atena.
Due ali da pipistrello ed un corpo da sauro, si muoveva su due enormi zampe,
ma la particolarita' era che aveva tre lunghi colli che partivano dal corpo ed ognuno
aveva tre teste feroci , come un drago a tre teste del mito od un incrocio tra
un Idra ed un Drago. Il mostro ruggi' ancora minaccioso ed i tre Cavalieri
dovettero indeitreggiare qualche metro e pensare se attaccare o cosa fare.*


KKKKKRRRRIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKK!!!


Spoiler
Ciao a tutti

State bene?

E' una specie di Drago a tre teste. Senza le zampe davanti,
solo le zampe posteriori, due ali al posto delle zampe davanti
e tre  lunghi colli con ognuno una testa.
In sostanza un idra-drago a tre teste.  Sembra che vi voglia
attaccare o che voglia impedirvi di esaminare i corpi dei sauri morti
Che fate? Attaccate senza sapere le statistiche? oppure?

A presto

Mauro
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Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #61 il: 20 Giugno, 2017, 00:57:08 am »
*Deryck e Van Anh cominciarono a squartare il corpo del Sauro, per cercare qualche possibile indizio.
Non riuscirono però a scoprire granchè, e questo poichè udirono in lontananza un grandissimo stridio, come una sorta di ruggito.
Con loro enorme sorpresa, un immenso Sauro era giunto dove si trovavano, aveva il corpo 2 volte più grande dei suoi compagni, poteva volare e aveva tante teste, come un Idra. Era letteralmente mastodontico, forse affrontarlo non era un'idea giusta, ma non c'era molto che potevano fare.
Era ancora lontano quando Deryck si rivolse agli altri due cavalieri sue compagne..*


-Ragazze cosa diavolo è quel coso?? E' enorme! E sembra molto più potenti degli altri 3!!
Cosa possiamo fare? Non siamo propriamente in condizione di lottare, ma abbiamo bisogno di indizi. Forse però possiamo creare un diversivo cosa ne dite? Van quando ti do il segnale, brucia immediatamente gli alberi!


*Con i suoi poteri telecinetici il Silver Saint dei Cani da Caccia prese alcuni degli alberi che il Sauro spinato nella sua corsa aveva abbattuto, e li dispose dinanzi ai 3..*

Tecnica di spostamento
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Csm: 108-1= 107
Stm: 119-1= 118
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-Adesso! Brucia questi alberi!!!

*Van con un gesto delle mani bruciò l'insieme di alberi che divennero un tutt'uno, come una sorta di gigantesca palla di fuoco che emanava un enorme fumo nero. Forse non avrebbe dato loro molto tempo, ma era meglio che niente.
Sforzando i suoi poteri, Deryck scaraventò a tutta velocità quegli alberi infuocati contro il nemico, sperando di rallentarlo..*


Tecnica per lanciare
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 107-6= 101
Stm: 119-4= 115
[close]

*Nel frattempo, mentre il loro espediente si lanciava verso il Sauro, Deryck si fece toccare sulle spalle da Van Anh e Aves, mentre con le mani libere tenne i corpi dei due mostri che stavano squartando, era pronto a teletrasportarsi via con tutti loro..*

Spoiler
Caro Mauro, mi sono preso questa "licenza poetica" per provare a guadagnare un pò di tempo per scappare. Non siamo nelle condizioni di combattere e onestamente credo che il nemico abbia le fattezze di un boss, quindi la mia idea era quella di rallentarlo un minimo per agguantare tutti e portare le carcasse sulla nave. Se questo sarà possibile, nel prossimo post pagherò delle tecniche per la spesa di energie per fare questa azione, fammi sapere se va bene oppure se devo modificare tutto  :ok:
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« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 01:00:47 am da Chris0311 »


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #62 il: 20 Giugno, 2017, 07:23:41 am »
*Nel momento stesso in cui i due Silver Saint stanno per esaminare le interiora del sauro squartato, ecco apparire un altro sauro, ancora piu' enorme dei precedenti, alto una decina di metri, dotato di ali giunge volando da lontano, preceduto dal suo acuto grido, un ruggito che si ode per tutta l isola. L'essere abominevole e' alto quasi dieci metri, dotato di ali e tre teste dalle aguzze zanne. Il terrificante rettile volante, appena atterrato si pone di fronte ai tre Saint, pronto ad assalirli. Deryck, capendo che i Saint i Atena non sono ancora l massimo delle forze e probabilente non in grado di affrontare tale mostruosita', attua in ingegnoso piano e con i suoi poteri telecinetici fa levitare gli alberi abbattuti dal sauro spinato mentre correva freneticamente verso il mare e quindi suggerisce a Van ANh di dar loro fuoco. La ragazzina annuisce e si prepara ad eseguire l ordine del suo mastro*


-Ragazze cosa diavolo è quel coso?? E' enorme! E sembra molto più potenti degli altri 3!!
Cosa possiamo fare? Non siamo propriamente in condizione di lottare, ma abbiamo bisogno di indizi. Forse però possiamo creare un diversivo cosa ne dite? Van quando ti do il segnale, brucia immediatamente gli alberi!


-Certamente Maestro!

*Richiamando a se tutto il potere delle Fiamme del Centauro, la giovane Vietnamita si ricopree di un ardente manto di fuoco, fondendosi con il proprio elemento diviene una vera e prorpia fiamma vivente*


-FIAMMA!-





Tecnica per infiammare, divento di Fuoco e tocco il legno=

Spoiler


CSM  85
STM  87


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#


CSM  85-5=80
STM  87-5=82


[close]


*La giovaneissima Silver Saint del Centauro, totalmente diventata di fiamma, tocca quindi con entrambe le mani il cumulo di alberi ammassati da Deryck di fronte a loro. In pochi istanti tutti alberi accumulati prendono fuoco insieme e diventano  un tutt'uno, fiammeggiante, come una sorta di gigantesca palla di fuoco che emana un enorme fumo nero.Sempre utilizzando i suoi poteri mentali, Deryck dei Cani da Caccia scaraventa a tutta velocita' quella sfera fiammeggiante fumosa contro il gigantesco rettile alato,sperando di rallentarlo, quindi si mette i nmezzo tra Aves e Van Anh, chiedendo loro di toccare le sue spalle, mentre lui afferra le estremeita' dei due cadaveri di sauro , per poi usare il suo potere Psionico del teletrasporto per andarsene lontano dal bestio ora semi accecato dal fumo*
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 07:28:14 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #63 il: 20 Giugno, 2017, 11:39:47 am »
*I tre Cavalieri dello Zodiaco, segendo le direttive del Leader
della Missione, Deryck dei Cani da Caccia, crearono un diversivo
per offuscare la vista all enorme sauro che era atterrato di fronte
a loro. La grossa bestia a tre teste ricevette contro una palla
fumante composta di alberi inciendiati, creata dai poteri congiunti
di Deryck e di Van An. I tre Cavaliueri in effetti riuscirono ad occultare
la loro presenza grazie al fumo, che disturbo' la vista dell enorme
bestia tricefala, che ruggi nuovamente con tutte e tre le teste, con
rabbia  e furia*



-KKKRRRRIRIIIIIIIIEEEERRRIIIIIIIIIIIIRRRRKKK!-

*Mentre il bestione cercava di muoversi tra il fumo e le fiamme,
Deryck afferro' le due carcasse e si fece toccare le dai suoi compagni
di missione, per poi teletrasportarsi lontano. Deryck non aveva idea di
dove riapparire ed escluse ovviamente la nave , per evitare che il
bestione andasse ad attaccarla inseguendoli, quindi si teletrasporto'
in un punto casuale della giungla ove apparve assieme ai suoi compagni
ed ai due enormi cadaveri. In oltnananza, oltre le frodne degli alberi
i tre Cavalieri di Atena videro staglarsi la colonna di funo da loro
Generata ed udirono l enomre Sauro continuare a ruggire furioso, non
vedendo piu' le sue prede. In fretta ed in furia Deryck e Van Anh
esaminarono l interno dei due sauri morti ed a parte sangue e frattaglie
non trovrono molto di utile, se non che, i due cuori delle due bestie,
straordinariamente, stavano ancora battendo, anche se molto lentamente
e leggermente, ma pulsavano ancora, nonostante le due bestie fossero
belle che morte e squartate. Cosa cio' poteva voler dire? Che le due
belve non fossero realmente morte e che si sarebbero potute rigenerare?
O che oppure la loro vitalita' era incredibilmente elevata ed i loro organi
contuniassero a funzionare per un po anche se i sauri erano morti? Oppure
che i loro cuori e magari altri organi avessero particolari prorprieta'?
I tre Cavalieri osserarono son stupore ed interesse i cuori dei due sauri poi
si fissarono l un laltro in viso con aria interrogativa. Nel frattempo videro
con la coda dell occhio, che il grosso sauro a tre teste si libro' in aria,piu'
 o meno nel punto ove vi era la colonna di fumo, e con le tre teste inizio'
a guardae in giro. I tre Cavalieri capirono che ben presto il mostro avrebbe
potuto avvistarli se non si fossero nascosti meglio, ma d'altro canto, la
bestia con tre teste avrebbe anche potuto prima o poi  avvistare anche la
nave e quindi assalirla. Il tempo era quindi tiranno, i tre Cavalieri avrebbero
decidere in fretta sul da farsi*


Spoiler
Ciao a tutti

Come state?

Avete poco tempo per decidere cosa fare
Fate qualcosa con i cuori? Andate ad attaccare
il mostro a tre teste? Oppure? Lui prima o poi
o vedra' voi o vedra' la nave, quindi decidete
in fretta.

In ogni caso, questo NON e' il Boss finale,
ovviamente. Il Boss sara' il combattimento dopo
e sara' MOLTO piu' grosso di questo.

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 11:53:57 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #64 il: 21 Giugno, 2017, 10:30:59 am »
*I Saint appaiono in mezzo alla giungla, teletrasportati da Deryck, con le due carcasse dei due sauri. I cuori dei due sauri morti, stranamente, continuano,  seppur impercettibilmente , a battere. Il mostro alato inoltre e' rimasto lotnano, annebbiato dal fumo gettatogli contro dai due Silver Saint. Van Anh e Deryck si guardano indecisi sul da farsi, quand'ecco che l enorme mostro spicca il volo e loro lo vedono, in ,lontananza, cercare in giro con le sue tre lunghe teste. E' solo questione di tempo, e l enorme rettile alato li avrebbe presto visti, e se non vede loro, avvistera' di sicuro la nave. QUindi i Saint devono pesnare in fretta. Van Anh, per timore che le due bestie possano rigenerarsi decide di estirpare i cuori separandoli dai corpi.*

-Maestro Deryck! Aves! Ho timore che questi esseri siano dotati di poteri rigeneranti! I loro cuori battono ancora, nonostante li abbiamo squartati! Separiamoli dai corpi, cosi' magari rallentiamo il rpocesso! Poi dovremmo preoccuparci anche del bestio spinato affondato! Maagri Sonkhan ed i suoi potrebbero tuffarsi e recider eil cuore anche di quello la...ma non ora, devono stare attenti a non farsi scorpire da quel terrificante essere volante! Ora , adesso strappo via i cuori!*-

*Con due colpi veloci e precisi dati con il tagli delle mani, la giovane Van Anh separa i cuori dei due cadaveri dai corpi*

Tecnica per separare i cuori
Spoiler



CSM  80
STM  82

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

CSM  80-4=76
STM  82-3=79

[close]

*tenendo i due cuori leggeremnte pulsanti e grondanti sangue in ognuna delle due mani, Van Anh si avvicina leggermente disgustata ad Aves per chiederle di esaminarli*

-Aves penso che, come avevi proposto poco fa, dovresti esaminare con i tuoi poteri questi cuori, puoi farlo vero? Ed alla svelta! Dobbiamo andare a distrarre quell essere dalla nave di Sonkhan!-

*Con occhi imploranti, la giovane Vietnamita porge i due cuori insanguinati alla sua compagna di missione, sperando che con i suoi poteri possa capire il perche' stiano ancora battendo, nonostante i corpi siano morti*
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #65 il: 22 Giugno, 2017, 17:22:45 pm »
*I cavalieri si erano teletrasportati in un punto imprecisato dell'isola, ma piuttosto al sicuro dal nemico.
Avevano con se le carcasse dei nemici, e cominciando ad esaminarle non trovarono nulla di interessante, tranne per un particolare: i cuori dei mostri continuavano a battere, anche se impercettibilmente.
Van Anh, percependo un pericolo imminente, decise di recidere i cuori per evitare altri problemi..*


-Maestro Deryck! Aves! Ho timore che questi esseri siano dotati di poteri rigeneranti! I loro cuori battono ancora, nonostante li abbiamo squartati! Separiamoli dai corpi, cosi' magari rallentiamo il rpocesso! Poi dovremmo preoccuparci anche del bestio spinato affondato! Maagri Sonkhan ed i suoi potrebbero tuffarsi e recider eil cuore anche di quello la...ma non ora, devono stare attenti a non farsi scorpire da quel terrificante essere volante! Ora , adesso strappo via i cuori!*-

*Una volta estratti i due Silver Saint dovevano solo aspettare che Aves cercasse di comprendere le loro origini, ma dovevano sbrigarsi l'Idra avrebbe potuto trovarli, o peggio: trovare la nave di Sonkhan..*

-Facciamo in fretta Aves, cosi' potremo uscire allo scoperto e batterci con quel bestione!


Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #66 il: 25 Giugno, 2017, 11:58:38 am »
*Con il Mostro Alato che osservo' attorno, i due Cavalieri d'Argento vennero spinti
ad agire in poco tempo, Van Anh, timorosa che i cuori pulsanti dei due Sauri uccisi
avessero pututo in qualche modo ridare vita alle due bestie, li recise dai due corpi e,
tenendoli nelle mani ancora pulsanti , li mostro' ad Aves, chiedendo alla Sacerdotessa
di usare i suoi poteri per capire  quali fossero le loro prorpieta'. Aves quindi giunse
le mani, unite sul petto, poi alzo' le braccia e apri' i palmi , tenendoli diretti verso
il cielo. Nel fare cio' la donna tenette gli occhi chiusi , poi li apri' lentamnte fissando
i due cuori grondanti sangue tenuti saldamente dalla giovane Vietnamita. Gli occhi
di Aves emetterono bagliori azzurrini e quindi un fascio di luce fuorusci' dalla sua fronte
e colpi' i due organi pulsanti di vita. Un istante dopo , Aves si rivolse a Deryck ed
alla sua allieva*



Tecnica Aves per Capire il funzionamento dei cuori=
Spoiler
speciale - Scrutare le stelle
csm 12 stm 11 mantenimento 4 csm
il saint può scrutare le stelle e comprendere la natura del potere dell'avversario. Con questa tecnica (verso 1 solo avversario) potrà annullare tutte le attivazioni dell'armatura (le attivazioni delle abilita particolari ) di un avversario

AVES
Csm: 221 -12= 209
Stm:  197-11= 186
[close]


-Valoroso Deryck dei Cani da Caccia e tu, cara Van An, le stelle mi indicano la via ed il
suole e la luna parlano alle mie orecchie, e' questa 'lorigine dei miei Poteri. Gli Astri guidano le mie
mani e la mia mente. Cio' che ho visto in questi esseri e' la loro incredibile VITALITA'! Bensi' siano
morti i loro cuori non smettono di battere, essi infatti sono l'orogine della loro forza. Hai visto giusto
giovane Van, se essi rimangono morti per lungo tempo, la vitalita' dei loro cuori che mai smettono
di battere li puo' riportare in vita, ma per fare cio' ci vuole un lungo periodo di tempo, vari giorni
e varie netto, quindi non c'e' fretta , soprattuto riguardnane il Sauro finito in mare! Inoltre pero',
hanno un'altra prorpieta'! Proprieta' questa pero' che perdono dopo poco tempo dalla morte
del Sauro. Se essi vengono igneriti da un altro essere vivente, ancora pulsanti, costui ricevera'
grande energia e forza. Immagino che questo sia il motivo per cui quell essere alato sia comparso
non appena ci siamo avvicinati ai corpi dei sueoi "amichetti", Probabilmente lui vuole cibarsene
oppure vuole impedire a NOI di fare altrettanto...questo' e' cio' che gli Astri mi hanno rivelato.
Cosa pensate di fare?-


*Aves rimase in attesa , fissando Deryck e la ragazzina Vietnamita, mentre i cuori dei due
sauri sgocciolavano caldo sangue sul terreno*



Spoiler

Ciao a tutti

Come state?

Scusatemi per il ritardo. Come vi comprtate ora?
Allora se i cuori rimangono A LUNGO nei corpi di
sauri morti, essi toprnano LENTAMENTE in vita.
Non dovete quindi preoccuparvi perche' e' un processo
molto lungo, quindi potete avevrtire i marinai di rimuovere
il cuore dello Spinato senza troppa fretta. Inoltre pero'
IN BREVE TEMPO, se ingeriti da un essere vivente
hanno effetti positivi rinforzanti. Cosa pensate di fare?

A presto

Mauro
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« Risposta #67 il: 25 Giugno, 2017, 18:41:03 pm »
*Aves prese tra le mani i cuori dei Sauri, e concentrando i suoi poteri riusci' a capirne il potenziale..*

-Valoroso Deryck dei Cani da Caccia e tu, cara Van An, le stelle mi indicano la via ed il
suole e la luna parlano alle mie orecchie, e' questa 'lorigine dei miei Poteri. Gli Astri guidano le mie
mani e la mia mente. Cio' che ho visto in questi esseri e' la loro incredibile VITALITA'! Bensi' siano
morti i loro cuori non smettono di battere, essi infatti sono l'orogine della loro forza. Hai visto giusto
giovane Van, se essi rimangono morti per lungo tempo, la vitalita' dei loro cuori che mai smettono
di battere li puo' riportare in vita, ma per fare cio' ci vuole un lungo periodo di tempo, vari giorni
e varie netto, quindi non c'e' fretta , soprattuto riguardnane il Sauro finito in mare! Inoltre pero',
hanno un'altra prorpieta'! Proprieta' questa pero' che perdono dopo poco tempo dalla morte
del Sauro. Se essi vengono igneriti da un altro essere vivente, ancora pulsanti, costui ricevera'
grande energia e forza. Immagino che questo sia il motivo per cui quell essere alato sia comparso
non appena ci siamo avvicinati ai corpi dei sueoi "amichetti", Probabilmente lui vuole cibarsene
oppure vuole impedire a NOI di fare altrettanto...questo' e' cio' che gli Astri mi hanno rivelato.
Cosa pensate di fare?-


*Deryck ne fu molto entusiasta, questo dava loro il tempo per poter sistemare l'Idra e poi andare a prendere l'altro cuore.
Quindi non restava che mangiare i cuori e provare a vedere cosa sarebbe successo ai due Saint..*


-Beh cara Aves.. sei stata estremamente utile e bravissima. Sono molto contento che sei venuta con noi..
Van che ne dici.. proviamo a vedere che succede se mangiamo questi cuori?? La curiosità mi assale lo ammetto!


*Cosi' il giovane prese un cuore e lo inghiotti', aspettando di sentire qualcosa..*




Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #68 il: 25 Giugno, 2017, 19:25:53 pm »
*Aves utilizza i suoi poteri divinatori ed emette un raggio luminoso con cui illumina i due cuori e tramite quello riesce a capire che i sauri sono estremamente vitali e che possono resuscitare se non gli viene tolto il cuore. Inoltre i loro cuori se ingeriti potenziano le forze , quindi e' probabilmente per quello che l Idra volante sta cercando di impedire ai Saint di esaminare i corpi dei Sauri morti. Deryck quindi decide di mangiare uno dei cuori, dopo aver ringraziato Aves. Van Anh fissa con leggero disgusto il cuore rimanente grondante sangue che tiene in manoe, dopo aver chiuso gli occhi ed essersi tappata il naso con una mano, si porta alla bocca il cuore sanguinante con l altra e lo addenta, e morso dopo morso lo mangia totalmente, dopodiche' attende di vederne gli effetti*
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« Risposta #69 il: 25 Giugno, 2017, 20:18:24 pm »
*Dopo aver ascoltato le parole di Aves, i due Cavalieri d'Argento
decisero di ingoiare i due cuori pulsanti appena esaminati da Aves.
Deryck fu il primo a mangiarne uno e la giovane Van Anh, vincendo
il disgusto, ingoio' il secondo. Entrambi i due Cavalieri d'Argento
dovettero resistere all impulso di rigettare, causa il fastidio provocato
dal magiare la carne cruda e snguinolenta ed anche per il terribile
sapore dei due cuori di Sauro. Inoltre dopo qualche istante il loro
corpo parve loro bruciare dall interno. Con lo stomaco ed il petto in
fiamme  Van e Deryck si rotolarono in terra in preda ad acuti dolori,che
pero' pasarono in meno di due minuti, lasciando il passo ad un senso
di energia e vitalita' mai provato. Le ferite dei Cavalieri si rimarginarono
ed inoltre si sentirono ancor piu' pieni di vigore del solito*


recupero Stats=
Spoiler
Van Anh e Deryck recuperano = 50% stats
[close]

Estremo Vigore e Vitalita', effetti=
Spoiler
durante il PRIMO TURNO del prossimo combattimento potete
scegliere se aver eun Bonus di +5 Atk oppure + 5 Def, solo
durante il PRIMO turno del combat
[close]

*Curati e rinforzati, il Cavaliere dei Cani da Caccia e la
Sacerdotessa Guerriera del Centauro videro l enorme idra
alata voltarsi verso il mare ed iniziare a volare lentamente
in quella direzione, probabilmente avendo avvistata la nave
di Sonkhan, per evitare che l nave fosse attccata i due Cavalieri
d'Argento dovettero muoversi assai rapidamente*


Spoiler
Ciao a tutti

Come va?

Vi siete curati ed avete un piccoo bonus. Dovete pero' andare
dall Idra MOLTO in fretta oppure andra' verso la nave.
Utilizzate una tecnica a testa per arrivare dall Idra prima
che giunga alla nave. Usate le tecniche giuste oppure
succedera' qauclosa (avete PIU di UNA tecnica giusta
da scegliere)

Un Saluto

Mauro
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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #70 il: 26 Giugno, 2017, 07:21:13 am »
Recupero statistiche=
Spoiler

CSM  76+75= 150 MAX
STM  79+75= 150 MAX
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*Mentre i due Silver Saint addentano i cuori dei due sauri defunti che li fanno recuperare le energie, il mostro alato pare aver avvistato la nave ed inizia a spostarsi volando in tale direzione, seppur not velocemente. Van Anh quindi, preoccupata per la sorte dei marinai si rivolge a Deryck e poi scatta rapidissima, grazie alle sue velocissime gambe, in mezzo alla foresta per raggungere il mostro ed attaccarlo prima che raggiunga la nave*

-Maestro! Con i tuoi poteri mentali tu occupati di Aves, io intanto corro la dal bestio! Andiamo Maestro, dobbiam fare il piu' rapidamente possibile-

*Scattando via velocissima, la giovane Van Anh lascia dietro di se solo una scia rossastra, ed in un attimo arriva vicino al mostro a ter teste*

-HEEEEEEI TUUU!!!! SIAMO NOI AD AVER UCCISO I TUOI AMICHETTI! FATTI SOOTTTOOOOOOO!-


*La ragazzina urla contro il grosso rettile per attrarre la sua attenzione, sperando cosi' di sviarlo dal veliero*



Tecnica per andare veloce contro l avversario
Spoiler
csm 150
stm 150

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

CSM  150-4=146
STM  150-4=146
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HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #71 il: 26 Giugno, 2017, 13:12:25 pm »
*Una volta ingeriti i cuori, Deryck e Van Anh per un istante crederono di essere caduti vittime di un inganno.
Un dolore lancinante, da far bruciare tutte le loro viscere, si stava propagando nel loro corpo piano piano, e per un paio di minuti non riuscirono a fare altro che a rantolarsi al suolo.
Poi però il dolore cominciò a passare, e pian piano i due Saint cominciarono a recuperare le forze, si sentivano estremamente in forma ed erano pronti per l'imminente combattimento..*


Spoiler
Recupero stats: MAX
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-Davvero stupefacente il potere di questi cuori. Bene, ora possiamo andare a combattere contro quell'idra!
Van non preoccuparti, porterò io Aves, tu va avanti e io ti seguirò..


Tecnica di spostamento
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti -TECNICA PER PORTARE AVES INSIEME A ME CON IL TELETRASPORTO
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Csm: 160-6-1= 153
Stm: 154-4-1= 149
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #72 il: 28 Giugno, 2017, 09:55:51 am »
Scheda Sauro Kinghydra=
Spoiler
TESTA COSMO

Ab. combattiva 110
Difesa 87
TOT 197 (SETTATO SU DERYCK)

MAN COSMO = +5 atk tecniche man cosmo

FUOCO OFFENSIVO

Attovazione liv A (SETTATO SU DERYCK)
= 1 stm, 1 csm
+20 Atk , valido su ogni attacco nel turno della testa


SPECIALE

Speciale-AMPIO RAGGIO  Soffio Infuocato
Stm 10 cosmo 11 atk: +60
#Il soffio infuocato dell idra colpsce tutti gli avversari incenerendoli.#
                 

MAN COSMO SILVER=

ttacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#



COSMO BRONZE=


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


COMUNI SILVER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


MANIPOLAZIONE PADRONANZA B (SETTATO SU DERYCK)

MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo tale costo di cosmo viene assorbito dall'utilizzatore
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

ELEMENTO OFFENSIVO FUOCO (SETTATO SU DERYCK)

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.


PREDISPOSIZIONE A (SETTATO SU DERYCK)

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

----------------------------
         
TESTA VELOCITA

  ATK   90
  DEF   95

TOT 185 (SETTATO SU VAN)

VELOCITA= + 5 def tecniche velocita

FUOCO DIFENSIVO

Attovazione liv C (SETTATO SU VAN)
= 1 stm, 1 csm
+ 5 atk, +5 def, bonus valido per ogni atk e def della testa  nel turno

SPECIALE

Speciale- Pioggia di miriade di sfere infuocate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La testa di Velocita' sputa un migliaio di piccole sfere infuocate a velocita' impressionante che genera una pioggia di fuoco ardente contro un avversario#


VELOCITA SILVER

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

VELOCITA BRONZE


Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

CMUNI SIVLER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

FUOCO DIFENSIVO LIV C (SETTATO SU VAN)
Stile Difensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk.
Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.

VELOCITA LIV A (SETTATO SU VAN)

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : Se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : Al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà attaccare 2 volte con una tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.

PREDISPOSIZOONE C (SETTATO SU VAN)


Livello C: + 5 Atk tecniche NON speciali

------------------

TESTA ILLUSIONE

ATK  80
DEF  85

TOT 165 (inferiore ad entrambi)

SPEC ILLUSONE= Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Fumo negli occhi (INFERIORE AD ENTRAMBI)
 Stm 1 cosmo 1
#Gli avversari vengono indeboliti dai fumi ipnoticic emanati dalla testa , l atesta aumenta il malus delle proprie illusioni. Vale su ogni llusione NON SPECIALE#
Livello D: malus+3

SPECIALE

Speciale-DI SQUADRA- Cortina Fumogena
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#.Grazie ai suoi poteri Illusori ed al fumo emanato, la testa illusoria genera un muro di fumo con cui puo' bloccare ogni attacco#

ILLUSONE SILVER

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


ILLUSIONE BRONZE

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

COMUNI SILVER

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


PADRONANZA LIV C (INFERIORE AD ENTRAMBI)


Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade

Fuoco
Stile Offensivo D (settato su DERYCK, il piu' basso dei due)

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

PREDSISPOSIZIONE A (settato su DERYCK, il piu' alto dei due)

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


CORPO

Cosmo 300
Stamina 350
 


[close]


REGOLE DANNI ED ATTACCHI
Spoiler

Il Sauro Kinghydra ha tre teste che combattono e difendono
separatamente, ed ha UN SOLO CORPO.
Tutti I malus ad Atk e Def si applicano ad UNA SINGOLA testa
(quella che viene attaccata/difesa da tecnica che influisce Atk/def)
Mentre tutti i danni/effetti a Stm/Csm si applicano al Corpo Generale.

Se una testa fa una Difesa di squadra su un'altra testa, il corpo
subira' i danni che penetrano la difesa UNA volta sola e non due.

Ogni costo per tecniche , attivazioni ecc, verra'sottratto dalla Stm/Csm
del Corpo

Csm 300
Stm 350



[close]


*I tre Cavalieri dello Zodiaco, dopo aver ingerito i due cuori, si sentirono
rinvigoriti, rinfrescati, e percepirono l'estrema vitalita' dei due organi mangiati
fluire nei loro corpi, dando loro una forza mai avuta prima. Correndo a velocita'
assai elevata Van si porto' nelle vicinanze del gigantesco rettile volante a tre
teste e lo sfido', nel mentre Deryck dei Cani da Caccia, con i suoi poteri mentali
teletrasorto' lui ed Aves al fianco della giovane Vietnamita, pronti ad affrontare
il tembili mostro volante, che con un urlo acuto accetto' la sfida ed eruttando
fiamme ed emanando fumo dimostro' il suo immenso potere*


-KKRRRRIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEERRRKKKKK!!!!-

--- Whoooooooossssshhhhh ---

*Le tre teste eruttarono fiamme per spaventare i tre avversari, ma i Cavalieri
di Atena non si intimorirono e grazie all'erstrema vitalita' guadagnata ingerendo
i cuori dei precedenti sauri, si mossero rapidissimi, attaccando per primi*



Iniziativa
Spoiler

Iniziate voi, e conoscete le statistiche del mostro. Un effetto dei cuori aggiuntivo

Fase Tattica Sauro Kinghydra
Testa Velocita'
Testa Illusione
Testa Man. Cosmo
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Spoiler
Ciao ragazzi,
come va?

Scusatemi per il ritardo, ma creare questo avversario
non e' stato facile.  Ora tocca a voi. Attaccate pure

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 28 Giugno, 2017, 09:57:25 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #73 il: 28 Giugno, 2017, 16:28:23 pm »
*Deryck insieme ad Aves, e poi Van Anh successivamente, si pararono dinanzi all'imponente avversario.
Si sentivano davvero in forma per aver mangiato i cuori dei loro precedenti avversari, e non aspettavano altro che combattere.
L'idra nemico sputava fuoco e fiamme dalle sue teste, ma i Saint non si fecero intimorire, e poterono subito passare all'attacco..*


-Sembra davvero forte Van, attacchiamolo alla massima potenza d'accordo? Segui me, la testa a sinistra sembra la più debole!!

Atk vs Illusorio
Ab. combattiva 102
Difesa 98                                 
Cosmo 153
Stamina 149

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Atk: 102+70+15+5= 192 (-15 prossima def e atk)
Csm: 153-11-15-1= 126
Stm: 149-10-1= 138
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*Deryck attaccò con la massima potenza ma nel frattempo aveva capito, forse grazie ai poteri dei cuori, che la testa centrale poteva essere la più pericolosa, quindi decise di cooperare con Aves..*

-Aves la testa in mezzo sembra la più forte, utilizza i tuoi poteri per indebolirla!!

*Cosi' il Saint alzò le braccia e bruciando il proprio cosmo azzurro, andando ad indebolire la testa la centro..*

Attivazione vs Manipolatore
speciale - Scrutare le stelle
csm 12 stm 11 mantenimento 4 csm
il saint può scrutare le stelle e comprendere la natura del potere dell'avversario. Con questa tecnica (verso 1 solo avversario) potrà annullare tutte le attivazioni dell'armatura (le attivazioni delle abilita particolari ) di un avversario

Csm: 209-12= 197
Stm: 186-11= 175
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« Ultima modifica: 30 Giugno, 2017, 12:46:57 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #74 il: 29 Giugno, 2017, 06:34:37 am »
*I tre Saint giungono vicino all essere volante e per fermar la sua avanzata verso la nave di Sonkhan lo assalgono senza esitazione alcuna. Deryck guida l assalto, consigliando a Van Anh di attaccare assieme a lui la testa di sinistra, mentre chiede ad Aves di indebolire, con i suoi poteri, la testa centrale che pare essere quella piu' potente*

-Sembra davvero forte Van, attacchiamolo alla massima potenza d'accordo? Segui me, la testa a sinistra sembra la più debole!!
Aves la testa in mezzo sembra la più forte, utilizza i tuoi poteri per indebolirla!!-


*Mentre Aves espande il suo Cosmo azzurrino per inibire i poteri offensivi della testa centrale, Deryck scaglia il suo attacco piu' potente, il Million Ghost Attack, contro la testa di sinistra. La giovane Vientmaita gli risponde e si appresta ad attaccare*

-Va bene Maestro! allora la testa di sinistra!!RRRHHAAAAAAAA!!! SFERE DI FUOOOOOOCOOOOOOO!!!!

*Mentre risponde al suo Maestro, la giovane Vietnamita accumula dentro di se tutto il potere delle sue fiamme per poi rilasciarlo in una pioggia di palle infuocate che sfrecciano contro il mostro a tre teste. Mentre fa cio, i suoi occhi diventano color rosso radente, mentre lingue di fiamme la avvolgono*

Fase Offensiva Vs Illusionista=
Spoiler

    ATK   96
    DEF   92
    CSM 146
    STM  146


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 17: LIVELLO C
Livello C: atk+10


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#




    ATK   96+5+70+10= 181 se ti colpisco subisci 5 danni aggiuntivi. Anche se pari subisci 10 danni diretti
    DEF   92
    CSM 146-1-1-11= 133
    STM  146-1-10= 135

[close]

*Un doppio attacco potentissimo, scagliato da Deryck dei Cani da Caccia e da Van Anh del Centauro si scatena contro il mostruoso essere volante a tre teste. I due Silver Saint, usufruiscono anche del vigore ricevuto dai due cuori dei sauri uccisi precedentemente ingeriti, che permette loro di attaccare con maggiore veemenza*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #74 il: 29 Giugno, 2017, 06:34:37 am »