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Autore Topic: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"  (Letto 11598 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #75 il: 29 Giugno, 2017, 08:31:50 am »
Ordine attacco
Spoiler
Testa Velocita'
Testa Illusioni
Tecnica Man.Cosmo
[close]

*I tre Cavalieri dello Zodiaco iniziarono l'attacc, grazie all'energia fornita
loro dai cuori dei Sauri uccisi, che potenzio' le loro doti offensive e le loro
capacita' di reazione. Il loro assalto fu violentissimo: i due Cavalieri d'Argento
sferrarono i loro colpi piu' potenti, mirando alla Testa del Sauro Kinghydra
capace di usare illusioni. La testa piu' veloce del gigantesco sauro cerco'
di intercettare la pioggia di sfere infuocategenerate da Van An, ammortizzando
cosi' un poco i danni, mentre la Testa che genera illusioni creo' una cortina
fumogena nera come la pece che, unita alla sua grande resistenza ai danni,
riusci' a bloccare quasi totlamente il massimo colpo del Cavaliere dei Cani da Caccia*


Difesa Testa Velocita' vs  Van per testa Illusioni
Spoiler


 ATK   90
  DEF   95
Cosmo 300
Stamina 350


VELOCITA= + 5 def tecniche velocita


Attovazione liv
= 1 stm, 1 csm
+ 5 atk, +5 def, bonus valido per ogni atk e def della testa  nel turno


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

Livello B : Al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

 ATK   90
  DEF   95+5+5+5+45= 155
Cosmo 300-1-5=294
Stamina 350-1-5-35= 309

181 vs 155 = 26 danni+ 5+10- 6 resistenza= 35 danni
[close]

Difesa Testa Illusioni vs Deryck=
Spoiler

ATK  80
DEF  85
Cosmo  294
Stamina 309

SPEC ILLUSONE= Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Fumo negli occhi
 Stm 1 cosmo 1
#Gli avversari vengono indeboliti dai fumi ipnoticic emanati dalla testa , l atesta aumenta il malus delle proprie illusioni. Vale su ogni llusione NON SPECIALE#
Livello D: malus+3


Speciale-DI SQUADRA- Cortina Fumogena
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#.Grazie ai suoi poteri Illusori ed al fumo emanato, la testa illusoria genera un muro di fumo con cui puo' bloccare ogni attacco#


PREDSISPOSIZIONE A (settato su DERYCK, il piu' alto dei due)

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.




ATK  80
DEF  85-15=70+70=140
Cosmo  294-1-11= 282
Stamina 309-1-10= 298

140 vs 192-50= 142 = 2 danni - 6 resistenza= 0 danni  ed ignoro ogni effetto aggiuntivo

[close]

SKKKRRRIIIIEEEEEEEEEEKKKRRRR!!!

*L'enorme bestia alata venne comunque ferita dalla furiosa pioggia di
sfere infuocate lanciate dalla giovane Sacerdotessa Guerriera del Centauro,
quindi , furiosa, con un ruggito stridente si preparo'  ad attaccare. La testa
dai movimenti piu' rapidi e fulminei decise di attaccare Van An, che era riuscita
nell intento di ferire il corpo del mostro e genero' anch'essa una miriade
di piccole sfere infuocate, simili a quelle scagliate proprio da Van in istante
prima , e le sputo' contro la ragazzina, investendola in una pioggia di fuoco
dall enorme capacita' distruttiva. Nel mentre la testa capace di generare
illusioni, distorse la realta' mutando la giungla che circondava i Cavalieri
in una palude stagnante nauseabonda, rallentando i movimenti dei tre
seguaci di Atena. Infine la testa centrale, che era stata indebolita dal
Cosmo di Aves, inspiro' a pieni polmoni, per poi soffiare con violenza.
Il soffio della bestia genero' un' ondata di fiamme ardenti che bruciarono
ogni cosa attorno ai tre Cavalieri di Atena. L'inferno fiammeggiante
avvolse i tre Cavalieri che dovettero difendersi al meglio da quell devastante
attacco, nonostante fossero debilitati dalla fastidiosa palude illusoria*



Attacco Testa Velocita' vs Van

Spoiler

 ATK   90
  DEF   95
Cosmo  282
Stamina  298

SPECIALE

Speciale- Pioggia di miriade di sfere infuocate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La testa di Velocita' sputa un migliaio di piccole sfere infuocate a velocita' impressionante che genera una pioggia di fuoco ardente contro un avversario#



 ATK   90+5+70= 165
  DEF   95
Cosmo  282-11=271
Stamina  298-10=288
[close]


Attacco Testa Illusioni VS TUTTI
Spoiler


ATK  80
DEF  85
Cosmo  271
Stamina  288


SPEC ILLUSONE= Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Fumo negli occhi
 Stm 1 cosmo 1
#Gli avversari vengono indeboliti dai fumi ipnoticic emanati dalla testa , l atesta aumenta il malus delle proprie illusioni. Vale su ogni llusione NON SPECIALE#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

ATK  80
DEF  85
Cosmo  271-1-6=264
Stamina  288-1-2=285

Subite Tutti -8 atk e -14 Def

[close]

Attacco Testa Man.Cosmo vs TUTTI
Spoiler


Ab. combattiva 110
Difesa 87
Cosmo  264
Stamina  285



Speciale-AMPIO RAGGIO  Soffio Infuocato
Stm 10 cosmo 11 atk: +60
#Il soffio infuocato dell idra colpsce tutti gli avversari incenerendoli.#


Ab. combattiva 110+60= 170
Difesa 87
Cosmo  264-11= 253
Stamina  285-10=275

[close]


STATS CORPO FINE TURNO
Spoiler

Cosmo  253
Stamina  275


[close]
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2017, 21:52:07 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #76 il: 30 Giugno, 2017, 13:25:51 pm »
*La strategia di Deryck nel modo in cui attaccare sembrava essere giusta, il mostro però era estremamente possente e robusto, quindi gli attacchi combinati dei Saint non erano riusciti a scalfirlo più di tanto.
Le tre teste apparivano combattere singolarmente, anche se guidate da un unico soma, quindi per loro sarebbe stato più semplice indebolire l'intera struttura: il problema era che nonostante la stazza, l'Idra era particolarmente tosto.
La testa di destra attaccò Van Anh, purtroppo Deryck non potè occuparsene perchè quella al centro aveva scagliato contro di loro un enorme getto di fuoco, e il Cane da Caccia doveva difendere Aves..*


-Aves attenta!!

Def vs Manipolatore
Def per Aves

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Def: 84+65+15= 149 vs 165 (16 danni; subisci -5atk e altri -5atk se non paghi 10 csm, perdi il bonus specializzazione)
Csm: 126-10-2-2= 112
Stm: 138-9-1-2-16= 110

Stats Aves:

Stm: 175-16= 159

Def Deryck vs Manipolatore

Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#

Def: 84+65= 149 vs 165 (16 danni)
Csm: 112-10= 102
Stm: 110-9-16= 85
[close]

*Deryck si frappose tra le fiamme ed Aves, ed impegnandosi al massimo riusci' ad evitare ingenti danni per se stesso e la sua compagna, nonostante quella palude illusoria che rendeva cosi' difficile muoversi.
Sapeva che sarebbe stato molto complicato ma decise di distruggerla con i poteri della sua mente..*


Atk vs Illusione di Campo
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 94+25= 119 vs 100 illusione DISTRUTTA
Csm: 102-2= 100
Stm: 85-1= 84
[close]


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #77 il: 30 Giugno, 2017, 22:27:22 pm »
Fase Mantenimento AVES=
Spoiler


Csm: 197-4=193
Stm: 159
[close]


*I due Silver Saint riescono a ferire il mostro volante tricefalo, ma l'abominio e' assai resistente e senza curarsi troppo delle ferite subite, parte al contrattacco. La testa piu' veloce sferra una selva di piccole sfere incuofate contro Van Anh, mentre quella centrale genera un'ondata di fiamme che colpirono tutti i Saint, nel frattempo la testa di sinistra grazie ai suoi poyeri illusori crea un illusione di campo che impaccia i movimenti dei due Silver.Van Anh deve quindi difendersi dalla pioggia di fuoco e dall ondata di fiamme e nonostante la sua prodigiosa velocita' non riesce ad evitare tutto ed ad uscirne incolume. Intanto Deryck tenta di difendre se stesso ed Aves,ma sia lui che lei vengono ustionati dall intenso calore generato dall onda di fiamme.*

Fase Difensiva vs Velocita=
Spoiler
ATK   96
    DEF   92
    CSM 133
    STM  135


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


ATK   96
   DEF   92+5+5+58= 160-14= 146
    CSM 133-7=126
    STM  135-7-19= 109

165 vs 146 = 19 danni

[close]


Fase Difensiva vs Man Cosmo=
Spoiler
ATK   96
    DEF   92
    CSM 126
    STM  109

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

ATK   96
    DEF   92+5+5+55= 158-14= 144
    CSM 126-7=119
    STM  109-7-21= 81


165 vs 144 = 21 danni


[close]

*Nonostante le ustioni su tutto il corpo i due Silver Saint non si danno per vinti e, non pensando al dolore provato, scatenano i loro colpi. Deryck con i suoi poteri mentali distrugge la palude illusoria che bloccava i loro movimenti ela giovane Van Anh, cocnetrando il suo Cosmo fiammeggiante nel palmo della mano destra, genera una sfera di fiamme, che lancia contro la testa illusionista, che esplode appena arriva al contatto del colossale sauro volante.*

-Prendi questo......PALLA DI FUOOOOCOOOOO!!!!-

Spoiler
[close]


Fase Offensiva vs Illusionista=
Spoiler

ATK   96
    DEF   92
    CSM 119
    STM  81

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

ttivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 17: LIVELLO C
Livello C: atk+10

Speciale- Sfera infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

ATK   96+60+10 =166 se colpisco causo 5 danni aggiuntivi
    DEF   92
    CSM 119-6-1-1= 111
    STM  81-6-1= 74

[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2017, 09:51:05 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #78 il: 01 Luglio, 2017, 21:49:34 pm »
*Gli attacchi del Sauro Kinghydra causarono danni ingenti
ai Cavalieri di Atena, che riuscirono a malapena a difendersi
dalla potenza infuocata scatenata dal sauro alato. Subito
dopo , feriti,ma non battuti, Deryck con i suoi poteri mentali
distrusse l illusione generata dalla Testa Illusioni, mentre la
giovane Van Anh evoca il potere delle sue fiamme e scatena
un enorme sfera di fuoco contro l enorme Sauro. La testa
piu rapida provo' a parare la sfera infuocata, ma l'esplosione
generata feri' gravemente il Sauro Tricefalo, che infuriato,
si preparo' ad assalire nuovamente i tre Cavalieri di Atena*




Mantenimento=
Spoiler

Cosmo  253-10=243
Stamina  275

Ciao a tutti

Pago i 10 csm per togliere il -5 atk dell attivazione, che la subisco.
Ma la penalita' di -5 atk per la difesa speciale di Deryck NON la
subisco, per la regola degli Attacchi ad Ampio raggio. Gli attacchi
ad ampio raggio NON subiscono penalita' derivate dalle difese
avversarie.

A presto

Mauro
[close]


Difesa Testa Velocita per Testa Illusioni vs Van An
Spoiler
VELOCITA= + 5 def tecniche velocita


Attovazione liv
= 1 stm, 1 csm
+ 5 atk, +5 def, bonus valido per ogni atk e def della testa  nel turno


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#


 ATK   90
  DEF   95+5+5+45= 150
Cosmo  243-5-1= 237
Stamina  275-5-1-21= 248

166 vs 150 = 16+5= 21 danni

[close]

SKKKRRRIIIIEEEEEEEEEEKKKRRRR!!!

*Con un acuto ruggito di dolore, il Sauro volante , ferito ed infuriato,
scateno' tutta la sua potenza contro i tre Cavalieri dello Zodiaco: la
Testa piu' veloce scatto' contro la giovane Van Anh che era riuscita a
ferire di nuovo l enorme rettile volante, attaccandola con una serie di
morsi rapidissimi, mentre al contempo la Testa con poteri illusori genero'
una seconda Illusione di Campo che congelo' tutta la giungla attorno
ai Cavalieri di Atena, semiparalizzandoli. Con i tre Cavalieri dello
Zodiaco bloccati dal ghiaccio illusorio l'utlima testa concentro' il suo
Cosmo per generare un attacco fiammeggiante contro tutti e tre
i Cavalieri. *


Attacco testa velocita' vs Van An
Spoiler

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

VELOCITA LIV A

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


 ATK   90+5+5+45=145 se colpisco causo 4 danni aggiuntivi
  DEF   95
Cosmo  237=5=232
Stamina  248-4=244
[close]

Attacco Testa Illuusioni vs TUTTI
Spoiler
SPEC ILLUSONE= Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Fumo negli occhi
 Stm 1 cosmo 1
#Gli avversari vengono indeboliti dai fumi ipnoticic emanati dalla testa , l atesta aumenta il malus delle proprie illusioni. Vale su ogni llusione NON SPECIALE#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


ATK  80
DEF  85
Cosmo  232-4-1= 227
Stamina  244-2-1=241

Subite -6 atk e -12 def

[close]


Attacco Testa Man Cosmo vs TUTTI
Spoiler

ttacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


ELEMENTO OFFENSIVO FUOCO

Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

Ab. combattiva 110+3+10+45= 168 subite - 6 csm
Difesa 87
Cosmo  227-1-10=216
Stamina 241-1-4=236
[close]


STATS CORPO FINE TURNO=
Spoiler

Cosmo  216
Stamina 236

[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2017, 09:31:37 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #79 il: 04 Luglio, 2017, 13:42:48 pm »
*Il combattimento era nel davvero nel vivo.
I 3 Saint stavano combattendo con coraggio, contro un'avversario davvero imponente.
Erano riusciti a infliggergli qualche danno, purtroppo per loro però il bestione oltre ad essere resistente, era anche furbo.
Per la seconda volta aveva creato una sorta di enorme illusione che rallentava i loro movimenti, e unita agli attacchi delle altre teste era una combinazione davvero micidiale.
Non potevano arrendersi però dovevano mettercela davvero tutta..*


Fase Difensiva
Def vs Manipolatore

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:11 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

RIDUCO IL MALUS ALLA DIFESA DI 5 PUNTI

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

ANNULLO IL MALUS ALLA DEF DI VAN ANH

Def: 91+10+60= 161 vs 168 (7 danni; -6 csm)
Csm: 100-6-6-1-1-1= 85
Stm: 84-4-2-1= 72
[close]

*Il Saint dei Cani da Caccia riusci' a teletrasportarsi ed a difendersi quasi interamente dall'attacco della testa che lanciava sfere infuocate. Deryck pensò solamente al bene delle sue compagne, e con un pugno ben assestato eliminò completamente l'illusione congelante che impediva i movimenti a tutto il suo gruppo..*

-Penso io a quest'illusione, tu colpiscilo forte Van! Dobbiamo farlo fuori in fretta!!!

Atk vs Illusione di campo
Atk base= 96 vs 65 (illusione decaduta)
[close]
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2017, 17:40:30 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #80 il: 04 Luglio, 2017, 20:55:46 pm »
Fase Mantenimneto AVES=

Spoiler
Csm: 193-4=189
Stm: 159
[close]

*Il mostro a tre teste subisce gli attacchi dei due Silver Saint, me la sua grande resistenza lo fa andare avanti e combattere senza eistazione. Una testa genera un illusione congelante, mentre un altra soffia un cono di fuoco contro i tre Saint di Atena e la terza attacca con colpi rapidi e veloci la giovane Van Anh. Deryck con i suoi poteri mentali fa si che l llusione non influenzi la mente della giovane Vietnamita, schermandola con una barriera psichica, mentre al contempo si teletrasporta in un battitto di ciglia per evitare la colonna di fuoco vomitata dall enorme Sauro a tre teste. E' quindi la giovane Sacerdotessa del Centauro che deve difendersi , e con un urlo possente richiama il potere delle Fiamme sopite dentro il suo animo. I suoi occhi cambiano colore diventando rossi come braci, mentre un manto di fiamme l avvolge completamente. I suoi capelli mutano in fiamme ondeggianti al vento, mentre la sua pelle e persino la sua carne si fonde con l Elemento Fuoco, diventando fuoco ardente, una vera e propria Fiamma Vivente!*

§...grazie Maestro...ed ora...§

-FIAMMA!!-



*Il calore delle fiamme del Centauro aumenta considerevolemnte la velocita' della giovane Van Anh, che scansa con movimenti rapidissimi gli attacchi di una delle teste e le permette di subire giusto pochi danni dal cono di fuoco soffiato dall altra testa. Quindi la ragazzina concentra tutto il suo Cosmo fiammeggiante per erigere un alto muro di rutilanti fiamme con cui riesce a bloccare una buona parte delle fiamme scagliate contro Aves*

Fase Difensiva Van Anh vs Velocita
Spoiler

ATK   96
    DEF   92
    CSM 111
    STM 74

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

spec vec= +5 def

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

ATK   96
    DEF   92+38+5+5+5=145
    CSM 111-5-4=102
    STM 74-5-4=65

145 vs 145= Scansato


[close]

Fase Difensiva Van Anh vs Cosmo=
Spoiler

ATK   96
    DEF   92
    CSM 102
    STM 65


1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Spec velocita= +5 def

    ATK   96
    DEF   92+5+58= 155
    CSM 102-7-6=89
    STM 65-7-13= 45

155 vs 168 = 13 danni

[close]


-MUUURO DI FUOOOCOOOOO!-


Fase Difensiva Van Anh vs Cosmo per AVES=
Spoiler
ATK   96
    DEF   92
    CSM 89
    STM 45


Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


    ATK   96
    DEF   92+65= 157
    CSM 89-10=79
    STM 45-9-11= 25

168 vs 157 = 11 danni a me ed Aves, Aves perde 6 csm


[close]

Fase Recupero=
Spoiler

    ATK   96
    DEF   92
    CSM 79
    STM 25


6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


    ATK   96
    DEF   92
    CSM 79+4=83
    STM  25+4=29

[close]

*La velocita' incredibile di Van Anh, aumentata dal potere delle Fiamme, permette alla giovane di sferrare una rapidissima serie di colpi velocissimi contro la testa che genera illusioni, colpi talmente veloci da risultare invisibili, circondati da fiamme che si innalzano sempre piu' alte ed ustionanti alimentate dalla Velocita' stessa della ragazzina. Piu veloce la giovane Van Anh si muove e piu' le sue fiamme ardono brucianti e piu' le sue fiamme sono calde e intense, piu' la giovane diventa sempre piu' rapida.*

-YYYYAAAAAHAHAHAYAHHAAYYAAAAHHAHAAYAAHAHAHAYAAAAHAYYAAHHH!!!-

Fase Offensiva vs Illusioni=
Spoiler

  ATK   96
    DEF   92
    CSM 83
    STM  29

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk



5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


  ATK   96+5+45+5+3= 154 se ti colpisco subisci +9 danni e status bruciatura -2 stm turno
    DEF   92
    CSM 83-5-1-1-2= 74
    STM  29-4-1-1=23


[close]


Stats AVES=
Spoiler


Csm: 189-6=183
Stm: 159-11=148
[close]
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2017, 21:08:31 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #81 il: 04 Luglio, 2017, 21:44:32 pm »
*Il Sauro Kinghydra colpi' i Cavalieri di Atena, ma grazie ai loro poteri
non vennero sconfitti dai possenti colpi della bestia volante tricefala e
contrattaccarono prontamente. Deryck si occupo' delle illusioni generate
dal gigantesco Sauro neutralizzandole, mentre la giovane Van Anh
si muto' in fiamma e difese Aves con un immenso muro di fuoco, quindi
evito' gli altri colpi sfrrati contro di lei. Man mano che si muoveva
le sue fiamme aumentarono di intensita' sino a scatenare una pioggia
di colpi infuocati contro la Testa generatrice di Illusioni. La testa piu'
veloce si interpose deviando parte degli attacchi, ma le ardenti
fiamme create dalla ragazzina attecchirono all enorme corpo
del rettile volante, ustionandolo su tutto il corpo*



Difesa Testa Velocita per Testa Illusioni vs Van An

Spoiler
VELOCITA= + 5 def tecniche velocita


Attovazione liv
= 1 stm, 1 csm
+ 5 atk, +5 def, bonus valido per ogni atk e def della testa  nel turno


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#


 ATK   90
  DEF   95+5+5+45= 150
Cosmo  216-5-1= 210
Stamina 236-5-1-13= 217

150 vs 154= 4 danni+9 =13 danni piu status -2 stm/turno di bruciatura
[close]

-GRRRRRRRRRRRRRRRR.......-

*Ferito ed ustionato , con il corpo avvolto da fiamme, il Sauro Kinghydra,
con un sordo ringhio attacco' i tre Cavalieri dello Zodiaco con tutte e tre le
sue teste. La testa piu' rapida si scaglio' rabbiosa e rapida contro il Cavaliere
d'Argento dei Cani da Caccia, mentre la testa delle Illusioni attacco' la giovane
Van. Infine la Testa Manipola Cosmo genero' una nuova ondata di fiamme
contro i Cavalieri *


Attacco testa velocita' vs Deryck
Spoiler

 ATK   90
  DEF   95
Cosmo  210
Stamina 217

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

VELOCITA LIV A

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


 ATK   90+5+5+45=145 se colpisco causo 4 danni aggiuntivi
  DEF   95
Cosmo  210-5=205
Stamina 217-4=213
[close]

Attacco testa illusioni vs Van Anh
Spoiler

ATK  80
DEF  85
Cosmo  205
Stamina 213

SPEC ILLUSONE= Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione- Fumo negli occhi
 Stm 1 cosmo 1
#Gli avversari vengono indeboliti dai fumi ipnoticic emanati dalla testa , l atesta aumenta il malus delle proprie illusioni. Vale su ogni llusione NON SPECIALE#
Livello D: malus+3

PADRONANZA ILLUSIONE
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade

Fuoco
Stile Offensivo D

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

ATK  80+10+40+3= 133 se ti colpisco subisci -9 atk e - 12 def ed un ulteriore -18 atk negli attacchi a distanza
DEF  85
Cosmo  205-1-1-6-5= 192
Stamina 213-1-1-3-4= 204

[close]

Attacco Testa Man Cosmo vs DERYCK E VAN AN=
Spoiler

Ab. combattiva 110
Difesa 87
Cosmo  192
Stamina 204

ttacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


el fuoco

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Ab. combattiva 110+45+3=158
Difesa 87
Cosmo  192-10-1-2= 179
Stamina 204-4-1-3= 196

[close]


STATS CORPO FINE TURNO=
Spoiler
Cosmo  179
Stamina 196

[close]
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2017, 07:06:09 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #82 il: 05 Luglio, 2017, 13:30:51 pm »
*Dopo aver sciolto l'illusione, Van Anh colpi' con tutta la propria forza l'imponente Idra, bruciandogli il corpo.
Il colpo probabilmente lo fece arrabbiare ancora di più, perchè apri' le ali e le teste si avventarono con ancor più ferocia sui due cavalieri.
La testa di destra e quella centrale attaccarono Deryck, che però senza l'oppressione delle illusioni potè utilizzare i propri poteri senza problemi..*


Def vs Velocità e Manipolazione
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#

NOTA: Posso applicare l'illusione speciale poichè la limitazione non concerne anche i colpi speciali, so che non è specificato nel regolamento ma in passato è già capitato. Se ci fosse un Pg con ben due illusioni speciali verrebbe penalizzato troppo, quindi si considerano solo quelle normali.

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 98+50= 148 vs 145 (parato; malus di -7def, -5atk e -6stm)
Csm: 85-6-6-1= 72
Stm: 72-4-6= 62

Def vs Manipolatore

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Def: 98+60= 158 vs 158 (parato)
Csm: 72-6= 66
Stm: 62-4= 58
[close]

*Il cavaliere dei Cani da Caccia creò una moltitudine di copie di se stesso per liberarsi dall'attacco nemico, che venne evitato abilmente.
Ora il canadese aveva la possibilità di colpire il suo avversario senza doversi preoccupare di nient'altro, quindi accumulò tutto il proprio cosmo e tutta la sua forza mentale per intrappolare la testa di sinistra in una morsa letale..*


-Stavolta niente mi impedirà di colpirti! Prendi il mio Stritolamento Psionico!!!

Atk vs Testa Illusioni
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 102+45+5+4= 156 (-15 prossima def e atk; se a segno non potrai utilizzare attacchi a distanza e malus -6 stm +3 danni)
Csm: 66-1-1-4= 60
Stm: 58-1-1-4= 52
[close]


Offline LU RE

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« Risposta #83 il: 05 Luglio, 2017, 18:06:20 pm »
Fase Mantenimneto =
Spoiler
AVES
Csm 183-4=179
Stm: 148

VAN ANH

  ATK   96
    DEF   92
    CSM  74-4=70
    STM 23
[close]

*I Saint di atena continuano a combattere contro l enorme sauro a tre teste volante, ferito ed ustionato, il tremendo mostro continua ad assalire i Saint. Una delle sue teste attacca con grande velocita' Deryck, che grazie alle sue doti Piscocinetiche riesce ad evitare l assalto, generando un illusione di una moltitudine di copie di se stesso. Mentre la testa che vomita fiamme erutta un altra ondata di fuoco che viene scansata sia da Van Anh che dal Silver Saint dei cani da Caccia. Infine la testa che aveva generato illusioni sino a quel momento, attacca con centrando i suoi poteri, la giovane Vietnamita, che con un alto balzo evita di essere colpita e si porta dietro il feroce rettile, pronta ad assalirlo sfruttando la posizione strategicamente avvantaggiata*


fase Difensiva vs Illusionista
Spoiler
  ATK   96
    DEF   92
    CSM  70
    STM 23



2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

  ATK   96
    DEF   92+5+55= 152 se ti paro guadagno +5 atk contro di te per tutto il turno in corso
    CSM  70-5=75
    STM 23-6=17

133 vs 152= Scansato, guadagno +5 atk per tutto il turno in corso


[close]


Fase Difensiva vs Man Cosmo

Spoiler

  ATK   96
    DEF   92
    CSM  75
    STM 17


1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

  ATK   96
    DEF   92+58+5= 160
    CSM  75-7=68
    STM 17-7= 10

158 vs 160 = scansato
[close]

Fase Recupero=
Spoiler
  ATK   96
    DEF   92
    CSM  68
    STM 10


Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

  ATK   96
    DEF   92
    CSM  68+10=78
    STM 10+10=20

[close]

*Le fiamme ardono alte cirondando il corpo di Van Anh, che si e' portata alle spalle del gigantesco essere a tre teste. Il calore generato dalle fiamme influisce sulla fluidita' di movimenti della ragazzina rendendoli ancora piu' rapidi. La giovane inizia ad attaccare l avversario con una sucessione di colpi rapidissima che diventa sempre piu' rapida, sempre di piu'! Le scie di fiamme lasciate dai colpi sono l unica parte visibile ormai degli assalti sferrati dalla giovane Vietnamita, che riesce a generare un uragano di colpi fiammeggianti, talmente veloci che le permette un emissione di attacchi praticamnte contemporanei, portati ad una velocita' che ormai si avvicina sempre di pi' ad una velocita' Divina. Il Sauro Alato viene tempestato da unapioggia di pugni e calci infuocati che lo colpiscono su tutto il corpo. Anche Aves fissa stupida la giovane Van Anh, la velocita' della ragazzina ormai pare essere diventata ineguagliabile, cosi' come le sue fiamme ardono di un'intensita' tale da incenerire qualunque cosa attorno a lei*


-YYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYAAAAAAAAAAAA!-


Fase Offensiva 1 vs Testa Illusioni=
Spoiler


  ATK   96
    DEF   92
    CSM 78
    STM 20

 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


  ATK   96+45+5+3+5+5( bonus per difesa con successo)= 159 se ti colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
    DEF   92
    CSM 78-5-1-1=71
    STM 20-4-1= 15


[close]


Fase Offensiva 2 vs Testa Illusioni=
Spoiler

  ATK   96+45+5+3+5+5( bonus per difesa con successo)= 159 se ti colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
    DEF   92
    CSM 71
    STM 15

 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

  ATK   96+45+5+3+5+5( bonus per difesa con successo)= 159 se ti colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
    DEF   92
    CSM 71-5= 66
    STM 15-4=11

[close]
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #84 il: 05 Luglio, 2017, 19:22:02 pm »
*I Cavalieri di Atena vennero feriti dagli attacchi del mostruoso essere volante,
ma risposero con veemenza. Deryck fu finalmente libero di attaccare il temibile
mostro, inveche che dissolvere le sue illusioni e lo fece sfruttando tutti i suoi
poteri Psioniciu, cercando di stritolare una delle teste in una letale morsa Psichica.
Al contempo Van, dopo aver evitato con un balzo acrobatico l'attacco della
Testa delle Illusioni, si porto' alle spalle dl Sauro Kinghydra e sfruttando le sue
fiamme sferro' una raffica di colpi a velocita' inusuale, che si abbatterono contro
il corpo dell enorme essere. Il Sauro volante tento' di difendersi come poteva,
ma sia le difese della testa piu' veloce, che la barriera fumogena eretta dalla
testa delle Illusioni, non furono abbastanza solide per bloccare gli attacchi
dei due Cavalieri d'Argento, che ferirono motlo gravemente il terribile avversario.*



Difesa Testa Velocita vs Deryck per Testa Illusioni=
Spoiler
ATK   90-5=85
  DEF   95-7=88
Cosmo  179
Stamina 196-6-2=188


VELOCITA= + 5 def tecniche velocita


Attovazione liv
= 1 stm, 1 csm
+ 5 atk, +5 def, bonus valido per ogni atk e def della testa  nel turno


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

ATK   85
  DEF   88+5+5+45= 143
Cosmo  179-5=174
Stamina 188-5-22= 161

156 vs 143 = 13 danni+6+3= 22 danni
[close]

Difesa testa Illusioni vs Van An 1 attacco=
Spoiler

ATK  80
DEF  85
Cosmo  174
Stamina 161


Speciale-DI SQUADRA- Cortina Fumogena
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#.Grazie ai suoi poteri Illusori ed al fumo emanato, la testa illusoria genera un muro di fumo con cui puo' bloccare ogni attacco#


ATK  80
DEF  85+70-30= 125-15=110
Cosmo  174-11=163
Stamina 161-10-58=93

110 vs 159 = 49+9= 58 danni

[close]

Difesa testa Illusioni vs Van Anh 2 attacco=
Spoiler
ATK  80
DEF  85
Cosmo  163
Stamina 93

Speciale-DI SQUADRA- Cortina Fumogena
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#.Grazie ai suoi poteri Illusori ed al fumo emanato, la testa illusoria genera un muro di fumo con cui puo' bloccare ogni attacco#


ATK  80
DEF  85+70-30=125
Cosmo  163-11=152
Stamina 93-10-43=40

125 vs 159 = 34+9= 43 danni

[close]

*Avvolto da fiamme e fumo e ferito in molteplici parti del corpo, il Sauro
Kinghydra ruggi con rabbia e disperazione, un urlo di dolore e frustrazione
a cui sarebbe seguito un furioso assalto di venedetta*


-RRRAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRHHHHHH!!!!!!!!-

*La testa piu' veloce scatto' in avanti verso Deryck, tentando di morderlo
con le sue affilate fauci, mentre la testa in grado di manipolare Cosmo e Fiamme
concentro' le sue energie e creo' una Sfera di Fiamme Cosmiche e la scaglio'
con violenza e rabbia contro il Cavaliere dei Cani Da Caccia. La furia delle
teste contro Deryck fu causata dalla morsa psichica in cui l'abile Cavaliere
Psicocinetico aveva stretto la testa generatrice di Illusioni, che stordita
chiusa in una formidabile stretta mentale, non pote' muoversi in aclun
modo , rimanendo come paralizzata dagli immensi poteri mentali dell'
abile Cavaliere d'Argento.*



Attacco Velocita' vs Deryck=
Spoiler

ATK   85
  DEF   88
Cosmo  152
Stamina 40



Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

VELOCITA LIV A

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

ATK   85+5+45+5= 140 se ti colpsco causo 4 danni aggiuntivi
  DEF   88
Cosmo  152-5=157
Stamina 40-4=36


[close]

Attacco Testa Illusioni vs NESSUNO
Spoiler


Ciao A tutti

Come state?

La testa illusioni NON ATTACCA, perche' Deryck
la forza ad suare attacchi a DISTANZA (o speciali)
ma tale testa ha solo DIFESE SPECIALI ed attacchi
NON A DISTANZA. Quindi salta il turno di attacco

A presto

Mauro
[close]

Attacco testa Manipolazione Cosmo contro Deryck=
Spoiler

Ab. combattiva 110
Difesa 87
Cosmo  157
Stamina 36

elem fuoco

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. combattiva 110+55+3= 168
Difesa 87
Cosmo  157-1-10=146
Stamina 36-1-3=32

[close]


« Ultima modifica: 06 Luglio, 2017, 07:24:07 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #85 il: 06 Luglio, 2017, 12:13:01 pm »
*Gli attacchi di Deryck e Van Anh si fecero sentire molto sull'Idra.
Prima il canadese con una morsa psionica che immobilizzò l'avversario, poi la giovane vietnamita con degli rapidi attacchi in successione veloci e potenti, riuscirono a penetrare le difese del mostro che appari' in evidente difficoltà.
Una delle tre teste infatti era ancora immobilizzata sotto i poteri del Saint dei Cani da Caccia, ma le altre due lo attaccarono in preda all'ira..*


Fase Difensiva
Def vs Velocità

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo


Def: 98+45= 143 vs 140 (parato; malus -6stm)
Csm: 60-4= 56
Stm: 52-4= 48

Def vs Manipolazione

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:11 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 98+60+10= 168 (parato; malus -6stm)
Csm: 56-1-6-2-1= 46
Stm: 48-4= 44
[close]

*Deryck riusci' molto abilmente ad evitare entrambi gli attacchi, questo gli faceva capire quanto fosse vicina la loro vittoria..*

-Forza Van un ultimo piccolo sforzo!! E' quasi finita, non è riuscito a colpirmi nemmeno una volta, dobbiamo approfittarne!!

*Come prima accumulò tutti i propri poteri mentali e il proprio cosmo, per chiudere in una morsa psionica l'intero mostro..*

Atk vs Illusioni
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 102+45+5+4= 156 (-15 prossima def e atk; se a segno non potrai utilizzare attacchi a distanza e malus -6 stm +3 danni)
Csm: 46-1-1-4= 40
Stm: 44-1-1-4= 38
[close]


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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #86 il: 06 Luglio, 2017, 20:24:29 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
AVES
Csm 179-4=175
Stm: 148


VAN ANH
  ATK   96
    DEF   92
    CSM 66-4=62
    STM 11

[close]

*Il gigantesco rettile alato, ormai ferito a morte, attacca Deryck con veemenza e furia, perche' ha stretto nella sua morsa psichica una delle teste, ma l abile Silver Saint riesce ad evitare tutti i colpi teletrasportandosi con maestria, per dopo attaccare nuovamente il Sauro a tre teste, bloccandolo nuovamente grazie ai suoi poteri Psionici, esortando la sua discepola ad attaccare con tutta la sua forza il feroce nemico per poterlo finalmente abbattere *

-Forza Van un ultimo piccolo sforzo!! E' quasi finita, non è riuscito a colpirmi nemmeno una volta, dobbiamo approfittarne!!


-Certo Maestro! Scatenero contro questa mostruosita' tutto il potere delle Fiamme del Centauro! ...AURORA INFUOOOCAAAATAAAAAA!-

*La giovane Van Anh, cencentra il suo Cosmo che bruciando al massimo  genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che travolge il gigantesco rettile alato travolgendolo nella sua furia divampante.*

Fase Offensiva vs testa Illusioni
Spoiler

 ATK   96
    DEF   92
    CSM 62
    STM 11

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 17: LIVELLO C
Livello C: atk+10



Speciale- Aurora Infuocata
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#




 ATK   96+80+10= 186 se ti colpisco subisci 5 danni aggiuntivi
    DEF   92
    CSM 62-1-1-12= 48
    STM 11-1-1=9

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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #87 il: 07 Luglio, 2017, 11:04:21 am »
*I Cavalieri dello Zodiaco subirono gli attacchi di due delel tre teste dell enorme
Sauro Kinghidra, l'abile Deryck dei Cani da caccia riusci' ad evitare tutti i colpi e
si lancio' alla contro-offensiva scatenando i suoi poteri telecinetici per ghermire
l intero gigantesco corpo del Sauro Kinghydra in una mosra psicocinetica di
immane potenza. Al contempo la giovane Van, che non era stata attaccata durante
l ultimo assalto, concentro' tutto il suo Cosmo per un ultimo, devastante attacco.
Con urlo acuto la ragazzina scateno' un inferno di fiamme in terra, scagliando la
sua tecnica piu' potente, l'Aurora Infuocata, che genero' fiamme di incredibile
intensita' che distrussero e devastarono ogni cosa, uccidendo il colossale
avversario, che cadde al suolo facendo tremare il terreno e causando un sonoro
boato. Non appnea il polverone generato dall impatto dell enomre corpo con
il suolo si dissipo, i tre Cavalieri di Atena si trovarono vicino all'a grossa carcassa
del Sauro Kinghydra, che giaceva di fronte a loro. Tutt'intorno si era creato uno
spiazzo, ora privo di vegetazione e rocce, dissolte dal devastante colpo della
giovane Sacerdotessa del Centauro. Davanti a loro vi era la strada per il mare, con la
Rosa dei Venti ferma al largo, mentre dietro di loro si trovava, poco distante,
la grossa fenditura sul terreno, apparente causa dell arrivo di quei tremendi
esseri ceh infestavano l'Isola del Teschio. Deryck , Van An ed Aves dovettero
quindi decidere come procedere*


Spoiler
Ciao a tutti

Come va?

Complimenti avete abbattuto questo mostro che poteva
essere assai ostico, spero che vi siate divertiti, ho cercato
di crearlo il piu' interessante , ma bilanciato, possibile.
Infatti ci misi molto tempo a crearlo e postai in ritardo, mi
scuso ancora.

Ora cosa fate? C'e' l enomre casdavere del bestio vicino
a voi, poi il mare, la nave oppure la fenditura? Oppure volete
esaminare qualcos'altro?

A presto

Mauro
[close]
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #88 il: 07 Luglio, 2017, 12:23:35 pm »
*L'assalto combinato dei due Silver Saint, unito al supporto di Aves, riesce finalmente a sconfiggere il gigantesco rettile alato  tricefalo, che semicarbonizzato dall attacco fiammeggiante di Van Anh, crolla a terra con un gran boato. Un polverone di fuliggine e sabbia si alza oscurando per un istante la vista ai Saint di Atena, ma quando si dirada essi si trovano vincitori, al fianco del cadavere del grosso sauro. Il corpo di Van Anh torna alla normalita', cosi' come i suoi occhi e la sua voce e, nonostante la satnchezza e le ferite, si avvicina barcollante al cadavere del grosso sauro, quindi si rovolge ad Aves e Deryck esponendo la sua idea*

-Anf...anf...Per Atena come era duro questo....tre in uno, tre avversari in un sol corpo, mai cvisto una cosa simile! E tu Maestro? Sono semi dsitrutta...faccio fatica a reggermi in piedi, MALEDIZIONE!-

*Con un moto di stizza, causato dal fatto che la giovane Van Anh non vuole assolutamente farsi vedere in quelle condizioni dal suo Maestro, la ragazzina tira un caclio rabbioso al cadavere del gigantesco rettile, per poi clamarsi un attimo e riprendere a parlare*

-Comunque....se questo "coso" e' simile ai tre rettili di prima, dovrebbe avere anche lui il cuore che continua a battere, e che lo puo' far riportare in vita...e che puo' farci riprendere le forze se lo ingoiamo! Giusot Aves? Che ne dici? Penso sia sensato, vero Maestro? ...ma...OH!-

*L'espressione della giovane cambia improvvisametne, come se si fosse ricordata qualcosa di importante ma dimenticato e si volta verso il suo Maestro con voce infervorata*

-MAESTRO!! Non ci dobbiamo assolutamente dimenticare del mostro dallla spessa armatura che e' sprofondato in mare! Dobbiamo fare qualcosa prima che torni in vita! Io proporrei questo: noi squartiamo il corpo di questo bestione a tre teste, mentre tu Maestro, con i tuoi poteri mentali, mandi un messaggio telepatico a Sonkhan ed il suo equipaggio, dicendo loro di tuffarsi per rimuovere il cuore dal corpo del mostro con gli aculei, prima che esso possa rigenerare! Siete d'accordo??-

*Sgranando gli occhioni, la giovane Vietnamita fissa i due compagni di missione , attendendo una loro risposta alla sua proposta*
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Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #89 il: 07 Luglio, 2017, 16:49:03 pm »
*Deryck e Van Anh erano davvero allo stremo, ma il loro attacco combinato era riuscito ad abbattere l'Idra.
Più che abbatterlo, la giovane vietnamita lo aveva addirittura carbonizzato, in preda ad una furia fiammeggiante che bruciò anche una grossa parte della vegetazione circostante.
I due si avvicinarono al cadavere del mostro, e la sua allieva appariva stremata e addirittura adirata, infatti calciò forte il Sauro che avevano appena sconfitto..*


-Anf...anf...Per Atena come era duro questo....tre in uno, tre avversari in un sol corpo, mai cvisto una cosa simile! E tu Maestro? Sono semi dsitrutta...faccio fatica a reggermi in piedi, MALEDIZIONE!-

-Mantieni la calma Van! Ormai è sconfitto non c'è più nulla da temere..
Hai utilizzato troppo potere per il tuo attacco finale, era già quasi morto dopo la mia morsa, non c'era bisogno di impiegare tutte le tue energie. Adesso è naturale che tu sia stanca, ma devi sempre ricordarti di mantenere il controllo della situazione e di non eccedere se non strettamente necessario d'accordo?


*Con uno sguardo misto tra il severo e il paterno, Deryck avvertiva che il suo dover essere una guida per Van Anh non sarebbe dovuto mai smettere, poichè c'era sempre qualcosa che poteva insegnarle, anche se ora erano di pari grado.
Voleva però farle capire che nonostante lui fosse il suo maestro e dovesse necessariamente darle alcune piccole lezioni, a causa del suo carattere esplosivo, era comunque estremamente soddisfatto della sua forza, quindi le si rivolse con un sorriso..*


-Diavolo quell'attacco avrebbe abbrustolito anche me! Ti stai facendo sempre più forte!
Dovrò allenarmi ancora di più, dopo un solo anno non avrei mai potuto raggiungere il tuo livello..


-Comunque....se questo "coso" e' simile ai tre rettili di prima, dovrebbe avere anche lui il cuore che continua a battere, e che lo puo' far riportare in vita...e che puo' farci riprendere le forze se lo ingoiamo! Giusot Aves? Che ne dici? Penso sia sensato, vero Maestro? ...ma...OH!..MAESTRO!! Non ci dobbiamo assolutamente dimenticare del mostro dallla spessa armatura che e' sprofondato in mare! Dobbiamo fare qualcosa prima che torni in vita! Io proporrei questo: noi squartiamo il corpo di questo bestione a tre teste, mentre tu Maestro, con i tuoi poteri mentali, mandi un messaggio telepatico a Sonkhan ed il suo equipaggio, dicendo loro di tuffarsi per rimuovere il cuore dal corpo del mostro con gli aculei, prima che esso possa rigenerare! Siete d'accordo??-

Come dici?? Si beh sono abbastanza convinto che il cuore di questo qui sia bello forte e potrebbe darci un grande potenziale..
Tranquilla Van stavo giusto percependo la posizione di Sonkhan per comunicargli di recuperare il cadavere del bestione caduto in mare: con il suo cuore potremo recuperare un pò le forze..


*Cosi' Deryck si concentrò e individuando il cosmo della Tigre gli comunicò un resoconto della situazione..*

Tecnica per comunicare con Sonkhan
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#

Csm: 40-1= 39
Stm: 38-1= 37
[close]

§ Sonkhan sono Deryck.. qui tutto ok, siamo riusciti a sconfiggere il Sauro a 3 teste e stiamo per recuperare il suo cuore..
Ascoltami attentamente.. prendi alcuni uomini e recupera il cadavere del mostro caduto in mare.. dobbiamo recuperare alla svelta anche il suo cuore, poichè hanno delle proprietà curative e ingerendoli possiamo accumulare maggiore potere.. mi hai capito bene??
Recuperate il cuore e aspettateci, noi torneremo sulla nave tra poco! §


*Cosi' il Saint dei Cani da Caccia comunicò a Sonkhan le loro prossime mosse, non restava altro da fare che impossessarsi del cuore dell'Idra prima che qualche altro mostro avesse cercato di impossessarsene..*

-Dai Van, aiutami a sviscerare questo bestione.. prima facciamo e prima possiamo evitare che qualcun altro dei suoi simili venga a cercarci!


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #89 il: 07 Luglio, 2017, 16:49:03 pm »