Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"  (Letto 11414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #15 il: 26 Maggio, 2017, 12:26:19 pm »
*Tre Cavalieri d'Argento ed una di Bronzo riuniti, un energia immensa sfrigolo' fuoriuscendo
dal corpo di Hakurei, per poi percorrere il corpo degli altri tre, che ebbero un sussulto,quindi
tutti chiusero gli occhi e fu l oscurita...tenebre che durarono un istante solamente mentre
una luce azzurrina sfolgoro' negli occhi chiusi di Aves ed i suoi due compagni di missione.
Luce abbagliante nonostante gli occhi serrati baleno' nella mente dei tre viaggiatori che
sentirono come scosse elettriche sui loro corpi, per poi sparire e ricomparire in un altro luogo.
I tre aprirono gli occhi ed osservarono la sala ove erano comparsi. Uomini feriti erano seduti
sul pavimento, mentre la sala, forse un tempo sfarzosa, era piena di detriti e sporcizia, una
grande bandiera, raffigurante una testa di tigre dalle facui aperte era appesa su una parete,
ma essa era mezza lacerata. Sotto la bandiera vi era un grosso seggio, un trono rudemente
costruito ma elegante, di legno ed avorio, sul quale sedeva un uomo, ammantato da un rozzo
mantello rosso, ricurvo su se stesso. Una lunga barba e lunghi capelli mossi, neri con alcune
strisce bianche ornavano il volto, duro, severo, ma triste. L uomo alzo' il volto e Deryck vide
due occhi verdi, un tempo accesi come smeraldi, ora spenti, tristi, come se avessero perso
ogni speranza. Deryck riconobbe in quell uomo il possente Sonkhan, ma che gli sembro' in
quel momento solo un ombra' di se stesso, un'ombra di colui che aveva conosciuto durante
i suoi viaggi nei mari della Malesia e del Borneo. L;uomo fisso' le tre persone appena apparse
nella sua sala del trono, soffermo' lo sguardo su ognuno di essi, poi si fisso' su Deryck , quindi
parlo'*


-...chi siete voi stranieri?? Coma avete fatto a....ma tu? Tu?? Deryck di Atena?
Sei tu vero? Come hai potuto apparire cosi' dal nulla? E...ma quella non e' l' Armatura di Deryck!
Chi sei tu in realta?-


*L'uomo si alzo' in piedi, le spalle ricurve, il manto rosso si mosse, rivelando il braccio destro,
anroca possente e muscoloso, che impugnava una lunga simitarra, mentre nella parte sinistra
del corpo, qualcosa mancava, infatti il forte e fiero guerriero parve non avere piu' il braccio
sinistro. Deryck fisso Sonkhan, ed ascolot' le sue parole, con i suoi compagni al suo fianco, che
lo fissarono leggermente sutpiti ed attendendo una sua reazione*


Spoiler

Ciao a tutti

Come va?

Siete apparsi al cospetto di Sonkhan,
o almeno quest uomo sembra lui.
Ma lui riconosce bene Deryck a causa della
differente Armatura ed anche lui semrba assai
cambiato. Se puo' postare PRIMA CHRIS, per
far parlare Deryck, che dovrebbe rispondere
a Sonkhan e , se vuole, fare altre domande.
Poi puo' postare Lure

A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #16 il: 26 Maggio, 2017, 21:38:21 pm »
*Grazie ai poteri di Aves e del maestro Hakurei, il trio giunse a destinazione.
Si ritrovarono esattamente al cospetto di un Sonkahn che era irriconoscibile: sembrava senza un braccio, e il suo aspetto era più trasandato che mai. Il resto degli uomini che si trovavano in quella sala era seduto per terra, ed erano pieni di ferite su tutto il corpo.
Deryck si aspettava di trovare una condizione piuttosto disagiata, ma non si aspettava tanto.
Quando li vide, la Tigre del Borneo sospettava che lui non fosse il cavaliere suo compagno con il quale aveva affrontato una precedente avventura, poichè non gli vedeva più indosso l'armatura del Delfino. Si alzò brandendo la propria scimitarra, ma Deryck con voce calma lo tranquillizzò..*


-Calma Sonkhan, sono io, sono Deryck. Ti ricordi di me?
Ho cambiato armatura poichè il mio cosmo si è ampliato.. Hai richiesto il mio aiuto e sono tornato, ho portato dei rinforzi come puoi ben notare.
Loro sono Van Anh, la mia allieva, e Aves.. due cavalieri estremamente dotati.
Piuttosto.. che cosa diavolo è successo qui? E tu.. hai perso il braccio! Sono stati quei mostri a ridurvi in questo stato??


*Deryck aspettò la risposta di Sonkhan, voleva davvero capire che stava succedendo..*




Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #17 il: 27 Maggio, 2017, 07:01:13 am »
*Tra luci ed ombre i tre Saint vengono teletrasportatii grazie ai poteri congiunti di Aves e del Silver Saint dell Altare, direttamente al cospetto di colui che ha mandato loro una richiesta d aiuto, il suo nome e' Sonkhan, vecchia conoscenza di Deryck, che pero' pare non riconoscerlo ed inoltre e' parecchio male in arnese, con vestiti laceri ed anche privo di un braccio e la sua espressione e' cupa e spent. Anche la sala ove i tre Saint sono apparsi ,probabilmente una volta elegante e sfarzosa, e' ora invece sporca e piena di uomini feriti. Sonkhan non riconoscendo i tre appena apparsi davanti a lui si alza brandendo una spada ricurva ed avanza verso i tre, ma prontamente il Maestro Deryck gli rivolge la parola cercandolo di calmarlone rassicurarlo, facendosi riconoscere spiegandogli che egli non indossa piu' la sua vecchia Cloth a foggia di Delfino. Inoltre il Silver Saint dei Cani da caccia presenta al signore del luogo i suoi compagni di viaggio. Van Anh sorride ed inchinandosi si presenta a Sonkhan*

-Valoroso Sonkhan, il mio Nome e' Van Anh Alexandra, dett la Fiamma Selvaggia e sono la Silver Saint del Centauro al servizio di Atena ,la Dea della Giustizia! Siamo qui per aiutarla, stia tranquillo, risolveremo i problemi che affliggono questi luoghi!-

*Rimanendo inchinata e sorridente, la giovane Vietnamita aspetta che o Sonkhan od il suo Maestro Deryck dicano qualcosa e spieghino he cosa stia succedendo*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #18 il: 28 Maggio, 2017, 12:41:56 pm »
*I due Cavalieri d'Argentiot si preserntarono a Sonkhan, calmandolo. Deryck spiego'
che non indossava piu' la sua vecchia Armatura, essendo stato promosso di grado
ed introdusse i suoi due compagni al corpulento guerriero. Sonkhan ascolto' con attenzione
e, dopo essersi tranquillizzato rimise nel fodero la sua scmitarra, e con un sorriso leggermente
tremante si rivolse ai Cavalieri dello Zodiaco*


-Deryck! Sei quindi tu! Corpo di mille squali! Sono felice che tu sia giunto
ed hai portato pure dei rinforzi! Ma, due ragazzine? Sei sicuro che siano appropriate
al combattimento? Certo che se lei e' una tua allieva...va bene in ogni caso abbiamo
bisognod i ogni aiuto possibilie! Vuoi sapere che e' successo vero? Ti ricordi la caverna
a forma di teschio Umano che abbiamo distrutto in passato dopo aver abbattuto
"ul Terrore"? Dopo aver stabilito un forte sulla setssa isola prendendono il cotnrollo,
dopo alcune settimane, da un profondissimo crepaccio, una fenditura di cui non
si vede il fondo, che si e' aperta nel punto ove crollo' la caverna, hanno incominciato
a fuoriuscire, prima di notte, poi recentemente anche id giorno, dei ferocissimi e temibili
animali, simili ad enormi coccodrilli o rettili giganti, enormi lucertoloni, alcuni magri e veloci
altri possenti con lunghe zanne. Spesso questi esseri hanno assaltato il nostro insiediamento,
noi abbiamo provato a contrattaccare, ma sono dotati di forza e violenza incommesnurabile!-


*Sonkhan tacque, fissando nel vuoto , come preso da orribili visioni, poi continuo'.*

*Dapprima uscivano solod i notte, poi hanno incominciato ad assalire i dintorni anche di
giorno ed ultimamente si sono avventurati anche in mare, nuotando come pesci,  ed hanno
raggiounto anche le altre isole, come questa, del nostro arcipelago! Hotimore che prima
o poi possano persino andare oltre il nostro arcipelago ed assalire gli stati vicini! Sarebe
un disastro per tutta l'area! Molti dei miei uomini sono stati uccisi ed altrettanti feriti,
come potere vedere. Mio figlio ed altri sono in gravi condizioni e sono dai medici ed io...
nel tentativo di aiutare mio figlio, ho perso il braccio, quegli esseri me lo hanno strappato
con un morso! Le nostre forze, i miei attacchi, si sono rivleati inutili contro queli esseri,
dalla pelle coriacea e resistentissimi, cquanto potenti! Il mio attacco piu' potente,
il Ruggito delle Tigre, ne ha a malapena scalfito uno! Non so neanche se le vostre forze
potrebbero essere sufficenti! Pero' hai detto di essere divebntato assai piu' abile, non e' vero?
Chissa...Ma ora scusate, vi prego di mangiar eun boccone vi faro' portare qualcosa del poco
che c'e' da mettere sotto i denti!*


*Sonkhan si risedette e diede ordine a due dei suoi uomini diportare un pasto
frugale e lo offri ai tre Cavalieri dello Zodiaco*


-E tu? raccaontami di te, in che senso sei diventato piu' potente?
Perche? Hai cambiato la tua Armatura? Pensate quidni di poterci aiutare?-


*Sonkhan si soffermo' a bere un poco di te che era stato portato e sorrise
a Dercyk, aspetando che il Cavaliere d'Argetno gli rispondesse e lo abbraccio
con forza, nonostante un braccio solo*


-Sono felice di rivederti, per mille squali! E GRAZIE DI ESSERE VENUTO!-
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2017, 09:12:15 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #19 il: 28 Maggio, 2017, 13:27:27 pm »
*Sonkhan spiegò ai tre cavalieri che quello stato di miseria e tutti quei feriti, compreso il suo braccio, erano stati opera di enormi rettili che infestavano quella zona. Deryck era molto sorpreso di sentir nominare tali mostri, in effetti non sembravano poter essere creature dell'Ade, ne gli veniva in mente nessun altra divinità. Forse erano dei mostri come le Lamie che avevano dovuto affrontare in terra d'Egitto..
Il Saint dei Cani da Caccia era piuttosto dispiaciuto di quello che stava succedendo, cosi' si rivolse a Sonkhan..*


-Avresti dovuto chiamarci prima amico mio..
Sta tranquillo, Van Anh ha una forza ormai quasi pari alla mia, anche lei indossa un cloth d'argento vedi? Aves invece è meno portata per il combattimento fisico, ma ha dei poteri straordinari che potranno aiutarci a sconfiggere quei lucertoloni.
Hai detto che sono fuoriusciti dalla caverna a forma di teschio giusto? Sarebbe un ottimo punto di partenza per le nostre ricerche..


*Sonkhan però fece portare cibo per tutti loro, cercando di essere il più ospitale possibile, e domandò a Deryck della sua armatura, abbracciandolo..*

-E tu? raccontami di te, in che senso sei diventato piu' potente?
Perche? Hai cambiato la tua Armatura? Pensate quidni di poterci aiutare?
Sono felice di rivederti, per mille squali! E GRAZIE DI ESSERE VENUTO!


-Sono contento anch'io di rivederti Sonkhan!
Sono migliorato in effetti, dall'ultima volta che ci siamo incontrati. Quando un cavaliere amplia il proprio cosmo può essere promosso a rango superiore, cosi' ho lasciato la mia cloth del Delfino per ottenere quella dei Cani da Caccia. Sta tranquillo penso di potermela cavare contro quei mostri.. in ogni caso, come ti dicevo, Van Anh e Aves mi daranno manforte più di qualsiasi altro uomo tu possa mai affidarmi, quindi puoi stare tranquillo.. saremo noi la vostra salvezza! Che cosa ne dite?!?!?


*Aveva risposto all'abbraccio e poi si era rivolto a tutti gli uomini a terra, poichè voleva fomentare la speranza nei loro cuori.
Fu felice di udire una risposta positiva da parte di tutti, poi si rivolse nuovamente alla Tigre..*


-Ti ringrazio per il cibo, ma è meglio se lo tenete per voi.. noi abbiamo un lavoro da sbrigare. Potreste condurci nel luogo da dove hanno cominciato ad uscire questi rettili??









Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #20 il: 28 Maggio, 2017, 16:43:25 pm »
*Van Anh ascolta con attenzione il racconto e le spiegazioni di Sonkan e la seguente risposta di Deryck, che si conclude con la rassicurazione da parte di quest ultimo che i tre Saint di At e avrebbero risolto il problema di quella zona ed inoltre con la richiesta da parte di Deryck al vecchio guerriero di portarli al crepaccio della Caverna del Teschio ove erano usciti per la prima volta i temibili esseri. La giovane Vietnamita annuisce trovandosi d accordo poi prende la parola per due semplici domande*

-Sono d accordissima! La preghiamo di portarci ai resti della caverna! Inoltre volevo chiederle,dato che vi siete scontrati piu volte con quegli essere voi ed i vostri uomini, potreste descriverci il piu dettagliatamente possibile le abilita' ,i punti di forza e tutto cio che vi viene in mente su queste bestie? Oh! Ed infine..scusate non e' importante ma sono curiosa...lei ed il Maestro Deryck quando vi siete conosciuti avete anche combattuto fianco a fianco?-

*Con un sorrido e con il gran entusiasmo che la contraddistingue, la ragazzina si dice pronta a mettersi in marcia, aspettandosi nel contempo le risposte alle sue domande*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #21 il: 28 Maggio, 2017, 20:20:37 pm »
*Deryck dopo aver spiegato a Sonkhan di essere stato potenzoato
e di possedere una nuova Armatura di grado superiore, chiese al suo
vecchio amico di portare lui e gli altri nel luogo ove i feroci esseri avevano
cominciato ad uscire ed anche Van fu d'accordo. Quindi il gruppo si imbarco'
verso l'isola del Teschio. Durante il tragitto Sonkhan rispose alle domande
della giovane Sacerotessa del Centauro*


-Allora, cara, ti chiamo Van An vero? Mi hai chiesto se io
e Deryck abbiamo combattuto fianco a fianco? Ebbene si e devo dire
che la nostra forza era quasi pari ed insieme abbiamo abbattuto un
pericolissimo duo di pirati malvagid che avevano la loro base
prorpio nell isola ove ci stiamo dirigendo, ora rinominata da me
Mompracem, ma priam era conosciuta come Isola del teschio a causa
di una montagna a forma di techio che abbiamo distrutto, io e Deryck,
dopo aver vinto la battaglia. Mala mia forza non e' stata sufficente
a fermare nessuno di quelle belve fuoriuscite dal crepaccio che si e'
formato dopo il crollo della Caverna del Teschio, io spero che ora
la forza di Deryck, e la tua, siano ben superiori e quella di un tempo
perche se non fosse cosi' non avrete speranza contro quei mostri-


*La nave, dall isola principale del regno di Sonkhan si avvicino'
a quella che una volta era l Isola del teschio ove i Cavalieri videro
segni di devasti e distruzione, nel frattempo Sonkhan continuo'
a rispondere alle domande postigli dalla fanciulla*


-Mi hai chiesto anche qualche informazone in piu'
riguardante quelle belve? Che dire, si le abbiamo affrontate piu'
volte io ed i miei uomini e ci hanno smpre sconfitti. Sono enormi rettili,
alti dai tre ai cinque metri, quelli diciamo normali, hanno pelle
scagliosa spessissima quasi impossbile da penetrare sia con lame
che con armi da fuoco...alcuni di loro sono rapidi ed agili, altri
invece , piu' grossi e robusti, sono dotati di fauci poderose e forza
devastante. Inoltre ne abbiamo avvistato una volta, uno ancora piu'
grande, quasi dieci metri, fortissimo e rapidissimo, ha annientato
una nostra nave in pochi istanti! Essi infatti possono anche nuotare
e, nei primi tempi, si muovevano solo di notte, poi man mano che
il tempo passava hano incomnciato ad assalirci anche di giorno
ed a dirigersi su altre isole. Inoltre hanno evitato due nostre
imboscate,come se ragionassero con intelligenza e non solo
con istinto e ferocia...cio fece morire molti altri dei miei uomini.
Ecco ora sbarcheremo e vi condurro' a quel maledetto crepaccio-


*Mentre Sonkhan finiva di rispondere a Van ,la nave infatti attracco'
al piccolo molo semidistrutto nelle vicinanze del sentiero che portava
ai ruderi del fortino che gli uomini della Tigre avevano costruito vicino
ai resti della caverna a froma di teschio. Tutto attorno, sulla costa, nella fitta
foresta e nella zona del fortino, videro segni di lotta, distruzione e di
qualcosa che aveva devastato tutto il possibile. Inoltre i cavalieri videro una
colonna di fumo scuro che saliva al cielo proveniente da ove un tempo
vi era la Montagana a forma di teschio*


-Dobbiamo muoverci cauti ora, e afre poco rumore, quel
fumo fuoriesce ormai da settiamen dalla fenditura nella roccia
da cui iniziarono a fuoriuscire quelle bestie...-


*Cosi' dicendo Sonkhan si mosse tra la selva senza fare
nessun rumore , Aves , Van e Deryck lo seguirono assieme
a sei uomini dell equipaggio, mentre gli altri uomini rimasero
sulla nave per teneral pronta se fosse stato necessario salpare
con urgenza. Il gruppo si mosse con cautela verso le rovine
della Caverna, passando prima di fianco al fortino ora abbandonato*


Spoiler
Ciao ragazzi

Come state?

Cosa fate? Seguite Sonkhan senza fare altro?
Oppure fate qualcos altro?
Potete se volete anche parlare e fare domande

A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #22 il: 29 Maggio, 2017, 16:47:41 pm »
*Sonkhan condusse i tre Saint all'Isola del Teschio.
A Deryck fece piacere ritornare a solcare quei mari, gli ricordavano un luogo che aveva protetto e si sentiva a proprio agio, nonostante fosse piuttosto preoccupato per la situazione degli abitati di quei luoghi.
Nel frattempo la Tigre del Borneo raccontò a Van Anh di come lui e il suo maestro avevano sconfitto dei temibili pirati nella loro avventura, e spiegò anche come quegli enormi rettili potessero essere estremamente agili e potenti.

Una volta giunti a destinazione, Sonkhan scese insieme ad altri 6 del suo equipaggio, ma Deryck non era per nulla d'accordo..*


-Aspetta Sonkhan, credo sia pericoloso per il tuo equipaggio addentrarsi troppo oltre.
Sono certo che noi quattro basteremo per andare ad investigare, lascia tutti i tuoi uomini sulla nave ed ordina loro di fuggire al primo cenno di pericolo. Noi ce la caveremo anche senza un modo per lasciare questo posto.. se dovessero tentare di raggiungerli a nuoto ci penseremo noi da qui a creare un diversivo.
Adesso muoviamoci prima che ci sentano e decidano di venire in massa a darci il benvenuto..



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #23 il: 29 Maggio, 2017, 19:54:22 pm »
*Dopo essere sbarcati, Sonkan vuole portare i tre Saint al  primo luogo ove i terribilimostri erano fuorisciti ed alcuni elementi della sua ciurma si aggregano al gruppo, ma Deryck si oppone, proccupato per loro, portarli con se vorrebbe dire mettere a repentaglio la loro vita essendo gli sconosciuti mostri estremamente potenti, feroci e pericolosi. Per il Silver Saint dei Cani da Caccia, i tre Saint ed il guerriero senza il braccio sono piu' che sufficenti, indi chiede con cortesia a Sonkhan, la Tigre del Borneo, di ordinare ai suoi uomini di ritornare sulla nave a tenersi pronti a fuggire se qualcosa vada storto. Van Anh ascolta le parole del suo Maestro ed annuisce, quindi si rivolge alla ciurma*

-Non vi preoccupate uomini, saremo spada ed anche scudo pe ril vostro capitano! Non lasceremo ceh nulla gli accada! E voi, invece, fareste meglio a tornare sulla nave, il Maestro Deryck ha ragione, anche perche' piu' siamo, piu' diventa facile per quelle bestie udire inostri movimenti, quindi vi preghiamo, per il buon esito della missione, di ritirarvi sulla nave-

*COn gentilezza, ma anche fermezza, la Silver Saint del Centauro si rivolge cosi' ai marinai al seguito di Sonkhan*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #24 il: 30 Maggio, 2017, 18:06:32 pm »
*I due Cavalieri d'Argento , appena scesi dalla nave, chiesero a Sonkhan di rimandare
indietro i suoi uomini e dissero all equipaggio che avrebbero pensato loro a vegliare sul
loro comandante ed a tenersi pronti alla fuga in caso di bisogno. I sei veterani ex pirati
si guardarono l un l altro, poi fissarono Sonkhan ed all unisono risposero ai Cavalieri
dello Zodiaco*


-Lasciare il capitano?? MAI! Noi non siamo solo sottoposti,
ma siamo come una famiglia! Lui e' il nostro condottiero, ed ora e' ferito in un luogo assai
pericoloso per causa di quelle mostruosita'! Non lo abbandoneremo NEANCHE MORTI!-


*Con facce truci i sei guerrieri fissarono i Cavalieri, fu quindi Sonkhan che dovette intervenire*

-Miei cari! La vostra devozione vi fa onore e mi riempie il cuore! Ma non vi preoccupate
sono sicuro che se Deryck afferma che lui e le sue compagne, anche se giovani, potranno tener
testa a quei mostri, sono sicuro che sia cosi'! Lui non vuole mettere a rpentaglio le vostre vite
e cosi' anche io non voglio! Capisco il suo modo di pensare e ne sono felice! Tornate alla nave
e tenetevi pronti alla partenza, se ce ne dovesse essere la necessita'! Non scordatevi che
costui ha combattuto al mio fianco ed insieme abbiamo abbattuto il "Terrore" ed i suoi scagnozzi!
La sua forza era grande ed ora e' accresciuta, non temete!-


*La Tigre si rivolse ai suoi uomini con un sorriso, ed essi, rimuginando tra se stessi, attesero
qualche minuto parlottando tra loro e lanciando occhiate ai Cavalieri, quindi annuirono e si mossero
mogiamente e con riluttana verso il veliero. Quindi Sonkhan si rivolse ai Cavalieri e li esorto'
a seguirlo con cautela.*


-Andiamo! Ma fate attenzione, muoviamoci piu' silenziosamente possibile!-

*Sonkhan si incammino' verso le macerie di quella che una volta fu la montagna con la
caverna a forma di teschio, seguendo il sentiero che costeggiava la selva che portava
alle rovine. I cavalieri lo seguirono , facendo attenzione a non far rumore*


Spoiler

Ciao ragazzi,

Come state?

Camminate in modo normale o facendo attenzione?
O usate qualche tecnica per aumentare le vostre
capacita' furtive?
Se usate qualche tecnica, provate pure, ma dovrete
usare quelle giuste.
Inoltre ricordatevi che ci sono anche Sonkhan (che
forse puo arrangiarsi) ed AVes (che non ha tecniche
di nessun tipo).
Oppure magari on succede nulla.

Decidete pure

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2017, 20:28:14 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #25 il: 30 Maggio, 2017, 23:14:48 pm »
*Gli uomini di Sonkhan, alla proposta di Deryck di farli ritornare alla nave, furono estremamente in disaccordo.
Volevano onorare il loro capitano e la loro ciurma, ma la Tigre del Borneo era d'accordo con il Silver Saint, cosi' ordinò loro di tornare indietro.
Gli uomini non furono estremamente contenti, e con disappunto fecero marcia indietro: non avrebbero mai disobbedito ad un diretto ordine.
Deryck nel frattempo si rivolse non a qualcuno in particolare, ma sperò di essere udito da tutti..*


-Mi dispiace, ma andare in tanti significherebbe essere una preda estremamente invitante per quei mostri. Bisogna pensare anche alla strategia con la quale effettuare una missione, non possiamo rischiare che nessuno di noi resti ferito. Spero capirete..

*Dopo queste parole, i quattro adesso potevano avanzare con tranquillità, ma camminare tra le macerie della ex montagna a forma di teschio poteva essere pericoloso, cosi' Deryck pensò di sfruttare i suoi poteri per destare meno attenzioni possibili. Prese per mano Aves, di cui ancora non conosceva i poteri, e si rivolse a Van Anh, parlando con il potere della propria mente..*

§ Hey Van, mi senti?? Questa zona è molto pericolosa quindi teletrasporterò me e Aves dall'altra parte, ci pensi tu a portare Sonkhan? §

*Cosi' il Saint dei Cani da Caccia chiuse gli occhi e concentrò il proprio cosmo..*

Tecnica per migliorare la furtività
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 160-6= 154
Stm: 154-4= 150
[close]




Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #26 il: 31 Maggio, 2017, 10:12:01 am »
*Abbastanza restii gli uomini dell equipaggio di Sonkhan, alla fine, in seguito anche all ordine dato dalla Tigre stessa, decidono quindi di ritornare alla nave , lasciando Sonkhan alla guida dei tre Saint, che avrebbero fatto di tutto per proteggerlo. Decisi ad avanzare, per non fare rumore alcuno, Deryck manda un messaggio mentale a Van Anh, per ifnormarla del suo piano d'azione, lui avrebbe teletrasportato se stesso ed Aves oltre le macerie, nel punto piu' vicino possibile alla fenditura , mentre la giovane Vietnamita si sarebbe duvota occupare di Sonkhan. La ragazzina risponde quindi al proprio maestro e si appresta ad afferrare il vecchio guerriero*

§ Sicuro Maestro! Lascia fare a me! Ci vediamo piu' avanti!§

*Utilizzando la sua grande agilita' e velocita', la giovane Sacerdotessa Guerriera del Centauro, afferra il vecchio guerriero, utilizzando il suo Cosmo per accrescere le prorpie forze, e balza in direzione delle rovine, avanzando a grandi salti , lunghi ed alti, grazie allapotenza delle sue gambe*

tecnica per afferrare Sonkhan e trasportarlo+ tecnica per avanzare con agilita' e velocemente
Spoiler

ATK   96
DEF   92
CSM 150
STM  150


Tecnica forza x trasportare Sonkhan

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

tecnica Velocita x muoversi agile , furtiva e veloce


2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

ATK   96
DEF   92
CSM 150-5-2=143
STM  150-6-4=140
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #27 il: 31 Maggio, 2017, 12:30:55 pm »
*I Cavalieri dello Zodiaco, guidati da Sonkhan , si diressero verso il punto
da cui erano emersi gli esseri che infestavano le isole dell 'Arcipelago del
Regno di Sonkhan la Tigre del Borneo, per evitare di fare rumore Deryck e Van ccomunicarono
mentalmente e quindi il Cavaliere dei Cani da Caccia, abbraccio' Aves e si teltrasporto'
in avanti, oltrepassando le macerie della Caverna del Teschio, mentre dal canto suo
la giovane Vietnamita si mosse rapida per afferrare Sonkhan e portarlo con se,
ma il Valoroso Guerriero la fermo' con un sorriso e con voce autoritaria*


-Ferma li, giovane combattente! Non sia mai che si dice che
La Tigre feroce si e' fatta prendere in braccio da una giovanetta e fatta
prtare in spalla come un micione ferito! Non ti preoccuapre giovane Van An
del Centauro, dopo anni anni di Pirata , so come muovermi in un ambiente
ostile! Vai pure !-



Tecnica di Sonkhan per Muoversi furtivamente=

Spoiler


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. combattiva 55
    Difesa 60
    Cosmo 80-4=76
    Stamina 125-3=122



[close]

*Muovendosi assai rapidamente , Sonkhan supero' le macerie con pochi
balzi, mentre anche la giovane Sacerdotessa del Centauro, dapprima stupita,
carico' il Cosmo nelle sue gambe e spicco' un gran salto che la porto' assieme
ai suoi compagni. I quattro giunserop nelle vicinanze di un enorme e profondo
crepaccio che scendeva nelle profondita' remote della Terra e lo osservarono
stando ben nascosti, protetti dalle eormi rocce e macerie sparse in giro.
Mentre stavano osservando la voragine, udirono dei frumori provenienti
dalla selva oltre il crepaccio e dopo qualche istante, mentre alcuni alberi si piegavano
al passaggio delle fiere, comparvero tre enormi rettili che parevano annusare
l'aria. Uno di essi era slanciato e magro, camminava su due zampe, dotato di lunghi
aritgli affilati, il secondo era un quadrupede ricoperto da lunghi aculei posti
su un grosso carapace che gli ricopriva il corpo come una corazza ed il terso era
un massiccio rattile , che si muoveva sulla zampe posteriori, con zampe anteriori
estremamente corte e piccole, ma dotato di una testa enorme , con fauci dotate
di zanne lunghissime ed appuntite. Le tre bestie enormi, alte sui sei metri si
mossero intorno , avanti ed indietro, ringiando e annusando l'aria, quando  poi 
fissarono il punto ove i quattro erano nascosti, si fermarono, come pronti ad uno
scontro*


Spoiler

Ciao Ragazzi

Come state?

Allora,. prima cosa bravissimi per le tecniche usate,
pero' van puo' recuperare i punti spesi per la tecnica
di FORZA usata per cercare di sollevare Sonkhan dato
che lui ha rifiutato.

Dopodiche avete davanti TRE avversari
E voi siete in QUATTRO, guardate pero'
le STATS di SONKHAN, non e' al vostro livello
assolutamente, quindi sarebbe meglio che si
allontanasse, oppure se volete tenetelo con voi
vi daro' le altre sue statisticvhe e tecniche, scelta
vostra. Mentre Invece AVES, RIMARRA CON VOI

Potete se volete ATTACCARE ma senza sapere
le stats degli avversari, oppure attendere e vedere
cosa succedera'

Se vi foste mossi normalemente, loro avrebbero attaccato
SICURAMENTE per primi di SORPRESA avendo LORO dei
bonus! Cosi' avete evitato che vi sentissero e vi facessero
imboscata quindi NON HANNO BONUS e voi potete scegleire
se per caso iniziare, o fare altro

A presto

Mauro
[close]

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #28 il: 31 Maggio, 2017, 17:23:26 pm »
*Il gruppo formato dai 3 Saint e da Sonkhan riusci' abilmente a muoversi senza destare alcun sospetto.
Anche la Tigre, nonostante il tentativo di aiuto da parte di Van Anh, decise di muoversi da solo e con gran velocità riusci' a raggiungere Deryck e Aves, mentre il neo Saint del Cerbero li raggiunse con un enorme balzo per concludere gli spostamenti.
Ora poterono arrivare al di la del crepaccio, ma poco più avanti udirono dei rumori cosi' decisero di nascondersi.
Dal limitare della foresta li accanto, fuoriuscirono ben 3 di quei bestioni di cui Sonkhan aveva loro raccontato: erano enormi, e dall'aspetto incredibilmente robusto e possente.. sembravano dei dinosauri.
Il quartetto era coperto dalle rocce, ma i 3 lucertoloni cominciarono a fissare proprio il punto in cui si trovavano. Deryck doveva comunicare con tutti e 4 senza far alcun rumore o li avrebbero scovati..*


§ Ragazzi sono io, vi sto comunicando telepaticamente per non farci sentire. Quelle bestie ci hanno scovato, e probabilmente riescono a sentire il nostro odore.. ma non dobbiamo muoverci per nessun motivo!
Posso mettervi in comunicazione anche l'uno con l'altro basta che non parlate, dovete prestare la massima attenzione.
Sono 3 e noi 4..ma sarebbe un rischio per noi far combattere anche te Sonkhan.. percepisco una grandissima forza in loro e tu ci hai già rimesso un braccio. In un eventuale scontro io e Van dovremmo già proteggere Aves, potremmo non essere altrettanto bravi anche con te.. resta ben nascosto, so che il tuo spirito ne verrà attaccato ma non sopporterei che ti accadesse qualcosa..
Cavalieri, voi invece attendete fino a che non ci saranno vicini, potremmo studiarli meglio e capire se hanno dei punti deboli, e solo al mio comando attaccheremo! Cosa ne pensate? Mi raccomando ricordatevi che non c'è bisogno di parlare.. §


*Il Saint dei Cani da Caccia rimase in ascolto, voleva sapere se gli fossero d'accordo, ma credeva che la maniera migliore per non rischiare le loro vite era quella di aspettare un altro pò per elaborare un eventuale piano..*


« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 17:30:48 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #29 il: 01 Giugno, 2017, 10:18:38 am »
*Deryck comunica mentalmente a Van Anh , Aves e Sonkhan il suo piano, far rimanere nascosto il vecchio guerriero e quindi i Tre Saint avrebbero atteso che gli enormi rettili si avvicinassero per studiarne i punti deboli. La ragazzina si trova totalmente d a ccordo ed annuisce in direzione del suo Maestro, poi si gira verso Aves e le sorride. Quindi si mette ad osservare i tre bestioni e risponde alla comunicazione telepatica del suo Maestro, attendendo sul da farsi*

§Sono assolutamente d'accordo, attendiamo quindi gli eventi ed osserviamo meglio questi tre esseri, a mio parere comunque, quello che cammina su due zampe con il testone e quei lunghi denti , semrba uno molto forte fisicamente, mentre quello slanciato sempre bipede , probabilmente e' un avversario veloce ed agile. Quello con gli aculei invece ha probabilmente un'alta capacita' difensiva! Guardate che corazza! In ogni caso, per Atena, stiamo pronti!§

*La ragazzina sta con tutti i sensi all'erta , pronta in ogni momento a scattare per entrare in azione*


Recupero Tecnica Non usata
Spoiler

ATK   96
DEF   92
CSM 143+2=145
STM  140+4=144
[close]
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2017, 10:20:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 62 livello C1 "Ritorno all'Isola del teschio"
« Risposta #29 il: 01 Giugno, 2017, 10:18:38 am »