Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"  (Letto 8221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #15 il: 03 Luglio, 2017, 12:56:08 pm »
Blood vide oltre il taglio delle mura rialzarsi un oggetto enorme. Si trattava della lama brandita da un omone mostruoso alto almeno 3 metri. la lama lunga almeno 10.
Un bestione così utilizzava già abbastanza forza per sollevare un arma del genere quindi era logico che non portasse l'armatura.
Semplici cenci lo coprivano dall'essere nudo.
Blood ascoltò le sue parole pronunciate con tanto invasamento che quasi ci credeva. Quasi


-Hey bestione invasato! si proprio tu. Non farai nemmeno in tempo a vedermi che sarai già morto!
Come un lampo il giudice di garuda si diede lo slancio e spiccò il volo.
Da quella posizione vantaggiosa avrebbe potuto liberare tutta la sua potenza.

GARUDA X FIRE!!!!
attacco vs Kashork
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

atk:134+5+115=254 +malus +malus bruciatura se l'attacco va a segno +2 danni dovuti al giocare in casa
csm:183-7-1-12=163
stm:190-4-1-12=173
[close]
Utilizzando le fiamme del suo cosmo il Garuda tracciò con le braccia una X che prima come un luccichio poi come una torcia divampò in un incendio ben controllato. Il duplice fendente incrociato si scagliò quindi a velocità supersonica in direzione del bestione.
§- se con questo colpo lo riesco a colpire, prendendolo alla sprovvista potrei ricavarne un grande vantaggio. Spero solo che si dimostri poco cauto quanto sembra§
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2017, 12:57:53 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #16 il: 03 Luglio, 2017, 21:10:21 pm »
Scheda KASHORK, Il Guerriero della Devastazione.
Spoiler
Enorme guerriero alto tre metri che brandisce la Spada Taglia Pianeti, una Spada colossale e pesantissima con la lama lunga 10 metri. Con tale spada questo guerriero e' in grado di abbattere ogni cosa, mura di castelli, montagne, ed eserciti di avversari con un solo colpo

Atk  177
Def  117


sub 294

Csm 150
Stm  223


sub  373

Totale: 667


Abilita= LIV A
Forza Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha una forza sovrumana, ogni suo attacco e' devastante, e solo gli dei possono difendersi da una tale furia.. Grazie alla sua forza Kashork riesce abrandire la sua enorme spada con cui causa attacchi devastanti.  Il bonus si applica su OGNI atk del turno
LIV A: +20 Atk

SPECIALIZZAZIONE= FORZA +5 atk tecniche forza

ELEMENTO = TERRA


SPECIALI

Speciale- Guardia Colossale
Stm 10 cosmo 10 Def: +110
#Kashork,  Seguae di Nikademus, utilizza la sua spada gigantesca per bloccare gli attacchi avversari. Data la mole e la resistenza di quest'arma impressionate, egli e' in grado di respingere ogni attacco#


Speciale- Fendente Spaccamondi
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Una spada lunga 10 Metri, spessa e pesante come una montagna, quest'arma puo' tagliare in due persino un pianeta. Solo il Guerriero Della Devastazione ha la forza necessaria a brandire, sollevare ed utilizzare questo oggetto dalle dimensioni gargantuesche. Anche se qualcuno riuscisse a parare questo assalto verrebbe comunqu edanneggiato dal terribile impatto. Anche se parata questa tecnica causa 6 danni diretti#


FORZA GOLD
Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attacco ravvicinato- Spacca testa
Stm 10 cosmo 4 atk: +85
#Con le braccia gonfiate dal cosmo il guerriero colpisce l'avversario con entrambi gli arti superiori da entrambi i lati come se dovesse schiacciare qualcosa con entrambi i pungi .Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 8 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 

Attacco ravvicinato- Ginocchiate
Stm 10 cosmo 2 atk: +75
#Da distanza ravvicinata si effettuano ripetute ginocchiate sul volto e in particolare sul mento del nemico.Non essendoci alcuna protezione in quella zona non vi è scampo contro questi attacchi. Se si è specializzati e l'attacco va a segno lo stordimento causato non permetterà all'avversario di utilizzare le tecniche a distanza nel prossimo turno.#

 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#



FORZA SILVER

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#



FORZA BRONZE


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


COMUNI GOLD
Attacco ravvicinato- Pugni devastanti
Stm 9 atk: +65
#Una scarica di pugni concentrata nell'addome per fare il massimo danno possibile.#
 
 
Difesa personale- Manovra difensiva
Stm 8 def: +45
#Prevedendo le intenzioni dell'avversario è possibile difendersi con successo da ogni attacco.#

ELEMENTO OFFENSIVO TERRA LIV E
E= NO EFFECT


PADRONANZA FORZA LIV D


Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

PREDISPOSIZIONE LIV A

Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
[close]

*Il Nero Garuda, risponde alle parole del colossale avversario con i fatti. Con un agile balzo svetta in aria, portandosi in una posizione di vantaggio dalla quale scatena il suo potere fiammeggiante. Tracciando una X di fiamme con le braccia , Blood scaglia il suo GARUDA X-FIRE, un colpo che non lascia scampo, che incenerisce qualunque cosa esso colpisca. L'enorme guerriero fissa la X fiammeggiante arrivargli contro e sorride malignamente mentre il fuoco si rilfette nei suoi occhi. Un espressione da pazzo omicida e' quella che Kashork mostra quando il colpo del Garuda gli arriva in pieno petto. Il gargantuesco guerriero tende gli enomri muscoli del petto, rendendoli duri come diamante, mentre viene investito dal violentissimo colpo del Giudice Avernale, che gli ustiona in modo orripilante tutto il corpo, ma incredibilmente non lo smuove di un millimetro*


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk  177
Def  117
Csm 150
Stm  223


Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Atk  177
Def  117
Csm 150-2=148
Stm  223-10-58=155

254 vs 192 = 62 danni +2 danni- 6 resistenza = 58 danni




[close]

*Con uno sbuffo , l enorme guerriero , mezzo arso vivo dall attacco Elementale del Garuda Nero, inspira e poi resira, per quindi tendere nuovamente i muscoli e far nadare via il lancinante dolore causato dalle innumerevoli bruciature che ora costellano totalmente il suo corpo. Fumante e ferito, l enorme guerriero pare non curarsi delle prorpie condizioni ed avanza di un passo, mentre Blood gli atterra di fronte alla conclusione del suo acrobatico balzo. Con voce squillante Kashork si rivolge al Lord Avernale*

Fase recupero=
Spoiler

Atk  177-10=167
Def  117-15=102
Csm 148
Stm  155


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Atk  167
Def  102
Csm 148
Stm 155+10=165

[close]


-UN COLPO VERAMENTE ECCELLENTE, DEGNO DI UN CAPORIONE DEGLI INFERI! AHAHAHAHAHAHAHA!
PUTROPPO PER TE, GUERRIERO DALLE ALI OSCURE, QUESTO COLPO NON E' NULLA IN CONFRONTO AL POTERE DEL MIO SIGNORE! E NON E' NULLA IN CONFRONTO ALLA FORZA CHE IO POSSIEDO! AHAHHAHAHAHAHAHAHA! ORA SUBIRAI SULLA TUA PELLE LA POTENZA DELLA SPADA TAGLIA PIANETI!!!
    FEEENDEEENTEE TAGLIAMOOOONDIIIIIIIIII!!!


*Alzando la colossale spada sulla testa,incurante delle proprie ferite, l enorme guerriero la cala con rapidita' incredibile sulla testa del Giudice Avernale. Un colpo che fa tremare la terra stessa senza toccarla, Blood sente la pressione causata dal colpo il terreno sotto i suoi piedi si crepa per il mero spostamento d'aria creato da quella lama gigantesca brandita da quell'essere dotato di una forza senza pari. Blood della Stella del Cielo degli Erori deve quindi difendersi da uno degli attacchi piu' potenti che abbia mai subito nella sua intera vita, un colpo superiore anche a quelli del Saint dalle Vestigia Dorate incontrato dal Giudice Avernale di fronte alla Meridiana dello Zodiaco del Grande Tempio di Atene apparso durante la sua meditazione. *

Fase Offensiva=
Spoiler

Atk  167
Def  102
Csm 148
Stm 165


Abilita= LIV A
Forza Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha una forza sovrumana, ogni suo attacco e' devastante, e solo gli dei possono difendersi da una tale furia.. Grazie alla sua forza Kashork riesce abrandire la sua enorme spada con cui causa attacchi devastanti.  Il bonus si applica su OGNI atk del turno
LIV A: +20 Atk

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- Fendente Spaccamondi
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Una spada lunga 10 Metri, spessa e pesante come una montagna, quest'arma puo' tagliare in due persino un pianeta. Solo il Guerriero Della Devastazione ha la forza necessaria a brandire, sollevare ed utilizzare questo oggetto dalle dimensioni gargantuesche. Anche se qualcuno riuscisse a parare questo assalto verrebbe comunqu edanneggiato dal terribile impatto. Anche se parata questa tecnica causa 6 danni diretti#


Atk  167+20+115+8-4= 306 se ti colpisco subisci 3 danni aggiuntivi. anche se pari subisci 6 danni diretti
Def  102
Csm 148-1-2-12=133
Stm  165-1-12= 156

[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2017, 21:12:48 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #17 il: 05 Luglio, 2017, 14:16:01 pm »
Kashork aveva indurito la sua pelle come l'acciaio, ma Blood sapeva che seppur non avesse fatto una piega l'impatto doveva averlo sentito.
Quindi quando questi alzò il braccio per tirare un fendente micidiale e creò un movimento d'aria tale da sbalzarlo all'indietro, agì senza pensarci due volte.
Utilizzò il suo cosmo legato alla sua difesa massima per non prendersi quel fendente mortale in pieno viso.
difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def: 160+20+20+120=320 vs 306 mi difendo con successo e infliggo i malus di sorta
csm:163 -2 (mantenimento)-20-12-1-6=122+4=126
stm:173-1-12-5=155+4-6=153
[close]
Whoa! che potenza davvero! questo è l'attacco più forte che io abbia mai visto!
ma vediamo cosa farai ora che sei caduto nella mia rete!

Il garuda stava infatti tessendo una fitta ragnatela che aveva avvinghiato il suo avversario rendendolo ospite involontario di una dimensione inferea simile all'ade.
Una miriade di occhi lo scrutava mettendo in soggezione il bestione che era palesemente interdetto e in difficoltà per approcciare una difesa efficace.
Blood approfittò di tutto ciò

attacco vs Kashork
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


atk:134+75=209+malus -7 atk se colpisco con successo
csm:126-6=120
stm:153-6=147
[close]
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2017, 15:57:52 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2017, 18:29:10 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler


Atk  167-5=162
Def  102-12= 90
Csm 133-1=132
Stm  156
[close]

*Il devsatante colpo dell enorme guerriero viene scansato dal rapidissimo Garudo di Ade, il piu' veloce di tutto l esercito degl Inferi, che con movimenti talmente veloci da risultare invisibili riesce ad evitare il terrificante fendente. L'onda d'urto generata dal colpo riesce pero' a scalfire il corpo del Luogotenente Averrale, che con uno scatto si scaglia contro l enorme avversario sferrando una velocissima sequenza di attacchi mirando ai punti piu' sensibili del colossale corpo di Kashork. Il mastodontico guerriero pero', muove la sua enorme lama, la Spada taglia Pianeti, con unica maestria e impugnandola a due mani, la tiene posizionata dall alto verso il basso, in diagonale, appoggiando la spessa lama contro il suo muscoloso corpo in modo da formare un muro d'acciaio alto, spesso ed impenetrabile. Il Giudice Avrnale infatti si scontra contro quel muro di metallo e solo un colpo riesce a passare, che colpisc el avversario all occhio destro, rendendo la visione dell'enorme Guerriero assai debilitata. Ma tale manovra con l'enorme spada e' riuscita ad evitare la maggior parte dei danni*


Fase Difensiva=
Spoiler


Atk  162
Def  90
Csm 132
Stm  156

Speciale- Guardia Colossale
Stm 10 cosmo 10 Def: +110
#Kashork,  Seguae di Nikademus, utilizza la sua spada gigantesca per bloccare gli attacchi avversari. Data la mole e la resistenza di quest'arma impressionate, egli e' in grado di respingere ogni attacco#

PREDISPOSIZIONE LIV A

Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Atk  162
Def  90+110+8= 208
Csm 132-10=122
Stm  156-10-1=145

209 vs 208 = 1 danno piu' malus

[close]

-SEI RAPIDISSIMO, GUERRIERO DELL ADE! MA LA TUA VELOCITA' NON TI SALVERA' DA UN ALTRO DEI MIEI COLPI! ECCO UN ALTRO FEEEEENDEEENTEEE TAAAGLIAAAMOOONDIIII!!!!-

*Sfruttando la posizione ravvicinata di Blood, il colossale guerriero muove la spada, posizionata sul suo petto, questa volta in modo orrizzontale, non piu' dall alto verso il basso e tenendo la lama non di taglio ma di piatto, im modo da usarla come una gigantesca mazza, che infatti colpisce in pieno Blood, scaraventandolo lontano, contro le mura del Castello. L'impatto del colpo e' tremendo e solo la Surplice da Giudcie del Garuda Nero salva la vita al Giudice degli Inferi che sente tutte le ossa scricchiolare pesantemnete, mentre sputa sangue , spiaccicato contro le mura.*

- SEI DOTATO DI GRANDE ABILITA' , GUERRIERO DEGLI INFERI! MA NULLA PUO' CONTRO IL POTERE DEL MIO SIGNORE! EGLI DOMINA SULLA MORTE STESSA! E PRESTO SIEDERA' SUL TRONO CHE GLI SPETTA! SCALZERA' IL TUO DIO DAL SUO SEGGIO E REGNERA' SUL MONDO DEI MORTI! AHAHAHAHAHAHAHA!-


Fase Offensiva=
Spoiler


Atk  162-7=155
Def  90
Csm 122
Stm  145

Speciale- Fendente Spaccamondi
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Una spada lunga 10 Metri, spessa e pesante come una montagna, quest'arma puo' tagliare in due persino un pianeta. Solo il Guerriero Della Devastazione ha la forza necessaria a brandire, sollevare ed utilizzare questo oggetto dalle dimensioni gargantuesche. Anche se qualcuno riuscisse a parare questo assalto verrebbe comunqu edanneggiato dal terribile impatto. Anche se parata questa tecnica causa 6 danni diretti#

Abilita= LIV A
Forza Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha una forza sovrumana, ogni suo attacco e' devastante, e solo gli dei possono difendersi da una tale furia.. Grazie alla sua forza Kashork riesce abrandire la sua enorme spada con cui causa attacchi devastanti.  Il bonus si applica su OGNI atk del turno
LIV A: +20 Atk

PREDISPOSIZIONE LIV A

Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Atk  155+115+20+8= 298 se ti colpisco subisci 3 danni aggiuntivi ed inoltre subisci 6 danni diretti anche se pari
Def  90
Csm 122-1-12= 109
Stm  145-1-12= 132

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #19 il: 07 Luglio, 2017, 11:28:26 am »
Kashork riuscì con grande maestria a proteggersi, ma il piano di sabotaggio di Blood stava andando bene.
Peccato che con inaspettata violenza il colosso utilizzò nuovamente lo spadone con la stessa identica violenza di prima.
Una cosa inaspettata dato che Blood aveva calcolato che nessuno avrebbe mai potuto brandire nuovamente quello spadone con tale intensità.
Colto di sprovvista approcciò una difesa d'istinto,solo grazie ai suoi grandi riflessi.

difesa da kashork
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:160+20+5+5+95=285 vs 298  danni:13+3+6
csm:120-4(mantenimenti vari)-1-8=107
stm:147-1-8-22=116
[close]
Scaraventato a grande velocità contro le mura Blood perse il fiato. Il contraccolpo fu talmente potente da fargli quasi perdere i sensi, solamente il senso di urgenza del momento impedì lui di cadere in un sonno profondamente necessario.
Scricchiolante come una vecchia sedia si alzò togliendosi dall'incasso creato appositamente per lui nelle mura della fortezza.

-Cos- Così.... anf! il tuo signore... Anf!    .... aspira al dominio dell'Ade? beh questo proprio non posso permetterlo!  e se davvero lui ha tanto dominio sulla morte, perchè ha permesso che uno dei vostri venisse annientato durante l'assalto qui alla fortezza?
Mentre il giudice parlava la sua mente stava elaborando una strategia d'attacco efficace e decise di continuare a minare la stabilità dell'avversario in modo da prevenire altri fendenti come quello di prima.
attacco vs kashork
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

atk:134+75=209+7malus atk se va a segno
csm:107-6=101
stm:116-6=110
[close]
Se fosse riuscito a colpire l'altro occhio del gigante, avrebbe potuto guadagnare un grosso vantaggio

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2017, 11:54:03 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler


Atk  155
Def  90
Csm 109-1=108
Stm  132
[close]

*Blood di Garuda , subito il devastante colpo del suo avversario, dolorante e ferito si rialza indomito e dopo aver apostrofato l energumeno suo nemico con dure parole , si appresta ad attaccare nuovamente, sferrando una rapida sequenza di colpi , precisi e letali, atti ad indebolire il muscoloso nemico. Kashork  indurisce nuovamente i possenti muscoli del corpo, che diventano duri  come  lastre di marmo e riesce ad ammortizzare bene i danni, ma i colpi del Garuda sono rivolti a colpirlo nei punti piu' sensibili, infatti vari colpi al corpo sono solo uno specchio per le allodole , una tecnica soppraffina, che ha un successo completo, difatti il colpo finale della sequenza di colpi al corpo viene portata invece all occhio sinistro del grosso combattente, che ferito anche all occhio ancora incolume, rimane semi accecato e con un urlo di rabbia ruggisce contro il Nero Giudice Avernale*

-RRRRRHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAARRR!!! MALEDETTO!!!  IL NOSTRO SIGNORE? EGLI PUo' TUTTO! E SI, EGLI E' IL SIGNORE DELLA MORTE E BEN PRESTO SCACCERA' IL TUO COSIDDETTO DIo, SENDENDOSI SUL TRONO CHE GLI SPETTA! PERCHE' GHIZABJI E' STATO ABBATTUTO MI CHIEDI? PERCHE' EGLI ERA UN DEBOLE! ED I DEBOLI NON MERITANO AIUTI DALL' ONNIPOTENTE NIKADEMUS!  MA SOLO DI MORIRE IN SUO ONORE!!!! MA ORA BASTA PARLARE E PRENDI QUESTIO!!!-


fase Difensiva=
Spoiler


Atk  155
Def  90
Csm 108
Stm  132

Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Atk  155
Def  90+75= 165
Csm 108-2=106
Stm  132-10-38= 84

209 vs 165= 44-6 = 38 danni

[close]

*Con un grido rabbioso, incurante della vista ormai compromessa, il gigantesco guerriero sferra nn pugno talmente potente mirando al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio*

-RRRRAAAAAAAAAARGGGGGHHH!!!-


Fase Offensvia=
Spoiler
Atk  155-7=148
Def  90
Csm 106
Stm  84

Abilita= LIV A
Forza Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha una forza sovrumana, ogni suo attacco e' devastante, e solo gli dei possono difendersi da una tale furia.. Grazie alla sua forza Kashork riesce abrandire la sua enorme spada con cui causa attacchi devastanti.  Il bonus si applica su OGNI atk del turno
LIV A: +20 Atk

SPECIALIZZAZIONE= FORZA +5 atk tecniche forza

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


PADRONANZA FORZA LIV D


Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi


Atk  148+20+5+95= 268 se ti colpisco subisci 7 danni addizionali
Def  90
Csm 106-5=101
Stm  84-11=73

[close]
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2017, 11:57:32 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2017, 12:31:10 pm »
Approcciare una schivata alla velocità della luce si rivelava ora efficace. Gli attacchi del Gargantuesco avversario cominciavano ad avere un effetto meno distruttivo seguendo alla perfezione i piani del giudice degli inferi.
Blood scartò di lato rendendosi quasi invisibile tanto era veloce.
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:160+95+20+5(attivazione bonus velocità)=280 parato
csm:101-1-8-4(mantenimenti)=88
stm:110-1-8=101
[close]
-Puoi essere forte quanto vuoi , ma se colpisci nel vuoto non fai altro che sprecare del fiato.
L' intenzione di spedire quella creatura deforme agli inferi regnava nella mente del giudice.
il garuda piumato distese le ali per effettuare un altra sessione di attacchi debilitanti.

attacco
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

atk:134+75=209+malus se colpisco con successo
csm:88-6=82
stm:101-6=95
[close]
-Proprio non riesci a fare due cose contemporaneamente se devi smettere di parlare per lottare dignitosamente.
Beh ti svelo un segreto: hai cozzato contro uno scoglio ben più grosso rispetto aquello che ha fatto affondare il tuo amico.

Un sorriso sardonico si era stampato sul viso del garuda, completamente avvolto dalla frenesia della battaglia

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2017, 12:50:47 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler
Atk  148
Def  90
Csm 101-1=100
Stm 73


[close]

*Il combattimento tra il gargantuesco guerriero ed il Giudcie Avernale infuria sotto le mura del Castello di Forchtenstein, mentre sugli spalti i due Maestri Addestratori del castello, osservano compiaciuti. L'enorme Agrenor e lo smilzo Cassius osservano ogni moviemnto dei due combattenti, commentando ad ogni cambio di colpi*

-Hmmf...quel bestione e' dotato di una forza immane! E quella spada...BAH! erto che, utilizzare un oggetto cosi' ernome deve essere veram,ente stancante, difatti pare stia finedno il fiato, l ultimo colpo non e' andato a segno..e quel ragazzo, faccio fatica a seguire i suoi movimenti! E tu Cassio?? -

-In effetti, quel giovane e' dotato di una velocita' incredibile! Unita al suo modo di muoversi imprevedibile, e' un fenomeno! Ma e' ancora inesperto...nonostante sia un Giuidice Avernale non e' ancora consio del pieno delle sue possibilita'! Con un po' di addestramento in piu', potrebbe diventare ancora piu' rapido! La rapidita, caro mio Agrenor, non e' come molti pensano solo muoversi velocemente...ma e' un arte assai difficile da utilizzare al pieno! E tu lo sai bene, sei un esperto in esaminare i colpi avversari ed intercettarli a volo, ed in effetti, si, anche io riesco a malapena a distinguere imovimenti di quel ragazzo! Se non riusciamo NOI DUE a vedere i suoi movimenti chiaramente..chi potrebbe mai! Quel bestion dalla forza titanica ha i momenti contati...penso che il prossimo colpo sara' l'ultimo, tui che dici?-

-Hnrf...si, lo penso anche io...-

*Il furioso assalto del colossale guerriero viene infatti scansato dal rapidissimo Giudcice del Garuda, con un movimento alla velocita' della luce. QUindi Blood sferra un altro attacco debilitante contro il gigantesco avversario, che tenta ancora una volta di diefendersi ma viene colpito in pieno.*


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk  148
Def  90
Csm 100
Stm 73


Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

Atk  148
Def  90+75= 165
Csm 100-2=98
Stm 73-10-38=25

209 vs 165= 44-6 = 38 danni
[close]

*Imperterrito, nonostante le gravissime ferite e la vista ormai andata, il gigantesco Kashork non si da per vinto e continua a combattere, sferrando un colpo con tutta la sua forza. la potenza di quel colpo fa tremare la terra con il solo spostamento d'aria, ma il Garuda della Stella del Cielo degli Eroi e' pronto ad evitare ancora una volta l'attacco, per poi sferrare il colpo finale all ormai sin troppo ferito nemico*

-NNNNHAAAAA! NON VI E' SCOGLIO CHE LA MIA FORZA NON POSSA IFNRANGEREEEEE!!! PREDNI QUEEESTOOO RRRRHAAAA!!!-

*Il pungo violentissimo di Kashork sfreccia rapidissimoc otnro il petto di Blood , Il Garuda Oscuro*


Fase Offensiva=
Spoiler

Atk  148-7=141
Def  90
Csm 98
Stm 25


Abilita= LIV A
Forza Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha una forza sovrumana, ogni suo attacco e' devastante, e solo gli dei possono difendersi da una tale furia.. Grazie alla sua forza Kashork riesce abrandire la sua enorme spada con cui causa attacchi devastanti.  Il bonus si applica su OGNI atk del turno
LIV A: +20 Atk

SPECIALIZZAZIONE= FORZA +5 atk tecniche forza

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


PADRONANZA FORZA LIV D


Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Atk  141+5+95+20= 261 se ti colpisco subisci 7 danni addizionali
Def  90
Csm 98-1-5=92
Stm 25-1-11= 13

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2017, 13:12:16 pm »
Il pugno di Kashork stava arrivando. Un colpo che se fosse andato a segno avrebbe estirpato di certo il cuore del giudice di garuda.
Blood sgranò gli occhi ed aguzzò i sensi. L'aria era stata stravolta dal pugno che Kashork stava sganciando perciò la mossa che Blood aveva in mente di fare era rischiosa, rischiava di venire sbilanciato.
Ma facendosi coraggio e senza esitazione Blood spiccò il volo

difesa da Kashork
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:160+20+85+5+5(bonus attivazione velocità)=275 parato ho bonus +10 atk malus al cosmo
csm:82-4(mantenimenti)-1-7=70
stm:95-1-8-2=84
[close]
-Come ti ho già detto sei troppo lento bestione!sono proprio qui. alle tue spalle!
Il garuda infatti aveva avuto il tempo di guizzare in alto e saltare oltre il bestione. Ciò lo portò alle sue spalle in una situazione di assoluto vantaggio.
Sfruttando il momento partì una sessione di colpi rapidissimi

attacco
Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk:134+75+5(padronanza)+10=224+6 danni se colpisco
csm:70-6=64
stm:84-6=78
[close]
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2017, 13:13:53 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #24 il: 09 Luglio, 2017, 11:56:44 am »
*L'ennesimo affondo del gigantesco guerriero viene evitato con classe dal Garuda Infernale grazie ad un balzo in alto, che lo porta in una posizione di vantaggio. Blood non si lascia sfuggire l occasione ed assale quindi l avversario con una pioggia di colpi a velocita' spaventosa. Molteplici calci a velocita' della luce che creano fenditure nell aria, colpi invisibili che raggiungono il petto dell avversario a terra, che viene scaraventato via, ferito,ucciso. Il colossale corpo dell enorme guerriero cade all indietro talgiato in mille parti del corpo dai letali calci di Blood, crollando giu' per il dirupo attorno al Castello Forchtenstein, trascinando con se nella caduta l'enorme spadone. Blood, ferito e stremato dai potentissimi colpi del bestione appena abbattuto, trae un sospiro di sollievo e fissa giu' per il dirupo, il corpo del nemico cadere in profondita', ascoltando il suo ultimo urlo spegnersi nell aria, mentre dagli spalti i due Maestri del Castello osservano la scana, sorridendo soddisfatti*

NNUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Spoiler
Hai massacrato il nemico! Cosa fai ora?
[close]
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2017, 12:02:00 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #25 il: 10 Luglio, 2017, 12:02:55 pm »
La raffica di calci sortì il suo effetto. Il corpo di kashork venne devastato dai colpi rapidissimi di Blood che lo fecero capitombolare giù dal dirupo con un ultimo urlo straziante.
Ma Blood aveva dei sospetti: che fosse davvero morto?
Inoltre voleva sapere se per caso il medaglione teschiato attribuisse maggiore forza a quel bestione dato che comunque manipolare uno spadone del genere poteva risultare impossibile.
Quindi prese una decisione

-Uno di voi, Cassio magari per la sua velocità dovrebbe avvisare il principe che la minaccia attuale è stata sventata.
Hagrenor invece vorresti accompagnarmi ad esaminare il corpo del bestione? vorrei accertarmi della sua morte e se possibile prendere in custodia il suo spadone. vorrei capirne la natura

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #26 il: 12 Luglio, 2017, 11:47:51 am »
Spoiler
ho notato ora che hai usato il bonus dei +2 danni perche giochi in casa solo al prio attacco, non durante gli altri! la prossima volta ricordatelo per tutti gli attacchi
[close]

-Uno di voi, Cassio magari per la sua velocità dovrebbe avvisare il principe che la minaccia attuale è stata sventata.
Hagrenor invece vorresti accompagnarmi ad esaminare il corpo del bestione? vorrei accertarmi della sua morte e se possibile prendere in custodia il suo spadone. vorrei capirne la natura


*Queste sono le parole del Nero Garuda ai due Maestri del Castello Forchtenstein, spiegando come si vuole comportare. I due Maestri si lanciano alcune occhiate, quindi e' Cassio a prednere la parola ed arivolgersi a Blood.*

-Valoro Blood, coomplimenti per la sua vittoria! In effetti sarebbe d'uopo che andassimo ac controllare che quel bestio sia veramete spacciato! ehihihihhihi! E poi si, penso che si debba recuperare quella spada bestiale! Ma putroppo non possiamo lasciare sguarniti gli spalti! Ma ho un idea, datemi qualche istante ed io mi rechero' da Principe a fare rapporto, poi tornero' qui e voi due vi calerete nel dirupo, menre io faro' la guardia! Vado, datemi pochi istanti, ASPETTATEMI!-

*Il Maestro della Velocita' scatta senza attendere un parere da Blood o dal corpulento Hagrenor. Cassio si muove pero'  ad una veclotia' impressionante, talmente elevata che Blood non riesce nemmeno a distinguerne i movimenti. I due attendono, qualche secondo, poi un mnuto, poi due ed ecco, che come un lampo , l agile guerriero ritorna al fianco del suo compagno Maestro.*

-Fatto! Spero di non averci messo troppo! Ho dobuto comunque riferire a sua Altezza che ivoi Giudice avete debellato l'assalitore! Ora andate, io rimango qui di sentinella! Oh, il Principe ha richiesto di conferire con il Garuda, non appena risalirete! Su! Su, ADNATE!-

-hhrrrnf...andiamo....non farci fretta Cassio!-

*A quelle parole il burbero Hagrenor fa una smorfia ed inizia quindi ad arrampicarsi giu per il pendio, e Blood fa altrettanto*

Spoiler
usa una tecnica di FORZA di qualunque grado , oppure una Tecnica di velocita' di qualunque grado per scendere arrampicandoti , usando agilita' oppure forza
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #27 il: 14 Luglio, 2017, 11:17:27 am »
L' indagine poteva avere inizio solo se qualcuno fosse potuto rimanere a difendere le mura come sentinella, perciò Hagrenor e Blood dovettero aspettare un paio di minuti affinchè Cassio potesse correre come un lampo a fare rapporto al principe Paul, poi tornare indietro accovacciandosi sulla cima delle mura.
La presenza di Blood era richiesta dal Principe ma prima questi voleva anzi DOVEVA indagare sul corpo del bestione.
Hagrenor fu il primo a cominciare la scalata di discesa, Blood lo seguì


discesa della parete rocciosa
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

csm:64-5=59
stm:68-5=63
[close]
-Una bella discesa questa! saranno almeno almeno 5o/40 metri di strapiombo!
stiamo pronti a tutto maestro hagrenor, potrebbero esserci altre creature ostili là in fondo.

Le mani e i piedi luminescenti di cosmo del garuda aiutavano a fare maggiore aderenza sulla parete rocciosa piena di fenditure alcune utili altre a dir poco ingannevoli forse a natura delle rocce stesse, l'arenaria si sgretola facilmente se troppo esposta alle intemperie.
Qualche piccolo e coraggioso arbusto era riuscito a crescere alimentato dal coraggio; le radici a penzolare nel vuoto come fini capelli di una vecchia cadono lungo le sue tempie.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #28 il: 14 Luglio, 2017, 12:50:56 pm »
*Appena Cassio fa ritorno sugli spalti, Blood ed Hagrenor iniziano a discendere per il dirupo, un profondo fosso di quasi cinquanta metri. Il Giudice di Garuda utilizza il suo Cosmo e la sua agilita' per scendere con facilita' per il pendio, mentre il possente hagrenor utilizza la forza delle sue braccia e delle sue gambe per arrampicarsi discednendo, le sue enormi mani fanno salda presa sulla roccia e discende anche egli senza difficolta. Dopo una lunga discesa, i due giungono vicino al fondo, e vedono il corpo di Karshok sventrato dalla caduta. L enorme bestione e' in pezzi, con frattaglie sparse ovunque a causa del tremendo impatto con la roccia circostante. E qualchje metro piu' in fondo, vi e' l enorme spadone, incastrato tra le rocce, tra quelle che ha fatto crollare cadendo nel dirupo. Blood per prima cosa esamina il corpo dell enorme guerriero, palesemente defunto e trova l amuleto a forma di Teschio Cornuto con l effige di Nikademus dipinta in rosso sulla fronte e lo prende con se. Nulla accade quando il Giudice strappa il medaglione dal cadavere del suo avversario, che e' in effetti , definitivamente morto stecchito, ed  abbastanza sparso qua' e la'. Dop aver recuperato il medaglione i due si muovono verso l enorme spada. Blood si china su di essa per esaminarla , lama lugnhissima e spessa, ed essa emana un 'aura oscura, in qualche modo a lui familiare. difatti la lama pare essere avvolta da un aura simile a quella di un seguace di Ade, ma non esattamente la stessa...simile, ma non uguale. Il Garuda Oscuro afferra quindi la lama per smuoverla, ma essa e' estremamente pesante, deve quindi intervenire anche il corpulento Hagrenor ed in due  riescono, a fatica, a smuoverla; la forza di Karshok doveva essere veramaente immensa per poter manovarere con maestria quell immenso pezzo di metallo. Hagrenor e Blood riescono a muovere l enorme spada con grande sforzo e fatica, ed hanno successo ad estrarla dalle maceire e metterla in posizione per riportarla su sino al Castello. Ma smuoverla' e' stato relativamente semplice, in confronto a trasportarla su per la scarpata. I due possono infatti provare ad utilizzare tutta la loro forza nel trasportarla, ma potrebbe essere assai pericoloso come azzardo , portare quella gigantesca lama durante una difficile scalata, quindi si fissano l un l altro leggermente sconsolati ,pensando sul da farsi*

-Hmf, che roba! Ci vorra' un sacco di tempo per portarla su...ci vorrebbe il Maestro Brhams, la sua forza e' pari alla mia, ma lui, assieme a Virtral, sono i piu' feriti tra noi Maestri, penso che sia ancora senza conoscenza. Dai su, provamo lo stesso...hmmmmfff!-

*Hagrenor tende i possenti muscoli tentando di issare lo spadone mentre inizia lentamente a salire*

Spoiler
cosa fai ? pui usare una tecnica di FORZA di livello GOLD per INIZIARE l arrampicata con spadone, ma non bastera'. oppure pensate ad altro?
[close]
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2017, 11:37:48 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #29 il: 15 Luglio, 2017, 14:28:40 pm »
Lo spadone aveva un peso considerevole, molto più grande di quanto Blood si aspettasse. Ebbene nel suo cervello frullò un idea bizzarra e alla domanda di hagrenor rispose con un richiamo:
CASSIO!, CASSIO!, CASSIO!
Il maestro velocista udì la sua voce dalle mura e rispose.
-Hagrenor posso chiederti una cosa? quali creature da addestramento sono rimaste in vita dopo l'assedio alla fortezza?
Potremmo farci gettare del cordame da Cassio e assestarlo allo spadone da un lato, mentre alle creature d'addestramento dall'altro.
Così si formerebbe una sorta di carrucola che sollevi lo spadone facendogli risalire il dirupo.

Blood sapeva bene che quell'idea poteva risultare folle ma decise di provare. Quindi si rivolse anche a cassio che era in attesa di informazioni dopo aver risposto alla sua chiamata.
-Cassio ecco il mio piano: procurati del cordame abbondante e lanciacelo giù dalla scarpata, poi manda a chiamare i domatori e fai uscire tutte le bestie d'addestramento che abbiamo a disposizione! faremo trainare da loro questo spadone fino al castello!
La Vellosa è la più importante di tutte le creature, la più forzuta! se c'è almeno lei c'è speranza!


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #29 il: 15 Luglio, 2017, 14:28:40 pm »