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Autore Topic: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"  (Letto 8149 volte)

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #30 il: 17 Luglio, 2017, 11:35:10 am »
*Il problema di trasportare l enorme spadone non pare esser eun problema da poco, ma il Giudice del Garuda ha un'illuminazione, una strana, ma probabilmente attuabile idea> A gran voce , Blood chiama Cassio, chiedendo di procurarsi piu cordame possibile e di richiamare le bestie sopravvissute, sopprattutto La Vellosa, e costruire una sorta di carrucola per issare la Spada Taglia Pianeti. Cassio dall alto degli spalti risponde al Giudice*

-Valoroso Blood di Garuda! Si possiamo recuperare cordame ed altri strumenti, ma vi puo' sorgere qualche problema! Non sono sicuro che il cordame possa reggere il peso di quella "cosa", potrebbe spezzarsi il tutto! Sulle bestie la Vellosa e' si viva, ma malconcia alla stregua del Mestro Brhams! L'Ammit e' invece disponibile! Vado a recuperare il cordame, datemi qualche secondo!-

*Senza attendere risposta alcuna, Cassio scompare muovendosi come un lampo e cio' fa grugnire Hagrenos*

-HHRMMMPFF! CASSIOOOOO!! Sempre cosi' quello, solo perche' e' rapidissimo pensa di andare sempre dove vuole! Blood, NON POSSIAMO LASCIARE GLI SPALTI INCOSTUDITI! Su...poche ciancie....issiamo sta cosa! IIIISSSSSAAAA!-

*Hagrenon e' un discendente di una stirpe di antichi e feroci guerrieri, i Tartari, non e' persona da rimuginare troppo sulle cose o per piani articolati, quindi afferra l elsa dell enorme spada e con sforzo immane la issa sulle spalle ed inizia a tentare di arrampicarsi, sperando in un aiuto dal Giudice Avernale al suo fianco. Quand'ecco che un' ondata di Energia Negativa Oscura pare irradiarsi dalle vicinanze. Blood si impeitrisce, mentr Hgrenor e' troppo impegnato a tentare di sollevare lo spadone e con affanno si rivolge al Giudice*

-Che..che...aaaannnfff...che cosa e'? Che succede? Presto sali su piu' rapido che puoi, qualcosa e' in arrivo, ed ora le mura sono sguarnite...sciocco di un Cassio...nnnnnrrrrgghhhhhh....VAI ! Presto1-

*Hagrenor incita Blood a scattare sulle mure, e di non curarsi della spada*. In effetti l'energia Oscura appena rilasciata e' di grande intensita', ed ad essa seguono motli Cosmi Oscuri, in qualche modo familiari a Blood, infatti al Giudice pare di percepire dei Cosmi legati al Sommo Ade, ma vi e' un problema, anche la Spada Taglia Pianeti e' avvolta da un Cosmo simile a quello di un Guerriero Avernale, quindi chi e' giunto potrebbe essere ....amici e alleati..o nemici e avversari, Blood deve quindi decidere cosa fare, ed in fretta


Spoiler
a te. Cassio e; andato a cercare cio' che gli hai chiesto, mentre Hagrenor tenta di issare la spada, un ondata Oscura squassa l aria della zona, e vari Cosmi Oscuri compaiono da qualche parte sopra di voi. Potrebbero essere alleati, ma anche nemici, infati lo spadone ha un Aura SIMILE a quella di un Cosmo di un guerriero di Ade. Cosa fai? Aiuti Hagrenor, scatti su (normalmente o usando tecnica? x tecniche vale disorso come per scendere), fai altro?
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #31 il: 17 Luglio, 2017, 13:11:24 pm »
L'avvento di cosmi oscuri preoccupò Blood ma in cuor suo sapeva che poteva benissimo trattarsi dei rinforzi capitanati dal troll e dal golem.
Perciò decise di cominciare la rampicata e controllare se i nuovi arrivati fossero davvero gli alleati così se fossero stati tali avrebbe aiutato Cassio a trovare gli strumenti per issare la spada taglia pianeti, altrimenti avrebbe difeso le mura.

-hagrenor non essere così irruento, metti giù quell'affare! vado a controlare io tu aspetta qui i rinforzi.
potrebbe trattarsi dell'arrivo di golem e troll che dovevano venire a ricostruire le mura. se dovesse essere altrimenti... beh Cassio avrà bisogno del mio aiuto.


scalata della rupe
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

csm:59-4=55
stm:63-5=58
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guizzando da una parte all'altra Blood cominciò la rampicata. Si sentiva come da bambino quando si arrampicava sulle alte e robuste querce saltando qua e là come uno scoiattolo. Era proprio vero che a volte è più facile la salita che la discesa

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #32 il: 17 Luglio, 2017, 14:03:06 pm »
*Con rapidi balzi, Blood di Garuda utilizza la sua incredibile agilita' per portarsi in poco tempo sulle mura, dicendo prima al corpulento Hagrenor di attendere nel trasportare lo spadone. Appena giunto sugli spalti, il GIudice Avernale si rende conto di cosa aveva generato l ondata di energia negativa e a chi appartengono i Cosmi che sta percependo. Un Portale Avernale si era aperto nelle vicinanze e da esso escono di due Luogotenenti Avernali del Golem e del Deadly Beeetle, seguiti da un gran nmumero di Guerrieri Skeleton, di belve infernali, alcune mostruosita' di rimpiazzo per gli esseri periti durante l assalto al Castello e persino due Minotauri. I rinforzi sono son finalmente giunti. Raoul del Golem, con il volto nascosto dalla sua maschera inespressiva, avvista Blood ritto sulle mura di sentinella e con voce possente lo chiama*

-LORD BLOOD, RAOUL DEL GOLEM E DANTE DEL DEADLY BEETLE SON QUI GIUNTI! UNA GURNIGIONE QUATTRO VOLTE SUPERIORE A QUELLA PRECEDENTE DI GUERRIERI SKELTON E' STATA QUI CONDOTTA, INSIEME A DEMONI E MINOTAURI, PRONTI A DIFENDERE IL CASTELLO E RICOSTRUIRNE LE DIFESE! IN AGGIUNTA UNA NUOVA COCKATRICE ED UN PERITO SONO STATI PORTATI PER IL CENTRO DI ADDESTRAMENTO!   ATTENDIAMO SUOI ORDINI!-

*Il Golem dell Averno rimane ritto in piedi, gigantesco come una montagna, in attesa degli ordini del Giudice della Stella del Cielo degli Eroi*


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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #33 il: 18 Luglio, 2017, 10:32:34 am »
Allargando le braccia per il sollievo e per dare il benvenuto a Raoul e Dante, Blood ascoltò le parole del golem che con sè aveva portato un vero e proprio esercito composto anche da squadre di rifornimento e rinvigorimento delle mura.

-Benvenuti signori! la situazione qui è critica, io stesso ho dovuto già mettermi in azione per salvare i brandelli della guarnigione precedente ed il Principe PAul già mi attende per fargli rapporto.

Poi voltandosi e facendo un cenno con il braccio sinistro verso il dirupo continuò a spiegare la situazione
-il mio nemico è morto cadendo dal dirupo e la sua arma era una spada dalla natura cosmica molto simile a quella di uno sgherro dell'Ade. Perciò aiutate il maestro Hagrenor che è ancora sul fondo del dirupo. Cassio mastro velocista sta giungendo con cordame o se preferite usate delle catene e con l'aiuto di quei demoni e quelle fiere issate lo spadone tagliamondi fino a portarlo all'interno della fortezza.
Uno skeletor lì vicino notando il fiatone del Giudice fu tanto scrupoloso da porgergli di corsa un corno di bue cavo e colmo di birra.
Blood non era ancora abituato a queste piccolezze riguardanti il suo nuovo grado, ma la cosa in fondo cominciava quasi a piacergli

-Non mi tratterrò oltre, vado dal principe. Voltandosi si incamminò negli spazi interni della fortezza e nel farlo sentì una forte folata di vento travolgerlo smuovendogli i capelli al vento. Cassio si stava adoperando.

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #34 il: 19 Luglio, 2017, 11:16:37 am »
*Blood d ordini a Raoul e Dante, di iniziare la ricostruzione delle mura e di aituare Hagrenor a recuperare lo spadone in fondo al dirupo. Raoul quindi con voce tonante impartisce ordini alle varie squadre, ponendo gli Skeleton sulle mura ed all interno del Castello assieme ai vari esseri demoniaci, mentre con un gesto spedisce i due Minotauri giu' per il pendio *

-VOI , SULLE MURA! VOI , ALL INTERNO!  VOI DUE SCENDETE A RECUPERARE L'OGGETTO! CON LA VOSTRA FORZA SARA' UN GIOCO DA RAGAZZI! VOI QUI CON ME E CALEREMO LE FUNI APPENA ARRIVERANNO, COME CORDE DI SICUREZZA-

*La tonante voce di Raoul si faceva sentire tutt'intorno, mentre Dante, silenzioso come sempre, si reca all intenro del Castello , per portare la Cockatrice ed il Perito alle  loro rispettive caverne. Mentre i lavori iniziano, Blood si congeda per recarsi dal Principe e nel muoversi nei corridoi del Castello incrocia Cassio che , veloce come un lampo, porta funi ed altri utensili sugli spalti. Il Giudice Avernale giunge quindi nelle stanze del Principe del Catstello, e lo trova seduto sul trono, mentre il Maestro Ulrik, incontrato da Blood quando era giunto al Castello, tenta di infondere il suo Cosmo al nobile , per guarirne le gravi ferite. Paul nota entrare il garuda dell Averno e con un sorriso gli rivolge la parola, lasciando continurare al Maestro della Manipolazione del Cosmo di Guarirgli parizalmente il fianco ferito*

-Ho sentito Auree cosmiche di immane potenza scontrarsi, e la tua ha prevalso, raccontami, te ne prego, che cosa e' accaduto sugli spalti! Inoltre ho percepito molti COsmi giungere qui, son quindi dunque arrivati i rinforzi di Lord Ade? Attendo il tuo rapporto, o Giovane e Potente Giudice Avernale!-

*Sorridendo, anche grazie al sollievo provato dalle cure di Ulrik, Il Principe Paul Esterházy II attende che il Giudice della Stella del CIelo degli Eroi gli risponda*
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #35 il: 20 Luglio, 2017, 12:12:04 pm »
Blood venne accolto dal Principe Paul con gioia mentre questi si faceva curare dal cosmo di Ulrik al suo fianco.
Gli venne chieste cosa fosse successo durante lo scontro e sopratutto a chi appartenessero le vfarie fonti di cosmo che si erano appena palesate tutt'attorno al suo castello.
Vedendo la curiosità del nobile Blood lo rassicurò subito:

-Principe voglio cominciare rincuorandola e dicendole che sono arrivati i rinforzi dall'Ade capitanati da Dante del deadly Beatle e Raoul del golem.
 Innumerevoli skeletor saranno ora in grado di proteggere questa fortezza ad ogni costo, affiancati da fiere e demoni di qualsiasi tipo.
Sono pure state sostituite le bestie da addestramento che avevamo perduto.
Per quanto riguarda il mio scontro con il nuovo assalitore... si trattava di un vero e proprio bestione. Mai ho veduto in vita mia un bruto del genere in grado di sollevare una spada alta 5 metri e larga 2 come fosse un fuscello.
Esso adoperava un energia molto simile al nostro cosmo oscuro perciò mi viene quasi da pensare che questi Nikademus il loro capo, possa essere un qualche cavaliere rinnegato oppure un vecchio spectre che anela a spodestare il nostro signore Hades.
Comunque sono riuscito a batterlo grazie alla mia rapidità è stato uno scontro breve ma molto intenso.
La sua spada mi interessava poteva essere un buon oggetto di studio per l'energia misteriosa in questione perciò ho appena ordinato ai minotauri che sono giunti con i rinforzi di issarla su dal dirupo nel quale è caduto sconfitto, il mio avversario. 

Solo una volta terminato il resoconto Blood capì di aver impiegato fin troppe energie per quel singolo scontro. Non era da lui... forse.... sì ma certo la surplice da giudice portava a consumare una maggiore quantità di cosmo per otttenere quei risultati tanto prodigiosi

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« Risposta #36 il: 21 Luglio, 2017, 12:32:06 pm »
Spoiler
hai parlato al principe per la prima volta di Nikademus, non ne avevate parlato, quindi ora...
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*Blood porta a termine il suo resoconto, annunciando come aveva sconfitto il possente nemico e del fatto che le recenti aure misteriosamente apparse appartengono ai rinforzi giunti dall Averno. Inoltre spiega che ha dato tutte le direttive per la ricostruzione ed il rinforzo delle difese del maniero e che ha lasciato ad Hagrenor, Cassio ed ai minotauri il compito di recuperare l immenso spadone. Quindi alla fine del rapporto nomina il suspetto mandante di questa brutta faccenda, Nikademus. Al sentir nominare tale nome lo sguardo del Principe Paul si incupisce ed appena il Giudice Avenrale termina il suo discorso , con un sospiro, il reggente del Castello prende la parola*

-Hai detto Nikademus? Quello e' un infausto nome, ed un giorno ancora piu' infausto se e' quella carogna ad esser eil mandante di questo sfacelo...il suo nome e' una leggenda nella storia delle Forze Oscure! Egli era un potentissimo tuo Pari..se cosi' si puo' dire, un Giudice Infernale, ma putroppo era assai superiore a tutti gli altri Giudici. Egli aveva il potere di imparare ogni tecnica dei suoi compagni, infatti sapeva replicare ogni colpo di ogni singolo Specter. La sua forza non aveva limiti e man mano che essa cresceva, cresceva anche la sua sete di potere...un folle che ha desiderato e tentato di sedersi sul trono degli Dei. Quindi tutti i Giudici Infrnali si radunarono per contrastarlo ed utilizzando tutti i loro poteri contro un solo avversario lo abbatterono. Il suo corpo fu annientatoe la sua Surplice venne fusa sul suo cadavere. Si diceva pero' che il suo potere era diventato tale da poter sfuggire persino alla Morte stessa, ma questa fu presa come una diceria...mapare cheinvece corrisponda a realta'! Avremo allora bisogno si di tutte le difese disponibili contro un avversario di siffatta possanza! Anche tu sei provato dal combattimento contro quel mostro. Armato con un enorme spadone hai detto?  Fu lui ad abbattere tutti gli Specter di guarnigione in precedenza, con due soli fendendti uccise tutti gli Skelton della guarnigione, ed era accompagnato da un guerriero con una spessa corazza completa armato con due scudi ed un altro dotato di immensi poteri mentali, che venne sconfitto... ma a che prezzo....Ghizabji lo chiamarono i suoi compagni e quando egli cadde gli altri due se ne andarono, sghignazzando e gridando che sarebbero tornati. Per fortuna costui e' tornato da solo e vi eri tu ad attenderlo!  -

*Il Principe si interrompe, fissa Blood, poi da uno sguardo ad Ulrik, pe rpoi rivolgersi nuovamente al Giudice del Garuda*

-La sconfitta del guerriero di nome Ghizabji ha dovuto pagare un prezzo assai alto, difatti molti dei Maestri sversano in condizioni pietose. Io gli diedi il colpo di grazia, ma furono Virtral ed Alicia a tenerlo impegnato ed averci rimesso di piu',mentre Brhams e' stato quasi ucciso dal guerriero con lo spadone e quello con i due scudi. Solo grazie ad Hagrenor e Cassio , il buon Brhams e' ancor ain vita...ma ancora incosciente, cosii come Virtral ed Alicia. Ma putroppo vedendo le TUE condizioni,ho timore che dovremo in qualche modo cercare di utilizzare i poteri di Virtral,anche se' e'ancora in stato di incoscienza...Ulrik hai capito cosa intendo vero? recati in infermeria, richiama la Banshee ed usala come catalizzatore per sfruttare i Poteri della Mente di Virtral, grazie a cio' potrai ampliare le tue energie Cosmiche per guarire alcune delle ferite piu' gravi del Garuda Oscuro! Ma stai cauto, non sforzare troppo Virtral o potremo perderlo del tutto!-

-Certo Mio Signore, me ne occupero' io, lei si riguardi, La prego.  Nobile Giudice , la prego di seguirmi, in effetti anche lei ha bisogno di cure , senza indugio!-

*Il Maestro Ulrik risponde al Pirncipe Paul e fa segno a Blood di seguirlo. I due si muovono tra le stanze del maniero, sino a giungere ad una grande sala, dove alcuni inservienti si prodigavano a cambiare le bende ed a badare i tre Maestri in stato comatoso: il nerboruto Brhams, la giovane e bella Alicia ed il vecchio Virtral. Tutti e tre erano privi di conoscenza a con terribili ferite sul corpo, soprattutto Brhams, il Maestro delle tecniche della Forza Bruta. Invece Virtral , Signore della Mente, giace immobile, con un colorito spento, con poche ferite, ma palesemente svenuto, quasi infatti non respra neanche. Ulrik fa cenno agli inservienti di farsi da parte ed a Blood di avvicinarsi a lui, mentre si posizionano al fianco del capezzale dell' anziano Maestro. Con un gesto arcano il Maestro di Energie Cosmiche crea un portale  nella ria, da quale fuoriesce la Banshee. L essere spettrale fissa la stanza con occhi inferociti, la voce di Ulrik si fa sentire quindi perentoria *

-ANIMA DANNATA! SINGORA DELLA FOLLIA, DELLA RABBIA E DELLA MENTE! TI HO QUA CONVOCATA PER USUFRUIRE DEI TUOI POTERI!-

*Ulrik con  un gesto ,indica Virtral che giace inerte sul letto e la Banshee gli si posiziona sopra, grazie al corpo incorporeo pae fondersi con il vecchio Maestro avenuto. Quindi Ulrik impone il palmo della mano destra sulla fronte di Blood, mentre con la mano sinistra tocca quella di Virtral, avvolto dal corpo evanescente della Banshee. In un istante un fiotto di energia calda e rigenerante fuoriesce dal palmo di Ulrik, guarendo pian piano le ferite di Blood, che si rimarginano a vista d'occhio, nel contempo un ondata di scintille azzurre fanno scorrere l'energia Psichica del vecchio svenuto, tra il corpo della Banshee che funge da tramite e catalizzatore, alla mano sinistra di Ulrik, che assorbe l'energia dei due esperti di Arti Pisoniche , per potenizare il suo Cosmo al Massimo. Man mano che Blood recupera energie, il corpo di Virtral pare diventare sempre piu' amaciato, e nonostante sia totalemnte in coma, ha qualche spasmo che lo costringe a scatti , comepreso da un attacco di epilessia. la frotne di Ulrik si imperla di sudore con il trascorrere del secondo minuto di rituale,ritra eentrambe le mani, lasciando Blood rigenerato e rinvigorito , mentre il corpo del vecchio cessa di avere spasmi e ritorna fermo immobile sul suo gaciglio mentre la Banshee emette un fleibile lamento e si divide dal vecchio. Il suo corpo pare ancora piu' traslucido che in precedenza, come se anche'essa avesse perso vigore.*

-ORA ANIMA DANNATA , PUOI TORNARE ALLA CAVERNA SEGRETA, TUA DIMORA! I TUOI SERVIGI SONO CONCLUSI QUI!-

*Apparentemente spossato, Ulrik si asciuga il sudore che gli bagna la fronte e si rivolge ansante al Giudice dalle Ali Nere*

-Penso che ora lei si senta meglio, spero che le energie vitali di Virtral non siano state troppo compormesse dal rituale.Solo grazie ad una Banshee usata come tramite si possono sfruttare i Poteri di un Grande Piscocineta in stato di incoscienza! Essi sono sempre attivi, ma e' necessario qualcosa che li possa estrarre e catalizzarli. Quindi un Esperto in Arti Cosmiche puo' convertirli in Cosmo Rigenerante. E' un rituale assai pericoloso , non lo avevamo utilizzato sino ad ora per la sua pericolosita', ma per rimettere in sesto Lei, nostara attuale difesa principale, e' stato necesssario.-

*Ulrik fissa il vecchio sul letto e gli rivolge parole gentili*

-Spero che tu ti riprenderai, vecchio mio...-

*Le parole del Maestro Ansante vengono interrotte da il suono di un corno , proveniente dall esterno*

PUUUUUUBOOOOOO PWOOOOOBOOOOOO PWUOOOOOBWOOOOOOO!!!

-Il Segnale d'Allarme! il Corno di Forchtenstein! Presto valoroso Blood di Garuda! Si rechi sugli spalti! Presto!-

*Con voce concitata e sgardo supplichevole il Maestro del Castello di Forchtenstein si rivolge al Giudice Avernale*

recupero Stats=
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recuperi il 50% delle Stats
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« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2017, 07:13:46 am da LU RE »
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« Risposta #37 il: 24 Luglio, 2017, 11:13:25 am »
un rituale arcano e macabro venne effettuato per ristorare il Giudice del Garuda. Ma le spese vennero pagate dal maestro nella psicocinesi che già in stato comatoso venne prosciugato delle sue energie tramite l'uso della Banshee.

recupero
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-Ulrik ti ringrazio infinitamente. Davvero. spero che Vitral si riprenda in fretta.
Blood intanto pensava a ciò che il principe Paul aveva detto su Nikademus. Quindi si trattava davvero di un giudice e Rhal lo sapeva...Chissà quale surplice da giudice indossasse... una surplice perduta forse dato che era stata fusa col suo corpo....
la faccenda si faceva sempre più interessante ma ad un tratto...

PABUUM PABOOM PABUUN!
il suono dei corni riecheggiò nell'aria. I nemici erano giunti ed in forze .

-Un vero assalto alla nostra fortezza. le mura mi aspettano. Andiamo!!!

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« Risposta #38 il: 24 Luglio, 2017, 11:36:45 am »
*Dopo aver recuperato le forze grazie ad Ulrik, Blood ode il richiamo dei corni d'allarme provenire dagli spalti e come un lampo si precipita sulle mura, seguito dal Maestro dell Energia Cosmica. Giunto sulle mura, Blood si avvede che l enorme spada e' appena stata trasportata sulel mura dai due giganteschi Minotauri ed Hagrenor, che ora si stanno riposando ansanti dietro le fortificazioni, quando scattano in piedi ad osservare l'esterno.
Blood si posizione al fianco di Cassio e Raul del Golem, che era in procinto di iniziare le riparazioni, mentre alle loro spalle, silenzioso come sempre, giunge il colossale Deadly Beetle. Raoul gli rivolgw una veloce domanda prima di riprendere ad osservare l esterno*


-HAI GIA' FATTO DANTE? -

*Il Luogotenente del Deadly beetle annuisce con il capo, rimanendo come sempre in silenzio, come se fosse muto. Quindi Hagrenor, Ulrik ,Cassio e Raul, si rivolgono al Giudice del Garuda*

-Valoroso Blood di Garuda, gli Skelton sono stati posozionati, la spada tratta dentro le mura, e le riparazioni stavano per iniziare quando costoro sono arrivti, guardate! Sono tantissimi-

*I Maestri del Castello indicano al di fuori delle mura, ove un grosso esercito sta marciando in direzione del Castello. Un innumerevole quantita' di soldati dalle potenti Aure Cosmiche sono ammassati in un unica armata, guidata da un guerriero vestito di una spessa corazza nera, alto circa due metri, ma forse e' la sua armatura che lo rende cosi' imponente, ed armato di due larghi scudi, alti circa un metro e ottanta l uno e larghi quasi altrettanto. I bordi dei due scudi sono adornati da affilate lame ricurve mentre sulle superfici centrali sono costellati da punte acuminate. Cassio prende quindi la parola rivolgendosi al Giudice Avenrale*

-Quel tizio fu uno dei tre che assali' il castello all inizio! Egli giunse con il guerriero armato del grande spadone che hai appena abbattuto , Blood, ed in compagnia di un terzo guerriero, che fu sconfitto da noi tutti messi insieme, un Guerriero Psichico di inaudita abilita'! Siamo riusciti ad evere la meglio sul guerriero Psichico e gli altri due si sono ritirati, ma non prima di aver annientato le nostre difese! Ed ora e' totrnato alla testa di un vero e prorpio esercito! Quel tizio e' dotato di abilita' difensive incredibili, pareva quasi inattaccabile, con quella spessa corazza e quei due enormi scudi riusciva a deviare ogni attacco! Cosa pensa sia meglio fare, Valoroso Giudice Avernale? Non possiamo permettere che questa feccia assalga ora il castello , ora che stiamo iniziando a ripararlo! Forse lei potrebbe intrattenere il loro comandante, mentre alcuni di noi , alla guida degli Skeleton e degli esseri Infernali potremmo ingaggiar battaglia contro il loro squadrone, mentre i genieri continuano i  lavori di riparazione! O avete altre idee? E vei, cosa ne dite?-

*Gli altri Maestri ed i due Luogotenenti si gardano l un l altro e poi fissano Blood attendendo una sua decisione. Solo il corpulento Raul del Golem esprime la sua opinione favorevole, nei confronti di cio' *che ha appena detto Cassio*

-SI , NOBILE BLOOD, DOBBIAMO DIFENDERE IGENIERI ED I PONTEGGI APPENA SISTEMATI, LA RICOSTRUZIUONE DELLE MURA E' FONDAMENTALE. UAN SORTOTA GUIDATA DA LEI E DA ALCUNI SKELTON ED I MAESTRI POTREBBE ESSERE UN' OTTIMA SOLUZIONE> ATTENDIAMPO COMUNQUE I SUOI ORDINI-

*I Capitani sugli spalti delle mura attendono il verdetto di Blood, essendo colui con il grado piu' elevato*

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« Risposta #39 il: 25 Luglio, 2017, 11:22:40 am »
Lo schieramento che si trovò d'innanzi era pauroso. Una miriade di guerrieri dal cosmo oscuro e ricoperti di armature di ogni tipo se ne stavano lì davanti a ciò che restava delle mura della fortezza in attesa dell'ordine per andare alla carica.
Subito Raoul del golem ed i maestri in saluto fecero da spalla al Giudice proponendo un buon piano d'attacco.
Blood avrebbe apprezzato sapere anche ciò che pensava il poderoso Dante di deadly beatle, ma questi non dispensava mai parola; c'era da chiedersi se questi POTESSE parlare veramente invero.

-ragazzi il vostro piano mi piace molto, è ben congegnato. Ma la grande variabile è, riuscirò ad occuparmi da solo di quel bastione mobile?
ma non preoccupatevi di me, il vostro dovere è mietere tutti costoro per impedire la caduta della nostra cara fortezza. Nikademus sembra si stia tenendo ancora alla larga, forse ci sottovaluta. forse vuole saggiare prima le nostre proprietà. e sia. ANDIAMO!

La carica venne data con quell'ultimo grido di battaglia. Blood saettò in aria cercando di atterrare il più possibile vicino al guerriero dotato di doppio scudo. Ma non voleva attaccare per primo.

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #40 il: 27 Luglio, 2017, 05:48:57 am »
*Il Giudice Infernale del Garuda guida l'assalto contro l esercito nemico, usando la sortita e la carica come espediente per difendere il piu' possibile la squadra di genieri intenti a riparare le mura del maniero. Assieme a lui due dei tre Maestri, Hagrenor e Cassio si gettano nella mischia andando a scontrarsi contro i comandanti degli squadroni dell esercito nemico, mentre Raul del Golem, con voce possente da ordine agli Skeleton di impattare i soldati nemici, mentre con il suo Cosmo genera due enormi rocce e le scaglia contro il grosso delel truppe nemiche avendo l effetto di una letale macchina d'assedio, schiacciando con tale assalto un gran numero di nemici, mentre nel contempo i due minotauro, muggendo si lanciano a testa bassa contro le file nemice falcidando un gran numero di avversari*

-SERRATE I RANGHI INETTI! COMBATTETE FIANCO A FIANCO COME UN SOL UOMO, DIFENDENDOVI L'UNO CON L'ALTRO O VERRETE UCCISI! CAAAARIIICAAAA!!!-



-MUUUUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!-

*Gli Skeleton, posizionatisi in formazione, seguono i minotauri, penetrando tra le file nemiche grazie alla carica dei due bestiali colossi. Nel contempo Blood, con un agile balzo si porta di fronte all enorme nemico corazzata, armato di due enromi scudi. La sua corazza lo copre completamente, solo una piccola fessura sugli occhi, lascai intravedere due occhi rossi , lucenti come fiamme, iniettiati di sangue. Blood si mette in posizioen di combattimento, pronto alla difesa, facendo cenno al nemico di farsi avanti. Quand'ecco che un inaspettato fatto avviene. Le turbe di esseri demoniaci , tra cui Mastini Infernali, Demoni Cornuti e Diavoli Laceratori, ringhiano e grdiano dagli spalti, ma senza mostrare alcuna disciplina e voglia di portarsi all assalto, quando un'urlo disumano, bestiale, ferale, scuote l'aria, facendo vibrare la terra stessa e con essa le mura di Forchtenstein. Il silenzioso Dante di Deadly Beetle interrompe infatti il suo consueto silenzio, con un ruggito tale da terrorizzare chiunque.*


GGGGGRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUURRRRHHHHHH!!!!

*L'effetto di quel grido disumano e' immediato, le turbe demoniache si zittiscono all istante ,mettendosi in righa, persino i feroci e selvaggi Mastini Infernali guaiscono mettendosi in ordine tutt' attorno gli altri esseri Infernali e quindi, come un sol uomo, scattano in avanti uscendo dalle mura, per fiondarsi addosso al esercito nemico, sconvolto dal terrificante urlo e dall'orda demoniaca che gli si sta scagllando contro. Questo inaspettato assalto fa muovere quindi il guardingo guerriero dai due scudi , che decide di assalire il Giudice degli Inferi. Muovendosi assai rapidamente nonostante la corazza che indossa ed id due ingombranti scudi, il Seguace di Nikademus utilizza gli enormi scudi per sferrare una serie di veloci fendenti contro Blood. I due scudi, irti di punte e lame affilate,  sono armi letali e la maestria del guerriero nell utilizzarli e' eccelsa, egli sferra attacchi con uno scudo , tenendo l altro di fronte al viso di Blood, oscurandogli la visuale parzialmente, per poi sferrare un altro colpo con l altro scudo e cambiare lo scudo che blocca la visuale. Il Giudice della Stella del Cielo degli Eroi deve quindi difendersi con tutte le sue forze dall abile avversario*

DEZENXAR, Il Bastione Vivente
Spoiler
[close]

Scheda di DEZENXAR, Il Bastione Vivente=
Spoiler
DEZENXAR, Il Bastione Vivente, Corpulento guerriero alto due metri che impugna due enormi scudi con lame dei bordrti e lunghi spunzoni nel dorso, ed indossa una spessa amratura completa che gli corpe tutto il corpo, gli arti, le testa. Solo una sottile fessura nell elmo rivela due occhi rossi lucenti. Tale corazza riesce a resistere ad ogni attacco inoltre usa i suoi due enormi scudi per difendersi al meglio ed anche per attaccare grazie alle loro lame ed alla loro pesantezza. La sua tecnica di combattimento unisce difesa ed offesa allo stesso tempo, rednendolo un nemico pericolosissimo

Atk  120
Def  174

sub 294

Csm 183
Stm  190

sub  373

Totale: 667


Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

SPECIALI



Speciale- Tecnica dei Doppi Scudi, Assalto pronto alla parata
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Dezenxar  Seguae di Nikademus, utilizza i suoi enormi scudi per difendersi ed anche per attaccare. COn questa tecnica egli assale l avversario con uno scudo e poi l altro in sequenza rapida, per finire l'attacco lasciando uno dei giganteschi scudi alzato per coprire la visuale del nemico, che si trovera' impossibilitato ad effettuare un attacco efficace. Anche se l attacco viene parato l,avversario subisce -6 Atk  durante il SUO PROSSIMO ATTACCO#


Speciale- Tecnica dei Doppi Scudi, Postura di Difesa offensiva
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#Dezenxar  Seguace di Nikademus, grazie alla sua spessa armatura ed ai  suoi enormi scudi Riesce a difendersi da ogni attacco nemico. COn questa tecnica egli usa entrmabi gli scudi per parare l attacco nemico, posizonandoinfine pero' uno degli scudi in modo da oscurare la visuale al nemico, a causa di cio' l avversario non riuscira' a difendersi al meglio.  Anche se la difesa non ha successo l'avversario subisce - 6 Def durante la SUA PROSSIMA DIFESA #

CONTRATTACCO GOLD

Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#


Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#


Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


CONTRATTACCO SILVER

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


CONTRATTACCO BRONZE

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

COMUNI GOLD

Attacco ravvicinato- Pugni devastanti
Stm 9 atk: +65
#Una scarica di pugni concentrata nell'addome per fare il massimo danno possibile.#
 
 
Difesa personale- Manovra difensiva
Stm 8 def: +45
#Prevedendo le intenzioni dell'avversario è possibile difendersi con successo da ogni attacco.#




ELEMENTO = TERRA DIFENSVIVO
LIV E= NESSUN EFFETTO


PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina


PREDISPOSIZIONE LIV A
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.



[close]

Fase Offensiva=
Spoiler

Atk  120
Def  174
Csm 183
Stm  190


Speciale- Tecnica dei Doppi Scudi, Assalto pronto alla parata
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Dezenxar  Seguae di Nikademus, utilizza i suoi enormi scudi per difendersi ed anche per attaccare. COn questa tecnica egli assale l avversario con uno scudo e poi l altro in sequenza rapida, per finire l'attacco lasciando uno dei giganteschi scudi alzato per coprire la visuale del nemico, che si trovera' impossibilitato ad effettuare un attacco efficace. Anche se l attacco viene parato l,avversario subisce -6 Atk  durante il SUO PROSSIMO ATTACCO#

Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

Atk  120+10+115= 245, subisci - 6 atk anche se pari
Def  174
Csm 183-12-1=170
Stm  190-12-1= 177


[close]


*Lo scontro furioso tra i due schieramenti e' iniziato, Hagrenor e Cassio ingaggiano in battaglia i due comandanti di schieramento avversari, mentre Raoul bombarda i nemici con i suoi macigni. Gli Skeleton , i Minotauri e le creature infernali combattono ferocemente contro i soldati nemici , anche il Deadly Beetle balza sul campo di battaglia, afferrando tra le fauci della sua Surplice i nemici sgomenti dalla mole del Luogotenente e Blood , Il Garuda Nero, deve difendersi dall implacabile assalto del generale dell Esercito di Nikademus, Dezenxar il Bastione Vivente. Nel frattempo Ulrik, il Maestro delle Energie Cosmiche e' rimasto solo sugsli spalti, ove i genieri lavorano senza sosta. Il Maestro fissa il campo di battaglia e quindi mormora tra se e se.*

-E' tempo di entrare in azione...questo e' il mio modo di combattere favorito! Diamoci dentro...ehehehe-

*Con un sorrisetto beffardo, il Maestro delle Arti Cosmiche espande il suo Cosmo a dismisura, facendo vibrare laria attorno a se. L'energia rilasciata gli permette di levitare , alzandosi lentamente sopra le mura del castello. Quindi a mezz'aria evoca una sfera di Energia Cosmica , che cresce sempre piu' , quindi con un urlo scatena il suo terrificante attacco. La sfera si muta in un fascio di fulmini Cosmici, una tempesta energetica si scaglia contro tutto l esercito nemico, una Bordata di Cosmo di immane potenza si abbatte sui soldati di Nikademus, uccidendone una gran quantita' con un solo attacco*

-Yyyaaaaaaaaaaaaahhh!-


Tre Maestri, Opzione Bonus=
Spoiler
In questo combattimento sei affiancato dai Tre Maestri del Castello, Hagrenor, Cassio e Ulrik. Grazie ad essi potrai, se vuoi, in un turno qualunque, ma solo una volta, potrai ricevere un Bonus! L 'entita' del Bonus e' a te sconosciuta, sappi pero' che puoi scegleiere quest opzioen di ricevere un bonus, OPPURE, dopo il combattimento potranno addestrarti per ricevere un bonus per il COMBATTIMENTO FINALE! Ma se ti danno il Bonus in QUESTO combattimento, NON potranno dartelo per il Combat contro il Boss. Non conosci l entita' di nessuno dei due bonus. Sara' a te la scelta a scatola chiusa!  vaaaaiiii  :yea:

RICORDATI DI UTILIZZARE SEMPRE il bonus dato dal fatto che giochi in casa, nel combat prima lo hai usato una votla sola, ok avrei dovuto guardarci anche io, ma meglio che lo metti sempre...ok? vabbe in quel combat non serviva molto dato che lui aveva difese bassisime...ma contro questo CARROARMATO e' meglio che te lo ricirdi :D
[close]
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2017, 11:41:09 am da LU RE »
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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #41 il: 17 Agosto, 2017, 13:51:47 pm »
I due eserciti erano schierati sul campo di battaglia. Il nemico di Blood era ben visibile, robusto e ricoperto di un armatura nera scintillante che lasciava intravedere solo un vago luccichio rosso dalla sua visiera.
I minotauri diedero il via all'assalto e gli skeleton seguirono in una rovinosa marea di distruzione.
Con inaspettata rapidità il bastione vivente armato di doppi scudi si avvicinò al Giudice ed effettuò il primo temibile assalto.


difesa
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#


Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def:160+85=245 parato infliggo malus+malus cosmo
csm:146+4=150-6-6=138
stm:153+4=157-5-6=142-2=140
[close]
Fortunatamente Blood aveva del sangue freddo da vendere e calcolando rapidamente la situazione riuscì a volgere l'assalto a suo favore infliggendo al nemico un illusione che gli avrebbe di sicuro attanagliato la mente e di conseguenza abbassato le difese.

-Su ragazzi! Esercito di Hades inneggiate a lui e portate alto il suo nome! oggi è il giorno della gloria, il giorno della distruzione di un suo antico rivale!
Detto ciò il Garuda effettuò il suo primo attacco ma non si illudeva di riuscire a superare le difese del bestione al primo colpo.
In cuor suo perdepiva di doverlo logorare lentamente, come le piogge fanno con le montagne più imponenti

attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:134+85=219-6=213
csm:138-7=131
stm:140-7=133

[close]

Nel mentre i maestri erano presi dall'estasi della battaglia. Una cascata cosmica creata da Ulrik fece in modo di portare un piccolo vantaggio alle schiere oscure
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2017, 10:59:06 am da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #42 il: 23 Agosto, 2017, 08:10:26 am »
*L'assalto delle Forze di Hades e' devastante. Raoul del Golem , dopo aver scagliato vari macigni contro le forze nemiche, con un balzo poderoso si porta nel mezzo del campo di battaglia, alla testa dei guerrieri Skelton, mentre dalla parte opposta del campo di battaglia Dante di Deadly Beetle guida la furiosa carica delle bestie demoniache. Con due modi diversi di combattere, uno bestiale, l altro organizzato , ordinato e regolare, i due Luogotenenti Avernali comabattono come furie, guidando le schiere Infernali, che seppur inferiori di numero paiono avera la meglio sul numerosso esercito dei seguaci di Nikademus. La potenza devastante dei due Minotauri non e' da meno, nonostante siano accerchiati da turbe di nemici, le loro asce bipenne falcidano avversari in continuazione. I due Maestri d'Arme del Castello nel frattempo tengono impegnato i due Capitani di Nikademus. Cassio sferra colpi talmente veloci da diventari visibili all'occhio, mentre il possente Hagrenor sferra colpi devastanti grazie alla sua forza ed alla sua tecnica perfetta. In quel momento i due Capitani nemici vengono xolpiti da due raggi lucenti energetici. In alto, sugli spalti infatti, ancora levitando, Ulrik ha infatti generato due Lance di Cosmo e le ha scagliate contro i due Caitani, dando cosi' una mano ai suoi due "colleghi". Con un sorriso il Maestro dei Poteri Cosmici osserva deliziato la scenza della lotta e mormora nuovamente tra se*

-Splendido...splendidi...bellissimi....Sono questi i momenti che mi sento vivo! Ed ora..fiiamo quei poveretti....rrrrrhhhhhhhhaaaaaa!

*Le due Lance Cosmiche hanno perforato le difese dei due capitani, cosi' come in precedenza la sua Ondata di Energia Cosmica aveva ferito praticamente tutti i guerrieri nemici in campo. Ed ora il Maestro di Forchtenstein concentra nuovamente il suo Cosmo, pronto a scagliare in poco tempo una pioggia di Aghi Cosmici sul campo di battaglia. Nel frattempo invece, il Giudice del Garuda, il Signore dell Oscuro Vento Fiammeggiante , si difende con grande maestria dall complicato attacco del corrazzato avversario, per poi soncentrare i suoi poteri mentali in un attacco di elevata potenza contro il nemico armato di due scudi, anche se con la visuale leggermente oscurata da uno degli enpormi scudi di Dezenkar, posizionato in modo da bloccare la visuale al Giudcie degli Inferi. Una voce profonda fuoriesce dalla spessa corazza completa del "Bastione Vivente", una voce bassa e profonda, che emette una sorda risata per poi rivolgersi a Blood*

-HUHUHUHU! PENSI FORSE DI POTER PENETRARE LE MIE DIFESE CON ATTACCHI COSI' BLANDI? SAPPI CHE NESSUN ESSERE MORTALE PUO' ABBATTERE LE MIE DIFESE, GRAZIE AL POTERE DONATOMI DAL SOMMO NIKADEMUS, IL MIO CORPO E' INTOCCABILE!!!-

*Utilizzando i due scudi con grande velocita' muovendoli lateralmente come un enorme forbice, il guerriero dai due scudi bloccaafferra il braccio del Giudice Avernale , imepdendogli la concentrazione necessaria per il suo attacco Psiconico, la stretta dei due scudi e' cosi' potente da poter quasi spezzare il braccio e la Surplice del Garuda Oscuro*

Fase Difensiva=

Spoiler

Atk  120-5=115
Def  174-12=162
Csm 170-3=167
Stm  177



Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina


Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Atk  115
Def  162+85= 247 subisci -14 stm (-10-4)  e - 17 def (-3-7-7)
Csm 167-8-10=149
Stm  177-7=170

219-6 per malus = 213 vs 247= Parato

[close]

*Dopo aver bloccato il braccio di Blood in una morsa d'acciaio, il Bastione Vivente usa la sua forza ed il suo peso, per sbilanciare il Giudice Avernale e sbatterlo a terra*


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk  115
Def  162
Csm 149
Stm  170



Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def

SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.



Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina


Atk  115+75+10= 200 se ti colpisco subisci -17 (-3-7-7 dall attivazione usata in difesa che conta anche per tutto il turno) atk e -4 stm
Def  162
Csm 149-1-6=142
Stm  170-1-6=163

[close]
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« Risposta #43 il: 23 Agosto, 2017, 12:05:08 pm »
Le schiere dell'ade erano assolutamente organizzate. Si muovevano assieme secondo uno schema grazie alle coordinate date non solo da Blood ma anche dal luogotenente del Golem e da quello del deadly beetle.
I minotauri erano forse quelli che commettevano la strage più devastante dopo i maestri della fortezza.
Fra muggiti e grida infatti il campo di battaglia era continuamente percosso da una pioggia cosmica generata dal maestro Ulrik.
MUUUUU! AARGH! FORZA!
Numerose le grida sul campo di battaglia.
Ma le preoccupazioni di Blood erano costituite solamente da un avversario: il bastione vivente.
Questi dimostrò di essere un contrattaccante e di meritarsi la sua nomea.

-Non male davvero... ma celarsi non dietro uno bensì dietro DUE scudi è un po' da codardi non lo credi?
La difesa effettuata con successo dal nemico portò Blood in svantaggio poichè venne debilitato nei movimenti.
Poco importava, anche lui aveva le sue risorse da giocare doveva solo comprendere QUANDO.
Arretrando di qualche passo per trovare la stabilità si preparò quindi all'assalto del bastione che consisteva in una carica multicolpo.


fase difensiva
def:160-17=143
csm:131-2(mantenimento)=129
stm:133-1(mantenimento)-14=118

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:143+60=203 parato e bonus +5 prossimo atk e malus inflitto avversario -3csm per fulmine di guerra
csm:129-5=124
stm:118-6=112
[close]

Blood si diede lo slancio per spiccare un salto che lo fece letteralmente scavalcare Dezenxar dandogli così un vantaggio per il prossimo attacco
attacco vs Bastione vivente
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:134+85+5=224
csm:124-7=117
stm:112-7=105
[close]
Quello di Blood era un altro tentativo di colpire con lo stesso attacco. sapeva di correre un grosso rischio ma non poteva fare altrimenti, per il momento.

Offline LU RE

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Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #44 il: 23 Agosto, 2017, 20:12:43 pm »
*Lo scontro tra i due schieramenti continua furioso, mano a mano la guarnigione del Castello pare portarsi in vantaggio, grazie ai Luogotenenti Avernali ed i tre Maestri di Forchtenstein che, assieme ai due Minotauri , fanno la differenza. Putroppo pero' il Giudice Avernale pare non riuscire ad oltrepassare le solidissime difese del suo corrazzato avversario, che con i suoi due scudi si difende ed attacca allo stesso tempo, bloccando nuovamente l attacco di Blood, portato questa volta dall alto. Con voce bassa e tonante il "bastione Vivente "risponde al Giudice degli Inferi*

-CODARDO DICI? HOHOHO! AVRESTI RAGIONE , SE IO USASSI QUESTI SCUDI SOLO PER DIFENDERMI, MA COME VEDI POSSONO BLOCCARE OGNI TUO ATTACCO ED ALLO STESSO TEMPO SBRICOLARE IL TUO CORPO! DIFENDERSI PER ATTACCARE E VINCERE, QUESTO E' CIO' CHE MI PERMETTONO QUESTI SCUDI! ED ORA BASTA PARLARE, DIFENDITI!-


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk  115
Def  162
Csm 142-3=139
Stm  163


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk  115
Def  162+85= 247 se paro subisci -10 def (-3-7) e - 9 stm (-5-4)
Csm  139-8=131
Stm  163-7=156

227 vs 287= parato , subisci - 10 def e -9 stm



[close]

*Il guerriero seguace di Nikademus, dopo aver parato  l attacco di Blood prendendolo nuovamente in una stretta morsa con i suoi due scudi, lo scaraventa a terra, per poi assalirlo con un doppio colpo , prima un attacco d'impatto con il rpimo scudo, poi uno di taglio , un fedente laterale, con l altro*

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk  115
Def  162
Csm  131
Stm  156

Abilita= LIV A
Abilita' Divina
stm 1 csm 1
Il guerriero ha un' abilita' in combattimento sovrumana. Egli riesce a difendersi ed attaccare al meglio grazie ai suoi immensi scudi ed alla sua spessa armatura completa.Tali impenetrabili difese, unite alla sua grande abilita'tattica gli permettono di deifendere ed attaccare al meglio  Il bonus si applica su OGNI atk ed OGNI def del turno
LIV A: +10 Atk e +10 Def



SPECIALIZZAZIONE= CONTRATTACCO : uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.



Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

PADRONANZA LIV D
CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk  115+10+80= 200 , se ti colpisco subici - 10 atk (-7-3) e -4 stm
Def  162
Csm  131-6-1= 124
Stm  156-6-1=149


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #44 il: 23 Agosto, 2017, 20:12:43 pm »