Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"  (Letto 8217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #75 il: 18 Ottobre, 2017, 11:46:55 am »
Nikademus venne colpito dall'attacco ma si mosse appena all'impatto. Poco importava, Blood sapeva di poterlo riuscire a colpire con i suoi attacchi più potenti. Ma il problema era che non ne aveva tante di cartucce da sparare.
Il garuda si vide quindi arrivare incontro per tutta risposta, un attacco devastante pregno del cosmo di tutte e 108 le stelle malefiche.
Cercò quindi di approcciarsi con la sua difesa migliore e balzando alla velocità della luce di lato riuscì quasi a schivare quel colpo. Quasi.
difesa da nikademus
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

altro bonus in uso: tributo di sangue +5 def

def:160+20+95+5=280 vs 301 danni:21+6
csm:148-1-8-2(mantenimento illusione)=137
stm:158-1-8-27=122
[close]

statistiche aggiornate
ATK 122
DEF 148
[close]
-Ah!   dannazione!   
Il colpo lo colpì al fianco senza alcuna pietà.  la surplice fece un rumore orribile quando la sfera impattò contro di essa, ma questa riuscì a fare in modo che Blood non avesse un buco al posto del costato laterale.
-nikademus il tuo potere è grande non vi è dubbio.  Ma prostrarmi a te? Mai.
Con me servirebbe un dare e avere e tu cosa potresti darmi in cambio dei miei servigi? Lasciarmi la mia vita? Beh sorpresona, della mia vita non mi importa niente se non ho uno scopo ben chiaro da perseguire ed Hades me lo ha dato.

Pur con il fianco dolorante e sanguinante e la mente ottenebrata da un illusione, Blood utilizzò la sua velocità per gettarsi contro il suo avversario

atk vs Nikademus
Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk:122+80(padronanza)=202
csm:137-6=131
stm:122-6=116
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #76 il: 18 Ottobre, 2017, 12:33:31 pm »
Fase mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo 148-2-3=143
    Stamina 151-1=148


[close]

*Il devastante assalto di Nikademus riesce a colpire al fianco il valoroso Blood, che riduce al minimo i danni grazie alla sua incredibile velocita. Il Giudice quindi si mette in posizione di attacco e sferra un attacco a velocita' della luce, praticamente invisibile ad occhio umano, ma Nikademus , grazie ai suoi poteri mentali , rallenta parzialmente l assalto del Garuda Avrenale, riuscendo cosi' a teletrasportarsi  al di fuori della portata del colpo di Blood che lo ferisce solo di striscio grazie all onda d'urto causata dalla rapidita' di esecuzione del colpo*

-COSA POTREI DARTI IN CAMBIO DEI TUOI SERVIGI? BENE, PER ESEMPIO POTREI AVCCRESCERE LA TUA FORZA E LA TUA RAPIDITA', VEDO CHE SONO NOTEVOLI, MA NON ABBASTANZA PER IMPENSIERIRMI, COME VEDI! I MIEI POTERI MENTALI SONO TROPPO SUPERIORI,!GRAZIE AI MIEI POTERI POTREI RENDERTI ANCORA PIU' POTENTE COME FECI CON I MIEI SEGUACI CHE AVETE SCONFITTO QUI , ED INFINE, UNO SCOPO? BE  IO DOMINEREI IL MONDO INTERO! E TU SARESTI UN MIO SOTTOPOSTO, AVRESTI SICURAMENTE DEI PRIVILEGI E VANTAGGI! CHE DICI? AHAHAHAHA! MA SE ANCORA NON MI CREDI...ALLORA PERISCI, STOLTO, MUORI PER MANO DELLE TUE STESSE FIAMME!!!!-





fase Difensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo 143
    Stamina 148




Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#
 


Ab. combattiva 163
    Difesa  110+85+5= 200-4=196
    Cosmo 143-8-2-2= 131
    Stamina 148-8-2-1-9= 128

202-5= 197 vs 196 = 1 danno +6+2= 9 danni , tu hai perso -5 Atk sino  a quando non paghi 10 csm

[close]

*Nikademus concentra il suo Cosmo Oscuro, concentrandosi sul primo colpo sferrato da Blood durante il combattimento e grazie ai suoi poteri mentali, ed ai Cosmi delle 108 Stelle Demoniache che assorbi in passato, riesce a replicare alla perfezione il Colpo Segreto del Garuda*


-GAAAARUUUUDAAAAA X'S FIIIIREEEEEEEEE!-

*La sedicengte divinita' concentra il suo Cosmo Oscuro in un grande fascio di energia intensissima che aumenta sempre piu' di intensita' mutandosi in una fiamma primordiale divenendo cosi' un attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Il Luogotenente del Garuda spalanca gli occhi dallo stupore comprendendo che il colpo che sta venendo scagliato e' l'esatta copia del suo attacco Elementale*


Fase Offensiva=
Spoiler


Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo 131
    Stamina 128



Attivazione-Potenza delle Stelle Malefiche
Stm 1 cosmo 1
#Nikademus riassuem in se la forza di tutte le 108 Stelle Malefiche , scatenando quindi attacchi di un apotenza devastanteIl bonus vale per qualsiasi tecnica di Attacco effettuata nel turno
Livello A: Atk+20

Attivazione-Signore delle Forze Avernali
Stm1 cosmo 1
#Nikademus ha un completo controllo su tutte le Energie Avernali. Egli riesce quindi ad utilizzare al meglio ogni tecnica speciale da lui usata o da lui replicata. Questa attivazione vale SOLO per le TECNICHE SPECIALI lanciate nel turno#
Livello C: atk+3 e Def+3 e malus +3 (in caso usasse un Illusione Speciale replicata da un avversario)


Attivazione Speciale Elementare- Oscura Conoscenza delle 108 Stelle Malefiche
Stm 1 cosmo 10
#.Nikademus riesce a riprodurre ogni attacco scagliato da un appartenente all Esercito di Hades, grazie alla sua grande conoscenza delle Tecniche Oscure degli Specter. Il turno che attiva questa Attivazione Nikademus puo' Utilizzare LA PRIMA TECNICA SPECIALE usata dell Avversario in questo combattimento al massimo del potere ( che sia questa  un ATTACCO od una DIFESA od una ILLUSIONE od un'ATTIVAZIONE. spendendo META' dei costi della tecnica (arrotondati per difetto).
QUESTA ATTIVAZIONE E' USABILE "MASSIMO UNA VOLTA A COMBATTIMENTO"#

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 6 cosmo 6 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#


PREDISPOSIZIONE LETTURA DELLE TECNICHE AVERNALI LIV A  (e' un po come il "contrario" di Potere delle Stelle)

1- LA SECONDA TECNICA usata dall avversario nel combattimento verra contata come SE FOSSE AL SUO SECONDO USO (quindi subisce penalita'  in atk/def e non contano le abilita' aggiuntive della tecnica. Questa Abiita' vale SOLO contro ATTACCHI o DIFESE  SPECIALI.
Se come SECONDA TECNICA SPECIALE DEL COMBAT l avversario usa un Illusione od una Attivazione, allora questa abilita' si attivera' sulla TERZA tecnica speciale usata dall avversario nel combat

2- Inoltre Nikademus ha una RESISTENZA AI DANNI 6 contro gli ATTACCHI SPECIALI dei Seguaci di Ades Avversari

3- Infine Nikademus causa 6 danni AGGIUNTIVI ai Seguaci di Ades Avversari , questo bonus si applica SOLO ALLE TECNICHE DI ATTACCO SPECIALI utilizzate da Nikademus

Ab. combattiva 163+20+3+115= 301 se ti colpisco subisci 6 danni aggiuntivi e -4 def solo NEL TUO PROSSIMO TURNO
    Difesa  110
    Cosmo 131-1-1-10-6= 113
    Stamina 128-1-1-1-6= 119



[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #77 il: 18 Ottobre, 2017, 13:12:56 pm »
l'offerta di nikademus di passare dalla sua parte era sensata. Fin troppo per Blood. Ognitanto gli si chiudeva la vena e decideva di reagire d'impulso, magari senza un nesso logico. Quello era uno di quei casi.
Perchè stava combattendo fino allo stremo un combattimento al 90% già perso?   per salvare il mondo forse da un Dio come lui?
Cos'era divenuto forse un paladino della giustizia?
Non riusciva a comprendere le sue stesse motivazioni eppure molte cose lo spingevano a combattere. Forse perchè magari avendo Nikademus come Dio l'umanità non avrebbe più potuto godere degli spettacoli della natura.... Forse.
Ebbene non lo sapeva neanche lui ma qualcosa lo spingeva a combattere

Sono nella frenesia della battaglia, oramai è tardi per fermarmi. o mi uccidi o non mi fermerò


difesa da nikademus
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

USO IL TRIBUTO DI SPIRITO+5def

def:148+95+20+5+5=273  vs 301+6danni
csm:131-8-1-2(mantenimento)=120
stm:116-8-1- 34=73
[close]
L'attacco della semi divinità era talmente potente e fiammeggiante che al confronto il garuda X fire originale pareva un fiammifero acceso .
La furia del colpo lo investì in pieno e Blood venne sbalzato all'indietro senza pietà alcuna.

Ma lui era testardo. Quindi si rialzò pur bruciante in tutto il corpo per le ustioni ricevute, i capelli fortunatamente protetti dall'elmo della surplice.
Ed attaccò con la rabbia della mente

atk vs nikademus
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:122+85=207+malus se colpisco
csm: 120-7-9-10(per liberarmi dal malus -5 atk)=94
stm: 73-7-4=62
[close]
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2017, 13:51:57 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #78 il: 18 Ottobre, 2017, 13:45:32 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo  113-3-2=108
    Stamina 119-1=118

[close]

*Nikademus riesce a replicare perfettamente la Tecnica Segreta di Blood, il Giudice Avernale viene difatti sovrastato dalla potenza della sua stessa tecnica, che lo lascia gravemente ferito ed ustionato. Ma il giovane Giudice degi Inferi non e' domo ed utilizzando i suoi poteri mentali attacca il sedicente Dio, che rimane fermo impassibile, sfruttando la sua pelle metallica come difesa, uscendo cosi' illeso dall Assalto Psionico del Garuda Avernale*



-SE E' COSI' CHE LA METTI, ALLORA FORSE TI HO SOVVRAVALUTATO E NON MERITI DI DIVENTARE UN MIO DISCEPOLO! LA TUA POSSIBILITA' L'HAI AVUTA...ORA.... MUOOOORIIIII!!!!-


Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo  108
    Stamina 118

Speciale- Surplice Vivente
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Nikademus in passato possedeva una Surplice da Giudice Infernale, che fu distrutta, fondendola a lui stesso, facendo si che diventasse una poltiglia di carne e metallo. Ora egli e' unba sorta di Surplice Vivente e quindi le sue carni, ossa e pelle sono estrememanete resistenti e puo' difendersi da ogni attacco.#


Ab. combattiva 163
    Difesa  110+110= 220
    Cosmo  108-10=98
    Stamina 118-10=108


207 VS 220 = PARATO

[close]

*Nikademus scatena tutta la potenza del suo Oscuro Cosmo generandouna temepesta energetica di immane potenza dalla quale   un fulmine, un raggio di Cosmo dai bagliori scuri, violacei e rossi, saetta diretto cntro il petto del Giudice della Stella del Cielo degli Eroi*


Fase Offensiva=

Spoiler


Ab. combattiva 163
    Difesa  110
    Cosmo  98
    Stamina 108


Attivazione-Potenza delle Stelle Malefiche
Stm 1 cosmo 1
#Nikademus riassuem in se la forza di tutte le 108 Stelle Malefiche , scatenando quindi attacchi di un apotenza devastanteIl bonus vale per qualsiasi tecnica di Attacco effettuata nel turno
Livello A: Atk+20

Attivazione-Signore delle Forze Avernali
Stm1 cosmo 1
#Nikademus ha un completo controllo su tutte le Energie Avernali. Egli riesce quindi ad utilizzare al meglio ogni tecnica speciale da lui usata o da lui replicata. Questa attivazione vale SOLO per le TECNICHE SPECIALI lanciate nel turno#
Livello C: atk+3 e Def+3 e malus +3 (in caso usasse un Illusione Speciale replicata da un avversario)


Speciale - Potenza Avernale
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Nikademus scatena una potenza di Cosmo che causa una temepesta energetica di immane potenza, quindi genera un fulmine , un raggio di Cosmo oscuro con riflessi violacei che colpisce il bersaglio vaporizzandolo#

PADRONAZNA PSICOCINESI LIV D

PSICOCINESI

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk


PREDISPOSIZIONE LETTURA DELLE TECNICHE AVERNALI LIV A  (e' un po come il "contrario" di Potere delle Stelle)

1- LA SECONDA TECNICA usata dall avversario nel combattimento verra contata come SE FOSSE AL SUO SECONDO USO (quindi subisce penalita'  in atk/def e non contano le abilita' aggiuntive della tecnica. Questa Abiita' vale SOLO contro ATTACCHI o DIFESE  SPECIALI.
Se come SECONDA TECNICA SPECIALE DEL COMBAT l avversario usa un Illusione od una Attivazione, allora questa abilita' si attivera' sulla TERZA tecnica speciale usata dall avversario nel combat

2- Inoltre Nikademus ha una RESISTENZA AI DANNI 6 contro gli ATTACCHI SPECIALI dei Seguaci di Ades Avversari

3- Infine Nikademus causa 6 danni AGGIUNTIVI ai Seguaci di Ades Avversari , questo bonus si applica SOLO ALLE TECNICHE DI ATTACCO SPECIALI utilizzate da Nikademus


Ab. combattiva 163+3+110+20= 296 , se ti colpisco causo 6 danni aggiuntivi RICORDATI CHE AVRAI -4 def per questa difesa derivanti dal mio precedente garuda x fire
    Difesa  110
    Cosmo  98-10-1-1=86
    Stamina 108-10-1-1=96


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #79 il: 18 Ottobre, 2017, 14:13:38 pm »
La rabbia cominciò a prevalere anche in Nikademus. Allearsi a lui non era più un opzione, ora avrebbe combattuto con l'intento di uccidere. ma forse non era troppo tardi ormai?
Blood cercò di schivare l'attacco potentissimo di nikademus che sibilando gli passò accanto colpendolo con un fischio terrificante.
Un gelo inaspettato cominciò a permeare prima la mente poi il corpo del giudice che ormai era in fin di vita.
difesa da Nikademus
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def:148+20+95=273-4=269  vs 296+6
csm:94-2(mantenimento)-8-1=83
stm:62-1-8-33=20
[close]
-Ammetto che tu sia capace di usare tutte le tecniche dei giudici degli inferi e degli spectre in generale nikademus, ma è anche vero che per usarle al meglio bisogna conoscerle più a fondo, percepire le vibrazioni di un determinato cosmo in particolare e sintonizzare quelle onde per ottenere il miglior risultato possibile.
Questo è innegabile e te lo sto per mostrare

il garuda sprigionò lentamente il suo cosmo assaporandone la vera essenza fiammeggiante.
Il gelo scomparve lasciando posto ad un piacevole bruciore quasi febbrile in quel divampare di fiamme.
un vortice si crea attorno al Giudice allargandosi sempre più. il vento incanalato ed attratto allo spectre di Hades sferzava tutto trescinando a sè alberi i cui tronchi massicci schioccarono sonoramente nel rompersi. le fiamme di Blood infine divamparono mescolandosi al vento e generando così una mastodontica colonna di fiamma nella quale Nikademus venne inghiottito.
Lontano a terra vi era disegnata una X come se ci fosse sempre stata.
Sarebbe divenuto quello il luogo della tomba di Nikademus?

atk vs Nikademus
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3

Speciale- Garuda Flap
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La micidiale tecnica di Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato 3 secondi dopo essere stato colpito. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.# 

atk:122+5(Bonus tributo di anima)+30+5+130=292+malus illusione+danni fortezza
csm:83-30-1-9-20=23
stm:20-1-1-4=14
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #80 il: 19 Ottobre, 2017, 13:14:13 pm »
*Blood di Garuda riesce a difendersi a malapena dal fulmine Coscmico di Nikademus, che pare avere il combattimento in peino controllo. Ma lo spirito guerriero del Giudice Avernale e' senza pari, nonostante le gravi ferite egli si rialza, pronto ad accumulare tutto il suo vasto Cosmo Avernale. Bruciando il suo Cosmo al massimo , Blood scatena la piena potenza della sua Tecnica FInale, il temibile Garuda Flap, la micidiale tecnica del Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Nikademus viene sovrastato da tale potenza infinita e scagliato in aria. Nel frattempo il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato e dopo tre , lunghissimi secondi il sedicente Dio atterra schiantandosi a terra con un tonante boato. *


KKKRAAAAAAABAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

*Il corpo metallico di Nikademus si disgrga in piu' parti sulla dura roccia, colpito dall uragano Cosmico causato da Blood e poi schiantato a terra ad una velocita' superiore a quella della luce. L' impatto ha causato un cratere all esterno del maniero , ove al centro  Blood scorge i resti maciullati dell avevrsario dalle carni metalliche. Stremato il Garuda Oscuro fa qualche passo avanti, ma d 'un tratto un forte vento inizia a soffiare ed un 'Aura oscura si erge dai resti di Nikademus. Il vento fa vorticare le particelle metalliche violacee di cui era composto il corpo della sedicente divinita', che danzando roteanti nell aria si fondono con quell ombra misteriosa, dando vita ad una sorta di spettro composto da minuscole particelle metalliche. L'ombra spettrale assume quindi una forma umanoide e si sposta rapida sino a giungere di fronte a Blood. Il Giudice , sconvolto, riesce a vedere alcuni lienamenti sfocati nella strana apparizione: quelli di Nikademus. La voce del nemico appena sconfitto riecheggia quindi nell aria, mentre con una mano spettrale colpisce Blood nelpetto, ma essendo incorporeo gli passa attraverso, ma nel far cio' la polvere metallica presente nella Surplice del garuda assorbita durante il sacrificio alle armi viene rimossa dalla Surplice e si fonde vorticando alla sagoma spettrale*


Una forza eccezzionale, Giudice del Garuda! Sei riuscito dove molti hanno fallito, hai sconfitto il mio corpo, ma sappi...che... IO SONO IMMORTALE!!!! La mia anima non puo' essere sconfitta, cosi' come l essenza del mio Potere, la forza appresa dalle 108 Stelle Demoniache!! AHAHAAHAHAHAHAHA! Nemmeno la " Sorgente della Natura", a "a Sorgente della Vita" stessa non puo' privarmi della Vita Eterna! AHAHAHAHAHAHAHA!!! Tornero' Giudice del garuda, Tornero' piu' ptente e forte di ora, Tornero' per abbattere Ade e le sue schiere! Tornero' per abbattere TE!!!! AHAAHAHAHAHA! Quando vedrai che non vi e' modo di fermarmi, perirai, pentendoti di non esserti prostrato di fronte alla mia Potenza!!!!!l  -

*Con un turbnine di vento anchora piu' intenso, l' Ombra Oscura svanice nel nulla, lasciando il gravemente ferito Blood esterefatto e quasi impaurito*

Spoiler
a te! Fai un post di ruolaggio sull accaduto! Dopodiche fai un post ove ti rechi dai Maestri del Castello e dal loro capo , per porgere loro i tuoi saluti , parlare con loro , e poi raduna i Luogotenenti dando indicazioni su fine lavori. dopodiche' io faro un post di ruolaggio con  i maerstri, il rpincipe ed i luogotenenti che ti rispondono. QUindi farai il tuo ULTIMO POST , ove tornerai in Ade e farai RAPPORTO , parlando al consglio ove racconterai cosa e' successo. QUindi io faro' il post conclusivo! E sapi che la nuova missione potra' iniziare dopo, continuando la saga dell' IRA DI NIKADEMUS!  :yea:  spero ti sia divertito !
[close]


HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #81 il: 23 Ottobre, 2017, 22:55:17 pm »
Il corpo del semi dio venne polverizzato. ma al suo posto uno spirito colmo di rabbia emerse dalle ceneri e minacciò Blood dopo essersi ripreso parte della sua energia perduta.
Nikademus era quindi davvero immortale? A quanto pareva sì ma.....
Prima di svanire accennò a due cose che parvero molto importanti alle orecchie del Giudice:  sorgente della natura e sorgente di vita.....   
la storia s'infittiva ma l'importante era che la minaccia più immediata ed impellente fosse stata sventata.
Blood trasse un profondo sospiro quando la grossa entità svanì del tutto.

-Nikademus fai pure tutte le minacce che vuoi. Ma proprio come tu ti farai di nuovo presente, pure io sarò sempre pronto a scacciarti ad ogni costo.
Il giuramento di Blood si disperse nel nulla. attorno a lui regnava una quiete innaturale.
la calma dopo la distruzione.
Ci volle qualche tempo prima che il giudice si destasse dai suoi cupi pensieri per fare ritorno alla fortezza.
Il principe Paul doveva sapere che il castello era ora al sicuro e che la minaccia era stata sconfitta anche se in modo non definitivo.
Perciò si affrettò ed entrò nell'infermeria dove tutti i maestri ed il principe seppur malridotti, erano svegli e pensierosi. I luogotenenti erano in piedi nella stanza come fossero statue a guardia del Principe.
Il sorriso di blood bastyò a rassicurarli un poco ancor prima che parlasse.

Maestri e Principe, vi annuncio che Nikademus ha perduto il duello contro di me e che per ora si è ritirato.
è un nemico ostinato , un'infezione ardua da debellare, ma una cura palliativa per il momento credo sia a voi tutti gradita.
Ciò che intendo è che gli ci vorrà del tempo per ripresentarsi come minaccia e noi non staremo certo qui ad aspettarlo senza fare nulla.
Mi allenerò ancor più e quando si ripresenterà lo annienterò una volta per tutte.
Chiedo a tutti voi di fare lo stesso e prepararvi nel migliore dei modi. Ricostruite questa fortezza nel miglior modo possibile con difese più imponenti delle precedenti. io mi recherò in Ade e pregherò Pandora di mandare qui risorse dall'impero ottomano e da tutti i luoghi in cui lo spirito di hades è forte.
mano d'opera e materie prime saranno fondamentali.


detto ciò Blood attese il repsponso dei suoi alleati malconci

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #82 il: 24 Ottobre, 2017, 07:46:28 am »
*Dopo la sconfitta di Nikademus e l apparizione della sua emanazione spirituale, poi dissoltasi dopo ever toccato Blood, il Giudice Avernale formula un giuramento, egli sarebbe stato pronto ad affrontare ancora ed ancora il temibile ed apparentemente immortale avversario, ogni volta che sarebbe tornato. Il grido di Bllod si disperde nel nulla, in un silenzio quasi irreale dopo la furiosa battaglia, come la quiete dopo la tempesta. Blood quindi si muove alla volta dell infermeria, ove trova il Principe Paul ed i sei Maestri, ora svegli , seppure ancora malconci e stremati, ma pesnierosi ed ansiosi di avere notizie dal Garuda Avernale. La sola presenza ed il sorriso da parte del valoroso Blood, infondono speranze negli abitanti del maniero, quindi le parole del Giudice risuonano chiare nella sala adibita ad infermeria. Ulrik , Hagrenor e Cassio si complimentano con l abile Giudice degli Inferi, mentre il Principe Paul annuisce sorridendo alle parole del Giudice. Anche i tre Maestri di cui Blood non ha ancora fatto conoscenza, cioe' il nerboruto Brhams, la giovane e bella Alicia ed il vecchio Virtral traggono un sospiro di sollievo nel conoscere che la minaccia e' almeno per il momento, songiurata. Il possente Brhams, dal corpo ancor piu' muscoloso e epossente di Hagrenor , ride di gusto, mentre la giovane e spledida Alicia sorride con occhi pieni di ammirazione a Blood, mentre l 'anziano Vitral, che pare quello essere messo piu' male in arnese, tossisce lamentandosi, poi fissa il Giudice e parla con voce lenta e pacata*

-.....coff...coff.....penso di parlare per tutti, compreso sua Eccellenza il Principe , affermando che tu, giovane Giudice Infernale, hai fatto un ottimo lavoro, esempio di potenza e fedelta' al Sommo Hades. Noi ti siamo tutti grati...coff...coff... percepisco in te, parte del mio stesso animo, pare che sia stato effettuato il Rituale Psichico Della Morte Apparente utilizzando il mio vecchio corpo...tanto ormai di vitalita' in queste membra ve ne e' rimasta poca, l avete spremuta ben bene...ma sapi che la mia mente e' ancora lucida, forse la piu' lucida tra tutte quelle qui presenti. Fai dono dell energia vitale che hai ricevuto da questo vecchio, ragazzo mio! Sappi che colui contro cui hai combattuto e' un nemico temibile, che PARE immortale, ma non lo e'! Vi sono modi per fermarlo,...coff..cofff.. l ho percepito nella mente del guerriero Psichico da noi abbattuto piram che tu giungessi, Blood di Garuda! Forse il tuo cmpito' non sara' solamente quello di star fermo ad attendere il suo prossimo attacco...forse dovrai essere TU a  muoverti per fermare per sempre quell essere maledetto...coff..coff...unfff....ora vai, giovane Giudcie Avernale, torna negli Inferi, cura il tuo corpo, il tuo spirito e soprattutto la tua mwnte, che dovra' essere ben salda nel prossimo futuro...coff...cough coff...tutti i pensieri di coloro che sono qui son concentrati su di te e sull ammirazione e gratitudine che provano per te...coff...coff...dico il vero, Principe?- ...coff...cofff...cugh ...cough....

*L'anziano Maestro Psicocineta, preso da un attacco di tosse si sdrai sul lettoe chiude gli occhi ansimando , subito dopo essersi rivolto al reggente del Castello che, voltandosi verso Blood, lo ringrazia e lo saluta*

-L'anziano e saggio Vitral dice bene, e come sempre, parla per tutti noi, per lui le nostre menti sono come libri aperti, segui i suoi consigli, valoroso Blood di Garuda. Ti ringraziamo vivamente e si, attenderemo nuovi rinforzi dall Averno. Le riparazioni del Castello saranno presto concluse e rinforzeremo il Maniero in modo che nessun altro tenti di conquistarlo. Ma tu Giudice della Stella del Cielo degli Eroi, torna in Ade, allenati sempre piu' e trova una soluzione , assieme a tutto l sercito Avernale, per debellare una volta per tutte quel nefasto essere ! A presto , valoroso Blood di Garuda, ti attendiamo qui per i tuoi prossimi allenamenti!-

*Con un gesto il Principe Paul congeda Blood, mentre i Maestri lo salutano con entusiasmo e Cassio gli strizza l occhio bisbigliandogli qualche parola all orecchio mentre se ne va*

-ppsst...mi raccomando...ti attendo qui presto! Sei dotato di una rapidita' fuori dal comune, ma hai bisogno di qualche dritta per usarla al meglio!...Penso che potrei esserti utile!-

*Con un gesto del capo Blood si accomiata ed esce all aperto, diretto verso il Portale Avernale che lo riportera' in Ade, ma non appena esce dal maniero viene avvicinato dai tre Luogotenti presenti, ancora intenti nelle fasi di riaprazione del Castello Forchtenstein, che hanno appena assistito alla furiosas lotta tra Blood e Nikademus. E' il corpulento Raoul del Golem che , dopo aver eseguito un perfetto saluto marziale, si inchina di fronte al Gidice Avernale, voltandosi pero' prima indietro per essere sicuro che anche gli altri due seguino il suo esempio. Infatti anche il colossale Dante si inchina ed infine, dopo aver scosso la testa e scrollato la testa, anche Jerivas del Worm effettua un leggero inchino insofferente. COn voce possente, il Luogotenente del Golem si rivolge al Giudice Avernale*

-VALOROSO E POSSENTE GARUDA, STELLA DEL CIELO DEGLI EROI! ABBIAMO ASSISTITO INCREDULI ALLA LOTTA CHE SI E' APPENA SVOLTA QUI SOTTO LE MURA DEL CASTELLO DI FORCHTENSTEIN! LA SUA FORZA E' SECONDA SOLO AL SUO VALORE, GANDE BLOOD DI GARUDA! SAPPIA CHE NOI SAREMO SEMPRE PRONTI AD ACCORRERE AI SUOI ORDINI! SOLO LEADER COME VOI POTRANNO PORTARE IL GRANDIOSO ESERCITO AVERNALE ALLA VITTORIA FINALE!!! ORA IO E IL LUOGOTENENTE DEL WORM RIMMARREMO QUA A TERMINARE LE RIPARAZIONI NECESSARIE, MENTRE IL DEADLY BEETLE FARA' RITORNO CON VOI NEGLI INFERI, OVE SIETE ATTESI DA LORD RAHL E DAGLI ALTRI LUOGOTENENTI! CHE LO SGUARDO DI ADE SI POGGI SEMPRE SU DI VOI, GRANDIOSO GARUDA NERO!!!-

*Sbuffando , Jerivas si rialza e ritorna a lavorare al perfezionare il nuovo fossato, mentre Raoul rimane inchinato e Dante del Deadly Beetle si rialza anch'egli, per accompagnare Blood al Portale Infernale che li avrebbe riportati negli Inferi, per poi recarsi alla Sala del Consiglio, ove Blood avrebbe fatto il suo rapporto a Lord Rahl ed ai Luogotenenti Avernali*

Spoiler
ultimo tuo post, ruolaggio sul accaduto e sul tuo ritorno in ADE, ove dovrai fare rapporto a Lord Rahl, nella Sala del Consiglio ,ove saranno presenti anche Lord Winder, Airone di Pharaon, Alucard di Bennu, Acconito di Alraune ed ovviamente Dante di Beelte che sta andando con te. Invece Raoul e Jerivas rimangono al Castello er completare le riparazioni. Indi io faro' post conclusivo!  :yea:
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #83 il: 24 Ottobre, 2017, 13:36:05 pm »
Blood ricevette ammirazione e complimenti da tutti ma in fondo sapeva che avrebbe potuto forse fare di più e non se la sentiva di meritarsi tutti quei complimenti.
Fu il parere dell'anziano Vitral ad infondergli più fiducia e sicurezza perchè non era annebbiato dalla momentanea ammirazione ma egli era lucido nella mente e canoscente come sempre.

-Maestro Vitral le tue parole mi aprono gli occhi e la mente e giuro che mi preparerò al meglio in Ade e ricercherò il modo di distruggere quel maledetto che di certo immortale non è.
Egli ha forse parlato troppo invero e quando tornerò in Ade per dare le notizie a Rhal di Mefistofele  forse quelle poche informazioni saranno di vitale importanza
e permetteranno la connessione di qualche punto sconnesso.

Poi il Principe Paul prese la parola dicendo che avrebbe lui stesso diretto i lavori di fortificazione del castello. L'avamposto di Hades si sarebbe evoluto grazie all'aiuto anche dei luogotenenti del Golem e del Worm.

Mentre Blood stava andandosene dall'infermeria Cassio lo fermò per dargli un consiglio spassionato e utile: tornare al più presto per allenarsi con lui nella velocità.
Blood annuì deciso a fare ritorno il prima possibile.   
Ma Rhal attendeva e dopo aver dsalutato Jerivas e Raoul che era stato di vitale importanza, il garuda fece ritorno in Ade assieme a DAnte del Deadly Beetle.






L'aria dell'Ade spirava forte e secca prosciugando ogni cosa. Blood si sentì subito a casa e gli venne la tentazione di crogiolarsi nel relax , però aveva doveri impellenti da compiere.
Entrò quindi nella sala del consiglio con Dante al suo fianco.
All'interno tutti si erano raccolti quando la notizia del suo ritorno era giunta alle orecchie di Rhal.
Sfinge, Bennu, Alrune, arpia... tutti lì a fissarlo in silenzio non appena aprì il portone della sala. Tocco a lui rompere il ghiaccio qualche istante dopo la chiusura del portone alle sue spalle.

-imei saluti a tutti. Chiedo perdono per il mio apetto trasandato, ma non appena è terminata la battaglia mi sono recato qui per portare le nuove: 
Nikademus è stato sconfitto, o almeno il suo aspetto è stato sconfitto. il suo spirito è ancora mutevole e forte e ha dovuto battere in ritirata.
La fortezza ha retto per un soffio agli assalti delle sue armate, abbiamo dovuto fare un lavoro congiunto io Raoul, jerivas e tutti i maestri della fortezza per allontanare il nemico.
Anche il principe Paul stesso ha rischiato la vita per rendere possibile questo successo.
Ma prima di andarsene lo spirito di Nikademus ha svelato forse qualche dettaglio che potrebbe esserci utile. Ha accennato alla Sorgente della natura ed ad una della vita, per me queste due sorgenti potrebbero centrare con la sua momentanea invulnerabilità.
Perciò quello che dico io è che dovremmo passare al setaccio tutte le informazioni in nostro possesso per poi dargli la caccia.

Blood attendeva la risposta di rhal, curioso della reazione di quel misterioso figuro bastione degli inferi

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #84 il: 25 Ottobre, 2017, 11:57:43 am »
*Blood lascia il Castello di Forchtenstein per entrare nel Portale Avernale, accompagnato da Dante del Deadly Beetle ed in un istante i due Seguaci di Ade si ritrovano nel Oltretomba. Senza indugiar eil Giudcie Avernale si reca nella Sala del Consiglio, ove Lord Winder dell Arpia, Airone di Pharaon, Alucard di Bennu ed  Acconito di Alraune sono seduti intenti a discutere, mentre Lord Rahl e' in pedi che osserva la scena. All entrata del Giudice tutti gli occhi si puntano su di lui. Dante rimane in piedi, un po come uno stoccafisso, al fianco del Garuda, mentre Blood fissa uno ad uno i Luogotenenti per poi guardare in volto al Giudice di Mefistofele , quindi inizia a raccontare gli accadmimenti i al Castello di Forchtenstein, descrivendo dettagliatamente ogni minuscolo particolare. Infine afferma che Nikademus e' stato sconfitto, ma pare non sia possibile ucciderlo normalmente, ma che alcune parole, proferite dal sedicente Dio , potrebbero essere degli indizi svelati erroneamente sul modo per fermarlo definitivamente: ha infatti nominato la una cosiddetta Sorgente della Natura ed una Srogente della Vita. Lord Rahl sorride maleficamente e si rivolge a Blood, mentre i Luogotenenti iniziano a parlottare tra loro. Solo Lord Winder pare improvvisamente estranearsi, iniziando a fissare il vuoto e rimuniginando alcune parole incomprensibili tra se e se*

-Hihihi, mio giovane amico, cosi' nn sei riuscito a debellare quel maledetto Nikademus? Hmmm..in fondo sei un Giudice alle prime armi...e quel tizio e' dotato di poteri incredibili, ricordo che quando lo affrontammo e sconfiggemmo, egli riusci' a replicare tutti i nostri colpi segreti...si puo' dire che sia un genio! Ma lo hai sconfitto, e questo ti fa onore! Ora dobbiamo trovare un modo di abatterlo definitvamente, due Sorgenti dici? Non so di cosa tu stia parlando...e tu Winder?-

*Il Luogotenente dell Arpia trasale appena Rahl nomina il suo nome, quindi guarda Blood diritto negli occhi e gli pone una domanda*

-O possente Garuda, impeccabile e' stata la sua mano, riuscendo ad abbattere, anche se temporaneamente quel traditore di Nikademus il Folle! Ma quello che riferisci lui habbia menzionato...DUE sorgenti? Non ho conoscenza di due sorgenti con tali nomi...ma... ho come sentore, ma non ricordo perfettamente, che esista un antichissimo Artefatto Mistico che sia conosciuto come cio' che da l'origine a tutta la Vita ed al contempo che sia anche l origine della Natura stessa!...Che Nikademus abbia usato la parola "Sorgente" pensando  qualcosa che da origine a qualcosa altro, invece che ad una "classica" sorgente di qualche fiume o lago? Devo controllare tra i miei scritti ed antiche pergamene...forse so di cosa stava parlando! Ma ora , Valoroso Giudice della Stella del Cielo degli Eroi, e' tempo che ti goda un meritato riposo e dopo aver guarito le tue ferite, continua i tuoi addestramenti. Appena avro' trovato qualche informazione piu' precisa su queste  "Sorgenti" ti mandero' a chiamare....a presto miei cari, e' tempo che ognuno torni alle sue mansioni!-

*I Luogotenenti si alzano uno ad uno ed ongnuno si congeda , tornando alle loro mansioni ed alle loro posizioni nell Ade, mentre Lord Rahl sospira qualcosa per poi scomparire in un vortice Oscuro*

-Ufff....maledizione...quel maledetto e' comunque ancora una minaccia...devo ditrarre quella rognosa di Lady Pandora ancora per un po'...se scopre che Nikademus e' ritornato ci fara' pasare a tutti un gran brutto quarto d'ora! ....ufffff....-

*Scomparso il Giudice di Mefistofele, Blood di Garuda esce dalla Sala del Consiglio anche lui, dirigendosi alle infermerie per poi andare ai Centri di Addestramento. Solo Lord Winder rimane nella grande sala, seduto a fissare il muro, per ancora alcuni minuti, poi scuotendo la testa si rialza ed asce anch'egli, dirigendosi nei suoi appartamenti, per mettersi a studiare su cio' che e' stao nominato da Nikademus *




MISSIONE CONCLUSA COMPLETO SUCCESSO!!!

RICOMPENSA MISSIONE B1 COMPLETO SUCCESSO=
Spoiler
+8 punti statistica da dividere tra atk e def
+8 punti statistica tra csm e stm

+4 punti abilità particolari (+3 Acq Istant) = +7 punti totale
+3 punti predisposizioni. (+3 Acq Istan) = +6 punti totale

+ 6 Punti Padronanza VELOCITA'  + possibilita' di fare 2 SESSIONI addestramento ( in ogni tipo di specializzazione) da +2 Punti ognuna
+3 Punti Elemento FUOCO DIFENSIVO + possibilita' di fare 1 SESSIONE addestramento in FUOCO DIFENSIVO ( da +2 punti)
[close]

Dettaglio Punnti Elemento e Padronanza
Spoiler
1 combat

Padron: guizzo improvviso,velocita' luce, prendere distanze,back side, fulmine guerra,attacco invisibile, 6 tecniche = 2 PUNTI
Elemen: 1 uso = 1 PUNTO


2 combat

padron: appar spalle, guizzo improvviso, fulmine di guerra, fly high, back side, no hit, prendere distanze, spost veloce, 8 tecniche = 3 PUNTI
element: 1 uso= 1 PUNTO


BOSS

Padr: velocita luce, attacco invisibile,prednere distanze, 3 tecniche = 1 PUNTO
Elem: 1 uso= 1 PUNTO

TOTALE

PADR: 6 PUNTI
ELEM: 3 PUNTI
 

[close]


RICOMPENSA MASTER
Spoiler
+5 in una Stats
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #85 il: 25 Ottobre, 2017, 14:17:59 pm »
Missione conclusa con successo

Chiudo


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 56 livello B1 "L'Ira di Nikademus: Il Dio Fasullo"
« Risposta #85 il: 25 Ottobre, 2017, 14:17:59 pm »