Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena del Giaguaro  (Letto 1829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Arena del Giaguaro
« il: 20 Giugno, 2017, 21:26:35 pm »
Tales della Chimera VS Shamun del Vichingo

Inizia Tales della chimera

I guerrieri vennero fatti riposare nuovamente nelle loro celle. Così come erano entrati la prima volta nessuno di loro riusciva a ricordare come erano finiti una seconda volta dentro quello specie di gabbie, ma adesso sapevano cosa aspettarsi. Presto sarebbero stati nuovamente liberati e gli scontri sarebbero ripartiti. Nessuno di loro sapeva chi poteva trovarsi di fronte. Per precauzione gli artefici di questo torneo avevano lanciato una potente illusione su tutti i partecipanti. Tutti avrebbero visto un nemico di fronte a loro. Una semplice precauzione per far sì che gli scontri procedessero nella maniera più interessante.

Le celle si aprirono nuovamente e i gladiatori di questo singolare torneo uscirono pronti a combattere ormai ritornati in forze.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #1 il: 22 Giugno, 2017, 23:29:20 pm »
*Ancora una volta Tales varco le soglie dell'arena. Non sapeva cosa era come ne era uscito, il suo ultimo ricordo era la vittoria nel precedente combattimento. La Chimera era nuovamente pronta a combattere.

Questa volta il suo nemico non era un saint, ma un'altro spectre. Tales aveva però capito che in quel luogo cose come le alleanze non avevano alcun significato, perciò decise di cogliere al volo l'occasione ed attaccò.*


 Attacco
Ab. combattiva 50+5+40= 95 se colpisco +4 danni -5 atk -2def e status veleno -4 stm a turno
Difesa 45
Cosmo 100-1-1-6-3= 89
Stamina 105-1-4-1=99

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2017, 14:49:33 pm »
background di shamun
Parlare non era il suo forte. Tessa però lo amava comunque, con le sue morbide mani lo accarezzava nella tranquillità della loro tenda nella prateria.
Il roboante fiume Colorado li cullava dolcemente nel sonno intermittente a causa delle fatiche dell' intensa giornata di caccia.
Shamun aspettò che la chioma castana di tessa poggiasse in preda al sonno sul suo petto prima di spostarla delicatamente ed uscire dalla tenda per godersi appieno la luce della luna.
Il candore e la sua luminosità gli riempivano il cuore.

Il risveglio fu brusco. Uno scappellotto dietro la nuca lo destò dai suoi dolorosi ricordi. Nulla era rimasto di quel passato. Tessa era bruciata nell'incendio assieme a tutti quelli della sua tribù e stirpe. Un passato avvolto dalle fiamme.
Uscendo dalla carrozza in movimento Shamun scorse il cielo coperto di nubi di Londra e gli si rattristò il cuore.
Probabilmente era l' unico del "nuovo continente" così veniva chiamata casa sua, approdato nel "vecchio continente" per sopravvivere e fuggire da un passato tanto doloroso.
Girovagare in quella carovana di artisti di strada lo mortificava ma almeno con i suoi numeri fatti di lanci di armi affilate di ogni tipo ed acrobazie  lo faceva sentire quasi parte di qualcosa.
Quasi.

La notte che un figuro incappucciato gli si avvicinò ebbe un incubo, rivivendo il suo più grande trauma.
Voleva spegnere le fiamme ad ogni costo e nel sonno si alzò e sonnambulo vagò come uno spirtito di distruzione portando scompiglio nell' accampamento fra le carovane.
Il primo sfortunato fu il funambolo, brutalmente ucciso da pugni in faccia, il viso irriconoscibile; poi toccò al domatore di fiere la schiena spezzata in una presa mortale, il suo corpo lasciato lì in una posizione del tutto innaturale.
Infine ancora nel sonno Shamun si sedette al centro delle carrozze ed emanò incosciente una forte energia che irradiata per il campo portò il gelo e tutto divenne di cristallo.
Quando si destò aprendo gli occhi aveva solo lontani ricordi di ciò che aveva appena compiuto, vaghe linee.
Ma alzò le spalle e seguì l' uomo incappucciato perchè nulla ormai aveva più importanza.

Negli inferi gli venne dato uno scopo ed una identità. Maestro in armi la sua armatura inneggiava ad un passato di guerra sul quale indagò. Storia antica e arcana con molti punti in comune alla sua spiritualità di origine.
Shamun del vichingo era risorto a nuova vita.

 

 

Aspetto fisico:
Età:23 anni
corporatura: robusto e di media statura
carnagione: scura
Capelli:mori ed intrecciati finemente
indole: solitario e poco espansivo
[close]
Shamun odiava quella situazione.
Essere trattato come una bestia da oziose divinità capricciose.
Ma che quella visione distorta fosse così diversa dalla vita reale?
Di fatto era lì e non poteva farci nulla. Forse Hades c'entrava qualcosa con tutto ciò ed alla fine avrebbe ottenuto qualcosa. Ma non gliene importava.
Ormai era lì e avrebbe spaccato la faccia a chiunque.
A questo giro si trattava della Chimera. Ma non cambiava nulla.
Lei attaccò per prima. Lui reagì.

difesa di shamun da Tales
Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Speciale- Globo glaciale
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel plasmare il ghiaccio, il vichingo crea una solida barriera mischiando al suo elemento il cosmo. Pochi avversari riescono a penetrare questo spesso guscio.#

def:35+40+5=80 vs 95  danni:15+4+malus vari+avvelenamento
csm:85-6-1=78
stm:120-4-1=115-(19-2resistenza ai danni)=98


aggiornamento stats
atk  55
def 33
csm 78
stm 98
[close]

il mio globo di ghiaccio non è bastato e la tua prima abilità chimerica si fa già vedere.
Il veleno, arma dei codardi. Ma io posso rallentarlo perchè nel mio sangue scorre il ghiaccio  ed ho imparato a domarlo per non caderne preda io stesso

Shamun chiamò a sè il suo cosmo per effettuare uno dei suoi attacchi più distruttivi. Una carica devastante impregnata di energia e forza.
Whoa! AAARGH!

Atk vs Tales
Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Lo spectre attorniato dalla sua aura cosmica, scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocta coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimoriti tenta di indietreggiare ma lo spectre lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Attivazione-Possanza del Vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:55+5+45=105+5danni+malus 4 e 4 illusione se colpisce. inoltre guadagno 5 stm se colpisco con successo
csm:78-4-1-6=67
stm:98-1-1-5=91
[close]






« Ultima modifica: 23 Giugno, 2017, 14:56:40 pm da Blood Poisoning »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #3 il: 23 Giugno, 2017, 18:13:41 pm »
*Le spire del serpente avevano colpito, ma il suo avversario si era rivelato essere estremamente resistente al veleno. Questo non preoccupava per niente Tales, che sapeva che anche una piccola distrazione poteva portarlo in una situazione di vantaggio. Ora però veniva la parte difficile, difendere dalla carica del Vichingo.*

Difesa
Ab. combattiva 50-4=46
Difesa 45+32= 77 28 danni +5 e malus   45-4=41
Cosmo  89-4-1(mantenimento)=84
Stamina 99-3-28-5= 63

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Lo slancio del Vichingo fece cadere a terra la Chimera, che fu anche bersaglio di numerosi colpi prima di recuperare l'equilibrio e sgusciare via da quella sfavorevole situazione. La rabbia stava montando per i colpi subiti, trasformandosi in soffio infuocato.*

Attacco
Ab. combattiva 46+40+5=91
Difesa 41
Cosmo  84-1-6=77
Stamina  63-1-4=58

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare- Fire breath
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le imponenti e temibili fauci del leone si materializzano difronte allo spectre facendo divampare il suo infiammante respiro contro chiunque osi sfidarlo.#
[close]



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2017, 10:09:13 am »
La carica ebbe successo.
Shamun imperversava sovrastando fisicamente il suo avversario. Un avversario silenzioso ed estremamente concentrato nello scontro.
Non appena questi riuscì a tirare un respiro, si alzò da terra e con il cosmo di fuoco del leone che portava indosso, colpì shamun il quale cercò di scartare di lato per limitare i danni.

-Le chimere, esseri mutevoli ed ingannevoli!
difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

def:33+5+32=70 vs 91  danni:21
csm:67-2(mantenimento illusione)-1-4=60
stm:91-1-3-2(danni del veleno)=85-21=64+5(perchè la tecnica offensiva precedente ha colpito con successo)=69
[close]
Una parte del corpo del vichingo venne circondata da ghiaccio che lo rese qualche istante più ignifugo, ma le fiamme erano continue e non lasciarono scampo.
Ma shamun si rialzò e decise di agire guidato dall' impulso.
Infuriò e cominciò ad attaccare Tales della chimera a suon di calci e pugni senza impregnarli di cosmo.
La rabbia aveva preso il sopravvento impedendogli di pensare con chiarezza

attacco base vs Tales
attacco base. valore di questo attacco: 55
def 33
csm 60
stm 69
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2017, 13:27:40 pm »
*Il colpo della Chimera era andato a segno. Il suo avversario però era ancora in piedi, più infuriato che mai. Nella sua furia ceca il Vichingo si lanciò contro Tales senza alcun piano, scagliando colpi alla rinfusa.*

Difesa base
Ab. combattiva 46
Difesa 41 14 danni
Cosmo  77
Stamina  58-14=44
[close]

*Tales fece il minimo indispensabile per parare il grosso del danno per poi attaccarlo con il proprio cosmo.*

Attacco
Ab. combattiva 46+28= 74 3 danni al cosmo se colpisco
Difesa 41
Cosmo  77
Stamina  44

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #6 il: 28 Giugno, 2017, 02:22:04 am »
La chimera e la sua indole infida.
Non vi era nulla da fare solo attendere attaccando con rabbia.
Shamun era infermabile. I suoi pugni duri come la roccia impattavano sul suo nemico senza pietà ma questi poi rispose e lui dovette difendersi cercando ancora una volta di evitare danni irreparabili.

difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

def:35+5+32=73 vs  79 danni 6 +3 csm +2 avvelenamento
csm:60-2(mantenimento illusione)-3-1-4=50
stm:69+4(mi ero scordato la resistenza ai danni predisposizione il turno prima quindi +2 e +2 di questo turno)=73-4-3-1=65


[close]

-Il potere del ghiaccio mi aiuta molto. ora muoriiii!!!Un nuovo attacco rabbioso venne sferrato a denti stretti da Shamun

atk vs Tales
attacco base: 60
[close]


« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 10:50:48 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #7 il: 31 Dicembre, 2017, 11:55:27 am »
POST PER ONIRA

Spoiler
in realta' tu hai +4 STM perche il veleno NON TI FA MAI DANNO, perche' hai 2 resistenza danni dell attiv
Spoiler
zione +
 2 resistenza danni predispozione la tua stm e' quindi 65. Non muori per tipo 5 punti ahahahahah e se non ti dava l illusione all inizio, mi facevi 5 danni in piu (turno prima, non quello in cui non ha mantenuto) cosi andavo a 21 stm e potevo tirarti la fina......ed uccidertiahahhaha
[close]
[close]

*Lo scambio di colpi tra il massiccio Specter del Vichingo e lo Specter della Chimera e' violento e sanguinoso, entrambi feriti gravemente con sangue che sgorga a fiumi dalle ferite, combattono struamente. Il Vichingo sferro un colpo di mera potenza e la Chimera , con sorriso infido, decide di subirlo in pieno. Il corpo dello Specter viene sconquassato dal violento attacco, ma egli non domorde e si rialza pronto a sferrare la sua letale offensiva*


 Fase Difensiva

Ab. combattiva 46
Difesa 41
Cosmo  72
Stamina  43

DIFESA BASE= 41


Ab. combattiva 46
Difesa 41
Cosmo  72
Stamina  43-19=24

60 vs 41= 19 danni


[close]

-GRRRRRA! Maledetto chiunque tu sia! Ora andrai incontro alla tua fine! Subirai il pieno potere della CHIMERA! La furia delle mille bestia scendera' su di te, guidata dalla piu' feroce e potente di tutte! UNIOOONE DELLE BESTIEEE!!!  Ecco lapotenza del DRAGO!  DRAAAAGOOOON NEEEEST! -

*Il Cosmo Oscuro di Tales divamp ardente, richimando il poter edel Fuoco esso genera una testa di Drago con il suo Cosmo alle sua spalle che vomita un ondata di Fiamme Incandescenti contro l avversario, sfruttando tutta la piena potenza del suo Cosmo Infernale*



Fase Offensiva
Ab. combattiva 46
Difesa 41
Cosmo  72
Stamina  24


Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Dragon Nest
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Uno dei segreti della surplice è la possibilità di evocare una testa di dragone proprio dietro quella del leone manipolando a piacimento la conformazione della surplice. L'avversario è quindi costretto a difendersi dall'emanazione cosmica di un drago e di un leone che cercano di sbranarlo nelle loro fauci. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Ab. combattiva 46+45+5+2+5+20= 123 se ti colpisco causo 4 danni aggiuntivi
Difesa 41
Cosmo  72-20-1-1-6= 44
Stamina 24-1-5= 18

[close]
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2018, 03:22:02 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #8 il: 04 Gennaio, 2018, 11:06:55 am »
Spoiler
Ovviamente non me li ricordavo con esattezza. ma avevo fatto i calcoli tempo addietro e Tales aveva fatto un errore a inizio scontro per il quale ero sicuro di vincere al 100%
[close]
Shamun era impressionato dalla ceca ostinazione che velava ciò che era palese. Tales era già sconfitto.
difesa da Tales
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione-Cristallizzazione degli Arti
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza il suo cosmo glaciale per creare uno strato protettivo attorno agli arti, aumentando così le sue capacità difensive ed avvantaggiandolo contro ferite velenose dato che la circolazione è rallentata.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

def:35+5+32=73 vs 123  danni:50-2=48 +4-2=2  TOT: 50
csm:50-2(mantenimento)-1-4=43
stm:65-1-3=61-50=11
[close]
-Davvero non capisci la natura della bestia che rappresenti? è una creatura di per sè indecisa: impotente a causa della sua natura mista che non le permette di eccellere in nulla. essa è tanti piccole nozioni che però tralasciano la vera cultura. è la confusione di molte cose, forse la confusione che hai tu nella testa.

Io non ti conosco. Ma la tua storia finisce qui

Shamun richiama nel suo corpo tutto il cosmo della sua stella. Ghiaccio e sangue si fondono creando innumerevoli copie di lui . un vero e proprio esercito che partì all'assalto con la furia dei vichinghi
attacco di Shamun
Speciale- Assalto vichingo
stm 1  csm 10  atk+55
# Lo spectre concentra la massimo il suo cosmo, e grazie al cosmo che si fonde con l'elemento gelo, genera molteplici cloni di se stesso creando un vera e propria truppa di copie di ghiaccio che attaccano l'avversario contemporaneamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione-Possanza del Vichingo
stm1 csm1
#la determinazione e la forza dei vichinghi è leggendaria, lo spectre è in grado di incanalare la sua rabbia per amplificare il suo potere offensivo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

atk:60+5+20+55=140
def 35
csm:43-1-20-10=12
stm:11-1-1=9
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2018, 03:20:53 am »
POST PER ONIRA



*Il colpo massimo di Tales, scagliato alla massima potenza , si abbatte sul suo avversario, che pero' grazie ai suoi poteri sul gelo, riesce a soppravvivere , anche se a stento. L avversario quindi si rialza, ferito orribilimente, ma non demorde ed accumulando tutto il suo Cosmo Maligno richiama nel suo corpo tutta l energia  della sua stella. Ghiaccio e sangue si fondono creando innumerevoli copie di lui , scatenando una vera e propria orda che parte all'assalto con la furia dei vichinghi contro Tales che ne viene travolto, morendo con gli occhi sbarrati, ucciso da quel colpo di rara ed inaudita violenza*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #10 il: 08 Gennaio, 2018, 12:30:25 pm »
Shamun prese fra le mani il corpo esanime di Tales. lo sollevò in segno di trionfo verso quello che poteva essere il cielo e porgendolo in offerta a qualcosa lassù in alto lo congelò in un involucro di cristallo.
-se gli spiriti esistono ancora a questo mondo che ti possano accompagnare nella nuova vita.

L'indiano-vichingo lo adagiò lì a terra fra le ombre e poi se ne andò tornando sui suoi passi verso un gioco nel quale non aveva voce in capitolo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Arena del Giaguaro
« Risposta #10 il: 08 Gennaio, 2018, 12:30:25 pm »