Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere  (Letto 1946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« il: 11 Luglio, 2017, 07:21:00 am »
Link al capitolo: Click

Habemus Dohko :sisi:
E (credo) Shoryu :uhm:

EDIT

Riassunto del capitolo grazie ad Aldebaran

Spoiler
Cina, provincia di Jiangxi. Il giovane Shoryu si sta allenando ai Cinque Picchi quando si rivolge a Shiryu, chiamandolo "Maestro", e gli dice di aver percepito una perturbazione nel "ryumyaku" (il fluire dell'energia nella filosofia Feng Shui)1 e si chiede se dovranno andare in battaglia. Shiryu risponde di sì, ma raccomanda di aspettare istruzioni dal Santuario e di rimanere prudente. Shoryu gli dice di non preoccuparsi, e che non farà nulla per ledere l'onore del suo maestro, colui destinato a ereditare Excalibur. Shiryu gli risponde che oltre ad Excalibur ha ereditato doveri e responsabilità, e Shoryu dice che terrà care le sue parole.2 Shiryu gli chiede di pensare non solo alla Terra, ad Atena e alla sua gente, ma anche alla propria madre, e Shoryu afferma che può fidarsi di lui. Quindi osserva Shiryu partire di corsa, dicendo di desiderare di poter andare con lui e chiamandolo padre.
Correndo verso il luogo della battaglia Shiryu analizza la situazione dell'attacco alla barriera, di come Shun e Kiki sono immobilizzati dalla difesa e che Hyoga non può lasciare la difesa di Shun. Shiryu è però osservato da un estraneo nelle vicinanze, che commenta in cinese dicendo che anche una piccola scintilla può causare un enorme incendio nella prateria. Quindi scaglia un attacco su Shiryu, che si sta muovendo alla velcoità della luce, facendogli cadere il bastone di Dohko che stava trasportando. Shiryu si chiede chi sia il suo attaccante ma lo riconosce poco dopo: si tratta proprio di Dohko di Libra. Il suo vecchio maestro gli dice che non gli permetterà di proseguire oltre, e Shiryu dice che temeva l'arrivo di questo giorno: sapeva che l'altro Santuario avrebbe pianificato di distruggere il mondo, e sapeva che tra le sue fila si sarebbe trovato il suo maestro. Per questo ha addestrato il proprio cuore alla durezza, per non retrocedere da questo scontro. Dohko lo sbeffeggia, chiedendogli se davvero pensa di non tornare sui suoi passi, ma Shiryu rimane fermo nei suoi propositi. Dohko commenta dicendo che come Saint sono destinati a cercare di uccidersi a vicenda, chiedendosi se sia colpa del destino o di una maledizione... La scena poi torna da Mordred ed Aldebaran.
Yoshino è disperata, convinta che senza armatura suo padre è destinato a soccombere. Shura però la tranquillizza, dicendole di credere nell'uomo che chiama "padre", un grande uomo che non può cadere.3 Il capitolo termina con Aldebaran pronto a scagliare il Great Horn, mentre afferma di essere pronto a fare qualsiasi cosa per sua figlia.
[close]

1 Shoryu è uno Jedi LOL Sente i tremiti nella Forza :XD:
2 Questa parte mi lascia perplesso, e onestamente non so se sia causa della mia carente conoscenza dello spagnolo. Vista così mi sembra quasi di capire che Shoryu sia il futuro Gold di Capricorn, e deve ereditare Excalibur :uhm: Aspettiamo i dialoghi, sperando di riuscire a tradurli meglio. Qualcuno di voi, intanto, si ricorda se Shiryu ha usato Excalibur in quest'opera? Mi pare di si, giusto?
3 Difatti è morto in piedi...

Dialoghi in italiano, grazie a Mercano 54 di Saint Seiya Hermandad Divina per gli originali in spagnolo

Spoiler
P01
Shoryu: Ah...
Shoryu: Ah...

Jiangxi, Cina

Shoryu: Ah... Ah...
Shoryu: Ah...

Cinque Picchi

Shoryu: Ah...
Shoryu: Uff...!
Shiryu: Basta così...
Shoryu: Ah...
Shoryu: Grazie...

P02
Shoryu: Maestro... poco fa ho percepito una forte perturbazione nel Ryumyaku...
Shoryu: Pensi di andare verso il campo di battaglia?
Shiryu: Sì... lascerò tutto nelle tue mani, Shoryu.
Shiryu: Attendi gli ordini del Santuario, e sii sempre prudente.
Shoryu: "Il cammino di una mente ordinaria"... capisco.
Shoryu: Non farò nulla che possa disonorare la posizione occupata dal mio maestro.
Shoryu: Questo è il destino di colui che ha ereditato Excalibur.
Shiryu: Sì... questo...

P03
Shiryu: Perché "ereditare" implica anche farsi carico delle responsabilità e dei doveri di chi occupava questo posto.
Shoryu: Terrò queste parole...
Shoryu: sempre nel mio cuore.
Shiryu: Pensa sempre alla Terra, alle persone che la abitano e ad Atena.
Shiryu: Ma vorrei che non trascurassi tua madre...
Shoryu: Riponiamo nelle tue mani...
Shoryu: il destino di questa guerra...
Shiryu: Bene...
Shiryu: Ora vado...

P04
Shoryu: Torna sano e salvo...
Shoryu: padre...
Shiryu: (Durante questo enorme attacco la barriera si è come piegata...)
Shiryu: (Shun e Kiki non possono muoversi, e Hyoga deve rimanere al fianco di Shun)
Shiryu: (Quindi sta a me proteggere...)
Shiryu: (Atena...)

P05
Shiryu: (La signorina Saori!)
Dohko: Anche una piccola scintilla...
Dohko: può causare...
Dohko: un devastante incendio.

P06-07
Dohko: Gekishin!

P08
Shiryu: !?
Shiryu: (Un'onda d'urto?)
Shiryu: (E' diretta verso di me!?)
Shiryu: (Non solo...)
Shiryu: (Mi sta seguendo!)

P09
Shiryu: !?
Shiryu: (E' stato in grado di raggiungere un Saint...)
Shiryu: (che si muove alla velocità della luce!)
Shiryu: Sei un nemico del Santuario? Chi sei?
Shiryu: Mostrati...

P10-11
Dohko: Mi stai chiedendo il mio nome?
Dohko: Non pensavo che avresti potuto dimenticarlo.
Dohko: Davvero c'è bisogno che te lo rammenti, mio discepolo?
Shiryu: Anziano...
Shiryu: maestro?

P12
Dohko: Non ti permetterò di proseguire...
Dohko: Shiryu.
Shiryu: Anziano maestro...
Shiryu: Sapevo che questo giorno sarebbe venuto.
Dohko: Oh? Perché dici ciò?
Shiryu: Sapevo... dell'esistenza di un secondo Santuario...
Shiryu: Sapevo dei suoi piani di distruggere il nostro mondo.
Shiryu: Che sarebbero giunti uomini in grado di affrontarci...
Shiryu: Saint nostri pari...

P13
Shiryu: E sapevo che l'uomo che si sarebbe posto sul mio cammino sarebbe stato il mio maestro...
Shiryu: Ho temprato il mio cuore, in attesa di questo giorno... per non retrocedere davanti a voi.
Dohko: Mh... degno del mio discepolo.
Dohko: Ma se ti opporrai a me dovremmo combattere.
Shiryu: E' il motivo per cui mi trovo davanti a voi.
Dohko: Che fato beffardo...
Dohko: Noi Saint...
Dohko: finiremo per ucciderci l'un l'altro...

P14-15
Dohko: (Che sia il destino?)
Dohko: (O forse...)
Dohko: (si tratta di una maledizione?)
Mordred: Quanto sei seccante...

P16-17
Mordred: Ma tu non mi interessi...
Mordred: sei una visione sgradevole!
Mordred: Holy Sword Tower!
Yoshino: Papà! No!
Shura: Non preoccuparti, Yoshino.
Yoshino: Come non preoccuparti! Papà non indossa un'armatura!
Yoshino: Morirà!
Shura: Abbi fede... nell'uomo che chiami padre.
Shura: Quale che sia l'ostacolo...

P18-19
Shura: è un grand'uomo che non si permetterà di cadere davanti agli occhi della propria figlia.

P20
Aldebaran: Great Horn!
Aldebaran: (Yoshino... se avrai fede in me...)
Aldebaran: (tuo padre potrà fare qualsiasi cosa)
[close]
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2017, 08:05:47 am da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2017, 16:36:28 pm »
Sempre meglio sta serie :XD:

Shoryu Skywalker a parte, è decisamente meglio di Omega :sisi: (fin qui poco ci voleva)

Shoryu capricorno? :uhm: Cioè, non mi spiace, anzi era ora che Shiryu desse via quella spada, che ha usato si e no 2 volte, e che non c'entra niente col suo segno/armatura (bilancia)... poi, a rigor di logica, è giusto cosi, sono Aiolia, Shura e compagnia gli intrusi... il leone di sto tempo è Ikki, quindi che Shoryu sia il capricorno di questo tempo (o ormai prossimo ad esserlo) ci sta :sisi:

Tanto per la fiera dell'ovvio, ecco Dohko (come predetto coi chaos) ed ecco l'ennesimo scontro maestro-allievo... mi sa che non c'è speranza... tra Mu-Kiki, Dohko-Shiryu, Camus-Hyoga (perchè sicuramente non mancherà), e poi un po analogamente Shaka-Shun... Okada mi sa che veramente seguirà il banale scontro tra segni uguali andando avanti *err (continuo a sperare il contrario, almeno per il resto, perchè battaglie tra segni uguali sono monotone, vince chi usa meglio le rispettive mosse... mentre tra segni differenti c'è più varietà e più possibilità "tattica", quindi spero invano in scontri diversi, almeno per i restanti gold)

Pare sia il momento... Aldo, scatena la potenza del Taurus Baran, e indossa la Gold Mucca del potere :ok:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #2 il: 11 Luglio, 2017, 17:14:10 pm »
Un solo commento per ora...e non vedevo l ora...


MMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche se ho tanta paura anche io...che colui che non puo cadere muoia ancora in piedi.....


Gold Mucca! ...no...

GOOOOOOD MUUUUCCCAAAAAA


domanda da 100000 lire  lol  di che segno e' Shoryu????
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2017, 17:21:17 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #3 il: 11 Luglio, 2017, 17:35:39 pm »
Non si sa di che segno sia Shoryu :nono:
Kuru non ha ancora rilasciato i segni zodiacali di nessuno dei personaggi nuovi di ND credo (va beh, a parte ovviamente i Gold che c'è poco da domandarsi :ya: )
Comunque ripeto, la traduzione potrebbe essere malfatta data la mia scarsa conoscenza dello spagnolo... e magari Shoryu si riferiva a Shiryu che ha ereditato Excalibur :boh:
Appena avremo i dialoghi auspicabilmente si capirà qualcosa di più

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #4 il: 11 Luglio, 2017, 21:39:50 pm »
Traduzione in spagnolo di Mercano 54 di Saint Seiya Hermandad Divina

http://imgur.com/a/wjKMQ

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #5 il: 11 Luglio, 2017, 22:43:43 pm »
Domani traduco con calma, mi limito intanto a confermare che Shoryu dice di aver ereditato Excalibur :sisi:
Non so se questo significhi che è destinato ad essere il gold di Capricorn o semplicemente che Shiryu gli ha "passato" Excalibur...
E secondo me non lo sapremo mai, visto che Okada non si sbilancerà a decidere che segno zodiacale dargli :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #6 il: 12 Luglio, 2017, 05:42:31 am »
vai GOD MUCCCAAAA!! VAAAAIII!!!!!   ho paura che Aldy tiri le cuoia in ogni caso....ma l importante e' veder eil GOD MUCCA in azione....sempre figo
tecnica? strategia? no .....BAM BAM BAM....Bud Spencer dello Zodiaco COLPISCI!

Su Doko lamvagio mi fa storcere il naso...lui era l unico che non vedo malvagio..mai , in ogni caso...cioe' era il Saint di Libra, detentore delle 12 armi, il piu' retto e giusto di tutti....forse piu' del Sagittario stesso....ma vabbe.....sta opera mi fa un po ribrezzo...ma se mi permette di vedere attacchi interplanetari e GOD MUCCHE allora chissene., la seguo lo stesso!  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #7 il: 12 Luglio, 2017, 08:07:32 am »
Aggiunti i dialoghi

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #8 il: 12 Luglio, 2017, 16:13:49 pm »
Domani traduco con calma, mi limito intanto a confermare che Shoryu dice di aver ereditato Excalibur :sisi:
Non so se questo significhi che è destinato ad essere il gold di Capricorn o semplicemente che Shiryu gli ha "passato" Excalibur...
E secondo me non lo sapremo mai, visto che Okada non si sbilancerà a decidere che segno zodiacale dargli :ya:

Gli ha passato Excalibur solo per evitare seccature, dato che è pieno di gladiatori scassapalle che non hanno niente di meglio da fare che andare a rompere a quelli che detengono quella spada  :ya: (vedi Shura, vedi Artù, vedi Shiryu stesso)

Comunque ripeto, io spero che significa terzo gold... solo per tirare fuori qualche scusa di supporto ai buoni (perchè nonostante tutto, averci Shaka, Aiolos, Mu e Dohko nemici, seppur avendo Kanon, Saga e Shion, so cazzi perchè i primi sono già god), o più che altro perchè almeno potremmo avere 3 gold... quindi Ikki Leo :ya:

vai GOD MUCCCAAAA!! VAAAAIII!!!!!   ho paura che Aldy tiri le cuoia in ogni caso....ma l importante e' veder eil GOD MUCCA in azione....sempre figo
tecnica? strategia? no .....BAM BAM BAM....Bud Spencer dello Zodiaco COLPISCI!

Su Doko lamvagio mi fa storcere il naso...lui era l unico che non vedo malvagio..mai , in ogni caso...cioe' era il Saint di Libra, detentore delle 12 armi, il piu' retto e giusto di tutti....forse piu' del Sagittario stesso....ma vabbe.....sta opera mi fa un po ribrezzo...ma se mi permette di vedere attacchi interplanetari e GOD MUCCHE allora chissene., la seguo lo stesso!  :XD:
Il Bud Spencer dei CdZ  LOL

Che ci volevi fare... l'ovvietà e la trashaggine aumentano sempre più, che i maestri fossero schierati contro i discepoli (ex-protagonisti) diventati gold e loro successori, era palese... certo, vedere Dohko più altri (sebbene Shaka, Aiolos e Mu) schierato dall'altra parte fa si un certo che... veramente, da capire come i gold saint tra i più leali ad Athena sia siano potuti schierare contro di Saori... lavaggio del cervello? Io non so a che pensare, perchè sebbene quel flashback strano su Aiolos, non sembrano "alternativi" (in quanto conoscono gli altri)

Dohko, in quanto bilancia, oltre che il più giusto, potenzialmente sarebbe anche il più forte... sarà perchè ho letto l'altro giorno il gaiden 16 del Canvas, ma se Dohko coi suoi 250 anni di esperienza ha raggiunto il livello che aveva Itia, e usa le armi della bilancia, è finita... specialmente se ha il corpo giovane (come vediamo qui) e magari la god cloth, non lo ferma più nessuno :shock:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #9 il: 12 Luglio, 2017, 17:06:43 pm »
Scusate mi spiegate perchè Hyoga dovrebbe rimanere al fianco di Shun?!  :ehm:
Cioè Shun è alle prese con la barriera come Kiki...e Hyoga non stava badando a Natasha insieme ad Aiolia?


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #10 il: 12 Luglio, 2017, 17:36:00 pm »
Ma guardatelo...che FIGAGGINE che emana...

Il colossone biondo con vestitino bianco svolazzante mentre blocca a mani nude il colpo dell avversario! Dai su Aldy...mentre gli altri fanno zing zing zing con spadine e spadoni come provetti schermidori...tu rispondi come solo un vero uomo sa fare ..KAPOW SBAM cazzottone in testa di pura potenza bruta*velocita= impatto devastante e tizio steso! E non toccate la bimba se no....Altrimenti si Arrabbia
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #11 il: 12 Luglio, 2017, 18:26:00 pm »
Scusate mi spiegate perchè Hyoga dovrebbe rimanere al fianco di Shun?!  :ehm:
Cioè Shun è alle prese con la barriera come Kiki...e Hyoga non stava badando a Natasha insieme ad Aiolia?

Beh, noi li abbiamo visti assieme appena usciti dall'ospedale... e Shun lavora proprio lì. Non sappiamo poi come si siano mossi, ma ha senso che qualcuno sia rimasto a proteggere Shun. Kiki è al Santuario, quindi è al sicuro, ma Shun all'ospedale, concentrato sulla difesa della terra, rischia di venire attaccato

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #12 il: 16 Luglio, 2017, 11:09:33 am »
Giusto Gilga,  nel caso Shun subisse un' attacco non potrebbe difendersi perchè impegnato nella difesa fella terra...pensavo di essermi persa punti della storia e altre minacce, perchè non sono sempre costante nel vedere gli spoiler...e pensavo sincerente che fosse l'ennesimo omaggio al fandom di questa coppia...come ha già fatto in passato! :ya:
Comunque questo capitolo mi piace molto. Shoryu si è fatto un bel ragazzo! E mi piace che erediterà Excalibur.
Bello l'ingresso di Doko, si preannunciano scontri tra gold dello stesso segno...proprio come nel ND.
Ed è vero scontri così sono potenzialmemte più prevedibili...vedremo come li gestirà Okada.
C'è sempre Ikki che non torna in tutto questo, perchè mi pare che sia Aiolia che la fenice siano dalla parte del bene.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2017, 15:19:28 pm »
Stavo pensando (a parte all'hype per il capitolo 78, che dovrebbe uscire a breve credo, per il "GOD MUCCCAAAA!!" cit.) a Dohko... sinceramente, 2 secoli e mezzo di esperienza, corpo giovane, l'armatura più potente (se libra usa le armi, son c***i), e sicuramente avrà anche lui il nono senso, quindi God Libra... seriamente (ragioni di trama e God Mucca a parte), chi lo ferma più Dohko?  :ya:

Pensavo anche Shion, solo che la situazione non è propriamente analoga... sebbene esperienza secolare e corpo giovane anche lui (e il fatto che, privo di armatura, ribatta il colpo mentale di Mu con una facilità impressionante), è stato ferito (e pare abbia perso la vista), inoltre (salvo triple armature) è sprovvisto di cloth (oltre al fatto che non ha il nono senso, per quanto si sappia).

In attesa del prossimo capitolo con Aldone che verrà messo alle strette inizialmente, ma poi recupererà l'armatura d'orata e legnerà il mondo :yea:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 77 - Per non retrocedere
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2017, 15:19:28 pm »