Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: HADES E SPECTER  (Letto 60179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HADES E SPECTER
« Risposta #90 il: 08 Settembre, 2016, 10:30:39 am »
Fantastico Seby  *??? *??? *??? Complimenti  :+1: (posso chiedere che programma stai utilizzando per l'editing delle pagine?)

Se posso permettermi, se non hai intenzione di mettere il tuo logo al pdf per la stampa, ti consiglierei di mettere tra i metadati le informazioni su autore e provenienza...   :sisi: o comunque qualcosa che ti identifichi come il creatore dell'opera
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HADES E SPECTER
« Risposta #91 il: 08 Settembre, 2016, 10:47:58 am »
Fantastico Seby  *??? *??? *??? Complimenti  :+1: (posso chiedere che programma stai utilizzando per l'editing delle pagine?)

Se posso permettermi, se non hai intenzione di mettere il tuo logo al pdf per la stampa, ti consiglierei di mettere tra i metadati le informazioni su autore e provenienza...   :sisi: o comunque qualcosa che ti identifichi come il creatore dell'opera

Uso Photoshop, ma quando ho iniziato questo lavoro otto anni fa conoscevo due comandi.. oggi lo uso meglio. Motivo per cui vedrete alla fine della differenze tra pagine fatte all'inizio e pagine fatte ora ma abbiate pietà, le pagine dei 5 bronze, dei gold e dei marina le ho ritoccate in questi giorni ma non più di questo.. cmq stampata come vedete dalle foto viene bella.

Ho aggiunto una prefazione con spiegazioni varie sulla lettura, sulla fonte delle traduzioni, sull'opera originale e anche su come stampare e ritagliare i fogli. Più una nota finale mia personale... Attualmente mancano solo 11 pagine..infatti nel frattempo ne ho fatte altre che devo postare.. saranno più di 200 alla fine. Ogni tanto la consulto o me la sfoglio *orgoglio*

Tra poche settimane, avrete un PDF unico.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HADES E SPECTER
« Risposta #92 il: 02 Novembre, 2016, 00:02:50 am »
Grazie mille Sebastian per questa Taizen :cuore: Grazie al tuo impegno, ci sono riuscita ad avere ispirazione nel scrivere la mia storia.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: HADES E SPECTER
« Risposta #92 il: 02 Novembre, 2016, 00:02:50 am »