Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"  (Letto 6463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #15 il: 11 Agosto, 2017, 12:28:44 pm »
*Lord Von Dougal ascolto' con interesse il racconto di Gorgarr, ed il suo volto lascio' trasparire
disappunto quando capi' che anche il Luogotenente non sapesse esattamente quale fossero state
le casue della sua sparizione. Noto' come non fosse a suo agio a raccontare la vicenda ed osservo'
anche la giovane Jane, che stava ascoltando si, ma non troppo attenamente, probabilmente aveva
gia udito quel racconto piu' volte. Quando Il flegias termino' il suo racconto fu il momento di parlare
dell'Alchimista.*


-Hmmmm, capisco, quindi sei anche tu all oscuro di cosa , e perche', tu sia sparito..Ahime'
speravo tu potessi portare qualche lume, perche' si, qui continuano a succedere fatti insoliti! So che noi
partimo con il piede sbagliato quando ci incontrammo la prima volta , ma ora siamo tutti sulla stessa barca,
mi pare quindi il caso di collaborare al massimo. Oh, a proposito, non e' con voi il terzo Luogotenente?
Il giovane dalla pelle diafana che indossa la Surplice del Basilisco? Dopo la sparizione del Flegias, la giovane
Atavaka ed il Basilisco hanno fatto un gran bel lavoro nell abbattere il Liche delle Tenebre ed il suo mentore
il temibile Demi-Lich! Non si e' unito a voi nelle investigazioni?-


* Il gestore del Palazzo di Wörthersee fisso' i due Alfieri Avernali chiedendo notizie del loro compagno,
poi si schari' la voce e continuo' inziando a spiegare il motivo della loro convocazione*


-Hrrrmpf hrrmpf...dicevamo comuqnue, dopo la sparizione del Fiammeggiante Flegias,
il Palazzo e' stato collegato all Ade e le vostre truppe si sono insediate qui, ed e' per me un onore
ospitare voi ed i vostri compagni per allenarvi nei Misteri Elementali. Putroppo pero' la sua misteriosa
spedizione non e' l'unico mistero irrisolto. Da qualche tempo altre stranezze stanno accadendo.
Come sapete il Palazzo e' suddiviso in piu' sale, ognuna di essa legata ad un Elemento, ospitano
esseri Elementali legati  questo luogo da arcani poteri. Ogni sala contiene una pietra Elementale
potenziata con poteri Alchemici che lega l'anima dell essere alla sala e quindi al Palazzo. Tale
pietra e' anche parte focale dei poteri del suo ospite. Ultimamente pero' le pietre sono diventate
instabili, la maggir parte di esse ha perso potere, ne abbiamo generate nuove e sostituite, ma
nulla e' cambiato. Alcuni miei sottoposti sono spariti nel nulla mentre le esaminavano, come e'
successo al Flegias! Speravo quindi che il Luogotenente Fiammeggiante potesse avere qualche
notizia utile. Quando ho provato io stesso ad esamirale, non e' successo nulla, ho come l'impressione
che solo i Cosmi piu' ampi non vengano influenzati...ed i miei sottoposti non sono possenti come
voi Guerrieri di Hades.-


*Von Dougal fisso' i due Luogotenenti e vide per un attimo la preoccupazione incupire  il
 volto del Luogotenente della Stella della Vendetta Celeste, anche lui parve assai teso, si soffermo'
per un istante per poi continuare*


-Le Sale degli Elementi sono OTTO, due di esse non hanno subito nessun cambiamento
e parlo della Sala delle Fiamme, ove si trova il Gigante di Magma e la Sala delle tenebre, dimora del
Lupo della Notte. Cio' mi fa sorgere vari dubbi, come mai queste due sale non sono state influenzate?
Come mai non e' successo nulla? Il Fuoco e' l'elemnto prorpio del Flegias, che sia per quello? Che in
qualche modo il Palazzo abbia assorbito le sue Fiamme e quindi la Sala abbia mantenuto il suo Potere
intatto? E quanto riguarda quella delle Tenebre? Potrei formulare due ipotesi: L Oscurita' e' l'Elemento
Principale del Sommo Hades, quindi forse e' lo spirito del Sommo che sorregge quella sala e fa si
che non perda il suo potere! Oppure.... l'essere che prima infestava questi luoghi, colui che l'Atavaka
ed il Basilisco hano annientato era un essere di tenebre, che sia il Suo Potere ad essere ancora
presente? Ed ora...guardatevi..che sia una coincidenza? Il Flegias Fiammeggiante e l'Oscura Atavaka...
non saprei che dire...-


*Von Dougal fisso' nuovamente i due Luogotenenti, poi' continuo'*

-Poi vi sono cinque sale che stanno perdendo ogni energia: La Sala del Vento, ove
Il Signore del vento sta deperendo giorno dopo giorno, La Sala della Terra, ove l'Antilope dei
Rami giace semi inerte sul suolo da giorni, la Sala dei Fulmini, ove il Cervo dei Fulmini ha perso
qusi tutte le sue energie, La Sala del Veleno, dimora del  Serpente Alato, ed infine la Sala dei
Ghiacci, ove il Gigante dei Ghiacci soffre assai perche' ultimamente la temperatura della sala
si e' alzata assai.... E l'ultima sala, la Sala dell'Acqua , e' la piu' curiosa, il potere di quel luogo
diminuisce ed aumenta senza nessuna ragione! A volte pare sparire del tutto, mentre in certi
momenti la Sala trabocca di energia! La Manta d'Acqua anche essa a volte pare alternare
sposatezza ad iperattivita'! Pare che questa sala sia diventata mutevole come il suo Elemento,
che segua le maree e le fasi lunari? -


*Il Maestro Alchimista si interruppe nuovamente , e dopo una breve pausa concluse il suo discorso*

-Vi chiedo quindi di esaminare le sale, siete liberi di famri qualunque domanda
volgiate, sono qui per assistervi come voi siete qua pe ril medesimo motivo! Volete recarvi
ad esaminare qualche stanza? Oppure? Vi ascolto , Signori miei!-


*Von Dougal attese quindi che la decisione dei due Luogotenenti*

Spoiler
Ciao ragazzi,

Come state?

Cosa volete fare? Andare ad esaminare una stanza? Se si,
quale? Volete fare domande? Se volete potete anche dividervi
Come volete andare avanti? Attendo il vostro post

A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #16 il: 11 Agosto, 2017, 13:18:23 pm »
Gorgarr ascoltò con sommo interesse quanto narrato da Von Dougal sugli eventi che si dipanavano in quelle sale...un turbine di pensieri affollava la sua mente, e man mano che le vicende venivano narrate, altri se ne aggiungevano...alfine, il giovane prese la parola...

Altre sparizioni...interessante. A quanto pare, però, nessuno degli scomparsi aveva il nostro livello di potere cosmico...e questo parmi un fatto rilevante. Il primo a scomparire fui io...che la forza che mi ghermì ebbe a spremere le proprie energie in quella circostanza, sì che ora tale impresa si trovi al di là del suo potere? O magari approfittò del caos della battaglia...comunque, il fatto che la sala del fuoco e quella dell'oscurità siano rimaste intatte...e la presenza qui proprio mia e di Jane...parmi arduo pensare ad uno scherzo del fato. No, ci deve essere un collegamento, anche se mi sfugge...forse che il potere da noi manifestato qui...da Jane con la battaglia, e da me in...quel luogo...abbia reso i nostri elementi più forti e resistenti? Non so...Jane, qual'è il tuo pensiero? Codesto affare parmi degno di indagine...il mio istinto mi porterebbe a visitare per prime proprio le sale degli elementi che ci sono propri...

In attesa del parere della sua allieva, Gorgarr soggiunse in una chiosa...

Invero...il biondo norvegese non è con noi. Deh, mi manca, lo ammetto...mi dicon che sia in altre faccende affaccendato...ma sarei stato vieppiù curioso di sapere come avrebbe reagito codesto luogo alla di lui presenza...

Il giovane alfine tacque, avendo dato voce al cuor suo, in attesa di parola di conforto alle sue idee...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #17 il: 06 Settembre, 2017, 09:43:04 am »
Dopo il discorso del suo maetro parlò l'alchimista. Jane prestò tutta la sua attenzione alle sue parole. Le sparizioni, le sale mutevoli qualcosa stava destabilizzando quel luogo, troppo e troppo profondamente. Solo le sale degli elementio a loro legati erano rimaste intatte, qualcosa era in ballo. Qualcosa che non poteva essere ignorato. Che stessero attentando a lord Ade o al castello elementale stesso non era importante.


Confermo la mancanza dell'altro luogotenente, è impegnato in altri lidi per aumentare la sua forza, nasconde in se un'ambizione pari alle sue capacità anche se il suo senso del dovere e la sua fedeltà agli inferi non glielo faranno mai ammettere

Jane sorrise in parte divertita

Ma quello che succede qui mi preoccupa. Invero l'oscurità è il mio elemento e può darsi che la battaglia che si è svolta qui possa aver contribuito a rafforzare il legame con la pietra elementale che la costituisce, ma invero doveva succedere anche con il veleno proprio del basilisco. ALtre forze stanno tessendo nell'ombra e devono essere fermate.

disse rivolta verso entrambi gli uomini presenti, non dicendo altroche entrambi non avessero già pensato e detto, ma il suo voleva essere un riassunto di ciò che era da fare in quel momento.

Direi di muoverci verso le sale ancora stabili e parlare con coloro che le comandano per capire cosa sta succedendo.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2017, 11:04:41 am »
*Ascoltate le parole di Von Dougal, entrambi i Luogotenenti
decidono quindi di recarsi ad esaminare, per prime, le sale
legate all Elemento del Fuoco e quella legata all Elemento del
Oscurita', i due Elementi a loro due affini che, per qualche misteriosa
ragione, parevano non aver subito nessun cambiamento , a differenza
delle altre sale del Palazzo di Wörthersee. Infine entrambi dissero
a Von Dougal che il loro collega albino, il giovane Nefas, era impegnato
in altre missioni, in altri lidi, per aumentare sempre piu' la sua forza.
Von Dougal annui' dopo le parole dei due Luogotenenti e rispose*


-Ho capito, quindi il giovane Basilisco Avernale e'
impegnato in altri luoghi, chissa' quali arcani nemici sta affrontando.
Ma torniamo quindi a noi! Sono d'accordo con voi, il fatto che proprio
le sale di quei due Elementi sembrano essere invariate mi inciriosisce
assai! E' una coincidenza, oppure...Permettetemi allora di farvi scortare
da uno degli inservienti! -


*Von Dougal batte' le mani ed una delle guardie giunse al loro
cospetto, dopodiche' Von Dougal si rivolse nuovamente ai due
Luogotenenti con fare interrogativo*


-Vossignori, la guardia vi condurra' alla vostra destinazione,
...maaaa...In quale sala volete quindi recarvi ? La Sala delle Fiamme
oppure la Sala delle Tenebre? O volete visitarle contemporaneamente, in
questo caso, in quale sala pensate sia meglio dirigersi per prima?-


*L'alchimista attese quindi che i due Luogotenenti decidessero
sul da farsi*


Spoiler


Ciao a tutti

Come state?

Come volete procedere? Visitate una sala tutti insieme?
Oppure vi dividete?  In ogni caso, quale sala esplorate?
E quale per prima?

a presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2017, 10:49:22 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2017, 09:16:44 am »
In quale sala andare? ognuna nella propria sala di appartenenza? Scambiarsele e fare prima oppure andare entrambi nella stessa sala? Jane sapeva che il fattore tempo era importante, ma se lei fosse andata nella sala dell'oscurità la bestia che la presiedeva avrebbe accettato di parlare con lei o avrebbe preso la sua presenza come una sfida o un allenamento? e se invece si fosse recata nella sala delle fiamme queste avrebbe abbassato il loro ardore per permettere di parlare con il suo custode? Mille pensieri si affollavano alla mente della ragazza, il tutto condito dall'urgenza della misisone.
Non aveva abbastanza confidenza del fatto che avrebbe potuto resistere alle fiamme e retaggio della sua vecchia surplice ne aveva un po' timore.
Il fuoco devastatore di interi boschi ancora faceva tremare la sua mente anche se non aveva più a che fare con i boschi.


Maestro, le informazioni sono essenziali e fondamentale è anche la rapidità d'azione. Se andassimo entrambi nella stessa sala si perde troppo tempo, dobbiamo dividerci.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #20 il: 26 Settembre, 2017, 21:19:00 pm »
Gorgarr titubò per un istante alla proposta di Jane...sulle prime, non si trattava della strategia alla quale avrebbe pensato. Ne' peraltro il giovane potea dirsi certo che codesto corso d'azione fosse sicuro...deh, in codesti frangenti, comunque, la sicurezza è un estraneo che transita la via e si perde al guardo...

...egli riflettè rapidamente. Esistevano serie possibilità che l'elemento dell'uno reagisse in modo ostile qualora fosse stato posto al cospetto di quello dell'altro...il tal senso, la rapidità d'azione che Jane invocaca ben si sposava con la prudenza che il loco imponeva. Esisteva la possibilità che anche un elemento concorde scatenasse reazioni inconsulte, ma...almeno sarebbero state reazioni che i due alfieri avernali avrebbero saputo gestire. O almeno, così Gorgarr sperava...nel dar parola al cuor suo.


Orbene...c'è del buono in quel che dici, mia cara. E sia. Mi dirigerò verso i quartieri del fuoco,
 e tu farai lo stesso con quelli dell'ombra...solo...te ne prego, sii prudente.


Con questo dire, Gorgarr fece un cenno d'intesa verso Von Dougal...ch'egli facesse strada, adunque. Era pronto a varcare la soglia dell'ignoto...giacchè. come ora rammentava, il giovane non si era mai avventurato in quelle sale, nemmeno per testar la fiamma che danzava nella di lui anima...qualunque cosa lo avesse atteso, dunque, sarebbe stata una completa sorpresa...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #21 il: 30 Settembre, 2017, 11:18:25 am »
*I due Luogotenenti fecero la loro scelta, si sarebbero divisi,
andando, allo stesso tempo, Gorgarr nella Sala del Fuoco, il
suo Elemento, e Jane nella Sala delel Tenebre, essendo lei
legata all'Oscurita'. Von Dugal annui e fece cenno agli inservienti
di accompagnare i due Alfieri Avenrali nelle rispettive sale, quindi
fece un leggero inchino salutandoli*


-Le vostre scelte mi paiono oculate e sagge, le
guardie vi scorteranno alle due Sale! Dopo che avrete finito
di esaminarle, possiamo ritrovarci nella Sala Grande, ove
vi attendero'! nel fratempo pesnate anche in quali Sale
vi recherete in futuro! Le altre sale stanno perdendo energie...
a parte quella dell'Acqua, quella sala pare essere quasi
impazzita....ma ora bando alle ciance! A presto, i miei ossequi!-


*le guardie accompagnarono Jane e Gorgarr alle rispettive
destinazioni, i due, prima di dividersi, si salutarono con rispettoso
affetto, ed un rispetto reciproco che lega Maestro ed Allieva*



GORGARR ALLA SALA DEL FUOCO

*Il Signore del Flegias, colui conosciuto come Avatar dell'Ira, giunse
di fronte alla grande di porta di metallo, perennemente incandescente,
che fungeva d'accesso alla Sala del Fuoco, il luogo ove ora come ora,
le Armate di Hades potevano giugnere per addestrarsi nell'Arte Elementale
di Controllare l'Elemento Fuoco. Giunto davanti al rovente portone, Gorgarr
allungo' la mano ed esso si apri' da solo, lentamente. Una zaffata di
intenso calor fuorisci' dalla sala , facendo in qualche modo sorridere
il Luogotenente che si trovava a suo agio vicino a fonti di calore cosi'
intenso. Egli entro' a grandi passi nella Sala del Fuoco, per la pirma volta
in realta', essendo stato esiliato chissa' dove per molto tempo, non aveva
ancora avuto l'opportunita' di venire al Palazzo di Wörthersee per
addestrarsi. All interno della sala, quasi al suo centro, egli vide la torreggiante
figura del Custode della Sala del Fuoco, l'essere che , se sfidato a duello, avrebbe
addestrato i guerrieri di Hades a suon di fiammate ardenti, il colossale
Gigante di Magma*


GIGANTE DI MAGMA
Spoiler
[close]

*Il gigantesco essere si volto' verso Grogarr ed abbassando lo sguardo
per fissaarlo in volto si rivolse a lui con voce possente*


-CHI SEI TU OMUNCOLO? SEI FORSE QUI GIUNTO PER SFIDARMI?
VUOI OTTENERE GLORIA ABBATTENDOMI? FORSE TROVERAI INVECE MORTE!
O SEI FORSE ARRIVATO A ME PER REDNERE PIU' VIVE LE SMUNTE FIAMMELLE
DI CUI IL TUO ANIMO PARE ESSERE RICOLMO??? PARLA! ED IN FRETTA! NON
SONO UNO DOTATO DI...PAZIENZA!....-


*Il gigantesco Gigante di Magma attese una rsiposta da Gorgarr,
mentre rutilanti fiamme vosticavano attorno al suo corpo composto
di roccia fusa ardente*



JANE ALLA SALA DELLE TENEBRE

*Jane , dopo essersi accomiatata da Von Dougal, e quidni dal suo Maestro,
venne scortata di fronte alla Sala delle Tenebre. Era gia' stata altre due volte,
se non rammentava male, vicino a quel nero portale che, come le precedenti
volte, si apri' al suo passaggio, silenzioso e lento. L'Oscurita' piu' fitta invase
persino il corridoio donde era giunta, mentre entrava nella buia sala, ove
nessuno poteva vedere alcunche, se non due sinistre sfere lucenti color
rosso sangue, i due occhi del guardiano della Sala delle Tenebre, il Lupo
della Notte, un terrificante essere che la giovane aveva gia' incontrato
altre volte durante i suoi addesramenti , ma che ogni volta le fece
venire i brividi su tutto il corpo. La voce sinistra e tetra, del lupo, le entro'
nella mente, ed i ricordi delle visite precedenti le riaffiorarono davanti
agli occhi, non furono visite piacevoli , anzi furono fallmentari e portatrici
di vergogna, ma si trovo' nuovamente li ed avrebbe dovuto forzare
se stessa a continuare *


LUPO DELLA NOTTE
Spoiler
[close]

-La GIOOOOVAAANEEE ATAAAAVAAAKAARRRRRR!??!!??
ANCORA QUUUIIIIRRRRRRR????? SEI VENUTA PER ADDDDETRRRRRARRRRRTI
ANCORRRRRRRAAAAARRR??? NE AVRRREEESTI BISSSOGNOOOORRRRR!
I TUOI POTERRRRRRI OSCURRRRRRRI SEMBRRRRANO QUELLI DI UN
CUCCIOLOOORRRR!!! HHHMMMFFFRRRRGGGRRRR-


*Il Lupo della notte fisso' jane con i suoi lucenti occhi di sangue
attendendo una reazioen da parte della giovane*



Spoiler
Ciao a tutti

Come state?

Son contento che siate tornati!
Come va Gorgarr? meglio?

FAate post di ruolaggio sul commiato con Von Dougal
ed i salurti tra voi due, quindi scrivete su cosa avete incontrato
nelle vostre rispettive Sale! Dopodiche' rispondete ai due
guardiani!

Postate pure nell ordine che volete

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2017, 07:07:34 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #22 il: 05 Ottobre, 2017, 14:33:29 pm »
Spoiler
e riscriviamo la seconda volta dato la prima stesura ha deciso di sparire *err
[close]

Von Dugal li aveva lasciati alle "cure" dei suoi sottoposti che li avrebbero accompagnati alle sale da loro scelte. Jane con una riverenza uscì dalla sala. Sapeva benissimo dove doveva andare, era già stata lì e l'oscurità che ricordava le fece scorrere un brivido lungo la schiena. Di buon grado accettò la cortesia del padrone del castello anche perchè probabilmente il guardiano che lì dimorava poteva percepire qualcosa di diverso dalla solita visita per addestramento.

Gli occhi rossi e famelici dell'essere che presidiava quel luogo la guardarono chiedendole se era venuta per allenarsi.

Jane chinò la testa, in segno di rispetto


Questa volta non sono qui per allenarmi anche se riconosco il mio debole potere in confronto al vostro

Alzando la testa guardò la figura trattendo un brivido lungo la schiena

Sono qui per indagare cosa sta succedendo nelle altre sale del castello e come mai voi non ne siete affetto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #23 il: 09 Ottobre, 2017, 20:19:42 pm »
Gorgarr, accomiatatosi rapidamente sia da Von Dougal che da Jane, lasciò che gli sgherri dell'alchimista lo scortassero alla sala del fuoco...egli avea udito favoleggiare di quel luogo, ma nessuno di sua conoscenza negli inferi fiammeggianti lo aveva mai frequentato...egli era il primo, adunque...ed un brivido percorse la di lui schiena...non di timore, ma di apprensione, sì come fanciullo che s'appresta a dipanare involto dagli sgargianti colori...

...la sensazione si fece più forte dinanzi al portone rovente. Il giovane prese per sè un attimo per gustarne il sapore...egli provava...un forte senso di appartenenza a cotal loco. Et esso, invero, lo chiamava con una voce senza alcun suono, alla quale egli non resistette punto...

...mosso il passo nel salone, egli si trovò dappresso ad una creatura maestosa, il cuo ruggente potere balenava da ogni singola stilla di fiamma. Magnifico. Com'egli era rapito dall'eterna danza delle fiamme di Dite, così sarebbe rimasto a rimirar quell'essere, il cui dire con voce tonante tuttavia non consentiva indugio nella contemplazione...a tale imperioso verbo, dunque, l'avatar dell'ira diede risposta, ma il tono suo non era affatto intimidito...quanto affascinato...


Abbatterti? Non oserei mai indulgere in un gesto tanto inverecondo...abbattare una sì nobile creatura...sarebbe un peccato indelebile agli occhi degli dei. Non che io abbia un rispetto uniforme per tal schiatta, ma...sto divagando. Invero dicoti NO...sebbene il mio cuore desideri mostrarti il reale ardore delle mie fiamme, temo che sarò costretto a rimandare codesto piacere ad una prossima occasione,
 sir...son qui per altro. In parte, per servirvi, si direbbe...presumo siate a conoscenza di quanto avviene nelle altre sale di codesto stupefacente luogo...d'altronde, qualunque idiota comprenderebbe che la vostra forza è intatta...sono qui per indagare su codesto mistero...e sulle forze che nella mia ultima visita mi trassero...altrove. Se v'aggrada, ditemi...come potreste ragguagliarmi in proposito?


I modi del signore di Dite erano cavallerescamente forbiti, e di eleganza impeccabile, manifestando il massimo rispetto per l'elementale suo interlocutore...tuttavia, per chi ben lo conoscesse, il lampo cherisplendeva fugace nei suoi occhi sarebbe stato ben noto...ed avrebbe rispecchiato l'inclinazione di un animo la cui pazienza era un filo sottile pronto a spezzarsi alla minima intemperia...

Spoiler
Mia cara, per ovviare a questo inconveniente, fai come me...qualunque cosa io scriva, specialmente in missione, prima di premere "invia" lo evidenzio interamente, e lo copio...questo mi mette al sicuro da quella trappola!!  :ok:
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #24 il: 12 Ottobre, 2017, 12:18:59 pm »
*I due Luogotenenti Avernali entrarono nelle loro rispettive Sale degli
Elementi, in entrambe le quali incontrarono la Belva Guardiana, l'essere
adibito all addestramento di chi entrasse della rispettiva Sala. Jane si trovo'
davanti i rossi occhi del Lupo della Notte, mentre Gorgarr sgrano' gli occhi
incredulo nel fissare il colossale Gigante del Magma*




GORGARR ALLA SALA DEL FUOCO

*Gorgarr rimase ad occhi e bocca spalancarti dinanzi al colossale Gigante di
Magma, ma non per timore o paura, ma piu' che altro perche' ne fu attratto,
affascinato, irretito dal foco ardente che il fiero essere emanava*


-Abbatterti? Non oserei mai indulgere in un gesto tanto inverecondo
...abbattare una sì nobile creatura...sarebbe un peccato indelebile agli occhi degli
 dei. Non che io abbia un rispetto uniforme per tal schiatta, ma...sto divagando.
Invero dicoti NO...sebbene il mio cuore desideri mostrarti il reale ardore delle
mie fiamme, temo che sarò costretto a rimandare codesto piacere ad una prossima
occasione, sir...son qui per altro. In parte, per servirvi, si direbbe...presumo siate
 a conoscenza di quanto avviene nelle altre sale di codesto stupefacente luogo...
d'altronde, qualunque idiota comprenderebbe che la vostra forza è intatta...sono
qui per indagare su codesto mistero...e sulle forze che nella mia ultima visita mi
trassero...altrove. Se v'aggrada, ditemi...come potreste ragguagliarmi in proposito?-



*I modi del Signore di Dite furono eleganti, forbiti e pacati, di una gentilezza
unica, ma il suo sguardo tradiva il fuoco ardente del suo animo, pronto ad eruttare
come un vulcano ad un eventuale imprevisto. Il Gigante di Magma avanzo' a grandi
passi verso il Lugotenente. Ogni suo passo scosse le pareti della grande sala e man
mano che si avvicinava a lui il Luogotenente senti' il calore aumentare a dismisura.
L'enorme essere di magma vivente abbasso' la testa portando gli occhi all altezza
dal volto dell umano di fronte a lui e lo fisso' con occhi che erano braceri infuocati*


-NON SEI GIUNTO QUI PER ADDESTRARTI E NEMMENO DESIDERI LA
PUGNA!  DOMANDE PONI E RISPOSTE CERCHI?? PENSI CHE IO ABBIA TEMPO DA
PERDERE CON FUTILI PAROLE? LE FIAMME DIVAMPANO E BRUCIANO OGNI COSA,
IL MAGMA DISTRUGGE OGNI COSA AL SUO PASSAGGIO, ESSI NON SI FERMANO
A DISCUTERE! MA....TU.... IL TUO COSMO! IL TUO COSMO NON E' NUOVO A QUESTO
LUOGO! LA MIA ESISTENZA E' VINCOLATA A QUESTA SALA, DALLA PIETRA ELEMENTALE
DEL FUOCO, IL SIGILLO ETERNO CHE MI LEGA A CODESTA STANZA, QUINDI IO NON
HO SENTORE DI CIO' CHE ACCADE ALTROVE! MA IL TUO COSMO MI LASCIA PERPLESSO,
MAI TU TI RECASTI QUI, MA LA SALA E' PREGNA DEL TUO COSMO. POTRESTI ESAMINARE
LA PIETRA ELEMENTALE DEL FUOCO PER CAPIRE IL MOTIVO PER CUI IL TUO COSMO
SIA CONTENUTO IN ESSA!-


*Il colosso fiammeggiante indica il centro della sala, ove da un bracere si innalza
una colonna di fuoco intensissimo*


-LA PIETRA ELEMENTALE LI E' POSTA, ED ARDE INESTINGUIBILE. MA
NESSUNO PUO' AVVICINARSI AD ESSA SENZA PROVARE IL SUO LEGAME AL FUOCO
DIVORATORE! MOSTRAMI DI COSA SEI CAPACE, ALFIERE DEGLI INFERI, E SE NE SARAI
DEGNO POTRAI OSSERVARE LA SACRA PIETRA!-


*Il Gigante di Magma si erse in tutta la sua altezza, quindi fece alcuni
passi indietro ed apri' le braccia, come ad invitare il Signore di Dite ad
attaccarlo*


-MOSTRAMI LE TUE FIAMME, O STELLA DELLA VENDETTA CELESTE!
SE ESSE SARANNO SUFFICENTEMENTE ARDENTI TI CONCEDERO' L'ONORE DI
OSSERVARE LA SACRA PIETRA DA VICINO!-


*Cosi' parlo' la fiera di fiamme, attendendo che Gorgarr di Flegias facesse
la sua mossa*



JANE ALLA SALA DELLE TENEBRE


*Il Luogotenente dell'Atavaka  chinò la testa, in segno di rispetto al cospetto
del temibile Lupo della Notte , quindi la rialzo' e provando un brivido lungo
la schiena si rivolse all essere composto d'Oscurita*



Questa volta non sono qui per allenarmi anche se riconosco il mio debole potere
in confronto al vostro Sono qui per indagare cosa sta succedendo nelle altre sale
del castello e come mai voi non ne siete affetto.


*Il Lupo della Notte emise un sordo ringhio ,giro' attorno alla ragazza , che
vide solo i due occhi ardenti come braci, muoversi attorno a lei nella piu'
completa oscurita, quindi si rivolse alla rossa*


-GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

E COOOOSIIII VORRESTI SAPERE CHE STA SUCCEDENDO
NELLE SALE ELEMENTALIIIIIII???? IL MIO POOOOTEEERE E' VINCOLATOOO
A SOLO QUESTA SALA! TRAMITE LA PIIIEEETRAAA ELEMENTAAALEEE
DELL' OOOOSCUUUUUUURITAAA' LA MIA ESISTENZAAA E' TOOOTALMENTE
LEGAAATA A SOOOOLOOOO QUUUUUUESTAA SALA! QUUEESTAA E'
LA SALA DEL'OOOOSCUUURITAAA SUPREEEMAA!!! SIA IL DIVINOOO
HADES CHE L'ESSERE OOOSCUUUUROOO CHE AVEVA ALLUUUNGATOOO
LE SUE GRINFIE SUL PALAZZOOOO HANNOOOOO ALIMENTATOOO
LA SACRA PIETRA ELEMENTAAAALEEE DELL'OOOOSCUUUURITAAA'
CON I LORO COOOSMIII! QUINDI QUUUUESTAAA SALA E' DIVENUUUTAA
ETEEEEERNAAAA!!! ANCHE SE IL PALAZZOOO CADESSE, SE LE ALTRE
SALE VENISSEEEEEROOO DISTRUUUUTTEEE, QUUUUESTAA SALA RIMARREBBE
SALDA ED INTOOOOCCABILE! -


*Gli occhi della bestia d'oscurita' lampeggiarono nel buio, per un istante
il Lupo tacque, poi riprese a parlare*


-POOOTREEESTI ESAAAMINARE LA SAAACRAAA PIETRA
ELEMENTALEEE PER AVERE PIUUUUUUU RAGGUUUUUAGLI! MA PER POTER
ESSERE DEGNA DI AVVICINARTI AD ESSA DEVI PROOOOOVARE A MEEEE
I TUUUUUOOOOI POOOTERI OOOOSCUUUUUURIIII!!!-


*In lontananza, Jane vide come un punto della sala, totalmente immersa
nelle tenebre, diventare, se possibile, ancora piu' oscuro e tetro. Li
probabilmente era il punto ove si trovava la Pietra Elementale dell'
Oscurita' ed il Lupo della Notte attese per vedere se Jane avesse voluto
dargli dimostrazione dei suoi poteri legati all Oscurita per poi valutarli
per darle il permesso di esaminare la Pietra Sacra*




Spoiler

Ciao a tutti

Come state?

Allora cosa volete fare? Potete uscire dalle stanze
oppure attaccare i guardiani? OPPURE usare una vostra
TECNICA/ATTIVAZIONE/ABILITA' ecc...legata in qualche
modo al vostro Elemento. Ne avete piu' di una a disposizione
ma solo alcune sono quelle giuste che vi daranno la possibilita'
di esaminare le Pietre Elementali. Oppure volete continuare
a parlare? Decidete come volete

Inoltre ho messo gli obiettivi al primo Post, ed in aggiunta
in questa missione potete usufruire del BONUS DATO DAL
PALAZZO WORTHERSEE:
Durante la difesa di questo centro i giocatori spenderanno 2 cosmo
in meno per qualsiasi tecnica speciale.


A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2017, 07:10:19 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #25 il: 30 Ottobre, 2017, 17:23:59 pm »
Gorgarr per un attimo rimase interdetto...la sala...pregna del suo cosmo? Bizzarro...invero, inusitato,ma...vero, senza fallo. Il giovane sulle prime non se n'era eavveduto...eppure...era come se l'intera stanza fosse un'estensione del suo essere, benchè egli non avesse mai mosso passo pria al suo interno. Che ciò avesse a che fase con le misteriose circostanze della sua abdunzione...? Un quesito che senza meno meritava un'indagine...

,,,la pietra elementale. La sua vista or si dischiudeva al guardo suo, si come ascosa valle in creste avviluppata. Quale bellezza...quale pura, radiosa luminosità...quale ineffabile incanto. Il giovane si sentiva profondamente affine alla sua natura, ed ogni cosa lo chiamava verso di essa...il gigante elementale, tuttavia, non avrebbe ceduto il passo senza una prova. Tristo è il fato di colui che non crede all'evidenza,
 e ne chiede prova ulteriore...ma a quel punto, se di prova si trattava, il giovane ne avrebbe avuto ben donde...e la parola sua non fu fallace...


Adunque, mi chiedete...di mostrar se affine io sono al fuoco. Eppure voi stesso lo dite...codesta sala, per motivi ascosi, è pregna del mio cosmo...osa forse il viandante chiedere al sole una prova della sua luce, giacchè vi percorre il suo cammino ogni giorno? E se tal richiesta inver giungesse, quale risposta dovrebbe dare l'astro del mattino, se non un condiscendente sguardo per il passo che nella sua luce il viandante ognor muove?

Adunque, osserva...et contempla la fiamma del luogo da cui la stessa idea del fuoco ebbe origine nella mente dei creatori...


A quel dire, il giovane mosse un passo innanzi, con il fare di colui che si attende che le acque stesse su aprano al suo passaggio...un cenno dello sguardo, e l'aere ribollente intorno alla di lui figura si fece incandescente, come se la fiamma stessa fosse una pallida ombra di quel che suo vero essere giace al di là del conoscibile mortale...le fiamme al suolo, frammiste a magma e lapilli, presero a vorticare furiosamente intorno alla di lui figura, integrandosi con un'emissione cosmica che recava un messaggio lampante...non v'era fiamma che non fosse SUA. Ognor, et ovunque, ivi compreso. Lentamente, le fiamme presero forma intorno alla sua figura, assumendo la guisa di anelli vorticanti che ne avvolgevano il sembiante...pura difesa, questo era l'effetto, ma non la causa, giacchè quel minuetto danzato con grazia dalle fuamme ardenti altro non era che la riverenza di un suddito al di lui signore.

In quell'attimo, qualunque cosa avesse avuto l'ardire di penetrare quella danza, sarebbe stato arso sino a polvere e disperso...non già per spregio, ma per punir l'inverecondia di colui che osasse interrompere una sì aggraziata danza fra un cavaliere e la sua dama incandescente. La parola fu solenne quanto il passo...


Questo è ciò che io sono, o antico...la materia di cui arde l'animo mio è la stessa che scorre roboante nelle tue membra. Or cedi il passo, dinanzi all'evidenza...

Con quel dire, l'avatar dell'ira attese formale risposta, con la cortesia cavalleresca che contraddistingueva il suo fare sino a quel momento...ma la sua persona trasudava del portamento di colui che non deve chiedere NULLA a NESSUNO allorquando muove il passo nel SUO regno..ed un passo venne mosso avanti.

Spoiler
Faccio uso narrativo della seguente tecnica:

Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo #

Ab. Combattiva: 100
Difesa: 87
Cosmo: 143-10=133
Stamina: 160-9=151
[close]
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2017, 14:21:18 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #26 il: 30 Ottobre, 2017, 21:56:26 pm »
Il guardiano le chiedeva una prova... esser degna di quella sala, di toccare la pietra che presiedeva la sala, qualcosa che era più oscuro della notte senza stelle. Altre volte era stata lì, il guardiano sapeva di cosa era capace, quale potere ella racchiudeva ma chiedeva qualcosa.
Cosa? Cosa doveva dimostrare? Il suo legame a quell'elemento? o la potenza che poteva sprigionare? Era più propensa per la prima ipotesi, la potenza cresceva con l'allenamento, ma quanto era affine all'elemento che presiedeva non poteva cambiare.


Tu chiedi una prova per capire se sono degna di avvicinarmi alla pietra elementale che custodisci, io mi ammanto dell'oscurità che il mio animo cova e accresce, con l'orrore che le anime che ho mietuto ed imprigionato dentro di me

Richiamando le anime che ella aveva mietuto dall'oltretomba accrebbe il suo potere le urla gementi affollarono quella sala, il dolore che ella aveva vista ora si riversava nelle mura e faceva gemere ogni pietra

Spoiler
Scusa il costo della tecnica speciale elementale della mia armatura lo scrivo la prossima volta, ora sono da cellulare e mi torna malissimo fare il copia e incolla
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2017, 12:42:09 pm »
GORGARR ALLA SALA DEL FUOCO

*Il signore di Dite rispose alla colossale creatura di Magma vivente,
rispose con sia con le parole che con i fatti. Le fiamme al suolo, frammiste
a magma e lapilli, presero a vorticare furiosamente intorno a lui, unendosi
al suo Cosmo fiammeggiante. Lentamente, le fiamme presero forma intorno
alla sua figura, assumendo la guisa di anelli vorticanti che ne avvolgevano
 il corpo. Le fiamme di cui la stanza era adorna vennero o assorbite o spazzate
via da quei cerchi di fiamma, lasciando un ristretto spazio attorno alla Pietra,
spegnendo temporaneamente persino le fiamme del bracere ove essa era
riposta. La pietra emise un luccichio rossastro che divenne luce intensa
ed il Luogotenente Avernale le fu vicino aassai vicino, cosi' vicino che avrebbe
potuto toccarla, sottrarla per reclamarla per se. Oppure avrebbe potuto
osservarla o tentare di comunicare con essa , mentre il Gigante di Magma
si sposto' di lato e , riconoscendo la potenza impetuosa della Stella della
Vendetta Celeste, si rivolse al Gorgarr*


-FIAMME CHE MI FANNO ARDERE NEL PROFONDO LE TUE, O
STELLA DELLA VENDETTA CELESTE DA QUANTO SONO RUTILANTI ED
AFFASCINANTI! PERSINO LA PIETRA HA REAGITO AD ESSE! HAI GUADAGNATO
LA POSSIBILITA' DI SFRUTTARE LA PIETRA, MA SII LESTO, COME HO DETTO
CODESTO LUOGO NON E' POSTO PER PAZIENZA, LENTEZZA E TENTENNAMENTI!-


*Gorgarr si trovo' quindi vicinissimo alla Pietra Sacra, il cui intenso
bagliore diminui' , mutando in una sorta di pulsare, come se un
cuore di fuoco battesse il ritmo dentro di essa. Egli, quasi a contatto
con la Pietra Elementale , dovette decidere come comportarsi per
mettersi in contatto con essa*




JANE ALLA SALA DELLE TENEBRE

*L'Oscuro Luogotenente dell Atavaka, Jane la Rossa, rispose 
ben piu' parca di parole, Lupo della Notte ma nel farlo Richiamo' le anime
perdute che ella aveva mietuto dall'oltretomba aumentando il suo
Potere Oscuro notevolmente e  urla gementi terrificanti affollarono quella sala
 il dolore che la donna aveva sentito, assorbito, partecipato si riverso'
in un istante, impietoso, rendendo le Tenebre della Sala, se possibile,
ancora piu' nere e fitte e facendo persino gemere ogni singola pietra
del pavimento e delle mura della stanza. Dal punto piu' oscuro e tetro
della sala, ove il Lupo disse si trovava la Pietra Elementale furono
emesse delle flebili luci violacee, che poi aumentarono di intensita'
sempre di piu', lasciando intravedere i contorni della Sacra Pietra*


-AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOWWWW!!!-

*Ululo' il Lupo della Notte, un ululato acuto, spaventoso, forse
di soddisfazione, o di piacere o forse persino di gioia. Gli occhi rossi
della fiera , unico suo punto visibile nelle fittissime Tenebre si
mossero di lato, come se egli stesse facendo spazio alla donna,
quindi la sua voce rimbombo' nuovamente nella buia sala*


-BUUEEENEEEEEUUU! LUAAA PIUEEETRAAAA
TI HAAAAA CONCEEESSSUOOOOO DI ANDARLE VICINUOOOO EEEED ESAMIINARLAAA!
FAUUUUI LAAAA TUUUUUUAAA MOOOSSSUUAAA! MA ATTENTAAAA A CIUOOOOO
CHE FAAAAAI DUUUOOOONNNAAA!!!-



*Jane si mosse  verso la intensa luminescenza violastra e, quando
giunse ad un dito dalal Pietra Sacra , divenne pulsante, la luce
viola divenne intermittente, regolare, come un profondo battito
di cuore. La donna allungo' la sua mano nelle tenebre,
la mano illuminata ad intermittenza si avvicino' alla Pietra Elementale,
quasi sino a toccarla. Nella mente del Luogotenente baleno' per un
istante un pensiero folle: cosa avrebbepotuto divenire, ella
se si fosse impossessata di quella Pietra? Forse una nuova
Signora Suprema delle tenebre sarebbe sorta? Oppure?
Il Luogotenente  della Stella del Comandante della Terra
dovette quindi decidere cosa fare per esaminare la Pietra
Sacra*


Spoiler
Ciao ragazzi

Come state?

Avete guadagnato l accesso ad esaminare le due pietre
Che cosa fate? Le toccate? Le togliete da ove si trovano?
Le rubate e ve le tenete? Tentate una sorta di connessione
mentale/spirituale/vocale? Le fissate da piu vicino e basta?
Oppure cosa vi viene in mente di fare? A voi la scelta, alcune
potrebbero essere giuste, altre errate!

Ho postato prima che Genesis editasse il suo Post, quindi
se vui Genesis puoi scrivere i costi della tecnica nel post precedente
oppure in quello nuovo che fara', ma mi raccomando non
dimenticarti.

Un saluto ad entrambi

Mauro
[close]

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2017, 20:42:38 pm »
Il gigante elementale si fece alfine da parte, chino in ammirazione dinanzi all'anima del fuoco ch'egli vedea pulsare in colui che incedeva. Pulsare, si...come il cuore al calor bianco che quella magnificente pietra sembrava possedere al suo interno...un battito possente, che scuoteva l'essere di colui che avea l'ardore di ascoltare. Ella era or non a guari...un passo, anche meno, ecco tutto ciò che la separava dal signore di Dite...et in quella vicinanza, un fremito...non dissimile da quello che coglie un giovane dinanzi alla sua bella.
 Egli avrebbe dunque osato...?

Il gigante aveva ragione. Quel luogo non era acconcio all'esitazione o alla prudenza. Esso era specchio dell'istinto, sì come la fiamma che ivi allignava da tempo immemore. Giungere a quel punto, e non muovere il passo finale...QUELLO sarebbe stato il peccato mortale dalla quale un'anima giammai avrebbe potuto mondarsi. L'anima dell'avatar dell'ira non potea dirsi candida, e questo il giovane ben lo sapeva...ma quell'onta non avrebbe lordato la sua storia. Adunque, con fare fiero, egli chiuse gli occhi, e tese il braccio...il palmo venne posato con delicatezza sulla rocciosa superficie, manco a dirlo calda al tatto...et alcune parole vennero sussurrate con solennità...


Al potere che giace al di là di questa roccia, ognor io mi rivolgo...sì come faccio ogni qual volta in cui delle fiamme evoco l'essenza. Mio è il braccio che brandisce la fiamma, sancendo il giudizio dei colpevoli...e quindi è anche al MIO spirito che mi rivolgo, giacchè esso giace nel fuoco stesso, e di esso è materia et parte...che la FIAMMA VIVA squarci le tenebre. Destati, giacchè il sovrano di Dite chiama.

A quel dire, il giovane tacque...tentando di cogliere qualunque forma di risposta le forze elementali avessero da fornirgli...egli, invero, di risposte era assetato, ed in cuor suo sperava che il potere che giaceva nella pietra potesse gettar luce non soltanto sul corrente mistero, ma anche sul suo recente passato...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #29 il: 04 Gennaio, 2018, 07:59:17 am »
POST PER GENESIS


Costo Tecnica Elementale usata da Genesis nel Post Precedente
Ab. combattiva 93
Difesa 97
Cosmo 161
Stamina 140


Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#


Ab. combattiva 93
Difesa 97
Cosmo 161-10=151
Stamina 140-4=136


[close]

*La giovane Jane,  mostrando il suo immenso Potere Oscuro,  riceve l approvazione dal Guardiano e dalla Pietra Sacra stessa di avvicinarsi ad essa per poter esaminarla e cosi’ avanza nelle piu’ fitte tenebre , guidate dai bagliori violacei emessi dalla Pietra. Gunta vicinissima al prezioso oggetto mistico, la Paladina Infernale allunga la mano per toccare la Pietra , mentre luce intermittente violacea viene emessa dall oggetto pregno di poteri Oscuri e , per un instante, nella sua mente balena un pensiero, poter forse tenere per se la Pietra dell’ Oscurita’, per accrescere il prorpio potere su quell Elemento sino ai massimi limiti,m a poi la rossa scuote la testa, tale gesto sarebbe un gesto sucida, la vita che le e’ stata donata dal Sommo Ade le sarebbe poi venuta meno, totla prorpio dal Divino stesso cosi’ come tutti I suoi poteri, Hades il Supremo non accetta tradimenti, di nessuna sorta e da nessuno. Quindi protende sempre piu’ l affusolata mano e tocca con le dita il prezioso oggetto, fresco al tatto. Toccando la Pietra dell Oscurita’ con le sole punta delle dita a contatto con essa, la giovane chiude gli occhi e respira profondamente, cercando un contatto mentale con il potente oggetto, e pronuncia alcune parole, con voce calma e ferma, per presentare se stessa alla Sacra Reliquia e per chiederle lumi su cio’ che sta accadendo al Palazzo*

-O Sacra Pietra delle Tenebre! Io sono Jane di Atavaka, Stella del Comandante della Terra, Luogotenente Infernale delle Armsate del Sommo Ade, padrona dei Poteri dell’Oscurita’!  Qui son giunta per investigare sugi strani avvenimenti che stanno accadendo nel Palazzo di Wörthersee ed il Guardiano di questa Sala mi ha concesso il privilegio di conferire con la Sacra Pietra. Il Palazzo  venne conquistato da un aberrante Lich, che proprio io ed I miei compagni sconfimmo.  Durante tale pugna il mio Compagno di missione e Maestro, Gorgarr di Flegias, Signore delle Fiamme dell’Ira, scomparve misteriosamente nel nulla. Recentemente Gorgarr di Flegias e’ riapparso, ed al Palazzo pare che I Poteri degli Elementi siano diventati assai instabili, molti di essi stanno infatti scemando, mentre alcuni, come l Immenso Potere dell Oscurita, parrebbero essere rimasti intoccati. Il mioMaestro e’ anche egli qui ora , nella Sala delle Fiamme ed insieme abbiamo ricevuto il compito dal Sommo Ade di riportare le Energie Elementali del Palazzo di Wörthersee al loro potere originale! In nome dell’Energia Oscura che ci lega, io chiedo la possibilita’ di dividere la grande Conoscenza che la Sacra Pietra possiede e che cio’ possa  essermi d’auito nel ristabilire l ordine nelle Energie Elementali del Palazzo di Wörthersee!-

*Dopo aver pronucniato le sue richieste la Scozzese dai rossi capelli rimane con gli occhi ben chiusi, in stato di perfetta concentrazione, attendendo un segno, una reazione, di qualunque sorta dalla Reliquia *

Spoiler
Come da accordi con I Mod, con il Master e soprattutto con Gorgarr stesso postero’ un po per la nostra Genesis che in questo periodo sembra sparita nel vortce del lavoro. Mi mettero’ semrpe d accordo via PM con Gorgarr su come postare, non essendo il mio PG non mi pare il caso che sia IO a prendere iniziative, sara’ quindi lui il leader della missione , essendo anche egli il MAESTRO di Jane, sia come pg che come giocatore, essendo lui giocatore giocante in missione e io solo “supplente” ! Per I combat diro’ la mia, ma postero’ solo se lui approva :D. Scusate il ritardo nel postare, ma vi sono state le vacanze di mezzo!

[close]
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 08:01:09 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 57 livello C1 "Il mistero del Palazzo di Wörthersee"
« Risposta #29 il: 04 Gennaio, 2018, 07:59:17 am »