Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 103044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #750 il: 20 Gennaio, 2020, 20:30:58 pm »
Non so se ci avete fatto caso, ma nel trailer ci sono un paio di secondi in cui si intravede la fuga di Aiolos in stile Legend of Sanctuary :uhm:

 :paura:

Di quello che vuoi sul film in generale, ma la fuga di Aiolos là fu stupenda, la miglior versione tra tutte a mio avviso :ya: (oltre che la più sensata)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #751 il: 21 Gennaio, 2020, 00:03:02 am »
Non so se ci avete fatto caso, ma nel trailer ci sono un paio di secondi in cui si intravede la fuga di Aiolos in stile Legend of Sanctuary :uhm:

 :paura:

Di quello che vuoi sul film in generale, ma la fuga di Aiolos là fu stupenda, la miglior versione tra tutte a mio avviso :ya: (oltre che la più sensata)

La fuga........!?!? Cioè......Aiolos che svulazza tipo Superman e gli altri due che lo inseguono tipo Iron Man?

Lui atterra non si sa dove e dal nulla si materializza una sorta di tempio?

E poi...puff.....l'armatura è diventata una carta gigante di Yu-Gi Oh?

Mah........ *nono

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #752 il: 23 Gennaio, 2020, 10:18:16 am »
Oggi dovrebbe andare in onda la seconda parte della prima stagione. Per l'occasione ecco il secondo trailer:
https://www.facebook.com/ssyoursever/videos/622969868276103/
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #753 il: 23 Gennaio, 2020, 11:19:57 am »
Comunque riguardando il trailer penso che possiamo escludere anche il pericolo Milo-donna, giusto?

Rimane in forse solo Aphrodite mi sa....

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #754 il: 23 Gennaio, 2020, 13:55:36 pm »
Vista la seconda parte. Migliore della prima.
Gli ultimi due episodi sono piuttosto noiosi

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #755 il: 23 Gennaio, 2020, 19:46:00 pm »
Qualcuno sui vari gruppi fan ha condiviso il duello Seiya Vs Aiolia (in spagnolo)....

...cioè..in pratica Seiya prende le botte e si incacchia perché accusa l'altro di aver ucciso la sorella. I due battibeccano e per riassumere, si parla della profezia, di Saori che deve essere sterminata perché porta sfiga, di Seika che non è assolutamente Marin, no, no, no e poi Aiolia lancia un "Plasma Relampago", Seiya casca a terra e si rialza che ha l'armatura del Sagittario, chissà perché senza il diadema.

Epicità ZERO.

Io già ho accenni di conato nel pensare a "per il sacro Leo"......

....e mi sto chiedendo per quale diamine di motivo i bronzi non indossano i diademi...cioè...tuttti gli altri sì, loro no. Solo nella sigla e negli stacchetti...perchè?!?!?!!?!?

No seriamente, perchè?!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #756 il: 23 Gennaio, 2020, 23:33:00 pm »
Ma come?  :O_O: L'unico momento "romantico" per il quale io do ogni volta il meglio/peggio di me stessa tu volevi eliminarlo in questo remake?  *err :nono: Ma non scherziamo! *nono :nono: Dov'è tutto il tuo romanticismo? :uhm: È andato a fare ortiche?  :XD: Io invece non vedo l'ora di vedere quella puntata :pucci:
Proprio perchè sono molto romantico e credo nell'amore che vince sempre sull'odio e sull'invidia :cuore: :cuore: non posso vedere la sadica frustatrice e vile ricattatrice con il suo schiavo. :zizi: :zizi: Quello a casa mia è un rapporto vittima carnefice non amore. :zizi: :zizi:

Sta cosa diventa semrpre più nonsense  *err *err *err *err *err non ho ancora visto tutte le puntate ma si trovano già in download ita su alcuni siti non proprio legalissimi. Da qualche spezzone, Silver gestiti in fretta e furia. *err l'unica cosa lo scontro Argor vs Sirio sembra più vicino a quello del manga. Altra cosa ripresa più dal manga è Mu che usa i corpi dei Black Saint per ingannare i silver.
Insomma riprende pezzi del manga, pezzi degi anime moderni come le medagliette, stravolge pezzi del manga classico come le maschere, inventa nuove saghe dal nulla come tutta la stora di vander Gurad, in breve cerca di ispirarsi a tutto ma alla fine non soddisferà nessuno, nè i puristi del manga, nè i cultori dell'anime di Araki nè quelli che volevano un taglio moderno all'opera.

Nel doppiaggio italiano finalmente sentiamo "Scorpio cavaliere dello Scorpione" e ma almeno dello Scorpione potevano evitarlo :ya: :ya: :ya:. A quanto pare tutti al Grande Tempio sapevano che la bambina portata via da Micene era Atena e tutti o quasi conoscevano la profezia che questa reincarnazione di Atena avrebbe portati l'umanità all'estinzione. Detto questo a che pro essere Cavalieri di Atena visto che Atena è sostanzialmente una nemica? A sto punto non ha senso l'esistenza del Grande Tempio o almeno si potrebbero definire Cavalieri di un'altra divinità LOL LOL LOL
Povera Tisifone nell'anime classico mi era sempre piaciuta :nuu: :nuu: ma qui l'hanno ridotta ad una bestia da macello. :nuu: :nuu:
Prima dice di aver un conto in sospeso con Seiya, lui si mette in guardia e lei risponde che lo vuole solo avvisare che sta arrivando un Cavaliere d'oro. Scomparsa tutta la storia della maschera e del disonore. Scompare pure tutta la storia che lei si era innamorata ora ha percepito che Seiya stava diventando il vero Pegasus e avrebbe fatto il suo dovere al fianco di Atena. Insomma ora la storia della reincarnazione di Pegasus vicino ad Atena, di cui nel manga classico nessuno aveva sentito parlare fino all'Elisio ora la conoscono cani e porci. Non c'è manco la scena di Seiya arrabbiato e scompaiono pure i 3 scarsoni d'argento.

Vandel Gurand ancora non l'ho visto ma pare che abbia più spazio di molti silver e a livello di forza pure semnbra più lui un cavaliere che altri.  :nuu: :nuu: :nuu:
Citazione
.e mi sto chiedendo per quale diamine di motivo i bronzi non indossano i diademi...cioè...tuttti gli altri sì, loro no. Solo nella sigla e negli stacchetti...perchè?!?!?!!?!?

No seriamente, perchè?!

Con tutte le porcherie che stanno facendo il problema dei diademi mi pare secondario  :ya: :ya: :ya:

Veramente spero che questa cosa cada nell'oblio dei fan al più presto e sia condannata alla damnatio memoriae. :sisi: :sisi:

OT
Domanda ma Milo vola? Hanno reso i gold dei supereroi stile comics per far contento il pubblico americano?
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2020, 01:10:01 am da Sauzer »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #757 il: 24 Gennaio, 2020, 01:12:35 am »
Viste le prime due....e niente, mi tocca sempre imprecare : che grande occasione persa!!!

Le movenze, la definizione delle armature, è tutto realistico, tutto relativamente credibile, molto più che in LoS.

La storia, beh, è quella che è...migliora perché migliora l'originale, diventa più dinamica, più eroica.

E al contrario di voi non ho trovato i silver così sbrigativi, anzi, mi sembrava anche troppo prolissa la parte parlata.

Il guaio è che epicità zero, i colpi, le musiche...il disegno della balena dietro Moses è ridicolo!

E riguardo l'adattamento...mah...sono andati a memoria o cosa?

Il Million Ghost Attack si chiama come all'epoca, "Inganno di Asterione", mentre quello che si chiamava "Tuono dell'Aquila Reale" ora è il "volo dell'Aquila Reale" ed inoltre il ryuseiken di Marin diventa "Colpo delle Meteore" mentre all'epoca era stato tradotto come "Meteora Avvolgente", che ok è ridicolo, ma non meno di "Dita d'argento"...
Insomma, in base a cosa alcuni adattamenti sono stati cambiati mentre altri sono stati lasciati come 30 anni fa?

Comunque oh...per me è godibile, nonostante tutto, almeno finora.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #758 il: 24 Gennaio, 2020, 17:31:55 pm »
il disegno della balena dietro Moses è ridicolo!
É lo stesso identico del manga classico.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2020, 17:40:07 pm da Keitaro »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #759 il: 24 Gennaio, 2020, 17:51:37 pm »
A parte il fatto che questo non è necessariamente un bene...questa immagine resa in bianco e nero ha un suo perché, nella serie in CGI sembra uno sfondo riciclato dalle Avventure di Pinocchio...

In ogni caso pensavo alla scena di Aiolos che fugge, ripresa pari pari da LoS : chissà secondo quale logica alcuni elementi sono presi dal film, che pure non mi pare fosse stato un successone (questa scena, le medagliette) e altri elementi, come questo sfondo della balena, sono stati ripresi dal manga...

Tra l'altro il Galaxian Explosion visto qui è, invece, ripreso dal giochino Awakenings : di solito, in tutte le animazioni del colpo di Saga, in anime, OAV, videogiochi precedenti, vediamo pianeti e stelle sbriciolarsi contro l'avversario mentre in questo, come in Awakenings, c'è un unico grande globo.

Oh io non sono contro la scelta arbitraria se attingere da una parte o dall'altra ma tutto deve avere un senso...mi si deve dire perché un elemento viene preso da qui o da lì e sposarlo bene all'interno della narrazione.

Eh diamine..

Ok...l'ho appena vista tutta....  :paura:

Ma che roba hanno fatto.......  *:-(

Ma che è....il serbatoio di cosmo?!?!?!?! Isabel che consola il povero cosmo contenuto?

Guraad...con l'Hulkbuster???

Seiya con le ali.....?!

Oh mamma mia......... :nuu:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2020, 15:41:46 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #760 il: 25 Gennaio, 2020, 00:02:23 am »
Visti.

Devo dire migliori dei primi sei, anche un poco a movenze dei personaggi, seppur rimaniamo sempre sul plasticone, armature rotte anche no, violenza zero, sangue al massimo che cola alla fine, mah. Medaglia a Sirio, che si acceca e si medica in 2 secondi  :ya:

Quanto a storia, si va più o meno a ricalcare il manga per i primi 4 episodi. Non mancano i tagli, sebbene poco rilevanti, l'omissione di Auriga fa meno figo Ikki, idem quella dei 3 silver asfaltati da Seiya gold.

Suppongo verranno tagliati anche i debutti di Deathmask e Camus pre 12 case, visto che l'impressione dagli ultimi minuti del sesto episodio è che si vada diretti al Santuario.

Per gli scontri, oltre a quanto detto sopra sul piano tecnico, il problema rimane comunque l'assenza di pathos (figo come si tirano due pugni, e dicano già che non sei al mio livello XD).


Su Marin/Seika non mi esprimo. La cosa più sensata sarebbe che fosse davvero la sorella, ma come Kurumada ci insegnò, la cagata è sempre dietro l'angolo.

Seiya vs Aiolia invece mi è piaciuto, forse più dell'originale. Seiya resta un cretino immane e un paraculato come pochi, ma quanto meno ci siamo risparmiati il one shot di 3 poveri cristi, Aiolos il fantasmino a power upparlo, e il leone che attacca la sua dea così per.

Mi è piaciuta la ripresa del flashback in stile Los, seppur con lieve differenze ( @Mars la GE che Saga usa li è sempre ispirata al film in CG). Belle anche le scene inchiostrate che fanno ogni tanto.

Ed ora mi sorge un dubbio, anzi due. Il primo è la differenza di fazioni. Nel classico i Gold erano convinti della rettitudine del sacerdote, che Atena fosse dalla sua parte, ignari del fatto che stessero combattendo contro di lei e i suoi Saint (fatta eccezione per i 3 complici). Qui però è pubblicamente nota la cosa della profezia e che Saori sia la dea, quanto meno ai gold. Quindi anche vi siano i "giusti" e gli "sbagliati", è una scelta che ciascuno di loro dovrebbe aver fatto di testa sua, senza inganni. E qui avrò già delle perplessità.

L'altro dubbio è "il sacerdote". Nel flashback vediamo (se non erro) Saga, Aiolos e il sacerdote (coi paramenti da Arles), con in braccio la bimba. In un altro vediamo sempre lui e la neonata davanti alla coppa. A differenza del flashback di Los, Gemini qui non si sacrifica. E se guardate bene nel episodio della convocazione, il sacerdote sembra avere i capelli verdi, ma Gemini nel flashback lo aveva blu. Rivedrò con più calma domani questo particolare, ma... se non fosse Saga, ma Shion?  *???


Ps1: inutile sottolineare la cagata pazzesca degli ultimi 2 episodi, giusto per chiudere su sti filler insulsi.

Ps2: i primi 6 episodi li avevo visti in giapponese, stavolta in italiano. Inutile dire che Saori è proprio orrenda, passino gli altri, ma la voce storica non ci sta affatto per lei. Se da un lato sono un poco commosso per non aver avuto "per il sacro Leo" (zanne del leone) e udire Seiya di Pegasus, dall'altro mi sono cadute le peletoas con quel "Scorpio, cavaliere dello Scorpione". MA CHE CAZZ!  *err

Ps3: menzione d'onore a Moses con "fatto, andiamo a farci una birretta"  :zizi:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2020, 00:06:09 am da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #761 il: 25 Gennaio, 2020, 00:40:31 am »
Devo dire migliori dei primi sei, anche un poco a movenze dei personaggi, seppur rimaniamo sempre sul plasticone, armature rotte anche no, violenza zero, sangue al massimo che cola alla fine, mah. Medaglia a Sirio, che si acceca e si medica in 2 secondi  :ya:

Ecco, questo è uno dei punti in cui si sente veramente la mancanza del pathos....un sacrificio come questo e niente...due secondi, una benda (che Shiriyu aveva opportunamente portato all'interno di un comodo ripostiglio-taschino dell'armatura), una velatura di rosa e via.

Mi stupisco del sangue di Misty, a questo punto.

Citazione
Quanto a storia, si va più o meno a ricalcare il manga per i primi 4 episodi. Non mancano i tagli, sebbene poco rilevanti, l'omissione di Auriga fa meno figo Ikki, idem quella dei 3 silver asfaltati da Seiya gold.

Beh...Dante con la voce di Vegeta mi è piacicchiato, però effettivamente che stracacchio di senso ha che il suo incubo causato dal Genmaken sia...quello che doveva essere del suo compare?!?!?!  :D

Cioè...il Genmaken dovrebbe funzionare scavando nei tuoi ricordi personali e rendendoli incubi spaventosi, no? Nel mio caso mi farebbe vivere un perenne inseguimento delle mie ex, pronte a divorarmi.... :ehm: e posso pure capire che nel manga originale l'incubo peggiore di Capella detto "Er Capello" sia quello di farsi evirare amputare e decapitare dalle lame rotanti di Goldrake, ma....perché Dante vede il corpo di Ikkiniro senza testa?!?! Così a buffo? Il suo incubo è vedere gente a caso senza testa?!?!?!? Ma ziocane......  ::(

Citazione
Suppongo verranno tagliati anche i debutti di Deathmask e Camus pre 12 case, visto che l'impressione dagli ultimi minuti del sesto episodio è che si vada diretti al Santuario.

Ah sicuro. E' vero che gli scontri tradizionali e utili per la narrazione in questa serie durano pochissimo, mentre quelli inutili durano una quaresima, ma è molto probabile che si vada direttamente al Santuario anche se far colpire Saori dalla freccia A DISTANZA ha incasinato la faccenda delle 12 ore...

Cioè o saltano tutti nel buco del teletrasporto (Ptolemy ha il teletrasporto!??!!?!?  :shock:   ) oppure come cacchio si fa? Capisco pure che le armature non si romperanno mai, quindi non sarà necessario che Mu perda quell'ora in più a meno che...non vogliano mostrare nuove armature o magari ripristinare gli elmi (credici).... :uhm:

Citazione
Per gli scontri, oltre a quanto detto sopra sul piano tecnico, il problema rimane comunque l'assenza di pathos (figo come si tirano due pugni, e dicano già che non sei al mio livello XD).

Quello ci sta, sentono il cosmo.

Citazione
Su Marin/Seika non mi esprimo. La cosa più sensata sarebbe che fosse davvero la sorella, ma come Kurumada ci insegnò, la cagata è sempre dietro l'angolo.

Non so se dire "per fortuna" ma qui Kurumada c'entra davvero poco. Non avrebbe trasformato Guraad in quel coso...non dico che sia peggiore del Sagazord, ma siamo lì...l'Hulkbuster non c'entrava proprio nulla, se consideriamo pure che lui non avrebbe avuto il tempo di farsi ore di palestra per accrescersi fisicamente, scendere nei sotterranei e indossare quella roba...

Citazione
Seiya vs Aiolia invece mi è piaciuto, forse più dell'originale. Seiya resta un cretino immane e un paraculato come pochi, ma quanto meno ci siamo risparmiati il one shot di 3 poveri cristi, Aiolos il fantasmino a power upparlo, e il leone che attacca la sua dea così per.

Invece a me il fantasmino piaceva, dava senso a tutto. Aiolos che gli dice "merdaccia..accia...accia..." perché sta attaccando la dea, ci doveva essere.

Citazione
Mi è piaciuta la ripresa del flashback in stile Los, seppur con lieve differenze ( @Mars la GE che Saga usa li è sempre ispirata al film in CG). Belle anche le scene inchiostrate che fanno ogni tanto.

Beh...se quella scena non mi facesse pensare al film, forse mi piacerebbe....di fatto ha anche senso che un gold se ne svolazzi così, piuttosto che cammini per chissà dove tra le rocce finché non lo trova Mizzumasa.

Se non altro in questo contesto non sbuca fuori un tempio dal nulla, in mezzo ai ghiacci....

Però continuo a non capire perché le armature cambiano da medaglietta a scrigno così a casaccio.

Citazione
Ed ora mi sorge un dubbio, anzi due. Il primo è la differenza di fazioni. Nel classico i Gold erano convinti della rettitudine del sacerdote, che Atena fosse dalla sua parte, ignari del fatto che stessero combattendo contro di lei e i suoi Saint (fatta eccezione per i 3 complici). Qui però è pubblicamente nota la cosa della profezia e che Saori sia la dea, quanto meno ai gold. Quindi anche vi siano i "giusti" e gli "sbagliati", è una scelta che ciascuno di loro dovrebbe aver fatto di testa sua, senza inganni. E qui avrò già delle perplessità.

Beh, quello che viene spiegato è che l'arrivo di Athena causerà una guerra con Ade e Poseidone e che se lei non venisse, staremmo in pace sotto costoro e buonanotte.

Citazione
L'altro dubbio è "il sacerdote". Nel flashback vediamo (se non erro) Saga, Aiolos e il sacerdote (coi paramenti da Arles), con in braccio la bimba. In un altro vediamo sempre lui e la neonata davanti alla coppa. A differenza del flashback di Los, Gemini qui non si sacrifica. E se guardate bene nel episodio della convocazione, il sacerdote sembra avere i capelli verdi, ma Gemini nel flashback lo aveva blu. Rivedrò con più calma domani questo particolare, ma... se non fosse Saga, ma Shion?  *???

Confermo! Ho appena rivisto la scena con Scorpio di Scorpio  ( *nono ) e Aioria e il sacerdote ha i capelli verdi. In un primo momento li avevo visti come grigio-Evilsaga. Stessa cosa nella scena con Shaka.

E' Shion, non ho dubbi!

Citazione
Ps1: inutile sottolineare la cagata pazzesca degli ultimi 2 episodi, giusto per chiudere su sti filler insulsi.

Non ci posso ancora credere.... :nuu:

Citazione
Ps2: i primi 6 episodi li avevo visti in giapponese, stavolta in italiano. Inutile dire che Saori è proprio orrenda, passino gli altri, ma la voce storica non ci sta affatto per lei. Se da un lato sono un poco commosso per non aver avuto "per il sacro Leo" (zanne del leone) e udire Seiya di Pegasus, dall'altro mi sono cadute le peletoas con quel "Scorpio, cavaliere dello Scorpione". MA CHE CAZZ!  *err

Non capisco per quale logica danno nomi propri, finalmente, ai personaggi, compreso il protagonista e poi un personaggio come Milo, no, niente....perchè?!?!?!

Citazione
Ps3: menzione d'onore a Moses con "fatto, andiamo a farci una birretta"  :zizi:

Dice "una bevuta", secondo me intendeva alcool pesante, visto che insisteva per portarsi Marin....capito, lo zozzone?  :ya:

Offline csilver05

  • Apprendista
  • *
  • Post: 2
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #762 il: 25 Gennaio, 2020, 14:44:11 pm »
Ma qualcuno ha trovato un link per la versione ita?

Per ora c'è solo quella jappo

Edit: Gemini Saga
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2020, 23:09:13 pm da Gemini Saga »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #763 il: 25 Gennaio, 2020, 16:24:26 pm »
Maratona di 6 episodi appena terminata

1 Vandel Gurad nonostante sia un filler che non c'entra una ceppa con le vicende dei saint ha comunque riscontrato in me simpatia , gli ideali di autoaffermazione dell'uomo sopra la divinità che non deve decidere per noi è un concetto che trovo molto giusto , sbagliato è stato solo il metodo

2 la Ge di Saga in cgi da sbavo

3 Continua a mancare il sangue e infatti mi sono chiesto come sarebbe stata gestita la scena di Moses vs Castalia la quale nell'anime classico perde fiotti di sangue dalla testa dopo il colpo .... eh beh ormai niente mi ci dovrò abituare , sorpreso per il rigo di sangue di Misty alla fine del combattimento

4 Pochissimo Spazio a Hyoga e Shiryu che nel classico avevano i loro episodi per brillare ,tutto tropo seiya-centrico con Shun che ogni tanto ha qualche spazio in cui inserirsi

5 i Silver complessivamente buoni poichè sono riusciti a dare un minimo di senso logico al colpo di Damian che nel classico aveva una meccanica mai del tutto chiarita e a rendere abbastanza minacciosi Misty e Argo, da buttare Vesta....

e penso che questo sia tutto quello che avessi da dire , ci sono dei pro e dei contro

ps , la storia di Marin che ha un fratello ....non vorranno mica arrivare fino a Touma vero?

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #764 il: 25 Gennaio, 2020, 19:05:13 pm »
Ma qualcuno ha trovato un link per la versione ita?

Per ora c'è solo quella jappo


Su Guardaserie c'è tutto.

1 Vandel Gurad nonostante sia un filler che non c'entra una ceppa con le vicende dei saint ha comunque riscontrato in me simpatia , gli ideali di autoaffermazione dell'uomo sopra la divinità che non deve decidere per noi è un concetto che trovo molto giusto , sbagliato è stato solo il metodo

Dissento : non ha alcun senso fare il discorso tra umani e divinità come fossero una sorta di specie diverse, non parliamo di cani e gatti ma di divino, infinitamente superiore e umano, essere limitato e i cui soli momenti di divinità vengono definiti "miracoli".

Citazione
4 Pochissimo Spazio a Hyoga e Shiryu che nel classico avevano i loro episodi per brillare ,tutto tropo seiya-centrico con Shun che ogni tanto ha qualche spazio in cui inserirsi

Vero! Assurdo che in ogni episodio ci siano almeno un paio di "Catene di Andromeda" e nessuna Polvere di diamante....

Citazione
ps , la storia di Marin che ha un fratello ....non vorranno mica arrivare fino a Touma vero?

Beh hanno parlato apertamente di Ade già da subito, quindi penso stiano gettando le basi per arrivarci. Però nel caso in questione è un semplice riferimento al manga originale in cui, appunto, i due argentei raccontavano questa storia, proprio per alludere al fatto che Marin sia Seika.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2020, 23:09:34 pm da Gemini Saga »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #764 il: 25 Gennaio, 2020, 19:05:13 pm »