Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102886 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #150 il: 27 Novembre, 2018, 07:47:11 am »
Grazie! :ok:

Sono perplesso più che altro dalla tutina :uhm:
Il viso non mi piace granché, ma non perché sia fatto male :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #151 il: 27 Novembre, 2018, 15:46:32 pm »
Poster promozionale data di uscita giugno 2019

Sembra un myth, non mi convince molto ma aspettiamo...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #152 il: 27 Novembre, 2018, 18:28:14 pm »
io rimango del parere che l'anime classico è un capolavoro e che non c'è alcun bisogno di farne un remake in cg .... cg e saint seiya non vanno d'accordo dal mio punto di vista vedasi l'obbrobrio (sempre a mio avviso) del film legend of sanctuary per attirare i giovani e le giovani ci sono Omega e ora Saintia Sho

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #153 il: 27 Novembre, 2018, 21:19:32 pm »
Guarda Hyoga non credo sia interamente in CG come il film la leggenda del santuario per intenderci, probabilmente avrà solo alcune scene in cg, come il lancio dei colpi o le vestizioni, mi auguro....
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #154 il: 27 Novembre, 2018, 22:12:30 pm »
Sembra un myth, non mi convince molto ma aspettiamo...

Ah ok, non sono l'unico ad averlo pensato. Sembra un action figure :ya:

io rimango del parere che l'anime classico è un capolavoro e che non c'è alcun bisogno di farne un remake in cg .... cg e saint seiya non vanno d'accordo dal mio punto di vista vedasi l'obbrobrio (sempre a mio avviso) del film legend of sanctuary per attirare i giovani e le giovani ci sono Omega e ora Saintia Sho

Sono parzialmente in disaccordo.

Si, l'anime classico è un capolavoro, un remake non servirebbe. MA, un remake fedele al manga classico (perchè l'anime vecchio non lo è completamente, tra filler e cambi) sarebbe comunque qualcosa di buono (se fatto bene). Anche se il vero finale delle 12 case lo vedremo prima con Sho :ya:

Si e no su Legend of Sanctuary. La trama/gestione ha fatto ampiamente ca**re, e fin lì credo siamo tutti d'accordo. Ma sulla grafica per me c'è poco da dire, è l'unico punto buono che ha avuto quel film... a me l'eccessiva cgi non piace, lì non so quanti soldi c'hanno speso dietro, ma l'hanno realizzata divinamente. Se tecnicamente il remake avesse quella qualità (cosa che dubito, perchè costerebbe assai), per me sarebbe oro.









Si per il terzo punto, a cui si aggiungerà il live action.

Guarda Hyoga non credo sia interamente in CG come il film la leggenda del santuario per intenderci, probabilmente avrà solo alcune scene in cg, come il lancio dei colpi o le vestizioni, mi auguro....

Bah, a me basta non sia troppo in stile videogioco anime scarso (come sembra abbastanza il film di DBS), oppure qualcosa di vomitevole come gli anime di Berserk...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #155 il: 03 Dicembre, 2018, 00:29:39 am »
Citazione
Sembra un myth
Lo stile a me sembra un mix tra il myth e il Seiya dei videogiochi e più o meno ci siamo visto che è in CG  :ya:

Guarda Hyoga non credo sia interamente in CG come il film la leggenda del santuario per intenderci, probabilmente avrà solo alcune scene in cg, come il lancio dei colpi o le vestizioni, mi auguro....
Mah allora non vedo perchè chiamarlo remake se non fosse almeno prevalentemente in CG; se fosse solo per i colpi e le vestizioni mi parrebbe poco ( e detto tra parentesi se le vestizioni fossero fedeli al manga, come alcuni vorrebbero, sarebbero deprimenti visto che la prima di Seiya è praticamente manuale e un altro paio durante la GW e dei Silver semplicemente vengono saltate e/o si vede poco o nulla. Infine visto che la serie sarà concentrata rispetto all'anime classico non credo neanche perdano troppo tempo con le vestizioni che sono un aspetto secondario.)

Comunque ecco un tweet ancora con frasi di circostnza, di Eugene Song


Sul sito di netflix c'è la prima mini sinossi già da un paio di giorni, nulla di nuovo alla fine.
https://www.netflix.com/it/title/80186926
Seiya e i Cavalieri dello zodiaco giurano di difendere la reincarnazione della dea greca Atena dalle forze malvagie intenzionate a distruggere l'umanità.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #156 il: 03 Dicembre, 2018, 11:15:42 am »
Se vi ricordate anche nei primi episodi della serie Hades Sanctuary ci fu l'utilizzo della GC per la vestizione di Seiya ad esempio ed in altre circostanze,  poi abbandonata perché si resero conto che faceva un po' cagare, ecco, io mi auguro che la CG sia utilizzata a sprazzi perché non la vedo adatta a Saint Seiya, poi spero di essere smentito, ma già la locandina non è che mi convince tanto.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #157 il: 04 Dicembre, 2018, 15:37:53 pm »
Io credo invece che sarà interamente in CGI come il cartone animato di Lady Bug e Chat Noir, avete presente? O come Masha e Orso. Però con uno stile manga ovviamente.
E poichè la sceneggiatura è americana non penso affatto che sarà fedele al manga.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2018, 15:40:07 pm da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #158 il: 04 Dicembre, 2018, 18:51:28 pm »
Anche a me, se lo stile sarà questo, non convince per niente.

Sono monotono, ma la CGI è un punto delicato. Possono uscirne capolavori (e imho Legend of Sanctuary fu un capolavoro sotto l'aspetto grafico... salvo il design di qualche pg, ma il livello generale era alto), così come immense schifezze (coff coff Berserk coff coff).

Poi chiaro, siamo al punto dell'anime di Sho. Sulle locandine si può disquisire, ma finchè non arriva il trailer c'è poco da fare.

Se vi ricordate anche nei primi episodi della serie Hades Sanctuary ci fu l'utilizzo della GC per la vestizione di Seiya ad esempio ed in altre circostanze,  poi abbandonata perché si resero conto che faceva un po' cagare, ecco, io mi auguro che la CG sia utilizzata a sprazzi perché non la vedo adatta a Saint Seiya, poi spero di essere smentito, ma già la locandina non è che mi convince tanto.

Io sinceramente non la ricordo. Ricordo la cgi per la sigla e per le animazioni delle 12 case e delle tecniche, ma non la cloth. E francamente, a me per gli aspetti pre-citati, non dispiaceva.

Io credo invece che sarà interamente in CGI come il cartone animato di Lady Bug e Chat Noir, avete presente? O come Masha e Orso. Però con uno stile manga ovviamente.
E poichè la sceneggiatura è americana non penso affatto che sarà fedele al manga.

Oddio... spero proprio di no (per entrambe le cose hai scritto).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #159 il: 04 Dicembre, 2018, 20:13:12 pm »
Citazione
Io sinceramente non la ricordo. Ricordo la cgi per la sigla e per le animazioni delle 12 case e delle tecniche, ma non la cloth. E francamente, a me per gli aspetti pre-citati, non dispiaceva.
https://www.youtube.com/watch?v=SgeY2Yj-uDg

dal 40simo secondo, vestizione di Seiya, orribile...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #160 il: 04 Dicembre, 2018, 22:19:34 pm »
si concordo sembrava un videogioco per ps2 :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #161 il: 09 Dicembre, 2018, 10:50:58 am »
Ragazzi, il trailer...


Grafica stile videogioco puro? C'è. Fedeltà al manga? Non c'è, essendo un'americanata (c'è chi già l'aveva accennato). E Shun l'hanno effettivamente reso donna :XD:

Forse qualche cambio alla storia di per sé non sarebbe così male, ma dopo aver visto LoS, conoscendo le americanate, a cui aggiungiamo questa grafichetta, io passo :nono:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2018, 12:31:52 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #162 il: 09 Dicembre, 2018, 11:27:26 am »
Lo sapevo , lo sapevo che avrebbero reso Shun una donna! Gli americani non sarebbero mai stati in grado di gestire un personaggio complesso come lui, nè  gli interessava.  ::(
Forse meglio così almeno non mi rovineranno l'idea che ho dell'originale! D'altronde questo è un altro personaggio, essendo donna, semplicemente si veste come lui, ha i capelli del suo stesso colore e probabilmente non si chiama Shun, ma proprio Andromeda e magari riprendendo il mito di Andromeda sarà pure una cacchio di principessina Disney!
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2018, 11:29:30 am da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #163 il: 09 Dicembre, 2018, 12:12:18 pm »
Lo sapevo , lo sapevo che avrebbero reso Shun una donna! Gli americani non sarebbero mai stati in grado di gestire un personaggio complesso come lui, nè  gli interessava.  ::(
Forse meglio così almeno non mi rovineranno l'idea che ho dell'originale! D'altronde questo è un altro personaggio, essendo donna, semplicemente si veste come lui, ha i capelli del suo stesso colore e probabilmente non si chiama Shun, ma proprio Andromeda e magari riprendendo il mito di Andromeda sarà pure una cacchio di principessina Disney!

Ma siamo proprio sicuri che sia una donna? Ci sono fonti ufficiali che lo affermano?  :uhm: Insomma, l'armatura di Andromeda le tet... ehm, gli attributi femminili li ha sempre avuti. E poi, se davvero fosse una ragazza, non dovrebbe indossare la maschera? Si tratterebbe pur sempre di un Saint regolare, non di una Saintia.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #164 il: 09 Dicembre, 2018, 12:31:28 pm »
Trailer pure doppiato in portoghese, sub fracese, e sub ita
https://www.youtube.com/watch?v=oa7sVeYkrKA
https://www.youtube.com/watch?v=tNQspfUVaFU
https://www.youtube.com/watch?v=ZIiWB5yIq2s

Per quanto riguarda Shun donna pare che sia stato confermato al CCXP che si sta svolgendo in Brasile *err d'altronde Shun donna era un'idea già vagliata per il live action (quello abortito non quello in via di realizzazione). Per la maschera vedremo. :boh:

Fedeltà al manga ...  *lol *lol io proprio non mi ricordavo carri armati ed elicotteri militari ma vabbè.

Inoltre i brasiliani del CCCXp dicono che tra i vari cambiamenti ci sarà pure Cassios che diventerà un Cavaliere Nero.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #164 il: 09 Dicembre, 2018, 12:31:28 pm »