Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 103041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #180 il: 10 Dicembre, 2018, 10:08:36 am »
Dunque... commenti veloci.

La grafica
Inizialmente l'impressione, dopo averlo visto da cellulare, era: disegni brutti, animazioni carine. Ieri sera poi l'ho rivisto da pc e rettifico: disegni veramente brutti, animazioni penose.
Non mi è piaciuta soprattutto la decisione di dare abiti così modesti al Sacerdote

Shun donna
Mah, di per sé la cosa che fa specie non è tanto che sia Shun ad essere diventato donna, quanto che "debbano" aver messo una donna per forza nel gruppo, come se servissero le quote rosa. Tra l'altro dovranno poi spiegarmi perché Marin indossa la maschera e Sh...aun? no
Va però sottolineato che mi sembra abbiano anche cambiato il carattere del personaggio. Se vedete a 0:44, quando blocca i proiettili con il Rolling Defense, c'è uno scambio di battute tra lei e Seiya:
"E' stato fantastico!"
"Te l'avevo detto..."
Insomma, mi pare gli/le abbiano dato un carattere molto più arrogante rispetto al manga - fatta eccezione per lo scontro iniziale con Jabu, diciamo che sono "coerenti con quello :XD: " - quindi magari sarà un personaggio diverso.

Gli elicotteri
Mah, di per sé (ok, devo smettere di iniziare con queste parole) non mi sento ancora di condannare la cosa. A questo punto mi sembra palese che vogliano cambiare la trama, il che non è un male piuttosto che riproporre sempre la solita storia vista e rivista... vediamo un attimo come si svolgerà, poi commenterò :sisi:

I Black Saint
Questi mi lasciano perplesso... spero solo che quelli che abbiamo visto qui siano l'equivalente dell'esercito di Black Phoenix, e che poi ci siano i quattro Black Saint "seri" a fare da capoccia.
Mi auguro però che, con il cambio di trama, i quattro Black Saint non siano banalmente le versioni Black dei quattro protagonisti, ma che provino a sfruttare qualche altra costellazione... potrebbe essere figo, ad esempio, una June Black Chameleon :sisi:
Sono anche curioso di capire cosa sia quella sorta di "imbracatura" ingemmata che indossa la carne da cannone, anche se temo che sarà una sorta di dispositivo di potenziamento/controllo mentale

Nomi cambiati
Oddio questo è un cambiamento che, almeno per quanto riguarda i nomi dei personaggi, mi lascia abbastanza indifferente. Cioè, avrebbe senso che Hyoga, essendo nato e cresciuto in siberia, abbia un nome russo e non giapponese, ma anche se lo lasciassero Hyoga non mi cambierebbe granché
Più che altro sono perplesso dal fatto che abbiano cambiato il nome dei colpi, dato che il Rozan Shoryuha Shiryu lo lancia palesemente in cinese... a questo punto tremo al pensiero dei vari colpi dei Gold... "Starlight Extinction" in nepalese, "Tenbu Horin" in indiano, "Royal Demon Rose" in finlandese  *???
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2018, 10:12:56 am da Gilgamesh »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #181 il: 10 Dicembre, 2018, 18:20:54 pm »
C'è pure un tweet di Nishi Terumi su Shaun
Shun was determined to be a woman before I decided to take charge of character design. I was shocked! But I believe that she will do her best as a new Saint Warrior character!

Citazione
ma...se e. donna come ai non porta la maschera???? Dai su...non e' donna...e; solo TRANSGENDER, lo fanno per il politically correct....su dai....e' cosi'.......se no come spiegano l maschera....????
Dai su la maschera mi pare il problema minore, come già detto ci siamo già sorbiti Yuzuriha, Yuna, Paradox, Shaina a cui si rompa la maschera ogni 3 puntate ma non uccide nessuno... supereremo Shaun

Citazione
Vabbe Gli Americani sono famosi per cambiare personaggi/razza/sesso eccc
Il politically correct dei liberlas americani è qualcosa di fanatico per non rischiare di discriminare nessuno hanno fatto certe boiate...
Come dimenticare Giulio Cesare, Arsenio Lupin, Achille (quello che veniva definito biondo nell'Iliade), Heimlich in Thor diventati afroamericani *err

Citazione
Insomma, mi pare gli/le abbiano dato un carattere molto più arrogante rispetto al manga - fatta eccezione per lo scontro iniziale con Jabu, diciamo che sono "coerenti con quello :XD: " - quindi magari sarà un personaggio diverso.
Ma Shun/Shaun arrogante poi non sarebbe più Saint Seiya, Shun è sempre stato l'emblema del Saint che combatte per la pace, cercando di non uccidere e il nemico e certe volte "controvoglia". Se diventa lui/lei l'arrogante del gruppo sarà una storia completamente diversa.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #182 il: 10 Dicembre, 2018, 21:12:57 pm »
Velocemente, senza mille quote stavolta.


LU RE:

- sempre sul pezzo, e sempre con ragione :sisi:


Gilga:

- la grafica penso abbia schifato tutti.

- Shun donna a me le fa relativamente girare. Non è una scelta così sorprendente, Kuru stesso disse di averlo pensato così, e nell'anime classico ha voce femminile. Ciò che mi fa incazzare è, prima di tutto, il perchè: la motivazione è una cagata, e una mera e formale paraculata. La seconda cosa è che essenzialmente non gli sostituiranno i genitali, ma cambieranno totalmente il carattere al personaggio. E da quel poco, vedo già Yuna (che detesto) in versione 2.0... arrogantella, un po' so tutto io, etc. Il terzo punto è il problema maschera.

- elicotteri bah... trovo una cagata che 4-5 ragazzini vadano a combattere eserciti militari interi.

- la domanda sui black saint è sì, se ci saranno le 4 controparti dei protagonista, ma soprattutto, in caso affermativo, se Andromeda nero sarà maschio, femmina, transgender, assessuato, o cosa :zizi:

- sui nomi non mi sorprendo, gli americani han sempre cambiato. Il primo esempio che mi viene in mente è Yu-Gi-Oh!, l'anime più stravolto dalla censura (che l'Italia ha seguito) che abbia mai visto. Però sì, sono perplesso.


Sauzer:

- il problema sussiste. Premettendo che sì, per Yuzuriha, Yuna e le due che non esistono, è stata una cazzata, priva di grandi spiegazioni, qua mi viene un dubbio in partenza. Nelle altre serie, quanto meno le suddette ragazze portavano la maschera in partenza... poi amen, tolta e dimenticata a caso, ma prima c'era. Shaun/Shuna debutterà indossando la maschera, o partirà direttamente senza, così ad cazzum? Perchè nel secondo caso sarebbe nettamente peggio... e visto il "timore" degli autori verso le accuse di sessismo, ho dubbi. Oppure, terza opzione, si finge uomo alla Mulan... per quanto non la vedo credibile neanche un po' :ya:

- si, sul resto hai ragione. Infatti, se mettono Shaun/Shuna arrogantella, togliendo l'elemento pacifico e timoroso del gruppo, sfasa tutto... a meno di non modificare pure gli altri.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #183 il: 10 Dicembre, 2018, 21:45:01 pm »
Dunque

graficamente fa cagare

Cassius Black Pegaso mi piace assai

I nomi di gente e colpi secondo lingua madre mi piace

Shun donna LOL non beccheranno critiche da maschilisti ma piglieranno quelle da omofobi e Toei e Kuru hanno già girato la faccia

Se avessi Netflix lo guarderei per curiosità, ma penso sarà la prima produzione del brand a cui non darò interesse

Vogliono farlo fino ad Ade LOL sta cosa non supera la prima stagione

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #184 il: 10 Dicembre, 2018, 22:02:48 pm »
graficamente fa cagare

Shun donna LOL non beccheranno critiche da maschilisti ma piglieranno quelle da omofobi e Toei e Kuru hanno già girato la faccia

Se avessi Netflix lo guarderei per curiosità, ma penso sarà la prima produzione del brand a cui non darò interesse

Credo sia la prima volta che io e Tarlo siamo totalmente d'accordo :ya:

Vogliono farlo fino ad Ade LOL sta cosa non supera la prima stagione

Cos, COSA!? *err

Seriamente, spero non ci arrivino alle 12 case. Davvero...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #185 il: 10 Dicembre, 2018, 22:34:07 pm »
Comunque parlare di Shun mi ha ricordato il fumettino di ZeroCalcare

Spoiler
[close]

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #186 il: 11 Dicembre, 2018, 00:33:41 am »
The hero non posso quotarti, ma ti prego non mettiamo in giro fake news.
 Shun nella serie classica non è doppiato da nessuna donna, bensì dallo stesso doppiatore di VEGETA! In nessun paese al mondo è doppiato da una donna, compreso l'Italia.
Kurumada non ha mai detto che lui dovese essere donna, ma che era indeciso se inserire o meno un personaggio femminile tra i bronze; tant'è che Shun nel manga non da nessun adito a equivoci sessuali, quello è uno sdoganamento dell'anime. Anzi Shun è tra tutti e cinque quello più vicino a bombarsi una ragazza. Ricordo la scena del manga dove a petto nudo(lui mentre lei in perizoma) June e Shun si stirngono sudati. Quindi non diamo adito ad un siffatto scempio, come il cambio di sesso con giustificazioni false.
Cmq ormai me ne sono fatta una ragione, e per quanto la grafica faccia schifo, non vedere Shun nella rimpatriata santseiyana di netflix mi fa solo tanta malinconia, lo trovo davvero ingiusto per i fan di Shun come me.
Tarlo il fumetto di zero Calcare su Saint Seiya è mitico!  :+1:
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2018, 00:35:54 am da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #187 il: 11 Dicembre, 2018, 13:12:23 pm »
The hero non posso quotarti, ma ti prego non mettiamo in giro fake news.
 Shun nella serie classica non è doppiato da nessuna donna, bensì dallo stesso doppiatore di VEGETA! In nessun paese al mondo è doppiato da una donna, compreso l'Italia.
Kurumada non ha mai detto che lui dovese essere donna, ma che era indeciso se inserire o meno un personaggio femminile tra i bronze; tant'è che Shun nel manga non da nessun adito a equivoci sessuali, quello è uno sdoganamento dell'anime. Anzi Shun è tra tutti e cinque quello più vicino a bombarsi una ragazza. Ricordo la scena del manga dove a petto nudo(lui mentre lei in perizoma) June e Shun si stirngono sudati. Quindi non diamo adito ad un siffatto scempio, come il cambio di sesso con giustificazioni false.
Cmq ormai me ne sono fatta una ragione, e per quanto la grafica faccia schifo, non vedere Shun nella rimpatriata santseiyana di netflix mi fa solo tanta malinconia, lo trovo davvero ingiusto per i fan di Shun come me.
Tarlo il fumetto di zero Calcare su Saint Seiya è mitico!  :+1:
Sulla prima mi scuso, ricontrollando hai ragione. Qualcuno aveva citato sta cosa, e avevo rimembranze di una voce effeminata in giapponese, ma evidentemente mi sono sbagliato :uhm:

Su Kurumada intendevo dire quello, non che ci siano dubbi sul fatto che sia maschio o meno nella serie storica.

Beh... ci sta anche Shiryu con Shunrei. Per il resto, Seiya è un imbecille, Ikki l'amore l'ha perso, e Hyoga... va beh, lui ha causato la morte di una discreta serie di conoscenti :zizi: (ma va beh, in Saint Seiya avere genitori, fratelli, o maestri, è sfiga per qualcuno)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #188 il: 11 Dicembre, 2018, 13:31:52 pm »
 :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

ho espresso tutto direi...

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #189 il: 11 Dicembre, 2018, 19:14:53 pm »
Io spero che non ci arrivano alle 12 case anche perché già mi sembra un flop con queste promesse.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #190 il: 12 Dicembre, 2018, 00:43:51 am »
Eugene Son ha cancellato l'account twitter, potere del fandom inferocito :ya:
https://twitter.com/eugeneson

Sl tubo c'è anche il parere del maestro De Palma che non esclude di lavorare su un doppiaaggio/adattamento ma per adesso Netflix non ha fatto trapelare nulla, anzi non esclude che, almeno in prima battuta, la serie sia mandata con i soli sottotitoli.

https://www.youtube.com/watch?v=alz2aFr3PGk


Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #191 il: 12 Dicembre, 2018, 10:00:57 am »
Come perdere i fan italiani in una semplice mossa. Ottimo lavoro netflix  :ok: (ovviamente sono ironica e immagino la reazione di chivuole solo il doppiaggio storico)

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #192 il: 12 Dicembre, 2018, 13:05:07 pm »
attirata come un orso dal miele questa succosa notizia mi ha ricondotto verso lidi famigliari e con nostalgia mi appresto a recuperare tutte le info e...
più leggo più mi cascano le braccia  :XD: :XD: :XD: NETFLIIIIIIX!!!! ma per il cielo!!! :O_O:

Ciaone belle siore e siori belloni!! Mi siete mancati  *plego *plego
Dunque dunque... questo nuovo remake, che pensare?  :uhm: :uhm: :uhm:
innanzitutto PERCHE'? :ninja: e poi perchè queste scelte?  :aik: Shaun what??  :nuu: :nuu:
MAH! gold salvateci voi :nuu:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #193 il: 12 Dicembre, 2018, 14:14:36 pm »
ehilà! quanto tempo...

ritorno giusto per commentare il trailer (e poi la puntata di Sho) (visto che il ND latita )

Disegni

a metà tra il giochino per cellulare/tablet, il gioco per l'era Playstation 2 e un rendering amatoriale dei primi myth cloth, molto plasticoso e pare anche puccioso

Shun donna

meh, per Milo donna c'è stato molto più bordello, specie perchè un certo adattamento lo voleva comunque mettere come uomo (coff coff ).
L'unico contro è la futura possibile valanga di parodie yuri tra Shun e Pandora.  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Sempre meglio del normale yaoi.
 :uhm:

per l'annosa questione maschera o meno, o finisce tutto in un massacro o finisce tutto in bordello
 *plego


Nomi cambiati

indifferente


Elicotteri

bruciano benzina anzichè il Cosmo
 ::oo)


Black Saint

Sanno di nemici da mmmmmorpg


Nota positiva

continua la linea introdotta da Legend of Sanctuary, in cui ci sono i "pandora box" come collanine da cui esce l'armatura
evocata, non c'è l'animazione transformers, ma non mi dispiace che venga mantenuta "questa nuova ideologia".

Ottimismo incrollabile

Saranno sempre quei cavalieri che mi hanno tenuto compagnia dall'infanzia, sia che possano far schifo sia che siano accettabili mi ritroverete qua a scriverne, così come lo son stati Omega, Lost Canvas o Soul of Gold.
(circa, non ci son sempre stato  *err )

Il prossimo passo sarà Next Dimension
DEATH TOLL palla animato.
 :yea:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2018, 14:26:37 pm da helois »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #194 il: 12 Dicembre, 2018, 15:32:58 pm »
Shun donna

meh, per Milo donna c'è stato molto più bordello, specie perchè un certo adattamento lo voleva comunque mettere come uomo (coff coff ).
L'unico contro è la futura possibile valanga di parodie yuri tra Shun e Pandora.  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Oh, finalmente qualcuno che (sembra) è d'accordo con me :ya:

per l'annosa questione maschera o meno, o finisce tutto in un massacro o finisce tutto in bordello
 *plego

Cioè, passiamo da uno Shun che non vuole combattere ad uno Shun che massacra chiunque a vista?
Potrebbe essere davvero figa come cosa  *???

Black Saint

Sanno di nemici da mmmmmorpg

Come ho già detto, io credo (e spero) che i Black che vediamo qui siano l'equivalente dell'esercito di Black Phoenix
E onestamente ha più senso che la carne da cannone sia vertito in modo "generico" (tipo i soldati del santuario, i guerrieri semplici di Poseidone o gli skeleton di Ade) piuttosto che abbiano tutti la replica dell'armatura del loro capo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che siano tutti grandi e grossi :uhm:

Nota positiva

continua la linea introdotta da Legend of Sanctuary, in cui ci sono i "pandora box" come collanine da cui esce l'armatura
evocata, non c'è l'animazione transformers, ma non mi dispiace che venga mantenuta "questa nuova ideologia".

Questa è una cosa che onestamente mi lascia abbastanza indifferente.
Nel senso, da una parte ha senso che le cloth siano in degli scatolozzi (ricordiamoci che in Saint Seiya non c'è "magia" nel senso stretto, quindi che degli oggetti reali si rimpiccioliscano o cambino forma per essere trasportati è un po' "fuori target"), d'altra parte ha senso che vogliano renderli più trasportabili per effetto scenico nell'opera
Quindi, indifferente :sisi:

Ottimismo incrollabile

Saranno sempre quei cavalieri che mi hanno tenuto compagnia dall'infanzia, sia che possano far schifo sia che siano accettabili mi ritroverete qua a scriverne, così come lo son stati Omega, Lost Canvas o Soul of Gold.
(circa, non ci son sempre stato  *err )

Leggere questa frase da una parte mi fa piacere dall'altra tristezza :sisi:
Perché provo esattamente le stesse cose anche io, ma visto l'andazzo degli ultimi anni temo che saremo "costretti" a vedere un declino sempre più marcato del brand, quantomeno da parte anime... spero vivamente di sbagliarmi

Il prossimo passo sarà Next Dimension
DEATH TOLL palla animato.
 :yea:

:yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #194 il: 12 Dicembre, 2018, 15:32:58 pm »