Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 104557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #195 il: 12 Dicembre, 2018, 16:50:35 pm »
Shun che massacra chiunque a vista non è Shun.
Shun con una vagina, non è Shun.
Si chiama Shaun ed è la versione bimbominchia per chi non sa cosa pensare quando le cose non sono stereotipate e non hanno confini sicuri.
Mah che ci sia stato più bordello con Milo non so. In sti giorni ho visto nell'ordine: centinaia di youtuber incavolati in diverse lingue, dislike come se piovesse per netflix, produttori che chiudono twetter e animatori che prendono le distanze, ashtag e campagne pro uomo per Shun su facebook e un articolo sul Fatto Quotidiano. Però è tutto a posto!  :XD:


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #196 il: 12 Dicembre, 2018, 17:23:12 pm »
Perdonatemi il piccolo "rant", ma mi sembra assurdo e prematuro condannare a priori questa produzione perché hanno deciso di fare Shun donna.
@June , preciso che ti cito qui sotto ma solo perché sei quella con il messaggio più "a portata", il mio post non è diretto verso nessuno in particolare :zizi:

Shun che massacra chiunque a vista non è Shun.
Shun con una vagina, non è Shun.

Certo. Non è Shun: è Shaun, Shuna, Shauna o come la chiameranno.
Che questa serie non seguirà fedelmente riga per riga il manga classico direi che ormai è chiaro... e onestamente direi grazie al cielo.
Abbiamo situazioni nuove e, auspicabilmente, avremo anche personaggi nuovi... ovvero, io mi auguro che non si limitino a rendere Shun donna e poi tenere gli altri personaggi paro paro, ma appunto che magari ci mettano un po' di iniziativa e cambino qualcuno degli antagonisti "minori", tipo appunto i Black Saint, per fare qualcosa di più originale e non usare le copie carbone dei saint.
Magari questa versione donna di Shun finirà pure per piacermi/vi più dello Shun classico, e già Shun tra i Bronze è il mio preferito.

Che sia una mossa per "dare il contentino" al pubblico femminile è chiaro (chiaro e anche stupido onestamente, per svariati motivi), ma ripeto: condannarla a prescindere mi sembra prematuro.
Aspettiamo di vedere come si svolgerà la cosa prima di sparare così a zero :zizi:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #197 il: 12 Dicembre, 2018, 17:27:16 pm »
Ma scusate che é successo con milo?

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #198 il: 12 Dicembre, 2018, 17:34:58 pm »
in quell'obbrobrio di film noto come Legend of sanctuary è una donna

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #199 il: 12 Dicembre, 2018, 18:26:45 pm »
Io spero che non ci arrivano alle 12 case anche perché già mi sembra un flop con queste promesse.

Lo speriamo tutti. Perchè sennò, mi ripeto, per il politically correct ci troviamo: Mu kebabbaro, Aldebaran messicano immigrato, Saga boss del cartello della droga, Deathmask che fa la pizza cantando in napoletano, Aiolia nero, Shaka donna perchè la sua armatura ha le tette, Shura ebreo, Camus eschimese, Aphrodite donna perchè effeminato :ya:

Eugene Son ha cancellato l'account twitter, potere del fandom inferocito :ya:
https://twitter.com/eugeneson

Sl tubo c'è anche il parere del maestro De Palma che non esclude di lavorare su un doppiaaggio/adattamento ma per adesso Netflix non ha fatto trapelare nulla, anzi non esclude che, almeno in prima battuta, la serie sia mandata con i soli sottotitoli.

Beh, lo credo bene, hanno stravolto troppo. O un conto è la grafica, un conto è la storia, un conto sono i personaggi... vai ad alterare ogni cosa, e nulla apparentemente verso il meglio (rispetto all'originale), e pensi pure che i fan la prendano bene?

La cosa bizzarra, almeno sui forum spagnoli/latini, è che dopo il trailer Netflix, la gente ringrazia per Sho (sebbene trovo che il livello sia comunque basso) o il sacro special del Kuru in arrivo :ya:

Ivo, come doppiatore, non può sbilanciarsi troppo sulla cosa, del resto è il suo lavoro. Però pure lui ha detto, su Shun, che è una scelta discutibile :zizi:

Come perdere i fan italiani in una semplice mossa. Ottimo lavoro netflix  :ok: (ovviamente sono ironica e immagino la reazione di chivuole solo il doppiaggio storico)

Non solo quelli italiani... francamente, la vedo dura per un fan della serie storica farsi piacere questo. Poi sarà anche parzialmente dovuto al brutto ricordo di LoS (che però, almeno era graficamente ottimo, e i personaggi non erano stati alterati troppo... via di Milo...)

attirata come un orso dal miele questa succosa notizia mi ha ricondotto verso lidi famigliari e con nostalgia mi appresto a recuperare tutte le info e...
più leggo più mi cascano le braccia  :XD: :XD: :XD: NETFLIIIIIIX!!!! ma per il cielo!!! :O_O:

Ciaone belle siore e siori belloni!! Mi siete mancati  *plego *plego
Dunque dunque... questo nuovo remake, che pensare?  :uhm: :uhm: :uhm:
innanzitutto PERCHE'? :ninja: e poi perchè queste scelte?  :aik: Shaun what??  :nuu: :nuu:
MAH! gold salvateci voi :nuu:

Bentornata :yea:

Sul perchè... non lo sa nessuno il perchè. La notizia del remake inizialmente non era male, poi quando sono spuntate fuori le parole "cgi" e "americani", beh... era già una tragedia annunciata...

Solo una cosa:

Citazione
MAH! gold salvateci voi :nuu:

Ma anche no :ya: Almeno i gold saints risparmiamoli da questo scempio :ya: (o vedi sopra come va a finire)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #200 il: 12 Dicembre, 2018, 18:36:09 pm »
Shun che massacra chiunque a vista non è Shun.
Shun con una vagina, non è Shun.
Si chiama Shaun ed è la versione bimbominchia per chi non sa cosa pensare quando le cose non sono stereotipate e non hanno confini sicuri.
Mah che ci sia stato più bordello con Milo non so. In sti giorni ho visto nell'ordine: centinaia di youtuber incavolati in diverse lingue, dislike come se piovesse per netflix, produttori che chiudono twetter e animatori che prendono le distanze, ashtag e campagne pro uomo per Shun su facebook e un articolo sul Fatto Quotidiano. Però è tutto a posto!  :XD:

 :+1:

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #201 il: 12 Dicembre, 2018, 18:52:18 pm »
Scusate il doppio post.

meh, per Milo donna c'è stato molto più bordello, specie perchè un certo adattamento lo voleva comunque mettere come uomo (coff coff ).
L'unico contro è la futura possibile valanga di parodie yuri tra Shun e Pandora.  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Sempre meglio del normale yaoi.
 :uhm:

Non ricordo sta gran confusione, ma ai tempi di LoS (che andai a vedere al cinema, con buon entusiasmo) non seguivo così tanto le reazioni mondiali.

Shuna e June, Shuna e Pandora, Shuna e Ikki... o e il povero Hades che... ah no, speriamo non si arrivi a tal punto :zizi:

bruciano benzina anzichè il Cosmo

Questa cosa mi ricorda gli amatissimi SAINT D'ACCIAIO! :yea: @LU RE

continua la linea introdotta da Legend of Sanctuary, in cui ci sono i "pandora box" come collanine da cui esce l'armatura
evocata, non c'è l'animazione transformers, ma non mi dispiace che venga mantenuta "questa nuova ideologia".

Mah, a me come cosa lascia abbastanza indifferente.

Per carità, mi han fatto schifo le cloth stone di Omega, mi han fatto schifo le lamine di LoS, e pure queste mi fanno schifo. Però è decisamente il problema minore, su cui passarci sopra è il meno.

Saranno sempre quei cavalieri che mi hanno tenuto compagnia dall'infanzia, sia che possano far schifo sia che siano accettabili mi ritroverete qua a scriverne, così come lo son stati Omega, Lost Canvas o Soul of Gold.
(circa, non ci son sempre stato  *err )

Povero Lost Canvas...

Il prossimo passo sarà Next Dimension
DEATH TOLL palla animato.

 :XD: :XD: :XD:

Mah, seriamente dubito vedremo mai ND animato, almeno nel breve periodo... non è completo, va lento, ed è già a colori. Mi spiace più che altro che non prendano in considerazione di animare il G, o finire/fare un remake del LC, che sono conclusi, e tra l'altro hanno una buona base di fandom che ne sarebbe contenta. Invece no, vanno a fare ste cose, boh  :boh:

Cioè, passiamo da uno Shun che non vuole combattere ad uno Shun che massacra chiunque a vista?
Potrebbe essere davvero figa come cosa  *???

In sintesi ricicleranno il carattere di Ikki su Shaun :zizi:

Leggere questa frase da una parte mi fa piacere dall'altra tristezza :sisi:
Perché provo esattamente le stesse cose anche io, ma visto l'andazzo degli ultimi anni temo che saremo "costretti" a vedere un declino sempre più marcato del brand, quantomeno da parte anime... spero vivamente di sbagliarmi

Purtroppo lo temo anch'io... dopo aver visto sto trailer e le animazioni di Sho, ho seriamente pensato che SoG e Omega non fossero così male dopotutto. Su Live Action non ho grandi aspettative, e già in sè li evito, ma anche quello è pericoloso...

Almeno sul lato manga ci salveremo.

Mah che ci sia stato più bordello con Milo non so. In sti giorni ho visto nell'ordine: centinaia di youtuber incavolati in diverse lingue, dislike come se piovesse per netflix, produttori che chiudono twetter e animatori che prendono le distanze, ashtag e campagne pro uomo per Shun su facebook e un articolo sul Fatto Quotidiano. Però è tutto a posto!  :XD:

Già :ya:

Che sia una mossa per "dare il contentino" al pubblico femminile è chiaro (chiaro e anche stupido onestamente, per svariati motivi), ma ripeto: condannarla a prescindere mi sembra prematuro.
Aspettiamo di vedere come si svolgerà la cosa prima di sparare così a zero :zizi:

Non ribadiamo i motivi, ma come scritto nel messaggio precedente, il problema è la mole di cambi. Uno magari può essere accettato, troppi no, se il tuo intento è mirare ad un fandom affezionato (se vuoi cercare nuova audience, buona fortuna). Cambi la grafica, che è sempre un punto delicato, ma non vai verso il meglio, per accattivare la curiosità (tipo LoS), non cerchi neanche di mantenere (stile Araki di SoG o Sho), ma abbassi il livello, con qualcosa che è difficile per molti da digerire. Oltre a questo, vai sia ad alterare aspetti della storia (anche se qui non sappiamo di quanto) e dei personaggi. Un conto è rimordernare qualcosina, un altro è fare un refresh totale.

La prima impressione non può essere positiva, e già così ti mangi fuori buona parte del pubblico. Io vedrò altri trailer, se usciranno, ma sinceramente dubito di vederlo.

Ma scusate che é successo con milo?



I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #202 il: 12 Dicembre, 2018, 19:13:49 pm »
OT giuro che ho visto il film al cinema ma sta cosa l'avevo rimossa /OT

Certo che siamo veramente messi male se nel 2018 non puoi fare una produzione con un gruppo di maschietti che salvano il mondo...

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #203 il: 12 Dicembre, 2018, 19:24:47 pm »
Io la penso come Gilga :ok:
Tutto il macello che sta avvenendo in 'sti giorni,  è un fanatismo malsano!! A mio parere certe persone non stanno bene *O.O  Se un produttore è stato costretto a chiudere l'account twitter, significa che le critiche ricevute sono andate parecchio oltre certi livelli (e alcuni fan inferociti non hanno limiti)!! Ma che scherziamo? Anche a me la scelta fa ca**re, la trovo pure di cattivo gusto per certi versi, però bisogna sempre ricordarsi la tipologia dell'argomento, diamine! Ho letto in rete degli insulti pazzeschi e assurdi, manco 'sto produttore avesse sterminato una popolazione!! Ripeto: certa gente ha bisogno seriamente di ripigliarsi, di far pace col cervello (gente che molto probabilmente ha dai 30 in su). Personalmente il modo migliore per esprimere il proprio disappunto su di un prodotto, è quello di non seguirlo/comprarlo :ok:



...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #204 il: 12 Dicembre, 2018, 19:45:07 pm »
Io la penso come Gilga :ok:
Tutto il macello che sta avvenendo in 'sti giorni,  è un fanatismo malsano!! A mio parere certe persone non stanno bene *O.O  Se un produttore è stato costretto a chiudere l'account twitter, significa che le critiche ricevute sono andate parecchio oltre certi livelli (e alcuni fan inferociti non hanno limiti)!! Ma che scherziamo? Anche a me la scelta fa ca**re, la trovo pure di cattivo gusto per certi versi, però bisogna sempre ricordarsi la tipologia dell'argomento, diamine! Ho letto in rete degli insulti pazzeschi e assurdi, manco 'sto produttore avesse sterminato una popolazione!! Ripeto: certa gente ha bisogno seriamente di ripigliarsi, di far pace col cervello (gente che molto probabilmente ha dai 30 in su). Personalmente il modo migliore per esprimere il proprio disappunto su di un prodotto, è quello di non seguirlo/comprarlo :ok:

Ma su questo avete totalmente ragione, ci mancherebbe, gli estremismi sono quasi sempre errati. Molti non l'hanno presa bene, esprimere il proprio parere è giusto (un fa schifo ci sta), andare sugli insulti no. Il metodo migliore è, come dici, boicottare la serie, non supportandola in alcun modo, facendo sì che sia un flop.

Purtroppo sui social va spesso così, c'è questo accanimento (anche nel senso opposto... uno critica un qualcosa amato da molti, e partono gli ultrafanboy ad attaccarlo/scacciarlo), molta gente al computer/telefono/tablet ha la tastiera facile.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #205 il: 12 Dicembre, 2018, 19:48:01 pm »
io infatti mi limiterò a seguire solo Saintia Sho e bypassare completamente questa "cosa"  :D

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #206 il: 12 Dicembre, 2018, 21:50:55 pm »
Purtroppo sui social va spesso così, c'è questo accanimento (anche nel senso opposto... uno critica un qualcosa amato da molti, e partono gli ultrafanboy ad attaccarlo/scacciarlo), molta gente al computer/telefono/tablet ha la tastiera facile.
Il potere dell'anonimato :D

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #207 il: 12 Dicembre, 2018, 22:09:27 pm »
Cosa c'entra il fatto di disappovare ed esprimere la propria opinione con l'insulto? Sono due cose separate. I social nascono per questo, discutere, parlare, comunicare, condividere. Se un prodotto mi fa schifo te lo devo dire, oppure devo rispondere ai tuoi tweet di ignorante tronfio con uno smaily?
Quelli invece che insultano vanno solo presi dalla polizia postale e sanzionati.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #208 il: 13 Dicembre, 2018, 02:40:18 am »


Beh, lo credo bene, hanno stravolto troppo. O un conto è la grafica, un conto è la storia, un conto sono i personaggi... vai ad alterare ogni cosa, e nulla apparentemente verso il meglio (rispetto all'originale), e pensi pure che i fan la prendano bene?

La cosa bizzarra, almeno sui forum spagnoli/latini, è che dopo il trailer Netflix, la gente ringrazia per Sho (sebbene trovo che il livello sia comunque basso) o il sacro special del Kuru in arrivo :ya:


la cosa ha fatto pubblicità su SS anche in maniera generale, negli ultimi giorni 4chan si è riempita di topic sul brand dopo tipo MAI

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #209 il: 13 Dicembre, 2018, 08:39:46 am »
Oh, finalmente qualcuno che (sembra) è d'accordo con me :ya:

 ;)
beh,si come dirò anche più sotto secondo me non è questo gran dramma da ribaltare mezzo Internet.


Citazione
Cioè, passiamo da uno Shun che non vuole combattere ad uno Shun che massacra chiunque a vista?
Potrebbe essere davvero figa come cosa  *???

o che si sbatte tutti  ::oo)  :ya:
no, credo che rimanga solo donna e bon, sarà molto ma molto più yuri il rapporto di "ti fascio le ferite da esser stata dentro allo scrigno" con Pandora e ci saranno le peggio ship clamorose con Hyoga dopo la famosa scena della Casa di Libra...
ma tanto si sa, se dovessero mantenere l'anime "classico" , si sa tutti quale scena sarà la più pericolosa.. quella in cui Ikki si innamorerà di una ragazza,Esmeralda, che assomiglia a sua sorella..
 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Ikki Lannister  :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:




Citazione
Questa è una cosa che onestamente mi lascia abbastanza indifferente.
Nel senso, da una parte ha senso che le cloth siano in degli scatolozzi (ricordiamoci che in Saint Seiya non c'è "magia" nel senso stretto, quindi che degli oggetti reali si rimpiccioliscano o cambino forma per essere trasportati è un po' "fuori target"), d'altra parte ha senso che vogliano renderli più trasportabili per effetto scenico nell'opera
Quindi, indifferente :sisi:

Leggere questa frase da una parte mi fa piacere dall'altra tristezza :sisi:
Perché provo esattamente le stesse cose anche io, ma visto l'andazzo degli ultimi anni temo che saremo "costretti" a vedere un declino sempre più marcato del brand, quantomeno da parte anime... spero vivamente di sbagliarmi


Mah, a me come cosa lascia abbastanza indifferente.

Per carità, mi han fatto schifo le cloth stone di Omega, mi han fatto schifo le lamine di LoS, e pure queste mi fanno schifo. Però è decisamente il problema minore, su cui passarci sopra è il meno.



Non ribadiamo i motivi, ma come scritto nel messaggio precedente, il problema è la mole di cambi. Uno magari può essere accettato, troppi no, se il tuo intento è mirare ad un fandom affezionato (se vuoi cercare nuova audience, buona fortuna). Cambi la grafica, che è sempre un punto delicato, ma non vai verso il meglio, per accattivare la curiosità (tipo LoS), non cerchi neanche di mantenere (stile Araki di SoG o Sho), ma abbassi il livello, con qualcosa che è difficile per molti da digerire. Oltre a questo, vai sia ad alterare aspetti della storia (anche se qui non sappiamo di quanto) e dei personaggi. Un conto è rimordernare qualcosina, un altro è fare un refresh totale.


mettendo insieme un paio di commenti...

Io la vedo diversamente:
SE effettivamente il film in CG sarebbe stato un nuovo rilancio della serie per le nuove generazioni (mi sento già vecchio nel scriverlo ), questa serie che riprende i ciondoli-pandora box ne è praticamente la continuazione "spirituale".
SE..
Personalmente non mi dispiace una sorta di reboot, leggo sin dalle elementari fumetti Marvel, qualcosa DC e di reboot ce ne son stati a quintali, quindi che in versione anime (ma anche manga, per certi versi basta vedere questo "Origins" che sta portando avanti il Kuru) ci possa esser una sorta di re-inizio non mi dispiace, certo il fattore estetico è differente,ma perchè siamo stati abituati davvero male con Araki & Co., i nomi saranno cambiati, Shun sarà donna, questo o quello lo cambieranno, ma per me fintanto che ci sarà l'ennesimo spiegone,necessario, del Cosmo, dell'importanza dell'amicizia, della giustizia, che Seiya/Pegasus finisca in un burrone per almeno una puntata, che Shun/Andromeda chieda aiuto al fratello, che Shiryu/Sirio diventi cieco e tutto il resto che ci è caro in questi decenni, per me andrà più che bene.
Il film in CG, anche se attraverso lidi illegali lo avevo già visto(tre volte), son andato comunque al cinema a vederlo perchè mi ha trasmesso diverse emozioni(a parte lo scontro finale da videogame)di quando ero piccolo e guardavo la scalata alle 12 Case.
E no, non la rabbia di quando da Leone ripartirono da capo.
NO.

Comunque per cercare di arrivare al punto(ci provo),personalmente lo vedrò come un nuovo inizio, non minaccerò di morte Netflix come fece qualcuno con Lucky Red per avere il doppiaggio storico su Legend(coff coff), non mi vedrete darmi fuoco in pubblica piazza perchè Shun sarà donna, o che altro, anzi se per puro caso ci dovesse esser un futuro gioco sui cavalieri, per esempio, che dovesse riprendere questo "nuovo universo" e dovesse esser un musou in cui combattere ondate e ondate di elicotteri (per dire) sarei il primo a comprarlo...
...con uno sconto...
...perchè comunque son disoccupato.




Mah, seriamente dubito vedremo mai ND animato, almeno nel breve periodo... non è completo, va lento, ed è già a colori. Mi spiace più che altro che non prendano in considerazione di animare il G, o finire/fare un remake del LC, che sono conclusi, e tra l'altro hanno una buona base di fandom che ne sarebbe contenta. Invece no, vanno a fare ste cose, boh  :boh:

io non sono come un certo utente, con suoi doppioni, che ad ogni annuncio di probabile serie sui cavalieri dava per certa la trasposizione del Next Dimension (in un caso era Omega,Legend of Sanctuary, poi Soul of Gold.. ), ma son sicuro che ci sarà il Next Dimension, DOBBIAMO avere momenti alti di stile come il colpo di culo di Death Toll in versione animata.
È quasi una necessità fisiologica.
 :yea:

ma mi soffermo un attimo sul "ed è già a colori" mi pare una motivazione a cactus, poichè un fumetto è già stampato a colori allora la Toei, nel suo futuro bilancio economico, non prevederà mai di guadagnarci facendoci un anime???che motivazione è???  *plego

basta scorrere i miei messaggi per capire bene quanto possa averci un po' di astio nei confronti del ND,ma non mi verrebbe mai da dire che non lo faranno mai perchè il manga è già a colori   :ya:


« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2018, 08:43:50 am da helois »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #209 il: 13 Dicembre, 2018, 08:39:46 am »