Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #375 il: 10 Luglio, 2019, 21:08:32 pm »
Vicino al gattaccio malefico si vede una ragazza con i capelli rossi chi può essere?

Marin non dovrebbe mai mostrare il volto nella serie classica. Seika non ha praticamente nessun legame con Aiolia, e non vedrei il motivo di mettere Lythos :uhm: :uhm: :uhm:

A meno che non sia davvero Marin, ma sarebbe un poco strano, io credo sia proprio Seika quella, data che la sinossi del primo episodio dice "Quando Seika, la sorella maggiore di Seiya, viene attaccata, chi arriverà a salvarla? Il destino di Seiya comincia". Il fatto che non abbia nessun legame con Aiolia poco vale, dato che qui abbiamo Shun donna, Mitsumasa nonnino per bene, un torneo clandestino, l'esercito, e chissà quali altri stravolgimenti.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #376 il: 10 Luglio, 2019, 21:56:15 pm »
Solo a me sembra Kiki?

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #377 il: 10 Luglio, 2019, 22:04:42 pm »
Novità? Per quando è prevista l'uscita?
19 luglio!  :)

A meno che non sia davvero Marin, ma sarebbe un poco strano, io credo sia proprio Seika quella, data che la sinossi del primo episodio dice "Quando Seika, la sorella maggiore di Seiya, viene attaccata, chi arriverà a salvarla? Il destino di Seiya comincia". Il fatto che non abbia nessun legame con Aiolia poco vale, dato che qui abbiamo Shun donna, Mitsumasa nonnino per bene, un torneo clandestino, l'esercito, e chissà quali altri stravolgimenti.
Ho capito il tuo discorso, quindi potrebbe essere che hanno fatto Seika con i capelli rossi perché così si può pensare più facilmente ed erroneamente che è Marin! :ok:

Solo a me sembra Kiki?
A me no, sembra al massimo Marin piccolina! Al momento non si sa chi sia, ma con tutta probabilità è come ha detto Hero-kun! :boh:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #378 il: 10 Luglio, 2019, 22:35:07 pm »
Solo a me sembra Kiki?

Per quanto possano essere equivocabili, il volto mi sembra femminile, quindi no.

Ho capito il tuo discorso, quindi potrebbe essere che hanno fatto Seika con i capelli rossi perché così si può pensare più facilmente ed erroneamente che è Marin! :ok:

In verità intendevo più una roba per infilarci Aiolia nell'infanzia di Seiya, e dargli un modello di un saint. Per chiarirci con un esempio, come Milo in Sho quando salvò Kyoko e Shoko da bambine.

A parte ciò, negli OVA di Hades l'hanno resa castana pura, ma nell'anime originale di Toei Seika aveva i capelli di tonalità rossastra...



Quindi non è proprio una novità, così come nemmeno i militari in Saint Seiya (sebbene appunto fossero una fillerata Toei solo del primo episodio, mi pare).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #379 il: 10 Luglio, 2019, 22:38:45 pm »
In verità intendevo più una roba per infilarci Aiolia nell'infanzia di Seiya, e dargli un modello di un saint. Per chiarirci con un esempio, come Milo in Sho quando salvò Kyoko e Shoko da bambine.

A parte ciò, negli OVA di Hades l'hanno resa castana pura, ma nell'anime originale di Toei Seika aveva i capelli di tonalità rossastra...



Quindi non è proprio una novità, così come nemmeno i militari in Saint Seiya (sebbene appunto fossero una fillerata Toei solo del primo episodio, mi pare).
Ah, ho capito! Sono d'accordo, la cosa di Aiolia l'ho interpretata così pure io!  :)

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #380 il: 10 Luglio, 2019, 22:46:11 pm »
Ah, ho capito! Sono d'accordo, la cosa di Aiolia l'ho interpretata così pure io!  :)

Ah si, e ovviamente maledico ancora Kuru e Toei per quella storia :sisi:




Perché non si può fare così e poi sputtunare tutto :O_O:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #381 il: 11 Luglio, 2019, 00:27:00 am »
Si ma in teoria anche Kiki nell'anime ha i capelli rossicci e comunque...Seika che c'entra con Aiolia?!

La scena in cui il nostro saint del Leone compare, dovrebbe essere il finale dell'arco narrativo dei Silver, quando compare per la prima volta l'armatura del Sagittario, Seiya la indossa e sderena i tre silver sfigati, quindi in quel contesto non dovrebbe certo esserci Seika presente, anche per questo pensavo a Kiki...

Però sì, vedendo le immagini che avete postato, effettivamente il viso e la capigliatura richiamano Seika e non ha i due pallini in fronte che ha Kiki.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #382 il: 11 Luglio, 2019, 00:43:29 am »
Citazione
Seika che c'entra con Aiolia?!
Era il mio stesso dubbio  :XD: questi sono altri 2 personaggio che ignorano l'esistenza l'uno dell'altro :uhm:

Citazione
"Quando Seika, la sorella maggiore di Seiya, viene attaccata, chi arriverà a salvarla? Il destino di Seiya comincia". Il fatto che non abbia nessun legame con Aiolia poco vale, dato che qui abbiamo Shun donna, Mitsumasa nonnino per bene, un torneo clandestino, l'esercito, e chissà quali altri stravolgimenti.
Ma intendi Aiolia che salva Seika, perchè dall'immagine "Seika" sembra dietro come se Aiolia la stesse coprendo.
Ancora non sappiamo come gestiranno il rapporto Seiya-Aiolia, nell'anime classico era una sorta di senpai del ronzino però come dicevo prima qui Seiya compare già grande e non c'è praticamente differenza di aspetto tra la scena iniziale e quella con Cassios, dubito che in questo remake Seiya passerà 6 anni in Grecia a fare amicizia con Aiolia. Però così avrebbe poco senso Aiolia salva la sorella di uno che malapena conosce da non si sa chi, si vede una specie di elicottero potrebbe essere il misterioso esercito del socio? Perchè lui all'inizio è il fedele cagnolino di Arles non avrebbe senso nemmeno aiutare un possibile nemico, o forse è lui il nemico e Seika un ostaggio ma non vedrei come il ronzino possa battere n gold ad inizio serie :uhm: :uhm: Spero che abbiano messo un po' di logica nella scena.  :ehm:

Citazione
così come nemmeno i militari in Saint Seiya (sebbene appunto fossero una fillerata Toei solo del primo episodio, mi pare).
Nel primo episodio si parla della grandi catastrofi che hanno spinto l'unamità ad arroccarsi in poche grandi metropoli, per inciso grandi catastrofi di cui si vede poco o nulla per tutta la serie LOL. I militari compaiono, ci sono sicuramente nel filler del Maestro dei Ghiacci ed attaccano Seiya con i mitra, poi si vedono nella puntate filler di Docrates quando si comincia a parlare dei piani del Grande Sacerdote.

Citazione
Ah si, e ovviamente maledico ancora Kuru e Toei per quella storia
Li malediciamo tutti e soprattutto li malediciamo per essersene completamente dimenticati dopo, insomma mai citata nel Tenkai, nel ND, o in Omega proprio cancellata con un colpo di spugna povera Seika.


Oh pare che la cloth del Sagittario nel torneo sarà direttamente quella classica, probabile che taglino tutto la  parte con la fake cloth e il piano del vecchio di Mitsumasa per nasconderla.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2019, 01:01:30 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #383 il: 11 Luglio, 2019, 02:18:27 am »
La scena in cui il nostro saint del Leone compare, dovrebbe essere il finale dell'arco narrativo dei Silver, quando compare per la prima volta l'armatura del Sagittario, Seiya la indossa e sderena i tre silver sfigati, quindi in quel contesto non dovrebbe certo esserci Seika presente, anche per questo pensavo a Kiki...
Eh, ma sai... In realtà se se ne spuntassero con una cosa come Kiki bambina, non è che mi stupirei... :ehm:

questi sono altri 2 personaggio che ignorano l'esistenza l'uno dell'altro :uhm:
 :rotolo: :rotolo: :rotolo: Forse scrittore o regista sono tra gli shipper di cui parlavamo ieri, seppur la cosa non abbia a che vedere in quel senso! :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Ho riguardato il trailer poco per volta e mi sono fatta altre idee. Penso che inizi con Seiya piccolo che scopre all'improvviso di avere dei poteri. C'è una videocamera che lo ha ripreso e forse Mitsumasa ha scoperto di lui tramite gente che lavora per lui e ha il compito di segnalare certe cose, oppure per caso, e gli ha quindi offerto di addestrarsi in Grecia ma (ipotesi) dato il segno non voleva combattere per fare del male agli altri e quindi all'inizio ha rifiutato. Poi forse è stata sua sorella che ha poteri pure lei o pensano lì possa sviluppare ad accettare di addestrarsi e quindi sono andati lo stesso in Grecia, ed è stato lì che hanno incontrato Aiolia che ha protetto entrambi ed è quindi diventato per Seiya il motivo che gli serviva per combattere. Anche perché dato l'elicottero distrutto, avrà potuto toccare con mano cosa significa ciò che gli ha detto Mitsumasa sulla guerra.
Qui si vede bene che oltre a Seika c'è anche la testa di Seiya, quindi Aiolia li sta proteggendo tutti e due.


E poi forse Seiya si addestra e conquista la Cloth di Pegasus da più piccolo, e soltanto anni dopo si trova a combattere nel torneo segreto per quella di Sagittarius.

Magari altrove di meno, ma qui si vede meglio la differenza di età, credo:


Questo non mi dispiace affatto nonostante la plastilina.  :sisi:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #384 il: 11 Luglio, 2019, 10:11:42 am »
Sembra.(il condizionale é d'obbligo visto che la fonte non é delle più attendibili) che non ce la faremo neppure stavolta ad avere i nomi originali ma che erediteremo quelli americani *err
 
 Pegasus Seiya - Princess Sienna - Dragon Long -
Cygnus Magnus - Andromeda Shaun - Phoenix Nero

Ecco spiegato il mettere le mani avanti di De Palma  :nuu:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #385 il: 11 Luglio, 2019, 10:23:07 am »
 Pegasus Seiya - Princess Sienna - Dragon Long -
Cygnus Magnus - Andromeda Shaun - Phoenix Nero

Ecco spiegato il mettere le mani avanti di De Palma  :nuu:

Ivo ha messo le mani avanti perché ipotizza che ci sia gente che si stranisce se non sente chiamare il protagonista "Pegasus di Pegasus".... *err

...per i nomi, avevo letto tempo fa che Saori si chiamerà Sienna e vi dirò che non mi spiace poi troppo : in fondo, tra le tante scemenze dell'opera originale, c'era proprio il fatto che lei fosse l'incarnazione di Athena, quindi si presume abbia tratti somatici caucasici (e non occhi a mandorla) ma abbia un nome giapponippo e passi tranquillamente per la nipote di uno che si veste da Samurai, oltretutto vivendo normalmente in Giappone come una teenager qualsiasi.

Quindi occidentalizzarla non sarebbe proprio un errore narrativo, anzi...e non mi spiace nemmeno il nome Sienna che, presumo sia una traslitterazione della nostrana città del Palio.

Gli altri saints non abbiamo motivo di pensare che abbiano cambiato nome : magari nella versione originale sì, ma da noi sono certo che avremo semplicemente Seiya di Pegasus, Sirio il Dragone, Crystal il Cigno, Shaun di Andromeda, Ikki di Phoenix e Lady Isabel.

Come avrebbe, più o meno, sempre dovuto essere.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #386 il: 11 Luglio, 2019, 10:27:45 am »
Sembra.(il condizionale é d'obbligo visto che la fonte non é delle più attendibili) che non ce la faremo neppure stavolta ad avere i nomi originali ma che erediteremo quelli americani *err
 
 Pegasus Seiya - Princess Sienna - Dragon Long -
Cygnus Magnus - Andromeda Shaun - Phoenix Nero

Ecco spiegato il mettere le mani avanti di De Palma  :nuu:

Dove hai trovato l'informazione? :uhm:
Perché ho letto anche io la stessa cosa, ma da una fonte che finora si è sempre rivelata attendibilissima :sisi:

Mi incuriosisce comunque quel Phoenix Nero, sembra quasi un omaggio a Black Phoenix :ya:
(O ai Nero di Lost Canvas, ma lo vedo poco probabile :ya: )

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #387 il: 11 Luglio, 2019, 12:10:45 pm »
Sembra.(il condizionale é d'obbligo visto che la fonte non é delle più attendibili) che non ce la faremo neppure stavolta ad avere i nomi originali ma che erediteremo quelli americani *err
 
 Pegasus Seiya - Princess Sienna - Dragon Long -
Cygnus Magnus - Andromeda Shaun - Phoenix Nero

Ecco spiegato il mettere le mani avanti di De Palma  :nuu:
Dio non voglia!!! :O_O:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #388 il: 11 Luglio, 2019, 12:22:40 pm »
Si ma in teoria anche Kiki nell'anime ha i capelli rossicci e comunque...Seika che c'entra con Aiolia?!

La scena in cui il nostro saint del Leone compare, dovrebbe essere il finale dell'arco narrativo dei Silver, quando compare per la prima volta l'armatura del Sagittario, Seiya la indossa e sderena i tre silver sfigati, quindi in quel contesto non dovrebbe certo esserci Seika presente, anche per questo pensavo a Kiki...

Però sì, vedendo le immagini che avete postato, effettivamente il viso e la capigliatura richiamano Seika e non ha i due pallini in fronte che ha Kiki.

Ma intendi Aiolia che salva Seika, perchè dall'immagine "Seika" sembra dietro come se Aiolia la stesse coprendo.
Ancora non sappiamo come gestiranno il rapporto Seiya-Aiolia, nell'anime classico era una sorta di senpai del ronzino però come dicevo prima qui Seiya compare già grande e non c'è praticamente differenza di aspetto tra la scena iniziale e quella con Cassios, dubito che in questo remake Seiya passerà 6 anni in Grecia a fare amicizia con Aiolia. Però così avrebbe poco senso Aiolia salva la sorella di uno che malapena conosce da non si sa chi, si vede una specie di elicottero potrebbe essere il misterioso esercito del socio? Perchè lui all'inizio è il fedele cagnolino di Arles non avrebbe senso nemmeno aiutare un possibile nemico, o forse è lui il nemico e Seika un ostaggio ma non vedrei come il ronzino possa battere n gold ad inizio serie :uhm: :uhm: Spero che abbiano messo un po' di logica nella scena.  :ehm:

Posso chiedervi una cosa? Perché vi basate sul manga, o anime, classico? Perché pensate che Netflix ricorrerà fedelmente quei passaggi, senza stravolgerli, di poco o di molto, o aggiungerci qualcosa, quando già li abbiamo visti cambiare le cose? :boh:

Vero è che Aiolia col ronzino non ha alcuna relazione diretta nella serie storica (certo, lo si vede in Grecia, assieme a Marin, e poi verrà affrontato da nemico), ma stiamo parlando di un remake che modifica quello che gli pare... per ora abbiamo Mitsumasa che non è un porco, e anzi pare quasi un mentore e una brava persona... Shun che è diventato una donna... il torneo che sarà una roba clandestina... il socio di Mitsumasa fillerato che entrerà con la potenza militare... Cassius black saint... e chissà cos'altro... ora mi aspetto che Esmeralda sia di colore, o che sia un uomo, tanto per buttarci del politically correct pure lì :ya: Comunque, che vadano a buttarci Aiolia nel background di Seiya, mi pare proprio un nulla, e appunto, la sinossi del primo episodio, parla di Seika in pericolo (e già qua è diverso dal classico) e di qualcuno che la salva, motivo in più per supporre che sia il leone, in quella scena.

Ripeto, io credo che faranno qualcosa di simile a Saintia Sho, quando Milo salvò Shoko e Kyoko, e in un certo senso divenne un modello per loro.


A maggior ragione, se consideriamo che Seika sarebbe la sorella maggiore, e lì sarebbe una marmocchietta, e lo stesso dovrebbe valersi per Seiya, sarebbe proprio identica a Sho. Due scriccioli, bambini molto piccoli, salvati appunto da un oro, che poi fungerà da ispirazione per uno di loro (o entrambi).

@Sauzer la scena avrebbe senso per me se ambientata prima che Seiya ancora iniziasse ad addestrarsi, o sapesse che sono i saint (insomma, prima che incontrasse Mitsumasa, per quel poco che possiamo vedere), quando non era ancora un mocciosetto piccolo piccolo, e come da cliché shonen, un eroe passa per caso ad aiutarlo, e per lui diverrà fonte di ispirazione.

Mettere sta scena all'inizio del primo episodio, ambientata 7,8,9,10, anni fa, non genererebbe nessun problema. Sua sorella in pericolo, e un uomo in armatura la salva, gli darebbe solo un modello, nell'ottica di un bambino di pochi anni (come detto, stile Shoko e Kyoko nella scena con Milo). E il fatto che passi di lì e salvi una bambina in pericolo, non mi sembra nulla di assurdo, o strano. Certo, era un seguace di Arles, così come gli altri ori, ma il personaggio in sé mica era malvagio, e salvare due orfanelli che incontra per caso, è proprio una cosa che vedrei fare da uno come Aiolia (poi certo, poteva anche essere lì per un'altra missione, nessun problema).

Inoltre, a maggior ragione, mettere Aiolia nell'infanzia di Seiya (come Milo in quella di Shoko), rafforzerebbe un po più "la relazione" tra i due, quando verrà il momento dello scontro, nella parte dei silver (ammesso che venga mantenuta la scena).

Sembra.(il condizionale é d'obbligo visto che la fonte non é delle più attendibili) che non ce la faremo neppure stavolta ad avere i nomi originali ma che erediteremo quelli americani *err
 
 Pegasus Seiya - Princess Sienna - Dragon Long -
Cygnus Magnus - Andromeda Shaun - Phoenix Nero

Ecco spiegato il mettere le mani avanti di De Palma  :nuu:

Yahoo.

Comunque boh... ora vorrei proprio sapere, che diavolo di senso ha cambiare i nomi giapponesi, se poi vai a mantenere quelli di alcuni. Cioé, se Seiya rimane Seiya, e Seika rimane Seika, che problemi ci sono con Shiryu, Hyoga, Ikki, o Saori? O lì cambi tutti, perché sanno troppo da orientale (che poi capisco l'averli modificati negli anni 80-90, ma oggi, quasi nel 2020, ancora ste censure del piffero?), o nessuno... mah. L'unico appunto accettabili è Shaun, perché donna, ma che tiene comunque il nome Shun originale.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #389 il: 11 Luglio, 2019, 12:32:29 pm »
@theHeroNeverDies  ha ragione, tanto pe' cambia'....

Posto che è cancellata tutta la storia dei figli di Kido, delle prove di rara crudeltà, è più che probabile che Seiya veda Aiolia in azione e da lì gli venga l'idea di fare il cavaliere.

Ma rimane il mistero del che fine fa Seika : se prima lei era scomparsa per cercare lui e poi lui cerca lei...adesso che fine ha fatto?! Minimo verrà uccisa da qualche elicottero o rapita dal socio del vecio e Seiya dovrà andare in Grecia a ripigliarsela...


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #389 il: 11 Luglio, 2019, 12:32:29 pm »