Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #420 il: 12 Luglio, 2019, 20:36:28 pm »
Nel senso che pensi non useranno i nomi americani?

Non vedo perché dovrebbero.

Nel doppiaggio originale di Netflix magari sì, ma nel nostro, secondo me, avremo Seiya, Crystal, Sirio, Shaun (pronunciato Sciòn) , Ikki, Lady Isabel di Thule e Ioria.

Si limiteranno a fare una via di mezzo tra l'adattamento storico e la fedeltà dell'opera.

Ed è un piccolo passo avanti, dai....


Citazione
Ero a tavola che cenavo l'ultima volta che hanno dato i Cavalieri su Italia2 e sento Shiryu dire "in nomine tuo, Capricorn!!" mentre combatteva mi pare contro Crisaore e usava Excalibur... :rotolo: :rotolo: :rotolo: Stavo per soffocarmi col cibo... :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Questa l'avevo rimossa...  *???

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #421 il: 12 Luglio, 2019, 22:32:28 pm »
Non vedo perché dovrebbero.

Nel doppiaggio originale di Netflix magari sì, ma nel nostro, secondo me, avremo Seiya, Crystal, Sirio, Shaun (pronunciato Sciòn) , Ikki, Lady Isabel di Thule e Ioria.

Si limiteranno a fare una via di mezzo tra l'adattamento storico e la fedeltà dell'opera.

Ed è un piccolo passo avanti, dai....
Avevo capito che li avrebbero usati sul serio! Meglio così!!  :ok:

Citazione da: Mars onii-san
Questa l'avevo rimossa...  *???

Aspetta... Ho controllato e non era Shiryu vs Crisaore, allora dove cavolo l'ho sentito? *nono Mi sa che era solo Hyoga come dicevi e mi ricordo male io! :sisi: Chissà per cosa ho riso come una matta in Shiryu vs Crisaore... :sisi:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #422 il: 12 Luglio, 2019, 22:37:55 pm »
Novità? Per quando è prevista l'uscita?
19 luglio!  :)

A meno che non sia davvero Marin, ma sarebbe un poco strano, io credo sia proprio Seika quella, data che la sinossi del primo episodio dice "Quando Seika, la sorella maggiore di Seiya, viene attaccata, chi arriverà a salvarla? Il destino di Seiya comincia". Il fatto che non abbia nessun legame con Aiolia poco vale, dato che qui abbiamo Shun donna, Mitsumasa nonnino per bene, un torneo clandestino, l'esercito, e chissà quali altri stravolgimenti.
Ho capito il tuo discorso, quindi potrebbe essere che hanno fatto Seika con i capelli rossi perché così si può pensare più facilmente ed erroneamente che è Marin! :ok:

Solo a me sembra Kiki?
A me no, sembra al massimo Marin piccolina! Al momento non si sa chi sia, ma con tutta probabilità è come ha detto Hero-kun! :boh:

Grazie  ;)

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #423 il: 12 Luglio, 2019, 23:55:25 pm »

Aspetta... Ho controllato e non era Shiryu vs Crisaore, allora dove cavolo l'ho sentito? *nono Mi sa che era solo Hyoga come dicevi e mi ricordo male io! :sisi: Chissà per cosa ho riso come una matta in Shiryu vs Crisaore... :sisi:

Beh ce ne sono in quell'episodio eh....da Krishna che parla di "mantra" equiparandolo al cosmo mentre tutti sanno cosa sia un mantra, oppure la storia dei chackra che è discretamente ridicola.

Ma magari anche solo il solito fatto che l'invincibile scudo del Dragone viene puntualmente trapassato come fosse fatto di schiuma da barba.... :XD:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #424 il: 13 Luglio, 2019, 00:55:26 am »
Grazie  ;)
Figurati, è un piacere!  :)

Beh ce ne sono in quell'episodio eh....da Krishna che parla di "mantra" equiparandolo al cosmo mentre tutti sanno cosa sia un mantra, oppure la storia dei chackra che è discretamente ridicola.

Ma magari anche solo il solito fatto che l'invincibile scudo del Dragone viene puntualmente trapassato come fosse fatto di schiuma da barba.... :XD:
 :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Con questa mi hai uccisa!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Effettivamente ci sono tutte queste cose e in più anche il grissino che Shiryu ha spezzato come niente fosse con soltanto Excalibur, davvero troppo potente l'arma di Crisaore, uno dei generali! Prossima pubblicità Tonno Rio Mare con lui! :ya: ...No che fa impressione!!!  :O_O:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #425 il: 13 Luglio, 2019, 09:07:41 am »
 :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Con questa mi hai uccisa!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Effettivamente ci sono tutte queste cose e in più anche il grissino che Shiryu ha spezzato come niente fosse con soltanto Excalibur, davvero troppo potente l'arma di Crisaore, uno dei generali! Prossima pubblicità Tonno Rio Mare con lui! :ya: ...No che fa impressione!!!  :O_O:




Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #426 il: 18 Luglio, 2019, 12:19:00 pm »
- 24 ore.....

....e tra l'altro in contemporanea con LA CASA DI CARTA.....sono indeciso su cosa vedere prima... :uhm:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #427 il: 18 Luglio, 2019, 13:50:37 pm »
- 24 ore.....

....e tra l'altro in contemporanea con LA CASA DI CARTA.....sono indeciso su cosa vedere prima... :uhm:
Cos'è La Casa di Carta? *O.O

Spero mettano in giro la puntata dei Cavalieri presto...

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #428 il: 18 Luglio, 2019, 15:28:09 pm »
Cos'è La Casa di Carta? *O.O

Spero mettano in giro la puntata dei Cavalieri presto...

La Casa di Carta è una delle serie più fighe degli ultimi 20 anni, prodotta in Spagna ed acquisita successivamente da Netflix. Originariamente era una stagione in onda sulle tv ispaniche, dopo l'acquisizione Netflix ha splittato la prima in due stagioni e prodotto di tasca propria la terza, che sarà appunto disponibile domani.

Riguardo Saint Seiya, dovrebbero essere disponibili i 6 episodi dell'arco narrativo che si conclude on Seiya vs Ikki, non uno solo.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #429 il: 18 Luglio, 2019, 15:59:07 pm »
La Casa di Carta è una delle serie più fighe degli ultimi 20 anni, prodotta in Spagna ed acquisita successivamente da Netflix. Originariamente era una stagione in onda sulle tv ispaniche, dopo l'acquisizione Netflix ha splittato la prima in due stagioni e prodotto di tasca propria la terza, che sarà appunto disponibile domani.
Grazie per la spiegazione! Non seguendo serie TV non ne conosco molte a parte quelle dei miei tempi! :ok:

Citazione da: Mars onii-san
Riguardo Saint Seiya, dovrebbero essere disponibili i 6 episodi dell'arco narrativo che si conclude on Seiya vs Ikki, non uno solo.
Direttamente tutti e sei??  *??? Allora spero li uppino presto, così me li posso guardare tutti in poco! :+1:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #430 il: 18 Luglio, 2019, 16:51:40 pm »
Grazie per la spiegazione! Non seguendo serie TV non ne conosco molte a parte quelle dei miei tempi! :ok:

Direttamente tutti e sei??  *??? Allora spero li uppino presto, così me li posso guardare tutti in poco! :+1:

Ellapeppa...che sei una ottuagenaria?!?!!?  *err

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #431 il: 18 Luglio, 2019, 17:03:57 pm »
Ellapeppa...che sei una ottuagenaria?!?!!?  *err
Ho 35 anni, ma ognuno ha i suoi gusti, no? Non ci posso fare niente se non mi interessa guardare le serie TV... ::oo)

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #432 il: 18 Luglio, 2019, 17:49:49 pm »
Ho 35 anni, ma ognuno ha i suoi gusti, no? Non ci posso fare niente se non mi interessa guardare le serie TV... ::oo)

Ahhh...ma mi parlavi di "quelle dei tuoi tempi"........ :D

Comunque ti dirò, avendo qualche mese più di te, anche io ho faticato a prendere il via con questa abnorme ondata di nuove serie tv, poi un po' perché mi devo tenere informato per lavoro, un po' perché ti appassionano sul serio, ne seguo diverse e LA CASA DI CARTA è una di quelle più avvincenti e originali degli ultimi anni.

Non ci credo che tu non abbia mai visto questa maschera :



E' pieno di cosplayers in giro che la indossano...

Offline IIGeminiII

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #433 il: 18 Luglio, 2019, 18:52:57 pm »
Prima di passare a mio nipote che ha appena 5 anni la serie classica dei cavalieri sto aspettando questo  *err Speriamo bene, anche se il trailer non mi fa ben sperare  :paura:
"E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà".

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #434 il: 18 Luglio, 2019, 19:33:33 pm »
Ahhh...ma mi parlavi di "quelle dei tuoi tempi"........ :D
Eh, ma Buffy, Roswell... Quelli li guardavo, poi nient'altro! Roba di vent'anni fa o giù di lì! Lo dicevo per questo! :ok:

Citazione da: Mars onii-san
Comunque ti dirò, avendo qualche mese più di te, anche io ho faticato a prendere il via con questa abnorme ondata di nuove serie tv, poi un po' perché mi devo tenere informato per lavoro, un po' perché ti appassionano sul serio, ne seguo diverse e LA CASA DI CARTA è una di quelle più avvincenti e originali degli ultimi anni.

Non ci credo che tu non abbia mai visto questa maschera :



E' pieno di cosplayers in giro che la indossano...
Mi dispiace, non li conosco... *:-(

Prima di passare a mio nipote che ha appena 5 anni la serie classica dei cavalieri sto aspettando questo  *err Speriamo bene, anche se il trailer non mi fa ben sperare  :paura:
Purtroppo i presupposti sono pessimi, ma speriamo bene almeno per la gestione dei personaggi e che non li snaturino! :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #434 il: 18 Luglio, 2019, 19:33:33 pm »