Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #450 il: 20 Luglio, 2019, 10:28:42 am »
Ma non erano 12 gli episodi? :uhm:
L'altra tranche la caricheranno più avanti?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #451 il: 20 Luglio, 2019, 10:39:11 am »
Della maschera non hanno parlato proprio fino ad ora. Sembra portarla esclusivamente Marin.... Shaina è truccata in un modo che sembra far parte di una rock band :D



Nell'ultima scena del sesto episodio si vedono Marin in compagnia di Misty, magari nei prossimi episodi chiariranno.

Se non ne parlano affatto, e Shaun e Shaina non la indossano, credo l'abbiano rimossa proprio. Shaina fa parte dei Kiss, a posto :ya:

Mi è venuto anche da pensare che in questa nuova versione Marin alla fine sia veramente la sorella di Seiya questo perché
Spoiler
a rapire Seika è Aiolia e la ragazzina sembra essere dotata di cosmo (anche a lei si illuminano le mani). Inoltre qui i conti tornerebbero, viene rapita diversi anni prima dell'inizio dell'addestramento di Seiya. Quando viene rapita Seiya sembra avere circa 6 anni, inizia il suo addestramento a 12 anni e dopo 6 anni, quindi a 18 anni di età, ottiene l'armatura di Pegasus.
[close]

Questa, di per sé, potrebbe essere una cosa buona. Non originale, ma buona.

Ma non erano 12 gli episodi? :uhm:
L'altra tranche la caricheranno più avanti?

Credo di sì.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #452 il: 20 Luglio, 2019, 10:58:22 am »
Ma non erano 12 gli episodi? :uhm:
L'altra tranche la caricheranno più avanti?

Credo di sì.
Penso anche io di sì, anche il finale me lo fa pensare.
Non ricordo più dove ho letto anche una data per l'uscita dei prossimi 6 episodi, ma subito dopo altro utente diceva che ancora non sono stati doppiati e quindi sarebbe troppo presto. Tutte voci comunque



Se non ne parlano affatto, e Shaun e Shaina non la indossano, credo l'abbiano rimossa proprio. Shaina fa parte dei Kiss, a posto :ya:


La trovo carina tutto sommato

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2019, 11:53:33 am da Manuela »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #453 il: 20 Luglio, 2019, 11:59:04 am »
Mi è venuto anche da pensare che in questa nuova versione Marin alla fine sia veramente la sorella di Seiya questo perché
Spoiler
a rapire Seika è Aiolia e la ragazzina sembra essere dotata di cosmo (anche a lei si illuminano le mani). Inoltre qui i conti tornerebbero, viene rapita diversi anni prima dell'inizio dell'addestramento di Seiya. Quando viene rapita Seiya sembra avere circa 6 anni, inizia il suo addestramento a 12 anni e dopo 6 anni, quindi a 18 anni di età, ottiene l'armatura di Pegasus.
[close]
Apprezzerei di più questo piuttosto che vedere nuovamente Seika finire nell'anonimato per sempre, persino dopo esser stata ritrovata! ::oo)

Qualche cosa di positivo c'è, tipo hanno tolto delle incoerenze e ho apprezzato che hanno strizzato l'occhio al manga, per fare un esempio:
Spoiler
Hyoga è incaricato di uccidere Athena e saint
[close]
Felicità pura! :pucci:

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #454 il: 20 Luglio, 2019, 12:40:46 pm »
Tutto sommato, viste le prime sei puntate, una piena sufficienza se la merita.
Le varie trovate "nuove" - vedi l'esercito - tutto considerato ci possono stare, fare una cosa identica a cosa servirebbe?
Il mio più grosso timore, doppiaggio e adattamento, alla fine se la sono cavicchiata.
C'è da dire che le età medie - tutte alzate - aiutano a rendere più credibili determinati toni decisamente troppo baritonali per degli adolescenti.
La grafica continua a non piacermi ma, alla fine, sempre meglio questa, a mio gusto personale, delle tutine di omega
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline STARWARS

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 131
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #455 il: 20 Luglio, 2019, 13:30:52 pm »
dove si possono vedere se non ho netflix?

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #456 il: 20 Luglio, 2019, 13:55:05 pm »
Io non ho Netflix, e comunque non ci terrei a vederlo, ma chiaritemi solo una cosa. Passi che, sempre i soliti motivi, la cosa della maschera era diventata mezza facoltativa per alcune in LC e Omega (e va beh, Sho, ma lì le saintia sono una casta a parte), ma qui come l'hanno posta? L'obbligo della maschera c'è, o dato che siamo in vena di innovazioni, ed è una cosa antiquata e maschilista (che è anche vero, seppur aveva una ragione di fondo), è stata rimossa e basta?
Non viene proprio nominata Marin ha la maschera Shaina no....

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #457 il: 20 Luglio, 2019, 14:02:45 pm »
Quindi preparatevi ad avere a che fare con social  :ehm:
In che senso? Postano su Facebook? *??? Io non sono ancora riuscita a trovarlo uppato da nessuna parte, quindi non avendo Netflix non posso guardarlo e dare la mia opinione, ma ho visto dalla opening la povera Shaina ridotta in cosplay dei Kiss... :ehm:
C'é una scena tipo Temna che picchia i bulli in LC che però a sto giro viene ripresa e messa online

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #458 il: 20 Luglio, 2019, 14:17:23 pm »
Raga io ho visto qualche puntata e devo dire che è peggio del previsto. La grafica fa schifo, la trama è orribile. Tutti gli scontri e ripeto TUTTI sono stati ridicolizzati. A Cassios Seiya non taglia l’orecchio, i duelli delle galaxian wars fanno schifo, hanno persino eliminato la testata di Seiya sullo scudo di Sirio per fargli rompere il pugno, i cavalieri neri sembrano Transformres, Shaina non ha la maschera e sembra un membro dei Kiss, Shun è donna e Ikki si chiama Nero!!! Veramente non si può salvare niente da sta cuoceva. È un prodotto senza senso e anima solo per bambini.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #459 il: 20 Luglio, 2019, 15:04:51 pm »
Non capisco perché hanno fatto sto minestrone. I nomi sono quelli del doppiaggio storico:Micene,  Alman di Thule, Isabel, Mylock, Crystal, Sirio, Castalia, Tisifone, Patricia, anche per quanto riguarda le tecniche: fulmine di Pegasus, ecc....Shaun si può considerare un personaggio inedito. Iil protagonista ha riottenuto il suo nome originale (forse per non riproporre Pegasus di Pegasus ed in più perché il titolo del primo episodio è proprio "Seiya"), ad Ikki invece è stato dato il nome della versione americana!
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2019, 15:24:08 pm da Manuela »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #460 il: 20 Luglio, 2019, 16:14:02 pm »
Anch'io aspetto qualcosa in giro per la rete  :ya: :ya: ma tanto non ho fretta non è che mi interessi moltissimo.
Qualche domanda per chi l'ha visto  :)
Avete detto che alla fine della sesta puntata dopo i Black compaiono già Misty e Marin, quindi confermato che tagliano i filler alla Docrates, Morgana, Maestro dei ghiacci, Cavaliere della fiamma, Gigars steel eccetera?
Inoltre facendo una stima sui tempi se con 6 puntate arrivano a far vedere Misty con altre 6 più o meno potrebbero far vedere tutti gli scontri con i silver ed arrivare alla scena della partenza per Atene o poco prima a quella della clinica con Aiolia. In effetti anche lì ci sono parecchi filler da tagliare, Virnam e Shaina sull'isola del mar Egeo, Demtrios, Aracne e l'acqua della vita, comparsate degli Steel Saint e con 6 puntate potrebbero mettere tutti gli scontri importanti.
Il fatto che mostrino tutti i gold già nella sigla mi fa pensare che vogliano andare avanti. :uhm: :uhm:
Non ho capito come viene gestito Seiya in Giappone, cioè ci sono Lania e i bambini dell'orfanotrofio, diciamo la parte umana dei Saints, o si combatte alla GW e basta o al massimo la scena con i bulletti?
Il socio di Mitsumasa e il suo esercito è stato un filler da 2 minuti e basta o ha avuto una certa importanza? Potrebbe essere ripreso o è tipo morto e sepolto?
Altro tipo che non ho capito se è morto è Cassios in versione black Saint, cioè se lo hanno fatto morire dovranno cambiare molto anche la scena alla V casa, sempre eventualmente che vadano avanti  :uhm: :uhm: :uhm:

Non capisco perché hanno fatto sto minestrone. I nomi sono quelli del doppiaggio storico: Micene,  Alman di Thule, Isabel, Mylock, Crystal, Sirio, Castalia, Tisifone, Patricia, anche per quanto riguarda le tecniche: fulmine di Pegasus, ecc....Shaun si può considerare un personaggio inedito. Il protagonista ha riottenuto il suo nome originale (forse per non riproporre Pegasus di Pegasus ed in più perché il titolo del primo episodio è proprio "Seiya"), ad Ikki invece è stato dato il nome della versione americana!
Ah quindi per i nomi roba a caso? Mischiato originali, Ds storico italiano e pure americani :uhm: :uhm: :uhm: speravo più in una cosa uniforme, cioè stona pure sentire i nomi ispirati alla mitologia greca come Castalia e Tisifone mischiati con quelli giapponesi.


Ora sì che il suo volto sembra quello di un demonio  :O_O: :O_O: :O_O: praticamente un brutto incrocio tra i Kiss e Jem
Spoiler
[close]
confermo che hanno rovinato 30 anni di hentai su Tisifone in pochi minuti :ayaya:
La questione della maschera mi incuriosisce, ne avevamo riparlato poco tempo fa in un altro topic. Concordo che aveva elementi maschilisti, che era gestita male, che non si capiva se era un problema non uccidere nè amare la persona che aveva visto il volto, che era già stata allentata negli spin off, però nella serie classica è una delle prima cose a comparire e la tolgono così :O_O: :O_O:
Altra cosa ma se tolgono la maschera cancellano pure tutto il rapporto Seiya-Shaina che in un modo o nell'altro era nato dalla legge della maschera "Amare o uccidere"? Anche perchè una cosa del tipo Shaina tenta di uccidere Seiya per vendicarsi  durante la saga dei Silver poi la puntata dopo se ne innamora follemente perchè è un ragazzo bello(?) e simpatico(?) sarebbe un po' ridicola.

Mi è venuto anche da pensare che in questa nuova versione Marin alla fine sia veramente la sorella di Seiya questo perché
Spoiler
a rapire Seika è Aiolia e la ragazzina sembra essere dotata di cosmo (anche a lei si illuminano le mani). Inoltre qui i conti tornerebbero, viene rapita diversi anni prima dell'inizio dell'addestramento di Seiya. Quando viene rapita Seiya sembra avere circa 6 anni, inizia il suo addestramento a 12 anni e dopo 6 anni, quindi a 18 anni di età, ottiene l'armatura di Pegasus.
[close]

Apprezzerei di più questo piuttosto che vedere nuovamente Seika finire nell'anonimato per sempre, persino dopo esser stata ritrovata! ::oo)
A questo punto concordo con l'ipotesi di Manuela, se hanno tolto la maschera a tutte tranne che a Marin, la cosa più logica da pensare è che proprio lei abbia qualcosa da nascondere per qualche motivo :uhm: :uhm: anche perchè al contrario l'unica donna mascherata in questo mondo senza maschere sarebbe troppo strano :uhm:
E concordo anche con Scarlet meglio così che cancellarla dalla storia dopo averla ritrovata ( e aver anche rischiato la vita di diversi Saint per salvarla), cosa che io ed anche altri abbiamo sempre trovato una cagata pazzesca
 
Qualche cosa di positivo c'è, tipo hanno tolto delle incoerenze e ho apprezzato che hanno strizzato l'occhio al manga, per fare un esempio:
Spoiler
Hyoga è incaricato di uccidere Athena e saint
[close]
Felicità pura! :pucci:
Questa è una buona trovata ma si vede anche qualcosa tipo Arles da un ordine o qualcosa di simile? Perchè ancora se compare Arles direi proprio che hanno già in mente di fare almeno le 12 Case.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #461 il: 20 Luglio, 2019, 16:34:57 pm »

Citazione
MA LA CLOTH DELLA COPPA  NELL'INTRO??????????????????????????????????
Come, scusami? *O.O



l'armatura della coppa
Spoiler


(altissima esperienza di paint)
[close]

(ovviamente non proprio uguale a quella di Succhio, ma siamo lì lì )

« Ultima modifica: 20 Luglio, 2019, 16:37:51 pm da helois »

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #462 il: 20 Luglio, 2019, 16:54:33 pm »
Non ho capito come viene gestito Seiya in Giappone, cioè ci sono Lania e i bambini dell'orfanotrofio, diciamo la parte umana dei Saints, o si combatte alla GW e basta o al massimo la scena con i bulletti?
Il socio di Mitsumasa e il suo esercito è stato un filler da 2 minuti e basta o ha avuto una certa importanza? Potrebbe essere ripreso o è tipo morto e sepolto?
Altro tipo che non ho capito se è morto è Cassios in versione black Saint, cioè se lo hanno fatto morire dovranno cambiare molto anche la scena alla V casa, sempre eventualmente che vadano avanti  :uhm: :uhm: :uhm:
L'ex socio di Mitsumasa è un personaggio che ha una certa importanza! Cassios è stato sconfitto ma non è morto. Shaina da quando ha perso nello scontro con Seiya per l'armatura di Pegasus non lo vuole più vedere :( Ah ha pure un colpo segreto da black saint: "Fulmine di Onice" (così si chiama nella versione italiana), molto simile al fulmine di Pegasus  :O_O:
Lania/Lamia/Miho non l'ho proprio vista, per quanto guada le GW sono un torneo segretissimo per accedere al quale Seiya ha un buffo incontro, quello con un simpaticissimo tombino, credo sia il vero personaggio della serie, Marco Albiero gli ha anche dedicato una sua fan art:
Spoiler
[close]



Ah quindi per i nomi roba a caso? Mischiato originali, Ds storico italiano e pure americani :uhm: :uhm: :uhm: speravo più in una cosa uniforme, cioè stona pure sentire i nomi ispirati alla mitologia greca come Castalia e Tisifone mischiati con quelli giapponesi.
Se ci pensiamo bene la versione originale ora è quella americana  :XD:

Altra cosa ma se tolgono la maschera cancellano pure tutto il rapporto Seiya-Shaina che in un modo o nell'altro era nato dalla legge della maschera "Amare o uccidere"? Anche perchè una cosa del tipo Shaina tenta di uccidere Seiya per vendicarsi  durante la saga dei Silver poi la puntata dopo se ne innamora follemente perchè è un ragazzo bello(?) e simpatico(?) sarebbe un po' ridicola.
Forse ripropongono la scena del coniglietto ?  :ehm:

Qualche cosa di positivo c'è, tipo hanno tolto delle incoerenze e ho apprezzato che hanno strizzato l'occhio al manga, per fare un esempio:
Spoiler
Hyoga è incaricato di uccidere Athena e saint
[close]
Felicità pura! :pucci:
Questa è una buona trovata ma si vede anche qualcosa tipo Arles da un ordine o qualcosa di simile? Perchè ancora se compare Arles direi proprio che hanno già in mente di fare almeno le 12 Case.
Un uomo incappucciato consegna una lettera a Hyoga con l'ordine


Altra cosa che ricorda il manga classico:
Spoiler
Subito dopo ave vestito l'amatura di Phoenix Ikki ha un primo incontro con Shaka di Virgo
[close]

L'amatura di Marin ricorda un po' quella del manga classico ed è un po' più coprente
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2019, 17:22:24 pm da Manuela »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #463 il: 20 Luglio, 2019, 18:11:02 pm »
C'é una scena tipo Temna che picchia i bulli in LC che però a sto giro viene ripresa e messa online
Ah, ho capito, grazie! :) Be', tutto sommato questo è normale ai tempi d'oggi, ciò che non è normale è che non ho capito se questa serie è ambientata ai giorni nostri o negli ultimi del 1900, o è un miscuglio in un tempo e in uno spazio incomprensibili! *O.O

A Cassios Seiya non taglia l’orecchio
Pensavano di bloccarci la vecchiai--- Ehm, no, giusto, la crescita ai bambini? :ehm:

Il fatto che mostrino tutti i gold già nella sigla mi fa pensare che vogliano andare avanti. :uhm: :uhm:
Sai che ho letto su Twitter che secondo una tizia Camus è donna a causa dell'elmo troppo stretto in stile Mila di Legend of Sanctuary? :ya: Secondo lei vogliono canonizzare Hyoga x Shun e Milo x Camus in questo modo! E noi che riflettiamo delle coppie etero, buonanotte... :ya: :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
La questione della maschera mi incuriosisce, ne avevamo riparlato poco tempo fa in un altro topic. Concordo che aveva elementi maschilisti, che era gestita male, che non si capiva se era un problema non uccidere nè amare la persona che aveva visto il volto, che era già stata allentata negli spin off, però nella serie classica è una delle prima cose a comparire e la tolgono così :O_O: :O_O:
Altra cosa ma se tolgono la maschera cancellano pure tutto il rapporto Seiya-Shaina che in un modo o nell'altro era nato dalla legge della maschera "Amare o uccidere"? Anche perchè una cosa del tipo Shaina tenta di uccidere Seiya per vendicarsi  durante la saga dei Silver poi la puntata dopo se ne innamora follemente perchè è un ragazzo bello(?) e simpatico(?) sarebbe un po' ridicola.
Mi è passata per la mente una fesseria... E se questa versione Kiss/Jem di Shaina fosse iniziale perché è tipo "posseduta" o cose del genere, e poi in futuro venisse "purificata" da Seiya, il trucco rock scomparisse e diventasse Gold Saint di Ofiuco? ::oo) L'ho sparata, ma a parte trovare un significato nella cosa, non riesco a capire perché rendere Shaina una rocchettara ed eliminare così ciò che era la parte più romantica tra lei e Seiya e l'unico uso della maschera... Voglio dire, che cosa può pretendere da lui a questo punto? Che le rifaccia il trucco o che suoni la batteria? :nono:

per quanto guada le GW sono un torneo segretissimo per accedere al quale Seiya ha un buffo incontro, quello con un simpaticissimo tombino, credo sia il vero personaggio della serie
 *???

Tolgono le maschere (cosa non malvagia, a dire il vero) e mettono i tombini, mi pare giusto... :sisi: La cosa ha un reale senso? Intendo dire, questo tombino era davvero necessario?




Citazione da: Manuela-chan
Citazione da: Sauzer-san
Ah quindi per i nomi roba a caso? Mischiato originali, Ds storico italiano e pure americani :uhm: :uhm: :uhm: speravo più in una cosa uniforme, cioè stona pure sentire i nomi ispirati alla mitologia greca come Castalia e Tisifone mischiati con quelli giapponesi.
Se ci pensiamo bene la versione originale ora è quella americana  :XD:
Non posso che concordare con entrambi, e per me non ha nemmeno senso. :nono: Ma che Ikki non me ne voglia, per me meglio lui Nero che Hyoga Magnus! :zizi:

Citazione da: Manuela-chan
Altra cosa che ricorda il manga classico:
Spoiler
Subito dopo ave vestito l'amatura di Phoenix Ikki ha un primo incontro con Shaka di Virgo
[close]
Che bello anche questo! :pucci:

l'armatura della coppa
Spoiler


(altissima esperienza di paint)
[close]

(ovviamente non proprio uguale a quella di Succhio, ma siamo lì lì )


Vero, hai ragione. La Cloth di Crateris di Suikyo! Sto seriamente perdendo colpi riguardo Next Dimension... :ehm: Un altro motivo per cui, per quanto scema e basata sul vuoto, l'idea che in futuro Shaina possa diventare Gold Saint di Ofiuco e perdere il trucco da Kiss, mi sfiora... :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #464 il: 20 Luglio, 2019, 19:43:23 pm »
Citazione
MA LA CLOTH DELLA COPPA  NELL'INTRO??????????????????????????????????
Come, scusami? *O.O
l'armatura della coppa
Spoiler


(altissima esperienza di paint)
[close]

(ovviamente non proprio uguale a quella di Succhio, ma siamo lì lì )

Mi dici quando compare che non ci ho proprio fatto caso  :XD: :XD: :XD: :XD:

Citazione
Ah ha pure un colpo segreto da black saint: "Fulmine di Onice" (così si chiama nella versione italiana), molto simile al fulmine di Pegasus 
Fulmine di Onice come la pietra pregiata  :uhm: sarà che la black cloth ora sono di onice :XD: o magari è solo la versione moderna del Fulmine di Pegasus Nero.

Citazione
Lania/Lamia/Miho non l'ho proprio vista
Hanno cancellato il primo amore del protagonista  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: quindi presumo anche l'orfanotrofio e scene collegate  :uhm:.
Strano perchè Shunrei si vede nella sigla e nella prima parte dell'anime storico c'era anche una sorta di parallelismo tra le possibili coppie Shiryu & Shunrei e Seiya & Miho abbastanza evidente.

Citazione
Se ci pensiamo bene la versione originale ora è quella americana
Americana ma ci hanno lavorato quasi tutti animatori e disegnatori giapponese LOL
Per inciso questa è la ending? L'ho vista sul tubo ma non ho capito. :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=FdOfzonffk0
Mi pareva strana perchè nella sigla si vedono molti nomi come Alman, Patricia, Mylock che esistono solo nel doppiaggio italiano ma di sicuro quelli non sono i doppiatori italiani. :uhm:

Citazione
Forse ripropongono la scena del coniglietto?
Bah possibile che a questo punto cancellino tutta la storia che appunto senza maschera ha poco senso, hanno cancellato Lania, presumibilmente cancelleranno June/Nemes che nella serie classica ha anche meno spazio di Lania ed ora sarebbe difficile da accoppiare a Shaun, magari cancellano pure il ruolo di Shaina, d'altronde per il ruolo di scudo umano può andare bene chiunque anche Marin/Seika/Castalia quel che è che protegge il suo amato allievo sul campo di battaglia, oppure potrebbero inventarsi che adesso è Shaiun l'innamorata non ricambiata di Seiya pronta a dare la vita. Nel video di sopra c'è pure una scena con Seiya e Saori che si fanno gli occhi dolci, quindi non penso che servano molte altre scene d'amore  *err *err *err
Per inciso hanno fatto gli occhi verdi ad Atena  *err  *err *err in teoria la mitologia li vorrebbe azzurri (cosa che hanno fatto poi in Hades con qualche anno di ritardo rispetto alla serie classica)
https://it.wikipedia.org/wiki/Glaucopide

Citazione
Sai che ho letto su Twitter che secondo una tizia Camus è donna a causa dell'elmo troppo stretto in stile Mila di Legend of Sanctuary? :ya: Secondo lei vogliono canonizzare Hyoga x Shun e Milo x Camus in questo modo!
Su Camus non mi pronuncio troppo piccola l'immagine :XD: però l'idea di avere gold donna circola da anni, prima in Omega, poi in LoS, qui si è partiti in quarta con una donna tra i bronze con cambio di sesso rispetto alla serie classica. Pertanto non è da escludere che vogliano mettere le quote rosa anche tra i gold :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:e nemmeno una Hyoga x Shaun d'altronde Seiya ha Saori, Shiryu ha Shunrei, Ikki/Nero ha Esmeralda solo il cigno rimaneva single LOL LOL LOL


Direi che questo è un altro indizio che hanno già in mente di fare almeno un'altra stagione con le 12 Case *err lo scontro Shaka vs Ikki è tra i più iconici e commoventi della serie e qui già hanno lanciato le basi per un legame tra i 2.

In tema 3 recensioni di youtuber

Non mi ero accorto di Seiya con il sombrero messicano :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #464 il: 20 Luglio, 2019, 19:43:23 pm »